privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 22 luglio 2016

Si suda

Ininfiammabili lettori, vi avevamo detto che stava tornando il caldo, infatti eccolo qua, oggi il sole batte, dopo la consueta passeggiata mattutina per approfittare dell'aria ancora fresca siamo qui, alla tastiera, con i felini stesi sul pavimento in cerca di refrigerio, che cerchiamo di mettere insieme una nuova cavalcata nel mondo della fuffa.
Cominciamo col nostro giornalista di richiesta che ultimamente parla spesso di minori scomparsi (e chiede soldi per una "inchiesta giornalistica") sul suo giù la coda troviamo:
L'argomento è stato trattato anche da altri, secondo noi e qualche altro scetticazzo è una bufala, vi spiegheremo poi perché
Ecco cosa accade nell'esodo dall'Africa alla "civile" Europa sotto lo sguardo omertoso delle autorità occidentali. Bambini e ragazzi trasformati in carne da macello per gli espianti dal sud al nord del mondo. I gruppi etnici più colpiti sono quelli somali ed eritrei. Nessun paese aderente all'Unione europea ha ratificato la convenzione internazionale contro la tratta di organi umani, ad eccezione dell'Albania. Ufficialmente, nel 2015 in Italia sono scomparsi più di 12 mila minori. Nei primi 5 mesi del 2016 mancano all'appello sempre in Italia ben 5.241 tra bambini e adolescenti, definiti dal ministero delle politiche sociali come "irreperibili".
Il quotidiano La Repubblica del 4 luglio 2016, titola a caratteri cubitali: «Palermo, traffico di migranti: 38 fermi della polizia in tutta Italia. "Profughi uccisi per espiantare gli organi"». Il sottotitolo recita: «Parla il trafficante eritreo pentito arrestato nel 2015: chi non aveva soldi a sufficienza per il viaggio veniva assassinato per prelevare e vendere gli organi». La Procura della Repubblica di Palermo indaga su un fenomeno concreto, non su una leggenda metropolitana, come i soliti disinformatori sguinzagliati anche in rete, vogliono far credere all'ignara opinione pubblica.
Noi siamo tra i "soliti disinformatori sguinzagliati anche in rete", il motivo è semplice: pur non essendo degli esperti ci siamo un po' documentati sulle procedure necessarie per gli organi da trapiantare ed abbiamo scoperto:
1) L'espianto degli organi da un donatore non è una cosa che si possa fare in una cantina o in un sottoscala, richiede attrezzature e personale specializzato che si possono trovare solo in un ospedale.
2) Gli organi espiantati si deteriorano rapidamente, quindi si deve procedere a trapiantarli quanto prima, questo rende impossibile un traffico intenso di organi a livello internazionale.
3)  Lo zanni e quelli che raccontano queste storie non debbono mai aver sentito la parola istocompatibilità, o se l'hanno sentita non ne conoscono il significato, in parole povere prelevare un organo da una persona a caso e trapiantarlo in un'altra persona ha come risultato quasi certo il rigetto dell'organo e, probabilmente, la morte del ricevente.
Kaiser dice che questi esperti in trapianti debbono aver studiato sulle opere del dr. Victor Frankenstein...
Dato che stiamo parlando di "medicina" continuiamo: sademenza ci presenta un poderoso articolo in tema vaccini:
Non importa cosa vi raccontano sui vaccini, non accettateli, una nuova arma biologica è distribuita tramite i vaccini ...
La fonte è nientemeno che  pakalert press "giornale" sulla cui attendibilità è lecito avere forti dubbi.
Ci sono state molte segnalazioni circa nanobot in fase di sviluppo che servono ad annientare le persone. Questo report in realtà identifica i nanobot e quello su cui si basano. Una volta che questi nanobot ricevuti tramite un vaccino contaminato, si inseriscono nel DNA delle vostre cellule ordina alle vostre cellule di riprodurre più copie di se stesso ed è così che si replica. E non torna mai indietro, ordina semplicemente alle cellule di continuare a produrre fino a quando le cellule stesse muoiono facendo esattamente questo lavoro. Si è completamente verificato questo, in laboratorio già dal 2007, scorrete verso il basso l'articolo per vedere le immagini se non avete molta voglia di leggere.
