privacy

sito

net parade

siti web

martedì 19 luglio 2016

Non poteva durare

Irresoluti lettori, nell'ultimo post ci rallegravamo perché l'aria si era rinfrescata e le temperature erano diventate sopportabili, naturalmente questo non poteva durare, sta tornando il caldo, cosa del resto normale ad estate inoltrata. Un'altra cosa che non poteva durare è la nostra assenza dal web, ieri vi abbiamo lasciato riposare, oggi vi infliggiamo un nuovo post, state allegri.
Non sappiamo se anche a voi, quando eravate bambini, hanno propinato la storia delle donne spartane che incoraggiavano i loro uomini a comportarsi eroicamente in battaglia. Secondo la leggenda quando questi fortunati compagni di tali virtuose donne partivano per la battaglia mogli e madri consegnavano loro lo scudo dicendo "O con questo o su questo", volendo significare che avevano solo due possibilità: tornare vincitori con lo scudo, oppure tornare morti portati sullo scudo.
Credevamo che questo eroico spirito spartano fosse scomparso, invece su animali veri che vincono liberamente troviamo:
Accorato appello di tal rosanna ielpo (chi sarà costei?)
Da noi attentati zero. Perché noi li accettiamo (gli extracomunitari)? É così che Renzi ci tiene al sicuro? Meglio con isis che che contro? Meglio con americani che contro? Meglio dare il culo spontaneamente che farselo prendere brutalmente? Ma gli uomini italiani dove sono finiti? I maschi, quelli che difendono la famiglia e la casa.. dove sono? Perché si spippola su Facebook invece di andare in piazza? L'uomo italiano ha perso gli attributi completamente? Devo iniziare a guardare tra i rumeni o gli egiziani per trovare un uomo vero?
Sono delusa.
Coraggio marito ed eventuali figli (Kaiser dubita che esistano) corrette alla pugna!!!!
Abbiamo evitato di parlare dell'attentato di Nizza, ma non possiamo lasciarci sfuggire l'occasione di parlare di un altro attentato, ecco un "articolo" su sademenza:
Francia: Cala l'oscuramento delle News, attacco alla Torre Eiffel , e dopo inizia l'orribile assalto violento terroristico 
Come dite? Non avete mai sentito parlare dell'attacco alla torre Eiffel? Nemmeno noi. Ma si tratta di notizie attendibilissime, la fonte è nientemeno che sorcha faal e abbiamo già visto come david booth sia sempre informatissimo
Un nuova relazione della Foreign servizi segreti ( SVR ) circola al Cremlino e dice che una combinazione di silenzio stampa USA-UE è stato imposto poche ore dopo che il presidente francese François Hollande ha annunciato la sua intenzione , durante le festa nazionale della giornata commemorativa dell'assalto alla Bastiglia, per riassegnare la portaerei Charles de Gaulle (R91) ad unirsi alla Federazione nella battaglia contro i terroristi dello Stato Islamico ( / ISIL / Daesh ISIS ) che operano nella Zona di guerra del Levante -e che ha fatto conoscere a livello globale l'icona della Torre Eiffel , a Parigi,inclusi nei " pochi secondi " per e essere distrutta, mentre un altro " attacco " dei " barbari islamici " contro la Francia ha ucciso almeno 80 innocenti cittadini.
Ma vediamo come è andata la storia dell'attentato alla Tour Eiffel
Com'era prevedibile, rileva la relazione, nel giro di poche ore dalle dichiarazioni provocatorie del presidente Hollande, due membri di questa cellula terroristica dello Stato islamico con sede a Bruxelles hanno tentato di far esplodere un camion carico di esplosivo contro la Torre Eiffel, ma che sono stati entrambi uccisi quando una forza d'elite antiterrorismo della direzione generale per la sicurezza interna ( DGSI ), la polizia ha utilizzato un [ Удалить ] (simile a quello degli Stati Uniti Pyros un piccolo missile tattico ) per eliminarlo immediatamente prima che potesse far esplodere l'esplosivo .
Cioè cerchiamo di capire: abbiamo un camion che si sospetta carico di esplosivo e per evitare che esploda gli si spara contro un missile??? Non ci fideremmo mai di un artificiere che faccia questo ragionamento...in realtà quelli che hanno causato panico tra alcuni parigini erano soltanto i fuochi d'artificio per la festa nazionale del 14 luglio, lo precisa il link che abbiamo lasciato, e che naturalmente nessuno di coloro che fanno circolare la notizia si è degnato di andar a vedere.
Veniamo alle scienze...il quotidiano d'informazione controcorrente di galuppini ci presenta un brevissimo intervento a favore della terra piatta:
 Emulazione delle trasmissioni e immagini satellitari
Vediamo quali profonde riflessioni scientifiche si nascondono dietro questo titolo
A cosa servono i palloni sonda, gli aerei teleguidati, di alta quota? Perchè le immagini proveniente dai satelliti meteorologici sono sono diramate da fonti esclusivamente militari? Perchè le antenne delle TV via satellite puntano verso l’orizzonte e non verso il cielo?
Vediamo: le immagini dei satelliti meteorologici non vengono diramate da fonti esclusivamente militari, ad esempio si possono vedere qui, poi si possono benissimo ricevere i satelliti meteo in casa, basta un po' di competenza tecnica (eh sì, la competenza tecnica non è copiare articoli da internet...), si possono trovare utili consigli ad esempio qui, qui e qui.
Quanto alle antenne che "puntano verso l'orizzonte" puntano anche verso l'alto, del resto non è che i satelliti per le trasmissioni TV siano sulla nostra verticale.
Passiamo allo spazio, filosofia e logos che roba sono? ci propone una bufala già più volte sbufalata ma che torna sempre a farsi viva:
Vegetazione estesa e laghi coprono la superficie di Marte!
I nostri filosofi e logici attingono a quella sicurissima fonte di informazione che è ancient code

