privacy

sito

net parade

siti web

martedì 5 luglio 2016

La scuola dei duri

Irreprensibili lettori, eccoci nuovamente qui con voi, vi sarete accorti che stiamo pubblicando post senza tregua, il motivo c'è: ci siamo posti un obbiettivo da raggiungere prima di andare in ferie; quale obbiettivo chiederete voi? Lo saprete quando l'avremo raggiunto, per intanto eccovi il post di oggi.
I più sagaci di voi (ma se siete nostri lettori abituali siete tutti sagaci) hanno senza dubbio riconosciuto il personaggio della foto, si tratta nientemeno che di Humphrey DeForest Bogart in arte Bogey, nella parte di Philip Marlowe investigatore della "scuola dei duri". Avrete sicuramente capito che stiamo per occuparci ancora di indagini condotte dai nostri baldi detective da youtube. Stavolta è il turno di roberto duria che nel suo la vera libertà degli animali vincitori ci presenta:
Vediamo i risultati delle brillanti indagini
Fino ad oggi, ho sempre pensato che l'omicidio di Yara Gambirasio fosse opera della Rosa Rossa, ovvero che si sia trattato di un omicidio rituale massonico. E invece, mi sento di condividere la ricostruzione fatta in questo video: l'assassinio è avvenuto negli spogliatoi della palestra e ad uccidere la ragazzina è stata la sua allenatrice, Silvia Brena. Dopo di che, il corpo è stato portato dalla Brena e da suo fratello, venutole in soccorso, nel cantiere di Mapello, dove è stato tenuto nascosto, senza che gli operai lo scoprissero, per quasi tre mesi, subendo anche una parziale mummificazione. Ciò è stato possibile perché il cantiere è di proprietà della famiglia mafiosa dei Locatelli, che sono amici di Silvia Brena e del di lei fratello. Ma la cosa più scandalosa è che il giudice Letizia Ruggeri ha tenuta nascosta la verità per proteggere il vero assassino, nonché la complicità nell'occultamento di cadavere da parte dei mafiosi. Non è la prima volta che magistrati si scoprono amici dei boss della Mafia, ma in questo caso c'è un innocente che è appena stato condannato all'ergastolo.
Kaiser e Piratina dicono che c'è materiale sufficiente per diverse denunce da parte dell'allenatrice, del fratello, del giudice...Quanto meno potrebbe essere gentilmente invitato a presentare le prove di quanto sostiene. Due intelligentissimi commenti
Anonimo lunedì 4 luglio 2016 10:28:00 CEST
Dove è morto Davide Maria Turoldo? E i legami dei Servi di Maria con le società segretissime...? I Serviti qui a Monte Senario erano indicati come Superiori Incogniti dalla Massoneria stessa... E i Martinisti? Influenze sataniche nel bergamasco...?! Billy the Kid
Anonimo lunedì 4 luglio 2016 10:32:00 CEST
Nel 1964 Turoldo decise di ristrutturare L'ANTICA EX ABBAZIA CLUNIACENSE DI SANT'EGIDIO A FONTANELLA DI SOTTO IL MONTE GIOVANNI XXIII, IL PAESE DI ORIGINE DI PAPA GIOVANNI XXIII, scomparso solo l'anno precedente. Fondò e divenne priore di una piccola comunità, "Casa di Emmaus", presso la quale istituì il Centro di studi ecumenici "Giovanni XXIII", aperto anche a persone atee e di altre fedi, come quella islamica, all'insegna di un ecumenismo radicale. Billy the Kid
Quali collegamenti ci possano essere con il contenuto dell'articolo sfugge all'umana comprensione (per chi non lo sapesse Davide Maria Turoldo morì il 6 febbraio 1992 all'ospedale "San Pio X"  di Milano, soffriva da diverso tempo di un tumore al pancreas)
Passiamo agli alieni, anzi agli alienati con una bufala che sta passando da un blog all'altro, cominciamo con il cielo non ci manda segni e quindi dobbiamo arrangiarci:
Il Presidente della Commissione UE Jean-Claude Juncker dichiara: i “dirigenti di altri pianeti” sono preoccupati per l’Europa!
Vediamo il testo
Immaginate se un qualsiasi deputato 5 Stelle, avesse dichiarato che lui parla regolarmente “con i dirigenti di altri pianeti”, beh…si sarebbe scatenato il finimondo, gli avrebbero dato dell’ubriacone e avrebbero chiesto subito le sue dimissioni da parlamentare. Se invece una cosa del genere la dice Jean-Claude Juncker, il presidente della Commissione europea, allora non succede niente. Ascoltate voi stessi. A cosa e a chi si riferiva il signor Junker?
