privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 28 luglio 2016

Questo sarà l'ultimo post?

Irresponsabili lettori, oggi è il 28 luglio, vigilia della fine del mondo, invece di correre a confessare i vostri peccati, a perdonare i vostri nemici ecc. siete qui a leggere questo blogaccio, i felini, irresponsabili anche loro, stanno facendo un pisolino. Per il caso che domani finisca veramente il mondo vi propiniamo questo post malvagio come al solito.
Che ne dite se cominciamo con il komandante sanremese (di adozione)? Ma sì cominciamo con lui che è sempre nel nostro cuore, spesso anche nel nostro fegato.
Questo il titolo di un "articolo" sul fogna blog principale,  facciamoci forza e cerchiamo di scoprire le perle di saggezza nascoste in questo testo
Si intitola "Climates of suspicion: 'chemtrail' conspiracy narratives (sic) and the international politics of geoengineering" e risale al 2014 uno studio a firma di Rose Cairns, dell'Università del Sussex. Di per sé il testo non si può inscrivere nella disinformazione classica, sebbene sia depistante, di là dai contenuti, contraddistinti da una buona dose di ambiguità: infatti l'approccio al tema è, per così dire, strabico. L'autrice, invece di focalizzare il soggetto "geoingegneria clandestina-scie chimiche", elude il problema, concentrandosi su questioni "sociologiche", dando per scontato, in modo del tutto disonesto dal punto di vista scientifico ed epistemologico, che le frottole degli sciacondensari sono la "verità", stranamente contraddetta e smentita da intere legioni di ricercatori e specialisti, in primis Clifford Carnicom.
E' proprio in questo taglio opaco, sostanziato di tutto l'armamentario pseudo-sociologico proveniente da filosofi mancati e da accademici falliti, che risiede l'interesse di un'analisi che rivela e contrario, ossia per contrapposizione ed in modo quasi non voluto, le strategie del sistema per ghettizzare chi denuncia e si oppone al genocidio in atto.
Di indubbia utilità anche l'analisi linguistica da cui emerge la campagna diffamatoria perpetrata dall'establishment e dalla setta negazionista che, incapaci di confutare una realtà incontrovertibile, possono solo confondere e disorientare l'opinione pubblica, ricorrendo ad una polverosa saccenteria, a sterili luoghi comuni.
Considerato che Rose Cairns si occupa di scienze politiche è abbastanza naturale che si sia occupata dell'aspetto sociologico della questione. Non si è curata di un ricercatore (di gonzi) come clifford carnicom...
In questo ambito semantico è di notevole rilievo la ricognizione lessicometrica compiuta su un campione di siti statunitensi e britannici da cui si evince che certi epiteti attribuiti ai negazionisti hanno oltrepassato i confini nazionali per creare una koiné. Questo linguaggio comune, internazionale bolla i disinformatori definendoli come “ritardati mentali”, “ciechi”, “bugiardi prezzolati.” Questi appellativi sono esaurienti ed efficaci, poiché abbracciano tutta la fauna della disinformazione, dagli imbecilli che veramente credono nelle bugie della pseudo-scienza condensara, agli agenti-maggiordomi foraggiati dai governi (e protetti dalla magistratura) per screditare ed ingiuriare gli esperti specialmente sulla Rete. 
Questo pezzo deve averlo scritto il pro fesso re acconguagliato
Nel testo l’autrice dà un colpo al cerchio e l’altro alla botte: non può certo contraddire i dogmi dell’accademia baronale, ma è costretta ad ammettere in qualche passaggio che le chemtrails, tutto sommato, equivalgono ai “programmi” di geoingegneria clandestina. Riconosce pure che talune asserzioni dei ricercatori indipendenti sono corrette ed aderenti al vero, poi, però, si rifugia nel recinto della ricerca antropologica, mostrando evidente preoccupazione di fronte ad un gruppo che è impermeabile all’azione della propaganda di regime. Anzi, certe questioni sul clima (ad esempio, la frode dell’aumento dell’effetto serra correlato al biossido di carbonio) e sull’ambiente sono impostate in modo innovativo proprio dagli scienziati che la fazione negazionista si affanna a denigrare.
