privacy

sito

net parade

siti web

domenica 3 luglio 2016

Le indagini di don Isidro Parodi

Irrimediabili lettori, oggi avevamo una mezza idea di essere buoni, purtroppo per voi ci siamo svegliati ed abbiamo trovato la pioggia, fine del tentativo di bontà e nuovo post per tirarci su il morale.
 Siamo certi che tutti voi, persone di profonda cultura, saprete chi è don Isidro Parodi, se poi qualcuno non lo sapesse provvediamo ad informarlo: si tratta di un personaggio creato da Jorge Luis Borges e Adolfo Bioy-Casares, un investigatore particolare, si trova in carcere, condannato per un delitto che non ha commesso e dalla sua cella, in base a quanto gli raccontano coloro che lo consultano, riesce a risolvere casi polizieschi.
Ci è venuto spontaneo pensare a don Isidro leggendo questo "articolo" del komandante sanremese (di adozione):
Il komandante non è in cella (almeno per ora), ma senza muoversi dalla sua postazione davanti al computer anche lui risolve casi polizieschi. In questo caso si tratta della sentenza per l'omicidio di Yara Gambirasio
Il giorno 1 luglio 2016 Massimo Bossetti è condannato all'ergastolo per l'assassinio della povera Yara. Tuttavia Bossetti è INNOCENTE, come affermiamo da anni. Lo dimostra, oltre ogni ragionevole dubbio, la ricostruzione che riportiamo, una ricostruzione precisa ed incontrovertibile che evidenzia torbidi legami, inquinamento delle prove, cani molecolari definiti non utili dalla Procura, "indagini" disinvolte, D.N.A. falsificato etc. Il tutto ha portato ad incastrare una persona che ha già trascorso anni in carcere per un delitto che non ha commesso! 
Chissà perché il nostro eroe non è andato dai magistrati a presentare la sua testimonianza...Nei commenti il nostro si scatena
 Ne approfitta per attaccare i magistrati, rei di avere dato corso alle denunce dei "disinformatori", eccolo anche su facebook
Osservare gli intelligenti commenti dei suoi corrispondenti. Ma anche se sembra chiuso nella sua cameretta in realtà il komandante c'è sempre, ricordate?
Dal komandante passiamo ad un altro genio investigativo: albino. Sul suo quotidiano d'informazione controcorrente troviamo:
Il nostro copia un articolo da "Il Giornale" poi ci mette le sue brillanti deduzioni
Prevedibile. L’Italia è in ritardo sul reddito di cittadinanza per clandestini, sulle leggi pro-moschee e sullo ius soli. Occorre accelerare i tempo per il governo Di Maio. Dopo l’assassinio di Buonanno per tenere buoni gli unici oppositori al referendum, un altro avvertimento all’Italia. Attendiamo l’elenco delle vittime italiane per capire se sono vere o fasulle. Se sono degli sventurati intercettati a caso, tipo Bossetti, sono morti veri.
Commentate voi nel modo che vi sembra più adatto.
Tiriamoci su il morale occupandoci di qualcosa di allegro, su mistero fuffo troviamo:
Spettacolare Orb avvistato nei cieli di Omsk,Siberia 
Il ricercatore Philip Imbroglio ha studiato per piu' di 30 anni il fenomeno UFO e il paranormale questo dopo aver conseguito una laurea in Astronomia presso l'Università del Texas e un master in Scienze della Terra presso l'Università di Boston.
Egli è uno dei pochi studiosi ad aver preso seriamente in considerazione che il fenomeno UFO potrebbe essere radicato in quelle che soggettivamente possono essere interpretate come delle realtà parallele. Egli spiega come i suoi studi lo hanno portato a considerare che molti degli avvistamenti di plasmodi sono molto più che delle manifestazioni puramente fisiche. Tale supposizione è motivata dai numerosi avvistamenti riportati nel corso della storia, soprattutto verso la fine del 19° secolo. Il geofisico e ingegnerie irlandese Robert Mallet, che per primo ha associato il fenomeno degli