privacy

sito

net parade

siti web

domenica 24 luglio 2016

Lasciate ogni speranza

Irreprensibili lettori, nonostante ieri pomeriggio ci sia stata una leggera pioggia il caldo continua ad imperversare, anzi è aumentata anche l'umidità. Per cercare di rinfrescarci e rinfrescarvi vi propiniamo questo nuovo post. Tiratevi su il morale, domani, salvo imprevisti, vi lasceremo riposare.
 Che ne dite se ci occupiamo del komandante sanremese (di adozione)? Ma sì, abbiamo un doppio intervento che lo riguarda. Partiamo dal suo fogna blog principale dove troviamo:
Dopo la magra figura di marvin il nostro eroe ha trovato un'altra luminare...Precisiamo: Ulrike Lohmann è veramente una docente del Politecnico di Zurigo, ma c'è un ma, non abbiamo trovato traccia delle dichiarazioni che il komandante le attribuisce, anzi quel che abbiamo trovato è un filmato su youtube, caricato da uno sciochimista tedesco in cui, se la nostra conoscenza della lingua di Goethe non è completamente sparita, la Prof.ssa Lohman non si sogna di dire quello che lo strakkino le attribuisce.
Ulrike Lohmann è una docente di Fisica dell’atmosfera presso l’ETH di Zurigo ed è specializzata in nefologia. Nel 2013 la professoressa Lohman eseguì delle analisi presso l'aeroporto di Zurigo, insieme con l’Ufficio federale dell’aviazione. Gli esami erano finalizzati a stabilire la composizione chimica dei gas di scarico delle turbine. Fu reperita in primo luogo fuliggine che è essenzialmente carbonio, come nel gas di scarico degli autoveicoli. Non solo, furono rilevati sedici (16) diversi metalli tra cui bario ed alluminio, ma anche ferro, nickel, piombo, rame oltre al calcio.
Le rilevazioni della scienziata elvetica sono una conferma che le analisi di combustibile Jet-A1, commissionate da Tanker enemy ad un importante laboratorio francese, furono falsificate. Abbiamo ora le dichiarazioni di un’esperta, Ulrike Lohmann. Ella dichiara di aver trovato metalli nei gas combusti degli aviogetti, ma anche nel carburante aeronautico. Tra questi metalli, ovviamente, si annoverano alluminio e bario. Che cosa abbiamo sempre sostenuto?
I negazionisti hanno senza sosta asserito che non è possibile che i carburanti avio contengano bario ed alluminio; ora, di fronte ad acquisizioni inconfutabili, con la solita improntitudine, affermano che le concentrazioni di questi e di altri metalli non sono poi così elevate. Ammesso e non concesso che ciò sia vero, come ignorare il problema dell’accumulo, considerate le ingenti e quotidiane emissioni tossiche del traffico aereo?
La fonte dello strakkotto è un altro filmato su youtube, tra i commenti troviamo proprio quello del komandante
 C'è chi gli fa notare che è stata rilevata una contaminazione di 3 parti per milione...il che significa tre grammi ogni tonnellata di carburante.
Rimaniamo ancora con il nostro eroe, stavolta non pubblichiamo, non ci regge lo stomaco, quel che scrive, vi rimandiamo al blog di David Puente dove potete leggere:
Nonostante le evidenze per Rosario Marcianò a Nizza soltanto tanti manichini
Potete leggere quali sciacallate riesce a mettere insieme rispondendo a persone che conoscevano le vittime.
Passiamo a qualcosa di più allegro, su sademenza troviamo un nuovo parto della mente (?) di david booth pubblicato su sorcha faal, stavolta il livello di idiozia supera il consueto:
"Evento Tempo del Bene" La scomparsa dell'aereo militare indiano, manda in massima allerta le forze armate russe 
L'inizio è classico
Una notevole relazione del Ministero della Difesa ( MoD ) circola al Cremlino e afferma che la 201° divisione motorizzata è stata messa in massima allerta dopo quello che sembra essere un " Evento del Tempo del Bene " che si verifica nella gamma Trans-Alay delle montagne del Pamir che espulso fuori ciò che si crede essere un antico " Vimana " -e che nella sua accelerazione in direzione del Oceano del Sud verso l'Antartide ", catturato nel suo tragitto da un aereo di trasporto AN-32 del " Indian Air force [foto sotto]" ( IAF ) di cui viene denunciata la scomparsa con tutti i 29 passeggeri a bordo .