Il fine principale dello studio è il tentativo di capire se, nonostante i liberi pensatori siano un’esigua minoranza, costituiscano una minaccia per lo status quo, se e come gli apparati, grazie al dispiegamento degli organi di regime e delle legioni formate da depistatori, riusciranno ad arginare l’avanzata di un fenomeno che ha dalla sua la convinzione di essere dalla parte giusta. Se la qualità vale più della quantità, la crociata bandita dal sistema è già abortita in partenza.
Quando parla di "liberi pensatori" il komandante intende sé stesso, il fratello e i loro seguaci....
Lo scopo di questo testo eccolo qua, inserito in mezzo  alle chiacchiere
Un invito a sganciare soldi.....
Sempre a proposito di sganciare soldi proviamo un po' ad andare su  giù la coda per vedere cosa ci racconta il giornalista di richiesta:                         IL MESTIERE DI SCRITTORE                          Il nostro zanni canta le sue lodi                                   
È una vela la mia mente. Prua verso l'altra gente. Vento, magica corrente. Scrivere è la mia vita da sempre.
Secondo il dizionario il significato di “lavoro” è il seguente: «Impiego di un’energia per raggiungere uno scopo determinato». Infatti l’energia è ciò che serve, tra le altre cose, per scrivere un romanzo o un saggio. La gente che non legge mai un libro, non ha la minima idea di cosa comporti la scrittura autentica, di che genere di impegno sia portare a compimento un’opera simile. Almeno un anno o due, quando l'ispirazione tiene.
Da 30 anni scrivo anche per immagini attraverso la fotografia. E se mi legge anche solo un essere umano, scrivo comunque. E chi dipinge? Chi compone musica? Chi recita? Chi danza? I lavori creativi non sono palpabili, sono doni.
Certo il talento, la preparazione culturale, la sensibilità, ma si ha bisogno di concentrazione, di riflettere, di leggere e rileggere ciò che si è scritto per non perdere il filo del discorso, per elaborare un’opera densa di significato.
Oddio...la "preparazione culturale" non ci sembra gran che. Ma ci sembra che il punto sia la famosa "concentrazione".
Qualsiasi lavoro comporta un dispendio di energia, indipendentemente dal risultato. Ergo, che uno scrittore venda con il suo libro mille copie, oppure un milione di volumi, la fatica per scriverlo l’ha comunque sostenuta.
Scrivere è prima di tutto un modo di sentire, di provare emozioni e di vivere. Scrittore si è o non si è, ma non si fa. Porta via tempo, a volte anche amicizia e amore, perché ci si chiude in quel mondo che deve risultare perfetto su quelle pagine bianche. Oltre che un lavoro è un qualcosa che ti scombussola e che non ha orari. Non c'è da timbrare alcun cartellino. Quante volte mi son svegliato di notte per scrivere una sola frase o addirittura una sola parola?
Se uno scimpanzé pompato dal mondo effimero dello spettacolo pubblica un romanzo autobiografico, e magari viene distribuito anche sull’Autogrill e vende di brutto, dobbiamo poi considerarlo uno scrittore?
Malvagia analisi felina: il nostro eroe scrive "libri" che non interessano a nessuno tanto che ormai fatica a trovare editori, in casa sua si sono stufati e gli debbono aver detto "trovati una buona volta un lavoro, siamo stufi di mantenerti", questo scritto deve essere un tacito invito a spedirgli denaro per "sostenere l'informazione libera".
Passiamo ad un altro "giornalista e scrittore" o qualcosa di simile, lo troviamo sul blog di wlady:
“miriadi di amebe inservibili” 
Autore nientepopodimeno che maurizio blondet che ultimamente sta salendo di quotazioni nell'universo complottaro.
E’ ora di legalizzare le droghe” (L’Espresso). “Legalizzare la cannabis, così può indebolire mafie e terrorismo” (Repubblica). “Legalizzare le droghe leggere è un atto di amore per il Paese”: e questo è Roberto Saviano. E’ la stessa compagnia di giro che ha appena consacrate le nozze fra invertiti, uteri in affitto già compresi; nemmeno un attimo di sosta per godersi il trionfo, ed eccoli a battere la grancassa per la marijuana libera; col già visto entusiastico consenso dei politici illustratisi l’altra volta, le varie Cirrinà, media progressisti e società civile già arruolati. Ci riempiranno i dibattiti televisivi per tutto l’anno, con esponenti della società civile fantasticamente pro, libertari liberisti contro i “moralisti oscurantisti” (che non ci sono più), Manconi e Boldrini a favore…Scalfari parlerà con El Papa e scoprirà che “Francesco” è aperto – dopotutto lo spinello è un atto d’amore per il Paese, il giubileo della Misericordia non chiuderà mai più.
