privacy

sito

net parade

siti web

domenica 17 luglio 2016

Dato che il tempo è bello e non troppo caldo

Irrisolubili lettori, dopo le giornate di afa e dopo i temporali sono arrivate delle giornate di cielo sereno e temperature non eccessive, finchè dura intendiamo approfittarne, quindi domani e forse anche dopodomani riposo. Oggi però non possiamo fare a meno di propinarvi questo nuovo post.
Cominciamo occupandoci del pro fesso re acconguagliato che ci presenta un'altra delle sue profonde meditazioni filosofiche:
Chissà quali pensieri si celeranno dietro questo titolo
Viviamo in un’era di somma corruzione, di totale disfacimento. Gli ultimi sopravvissuti a quest’epoca di dissoluzione possono soltanto essere dissonanti con questi tempi… Sono, però, tempi? No, perché ogni momento storico ha un’impronta, una cultura per quanto decadente, mentre oggi la volgarità del più turpe materialismo ristagna mefitica, appena velata dall’ipocrita cipria delle “classi dirigenti”.
I veri uomini oggi non esprimono più il tempo in cui vivono, perché appunto non esiste più il tempo, putrefatto in un carnaio di malvagità pura e di ignoranza becera, la malvagità del sistema e l’ignava ignoranza di ex-uomini ed ex-donne che, in modo spesso inconsapevole, cooperano con l’establishment.
Siamo spiriti liberi: in questa palude maleodorante, in questo mondo immondo, tutto è contaminato, fuorché lo spirito e la libertà.
Viviamo in un’era di decomposizione, priva di slanci estetici, di istanze etiche: è il trionfo della vanità, dell’egocentrismo, della prepotenza. Della giustizia è stato fatto strame, la politica è stata trasformata in un sordido lupanare, l’”educazione” è misero servilismo; i criminali sono celebrati e gli onesti messi alla gogna. Oggidì probabilmente troveremo un barlume di umanità nelle succursali terrene dell’Inferno.
Come resistere di fronte a tanto scempio, di fronte al crescendo dell’orrore quotidiano? Non sappiamo rispondere: possiamo soltanto aggrapparci all’ultima speranza in una redenzione finale. E’ la stessa folle, irrazionale, eppure tenace speranza di Montale che suggella il componimento “Il sogno del prigioniero” con i versi: “L'attesa è lunga,/ il mio sogno di te non e finito”.
"Siamo spiriti liberi: in questa palude maleodorante, in questo mondo immondo, tutto è contaminato, fuorché lo spirito e la libertà", chissà chi sono questi spiriti liberi...forse lui, il komandante ed i loro seguaci?
Veniamo al fratello acconguagliato, il celebre komandante sanremese (di adozione), sul suo fogna blog principale troviamo un pezzo contenente un brano che chiarisce molte cose:
1956 – Bell X-2s test: traccianti spacciati per scie di condensazione 
Il Bell X-2 "Starbuster", inizialmente noto come Bell XS-2, fu un aeroplano sperimentale che l'azienda aeronautica statunitense Bell Aircraft Co. sviluppò nella prima metà degli anni Cinquanta del XX secolo sulla base di specifiche della NACA e con il finanziamento dell'United States Air Force (U.S.A.F.), l'aeronautica militare statunitense. Si trattò del secondo velivolo statunitense progettato espressamente per fini di ricerca nel campo delle alte velocità, dopo il suo predecessore, Bell X-1, il cui risultato era finalizzato, in particolare, ad esplorare le velocità comprese circa tra Mach 2 e Mach 3. L'X-2 fu il primo aereo a superare Mach 3: il 27 settembre 1956 furono registrati 3 393 km/h (Mach 3,2) a 19.800 m di quota. Il pilota, Milburn G. Apt, in quell'occasione, stabilì il primato di velocità.
Sovente questo documento video è stato mostrato per confermare la balzana teoria delle scie di condensazione (in inglese contrails). Sappiamo, invece, che le scie di condensazione persistenti sono una falsità. Nel corso dei test con il Bell XS-2 furono adoperati dei traccianti. Ciò permise di seguire più facilmente sia il bombardiere modificato B-50 sia il velivolo sperimentale. Si noti: le scie sono molto vicine ai motori ed hanno più di una fonte di emissione per ogni propulsore. Ma non basta! Se osserviamo con attenzione, si distinguono bene i cannelli impiegati per emettere i traccianti. 
Certo le scie di condensazione persistenti sono una falsità....
Ma ecco il brano rivelatore, quello che spiega tutto sull'attività del komandante e del pro fesso re
SOSTIENI TANKER ENEMY CON UN TUO CONTRIBUTO - Il Comitato "Tanker enemy" dal 2006 è impegnato nella divulgazione e nella denuncia dello spinoso tema noto come "scie chimiche" o "geoingegneria clandestina", tramite la pubblicazione di articoli, video, documenti, traduzioni e per mezzo di varie iniziative (ad esempio, l'indagine sulle polveri sottili). Questo lavoro ha richiesto e richiede un impegno quotidiano con il conseguente dispendio di energie e risorse. In questi anni il blog "Tanker enemy" e quelli collegati hanno garantito, anche grazie al contributo di lettori e sostenitori, un'informazione indipendente e circostanziata a tal punto da suscitare la reazione del sistema. Questa reazione si è tradotta, oltre che in attacchi di ogni genere, nell'apertura di procedimenti "legali", volti all'oscuramento del blog e dei siti ad esso correlati. Sono procedimenti all'origine di notevoli difficoltà pratiche e di cospicui esborsi per avvocati e consulenti tecnici. Auspichiamo perciò un fattivo sostegno sotto forma di donazioni e di altri interventi (gratuito patrocinio, consulenze...) affinché il Comitato possa continuare ad agire nell'interesse della collettività. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che accoglieranno, per quanto nelle loro possibilità, il presente appello. Il Vostro contributo è assolutamente fondamentale al fine di permetterci di proseguire con il nostro operato. Qui la pagina Paypal per eseguire una donazione.
Cosa aspettate? Sganciate i soldi!
 Intanto, in seguito ai suoi deliranti post sulla strage di Nizza facebook lo ha sospeso per 7 giorni, purtroppo 7 giorni passano in fretta.
Da un po' ci occupiamo poco del nostro giornalista di richiesta e del suo giù la coda rimediamo subito:
TRIESTE LIBERA DALL’ITALIA!
Chissà cosa vorrà dire, leggiamo
L’obiezione fiscale, motivata, fa cadere o svela qualunque regime, anche quello farsesco retto dall'ineletto Renzi, per conto terzi straniero.
Ci sembra la sagra dell'usato usatissimo, le solite fisime dello zanni