Siti web di notizie alternative anti-vaccino contattate al momento RIGHT NOW vengono epurate totalmente e simultanee della cache di Google entro poche ore e mi permetto di chiedere il perché. A dire il vero, c'è poco da mettere in discussione.
La risposta è apparentemente ovvia. Le élite sono ora in corso per una grande spinta per ottenere il nanobot batteriofagi T4 e altri additivi di vaccino contaminati messi in distribuzione pubblica mondiale tramite iniezioni tutti in una volta. E ho il sospetto che stanno per usare una falsa epidemia di Ebola per spaventare la gente ad accettare i vaccini con nanobot T4, che tutti ricevono di colpo in un breve periodo di tempo
Il volo flight370, abbattuto in Ucraina, e altre questioni, la rimozione dei siti web anti-vaccino nel bel mezzo di una epidemia "Ebola" è la coincidenza a cui tutti noi dovremmo prestare attenzione. Questa è la notizia, se ci manca questo quello che abbiamo sono suscettibili di essere distrutti.
Chiunque sia è sufficiente per trovare un sito web come questo, si dovrebbe conoscere il piano del NWO per lo spopolamento globale e la creazione di città di schiavi che possono essere gestiti con facilità. Quale modo migliore poteva esserci per gestire un spopolamento massiccio con un falso focolaio , e la vera malattia ordinata a colpi, spacciata come i vaccino che dovrebbe proteggere? Puoi scommettere le élite non vogliono rilasciare in realtà qualcosa che potrebbe ucciderli in libertà sotto forma di una vera e propria epidemia. Avrebbero invece scelto di utilizzare tutti i loro soldi delle tasse ottenuti dai malati per formulare un colpo e iniettarlo nelle loro vittime, con una certa percentuale di colpi non pericolosi, forse da 1 a 10, e il resto rappresenta la fine della vita per il destinatario . Se la malattia è una malattia gestita completamente non contagiosa, e che può essere accolta solo tramite una inoculazione, si può stare tranquilli mentre il mondo muore intorno a loro
L'autore di questo delirio è un certo jim stone....sempre mirabile la traduzione. Saltiamo alla fine di questo lungo delirio
Quei medici sanno esattamente che cosa ha causato questo.
Volete sapere perché? Perché hanno detto che i recettori NMDA si gonfiavano, e non c'è modo per poterlo sapere, a meno che non si faccia tramite la chirurgia CERVICALE per rimuovere alcuni dei TALI RECETTORI e metterli su un vetrino da microscopio e confermare che sono davvero gonfi. Quei medici sapevano che questo era un test, e che questi recettori avrebbe causato il gonfiore. Sapevano che c'era un esperimento biologico in corso, e sono stati gli osservatori, ASSENTE un cervello BIOPSIA NON C'È ALTRO MODO per loro di dire quello che hanno fatto, DIVERSA la prescienza di quello che stava realmente accadendo. Di biopsie non se ne mai parlato. Convenientemente, la parte di una morte quasi certa di questi dei recettori, è stata lasciata opportunamente fuori.
Tutto ciò per quanto riguarda ciò che "i medici non riuscivano a capire " è solo fumo negli occhi, se sputavano una risposta troppo in fretta qualcuno si sarebbe potuto chiedere come facevano a saperlo. E il fatto che questo si sia placato, dopo poche settimane, dimostra che non è stato alcun tipo di malfunzionamento autoimmune come questo articolo negli Stati Uniti, perché i disturbi autoimmuni non scompaiono dopo poche settimane. Qualcosa di diverso dal autoimmune ha causato tutto questo. Credo che questo era un test GM virus batteriofago, dove i fagi virus è andato , ha fatto il suo lavoro, e quando lo ha completato , quei siti recettoriali non trasmettevano spazzatura casuale , perché erano morti. Fine dei sintomi. Il Morto tace.