Si replica. Niente di nuovo. Devono farlo, è “un megatrend”, ossia le centrali globali fanno fretta; del resto i nostri parlamentari sono, pare, grandi consumatori di coca – volete che si induriscano sullo spinello?
Le centrali globali hanno fretta. Di cosa precisamente? Mi sembra ovvio: di eliminarci. Tutti, o come popoli, identità e culture.
Il nostro, da buon fallito, se la prende con quelli che falliti non sono. Solo un altro pezzo
Ma volevate di più: volevate l’estinzione. L’estinzione come popolo, come entità culturale e storica. Altrimenti non si spiega come mai avete voluto, votato, acconsentito per referendum, a tutto ciò che vi distrugge la natalità, divorzio, aborti, l’insegnamento che il”genere” è una questione di scelta individuale, gay pride e propaganda degli invertiti – tutto ciò che avete accettato come “liberazione”.
E adesso vi daranno lo spinello libero,e ve lo faranno passare come progressista., la liberazione dall’ultimo tabù.
E’ quello di cui la comunità nazionale ha bisogno? Quello che serve alla nostra scarsa gioventù senza lavoro e sterile, che non vi darà nipoti? Eppure lo accetterete, come avete accettato aborto, gender, lgbt, tutte le proposte d i morte che vi hanno impartito dicendo che vi ”liberavano”.
Non negatelo, è inutile: volevate morire. Se no, vi sareste ribellati, non avreste votato quelli c che avete votato.
Ebbene, ora si sta realizzando a ritmo accelerato. Come le fasi finali di ogni avvitamento, il collasso sarà velocissimo.
Fate il calcolo: già voi (noi) abbiamo fatto meno figli, avevamo già uno dei più bassi indici di natalità. La metà dei vostri figli, disoccupati al 40%, non genererà; né i pochi che lavorano, con salari microscopici, non genereranno molto meglio. Una generazione italiana sarà sostanzialmente sterile.
Solo un'osservazione: blondet che dice che "abbiamo fatto meno figli" di figli non ne ha fatto nessuno...
Dato che blondet ha trovato opportuno citare il Papa vediamo cosa ne dicono i veri animali che vincono liberamente:
Si delinea vieppiù la sua natura di apostata 
Trattasi di un testo opera di tal alessio passatore che roberto duria ha ritenuto, chissà perché, utile pubblicare
Ha commentato l'eccido di oggi in Francia con le seguenti parole: "Dolore ed orrore per qualsiasi forma di violenza ed odio", ostinandosi a nascondere la matrice di questo odio e questa violenza! Perciò, questo farabutto è il primo alleato di chi ci vuole sottomettere! Ma ancora non ha capito che ancor prima di difenderci dai nostri nemici dichiarati, ci difenderemo da lui!
Un altro prode eroe da tastiera....
Da qualche giorno trascuriamo cristina bassi e il suo living alcols, bisogna rimediare
La nostra onnitraduttrice nonché venditrice di tachioni e piastre di tesla ci  parla di un argomento fondamentale.
La geoingegneria!!!!
Geoingegneria: Immaginate di mettere patogeni nelle nuvole 
Si tratta della traduzione di uno sproloquio di autore ignoto proveniente da myeclinik sito noto per la sua attendibilità
Il compito della geoingegneria è istradare la popolazione su un certo comportamento prevedibile, via restrizioni, inscritte psicologicamente, nonché falsi mantra
L'ingegneria sociale implica diversi campi: la scienza, la finanza, la politica, lo spettacolo e la religione. Il compito di fondo è instradare la popolazione su un certo sentiero, modo di pensare, comportamento prevedibile, per mezzo di restrizioni sottilmente deliberate, inscritte psicologicamente, nonché falsi mantra
Prendete per esempio il mantra del Club di Roma: “ il nemico comune dell'umanità è l’uomo”, che crea la falsa nozione che l'uomo sia cattivo per default oppure un “peccatore dalla nascita”.