Dunque vediamo: un aereo delle forze aree indiane è precipitato, era in volo verso ne isole Andamane, cioè sul Golfo del Bengala, in nostro autore tira fuori il Pamir, i vimana e la 201° divisione motorizzata russa....
La richiesta di conferma che questo stato di massima allerta rilasciato a riguardo, continua il rapporto, una serie di terremoti nella gamma Trans-Alay nel vicino distretto di Alay, nella regione di Osh nel Kirghizistan nel corso dell'ultima settimana-con l'ultimo, in data odierna, e di aver " espulso / lanciato " un " Vimana " tipo " aeronave / aereo ".
Il " Vimana ", spiega il rapporto , è conosciuto dagli antichi scritti in sanscrito, fondati sull'epica Mahabharata che misura dodici cubiti di circonferenza, con quattro ruote forti. Oltre a " missili fiammeggianti ", nel Mahabharata è registrato l'uso delle sue altre armi letali che operavano attraverso un " riflettore circolare " e, quando veniva acceso produceva un " raggio di luce " che, una volta messo a fuoco su ogni bersaglio, veniva immediatamente " consumato dalla sua potenza ".
A Mosca debbono essere completamente rimbecilliti...ah no, Kaiser dice che a Mosca di questa storia non ne sanno niente, è tutto dentro il cranio di booth.
Saltiamo alla conclusione
La principale Direzione di intelligence ( GRU ), tuttavia, dice il rapporto, non ha designato questa terrificante arma come " Agneya ", ma come " bomba sporca nota per aver mai stata costruita ", e che in un rapporto 27 marzo 2014 hanno direttamente classificato come la causa della scomparsa del volo Malaysia Airlines Flight 370 - e che fino ad oggi non è mai stato trovato, e in poche ore oggi la " Prova del Tempo Bene ", l'Occidente ne ha sospeso immediatamente la loro ricerca .
La relazione conclude tristemente nel notare che due dei ricercatori UFO più importanti del mondo che indagavano sulla " manipolazione dell'Occidente" del " Vimana " e delle sue armi, sono stati uccisi lo scorso mese, sono Gaurav Tiwari , CEO e fondatore della Indian Paranormal Society , e il ricercatore polacco di UFO Max Spiers , che nel 2013 ha dato l'allarme sul progetto del regime Obama sulla guerra razziale -e della cui morte molti in Occidente lo chiamano omicidio seriale dei " Men in Black " .
Kaiser e Piratina offrono generosamente 6 scatolette di tonno a chi riuscirà a trarre un senso da questo articolo (insomma vogliono che gli compriamo 6 scatolette di tonno che si sbaferanno loro).
Ippocrate, padre della medicina, introduce un articolo proveniente dal blog di wlady:
– gli eredi di Ippocrate –
In realtà l'autore è marcello pamio (Diploma di Perito elettronico industriale seguito da un triennio universitario presso la facoltà di Fisica. Operatore shiatsu e studente "perenne" di MTC, Medicina Tradizionale Cinese. Da numerosi anni mi occupo di tutte le cosiddette "medicine non convenzionali" con particolare attenzione ai sistemi terapeutici "dimenticati", e a quelli boicottati dall'establisment medico. Dal 1999 gestisco in internet il sito www.disinformazione.it: una "finestra virtuale" attraverso la quale è possibile accedere a quelle informazioni che normalmente non trovano spazio, o vengono filtrate dai media. E' per questo che mai come oggi vale il detto: "La salute è essenzialmente informazione!")
Vediamo cosa ci racconta dall'alto di cotanta formazione
L’attuale Sistema sta finalmente gettando la maschera, mostrando la propria faccia, la sua vera natura.
La dittatura sinarchica continua a fare passi da gigante verso la fine di ogni libertà.
“La libertà è partecipazione” cantava al mondo il grande Giorgio (Gaberscik) Gaber.
Oggi dal cantautore toscano siamo passati ad un altro Giorgio, il romanziere-futurologo George Orwell, il quale nel suo fantaromanzo “1984” descrive magistralmente quello che sarebbe accaduto al mondo in un lontano futuro, cioè l’attuale presente.
Nel suo libro infatti uno dei mantra più utilizzati dal Governo dittatoriale era “La libertà è schiavitù”!
Guai ad essere individui liberi, troppo pericoloso, perché la libertà fa malissimo ed è schiavitù.
Oggi è esattamente così: per il Sistema la libertà degli individui è peggio di un cancro da estirpare con ogni mezzo.
Dove andrà a parare?
