privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 21 luglio 2016

Il caldo è tornato

Incandescenti lettori, come annunciato il caldo torna a farsi sentire e stando alle previsioni del meteo (non quello indipezzente) sembra destinato ad aumentare. Poco male, noi siamo qui, sotto gli occhi vigili dei felini per propinarvi un altro rinfrescante giro nel mondo della fuffa.
Cosa starà combinando il noto luminare marvin herndon? Ci aggiorna in merito Sylvie Coyaud nella sua rubrica Il parco delle bufale ospitata su Oggi Scienza:
Vediamo cosa ci racconta:
Marvin Herndon, ricercatore “indipendente” della Transdyne Corporation, si è comprato sulla rivista Frontiers of Public Health, della controversa casa editrice Frontiers diretta dal controverso neuroscienziato Henry Markram, responsabile del controverso Human Brain Project europeo.
Il déjà vu è dovuto al fatto che l’articolo di Herndon somiglia a quelli che aveva comprato l’anno scorso su Current Science (1) e sull’International Journal of Environmental Research and Public Health, altra rivista di un editore predone che comunque ritrattò l’articolo dopo la segnalazione di Jeffrey Beall.
Anche questa volta Beall ha costretto l’editore alla ritrattazione e forse la direttrice di quel numero della rivista e i due revisori di sua fiducia a sospettare che Herdon sia il pendant di Rosario Marcianò. Lo sciachimista americano parte infatti da questa premessa
Contrariamente a quanto presumono i geo-ingegneri accademici, un’attività segreta di geoingegneria militare/governativa è avvenuta negli ultimi 70 anni e si è intensificata dalla fine della guerra fredda e dalla scoperta che il riscaldamento globale è una questione di sicurezza nazionale.
Insomma marvin continua a far pubblicare, a pagamento, il suo "articolo fondamentale" sulle scie chimiche
Trova alcune foto a sostegno dell’ipotesi del complotto, esclude i dati che la smentiscono, e dopo falsificazioni ed errori che gli erano stati comunicati dal gruppo Metabunk nell’agosto 2015, arriva a questa conclusione:
Per la comunità scientifica e specialmente per le comunità delle scienze ambientali e della sanità pubblica, è giunta l’ora di capire che una molteplicità di sostanze tossiche viene spruzzata nell’aria respirata dalla gente in molte parti del mondo e che ciò influirà negativamente su virtualmente tutta la vita sulla Terra.
In attesa che insieme a Rosario Marcianò, Herndon accusi la comunità scientifica di censurare la verità sul complotto, sempre da Frontiers i lettori possono sparare su un articolo che nega l’esistenza dell’HIV-AIDS o su uno che descrive un improbabile metodo per diagnosticare l’autismo inventato da Marco Ruggiero, dalla moglie e da un loro amico che curava l’autismo con esorcismi e sevizie varie, oppure sul commento plaudente di Dario Siniscalco.
Aspettiamo la prossima uscita di marvin e dei suoi sostenitori e continuiamo occupandoci sempre di scie.
Una new entry 22 PASSI D'AMORE e dintorni che si presenta come:
BLOG PER APPASSIONATI D'AMORE, ONESTÀ, SPIRITUALITÀ, ARTE, POESIA, POLITICA, DEMOCRAZIA, SOSTENIBILITÀ, TECNOLOGIA, ENERGIE PULITE, COLD FUSION E LENR, MEDICINA ALTERNATIVA, RIVOLUZIONI SCIENTIFICHE, CRIPTOARCHEOLOGIA E "TANTE COSE INFINITE, ANCOR NON NOMINATE" 
Possiamo leggere:
SAI (Stratospheric Aereosol Injection) for Climate Engineering: un'alternativa alle scie chimiche? 
Kaiser si chiede: un'alternativa a qualcosa che non esiste?