Orb con delle attività sismiche, ha scoperto che una minima parte di questi eventi tendono a verificarsi in prossimità di spaccature della crosta terrestre, mentre il 97 per cento in aree caratterizzate da faglie subverticali. Uno di questi spettacolari fenomeni plasmatici è stato riportato nella giornata di ieri dal sito siberiantimes attraverso il quale veniva segnalata la comparsa di una misteriosa sfera luminosa nei cieli notturni nel sudovest della Siberia. Il plasmoide avvistato lo scorso 29 giugno 2016 aveva l'aspetto di un ammasso globulare dalla forma semicircolare anche se in alcune occasioni è stato visto allungarsi e zigzagare attraverso il cielo notturno .
Non sappiamo voi, ma per quanto ci riguarda uno che si chiama philip imbroglio non ci ispira molta fiducia. A quanto pare la cosa non sembra molto verosimile nemmeno a chi ha scritto l'articolo
Lo scetticismo è d'obbligo in questo caso perché il video sembra dimostrare più quella che a prima vista sembra piu un'autentica burla piuttosto che un avvistamento vero e proprio, anche se risulta alquanto difficile formulare delle teorie che potessero spiegare le motivazioni che avrebbero potuto indurre i due testimoni a segnalare il comportamento dello strano plasmoide.
 Continuiamo con la scienza (??) passiamo dagli orb ad argomenti profondi:
Aumento imprevisto dell’Antimateria e cambiamento del DNA Umano!
Come dire "prendi 2 al prezzo di uno", lo troviamo su perché il cielo non ci manda segni che così smettiamo di pubblicare fuffa?
L'articolo è lungo, vediamone qualche pezzetto
Gian Piero Abbate è un fisico che ha progettato un pezzetto del sincrotrone utilizzato dal suo collega Carlo Rubbia al Cern di Ginevra, per gli studi sulle particelle elementari, ripagati col premio Nobel nel 1984.
È, per anzianità di servizio, il più vecchio esperto della Commissione europea incaricato di revisionare i progetti di ricerca tecnologica su energie alternative, informatica e domotica, inserito già 30 anni fa nel primo Esprit (European strategic program on research in information technology).
Stranamente di questa partecipazione di abbate ai lavori del CERN non abbiamo trovato traccia.
Il Prof. Abbate è un teologo, con diploma conseguito presso l’Istituto di formazione teologica e promozione umana della diocesi di Pordenone, persuaso che nel genoma un giorno si rintraccerà il collegamento fra l’uomo e il Creatore. È uno studioso della cabala, l’antica tradizione mistico-esoterica dell’ebraismo che, partendo dalla data di nascita di un individuo, è in grado di stabilire i Nomi di Dio, cioè le manifestazioni dell’Altissimo nell’uomo.
Oggi, ci siamo imbattuti in un suo articolo, in cui analizza il collegamento tra fisica e spiritualità e dove ricerca, simbolicamente e scientificamente, una possibile integrazione fra gli eventi che stanno accadendo sul piano materiale e quelli che potrebbero verificarsi sui piani sottili.
Oltre che fisico è anche teologo....
Abbate inizia facendo riferimento alle canalizzazioni di Kryon, un’entità angelica che parla attraverso Lee Carroll, esoterista, oratore e scrittore statunitense. Abbate si appoggia ad un riferimento che emerge in modo frequente nelle canalizzazioni, per compiere un’interessantissima riflessione olistica che tocca gli ambiti apparentemente più inconciliabili. Ci parla infatti di materia e antimateria e di come il nostro DNA stia cambiando in modo assolutamente inconciliabile con la logica razionale, ma comprensibile con le interpretazioni esoteriche e mitologiche.
