privacy

sito

net parade

siti web

sabato 16 luglio 2016

Come avevamo previsto

Amici lettori, ieri avevamo previsto che l'attentato di Nizza avrebbe scatenato gli idioti del web, era una facile profezia e si è avverata.
Non è mancato chi ha tirato in ballo putin come avviene dopo ogni attentato.
Abbiamo promesso che non avremmo riportato i deliri dei soliti noti, dal giornalista di richiesta al komandante sanremese (di adozione) è una gara a chi presenta le più acute deduzioni. Naturalmente sono tutti d'accordo che si tratta di un false flag, magari che non è morto nessuno e le vittime sono tutte alle Maldive.
Se non avete ancora letto  i deliri strakkineschi potete andare sul blog di David Puente:
Strage di Nizza: le risate di Rosario Marcianò e le sue fantomatiche False Flag
Sempre del komandante e di altri geni dell'investigazione da poltrona si occupa Giovanni Drogo su next quotidiano:
Tutti i false flag dell'attentato con il camion di Nizza 
Andate a vedervi i link noi passiamo ad argomenti più allegri.
Su  raggio indaco troviamo una notizia "scientifica" che sconvolgerà il mondo:
Scienziato russo Annuncia scoperta storica che rende obsoleto l’intero sistema.
L'articolo, se così lo vogliamo chiamare proviene da  the event chronicle quotidiano on line attendibile quasi quanto il nostrano "lercio"...Magnifica la traduzione con google traslate
In un’altra sfida al sistema di carta magia babilonese del Khazarian mafia finanziaria e l’intera piramide di cartelli, due scienziati russi hanno rivelato una scoperta scientifica rivoluzionaria che si prevede di cambiare ogni sistema costruito per l’ultimo millenni.
trasmutazione chimica, che coinvolge in particolare il piombo in oro, è stato sentito all’interno della scienza occulta nota come l’alchimia. Poi, è stato lo stesso dell’occultismo che continuano a reprimere con la “sicurezza nazionale” tutto scusa che comprende contro l’energia libera attivista John Bedini, che ha trasmutato con successo il rame in oro utilizzando 5000 Celsius di calore, inoltre spiegare perché i paesi sopra il Ring of Fire, come le Filippine, hanno tanta deposito d’oro naturale che è stato estratto dalle imprese minerarie straniere decenni fa.
Per dirla semplicemente, non vi è più di un modo di produrre oro, naturalmente e artificialmente. E questo elemento molto prezioso ha più di una domanda, anche, non solo nel campo della industria elettronica, ma anche all’interno della nostra benessere fisico, ed è stato reso parte alla ricerca dell’uomo per la longevità per migliaia di anni.
Quindi, perché è la conoscenze relative a tutto quanto sopra non sono disponibili fino ad ora?
In una parola, il capitalismo.
Il capitalismo scopo di lucro, in combinazione con il sistema economico basato monetario, ha interrotto cammino dell’umanità verso il progresso dell’era spaziale. Essa ci ha dissuaso dal raggiungere il nostro pieno potenziale.
Tutte le tecnologie che sono stati scoperti, e sono deliberatamente soppressi mediante acquisizione di brevetti e scaffalature, possono rendere il controllo durante la notte paradigma obsoleto esistente. Coloro che sono dipendenti da questi sistemi di controllo devono essere neutralizzati se vogliamo rendere al livello successivo della nostra evoluzione che è stato ritardato per più di 100 anni.
Questo è esattamente ciò che i paesi BRICS stanno cercando di fare.
Per l’ultimo parecchi anni dal suo inizio, i BRICS provato diversi metodi e strategie per avviare questo cambiamento di paradigma spostamento che non solo dovrebbe influenzare la propria popolazione, ma che di tutto il pianeta.
Al fine di indebolire l’influenza della dinastia dei banchieri Rothschild che protegge lo status quo, Russia e Cina hanno iniziato l’acquisto di grandi quantità di oro disponibile sul mercato aperto. Questo non ha causato un aumento significativo sul prezzo di oro e argento subito perché i prezzi erano già sotto forte sartiame sistematica, in primo luogo, al fine di proteggere la “integrità” del corso legale, cambio valuta globale, vale a dire Federal dollaro di riserva.