Il fatto che tali dichiarazioni fallaci evidenti da parte dei medici reso in questo rapporto della CBS senza essere scoperto dimostra che la CBS non è qualificata per coprire argomenti di questa natura. Malattie autoimmuni chiarite in poche settimane? SI, COME NO.
Susannah dice che questo è ciò i medici hanno spiegato ai suoi genitori ", hanno detto loro che il suo cervello è in fiamme. Hanno usato queste parole: 'Il suo cervello è in fiamme.'
Passiamo ad altri terribili complotti
 Vediamo cosa ci raccontano i complottisti:
Una sperimentazione non consensuale sugli esseri umani (Wi-Fi dallo spazio)
di Global Union Against Radiation Deployment from Space (GUARDS)
Se c'è di mezzo nientemeno che la global union ecc...(GUARDS is an international coalition against global WiFi from space, a complex technology of radiation and toxic chemicals endangering all life on Earth) deve essere una cosa di straordianria importanza....
La prevista distribuzione globale di Wi-Fi dallo spazio potrebbe distruggere lo strato di ozono, inasprire i cambiamenti climatici e minacciare la vita sulla Terra. È quanto denuncia l’Unione Globale per Bloccare lo Sviluppo delle Radiazioni dallo Spazio Global Union Against Radiation Deployment from Space (GUARDS).
Cinque società si stanno organizzando per fornire, entro i prossimi tre o quattro anni, una copertura globale di Wi-Fi ad alta velocità proveniente dallo spazio. Secondo la coalizione internazionale di associazioni, recente formata, la Global Union Against Radiation Deployment from Space (GUARDS) ovvero l’Unione Globale per bloccare lo Sviluppo di Radiazioni dallo Spazio (GUARDS), tutto questo rappresenta un vero e proprio incubo per la salute pubblica e per l’ambiente.
Secondo GUARDS, i collegamenti satellitari necessari a distribuire questi servizi potrebbero mettere in pericolo lo strato di ozono e potrebbero contribuire significativamente ai cambiamenti climatici. I gas di scarico dei razzi contengono cloro che distrugge l’ozono, vapore acqueo (un gas a effetto serra) e particelle di ossido di alluminio che si depositano sulle nuvole nella stratosfera. Nei fumi di scarico dei razzi si osserva, infatti, la completa distruzione dell’ozono.
Secondo Aleksandr Dunayev della Agenzia Spaziale Russa, citato dal New York Times (14 maggio 1991, pag. 4) “Circa 300 lanci dello Space Shuttle ogni anno sarebbero una catastrofe e lo strato di ozono andrebbe completamente distrutto”.
Nei primi anni ’90, nel mondo si effettuavano in media solo 12 lanci di razzi all’anno. Mantenere una flotta di 4.000 satelliti nello spazio, ciascuno con una durata prevista di cinque anni, potrebbe comportare un numero di lanci ogni anno tale da creare una catastrofe ambientale. 
Si parla di un articolo del 1991, roba recentissima, inoltre Piratina fa notare che viene citata in continuazione la GUARDS, il maligno felino sospetta siano a caccia di soldi.
In tema di onde radio ecco un classico
Nientemeno che haarp, stavolta lo tira fuori il cielo non ci manda segni e noi siamo costretti a riciclare spazzatura:
HAARP, attacco del Governo indiano: armi segrete statunitensi “vera causa del riscaldamento globale”
Si tratta del delirio di un certo anil madhav dave che viene presentato come ministro dell'ambiente (poveraccio, l'ambiente intendiamo)
Come riferisce il sito web di notizie Indiatimes, un sistema d’arma sarebbe stato sviluppato dagli Stati Uniti, ed è in grado di colpire l’atmosfera con un raggio elettromagnetico focalizzato, che può causare il riscaldamento globale. Queste non sono parole dettate dai cospirazionisti, ma a dichiararlo è il governo indiano, che ha riconosciuto come il cambiamento climatico è in grado di ridurre la resa delle principali colture come grano e mais in India.