L’ultimo esempio, in questo caso da parte della dittatura medica, arriva con il documento della Federazione degli Ordini dei Medici (Fnomceo) sulle vaccinazioni pediatriche.
Come mai si è scomodata addirittura la Casta delle Caste?
Forse perché sta dilagando qualcosa di molto rischioso e assai contagioso e non mi riferisco al virus del morbillo o al batterio alla pertosse ma alla LIBERTÀ.
Sempre più genitori consapevoli infatti si stanno destando dal letargo e decidono di prendersi LORO la responsabilità della salute del PROPRIO figlio e non il medico vaccinatore delle ASL (che in caso di danni non risponde di nulla).
Ecco qual è il vero problema: dalle ultime rivelazioni disponibili del 2014 in Italia i bambini vaccinati calano al ritmo di 5-10 mila ogni anno.
Calano i malati, calano le vendite dei farmaci, calano gli affari.
Questo è un meccanismo pericolosissimo per le lobbies del farmaco!
Genitori che non delegano la salute del proprio figlio ad un medico che non hanno mai visto e che non conosce nulla della storia del loro bambino; non delegano il benessere del loro figlio ad un politico della Casta che ha votato una legge (voluta e imposta dai Poteri Forti) che obbliga la vaccinazione e infine non delegano la salute alle case farmaceutiche che vogliono le persone sempre più malate.
Ah, ecco, finalmente l'Ordine dei Medici si è deciso a far qualcosa riguardo i medici che sconsigliano le vaccinazioni, naturalmente veri esperti della medicina alternativa si strappano le vesti....perché lui lo sa i vaccini provocano l'autismo....
L’establishment non vuole sentir parlare di connessione tra autismo e vaccini, troppo rischioso per tutti, anche perché i vaccini sono obbligatori…
Se per caso venisse fuori che tutti i bambini autistici (1 bambino ogni 60 nati negli States soffrirebbe di una sindrome autistica) sono stati danneggiati dallo Stato… Dio ce ne scampi e liberi.
Meglio spostare l’attenzione altrove e dare la colpa a qualcun altro: alla genetica, al virus di turno, alla sfortuna o perché no anche al Padreterno nei Cieli. A tutti ma non toccate i vaccini!
Poco importa se non si trova un solo bambino autistico che non sia stato vaccinato, oppure detto in altri termini tra i bambini non vaccinati è difficile trovare un bambino autistico.
Quindi siamo arrivati al punto che la Casta dei camici bianchi impone alla Casta delle tuniche nere il silenzio stampa in tema di salute!
I processi futuri chi li farà, l’imparziale e oggettivo sindacato Fnomceo?
Se questa non è una dittatura mascherata da democrazia rappresentativa, quanto manca?
Dalla medicina passiamo alle cose dello spirito
Ci guida in questo campo sebirindaco:
Ken Carey: Il Grande Dramma della Caduta Iniziale! 
 Ken carey è un altro che ha una linea diretta con il Padreterno...
Non è mai eccessivo tentare di dissolvere le nebbie dell'inconsapevolezza umana e contribuire a far riemergere il ricordo della nostra nobiltà divina, nonostante i continui ostacoli frapposti dal nostro limitante raziocinio e dalle inveterate abitudini millenarie.
Per questo motivo, nonostante altre volte abbia parlato con dovizia di particolari della nostra Caduta iniziale, Ken Carey, strumento meraviglioso di altissime "Trasmisioni Angeliche", ribadisce puntualmente i medesimi concetti ultrafànici  di tante altre Voci che giungono dai Piani altissimi per riportarci sulla retta Via del Ritorno a Casa.
Cosa vi avevamo detto?  Sentiamo cosa ha da raccontarci questo strumento meraviglioso di altissime "Trasmissioni Angeliche"
Nello stato naturale d'esistenza (ossia a livello di puro Spirito; ndr), non si possiede il senso di un'identità separata dal Creatore, eccetto quando si è impegnati in un rapporto.
A questo livello, l'identità emerge soltanto nel contesto di una relazione con qualche altro aspetto dell'Essere che sia stato oggettivato, proprio come la mia identità di messaggero angelico viene ad esistere tramite il mio rapporto con voi.
Quando non sia presente una relazione simile, quella particolare espressione di voi semplicemente non esiste; galleggiate senza sforzo nel potenziale di Dio. Non siete annichiliti, ma tutte le definizioni di voi lo sono, e siete sollevati dalla loro opprimente influenza, vi potete espandere in uno stato di amore e perfezione.