Tuttavia, i prezzi dell’oro stabili e bassa alimentati solo il desiderio di Russia e Cina a comprare anche lingotti d’oro più utilizzando i loro enormi riserve di dollari, un dollaro ancora deliberata graduale dumping, ulteriormente minare il già indebolito economie occidentali. Ciò ha portato alle dimissioni di massicce CEO bancari nella prima parte del 2012. Queste dimissioni bancari massicci sono stati punteggiati nel giugno dello stesso anno da Presidente della Banca mondiale Zoellick e un anno dopo da Papa Benedetto XVI, il Vaticano di essere al vertice del Corporatocrazia e l’intero sistema fiat banking sul pianeta.
Da allora, i BRICS stabiliti scambi diretti che utilizzano valute asset-based sovrani per sostenere le proprie economie ma richiede ad altri, in particolare l’Occidente, di fare lo stesso in cambio della loro petrolio e prodotti industriali.
Ora, il mondo finanziario è separato tra patrimoniale del Oriente denominata e le economie basate occidentale fiat
Ci avete capito qualcosa? Ma vediamo se si riesce a capire quale sia la rivoluzionaria invenzione
Vladislav Karabanov: “Oggi, qui a Ginevra, stiamo facendo pubblica una scoperta e una tecnologia che, senza alcuna esagerazione potrebbe essere di importanza storica.
L’essenza di questa scoperta e la tecnologia si riduce allo sviluppo di un metodo industriale per la trasformazione di elementi chimici in altri elementi e loro isotopi.
Quello che dovremo mostrare oggi è la trasmutazione, senza reattori nucleari, senza acqua pesante, o qualcosa del genere, per ottenere una trasmutazione di elementi. Il nostro approccio alla trasmutazione degli elementi chimici è biochimico in natura.
E ‘ancora troppo presto per cogliere appieno l’importanza economica e la civiltà di questa tecnologia. Non sarebbe esagerato dire che questa scoperta è una vera e propria rivoluzione che sta per aprire un nuovo capitolo nel nostro progresso tecnologico. Improbabile come può sembrare, questo è un dato di fatto.
Gli architetti di questa scoperta e la tecnologia sono leader russi Chimici, la signora Tamara Sahno e Mr. Victor Kurashov. Questi sono gli scienziati teorici e sperimentali che stanno sulle spalle di una dinastia di ricercatori che hanno svolto un ruolo fondamentale nella scoperta di questi metodi per la trasformazione dei metodi chimici.
L’umanità, rappresentata dagli autori, ha scoperto questo metodo per la trasmutazione della materia, che è destinata a cambiare il volto del mondo di oggi, forse più profondamente è stato cambiato con l’uso di energia elettrica, forse ancora più profonda.
Le ripercussioni di questa rivoluzione si faranno sentire nel settore energia, la medicina, l’industria e forse sarebbe anche aprire nuove industrie, nuovo industrie che avranno enormi implicazioni umanitarie.
La cosa più importante da tenere a mente è che quello di cui stiamo parlando qui è un approccio industriale ready-made che sarà in grado di produrre prodotti target in quantità industriale nel giro di pochi mesi. Per quanto riguarda gli aspetti economici di questa scoperta che sto per informare voi più tardi. . “.
Victor Kurashov: “Signore e signori, il nostro lavoro per sviluppare la tecnologia per la trasmutazione degli elementi chimici risale ai primi anni ’90. I primi risultati sono stati ottenuti nel 1998, ma la maggior parte di questo sforzo e di ricerca, così come centinaia di esperimenti riusciti cadono sul estate e l’autunno del 2013.
I nostri ulteriori sforzi coinvolte brevettare questo lavoro, e così per tutte queste ragioni che non si sono affrettati a pubblicare i nostri risultati fino a quando è stato rilasciato il brevetto. Abbiamo ricevuto la priorità brevetto su il 15 maggio 2014, mentre il brevetto stesso è stato rilasciato il 25 agosto, 2015.
Ecco i nostri "scienziati russi" hanno inventato un metodo economico di trasmutazione degli elementi, un metodo "biochimico in natura". Tra l'altro sembra non gli venga in mente che se esistesse veramente un metodo semplice ed economico per produrre oro in gran quantità questo metallo finirebbe col non valere niente o quasi...