Questa visione può essere confutata abbondantemente dal fatto che il comportamento del bambino appena dopo la nascita, è dettato unicamente dal suo ambiente, proprio molto similmente a come l'animale si adatta al suo habitat.
D’altro canto, il mantra del Club di Roma che “il nemico comune dell'umanità è l’uomo”, creerebbe la giustificazione ad uccidere tutti gli uomini, con ogni mezzo, eccetto sé stessi ovviamente
Un altro brano significativo
Il cervello è elettromagnetico ed il sole emette onde elettromagnetiche . Maggiore attività solare aumenta l’attività cerebrale e questo negherebbe lo scopo fondamentale degli sforzi di ingegneria sociale, ovvero quelli di instupidire la gente, renderla piu’ stupida ad ogni respiro che fa.
Quindi non è un caso che la gente nel mondo sta diventando piu’ acuta rispetto alla condizione del sole nel 2012. Mettete insieme questo al fatto che i “social media” danno una sveglia, che c’è stata una tempesta di risveglio, per esempio anche col fatto che rifiuta le vaccinazioni….
Hanno trovato anche il modo per tirar fuori il 2012. Conclusione
Il vero nemico dell’Uomo è un gruppo di parassiti dietro posti di potere e governi nel mondo. Possiamo mitigare gli effetti di tutte le sostanze chimiche e neutralizzare tutti i tipi di parassiti senza usare medicine altamente tossiche e procedure costose , ma solo con un semplice completo protocollo (complete protocol ) che sconfigga tutte le malattie note e sconosciute, senza avere effetti collaterali a lungo termine. Per saperne di piu’ here.
I due link, se provate ad andare a vedere, portano ad un articolo che pubblicizza una cura miracolosa...
 Su semistellari che non germogliano troviamo:
GRAMMATICA E FREQUENZE
Poderoso testo di yerason jenil alias florentina munteanu
Amate anime maestre, da quando esiste il tempo lineare, l'uomo ha creato la grammatica in base al tempo e in base agli stati d'animo che si vivevano. E' arrivata l'ora che diate un taglio, un po alla volta alle tante parole inutili del vocabolario, specialmente quelle che vibrano creando la separazione tra voi e gli altri, quelle parole che non hanno alcun senso di esistere. Purtroppo vi sono molte parole il cui significato è stato soltanto complicato per creare varie ragnatele energetiche alla mente, parole il cui significato lo andate a cercare nel vocabolario ma esprimono inizialmente una frase semplice. Allora noi vi diciamo che molte delle migliaia di parole esistenti nel vocabolario, semplicemente non servono. Usate l'esempio dei maestri che passando tra di voi hanno fatto uso della semplicità espressa dal profondo del essere spirito.
Ormai è risaputo che ogni parola ha una vibrazione, ma l'espressione della parola si forma nella mente.
Prendiamo ad esempio il verbo "volere" che può essere coniugato in tutte le lingue. Un verbo che esprime lo stato di un pensiero, una speranza, un qualcosa in cui credere, qualcosa come un'aspettativa ma nel esprimere quel "vorrei" manca la forza e la fiduccia in voi stessi ed è quello il lavoro vibrazionale che questo verbo ha su di voi. Mentre nel dire "voglio", la vibrazione è diversa, basterebbe dire "voglio" per esprimere già una decisione, una forza che vi spinge verso il compimento e verso l'abbraccio energetico tra il pensiero/visualizzazione e la realizzazione attraverso l'emozione creata.
Piratina ha l'impressione che tra florentina e la grammatica italiana non ci siano buoni rapporti.

Amati, da quando le lingue si sono formate, è nata la separazione, quella delle nazioni, quella degli studiosi e meno studiosi, quella dei diplomi e attestati e cosi via. E' un modo come un altro per farsi che tre quarti delle anime possano provare disgusto per il mondo anziché amore, un modo per sentirsi tagliati fuori, un modo per sentirsi inutili ecc, ecc. Ora, scegliete quello che volete guarire in voi e quello che volete diventare, con le vostre stesse parole. Il limite è soltanto un'illusione della mente.