Cittadine e cittadini di Trieste, ormai esasperati dalle istituzioni italiane si sono uniti ed hanno deciso di sospendere «i pagamenti di tutte le imposizioni fiscali dirette ed indirette dello Stato italiano, dei suoi organi, delle sue amministrazioni pubbliche e dei suoi concessionari di pubblici servizi». Essi sono i sostenitori di "Territorio Libero di Trieste" ed hanno insieme inoltrato alla Prefettura un testo, dove comunicano la loro: “dichiarazione di obiezione fiscale motivata”. I cittadini triestini sostengono a buon diritto nazionale e internazionale, inoltre la mancanza di sovranità dello Stato italiano, in quanto "finzione politico – giuridica", che non riconoscono come legittima.
Avete mai sentito parlare di questa azione? No, strano, se andate qui ci troverete di tutto di più, anche una richiesta di donazioni...ad occhio il movimento "Territorio Libero di Trieste" deve avere una dozzina di membri.
 Lasciamo il giornalista che nessuno al mondo ci invidia alle sue inchieste e alle quotidiane richieste e passiamo alla scienza. Ieri, se ben ricordate, abbiamo presentato un incomprensibile articolo sugli scienziati russi che avrebbero inventato un metodo per trasmutare gli elementi, lo stesso tema è ripreso da perché il cielo non ci manda un segno:
Scienziati russi realizzano il sogno degli alchimisti, ovvero la “Trasmutazione degli Elementi”
Stavolta il testo è breve ed abbastanza comprensibile
Il team di scienziati russi della Actinides, formato dagli inventori Viktor Kurashov, Tamara Sakhno e dall’amministratore delegato Vladislav Karabanov, ha annunciato la scoperta sensazionale su un metodo biochimico industriale per la trasmutazione degli elementi, che come materiale di base si serve di scorie radioattive o di minerali e che non usa acqua pesante o reattori nucleari.
In un recipiente chiuso sono trattati con una sospensione acquosa del batterio Thiobacillus in presenza di elementi con valenza variabile, preferibilmente, per ragioni di costo, ferro (ma anche vanadio, cromo, manganese, cobalto, nickel, rame, zinco e altri).
Cosa sia la "Actinides" non siamo riusciti a scoprirlo, tutte le ricerche ci portano a pagine sugli attinidi, quanto agli scienziati inventori ecc. non se ne trova traccia se non su pagine che trattano questo argomento
Il processo di trasmutazione inizia subito e procede, tappa dopo tappa, per due o tre settimane fino a quando gli elementi di riferimento sono stati ottenuti. Se il processo non viene arrestato prosegue fino all’ottenimento, come prodotto finale, di isotopi stabili. Ci sono quindi due principali utilizzi:
La produzione di elementi rari e dei loro isotopi, come francio, radio, attinio, protattinio, americio, berchelio, californio, di cui hanno bisogno la medicina e l’industria.
Il trattamento di scorie radioattive fino alla completa “disattivazione” (100% deactivation of nuclear waste.)
Nella conferenza stampa tenuta a Ginevra il 21 giugno scorso, tale invenzione è stata definita di rilevanza storica dall’amministratore di Actinides, Vladislav Karabanov.
Questo metodo ed i suoi risultati sono confermati come da brevetto russo dell’Ufficio Brevetti. Gli inventori sostengono di aver effettuato oltre 2000 esperimenti e ottenuto risultati sostanziali e coerenti. Il lavoro di ricerca è stato condotto con il denaro privato e la tecnologia è di proprietà del gruppo al 100%. Gli scienziati che hanno inventato questo processo di trasmutazione, sostengono che questo metodo è immediatamente pronto per la produzione su scala commerciale globale.