Occupiamoci di alieni (e continuiamo ad occuparci di alienati), su madre terra e padre ignoto possiamo avere il piacere di leggere:
UFO: L’Incontro di Aarno Heinonen e Esko Viljo
Questi sono due signori finlandesi che ben 46 anni fa avrebbero avuto un incontro ravvicinato.
ricostruzione evento - Aarno Heinonen e Esko Viljo Imjarvi (Filandia) 7gennaio 1970
Era il tramonto,e nel cielo erano visibili poche stelle. Faceva molto freddo (-17 gradi celsius). I due stettero nella radura per circa 5 minuti, quando sentirono un debole suono simile ad un ronzio. La loro attenzione fu subito rivolta ad una luce molto forte che si stava muovendo nel cielo. Sembrava avvicinarsi. Il ronzio si fece più forte.
Ad un certo punto la luce si fermò, ed essi poterono scorgere una nube rosso-grigia e luminosa, dove nella parte superiore uscivano sbuffi di fumo. Mentre i due uomini stavano continuando ad osservare lo strano evento, la nube si portò verso il basso, ad un livello inferiore ai 15 m.
Poterono notare così ciò che si trovava al suo interno: un oggetto rotondo, piatto nella parte inferiore, di aspetto metallico e di circa 3 metri di diametro. Raccontò Heinonen: “la nave era completamente rotonda. Quando venne obliquamente in giù verso di noi vedemmo che aveva una cupola sul lato superiore. Lungo il bordo inferiore vi era una parte rialzata in cui vi erano tre sfere o cupole equidistanti dal centro del fondo, dove vi era proiettato un tubo di circa 25 centrimetri di diametro, da cui improvvisamente uscì un intenso fascio di luce”.
Subito dopo,Heinonen e Viljo, videro una strana creatura in piedi nel mezzo del fascio di luce con una scatola nera nelle sue mani. Da un’apertura della scatola usciva una luce gialla pulsante. L’essere era alto circa 90 centimetri ed aveva gambe e braccia molto sottili. Il suo volto era pallido, aveva un naso molto strano, simile ad un gancio ed aveva orecchie molto piccole. Indossava una sorta di tuta di un materiale verde luminoso. Ai piedi aveva stivali di colore verde scuro, che si estendevano al di sopra del ginocchio, mentre alle mani aveva dei guanti bianchi lunghi fino ai gomiti, e le dita erano piegate come artigli intorno alla scatola nera.
Va bene, dopo gli alieni giganti ecco un alieno nano, solo 90 centimetri. Un alienno cattivello anzicheno
Improvvisamente si girò e diresse l’apertura della scatola verso Heinonen: la luce pulsante era molto brillante e quasi accecante. Contemporaneamente, una nebbia rosso-grigia scese dall’oggetto e Heinonen venne colpito da diverse scintille di colore rosso, verde e viola.
Intanto la nebbia rossa si addensò, nascondendo così la creatura. Subito dopo il fascio di luce venne risucchiato nell’apertura della nave che sparì assieme alla nebbia.
I due stettero lì per circa tre minuti e poco a poco Heinonen avvertì un senso di torpore in tutto il suo lato destro.Cercò di avanzare lentamente, ma la sua gamba destra non resse e cadde sulla neve. La sua gamba destra, a dire del testimone, era stata più esposta alla luce emanata da quell’oggetto. Viljo dovette così aiutare il suo amico a portarlo a casa sua. Quando arrivarono, la madre di Heinonen notò la condizione di suo figlio e il volto rosso e gonfio di Viljo. Heinonen cominciava a sentirsi male: dolori alla schiena e alle articolazioni, senso di nausea e vomito e le sue urine si presentavano scure, quasi nere.Questo continuò per un paio di mesi.
Intanto Viljo portò il suo amico dal dottor Kajanoja, in una clinica di Heinola a circa un’ora di distanza. Il medico gli prescrisse sonniferi e sedativi, dicendogli che i sintomi sarebbero scomparsi entro 10 giorni. Ma continuarono, e Heinonen non potè lavorare.
Disse Viljo che molte persone che si recarono successivamente sul posto dell’incontro si sentirono male nei giorni seguenti. Questa la relazione del dottor Pauli Kajanoja: “Penso che gli uomini abbiano subito un grande shock.Viljo era molto rosso in viso e sembrava un po’ gonfio. Entrambi sembravano distratti. Parlavano rapidamente. Non riuscivo a trovare niente di clinicamente sbagliato con Heinonen. Non si sentiva bene, ma poteva essere la reazione del suo stomaco alla scossa. I sintomi che ha descritto sono simili a quelli avvertiti dopo un’esposizione alla radioattività.