Cosa dice un universo di gonzi:
 STRANA AFFERMAZIONE di Juncker : i “dirigenti di altri pianeti” sono preoccupati per l’Europa
 Una strana affermazione del presidente della commissione europea Jean-Claude Juncker che sta facendo molto scalpore in rete.Che dite era come al solito ubriaco? Oppure ha volutamente affermato questo?
Passiamo al pro fesso re
In vino veritas: Jean-Claude Juncker e la presunta interferenza aliena
Vediamo solo il pezzo finale
Di seguito le “rivelazioni” di Juncker.
"Gli orizzonti ci attendono e noi voliamo verso gli orizzonti che sono quelli dell'Europa e del pianeta intero. Bisogna sapere che coloro che ci osservano da lontano sono in apprensione. Io ho visto, sentito e ascoltato diversi dirigenti di altri pianeti che sono molto preoccupati, perché si interrogano sulla strada che l'Unione Europea sta per intraprendere. Bisogna quindi rassicurare sia gli Europei sia coloro che ci osservano da più lontano".
Jean-Claude Juncker, durante il discorso al Parlamento europeo pochi giorni dopo la secessione del Regno Unito dall’Unione europea, 28 giugno 2016.
A conferma di quanto da decenni ipotizzano vari ricercatori, la politica internazionale almeno da alcuni decenni (dai tempi del cosiddetto “patto scellerato”) è sotto il ferreo, benché occulto controllo degli Arconti?
Troviamo la frottola anche su movimento sovrano
Terra Piatta: Dirigenti di Altri Pianeti??
Stranamente ascoltando il discorso di  Juncker di "altri pianeti" non abbiamo sentito parlare...ha parlato di coloro che osservano l'Europa da lontano, ad esempio Cina, Giappone, America....La cosa risulta chiara se si ha almeno il QI di un'ameba.
Passiamo ai cambiamenti climatici e al komandante sanremese (di adozione):
E' allarme! La jet stream settentrionale confluisce in quella meridionale 
Proviamo a leggere questa allarmante opera
Il climatologo Paul Beckwith lancia l’allarme a proposito di un’inattesa deviazione della corrente a getto boreale che, dopo aver oltrepassato l’equatore, si è immessa nella jet stream australe. Scrive lo specialista: “La corrente a getto dell'emisfero settentrionale ha attraversato l'equatore e si è unita alla jet stream dell'emisfero australe. Ciò è inusuale ed è un forte indizio di caos climatico. […] Dobbiamo dichiarare l'emergenza climatica globale”.
Questo paul beckwith è un climatologo alquanto particolare, facendo ricerche su internet abbiamo rilevato la sua presenza su youtube, su facebook e simili, la stima che hanno di lui sembra non essere molto alta, la sua opera vien definita junk science ovvero "scienza spazzatura". Anche l'incontro delle correnti a getto non è una scoperta sensazionale.
Ma torniamo all'articolo del komandante che ci spiega la causa dei fenomeni anomali
Di fronte ad un’anomalia così grave, a squilibri forieri di disastri (siccità epocali in alcune regioni e rovinosi nubifragi in altre), Beckwith ed altri brancolano nel buio, si lambiccano, astrologano di Nino e via discorrendo. Siamo al cospetto di bizzarrie meteorologiche la cui principale, se non unica causa va ricercata nelle manipolazioni attuate con i famigerati riscaldatori ionosferici (alias impianti H.A.A.R.P.), installati negli Stati Uniti d’America, in Europa, Cina, Indonesia, Australia etc. Si legga a tale proposito il capitolo ad hoc all’interno del saggio "Scie chimiche - la guerra segreta", 2015.
E’ deprimente vedere come gli esperti siano costretti a ventilare le ipotesi più peregrine per tentare di capire le radici delle aberrazioni climatiche, quando la genesi è chiara: la geoingegneria clandestina soprattutto attraverso l’emissione di campi elettromagnetici. Beckwith è basito, perché il fenomeno, anche se meno notevole, fu già riscontrato nel 2014 e nel 2015; noi non siamo per niente sconcertati, sapendo che i riscaldatori ionosferici sono attivi da alcuni lustri.
Più che dichiarare “l’emergenza climatica globale”, bisogna dichiarare al mondo chi e con quali biechi fini sta devastando la biosfera, forse in modo irreparabile.