Infatti l’invenzione presentata, fornisce l’accesso a nuove fonti di energia e nel campo della medicina. A causa di metodi di rapporto costo-efficacia, renderà più avanzate le tecnologie nella medicina nucleare, disponibile per una vasta gamma di persone. Esso darà impulso allo sviluppo in settori quali l’energia, l’industria, la medicina, l’esplorazione dello spazio e le aree inaccessibili della Terra e degli Oceani.
Gli autori dell’invenzione durante la conferenza svoltasi a Ginevra, hanno concluso che ora vi è la necessita di presentare questo metodo rivoluzionario in Europa e negli Stati Uniti e trovare partner
Non vorremmo essere maligni (Kaiser e Piratina dicono che è meglio essere maligni) ma ci viene un forte sospetto che questi signori siano alla ricerca di gonzi che sganciano i soldi.
 Andiamo a farci illuminare da cristina bassi, sul suo living alcols possiamo leggere:
Noi siamo l'universo che gradualmente si risveglia.Il ruolo della Coscienza 
autore adrian d. nelson (I'm a psychologist, film maker and author from the UK, currently living and studying in Northern California. I'm a member of the communications team at the Institute of Noetic Sciences (IONS). My primary interest is consciousness and its place in nature), se non sapete cos'è la noetica e l'institut of noetic sciences potete trovare qualche utile informazione qui, vediamo qualcuna delle perle di saggezza di adrian
In questi tempi, molti parlano di “un nuovo paradigma”. Attualmente ci sono cambiamenti di paradigma che avvengono ovunque: nell'ecologia, l'economia, la salute, la fisica e la cosmologia. Per molti tuttavia, quando parliamo del nuovo paradigma, stiamo parlando di qualcosa di più grande: un cambiamento nell’approccio nel pensiero. Quando ci si renderà conto, questo costituirà un profondo cambiamento collettivo nel modo in cui vediamo il nostro posto dell'universo.
Nella primavera scorsa ho partecipato alla conferenza nel nord della California, Architects of the New Paradigm (architetti del Nuovo Paradigma), dove vari oratori hanno pronunciato le verità su una serie di tematiche: da nuove soluzioni energetiche, allo svelamento dei segreti governativi (la famosa disclosure”). Penso che, tra tutte queste rivoluzioni in corso nella nostra percezione, forse la più profonda sia relativa alla natura della percezione stessa.
Le nuove teorie e le prove che giungono dalla ricerca moderna, suggeriscono che alla base del nostro fare l’esperienza - quel fenomeno unico e naturale che abbiamo chiamato “coscienza”- c’ è molto di più che un insorgere accidentale nell'animale umano, e che invece cio' riflette qualcosa di fondamentale sul modo in cui è organizzata la realtà.
Nella filosofia e nella scienza ora c'è un movimento che sta attuandosi. Una crescente apertura verso visioni più profonde della mente. Ci sono una serie di ragioni per cui questo accade, incluso le scoperte della fisica, ma forse il fattore dominante nei recenti decenni, è stato il riconoscere in modo più ampio la difficoltà di spiegare la coscienza in termini puramente materiali.
In qualità di psicologo giornalista, ho seguito questo movimento in luoghi in cui non mi sarei mai aspettato di trovarmi. Addentrandomi nella ricerca di scienziati come Dean Radin, Robert Jahn e Rupert Sheldrake, ho imparato che almeno alcune categorie di fenomeni fisici effettivamente accadono e sotto condizioni rigorosamente controllate