Per quanto riguarda le urine nere, sembra inspiegabile. Entrambi gli uomini sembravano sinceri, ed io non penso che loro avevano inventato la cosa. Sono sicuro che loro erano in uno stato di shock quando vennero da me; qualche cosa li ha spaventati”.
Se incontrate alieni di 90 cm con scatole nere in mano tagliate subito la corda.
 Rimaniamo in compagnia degli alieni con mistero fuffo che ci presenta un angosciante articolo:
Cruenti battaglie aliene riportate nella storia
La storia di misteriose battaglie celesti, va molto indietro nel tempo. Una di queste si sarebbe verificata nel 1355 nei cieli sopra la Gran Bretagna quando delle misteriose sfere rosse si impegnarono in un duello aereo con degli oggetti sferici di colore blu.
Nella primavera del 1561 un fenomeno analogo si verificò nei cieli della Germania che vennero invasi da strani dispositivi a forma di croce, piatti capovolti sfere blu, rosse e nere i quali furono osservati impegnarsi in una devastante battaglia aerea, causando costernazione tra i residenti.
La battaglia durò circa un'ora, dopo di che gli oggetti colpiti dal fuoco nemico iniziarono a precipitare al suolo disintegrandosi. Qualcosa di simile fu osservato in epoche più recenti anche nei cieli di altri paesi, tra cui Russia e Stati Uniti. Negli anni 90, una di queste cruenti battaglie fu documentata su pellicola dallo "Space Shuttle".Nel mese di marzo 1997, un'altra battaglie aeree si verificò anche in Kenya ove furono osservati tre UFO confrontarsi tra loro davanti agli occhi increduli di alcuni membri del governo, giornalisti e funzionari statali. Durante il duello aereo, un enorme fascio luminoso si abbatté su uno degli oggetti distruggendolo, mentre gli altri due scomparvero rapidamente dalla vista. E 'probabile che una parte di questi misteriosi dispositivi potrebbero far parte di un programma segreto per lo sviluppo di avanzati velivoli attraverso l'applicazione di una tecnologia classificata.
I felini dicono che si tratta di zuppa riscaldata, ogni tanto in mancanza d'altro gli "ufologi" la tirano nuovamente fuori.
Se stessimo parlando di guerra spaziale contro degli alieni venuti da mondi lontani con lo scopo di occupare la Terra, allora appare evidente che in questo conflitto abbiamo poche probabilista di avere la meglio per via della superiorità tecnologica del nemico. Tuttavia, è probabile che in futuro potrebbe prospettarsi un terrificante scenario in cui il genere umano potrebbe vedersi costretto a dover fronteggiare minacce provenienti dallo spazio impegnandosi in un devastante conflitto con i rappresentanti di altri mondi sconosciuti.
In questo caso, da parte nostra, sarebbero poche le probabilità di avere la meglio sui futuri visitatori extraterrestri muniti di tecnologie estremamente avanzate. Ovviamente questa teoria continua a far parte dell'immaginario di alcuni catastrofisti e quindi deve essere considerata come qualcosa di totalmente irrealizzabile e puramente fantasioso. Gli scettici spesso si pongono questa provocatoria domanda: come distinguere gli alieni buoni da quelli cattivi?
La domanda finale è interessante, vediamo un po': se l'alieno tira fuori un coltellaccio da macellaio e comincia a fare a pezzi le persone per mangiarsele, allora, forse, è un alieno cattivo.
Torniamo su raggio indaco dove troviamo un altro nostro vecchio amico (per modo di dire): 
Cobra: Le Condizioni di Resa.
Si tratterà delle condizioni previste dall'ultimatun scaduto il 10 luglio, quello di cui ci parlava ben fufford? Vediamo cosa ci racconta boštjan košir
Negoziati di resa della Cabala si stanno svolgendo dietro le scene, pertanto la popolazione ha il diritto di sapere cosa sta accadendo per poter così esprimere la sua prospettiva. Elencherò, quindi, le condizioni di resa in modo da consentire alla popolazione di prenderle in esame e discuterne.
La fazione dei Rockefeller lotterà quasi sicuramente fino all’ultimo istante, ma il resto dei cabalisti, quando la situazione diverrà seriamente pericolosa per loro, si arrenderà. Molte fazioni positive stanno diventando sempre più impazienti e sempre più capaci di rimuovere la Cabala dal pianeta.