UN ATTACCO ALL’AGRICOLTURA INDIANA
“Gli Stati Uniti hanno messo a punto da anni, un tipo di arma chiamata High Frequency Active Auroral Research Programme (HAARP) che colpisce gli strati alti dell’atmosfera con un mirato e orientabile raggio elettromagnetico “, ha detto il ministro dell’Ambiente Anil Madhav Dave.
Continua ripetendo le solite bufale
“Oggi HAARP non è più quello di una volta, ma è stato migliorato e potenziato – dichiara il ministro Anil Madhav Dave – non si tratta di esperimenti da di armi vere e proprie. HAARP è un modello avanzato di un super potente riscaldatore ionosferico che può causare il Global Warming, quindi l’effetto di riscaldamento globale”.
Il Ministro Madhav Dave ha confermato che il governo è a conoscenza di HAARP, che è una vera e propria arma apocalittica, in grado di effettuare un impatto devastante sul clima del mondo, tra cui quella di India e conseguente destabilizzazione dei sistemi agricoli ed ecologici.
Anil Madhav Dave, ha dichiarato inoltre: “che uno studio condotto dal Consiglio indiano di ricerca agricola, dimostra che esiste un impatto negativo del cambiamento climatico ad influenzare con effetti negativi e in termini di riduzione del rendimento delle principali colture, il frumento, il mais, la senape, patate e sorgo. Un vero e proprio disastro orchestrato da chi gestisce questa situazione di guerra climatica. HAARP non è lo studio della ionosfera, sono solo inganni…falsità da parte del governo USA. In realtà HAARP è una potente arma per manipolazioni climatiche e tettoniche. Oltre ai cambiamenti climatici, questi infami creano instabilità meteorologica, potenti uragani, terremoti, bombe d’acqua e potenti tempeste di fulmini.”
Riconoscendo l’impatto negativo dei cambiamenti climatici, il ministro ha detto che il governo ha lanciato il piano d’azione nazionale sui cambiamenti climatici (NAPCC) nel giugno 2008, per affrontare le questioni connesse al cambiamento climatico.
NAPCC comprende otto missioni in zone di energia solare, una maggiore efficienza energetica, habitat, acqua, sostenendo ecosistemi dell’Himalaya, la silvicoltura, l’agricoltura e la conoscenza strategica del cambiamento climatico.
Si affronta anche le questioni relative alla mitigazione dei gas serra e l’adattamento agli impatti negativi dei cambiamenti climatici sull’ambiente, foresta, habitat, le risorse idriche e l’agricoltura. Il MinistroDave ha detto che 32 Stati, compresi quelli della Transcaucasica, hanno anche preparato un piano d’azione dello Stato sui cambiamenti climatici (SAPCC). La guerra contro i cambiamenti climatici in Asia è cominciata ma in Europa tutto tace per via della sottomissione del potere NATO-UE. 
Non è solo in Italia che ci sono politici ignoranti pronti a rilanciare qualsiasi bufala trovata in internet (commento unanime dei felini).
Veniamo ad un intervento scientifico spaziale. Sul quotidiano d'informazione controcorrente troviamo:
La prova che SpaceX è una sceneggiata
Di che prova si tratterà? Ma è chiaro, di un filmato su youtube, prova più sicura di questa non può esserci!!!!
Interessante analisi dimostrante che i lanci dell’agenzia spaziale privata SpaceX si dirigono orizzontalmente e non vanno nello spazio. Le immagini televisive e la telemetria prodotta sono integralmente false. Tutti i razzi delle agenzie spaziali globali, raggiunta una certa altezza compiendo un arco parabolico, si dirigono in direzione parallela alla superficie terrestre finché scompaiono.