Secondo una serie di immagini da Marte, c'è un'ampia zona con vegetazione e laghi che ricoprono la superficie del 'pianeta rosso'. Sembra che, dopo tutto, Marte non è rosso come ci hanno fatto credere.
E 'possibile che questo è uno dei motivi principali per cui la NASA ha inviato immagini in bianco / nero e immagini di colore rossastro di Marte è perché stanno cercando di nascondere il fatto che Marte è più simile alla Terra di quanto avessimo mai immaginato?
Le immagini sono state scattate da NASA Mars Global Surveyor sonda display affascinanti immagini che stranamente assomigliano a vaste aree con laghi e vegetazione sulla superficie di Marte.
Eppure, per una ragione a noi sconosciuta, gli specialisti della missione della NASA hanno apparentemente alterato il colore reale di Marte in modo da visualizzare un completamente diverso ritratto di Marte rispetto alla realtà.
La serie di immagini affascinanti della superficie del 'pianeta rosso' quello che i cacciatori di anomalia chiedono cioè la prova definitiva di laghi e vegetazione 'alieni' sulla superficie di Marte.
Anche se la NASA ha fatto dichiarazioni ufficiali dicendo che ci sono 'piccole tracce di acqua allo stato liquido "sul pianeta rosso, i cacciatori di anomalia sostengono che l'acqua su Marte è molto più abbondante di quello che l'agenzia spaziale è disposto ad ammettere.
È interessante il fatto che ci potrebbe essere una grande quantità di acqua liquida sulla superficie di Marte al momento è sostenuto da recenti studi che mostrano Marte è infatti più simile alla Terra come non abbiamo mai immaginato.
In passato, era estremamente facile da prendere in considerazione Marte come un pianeta inospitale non adatto per la vita come noi la conosciamo, e che era generalmente il caso - fino a numerose sonde di ricerca della NASA hanno iniziato raccogliendo le tracce di una serie di elementi che contraddicono le precedenti dichiarazioni NASA e ricercatori sul pianeta rosso.
Attualmente, vi è una quantità VASTA di prove che esegue il backup di numerose teorie controverse '' che suggeriscono che Marte fu abitato in un lontano passato.
Non solo le immagini presentate in questo articolo estremamente interessante provocano un approccio diverso di Marte, - ci sono numerosi presunte 'strutture artificiali' sono state scoperte su Marte nelle centinaia di immagini con travi a vista di nuovo dal rosso Pianeta scoperte scientifiche fatte nel ultimi mesi indicano Marte era proprio come la Terra in un lontano passato.
La possibilità che gli esseri intelligenti abitano Marte è più forte che mai, e se ci pensate ... che potrebbe essere esistito milioni di anni fa. In effetti, un certo numero di ricercatori credono che Marte un tempo era la dimora di culture aliene avanzate.
Se Marte aveva un'atmosfera simile alla Terra in passato, se avesse acqua allo stato liquido che fluisce attraverso fiumi, laghi e oceani ... è logico suggerire che il pianeta potrebbe essere stato abitato, se è stato abitato vi è la possibilità che la vita intelligente si è sviluppata, e se la vita intelligente si è sviluppata su Marte, allora la possibilità che queste strutture sono la prova di questo è un forte caso nel dibattito tra ufologi e scettici.
Tuttavia, non tutti hanno bisogno di una prova fisica della 'vita aliena'. Una delle citazioni più importanti e influenti sulla vita aliena e il fenomeno UFO viene dal Dr. Brian O'Leary, ex astronauta della NASA, e Princeton professore di fisica, che ha detto: "Non vi è abbondanti prove che ci viene contattato, che le civiltà hanno stato di contattarci per un tempo molto lungo. " 
Sempre splendido l'uso della lingua italiana.
 Concludiamo occupandoci di campi, non di campi come quello riprodotto a sinistra, ma di "campi quantici". su fisica nientistica carmen di muro (Psicologa Clinica, ricercatrice, nonché autrice del libro Essere è Amore. Dal Pensiero alla Materia, Viaggio Scientifico nella Pura Essenza (Gagliano Edizioni, 2013), un saggio olistico, un amalgama tra discipline scientifiche e spirituali (filosofia, biologia, le attuali scoperte della fisica quantistica e della meccanica quantistica) che in perfetto accordo tentano di porre le basi per la conoscenza dell'essenza profonda del nostro esserci e del nostro essere, e dell'intreccio costante che tutti noi, a livello energetico, compiamo concretamente con la realtà esterna, nonché dei meccanismi vibrazionali che sono alla base dei fenomeni che noi giornalmente esperiamo.
Oltre a svolgere l’attività clinica, divulga il suo pensiero e le sue conoscenze partecipando come relatrice a Convegni e Seminari su suddette tematiche.) ci spiega:
Le frequenze dominanti del campo quantico: la porta verso la guarigione