Qualsiasi cosa viene negoziata con i Rothschilds, viene poi anche negoziata con i gesuiti e con le famiglie della nobiltà nera. Il gruppo Chimera non è incluso nei negoziati.
Leggiamo un altro po'
Lo scopo dei negoziati è di ottenere una transizione pacifica senza alcuna vendetta verso la Cabala. In cambio, i cabalisti saranno al sicuro:
1. Verrà loro garantito che non saranno rimossi dal pianeta da nessuna delle fazioni positive presenti sulla Terra.
2. Potranno mantenere i loro pacchiani castelli e portare avanti il loro stile di vita ma nulla più, parliamo, quindi, di pochi miliardi di dollari americani, non di trilioni in conti bancari con i quali si potrebbe manovrare l’agenda planetaria. Non potranno avere nessun controllo sui media, nessun accesso a tecnologie avanzate di free energy, e nessuna posizione di potere. Verranno integrati nella nuova società come i “consulenti dell’altra faccia della medaglia” e se accetteranno di arrendersi alla Luce, sarà data loro un’opportunità di reintegrarsi come “Onorevoli membri della Nuova Società.”
Saranno costretti a rammendare le proprie azioni:
1. Dovranno abbandonare il controllo del sistema finanziario, dei media, delle forze armate e del mondo politico immediatamente cosicché il Reset Finanziario possa partire pacificamente e l’umanità possa ricevere la necessaria assistenza.
Interessante il "saranno costretti a rammendare le proprie azioni" Chissà se rammenderanno anche i calzini?
Vediamo le novità sulle scie chimiche, magari il cielo ci mandasse un segno ci informa:
La Cina vara il programma di “modificazione climatica” con le Scie Chimiche
Ma le scie chimiche non erano opera dei cattivi americani?
Come riporta il quotidiano greco Ethnos, secondo il Ministero delle Finanze di Pechino, la Cina stanzierà una cifra pari a 29.760.000. dollari, per finanziare il programma di cambiamenti delle condizioni meteorologiche, nel tentativo di far fronte alla siccità e l’impatto dei disastri naturali.
Il ministero afferma che i fondi destinati alle regioni del paese hanno problemi da tempo per far fronte a “condizioni estreme” nella stagione di quest’anno. Una delle tante cause è la devastazione causata dalle piogge torrenziali, avvenuta nelle regioni meridionali e centrali, così come la siccità che ha colpito la Cina nord-occidentale.
La Cina utilizza tecniche di modificazione del clima per indurre precipitazioni durante la siccità, ridurre la grandine caduta, e per “normalizzare” il tempo in generale.
Così ad occhio si tratta del consueto tentativo di regolare la quantità di pioggia mediante l'inseminazione delle nuvole. Il quoridiano greco  Ethnos, esiste, ma non sappiamo dirvi se ha veramente parlato di scie chimiche, è solo in greco lingua che non conosciamo (ma i felini stanno contattando i gatti che vivono nel partenone per avere informazioni).
 Astrologia e spiritualità, andiamo a camminare nel sole ed incontriamo:
CRONACHE DI UN TRANSITO ASTROLOGICO INTENSO-APRIRSI AL FLUSSO DI GUARIGIONE
Fondamentale opera di  stefania gyan salila ovvero stefania marinelli (Sono una persona nata con delle domande e la ricerca delle risposte è stato il motore del mio cammino finora.
La decisione di aprire questo blog mi è venuta dopo anni di studio delle seguenti discipline, per condividere ciò che imparato:
Astrologia Karmica,
Tarocchi Evolutivi,
Interpretazione del Calendario Maya,
dopo essermi diplomata come Naturopata alla Scuola di Riza a Bologna, dopo aver lavorato con i Nativi Americani, le medium inglesi, aver frequentato tutti i seminari di Terapia Vibrazionale e Medianità secondo gli insegnamenti della Filosofia Acquariana di Baba Bedi, aver collaborato con la Scuola di Medicina Tradizionale Cinese Blu Jarma di Senigallia (AN).