Autore andrea rampado
Pochi giorni fa mi è stato segnalato tramite FaceBook  un filmato pubblicato da Giulietto Chiesa sul suo sito Pandoratv.it. Giulietto Chiesa riporta un filmato con traduzione in italiano dell'intervento del Direttore della CIA John Brennan al Council on Foreign Relation il 26-29 Giugno 2016 . Alla fine del suo intervento il Direttore della CIA John Brennan, introduce un'idea di progetto di controllo climatico per contrastare l'effetto di surriscalmento globale in atto. Sono in fase di studio e applicazione diversi progetti di geoingegneria per il controllo climatico che sfruttano reazioni chimiche d'alta quota, alcune sono estremamente economiche fino ad ipotizzare un investimento annuo globale di soli 10 miliardi di dollari.
La fonte è nientemeno che giulietto chiesa...
Saltiamo più avanti
I commenti di Giulietto Chiesa all'intervento del Direttore della CIA John Brennan, sono interessanti perché mettono in evidenza alcuni punti fondamentali che apparentemente fino ad oggi non erano mai stati chiariti in merito alla questione "scie chimiche" e loro utilizzo. Ci sono però alcune considerazioni che a quanto pare prima di essere espresse non sono state opportunamente approfondite.
Giulietto Chiesa sostiene che John Brennan è male informato in merito al fatto che le operazioni di aereosol avvengono nella fascia atmosferica compresa tra i 12 mila e i 50 mila metri di quota, la stratosfera.
Giulietto sostiene che nessun aereo civile o militare può volare in questa fascia, probabilmente perché parte da una assunzione sbagliata ipotizzando sistemi di irrorazione che devono forzatamente operare al limite massimo stratosferico di 50 km, mentre esclude il fatto che la maggior parte degli aerei civili e la quasi totalità degli aerei militari con motori jet, volano proprio al limite minimo della stratosfera che ai poli si trova a circa 8 km di altezza e all'equatore a circa 18 km. Infatti lo studio sopra riportato indica proprio le quote minime della stratosfera come oggetto di studio, sperimentazioni e analisi dei costi . Uno studio del 2012 che di fatto conferma le parole del Direttore della CIA John Brennan che risulta a questo punto tutt'altro che male informato; se questo non dovesse bastare esistono altri studi precedenti  che dal 2009 ipotizzavano nell'analisi dei costi anche l'utilizzo di proiettili di artiglieria e tecnologie più esotiche come la costruzione di torri alte fino a 114 km poste all'equatore, che ci da un'idea di come si sia evoluto in questi ultimi anni lo studio e l'applicazione di metodi di controllo climatico, scartando le ipotesi più ardite e confermando le pratiche più semplici e meno costose.
Concludiamo
Per concludere, ribadisco che il Direttore della CIA - a mio modesto parere - non è assolutamente male informato, anzi al contrario è ben consapevole degli studi e delle sperimentazioni, anche su larga scala, di geoingegneria e di modificazione del clima fino ad oggi eseguiti e - a quanto pare - molto ben documentati.
Fanno sorridere le affermazioni in merito all'utilizzo della geoingegneria per contrastare gli effetti del riscaldamento globale di oggi, quasi fosse una assunzione recente e quasi inaspettata, fanno sorridere perché sempre grazie all'ultimo documento riportato già nel 1978 erano ben noti gli effetti della CO2 ed erano già stati calcolati e previsti gli effetti e gli andamenti crescenti della concentrazione in atmosfera di CO2 prodotta da fonti fossili. Con una precisione, rispetto ai calcoli recenti dopo quasi 40 anni, oserei dire disarmante.
Lasciamo le scie chimiche ed andiamo ad occuparci di altri profondi temi scientifici.
Sul quotidiano d'informazione controcorrente albino si chiede:
Perchè la Luna ingrandisce, il Sole rimpicciolisce al tramonto?
Lo ho notato diverse volte da casa mia: il disco solare rimpicciolisce avvicinandosi all’orizzonte mentre tramonta. la Luna, viceversa, per un inesplicabile motivo, appare più grande. Esiste una distorsione dell’immagine, causata dallo spessore dell’atmosfera, che la luce proveniente da essi subisce. Se la distanza dall’osservatore rimanesse la medesima, su scala astronomica, la nostra stella e il nostro satellite dovrebbero rimanere delle medesime dimensioni in qualunque posizione nel cielo.