Di fronte alla citazione di cotanto luminosi luminari cosa possiamo dire?
Ma non basta
Nel considerare tali questioni cosmiche, il filosofo Thomas Nagel osserva che il nostro materialismo standard, non spiega nè anticipa il fatto che esseri coscienti come noi vengano posti in essere. Per Nagel, il problema misterioso mente-corpo ha delle implicazioni ben più grandi che trascendono i nostri tentativi più immediati di comprendere la mente umana e tale problema occupa la comprensione di tutto l’universo.
Nagel postula che l'esistenza della coscienza insinua un imperativo cosmico verso la vita e la mente. Noi siamo, questa la sua proposta, l'universo che “gradualmente” si risveglia.
C'è anche thomas nagel, noto sostenitore del "disegno intelligente" (Piratina dice che leggendo certa roba che si trova sul web bisogna concludere che il "disegno" non era molto intelligente).
Una notizia straordinaria!! Avete bisogno di soldi? Ecco che ben fufford vi spiega come potete mettere insieme un vero tesoro, tutto in oro! Troviamo l'informazione su sademenza e su raggio indaco:
Fulford: Ricompensa in Oro messa a disposizione per la cattura dei gangster Khazariani. 
 Al fine di portare la pace e la giustizia nel mondo, la White Dragon Society sta offrendo una taglia in oro per la cattura dei soggetti elencati di seguito. L’oro può essere raccolto a Hong Kong o in altre parti dell’Asia al momento della cattura dei criminali. Questi criminali, collettivamente hanno cercato attivamente di uccidere il 90% della popolazione mondiale e schiavizzare i sopravvissuti. L’ampia prova dei loro crimini è già stata fornita a varie forze dell’ordine e altre agenzie di tutto il mondo. Dal momento che le persone qui sotto sono altamente pericolose si è autorizzati a usare qualsiasi forza necessaria se resistono all’arresto. I loro nomi sono presentati nello stesso formato che hanno emesso per i leader iracheni dopo la loro invasione illegale di quel paese, un mazzo di carte .
Vediamo qualcuno di questi "gangster khazariani"
Asso di Cuori
Etienne D’Avignon
Ricercato per ingegneria illegale della distruzione degli Stati Uniti
Ricompensa: Una tonnellata di oro
Regina Cuori
Hillary Clinton
Ricercato per omicidio di massa e appropriazione indebita
Ricompensa: Una tonnellata di oro
Joker di picche
Mario Draghi
Ricercato per appropriazione indebita e truffa
Ricompensa: Una tonnellata di oro 
Sono 16, almeno sinora
Ci fermiamo qui con il ponte dei jolly, per ora, ma verranno rilasciati ulteriori nomi se l’arresto di questi individui si rivelera’ insufficiente a fermare i crimini contro l’umanità in procinto di essere perpetrati dalla mafia Khazariana. Se qualcuno in questa lista pensa di essere stato ingiustamente preso di mira, puo’ presentare il proprio caso direttamente alla White Dragon Society.
Messaggio in francese dalla White Dragon Society.
Considerato che la white dragon society esiste solo dentro il cranio di ben, dove le terranno queste tonnellate d'oro? Kaiser miagola che, secondo lui, se arrestate uno dei personaggi indicati dovrete aspettare un bel po' prima di vedere la vostra tonnellata d'oro...è un felino scettico (ma non scemo)!
Parata finale veramente brevissima
Ecco il geniale marco che ha scoperto che "metano è acqua" (???) e spiega...cosa spiega?
Un genio della medicina alternativa, guarito da cancro al polmone in tre mesi grazie all'artemisia...il fatto che avesse fatto anche 5 cicli di chemioterapia è ininfluente!!!!