Il nostro ne approfitta per ricordare il suo famoso "libro". Interessante la fonte: un filmato di beckwith su youtube.
Rimaniamo in tema sciocomocaro ed andiamo sul giù la coda del giornalista di richiesta:
ITALIA: DAL CIELO ACQUA DI COLONIA NATO! 
Il nostro snocciola la solita sequela di....(mettete la parola che vi sembra più opportuna)
Aerosolchemioterapia bellica in violazione della convenzione internazionale Enmod dell'Onu e della legge italiana 962 del 1983!
Mandano in onda da anni, impunemente, un attentato continuo alla salute e alla vita di milioni di ignare persone, soprattutto dei bambini, con il beneplacito omertoso delle autorità tricolori. C'è n'è abbastanza per cacciare via Mattarella, Renzi, Grasso, Boldrini e tutto il parlamento di abusivi!
Ed ecco prorompere lo spirito guerriero che gli ruggisce in petto
Che fare? Occorre una soluzione politica che parta socialmente dal basso. Sciopero generale ad oltranza ed obiezione fiscale, motivata da questi attentati reiterati alla salute pubblica. Non pagare più tasse inique, usate per alimentare anche la guerra non convenzionale che annienta silenziosamente la vita, ed occupare pacificamente il Quirinale e Palazzo Chigi. Tutto il resto è aria fritta! Ma non siete stanchi di subire sempre e lamentarvi? Non siamo cavie né sudditi. E' l'ora di reagire. Su la testa!
Commento felino: poveraccio, si vede che nonostante le quotidiane richieste non arrivano soldi
.Visto che siamo in tema di giornalisti passiamo al quotidiano d'informazione controcorrente di albino dove possiamo leggere:
I nemici fasulli
Si tratta di un testo brevissimo ma denso di....
C’è ancora qualche rincoglionito in giro che crede gli americani siano andati certamente sulla Luna, altrimenti i russi li avrebbero sbugiardati. La realtà è che l’antagonismo Est-Ovest, la “guerra fredda” sono stati una messa in scena per il “divide et impera”. Oggi impegnati nella escalation di un terzo conflitto mondiale che porterà morte e disperazione. Quelle sì reali.
Secondo Piratina ultimamente il galuppini non trova l'ispirazione.
Concludiamo con altra fuffità che ci presenta:
DEPROGRAMMAZIONE DELL'ANIMA 
Opera di riccardo mario villanova sammarco (Riccardo Mario Villanova Sammarco, conosciuto anche come MRA, Maestro M, Maestro R ed altri nomi che diventerebbe ridondante riportare, è conosciuto nel panorama occulto da almeno 32 anni. È stato Massone egli stesso (33;90;98 della Misraim) rigettando poi i gradi ed entrando in sonno per scelta personale, non avendo riscontrato OPERATIVITÀ.
Vescovo Gnostico e Patriarca per l'Italia della chiesa Gnostica Cristiana Primitiva, alto grado di ordini quale G.D, R.C. , Ordine Osirideo Egizio, Ordine Egizio, Myriam ed altri.
Unico referente e trasmettitore autorizzato, vivente, dell'Ordine Ammonio, portatore della Alchimia Grande o COMPLETA.
È Maestro ed Iniziatore, in privato, di famosi Maestri di diversi paesi, che segue o ha seguito personalmente: dagli USA alla Germania, dall’Inghilterra, al Brasile, alla Francia ecc...
Ha deciso di rompere il silenzio sull’Alchimia come da lui ricevuta e... ricordata!
Iniziato fin da giovanissimo a vari ordini magici ed alchemici, dopo aver incontrato il proprio Maestro personale Antonio, comincia il percorso segreto dell’Alchimia Grande.
Nel contempo raggiunge i massimi gradi in diversi Ordini che definiscono il panorama occulto mondiale.
Si è tenuto al riparo fino ad oggi e nel silenzio, limitandosi a dirigere i discepoli in privato.) Cosa ci potrà raccontare un personaggio con cotanto e cotale curriculum?
COME GLI ILLUMINATI E L'ELITE, VI FREGANO!UN ESTRATTO DALLA INTRODUZIONE AL MIO LIBRO DI DEPROGRAMMAZIONE DELL'ANIMA
.......Bisogna cambiare il paradigma mentale. Bisogna cambiare la mente che è stata imbevuta da tutta la spazzatura che l'Elite ha voluto mettergli dentro.
Loro sanno che più spazzatura mettono più questa spazzatura sarà mangiata e più otterranno sempre i loro scopi.
Il fatto che nessuno si muova per liberarsi è l'indice migiore per capire che la prima azione è quella di cambiare la mente e trasmutarla.