Beh, albino, cosa ti possiamo dire? Guarda che per entrare in orbita non occorre che i missili viaggino in rigorosa verticale, basta che puntino sopra l'orizzone e che raggiungano la necessaria velocità.
 Vistro che ci siamo affacciati alla porta dello spazio restiamoci, filosofia e logos che roba sono ci porta sulla Luna e ci mette anche gli alieni: 
Video Affascinante rivela la presenza aliena sulla Luna!
La fonte è sempre ancient code, la traduzione sempre mirabile
C'è qualcosa di 'estraneo' sulla nostra Luna? l'uomo è atterrato sulla luna come ci ha detto la NASA? E se è così, perché non ci siamo più andati lì da allora? Perché si è fermata la NASA all' Apollo 17? E 'ben noto che l'agenzia spaziale aveva numerose missioni previste dopo Apollo 17 ma stranamente ha deciso di chiudere bruscamente il programma Apollo. C'è l'evidenza di una presenza aliena sulla Luna? Questo affascinante video indaga su tutte le possibilità.
Forse perché vi è una presenza aliena sulla Luna? Esistono struttura aliena sulla superficie lunare che sono state viste dagli astronauti della NASA durante le missioni Apollo? E 'possibile che le molte teorie del complotto sulla luna sono in realtà molto più di una cospirazione?
Veramente ha chiuso con l'Apollo 17 perché c'è stata una riduzione di fondi...
E 'ben noto che molti ufficiali di alto rango, funzionari del governo e anche ex astronauti si sono espressi circa le anomalie sulla luna. Milioni di persone in tutto il mondo credono fermamente che ci sono innumerevoli basi aliene sulla superficie della luna , e la prova di questo sono le innumerevoli immagini trapelate negli ultimi anni.
Ma forse una delle cose più affascinanti di una presenza aliena sulla Luna sono i commenti fatti dal Dr. John Brandeburgo. Dr. John Brandeburgo, che ha un dottorato di ricerca in Fisica del Plasma, e consulente presso Morningstar Fisica Applicata LLC, e istruttore a tempo parziale di Astronomia, Fisica, Matematica e al Madison College ha dato quello che alcuni chiamano 'prove sostanziali' di vita aliena presente nel nostro sistema solare.
Secondo il Dott Brandenburg:
"E 'stato (la missione Clementine) una foto di ricognizione una missione fondamentalmente che è servita per verificare se qualcuno stava costruendo basi sulla Luna che noi non conosciamo".
"Di tutte le foto che ho visto dalla luna che mostrano possibili strutture, la più impressionante è l'immagine di una ampia struttura recto lineare- miglio. Questo sembrava inequivocabilmente artificiale, e non dovrebbe essere lì. Come qualcuno nella comunità spaziale della difesa, ha guardato queste strutture sulla luna con grande preoccupazione, perché non è la nostra, non c'è modo che abbiamo potuto costruire una cosa del genere. Ciò significa che qualcun altro è lassù ".
Il Dr. Brandeburgo inoltre ha dichiarato che una volta che la missione Clementine è stata completata, le immagini riprese dalla luna sono state analizzate da 'una squadra del reparto d'elite con la massima copertura di sicurezza':
"... In sostanza tenuti a se stessi e appena fatto il loro lavoro, e ci hanno detto di non interferire con loro ..." 