Deve trattarsi di un articolo di fondamentale importanza
I campi energetici: il potere di modificare la realtà
La presenza dei campi energetici all’interno e intorno al corpo umano, è provata in modo stringente, ma la ricerca sempre di più, oggi, ci ha fornito una spiegazione logica di come questi campi agiscano sulle cellule e sul benessere globale dell’intero organismo. L’agente in grado di determinare l’interazione tra molecole del corpo umano è il campo elettromagnetico vitale.
Ogni cellula del nostro corpo è immersa in un ambiente, esterno ed interno, di fluttuanti forze magnetiche invisibili che possono influire virtualmente sui circuiti del sistema biologico. Pertanto dovrebbe essere facile mettere in relazione il come una vibrazione imposta esternamente possa avere un’influenza sulla nostra fisiologia, ma soprattutto come sia l’energia delle emozioni umane ad avere il più grande potere di influenzare gli stati mentali ed emozionali personali ed altrui, soprattutto se queste in sé posseggono una carica dominante in termini di polarità positiva o negativa.
Perché sbadigli Piratina? Ah dici che si tratta della solita zuppa? Beh, non possiamo darti torto
Malattia ed energia: la chiave della guarigione
Quando il corpo o la mente si ammala, bisogna fermarsi ed osservare tutta la propria vita, in particolare ciò che sta accadendo nel ‘qui ed ora’ della propria esperienza, esplorando ogni meandro della propria anima, così da mettersi davanti al proprio specchio interiore per capire la causa effettiva del malessere, molto spesso dovuto ad un blocco dell’energia emotiva che si è sedimenta nel corso del tempo nei comparti somatici. Comprendere e, consequenzialmente, riposizionarsi nei confronti della vibrazione dominante prodotta, diventa il passo fondamentale per varcare la porta della guarigione interiore. […]
Tutto si evolve secondo una determinata traiettoria d’azione, nulla viene lasciato al caso, ma tutto combacia con il medesimo cerchio evolutivo, in base al tipo di energia su cui siamo connessi, un livello di coscienza rinnovato nel ritrovare il centro, il traguardo di arrivo verso il cuore, che scegliamo attimo dopo attimo in base all’accordo del tipo di frequenza. Non esiste attesa inerte, perché tutto si muove anche se ogni cosa sembra apparentemente distante e non in connessione, ogni cosa si riflette a grande distanza come lo specchio di ciò che abbiamo pensato sin ora.
Tutto si accorda sul medesimo cerchio ellittico, per poi trasformarsi in magica pozione di vita concreta. Come nel macrocosmo in cui le orbite dei pianeti sono sempre delle coniche, in particolare ellissi, parabole o iperboli a seconda che l’energia totale sia positiva, neutra o negativa, così nel microcosmo interiore la nostra energia emozionale segue la stessa direzione propagandosi intorno a noi, nell’ambiente esterno. Essere lontani da noi stessi, dalla nostra vera natura più profonda che è fatta di quanti di luce, vuol dire limitare quella forza energetica che si sprigiona in fondo al petto rischiarando i giorni migliori, quelli in cui si vive nel pieno dell’animo umano, nella bellezza di ciò che ci circonda e che muove la vita nell’attimo presente.
Non possiamo che confermare la precedente impressione.
Avete visto? Siamo stati brevi, ora la parata finale
 Il komandante sanremese (di adozione) e il suo profilo sospeso per 7 giorni da facebook, ma si sa, è colpa di Task Force Butler
 Il nostro komandante insiste e trova il sostegno di un "politico" che, a quanto pare non ha idea del motivo per cui è stato sospeso
Ecco l'uomo che rosanna ielpo (vedere all'inizio) sta cercando!!! Qualcuno li faccia incontrare!!!
Senza commenti....
 Lo sveglio gianluca ha scoperto il terribile complotto che si nasconde dietro al gioco pokemon go, c'è lo zampino di satana...e alex jones dice che è uno strumento della CIA...
Un nuovo successo del bicarbonato di sodio, ora anche come deodorante!
La nostra vittima della telepatia artificiale, hanno tentato di indurlo alla pedofilia, perché Cappellini (chi è?) Rogers e Obama passano il loro tempo a cercare di colpire lui che è un personaggio importantissimo. Il guaio è che questo è pure un insegnante.
Sempre lui, se ben ricordate doveva partire per Mosca per parlare con...non si è capito chi delle torture elettromagnetiche di cui è vittima. A quanto sembra lo psichiatra con cui l'hanno fatto parlare deve aver concluso che non c'è niente da fare, ora sembra voglia rivolgersi ai cinesi, speriamo in un ricovero.
Per finire marco è "soggetto di diritto internazionale" quindi può spaccare le ossa agli altri...ma se incontra qualcuno che oltre ad essere soggetto di diritto internazionale è anche campione di lotta libera come va a finire?