Perbacco il nostro fisico-teologo prende in considerazione le canalizzazioni di keyon (lo conosciamo già) attraverso lee carroll (Kryon seems to be a prime example of unhinged, new-agey, fluffy woo with a post-modernist twist to it, and Carroll must surely rank among the most purebred crackpots out there. I seriously doubt that they have any extensive or detrimental impact, however), quali fonti migliori per uno scienziato?
Come fisico e teologo ho sempre sostenuto che non c’è differenza tra spirito e materia, e di conseguenza ogni cambiamento, personale o globale, debba trovare riscontro in eventi fisici, misurabili. D’altra parte questi coinvolgono tutte le componenti di ciò che esiste: materia, antimateria e materia oscura, anche se abbiamo studiato molto solo la prima e ben poco le altre.
Ora c’è un evento inaspettato, non previsto dalle teorie, che ribalta tutte le nostre credenze: la comparsa dell’antimateria, in modo massiccio e crescente, sulla Terra. Abbiamo speso ingenti capitali per produrre dell’antimateria in laboratorio, anche per dimostrare la sua esistenza. Ovviamente, ma non era così ovvio in principio, ogni volta che abbiamo prodotto una particella di antimateria, questa si è annichilita con la sua omologa, producendo quanto previsto. Ma la materia è composta di 12 particelle elementari, e ulteriori 12 antiparticelle costituiscono l’antimateria. Quindi l’antimateria che sta crescendo in totale convivenza con la materia non si annichilisce, perché questo evento avviene solo se le due combinazioni di 12 parti sono identiche, il che statisticamente può accadere, ma è molto raro e irrilevante. Quindi materia e antimateria convivono pacificamente
Dopo l'antimateria vediamo il DNA
Ovviamente questo non poteva non avere conseguenze sul nostro DNA, ed ecco che puntualmente scopriamo che c’è un DNA che ruota al contrario di quello normale, e cioè che c’è un DNA che viene dal futuro. Mi sono chiesto se questa non sia la matta prevista da Kryon. Ovviamente la Vita è così creativa e imprevedibile, che non posso avere alcuna certezza.
Però ho iniziato a riflettere sulle conseguenze dell’aumento dell’antimateria, che se continua con il ritmo attuale arriverà ben presto a raggiungere la poca materia che compone la Terra e tutto ciò che noi osserviamo. La materia “ordinaria”, quella fatta da protoni, neutroni, elettroni e particelle, tanto per capirci, è meno del 5% della materia totale. Questi cambiamenti nella struttura della materia mi hanno portato anche a riflettere sull’Apocalisse e ciò che Giovanni vede. Forse la nostra interpretazione, basata sul tempo lineare e la razionalità, è totalmente errata.
Ad esempio, lo spostamento dell’asse di rotazione della Terra è un evento che anche i geofisici si aspettano come imminente. Il ritrovamento di un pachiderma in mezzo ai ghiacci della Siberia, ancora ben conservato, che nello stomaco aveva del cibo ancora non digerito, ci ha fatto desumere che il precedente spostamento dell’asse è stato repentino, e che il clima locale, visto il cibo ingerito, era molto mite. Da ciò sono derivate previsioni catastrofiche sulle conseguenze del futuro spostamento: inondazioni, eruzioni, una vera ecatombe. Tutto queste è sicuramente accaduto in passato, e la mente lineare ci ha portato a dire che allora accadrà anche in futuro. Ma la creatività della Vita va oltre ogni nostra immaginazione
Va bene, ci fermiamo qui, fatevi forza ed andate a leggere l'articolo completo che un magnifico repertorio di fuffa (mancano le scie chimiche e Tesla).
Torniamo a galuppini che ci presenta un'altra delle sue indagini:
L’antagonismo Est Ovest è fasullo: riferimenti visivi
Vediamo le brillanti deduzioni
Come, riguardo al problema dell’esplorazione spaziale avevano detto Renè e Kaysing, la dicotomia Russia e America è artefatta e preconfezionata.