  

6 commenti:

  1. Rosicario mi ha fatto sbellicare per anni con le scie comiche. Poi sono passato alla velata incazzatura (tutti gli ignorantoni quando diventano spocchiosi ed orgogliosi della loro insipienza, mi fanno incavolare). Sono arrivato allo schifo più totale quando la maledetta pantegana, assieme all'altro ratto, attorucolo milanese d'adozione, ha iniziato a sciacallare sulle tragedie che funestano i nostri giorni, insozzando memorie di vittime e dolore di famigliari per avere in cambio un po' di visibilità mediatica e due spiccioli.
    Adesso sono oltre lo schifo: non so come si possa definire questa ultima fase, ma spero che una giustizia rapida e sufficientemente dura riesca a porre fine alle nefandezze di questi odiosi personaggi.
    Scusa lo sfogo, forse poco adatto ed un po' off topic, ma "nun gliela faccio più" a convivere sullo stesso pianeta assieme a certa gente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa l'ignoranza... mi sfugge chi sia l'attorucolo in questione

      Elimina
    2. Tommix. Perugino trapiantato a Milano dove fra una scia comica ed una sciacallata, recita al Piccolo.

      Elimina
  2. E vuoi vedere che l'unico evento che a naso avrebbe qualche possibilità di essere un false flag o meglio un autogolpe, ossia quello in Turchia la cui risposta in questi giorni a me sembra quanto meno veloce e organizzata come poche volte loro lo daranno come cosa sicura è certa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A "loro", per sentirsi intelligenti e furbi e per essere quelli a cui "non a si fa", basta dichiarare che la "versione ufficiale" (quale essa sia) è falsa, e quindi sostenere una tesi quanto più possibile diametralmente opposta.
      Sono quelli che quando sentono il segnale orario delle otto mettono l'orologio alle sette e mezza.

      Elimina
  3. descrizione perfetta 36 minuti di applausi consecutivi

    RispondiElimina