 Toh, chi si rivede, il nostro amico john brandenburg (John E. Brandenburg is a plasma physicist who went somewhat off the rails in 2012 and started proclaiming that he saw clear evidence of a thermonuclear war on Mars in the distant past. This off-beat idea attracted the attention of woo-peddlars and gave a mighty boost to sales of his books—both the non-fiction books and the science fiction books that he wrote using the nom de plume Victor Norgarde.), quello che parlava di un'antica guarra termonucleare su Marte.
https://www.facebook.com/Cozzaeameba?fref=photo
Continuiamo a parlare di alieni
Su madre terra e padre ignoto troviamo:
CONTATTO IN SUD AFRICA: LA VICENDA DI ELIZABETH KLARER E AKON L’EXTRATERRESTRE
La storia non è fresca, risale ai primi anni 50, ma è un modello di frottole contattiste
Elizabeth Klarer nacque nel 1910 a Mooi River in Sud Africa dove vi morì nel 1994. Ha affermato di aver avuto contatti con extraterrestri provenienti Alpha Centauri tra il 1954 e il 1963 e fu la prima donna ad aver ammesso di aver avuto una storia d’amore con un uomo di un altro mondo. La sua vicenda è raccontata nel libro “Oltre la barriera della luce” pubblicato nel 1980.
Nel 1953 iniziarono i primi contatti e nel 1955 entra a bordo della loro astronave. Durante i suoi incontri la Klarer improvvisamente inizia a ricordare che aveva fin dall’infanzia ricevuto occasionalmente per via “telepatica” messaggi da un alieno di nome Akon.
Vediamo cosa successe alla nostre elizabeth e ad akon
Entrata a bordo Elizabeth viene condotta fino alla nave madre che stazionava fuori dall’atmosfera terrestre, poi da qui la storia diventa abbastanza diversa rispetto lo standard di fine anni cinquanta.
Elizabeth nel 1957 fu portata sul pianeta Metone che era il pianeta di origine di Akon, orbitante nel sistema della stella Alpha Centauri, dove lei e Akon ebbero un rapporto sessuale, rimase incinta e concepì un figlio maschio. Una volta nato suo figlio, Ayling, rimase a Metone per essere educato con le usanze extraterrestri, mentre la Klarer ritorna sulla terra. Da Akon ebbe in done un anello.
L’intero processo del viaggio, della storia d’amore, la gravidanza, il parto e ritorno, avvennero presubilmente in meno di quattro mesi. La Klarer ci ha messo molto tempo prima di pubblicare il suo unico libro, “Beyond the light barrier” (Oltre la barriera della luce) dato alle stampe nel 1980, dove racconta le sue avventure extraterrestri.
Nel suo giro di conferenze per il mondo sulla fine degli anni cinquanta, George Adamski in visita nel Sud Africa ebbe modo di incontrare la Klarer e fare una chiacchierata sulla loro varietà di esperienze con i saggi amici “Fratelli dello Spazio”.
La storia di Elizabeth Klarer fu supportata e appoggiata da un suo amico e alto ufficiale della Royal Air Force il Maggiore Aubrey Fielding che sarebbe stato anche un membro del British Intelligence MJ 10, i servizi segreti britannici. 
Pensate: viaggio di andata e ritorno da Alpha Centauri, gravidanza e nascita di un figlio....il tutto in 4 mesi!!! Questi alieni sono pericolosi, pensate se tutte le donne terrestri potessero mettere al mondo un figlio dopo solo 4 mesi di gravidanza, altro che sovrapopolazione!!! Ma è senza dubbio una storia vera, pensate, elisabeth ha incontrato anche george adamski ( George Adamski (17 April, 1891 – 23 April, 1965) was a fraud who leapt onto the UFO woo-bandwagon and enjoyed a brief moment of fame in the 1940s and -50s. Beginning in 1946, he claimed to have photographed many alien space- and motherships, most of which appear to resemble a cross between an egg poacher and a colander. Their "landing gear" has a suspicious resemblance to light bulbs rather than to any sort of landing gear that we Earthlings make)
 In questi giorni si vedono complottari assortiti in spasmo per il gioco Pokemon go, di origine diabolica naturalmente. Ma seri indagatori hanno scoperto un'altra minaccia:
Ingress: lo strumento per il controllo mentale di massa
Ingress è un gioco a realtà aumentata da qualche anno disponibile per smartphone Android e iOS del quale ci stiamo occupando da un pò, ma prima di proseguire con quanto da noi scoperto vogliamo riportarvi la sua descrizione ufficiale per farvi riflettere fin da subito.
