privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 29 giugno 2016

Scarti

Irritabili lettori, oggi non siamo di buon umore, probabilmente la nostra tolleranza all'idiozia è giunta vicino al limite, quindi abbiate pazienza se saremo più sgarbati del solito, domani ci prenderemo una pausa disintossicante.
Cominciamo con l'argomento che dà il titolo a questo post. Sul suo giù la coda il giornalista di richiesta pubblica un articolo dal titolo:
Astenetevi per favore da facili ironie
Vediamo un pezzetto
Un miliardo di persone nel sud soffrono la fame, ma altrettante sono obese o in sovrappeso nel nord.
Secondo stime ufficiali della FAO, ovvero dell’ONU, ben “3,1 milioni di bambini sotto i 5 anni muoiono ogni anno di fame”.
Non è possibile che ci sia la fame, perché il pianeta Terra è in grado di produrre abbastanza cibo per tutti. Ci sono circa 4 miliardi di ettari di superficie coltivabile. L’attuale produzione agricola potrebbe sfamare ben 12 miliardi di esseri umani.
Il vero problema è l’accesso al cibo. In effetti siamo prigionieri di strutture economiche (multinazionali, corporation, banche che controllano i governi) che causano proprio la fame per ragioni meramente speculative.
Peggio: la povertà materiale, i bisogni vitali, il dramma di moltitudini umane sopravvivono nella disattenta normalità. Così le persone vengono quotidianamente scartate alla stregua di rifiuti.
La crisi in corso non è solo una questione economica, ma soprattutto etica ed al contempo ecologica. Il sistema di sfruttamento continua sempre più, perché ciò che domina sono le dinamiche di un’economia e di una finanza carenti di valori morali. Quello che comanda oggi è soltanto il dio denaro, sulla base del dominio di pochi individui su tanti.
Si può almeno in parte, essere d'accordo anche se lo zanni non può fare a meno di trovare il solito complotto...Ma andiamo sul quotidiano d'informazione controcorrente di galuppini dove troviamo un elegante commento:
Lo scarto umano
Encomiabile analisi del mondo attuale. Qualche postilla, tuttavia, è possibile aggiungere. Una è che la decentralizzazione dell’essere umano nella società moderna ha sfondo esoterico, concorderebbe monsieur de la Palisse. Poi la giostra delle statistiche. La FAO sostiene morirebbero 8500 bambini ogni giorno di fame nel mondo, ma sarà vero?
Dove? Le popolazioni umane si autoregolano in base alle risorse disponibili e non fanno figli dove non possono mantenerli, neanche nel cosiddetto “terzo mondo”. I paesi “poveri” non erano tali prima del confronto-scontro con le civiltà europee che li sottomisero colonizzandoli. Il meridione d’Italia non era terra d’emigrazione prima dell’unità nazionale. La Grecia era un paese florido prima dell’Unione Europea. L’ONU è l’embrione del governo unico mondiale la cui ira funesta ci sovrasta sempre di più.
L’impoverimento del cosiddetto terzo mondo è voluto e pungolato dalle organizzazioni sovranazionali quali ONU, FAO, UE e OMS onde mescolare le razze instillandoe odio e dolore, esacerbare i conflitti di ogni sorta in spregio alla vita umana. Pure le sempiterne guerra hanno tale obbiettivo puro e semplice. Questa la postilla che mi sento di accodare al pezzo di Lannes.
PS Come ampiamente prevedibile dopo il Brexit, è iniziata la campagna per l’adesione della Turchia alla UE: ‘Istanbul, attacco all’aeroporto L’ombra dell’Isis: “36 morti”‘
Ecco che albino ci sciorina tutti i suoi deliri e, primo tra i complottisti, parla dell'attentato all'aeroporto di Istambul, naturalmente lui sa che è una false flag per l'adesione della Turchia alla UE.
Si parlava di scarti umani...
Passiamo ad occuparci del komandante sanremese (di adozione), sul suo blog si occupa di qualcosa che va oltre le sue possibilità:
Thrust: “Intelligenza” artificiale per il controllo capillare della Rete e per neutralizzare i dissidenti 
Come abbiamo fatto notare negli ultimi tempi il nostro parla poco di scie chimiche, paura che qualcuno gli chieda spiegazioni sulla famosa analisi dei carburanti?