Dal 1996 ad oggi ho accumulato tantissima conoscenza, che ho utilizzato nel tempo per consulenze di astrologia, che si sono piano piano trasformate, fino a diventare sedute individuali in cui il consultante si siede con una domanda ma io non so come questa si svilupperà, non so quali strumenti utilizzerò per arrivare alla risposta)
Vediamo  cosa ci racconta dall'alto di cotanto curriculum
L’aria si sta facendo veramente intensa e la sensazione che viviamo è quella di essere dentro una bolla, uno spazio sacro interiore di grande guarigione. Ormai ho scritto tanto su questo argomento ed ora voglio ancora illustrare questi movimenti planetari così speciali e magici.
In questo momento la maggior parte dei pianeti sta transitando dentro i Segni di Acqua (mondo emozionale), in questo modo:
– Sole in Cancro – ricerca di un nido, elaborazione dei contenuti dell’infanzia, la ricerca di un centro in cui sentirsi comodi per riacquisire l’elasticità perduta.
– Luna, Lilith e Marte in Scorpione, elaborazione della nostra ombra per trasformarla in Luce.
Nettuno retrogrado, Chirone retrogrado e Nodo Lunare Sud in Pesci, l’Anima richiede la guarigione delle ferite karmiche.
Non ci troviamo esattamente in un momento di leggerezza e come ho già scritto, oggi è il secondo di tre giorni in cui la Luna enfatizza al massimo questo sentire.
Se anche voi vi sentite dentro una bolla è perché i raggi planetari aprono in noi delle strade interiori grazie alle quali entriamo in contatto con le tematiche di maggiore fragilità. Non reagire è imperativo. Cioè, se qualcuno non vi chiama, non sentitevi abbandonati. Semplicemente pensate che state rivivendo il senso di rifiuto, ma solo per imparare a conoscerlo in maniera consapevole e comprendere che oggi potete guarirlo permettendovi di guardarlo con distacco. Quale vostra parte avete abbandonato? Quale aspetto di voi avete tradito? Quali vostre profonde urgenze non avete ascoltato? Queste sono le domande giuste da farsi.
Vi siete fatti le domande? Aspettate con pazienza, Piratina e Kaiser stanno cercando le risposte.
Concludiamo dando un'occhiata ai veri animali che vincono liberamente, roberto duria ci fa sapere:
Gli animalisti continuano ad insultarmi
Ma come? Da anni pubblico libri, attualmente sono un blogger, tutti mi dicono che scrivo bene, ho le competenze sul tema, la Sagra dei Osei, e i promotori non mi chiedono di scrivere un pezzo sull'argomento? Perché? Sono andati a chiedere un testo a cani e porci e non al sottoscritto! Non ci sarà dietro la solita visione perbenista dell'attivismo animalista? Non sarà proprio perché ho avuto a che fare molte volte con la giustizia che non mi hanno chiesto di scrivere un articolo da inserire nel libro? Vanno a chiederlo a un Gianluca Felicetti, romano, che di uccellagione non sa niente! Se è questo il motivo della mia esclusione, l'ennesima, sono ancora più disgustato, perché significa che fra gli animalisti continua ad imperversare una mentalità filoistituzionale che non porta da nessuna parte. E io, dopo 35 anni di attività in difesa degli animali (organizzai la mia prima manifestazione contro l'uccellagione nel marzo del 1981), degli insulti degli animalisti comincio ad averne abbastanza! 
Il nostro non capisce, eppure...se andiamo a vedere sul suo blog troviamo ampio spazio dedicato a: razzisti, nazistelli idioti e simili, nonchè a farneticazioni sugli arconti, i deliri di david icke ecc., non gli è mai venuto il dubbio che gli animalisti non vogliano aver niente a che fare con gente simile?
Parata finale veramente breve.
Geniale disquisizione sui pianeti abitabili e l'evoluzione della vita, una disquisizione sull'uso della punteggiatura....
Discussione tra due vegane, pensiamo a quei poveretti che se le debbono sopportare
Avevate domande sugli zuccheri? Leggete e....le domande vi resteranno!
Salvatore consiglia tommaso sul come liberare una persona, o un animale, dalle forze negative, siamo certi che seguando questi aurei consigli le forze negative se ne andranno (a meno che non seguano la vittima anche nell'oltretomba)









2 commenti:

  1. Sulla pagina FB dello sciacallo c'è gente che afferma che è tutto finto Nizza manichini al posto di cadaveri e sciacallate simili roba da TSO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che un TSO non basti, occorrerebbe un ricovero a tempo indeterminato.

      Elimina