Dietro ci sono i poteri forti angloamericani e le lobby massoniche. Oggi stanno imbastendo una finta guerra al Califfato con la complicità di Assad (che guarda il caso non viene mai toccato da nessuna violenza o minaccia).
Osservate le due immagini sotto e fate una riflessione. Un recente fotografia di Vladimir Putin che, seduto all’austera scrivania nel suo ufficio, ha in dotazione ancora apparecchi telefonici stile anni ’70. Dentro le mura del Cremlino pianificano di andare sulla Luna e non hanno aggiornato l’apparecchiatura telefonica da 40 anni?
Identico discorso vale per le immagini dicono provenienti dallo spazio.
Scusate, è mai possibile che la telemetria delle navicelle sovrimpressa nel segnale televisivo rinviato a terra, abbia ancora una grafica da anni ’60? Da un quarto di secolo il muro di Berlino è crollato e Roscomos, l’agenzia spaziale russa, non ha contattato nessuna azienda inglese, giapponese o coreana per aggiornare il programma di grafica.
Vi pare sensato?
No vero, neanche a me.
Dite che vi sfugge il senso di questo articolo? Beh Kaisere e Piratina sostengono che non c'è nessun senso.
 Passiamo a sebirazzurro che ci presenta:
E CHE SI DICA LA VERITÀ... UNA VOLTA TANTO! 
Proviamo a vedere un saggio di questa verità
Cari lettori, spesso ho parlato della terribile campagna denigratoria e demolitrice del Principio Cristico, manifestatosi in Gesù di Nazareth, condotta dall'Élite e da tutti coloro che non avendo in sé basi solide, si lasciano irretire, in modo più o meno consapevole, diventando dei falsi profeti.
Questo è tanto più nocivo quanto più un personaggio è conosciuto ed ha un seguito esponenziale di persone che credono ciecamente in esso e a quanto dice.
È risaputo che il Maligno, il più delle volte, si insinua subdolamente in una realtà e sparge la sua zizzania, onde contaminare anche quello che è buono, per confondere e portare fuori strada i poveri sprovveduti che non se ne accorgono.
È il caso della grafologa contattista Marina Tonini che ormai da qualche anno diffonde le sue esperienze e le proprie convinzioni in conferenze, interviste e quant'altro, non limitandosi a parlare dei Siriani ma parlando anche di Gesù e della Sua vita in modo così distorto e blasfemo tanto da non rendersi nemmeno conto di quale danno enorme arreca e di cui amaramente si dovrà pentire.
Il nostro sebireccetera ha già espresso un giudizio su marina tonini, una dei tanti in contatto con gli extraterrestri, i suoi vengono da Sirio B. Ma saltiamo oltre
La "moglie" di Gesù? Una ignobile e diabolica Contraffazione!
Il frammento di papiro che accennava ad una presunta compagna di Cristo è un falso: a svelarlo, un'affascinante inchiesta giornalistica.
"E Gesù disse loro: «Mia moglie... è capace di essere mia discepola»". Poche parole, scritte in un dialetto copto su un frammento di papiro di otto centimetri di lunghezza per quattro di altezza, avevano agitato archeologi e studiosi di teologia...
Sembra che per il nostro sebir l'idea che Gesù possa avere avuto una moglie sia il colmo della blasfemia. Considerata l'epoca e l'età di Gesù sarebbe stato perfettamente normale se fosse stato sposato. Continua con l'indagine (non sua) sul frammento di papiro e conclude
Chiosa di Sebirblu
E speriamo che nel frattempo emergano altri coraggiosi e determinati giornalisti che contribuiscano a smascherare una volta per tutte questa infame e diabolica macchinazione nei confronti del Cristo, e nel nome di tutti coloro che in questi tempi vengono orrendamente martirizzati per Lui, nell'indifferenza generale!
La cosa interessante è che tutta la faccenda risale al 2012 e che nessuno, al di fuori delle cerchie dei cristiani fondamentalisti ne aveva mai sentito parlare.
Veniamo alle nostre amate scie, ignoranza sconfinata ci presenta:
Le scie chimiche sono un business miliardario per le case farmaceutiche!
Una raccolta di spazzatura curata da beatrice che ha attinto a fonti come i blog del komandante e del pro fesso re e il "libro" dei nostri eroi, pubblicizzato alla fine dell'articolo (marchetta)
Leggendolo troviamo tutti i luminari spenti che ben conosciamo
E’ noto che le scie chimiche contengono elementi chimici e biologici dannosi. E’ quindi possibile collegare il massiccio spargimento di vari veleni nell’ambiente, sia all’insorgenza di nuove patologie sia all’incremento di malattie un tempo meno diffuse. Una sindrome causata dalle scie chimiche è il Morgellons, un terribile morbo che si manifesta con fibre di materiali sintetici che fuoriescono dalla pelle. Questi filamenti, contenuti nelle scie chimiche, al loro interno ospitano nanostrumenti in grado di replicare il D.N.A. di insetti, virus, parassiti con cui vengono a contatto. Ecco perché la malattia insorge di solito in seguito alla puntura di un insetto.
Il Morgellons, caratterizzato da un prurito insopportabile, provoca un grave deperimento dell’organismo. La connessione tra scie chimiche e Morgellons è stata appurata da vari medici, tra cui la dottoressa Hildegarde Staninger, il dottor Michael Castle, il dottor Edward Spencer, il dottor Karyo.
Di fronte ad un simile schieramento cosa possiamo dire? Kaiser suggerisce "puppa!!!" Già che ci siamo aggiungiamo alle scie chimiche anchele "emisisoni elettromagnetiche"
Un altro capitolo è costituito dalle patologie causate dalle intense e costanti emissioni elettromagnetiche, inquadrabili in un piano di potenziamento delle trasmissioni a fini militari. Il Professor Levis elenca le principali sintomatologie connesse all’irradiazione di onde elettromagnetiche. Queste si possono riassumere nei seguenti problemi: sintomi cutanei (prurito, eritemi, allergie); del sistema nervoso (disturbi del sonno, ansia, cefalee, emicranie, sindromi depressive…); del sistema muscolare (crampi, dolori muscolari, astenia); del sistema cardiovascolare (aritmie, disturbi della pressione arteriosa, ictus); del sistema ormonale e di quello immunitario (riduzione della sintesi della melatonina, alterazioni delle popolazioni linfocitarie); del sistema riproduttivo (aborti spontanei); del sistema acustico (tinniti), visivo, olfattivo, digestivo. L’esposizione alle radiazioni non ionizzanti è reputata da molti scienziati all’origine di neoplasie, soprattutto leucemie.
Va bene, ci fermiamo qui, vediamo un po' di parata finale
Un po' di deliri di sabrina con gabriella che "è felicissima", sarà la gabriella che abbiamo trovato più volte?
Andrea, che deve essere un popolounicista, chiede un nome "VIRILE E AUTARTICO" per un nascituro, purtroppo di nomi autartici siamo a corto.
Per la serie "cosa si deve fare perché la gente si ricordi che esisto e compri i miei dischi"
Conclusione: discussione sull'AIDS, sospettiamo che antonella sia una nota dottoressa.







4 commenti:

  1. Straker farebbe bene a pensare ai suoi di processi e non a psarare cazzate.
    Vedo che gli eroi dell' AIDS non esiste, non si sono ancora fatti contagiare, che leoni da tastiera quei cazzari

    RispondiElimina
  2. Commentate voi nel modo che vi sembra più adatto.

    Non posso: non basterebbero due schermate per contenere il turpiloquio e le offese che salgono alla bocca nel vedere i due mentecatti sciacallare in questo modo ignobile.

    RispondiElimina
  3. Qualcuno ha mandato il link di Strakkino alla famiglia Gambirasio ?
    Così vediamo se riesce a prendersi un'altra causa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... o un fracco di bastonate, a quelle non è ancora abituato.

      Elimina