11 commenti:

  1. quella del bicarbonato non è a livelli soliti potrebbe anche avere un minimo fondamento scientifico e probabilmente se lo segui e non funziona non muori...poi il solito mio cuggino mi ha detto... l'aluminium e solo quello merita la pubblicazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, sciogliere bicarbonato nell'acqua in cui ci si lava, soprattutto in cui ci si lava i piedi, per eliminare l'odore del sudore è una cosa che si fa da tempo, ma mettersi il bicarbonato in polvere sotto le ascelle o in altri punti "odorosi" mi sembra fuori luogo. Anche perché il bicarbonato è basico e la pelle è per sua natura acida, ho il dubbio che la pratica potrebbe aprire la via a qualche infezione o micosi.

      Elimina
    2. non pensavo quindi tirando per lunghe potresti beccarti una infezione ok adesso si che riconosco i cari complottisti letali sempre e comunque...

      Elimina
  2. E pensare che mi sto spaccando la testa da settimane su geoidi, ellissoidi, rotte lossodromiche e simili e invece la terra è piatta... maledetti massoni terraellissoidici!

    (consiglio comunque al Galluppini di fare un salto dalle parti dell'equatore e di controllare se anche laggiù le antenne satellitari puntano verso l'orizzonte... o magari in Australia per scoprire che puntano verso nord invece che verso sud come da noi...)

    RispondiElimina
  3. "Perchè le antenne delle TV via satellite puntano verso l’orizzonte e non verso il cielo?"

    Le antenne a riflettore parabolico "offset", queste sconosciute....

    ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Bombarda,
    per le scie chimiche c'è una new entry che la segnalo prima che te la trovi da solo: http://22passi.blogspot.it/2016/07/sai-stratospheric-aereosol-injection.html?m=1.

    Ciao.


    Hortensio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo già sentito nominare il blog, sinora non avevo avuto tempo di darci un'occhiata, vedrò di rimediare.

      Elimina
  5. Mah...
    Ormai leggo poco, ma mi pare che la situazione cerebrale di certi rincoglioniti non sia migliorata, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che le possibilità di miglioramento siano più o meno quelle di trovare un numero primo pari diverso da due...

      Elimina
  6. Una curiosità : ma lo sa la tal Rosanna Ielpo che Lei l'ha chiamata in causa qua sopra ?

    RispondiElimina