Strano che albino abbia visto il disco solare rimpicciolirsi avvicinandosi all'orizzonte...tutte le persone che hanno osservato il sole all'alba ed al tramonto dicono che sembra più grande quando è basso sull'orizzonte, lo stesso dicasi della luna. Abbiamo scritto sembra perché alcuni scetticacci scientisti hanno provato a misurare la larghezza angolare usando un goniometro, indovinate cosa hanno scoperto? Piratina dice che l'ampiezza del disco solare (o di quello lunare) rimane sempre uguale. Brava micia, si vede che le notti passate sui tetti ad osservare la luna sono servite a qualcosa!
L'apparente variazione di ampiezza del disco è un fenomeno legato alla percezione umana, gli psicologi hanno proposto alcune teorie per spiegarlo, in ogni caso è certo che non ha una realtà fisica.
Veniamo a temi religioso-politico .... Gli animali veramente liberi vincitori ci propinano questo dialogo:
L'invasione di musulmani è una punizione divina 
Nello Quattrociocchi: Il vero problema è la nostra società occidentale, diventata atea, pagana, materialista, lussuriosa. Abbiamo noi voltato le spalle a Dio e questo è il risultato. Dio cerca di farci capire che stiamo andando alla deriva.‬
Stefano Svaldi: Già, nel Medioevo sì che si stava bene! Ahhh, quanto mi manca l'Inquisizione‬!
Marco S. Nobile: Come si fa ad essere contemporaneamente atei e pagani? ‬ In che senso, poi, sarebbe "diventata" pagana? Li hanno sterminati i cristiani...‬
Ale Berti: Se dio esistesse ti starebbe prendendo a schiaffi per le cazzate che dici‬.
Aurelio Meli: Marco S. Nobile, a cominciare dal laicismo (rammentando che non è altro che un'operazione ideologica di separazione della ragione dalla fede): prenda in esame un discorso di un politico tutto politicamente corretto: le sembrerà di leggere un discorso di Pericle o di qualche altro politico precristiano.‬ Giustizia, Bene, tutti intesi come i valori al tempo del paganesimo.‬
Rino Monti: Stefano Svaldi, se va nell'atea Cina o nell'atea Corea del nord ce la trova ancora, visto che le manca!‬
Marco S. Nobile: Aurelio Meli, non ho capito un cazzo di quello che ha detto. Cazzo c'entra il laicismo con l'essere simultaneamente atei (cioè convinti della NON esistenza di Dio) e pagani (cioè convinti dell'esistenza di più Dei)?‬
Non facciamo commenti, ci piacerebbe sapere cosa ne pensa in merito roberto duria.
 Un'altra new entry è UFO-REVELATIONS proviamo a vedere cosa ci offre di bello:
Ricercatore italiano denuncia: “Siamo irradiati da una tecnologia narcotizzante che ipnotizza le masse con radio frequenze immesse nella rete elettrica”
Ci sembra qualcosa di già sentito, proviamo a leggere
Emiliano Babilonia ricercatore e cavia umana dopo tantissimi test e analisi da lui fatte che trovate su youtube – Angeli Custodi mk ultra Italia – dice siamo irradiati da una tecnologia narcotizzante che ipnotizza le masse con le radio frequenze della rete elettrica nazionale.
“Queste frequenze – dichiara Emiliano Babilonia – a loro volta manipolano la frequenza BETA ( di 50 / 60 HZ ) da continua ad alternata, che ha un effetto similmente ad un elettroshock continuo, interagendo con il sistema nervoso centrale rendendoci dei zombi radio pilotati Animoidi. Quando usciamo dallo stato catatonico, sentiamo le voci e cosi perdiamo subito la credibilità e siamo subito definiti degli schizofrenici e malati di mente, invece siamo solo cavie umane coscienti con lavaggi del cervello continui.”