Riprendete, riportate il ricordo dell'armonia nelle vostre vite. L'Amore vibra e crea le forme, cosi come Dio è Amore e ha creato i mondi e gli universi in tutte le realtà semplicemente vibrando nella Sua stessa Esistenza, nell'Armonia. Lasciate che si sviluppi in voi e che si espanda, la vostra Coscienza Universale, l'unica a parlare in Verità. La Verità E' la coerenza tra la mente ed il cuore. Quando queste due porte insieme sono aperte, potete parlare solo in Verità, cosi come parlò Gesù alle vostre anime.
Vi lasciamo meditare su queste profonde, quasi abissali, parole.
 In tema di salute passiamo su dioninightmare dove riccardo lautizi ci propone o ci propina:
Hydro Chromo Terapy i9 Bottle – La bottiglia che energizza e informatizza l’acqua 
La bottiglia i9 energizza e vitalizza l’acqua trasferendo le informazioni contenute nel circuito olografico di Poznik. Ecco i benefici dell’acqua informatizzata
La bottiglia i9 è una bottiglia di vetro con anelli di gomma colorati che la rendono resistente agli urti e con un circuito su una base silicio al centro della bottiglia. Il circuito è stato sviluppato dal Dr. Vili Poznik. La Poznik Technology (appunto Tecnologia Poznik) è una combinazione di processi scientifici capace di informare la rete molecolare di diversi tipi di materia (acqua, vetro, plastica, metallo ecc.) facendo uso di informazioni o codici. Applicando la Poznik TP è possibile selezionare le informazioni energetiche (vibrazioni) e ritrasmetterle ad un successivo elemento, in questo caso l’acqua. I codici informativi della Tecnologia Poznik vengono registrati sul circuito in silicone grazie ad un processo detto Encoding che è rigidamente controllato affinché ciascun circuito rispetti un proprio elevato e certificato livello di qualità. 
Questo  vili poznik sembra essere slovacco e in slovacco sono tutte le pagine che abbiamo trovato...Kaiser conosce perfettamente lo slovacco felino ma non quelo umano, quindi non possiamo tradurvi niente.

Tra le diverse migliaia di informazioni positive accuratamente selezionate per il circuito Poznik abbiamo prana, mantra, musica, pensieri, preghiere, luce, numeri, colori ecc. L’efficacia è stata analizzata dall’Institut fur Elektrophotonik di Berlino in cui hanno osservato che c’è un notevole aumento del bio-campo umano dopo aver bevuto l’acqua dalla bottiglia i9 rispetto all’acqua da una bottiglia di vetro normale (vedi la foto di copertina).
I principi su cui si basa la bottiglia i9 sono basati sul lavoro e la ricerca di pionieri di fama mondiale come il Dr. Korotkov, il Dr. Voikov, il Dr. F. A. Popp e Masaru Emoto, così come i loro predecessori Dr. Samuel Hahnemann, Dr. Wilhelm Reich e Viktor Schauberger che hanno ricevuto più di 90 premi internazionali e riconoscimenti per i loro successi eccezionali.
F. A. Popp e Masaru Emoto hanno ad esempio scoperto che ogni sostanza vivente emette delle frequenze e che la materia viene influenzata da queste frequenze. Infatti un corpo in salute emette frequenze coerenti (una persona malata invece emette frequenze disarmoniche) e allo stesso modo l’acqua sottoposta a frequenze coerenti assume una struttura cristallina armonica. Queste frequenze coerenti possono essere prodotte da informazioni di ogni tipo come parole, suoni, colori, immagini e numeri. 
Una vera parata di "luminari"

Come usare la bottiglia i9
Riempi la bottiglia i9 con acqua potabile o con qualsiasi altro liquido e attendi 3 minuti prima di bere. Durante questo tempo l’acqua viene informatizzata e strutturata secondo i codici inseriti nel circuito. Puoi usare questa acqua per bere, ma anche per far crescere più forti le piante e per abbeverare i tuoi animali facendogli sperimentare tutti i benefici dell’acqua vitalizzata ed informatizzata. Ha una capacità di 0,65 lt che ti permette di portarla sempre con te.