Il Pentagono ha collaborato con la D.A.R.P.A. e con altre agenzie per creare un’Intelligenza artificiale (A.I.), in grado di inviare messaggi su social media per individuare e neutralizzare potenziali minacce per il sistema.
Il sistema si avvale di algoritmi predittivi per determinare quando ricorrere ad una forza letale. Con Jade Helm 15, è cominciata una nuova era, l'era dell’intelligenza artificiale e delle tecnologie predittive per "mappare il dominio umano". Ora, solo un anno dopo, questo campo è fortemente in espansione. Il Pentagono intende infiltrarsi nei gruppi dei social media come Facebook, Twitter o Google per eseguire un’analisi di ciascun utente. Entro 48-72 ore, il programma, denominato Thrust, individuerà minacce e vulnerabilità del comportamento di un individuo. Attraverso disamine cognitive avanzate, sarà enucleata la personalità con i suoi i tratti, attitudini, preferenze, debolezze.
Il tutto è copiato da freedom fighter times  sito americano di complottari parafascisti.
L'analisi predittiva delle intenzioni e delle azioni umane (in stile “Minority report”, la pellicola distopica ispirata ad un omonimo racconto di Philip K. Dick, n.d.t.), non sarà condotta solo su coloro che sono sospettati di "terrorismo", ma sui numerosi utenti e fruitori delle reti sociali. Già è stato impiegato negli Stati Uniti un codice cromatico per “marchiare” gli oppositori in caso di proclamazione di legge marziale, il blu per i pericoli meno gravi ed il rosso per quelli più rilevanti. I dissidenti, le cui cassette della posta sono state contrassegnate con il rosso, potranno essere eliminati; gli oppositori indicati con il blu sono destinati ai campi di concentramento dell’infame F.E.M.A. ed alla rieducazione.
Decisivo in questo apparato di controllo capillare sarà il settore delle biotecnologie, egemonizzato dal Dottor John Tangney, direttore della Human and bioengineered systems division. Questo Dottor Stranamore è impegnato nella creazione del “marchio della Bestia”. Non basta! Il governo è in procinto di implementare una tecnologia per leggere il pensiero. Non è fantasia: la D.A.R.P.A. sta lavorando su quello che è chiamato B.C.I., interfaccia cervello-computer (in inglese “brain computer interface”, n.d.r.), una specie di modem cerebrale, per trasmettere i contenuti mentali a vari dispositivi collegati. Le periferiche saranno controllate dai pensieri (onde cerebrali, n.d.t.) piuttosto che dagli arti.
Benvenuto nel nuovo mondo! La tecnologia è il futuro del genere umano e significa veramente la fine delle libertà personali. Tutti in fila con le profezie dell’Apocalisse.
Diamo un'occhiata i commenti
Un'ulteriore dimostrazione del fatto che tra il komandante e i suoi seguaci da una parte e l'intelligenza, sia naturale che artificiale, dall'altra non c'è alcun rapporto.
Dopo il komandante passiamo al fratello acconguagliato, il famoso pro fesso re:
Elogio della Politica
Vediamo cosa si cela dietro questo titolo
Sembrano “solo” avidi banchieri, ma sono maghi neri.
Molti affermano con autocompiacimento di essere apolitici. Fu Belzebusconi, da beota al cubo, a trasformare il nobilissimo aggettivo “politico” in un vocabolo dispregiativo: chi non ricorda le “indagini politiche” della Magistratura ai danni dello gnomo massone? “Politico” è diventato sinonimo di “settario”, “corrotto”, “iniquo”. Il popolino usa il vocabolo in oggetto proprio con questi valori negativi.
Che crassa ignoranza! Nessuno di noi, in quanto “zoòn politikòn”, come scrive lo Stagirita, può, volente o nolente, essere apolitico: giustamente saremo apartitici e critici implacabili del sistema, ma non possiamo disinteressarci della politica, nel senso più ampio ed alto del lessema.
Infatti l’esigenza di Giustizia e di Libertà all’interno del contesto sociale (solo gli dei e certi animali possono vivere da soli) è un’istanza squisitamente politica. Siamo cittadini, non nell’accezione francese e sanculotta, ma nel significato greco del lemma. Il “polites” è colui che vive ed agisce nella pòlis, più città che Stato, poiché è una comunità necessariamente piccola dove ciascuno, anche attraverso il sorteggio delle cariche, può e deve prender parte all’organizzazione della cosa pubblica.