Toh, chi si rivede, nientepopodimeno che emiliano babilonia!!!
Il ricercatore Emiliano Babilonia dopo numerosi test che potete trovare sul web – con numerose testimonianze e dirette radio web ( Emiliano Babilonia spreaker ) lui dice siamo tutti aure sintetiche animonidi radio pilotate. 
Insiste
Emiliano Babilonia, dopo tantissimi test e analisi da lui fatte che trovate su youtube – Angeli Custodi mk ultra Italia – Emiliano Babilonia – dice siamo irradiati da una tecnologia narcotizzante che ipnotizza le masse con le radio frequenze della rete elettrica nazionale manipolando la frequenza BETA di 50 / 60 HZ da continua ad alternata come un elettroshock continuo nel cervello che interagisce con il sistema nervoso centrale rendendoci dei zombi radio pilotati e quando usciamo dallo stato catatonico sentiamo le voci e cosi perdiamo subito la credibilità e siamo subito definiti dei schizofrenici e malati di mente. 
Non resta che trasferirsi in un luogo dove non ci sia la rete elettrica...ah sì, ma allora non si potrebbe nemmeno usare il computer per scrivere idiozie su internet.
Arriva il momento di dedicarsi allo spazio, ma perché il cielo non ci manda segni presenta:
Misteriosa Anomalia nell’orbita della sonda Cassini. Gli esperti convinti che sia causata da Planet X
Kaiser miagola che gli sembra la sagra del già visto, bisogna aver pazienza, siamo in estate e non si può pretendere che tirino fuori grandi novità, le terranno in serbo per settembre.
Proviamo a leggere un po' di quello che scrive massimo fratini, notare che tra le fonti c'è il daily mail...
L’11 aprile 2016 la NASA aveva avuto una piccata reazione, negando categoricamente erano state registrate anomalie non giustificabili nell’orbita della sonda Casini, che sta dando la caccia al famigerato Planet 9 o Planet X.
Diversi fatti di cronaca recenti però, hanno segnalato che un’anomalia misteriosa nell’orbita del Cassini potrebbe potenzialmente essere reale e spiegata con la forza gravitazionale di un massiccio nuovo pianeta nel nostro sistema solare, in agguato ben oltre l’orbita di Nettuno.
“Un pianeta sconosciuto al di fuori dell’orbita di Nettuno, 10 volte la massa della Terra, potrebbe influenzare l’orbita di Saturno, ma nin la sonda Cassini, che potrebbe solo rilevarla” – ha detto William Folkner, uno scienziato planetario al JPL di Pasadena (California). Folkner sviluppa informazioni sull’orbita planetaria utilizzata per l’alta precisione di navigazione della sonda NASA. “Questo potrebbe produrre una firma nelle misure di Cassini in orbita su Saturno se il pianeta è stato abbastanza vicino al Sole. Ma non vediamo ogni firma inspiegabile al di sopra del livello del rumore di misura nei dati di Cassini presi tra il 2004-2016. ”
La traduzione è veramente magnifica...
Brown osserva che il nono pianeta possiede 5.000 volte la massa di Plutone, ed è sufficientemente grande tale che non ci dovrebbe essere alcun dibattito se si tratta di un vero pianeta o meno. A differenza della classe di oggetti più piccoli, oggi conosciuti come pianeti nani, Pianeta Nove domina gravitazionalmente il suo quartiere del sistema solare.
“Anche se siamo rimasti inizialmente piuttosto scettici che questo pianeta potrebbe esistere, come abbiamo continuato a indagare la sua orbita e che cosa significherebbe per il sistema solare esterno, diventiamo sempre più convinti che è là fuori”, dice Batygin, un assistente professore di scienze planetarie. “Per la prima volta in oltre 150 anni, ci sono prove solide che censimento planetario del sistema solare è incompleto.”