Dopo un po', se dovesse capitare che ci fosse bisogno di voi per qualche compito preciso, sareste ancora lì, perché la vostra identità è una cellula specifica in uno particolare organo di un più vasto Essere.
Quando arriva l'impulso energetico successivo, porta con sé la vostra delimitazione e le necessarie istruzioni. Allora emergete quel tanto che è necessario per compiere ciò che vi è richiesto.
Dal principio alla fine del corso della vostra esistenza, oscillate continuamente, secondo l'onda di funzione che essenzialmente siete, dentro e fuori la vostra limitatezza, muovendovi sempre avanti e indietro, come il pendolo di un orologio o il cuore dell'atomo, fuori della divina Unità dell'Essere, dentro un'espressione circoscritta dell'infinito potenziale di Dio, e di nuovo indietro nell'Unità, avanti e indietro, avanti e indietro...
Questo è il ritmo naturale della vostra esistenza, come pure della mia. È la musica di Dio, il ritmo della Vita stessa.
In qualsiasi momento l'incentivo divino richieda i vostri servigi e vi conduca alla forma, incontrate una nutrita schiera di altre Essenze, in missioni e sortite in mondi d'Amore e di Luce, impossibili da descrivere.
Se fossimo cattivi potremmo dire che si tratta di un mucchio di sciocchezze...Piratina fa notare che siamo cattivi. Va bene, allora lo diciamo. Saltiamo alla fine
Ogni giorno rinnovate la Ribellione iniziale; e ancora mangiate il frutto proibito (che è l'abuso continuato del libero arbitrio; ndr), ed è di momento in momento che voi stessi vi chiudete in prigione, permettendo ai vostri pensieri individualisti ed afosi, di interporsi fra voi e la vostra immediata percezione del volere di Dio.
È questa chiusura che vi ha condotti dalla Grazia alla Caduta, ed è la stessa che vi mantiene ora nel medesimo stato. Non ci dovrebbe essere in realtà alcun intervallo tra la determinazione dell'esigenza di compiere un'azione (altruistica; ndr) e il suo effettivo compimento.
Questa interferenza razionale è ciò che ha prodotto il vostro passo falso nella primigenia, fiduciosa danza con Dio.
Ora state, in effetti, dormendo sotto l'influenza di qualcosa che potrebbe quasi essere considerata un incantesimo, un'illusione che vi impedisce di sperimentare quella chiarezza intuitiva che è vostro naturale diritto di nascita.
La nostra missione per questo pianeta è di svegliarvi dal sonno, con qualsiasi mezzo sia necessario.
Kaiser, maligno felino, non insinuare che la missione di ken ed altri come lui è trovare gonzi paganti!
Passiamo a complotti complottosi & complottanti, su fuffa real time troviamo:
LA STORIA E' UNA MENZOGNA! IL MONDO E' GOVERNATO DA SECOLI DALLA STESSA DINASTIA REALE!!! 
Si tratta di una vecchia raccolta di frottole che è stata avviata da david icke e ripresa da creduloni vari,
Attualmente più di 280 milioni di persone vivono negli Stati Uniti e la popolazione è aumentata di molte centinaia di milioni dal giorno in cui l’eminente
massone George Washington divenne presidente nel 1789. La nazione americana si formò, peraltro, da un miscuglio genetico frutto dell’unione di popolazioni provenienti da varie parti del mondo. Se essa fosse veramente la “Terra dei Liberi”, come vuole la tradizione, allora i 43 presidenti che si sono succeduti da George Washington fino a George W. Bush dovrebbero in qualche modo rappresentare questa varietà genetica. Mi scappa da ridere! I presidenti degli Stati Uniti, infatti, appartengono a una sorta di dinastia reale, identica a quelle d’Europa.
Vediamo un po'
Di questi 43 presidenti, infatti, ben 34 discendono genericamente da Carlo Magno (742-814), membro della stirpe degli Illuminati, oltre che il sovrano più famoso dell’attuale Francia. Egli fu a capo dei Franchi, da cui derivò il nome “Francia”, nonché Imperatore del Sacro Romano Impero, un’organizzazione facente capo agli Illuminati che controllò l’Europa per secoli. Il Burke’s Peerage, la “bibbia” della genealogia reale e nobiliare, è una delle molte fonti che ha messo in luce l’appartenenza a stirpi nobiliari dei presidenti americani.