Piratina, che si è svegliata dal suo pisolino, miagola che si tratta di una raccolta di parole malamente messe insieme, ma leggiamo un altro pezzetto
Purtroppo la realtà attuale è agli antipodi rispetto a quella vagheggiata da Aristotele: oggidì lo Stato ha assunto dimensioni e poteri abnormi, tali che presto, se non si invertirà la rotta, la schiavitù antica sembrerà in confronto, una condizione desiderabile.
Dobbiamo essere tutti politici, prima che sia troppo tardi, cioè fautori della dignità personale e consci della spaventose minacce che incombono sulla società tutta ogni volta in cui lo Stato avanza di un passo, conquista un nuovo avamposto.
Disconoscere lo Stato, in quanto perfetta incarnazione di un’oppressione satanica, ribellarsi ad esso, non è auspicabile, è un dovere ferreo, ineludibile. E' un dovere politico. 
Proprio vero, lo stato "Repubblica Italiana" fa cose terribili, ad esempio paga uno stipendio al pro fesso re e ad altri come lui per rimbecillire i giovani con le loro idiozie.
Se il komandante trascura le scie chimiche segni che ci giungono da qualche parte lo rimpiazza:
Particelle di Aerosol in abbondanza, possono favorire condizioni di “meteo estremo”
Proviamo a leggere un po'
Gli aerosol possono provenire da fonti naturali, come le eruzioni vulcaniche o dalla polvere del deserto, oppure essere di origine antropica, prodotti di combustioni di legna, carbone o petrolio. Gli Aerosol giocano un ruolo importantissimo nel processo di scattering della radiazione solare: essi infatti rappresentano i centri di diffusione della radiazione solare che, quando li incontra, viene “deviata” in direzione diversa da quella di incidenza; dunque contribuiscono in maniera determinante a una ridistribuzione del campo energetico-radiativo di natura solare mentre soltanto in piccola parte contribuiscono all’assorbimento di tale radiazione. L’aumento degli aerosol atmosferici (a causa dell’inquinamento) ha portato negli ultimi anni alla comparsa di un fenomeno noto come oscuramento globale, che in parte compensa il riscaldamento globale.
L’immissione in atmosfera di Aerosol Chimici (Scie chimiche) e di Aerosol Biologico, fa parte delle operazioni di Bio-Geoingegneria applicata da Agenzie governative e paramilitari. Esiste un documento, il “Future strategic issues future warfare“, redatto da Dennis Bushnell, dimostra che le scie chimiche oltrepassano l’obiettivo di dominare il tempo ed il clima per mezzo di irrorazioni (e aerosol) chimici, come anche bario e alluminio. Le operazioni di biogeoingegneria si rivelano come una guerra contro l’umanità e la natura.
 Dite che lo stile vi ricorda qualcuno?
Lo scienziato Clifford Carnicom dieci anni addietro identificò nel fall out delle scie chimiche filamenti autoreplicanti legati al morbo di Morgellons. Irrorazioni di Aerosol contenenti patogeni, sono dispersi nella biosfera oggigiorno. Ad esempio, un ceppo dell’Ebola (ne esiste il brevetto statunitense, n.d.t.) è forse già diffuso nell’ambiente. Il virus Ebola, insieme con altre armi biologiche, è espressamente menzionato nel testo curato da Bushnell.
Bushnell è scienziato capo presso il Langley Research Center della N.A.S.A. Egli cominciò a lavorare nel centro nel 1963, attratto dal programma lunare Apollo. Oggi trascorre buona parte del suo tempo a studiare sistemi di controllo del traffico aereo e le reazioni nucleari a bassa energia.
Da diversi anni i nostri cieli sono interessati da un’attività inconsueta con passaggi frequenti di aerei impegnati nella diffusione di aerosol chimico-biologici di diversa natura. Tali operazioni vengono pervicacemente negate dalle autorità preposte al controllo dei cieli, esponendo i ricercatori che ne denunciano l’esistenza all’accusa di allarmismo ingiustificato, relegandoli nel silenzio o definendoli visionari.
C'è anche lo "scienziato" clifford carnicom, non ci possono essere dubbi, infatti la fonte è il fogna-blog del Komandante. Per fratini e soci debbono essere tempi grami se sono ridotti a copiare la spazzatura dello strakkino.