Un recente documento prevede che, se i dati di tracciamento della posizione di Cassini, erano disponibili entro il 2020, questi potrebbero essere utilizzati per rivelare una posizione “più probabile” per il nuovo pianeta nella sua lunga orbita intorno al Sole. Tuttavia, la missione di Cassini è prevista per terminare verso la fine del 2017, quando la sonda, sarà troppo a corto di carburante per continuare in una missione più a lungo, poi si immergerà anche nell’atmosfera di Saturno.
Tutto chiaro? Beh, spiegatecelo perché non abbiamo capito niente.
 Passiamo dall'astronomia all'alimentazione, sul regno di gaia sofia troviamo un illuminante articolo di alessandro di gaia:
Alimentazione: I Fabbisogni Indotti
E' la vitamina b-12? E' queste cazzo di proteine? E qui e lì e bla..bla..bla.. Quante volte abbiamo sentito rivolgerci e fare queste Domande?
Tutto serve, e nelle giuste proporzioni.. I problemi, cominciano a sorgere, quando ci discostiamo sempre più dal cibo dell'Uomo: La Mela.
Più proteine distruggiamo, più ne abbiamo bisogno. Stessa cosa per la b-12, i minerali e tutti gli altri alimenti.
Da cosa derivano questi fabbisogni indotti? Principalmente dall'alimentazione. Fumo, alcol, zucchero bianco, farine, e tutti quegli alimenti ultra acidificanti, alzano questi fabbisogni,
Più tossine e scorie ingeriamo, e più il corpo ha bisogno di minerali, vitamine, proteine etcc... E' il costo da pagare, per mangiare tutto questo così detto "cibo".
Ricordiamo che il colossale uso di proteine, da parte del corpo e' principalmente di origine enzimatica. Tutti gli enzimi sono fatti di amino acidi, i mattoni delle proteine.
Questi enzimi, sono anche costruite per assorbire e digerire il cibo introdotto, ed anche per attivare tutti quei meccanismi per smaltire le tossine.
Cominciate a vedere il punto? Più innaturalmente mangio, più fabbisogni indotti ho.
Piratina chiede: perché il "cibo dell'Uomo" dovrebbe essere "La Mela"? Cosa hanno fatto di male le pere?
Tralasciamo i commenti sulla straordinaria competenza in biochimica mostrata da alessandro.
Da un bel po' non andiamo a vedere come si sveglia la dea, bisogna rimediare:
12 luglio 2016- Risveglio di Kundalini che sta emergendo una nuova Atlantide durante il Primo quarto di Luna
Proviamo a vedere cosa si cela dietro questo mirabolante titolo
Se la Luna Nuova rappresenta l’inizio della fase di crescita del ciclo lunare, la Luna Crescente simboleggia il processo di accumulo, sedimentazione, rigenerazione e assorbimento.
Rappresenta l’immagazzinamento dell’energia e la sua distribuzione.
La luna crescente raggiunge un momento di forza, di dinamismo, a metà della distanza verso la Luna Piena, cioè quando si forma il Primo Quarto. Il quarto, dal punto di vista astrologico, rappresenta l’angolo di 90 gradi tra il Sole e la Luna, detto anche quadratura. È un aspetto considerato spesso come nefasto, a cause delle grandi energie che sprigiona in maniera diretta sull’essere umano.
Di fatto, è un aspetto di accumulo con effetto shock, per quelli meno pronti a digerire la valanga di avvenimenti, di informazioni e di sentimenti.
Dal punto di vista dell’orientamento delle energie verso l’interno, la Luna crescente facilita l’assimilazione di informazioni, l’interiorizzazione e l’introspezione, la risoluzione dei problemi legati al passato, il superamento di sé, l’essere centrati.
Vengono inoltre sostenute in particolare attività come gli acquisti, e in questo senso si afferma proprio che durante la Luna crescente dobbiamo imparare a ricevere, ad apprezzare e valorizzare tutto quello che viene verso di noi.
Questo Primo quarto di Luna, del 12 luglio 2016 alle2:51, è in bilancia in 5° casa del grafico astrale di coscienza collettiva locale.