 Tanto per vedere l'accuratezza dello studio vediamo questa notizia
È cugino anche dell’erede al trono, il principe Carlo, e vanta una discendenza diretta da Enrico III e dalla sorella di Enrico Vili, Maria Tudor, che fu moglie di Luigi XI di Francia
Maria Tudor, sorella di Enrico VIII, avrebbe avuto qualche difficoltà a sposare Luigi XI di Francia, se non altro perché era nata nel 1496, tredici anni dopo la morte di Luigi XI. In realtà Maria fu fatta sposare a Luigi XII, lei aveva 18 anni e lui ne aveva 48, un'età avanzata per l'epoca. Il matrimonio durò solo tre mesi, sino alla morte di Luigi, e non ci furono figli.
Ma David ha fatto molte ricerche approfondite, ha consultato veri esperti della storia
Credo Mutwa, lo storico ufficiale della nazione Zulù, mi ha spiegato che molti dei leader neri africani che andarono a occupare posizioni di potere dopo che i paesi colonizzatori concessero l'”indipendenza” ai loro paesi, discendevano da stirpi reali africane che rivendicavano di discendere dagli stessi “dèi” delle loro controparti bianche.
Veniamo alla politica internazionale
Il tentato (con vari punti oscuri) colpo di stato in Turchia e la susseguente repressione non potevano sfuggire ai nostrani specialisti in ogni cosa. Vediamo il parere in proposito del battagliero ghigo:
Cose Turche? 
Interessanti ed inquietanti i casi recenti della Turchia, il paese dove i militari sono i garanti della laicità e della pluralità, al contrario di ciò che accade nel resto del mondo. Sembra ormai chiaro a tutti che il cosiddetto ‘fallito golpe’ sia stato inscenato per procedere all’epurazione selettiva messa in atto dal governo Erdogan. Lo scenario mediterraneo sembrerebbe così al completo.
Un grande paese NATO islamico senza opposizione, una superpotenza giudaica (anch’essa senza opposizione) assieme ad un nugolo di paesi smembrati, sfiniti, annichiliti da guerre intestine, carestie indotte, crisi finanziarie illecitamente generate.
Sopra tutto incombono i sistemi d’arma statunitensi, con i loro apparati mortali di scie chimiche e radioonde. Benvenuti nel nuovo ordine mediterraneo: un desolante insieme di nefandezze, idiozie e povertà diffusa, in una cornice perenne di occasioni perdute e ruberie varie, Italia ben compresa, ovviamente.
Ah ecco, non aveva niente da dire ma è riuscito a metterci dentro le scie chimiche e le radioonde
Tutto ciò è propedeutico ad un assetto ulteriormente illibertario prossimo venturo? Ad una nuova crociata demenziale, acclamata a seguito di ennesimo un grande evento sanguinario posticcio? Probabilmente si auspica un nuovo ordine mediterraneo, una nuova distribuzione di risorse e centri di potere. Date le premesse, si potrebbe parlare di ordine massonico internazionale perché alla testa dei paesi rivieraschi si stanno susseguendo i padrini delle massonerie, benvisti nei noti circoli mondialisti, oscuri e disumani.
L’Italia perduta, in grandissimo affanno (forse fatale) osserva attonita la sua svendita, al peggior offerente, dei suoi beni inestimabili per pochi spicci. Per adesso c’è andata pure bene, siamo solo alla frutta economica, con poco sangue versato.
Non illudiamoci troppo però: che differenza c’è tra le epurazioni violente di Erdogan e le raccomandazioni nostrane? Con la nostra corruzione e concussione? Con le oscene parentopoli, con l’attività perenni di logge, loggette e cosche varie? Temo di dovermi rispondere da solo: nessuna.
Lasciamo ghigo alle sue elucubrazioni e concludiamo parlando di un argomento di attualità
Il caldo!!!!
Caldo torrido in arrivo sull’Italia, i consigli dei ricercatori indipendenti
La cosa è interessante
Una nuova ondata di caldo prevista per le prossime settimane, secondo i meteorologi indipendenti, è pronta ad abbattersi sull’Italia. “Le cause di questa torrida anomalia – spiega il professor Hokuto dell’università di Tokyo – sono da ricercarsi nello spargimento di nanoparticolato dermoeccitante nelle regioni del nord Africa, che i venti stanno trasportando in Europa. Alle normali scie chimiche vi è da aggiungere un’anomala attività del vento solare, particolarmente intenso e catturato dall’atmosfera terrestre impregnata di magnetismo anomalo creato da HAARP“. Altro che effetto serra.