Torniamo ad albino e al suo quotidiano d'informazione controcorrente dove possiamo leggere un brevissimo articolo:
Circumnavigare il globo sulla Terra Piatta
La prova che la terra sarebbe sferica è che si può circumnavigare tornando al punto di partenza dalla direzione opposta. Ciò è valido per la sfera ma che su altre forme geometriche incluso il disco piatto.
La sensazione visiva che una nave scompaia all’orizzonte, dietro la curvatura terrestre, è una illusione ottica. 
Questo brevissimo "articolo" dà una chiara dimostrazione del modo di "ragionare" dei complottari e degli pseudoscienziati in generale (ad esempio i creazionisti): partire da un'idea fissa e cercare o creare, prove fasulle a favore di questa, naturalmente tutte le prove e le osservazioni contrarie vanno ignorate o dichiarate false.
Non poteva mancare un commento sulla brexit ad opera del nostro ben fufford, ce lo presenta sademenza:
Benjamin Fulford: L'UE è in fallimento e per questo motivo il governo cambierà radicalmente
Vediamo quali sconvolgenti notizie ci propone ben
La vera ragione della difficoltà in atto nell'Unione europea, oltre al recente voto dal popolo britannico di voler lasciare il blocco, è che l'UE è in bancarotta. Conosciamo la storia del fallimento dell'Unione Sovietica il cui vero motivo della caduta del patto di Varsavia, a partire dalla Polonia che diede inizio al domino.
E' per lo stesso motivo, che possiamo prevedere che l'Inghilterra, è la prima tessera del seguente domino del crollo dell'Unione europea.
Il punto di vista dell'opinione generale che emerge , secondo gli analisti del Pentagono che lo mettono, " il Brexit può portare al Frexit (uscita francese), il crollo delle banche, il populismo, il nazionalismo e l'anti-globalismo." Anche questo probabilmente porta alla fine della mafia Khazariana che sponsorizza l'immigrazione Mussulmana.
Deliriamo un altro po'
Fonti degli Illuminati gnostici e il White Dragon Society affermano, che se le cose vengono ben gestite con l'eventuale intenzione per quanto accade, e se le nazioni europee formeranno un grande unione più flessibile , e più libera, può comprendere la Russia. In questo scenario la Gran Bretagna sarà un paese neutrale legato all'Europa come parte di libero scambio, qualcosa di simile alla Svizzera, dicono.
Il fallimento della UE è stata innescata dal fallimento della Deutschebank, la più grande banca in Europa, secondo i membri della dinastia dei banchieri Rothschild. Deutschebank è ora sotto il controllo cinese, dicono. Se i cinesi non avevano fatto un passo per salvare Deutschebank, il suo crollo avrebbe innescato un effetto domino che avrebbe abbattuto l'intero sistema bancario europeo e occidentale, concordano più fonti.
C'era anche una dimensione segreta su questo fallimento che può essere derivata dall'attività militare nell'Oceano Pacifico. Una flotta cinese e americana si sono impegnate in un confronto con grandi "manovre" la scorsa settimana al largo delle coste delle Filippine.
Concludendo
Le fonti del Pentagono concordano, dicendo che l'"Euro può essere sostituito dalle monete nazionali, lo Yuan è sostenuto dall'oro mentre i nuovi dollari sono stati stampati in attesa dell'annuncio pubblico prima di essere rinviati alla moneta globale e il rilascio di centinaia di migliaia di miliardi di fondi rubati."
Questo reset della moneta globale, però, non ha intenzione di includere cose come i dollari dello Zimbabwe fraudolentemente venduti a creduloni dai membri della mafia Bush / Clinton. Tuttavia, l'assegno potrà essere presentato ai membri delle forze armate degli Stati Uniti che hanno investito in dinari iracheni, ma così facendo questo non deve avvantaggiare la mafia Bush / Clinton, affermano le fonti WDS.
In chiusura, la metropolitana giapponese ha recepito il messaggio sui seri preparativi che vengono fatti per un cambio di regime. Anche il governatore della Banca del Giappone Haruhiko Kuroda ha ammesso che l'"abenomics" ha fallito e che il Giappone ha bisogno di una nuova virata. Fonti della famiglia Rothschild si sono chiesti cosa sarebbe successo alla loro gestore in Giappone Michael Greenberg e ci hanno detto "che sta per essere incarcerato." Richard Armitage può andare ad affrontare i suoi fantasmi negli Stati Uniti, mentre Kenneth Courtis sarà probabilmente lasciato solo.