Significa che riguarda l’esplosione delle emozioni circa creazione, creatività, l’amore romantico, e i bambini.
Si sente bisogno di equilibrio e della giustizia.
Ma che giustizia?
Giustizia per chi?
Esiste una giustizia universale?
Come possiamo essere certi che la nostra visione della giustizia è valida per tutti?
Abbiamo il diritto ad imporre la nostra giustizia a persone intorno a noi?
La nostra visione della giustizia dipende da quello che noi riteniamo i valori della vita.
Molto spesso anche da quello che ci hanno insegnato attraverso l’educazione in famiglia.
Se la mia visione del giusto o sbagliato è in conflitto con la visione di mia famiglia, inevitabilmente si creeranno i scontri dentro essa.
Continua a lungo, solo un altro pezzetto
Se c’e ‘ mai stato un archetipo maya galattico che rappresentava l’energia di protesta e rivolta civile, è proprio questo.
l’energia del serpente rosso rappresenta la forza vitale della nostra forma, che risiede attorcigliata presso la nostra base e quando risvegliata, comincia a salire potentemente attraverso il sistema dell’energia umana.
La nostra base chakra, è profondamente incentrato intorno a questioni di sopravvivenza e la nostra capacità di usare lo stress come strumento per aiutare a facilitare il risveglio del nostro istinto di sopravvivenza, e accendere la nostra forma umana alla sua piena capacità.
Quindi, siate pronti per questi tipi di problemi chakra di base che va a fuoco, e sta mescolando dentro di te come l’energia del serpente rosso sta per essere attivato da quelli intorno a te e il tuo ambiente.
Questo serpente planetaria rosso, in particolare, sta lavorando attivando energia di guerriero giallo , e prendere tutta la preparazione degli ultimi 9 giorni, e sparare in modo che possiamo iniziare a manifestare guerriero interiore
Quindi la grande lezione di questa esuberante energia del serpente rosso si trova in comprensione che ci sono due modi di manifestare questa energia di guerriero mentre affrontiamo il mondo esterno e gli inneschi mentale / emozionale che si incontrano …
1) l’ombra del serpente – nella sua parte ombra, questo è il manifestante infuriato, l’unico che combatte, urla e grida rabbia e insulti contro il suo oppressore. Questo è il manifestante energia che è alimentato dalla paura, il terrore assoluto di ciò che è percepito come un attacco personale o alle persone care.
Se vi sentite pervasi dell'energia del guerriero giallo meglio che vi facciate le analisi del sangue, potrebbe essere il fegato scassato.
Parata finale
Ecco, anche oggi hanno fatto arrabbiare nikola.
Un bel rito magico, anzi una stregoneria per mandar via la tristezza, provatelo (ma funziona solo per le donne?)
Le ultime novità sull'arrivo degli alieni...peccato che fosse il lancio di un programma televisivo.
I vaccini portano radiazioni...un vaccino obbligatorio contro la stupidità ancora non c'è.
Questa l'abbiamo già incontrata, ricordate? Parlava di mandare a monte il matrimonio se non avessero fatto il pranzo di nozze vegano...deve averci pensato per bene e concluso, parafrasando Enrico IV, "Un marito val bene una bistecca".
Un po' delle consuete idiozie a base di NWO ecc.
Per finire un genio della politica, autentico nazistello idiota, vorrebbe nuove leggi razziali "a tutela della cristianità". Noi vorremmo delle leggi a difesa dell'intelligenza, quantomeno la revisione della legge Basaglia.

  



 

3 commenti:

  1. il nazistello ha copiato lo scritto di un portavoce provinciale di Fratelli d'Italia di Forlì tale Minutillo se non sbaglio

    RispondiElimina
  2. francesco non e', coome tu lo definisci, un "autentico nazistello idiota",
    In una scala da 1 a 10 e'
    nazista a livello 100
    idiota idem
    E quello che e' peggio, questo idiota ha diritto di voto...

    RispondiElimina