Vi ricordo inoltre che il calore, così come il freddo, in realtà non esiste. Non c’è infatti nessun contatto fisico, con nulla, quando si percepisce la temperatura esterna: alcune persone stanno bene quando fuori ci sono 40 gradi, altre sono felici con la neve. Spesso inoltre c’è grande differenza tra temperatura effettiva e temperatura percepita. Come si spiega? Anche in questo caso pare che c’entri HAARP: le persone particolarmente esposte alle sue attività magnetiche tendono ad avere le onde cerebrali alterate. “In particolare risulta compromessa la capacità neurotrasmettitrice tra i recettori della pelle e il nostro cervello – spiega il professor Yumi, responsabile e capo direttivo al centro di ricerche per l’energia fotoatomica di Kyoto – gli EEG risultano letteralmente impazziti per le persone che vivono in prossimità di installazioni HAARP”.
La cosa migliore che si possa fare è naturalmente quella di disintossicarsi dalle onde ELF e dalle tossine negative, traslocando il più lontano possibile dalle installazioni militari. Non tutti però possono permettersi di cambiare casa: per queste persone ho già scritto un paio di articoli che possono aiutarle in modo efficace e naturale (fitoterapia preventiva e fitoterapia curativa). Purtroppo queste terapie necessitano di tempo per mostrare i primi risultati, mentre il caldo estivo indotto dalla geoingegneria clandestina è adesso. Nell’attesa che per la prossima estate anche voi abbiate sviluppato immunità verso il clima impazzito artificiale, ecco un paio di consigli dall’efficacia immediata e garantita.
Vediamo i preziosi consigli
  • NON USATE IL VENTILATORE. Così come per le (finte) pale eoliche, questo apparecchio sembra dare rinfresco immediato, quando in realtà non serve altro che a distribuire meglio dentro casa vostra il nanoparticolato artificiale da ricaduta. Preferite piuttosto abbassare le serrande.
  • NON USCITE DI CASA. Il caldo torrido indotto porta con sè una quantità stimabile di diverse gigawatt di alluminio, bario e stronzio. Le scie chimiche apparentemente poco visibili in questo periodo dell’anno sono tra le più subdole e pericolose.
  • FILTRATE L’ACQUA PRIMA DI BERLA. L’acqua del rubinetto è impregnata di pericolosissimo fluoro che i governi obbligano per legge ad inserire in ogni acquedotto. L’acqua in bottiglia contiene pericolose quantità di minerali che danneggiano il corpo (leggete l’etichetta per credere). Che fare allora? Il metodo migliore consiste nel far bollire l’acqua e poi filtrarla tramite un setaccio a maglie sottili. Lasciate poi raffreddare. Consiglio di prepararsi diversi litri di acqua la sera in modo da averne in abbondanza per il giorno dopo.
  • CONTROLLATE IL VOSTRO FRIGORIFERO. Sono sempre di più le segnalazioni di neve chimica che si forma nei freezer domestici. Leggete il nostro articolo per approfondimenti su verifica e soluzioni a questo problema.
  • COPRITE IL VOSTRO ELMETTO IN ALLUMINIO CON UN CAPPELLO DI PAGLIA. L’effetto respingente nei confronti delle onde ELF non risulterà alterato. Se impregnate il cappello di paglia con dell’aceto di mele anzi risulterà potenziato.
  • LEGGETE UN BEL LIBRO. Temi consigliati: scie chimiche, dieta respirariana, cerchi nel grano, NWO. Non faccio pubblicità ad autori o case editrici, ma non avete che l’imbarazzo della scelta.
Come dite? Che l'articolo proviene da la chiave orgonica? Ma quello che viene pubblicato dai mattacchioni della chiave orgonica è molto più credibile, e soprattutto più divertente, di quel che pubblicano tanti seriosi ricercatori indipezzenti!!!!
Vi salutiamo con la parata finale.
 Valorosi combattenti pronti a prendere le armi contro i rettiliani
Qualche post fa abbiamo presentato l'appello di gerarca parisi, a quanto pare ha trovato almeno un seguace.
Di nuovo la storia delle tre guerre mondiali
L'Italia salverà il mondo, perché ha un karma più leggero di quello delle altre nazioni....
E per finire ecco la "dottoressa" mereu che chiede ai suoi seguaci come estirpare la cattiveria subita, cioè, in parole povere, come vendicarsi di chi ha rivelato che è una incapace ridicola. Notare i pregevoli consigli.

















2 commenti:

  1. A luglio i ricercatori indipendenti prevedono caldo.
    Grazie al cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non lo sai? Prima della geoingegneria clandestina a luglio la temperatura non saliva sopra lo zero!!!

      Elimina