Kaiser chiede:"Ma c'è qualcuno che prende sul serio questo pagliaccio?" Stranamente sembra di sì.
Veniamo a fuffa real time che ci propone un articolo spiritual metafisico marchettaro:
GLI ELETTI SONO SPARSI IN TUTTO IL MONDO E VI AIUTERANNO A USCIRE DALLA SCHIAVITU’ DEL SISTEMA
Pochi sono consapevoli dei tempi eccezionali che stiamo vivendo: pochi ma sufficienti per aiutare se stessi e l’intera umanità; sono quelli che Vangeli e film come ”Matrix” chiamano gli ”eletti”, quelli che cercano la verità.
Gli eletti si sentono diversi fin dalla nascita, non si adeguano alla ”realtà” di questo mondo vorrebbero cambiarlo ma non sanno come fare.
Imboccare la via dell’ evoluzione è un ”cambiare” che è in realtà diventare se stessi; è ESSERE, ovvero: RIFLETTERE NEL MONDO IL PROPRIO MESSAGGIO GENETICO IN TUTTA LA SUA INTEGRITA’.
Ti pareva che non saltava fuori il film Matrix...
L’incontro fatale con un professionista, che ristabilisce il contatto con il vero sè, è il passo necessario per chi cerca la via.
E’ un evento che imprime una svolta all’ esistenza del potenziale ”eletto”; l’evidenza che TUTTO CIO’ CHE HA SEMPRE SAPUTO E SENTITO E’ VERO e non solo sogno o vaga fantascienza.
Tuttavia ”per imboccare la via” dice Morpheus (il professionista di ”Matrix”), ”sapere non basta”. Bisogna aprire la porta interna, sciogliere quella barriera che è la paura di essere diversi e quindi non accettati dagli altri.
Gli ”eletti” sono pochi, ma non pochissimi: forse alcuni milioni o decine di milioni. Sparsi come il sale ovunque nel pianeta, immersi in ”realtà” familiari e sociali che negano tutto ciò che gli ”eletti” sentono. La sfida è CREDERE IN SE STESSI, OSARE ESSERE DIVERSI, RISPETTARE LE PROPRIE ABILITA’, SVILUPPARE I PROPRI TALENTI; NON ADATTARSI quindi al sistema che organizza ogni attimo della così detta ”vita”. Gli ”eletti” sono ”enzimi” di una trasformazione planetaria che consentirà a tutti LIBERTA’, PROSPERITA’, UNITA’ e COMUNIONE CON LA NATURA.
Autrice di questo testo giuliana conforto, scopo fondamentale? Pubblicizzare uno dei suoi "libri".
Parata finale all'insegna della salute
 Sara si preoccupa che la sua bambina possa essere contagiata da "tutti i clandestini che muoiono in quelle acque", arriva elena che la informa che "le malattie sono tornate per colpa dei vaccini" .
L'argento fa male, fa malissimo!!! Ce lo assicura valter, passate la notizia a quelli che cercano di rifilarvi qualche trappola per produrre l'argento colloidale da bere!
Pam ci fa conoscere le sue esaltanti esperienze di bevitrice di urina, ha realizzato anche un video (che schifo).
Infine non poteva mancare la d.ssa mereu: il 6 luglio dovrà farsi esaminare da un medico cantonale svizzero...uno psichiatra pensiamo.



7 commenti:

  1. Se Pamela fa l'errore di scrivere che dà da bere il piscio anche alle bambine, è la volta che si riesce a far intervenire i servizi sociali...

    RispondiElimina
  2. ero straconvinto che sta Pam fosse un troll e invece pare sia vera...o maronna, speriamo le tolgano le bambine prima che faccia danni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi chiedo cosa faccia il padre delle due piccole.

      Elimina
    2. Magari è della stessa banda, se non peggio.

      Elimina
  3. Un po' OT rispetto post.
    http://www.repubblica.it/cronaca/2016/06/29/news/in_rianimazione_per_la_dieta_vegana_bimba_di_due_anni_salvata_dai_medici-143032726/?ref=fbfci

    Anche questi dell' "estremo ponente". Ma è l'aria che li rende così?
    Da ligure spero che Imperia faccia l'impexit, e se ne vada. Dove? Altrove!

    RispondiElimina
  4. Ma sta Pam Pamela vuole replicare il successo del video 2 gilrs 1 cup?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco qua: tutto quel ch3e avete sempre voluto sapere su pam pamela:
      http://www.nextquotidiano.it/pamela-scuppa-ci-spiega-come-curarsi-con-amaroli/

      Elimina