E fu la missione dell'Ordine Ammonio quando era in vita, ma era per pochi, ed è la mia missione ORA che l'Ordine si è ritirato nei piani interiori.
La trasmutazione della mente è necessaria e primaria se si vuole cambiare e sconfiggere l'Elite e gli Illuminati che detengono il potere e che lo detiene anche con supponenza in quanto non gli importa se voi lo sapete, tanto avete sempre bisogno della loro spazzatura e quindi la vostra mente sarà sempre e per sempre schiava.
La Magia Trasmutatoria ha questo nome proprio per questo motivo...TRASMUTA la mente.
L'Alchimia si basa sulla trasmutazione delle cellule del corpo mentre la Magia Trasmutatoria si basa sulla trasmutazione della mente e quindi porta allo svuotamento di ogni programmazione precedente per trasmutare ogni elemento in uno superiore e quindi sottilizzarlo e rendere la mente capaci di PENSARE L'IMPENSABILE.
SONO DUE VIE ASSOLUTA UNA PARTE DAL BASSO PER ANDARE IN ALTO, L'ALTRA PARTE DALL'ALTO PER INFODERE IL BASSO.
Chiarissimo no? Sì dice kaiser, chiaro che ha un libro da vendere....Saltiamo alla fine
MA LA MIA DOMANDA E'...E DOVETE RISPONDERE SINCERAMENTE:
LA VOSTRA MENTE SI FERMA?
ETRATE IN CONCENTRAZIONE PROFONDA? E QUINDI IN MEDITAZIONE PROFONDA? E QUINDI IN SAMADHI? E QUINDI CONOSCETE L'IMPERITURO...SAPENDO TUTTO QUELLO CHE SI VEDE ORA IN GIRO SU INTERNET?
NO?
ALLORA E' SOLO ALTRA SPAZZATURA CHE VI VIENE DATA PER COLMARE LA GRANDE FAME DI VERITA' SU VOI STESSI CHE SENTITE...E CHE LORO CERCANO DI RIEMPIRE CON ALTRA SPAZZATURA..SPAZZATURA...SPAZZATURA...SPAZZATURA...SOLO E SEMPRE SPAZZATURA!
GLI ILLUMINATI...L'ELITE...ESSI...SFRUTTANDO LA VOSTRA CURIOSITA'....VI CONTINUANO A DOMINARE!
SOLO NEL SILENZIO DELLA MENTE...SI TROVA LA VERITA' E SE UN GIORNO ANCHE SOLO PER UN MINUTO AVVENISSE...NON SARESTE PIU' GLI STESSI...
E NON MI DITE CHE LO AVETE PROVATO...PECHE' SE COSI FOSSE NON MI LEGGERESTE NE CERCHERESTE PIU'...IN QUANTO AVRESTE TROVATO VOI STESSI...IL VERO MISTERO...E QUINDI SARESTE APPAGATI PERCHE' VEDRESTE DA VOI.....E..LA MATRIX LA POTETE VEDERE SOLO SE LA MENTE CHE LORO VI STIMOLANO...TACE! E LORO SAPENDOLO NON VOGLIONO CHE LA MENTE TACCIA E QUINDI LA STIMOLANO CON TUTTA LA CURIOSITA' POSSIBILE ED INIMMAGINABILE.
COME SAREI FELICE SE VE NE RENDESTE VERAMENTE CONTO!
Comprate il libro, può esservi utile se avete un tavolo che traballa.
Il "sincronario galattico" che cos'è? Deve essere qualcosa che fa dimenticare l'esistenza della punteggiatura.
Strada allagata durante un temporale, colpa delle scie chimiche o di haarp, ma l'amministrazione comunale provvede a mantenere puliti i canali di scolo?
Inconfutabili dimostrazioni scientifiche del fatto che la Terra è ferma...
Discussione sull'alimentazione, mancano solo i proverbiali cavoli a merenda.
Per finire la nostra pam ci racconta le sue ultime avventure con l'urinoterapia e se la prende con alessandro che si informa su "testi preistorici", non è come lei che si informa chissà dove.




 


7 commenti:

  1. Ma è vero che quella deficiente della pampam ha dei figli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedendo la sua biografia, abbiamo riportato il link qualche post fa, sembra proprio che abbia due bambine, tra le altre cose le avrebbe anche ritirate da scuola per istruirle lei in casa.

      Elimina
    2. se non sbaglio sono mandy e l'altra le figlie della vegana di altra dimensione...
      poverette speriamo vivamente che i servizi sociali provvedano prima che le rovini del tutto.

      Elimina
  2. se le ha ritirate chissà che istruzione le può dare una che si beve la sua stessa urina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi è intervenuta la magistratura e le due bimbe sono tornate a scuola, purtroppo non le hanno tolte alla madre.

      Elimina
  3. Ma cosa sapete in più di questo uomo? Qual è la sua vera identità e come fa a pubblicare liberamente questi libri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In una democrazia c'è libertà di pubblicare quel che si vuole, certo bisognerebbe che chi pubblica si prendesse anche la responsabilità di ciò che scrive.

      Elimina