Cosa aspettate? Correte ad ordinare la serie completa di bottiglie: 9 colori diversi a solo 49€ il pezzo (fanno 441 euro in tutto, ma questi benefattori dell'umanità non tengono al denaro).
Nel corso del tempo abbiamo tirato in ballo spesso Nikola Tesla, ma anche altri geni del passato, Leonardo da Vinci sino ad ora ci mancava, ma grazie a fuori di cervello possiamo finalmente rimediare:
A Monsampolo del Tronto svelati in anteprima i veri codici di Leonardo! 
Monsampolo del Tronto | La piece teatrale "Della Rosa Fronzuta saro' Pellegrino"di Princess Yasmin svela che sulla Tovaglia del Cenacolo Leonardo dipinse la Sindone!
La principessa Yasmin von Hohenstaufen, in relazione alle dichiarazioni dell'Assessore alla cultura di Mi.Prof Sgarbi che sollecita la disponibilita' del Cenacolo ai visitatori, in quanto l'opera e' da considerarsi della medesima valenza artistica di una sindone, ha replicato che " il Cenacolo non e' solo importante come una sindone", ma che "l'originale fattura, riporta la Sindone vera e propria" ,sulla tovaglia imbandita e parzialmente su pareti e porte del dipinto. A svelarlo, la Principessa Archeologa ,Storico e Critico d' Arte ,Yasmin von Hohenstaufen , pronipote di Federico II che ha gia' scoperto la Sindone presso Federico II , individuando le Bende in una Cappella di Famiglia.La notizia ha anche un fondamento documentale negli archivi del Castello d'Amboise, dove visse Leonardo. Il Castello apparteneva infatti ai Duchi Principi Avril ou Aubry d'Amboise , antenati della Principessa Yasmin.
Questa "principessa yasmin ecc" ha un curriculum che lascia sbalorditi:
La principessa Ira Yasmin Aprile von Hohenstaufen Puoti ha un nome lungo, e composito, almeno quanto il curriculum che mette in evidenza un albero genealogico di quelli che fanno sobbalzare: la principessa si presenta infatti come ultima discendente di Federico II di Svevia e Isabella d’Inghilterra. Ma non solo. Perché della principessa tutto si può dire, tranne che si sia rinchiusa in un castello a godersi il proprio sangue blu in panciolle. Lo sterminato curriculum pubblicato sul blog a lei dedicato riporta esperienze in campo giornalistico, culturale, umanistico, internazionale e manageriale. Si legge: addetta stampa di ministeri italiani, general manager del Reader’s Digest, «scienziata, epistemologa, allieva di Lacan, psicopedagoga e semiologa». E ancora: «Ha espletato delicatissime funzioni per la sicurezza e per la Cia». E, come se non bastasse, «ha tenuto seminari presso le più prestigiose accademie e università».
Alcuni scetticazzi privi di sangue blu nutrono forti dubbi, ma torniamo a Leonardo
Princessa Yasmin von Hohenstaufen Avril de Burey d' Anjou Puoti svela il mistero del Cenacolo di Leonardo da Vinci : Sulla Tavola imbandita c'e' il Sudarium o Bende di Cristo custodite dalla Dinastia di Giacomo il Giusto, di Pedaia o Fortis o della Carpa,Pietra d'Angolo:e' la Sancta propago
detta Gioconda (la Niphi Nero' ovvero della Signora dell'Acqua, dinastia Avril de Burey d'Anjou Hohenstaufen, ramo plantageneta di Stupor Mundi). L'opera e' intimamente collegata ai misteri della Gioconda. Leonardo quindi seppe che la Sindone o Bende erano custodite da tale Dinastia.
Conferme esoteriche in tutta l'opera di Leonardo che senza dubbio vide le preziose reliquie. Leonardo protestava la sua stessa discendenza dalla Dinastia di Avril de Burey Anjou de la Roche de Saint Genis Niphi Nero' ossia Imavrincourt de Masquinaud , i ghibellini Nascosti. E' possibile, dichiara la Principessa nel saggio Pellegrini della Rosa che Leonardo abbia prestato il suo volto per una copia della Sindone, in quanto dinastia della Carpa , ossia Ichtius , ovvero Kar , Fortis -Boaz , ma perche' vide la vera presso Gli Hohenstaufen Plantagenets, nell'Ordine della Sacra Colomba a Saint Genis.