Da Wikipedia:
Il gioco vede due fazioni contrapposte che combattono tra loro: gli Illuminati (rappresentati in verde) e la Resistenza (rappresentati in blu). Lo scopo del gioco è aumentare il numero di mind unit (unità mentali) creando link (collegamenti) e field (campi di controllo) tra portali attraverso le apposite portal keys (chiavi di portali), visibili attraverso l’interfaccia del gioco.
Ciò che traspare fin da subito, appena installato il software su smartphone, è un’opera magistrale di insabbiamento che punta a far sembrare appartenenti al mondo dei video giochi argomenti assolutamente veri.
I giocatori di Ingress sono portati a conquistare portali (delle vere e proprie fonti energetiche), spostandosi fisicamente alla loro ricerca, grazie all’interfaccia di gioco che sfrutta il GPS e le mappe di Google. I giocatori però sono totalmente ignari del fatto che stanno effettivamente svolgendo un lavoro sporco che punta al controllo mentale della popolazione.
Terribile!!!! Vediamo il seguito
Abbiamo installato a scopo didattico Ingress e siamo andati di persona in diversi luoghi ove erano situati dei portali e tramite le nostre sofisticate strumentazioni abbiamo rilevato anomalie nei campi radioattivi e ionitronici, elevate emissioni di onde firion e criptoonde. Come se non bastasse l’interazione con tali portali, tramite l’interfaccia di gioco, ne alterava le caratteristiche, come se effettivamente il giocatore potesse attivarli e collegarli tra loro al fine di controllare mentalmente la popolazione.
Il nostro studio non si è fermato soltando alle misurazioni sul campo ma abbiamo svolto anche un perizioso lavoro di monitoraggio comportamentale delle persone presenti all’interno dei campi di controllo mentale generati collegando 3 portali per formare un triangolo. E’ emerso che le persone esposte a questi campi magnetici sono molto più propense al lavoro, scettiche verso temi scientificamente provati come la geoingegneria e le scie chimiche (abbiamo fatto interviste per sondare il terreno) che anzi, finiscono per denigrare.
La fonte è La chiave orgonica e l'autore , come dite? Non credete a Melvin? Ma se c'è gente che crede a ben fufford, david icke, david booth ecc... non vi sembra asurdo dubitare di quel che dice melvin?
Parata finale
 Un dialogo tra seguaci del komandante sanremese (di adozione): paolo dice che c'è un caldo assurdo, artificiale, si sa, un tempo verso la fine di luglio si andava sotto zero...Il pro fesso re parla delle 84 vittime di Nizza, ma il komandante acconguaglaito non diceva che non era morto nessuno ed era tutta una messa in scena? Conclude prank con una delle sue consuete intelligenti osservazioni.
 Potente rito magico, mettetelo in pratica!!!!
Sempre in tema di magia: sequenze di grabovoi per trovare parcheggio e per viaggiare senza limitazioni e senza passaporti (al massimo finirete in galera).
 Ecco qua, i satanici pokemon, state in guardia, se ci sono problemi provate un bell'esorcismo.
 Un luminare della medicina....ci spiega perché i bambini diventano autistici.
Per finire: da un po' non troviamo nuovi messaggi di pam la fruttariana & urinoterapeuta, ma accurate ricerche di Kaiser e Piratina ci hanno portato a questa che, sembra, la pensa come lei, buona visione (se ce la fate)



3 commenti:

  1. Azz... che gnocche le pleiadane, come si fa per incontrarle ?

    :D:D:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei voluto anch'io incontrarne una...ma la cara ragazza mi fa sorvegliare da Piratina e Kaiser.

      Elimina
  2. Trovare parcheggio è facile, basta dire mi serve un parcheggio.
    ...
    Ora ci provo. Mi serve fare sei al Superenalotto.

    RispondiElimina