La stessa principessa autrice della scoperta che la sindone , le bende di Cristo erano custodite da Federico II, nella pièce svela inoltre:
"La sindone e le bende di Cristo furono custodite a Parma , da un'ignaro ladrone di nome Cortopasso, e sottratte a Federico II, insieme al tesoro imperiale a Vittoria, durante la sconfitta di Parma il 12 febbraio 1248". Emerge dagli archivi inediti della Hohenstaufen house Avril de Burey Anjou Plantagenet Puoti Canmore Comneno,e cronache inedite di Padre Elia , generale dei monaci francescani, il quale dopo il recupero delle preziose reliquie, a Parma, (inviando in missione Frate
Guglielmo ,che attraverso un lavoro sottile di intelligençe durato sei mesi, riusci' a individuare dove le aveva buttate Cortopasso, ritenendoli stracci inutili e senza valore,dopo aver venduto gran parte dei tesori) le custodi' fino alla morte di Federico II a Castelfiorentino.Federico , come tutti sanno , quella mattina ando' A CACCIA CON IL DILETTO FIGLIO Manfredi .I messaggeri legati del Papa ne approfittarono per incitare i parmensi ad assalire Victoria, la cittadella che Federico II aveva costruito nei dintorni di Parma assediata. Victoria fu devastata e il tesoro imperiale derubato. Federico II fu costretto a rifugiarsi a Borgo San Donnino. I terribili giorni di Parma sono evocati in una pièce della pronipote Princess Yasmin von Hohenstaufen ad Arles, unitamente agli ultimi momenti di vita dell'imperatore, in quanto i piedi ostinatamenti gelati lo ricondussero ai giorni di Parma quando si congelarono i calzari e fu privato di ogni condimento di silfio di cirenaica, della corona, dei tesori e delle danzatrici d'oriente.
Veniamo alla conclusione
La convolgente notizia emerge dalla pièce teatrale "della rosa fronzuta saro' Pellegrino" di Princess Yasmin von Hohenstaufen ad Arles, in Francia.In Italia la pièce ha debuttato il 20 luglio 06 al Chiostro di San Francesco di Monsampolo del Tronto Regista attore Vincenzo di Bonaventura che ne ha dato una interpretazione sublime.L'opera, dichiarata Patrimonio dell'umanita' dall'unesco e' stata definita la "Divina Commedia del terzo millennio". Il titolo dell'opera evoca la rosa fronzuta , che non e' semplice manifesto della scuola poetica siciliana, bensi' va letta in codice." La Rosa fronzuta "sono le bende di Cristo di cui e' stato derubato l'imperatore che non riesce a darsi pace e va pellegrino per il mondo a cercarle, poiche' Tale Rosa fronzuta in quanto e' tagliate a fasce, come le bende di Cristo ha su ogni cosa al mondo e su tutte le donne piu' valore!"
Ora che sapete questa "convolgente notizia" potete morire tranquilli.
Parata finale
 Prank snocciola le consuete idiozie, subito arriva il pro fesso re a dargli ragione, non bisogna contraddire i gonzi paganti!!!!
Un altro genio che piace al komandante, "in Padania non piove mai" chissà cos'è quella roba che sta cadendo dal cielo?
Fabio ci mostra la sua abilità nel dare i numeri
Claudio si lamenta perché quanto fa le flebo chelante col dmps poi si sente molto male, non gli viene il dubbio che il dmps possa essere tossico, ah sì, ma non è consigliato dalla medicina ufficiale brutta e cattiva, quindi non può fare che bene!
Infine scopriamo dove grabovoi trova le sue sequenze: "accede direttamente dalla fonte"













3 commenti:

  1. Niente Nikola, niente Vladimir, niente pamela slurpapiscio... eh, sì, si sta davvero avvicinando la fine del mondo!

    RispondiElimina
  2. È vero, in Padania non piove mai. Tutta quella roba caduta ieri sera su Milano non era pioggia naturale, ma pioggia chimica composta principalmente dal temibile DHMO!!!

    RispondiElimina