privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 20 luglio 2016

Siete pronti a tutto?

Irresistibili lettori, anche oggi la giornata promette di essere calda e per giunta umida, incuranti della fatica (sempre minore di quella di chi lavora in miniera...) vi proponiamo questo post che toccherà numerosi argomenti, tutti interessanti speriamo.
Cominciamo col noto pro fesso re acconguagliato, se passate sul suo blog (non fatelo, noi vi passiamo il link freezato) potete leggere:
Non illudetevi che abbia finalmente deciso di dedicarsi alla produzione e/o al commercio di prodotti caseari, no, si tratta di uno dei consueti testi filosofici
Suscita infinita tristezza constatare a che livello infimo è precipitato il “giornalismo” italiota: in questi ultimi tempi i vari pennivendoli si accaniscono contro i vari esponenti del Movimento Cinque Stelle. E’ vero che costoro sono indifendibili, ma è patetico vedere come si infierisce con i soliti argomenti ad personam: uno è sbeffeggiato, perché “crede” (sic) nelle scie chimiche, un altro poiché evoca il microchip, un altro perché si interessa di sirene e via discorrendo.
Possibile che i mozzi dell’”informazione” non concepiscano un pensiero che sia uno? Possibile che codesti frustrati siano mossi solo dal livore? Possibile che siano così infantili? Assomigliano a quei pargoli che, attaccandosi alla sottana della mamma, gridano: “Quel bambino è cattivo: mi ha rotto il giocattolo!” Sì, gli imbrattacarte sono attaccati al loro piccolo scoglio, ai loro miserrimi privilegi, garantiti loro dal presente stato di cose che vede il predominio (effimero) di Teo il cicisbeo e del suo codazzo di lacché. Sotto sotto, si intuisce la propaganda a favore del No in occasione del referendum costituzionale: se i Sì perderanno, il grullo fiorentino e gli altri pagliacci del Partito demoncratico saranno probabilmente gettati nella prima discarica disponibile. Passeremo dalla padella nella brace, ma questo è un altro discorso.
Lo stesso Teo non ha ben capito che il Presidente del coniglio è come una mozzarella: scade. Così lui ed i suoi caudatari tentano di attaccarsi al potere come fossero mignatte. Chissà a che cosa ricorrerà questa cricca per rimanere in sella! Una recente esercitazione antiterrorismo compiuta a Roma ci fa sentire puzza di bruciato... Vedremo. Intanto i redattori-cortigiani continuano nella loro campagna a favore dell’attuale governo, anche quando fingono di disapprovarlo.
Kaiser dice invidia....il povero zretino è costretto a ripetere sempre le stesse scemenze per un gruppetto di gonzi. Vi lasciamo il, dubbio, piacere di leggere il resto e passiamo al komandante sanremese (di adozione).
Sul suo fogna blog principale troviamo:
Dum Romae consulitur, Saguntum expugnatur, Mentre a Roma si discute, Sagunto è espugnata.
Questo dotto preambolo in latino e lo stile del testo successivo ci inducono a pensare che l'autore del testo sia in realtà il fratello acconguagliato, o che questi abbia fornito la sua collaborazione.
 E’ diventato ormai impossibile rincorrere la cronaca con il suo turbinio di eventi, ora reali ora falsi ora metà reali e metà falsi. Molti fruitori, ad esempio di fronte ai “fatti” di Nizza occorsi il 14 luglio 2016, vorrebbero capire se davvero sono morte delle persone oppure no.
In primis, sarebbe auspicabile che uomini e donne imparassero da soli, per mezzo del discernimento e consultando le poche fonti disponibili, fonti da vagliare con attenzione certosina, a giungere alle loro conclusioni, senza attendere che la versione ufficiale sia smentita e smontata da qualche volenteroso autore della Rete. Questo perché, una volta apprese le strategie e le finalità del sistema (sempre le stesse), si può e si deve in maniera autonoma analizzare l’avvenimento per stabilire con un buon grado di probabilità se sia stata un’”operazione falsa bandiera” oppure no. Disamine di questo tipo aguzzano lo spirito d’osservazione, affinano l’ingegno, aiutano a pensare in maniera divergente.
Basterebbe anche solo applicare il principio della sineddoche per attingere risultati soddisfacenti. Ad esempio, se nel caso nizzardo, si è dimostrato, oltre ogni ragionevole dubbio, che sul teatro del vaudeville, si trovavano dei manichini, dobbiamo ancora ipotizzare che sia stata perpetrata una strage vera? Che senso ha portare dei fantocci sul luogo di un’effettiva carneficina? Principio della sineddoche significa che un elemento fittizio rende fittizio (la parte vale per il tutto) l’intero accadimento. Se tuttavia non si è convinti di ciò, indagando con pazienza, si possono reperire altre incongruenze che fanno saltare la ricostruzione dei media mainstream.
 Ecco, bisogna fidarsi dei volonterosi operatori della rete, gente che non ha mai visto i fatti e nemmeno i luoghi dove sarebbero avvenuti. A questo proposito tra Sanremo e Nizza ci sono solo 55 km, komandante prendi l'auto, magari guidata da tuo fratello e vai a vedere con i tuoi occhi....
Ma lui sa lo scopo per cui vengono "inscenati" gli attentati e altri fatti clamorosi
Ricordato che i vari attentati (autentici o spuri che siano) sono usati dalla feccia mondialista per perseguire gli scopi ormai arcinoti, vorremmo sottolineare un altro aspetto: codesto pullulare di false flag, colpi di stato, losche trame, scandali politici e finanziari simili a bolle di sapone, clamorose inchieste giudiziarie destinate a spegnersi, catture di mafiosi latitanti da anni… serve a creare scompiglio. Si alimentano interminabili discussioni su soggetti su cui non si dovrebbe discutere, accertato il carattere fraudolento degli organi di “informazione” e di chi orchestra fatti e notizie. Soprattutto la sarabanda mira a distogliere l’attenzione dai problemi urgenti e concreti, primo fra tutti la geoingegneria clandestina con annessi e connessi.
Infatti, mentre sono proiettate ogni giorno pellicole di quart’ordine, la biosfera è morsa dai disastri meteo-climatici con siccità croniche, nubifragi, contaminazioni di ampie aree, estinzioni di numerose specie viventi, crollo della produzione agricola, incremento delle patologie più disparate…
lo fanno per nascondere la "geoingegneria clandestina", non l'avevate ancora capito?
 Dato che il komandante ha tirato fuori le scie chimiche vediamo cosa ci dice in proposito il giornalista di richiesta, leggiamo su giù la coda:
SCIE BELLICHE: PROVE UFFICIALI DI UNA STRAGE DI STATI ALLEATI 
Lo zanni ultimamente deve essere a corto di ispirazione, infatti l'articolo non fa che ripetere le cose che ha già scritto decine di volte
Hanno fatto impazzire il clima deteriorando la qualità della vita e danneggiando in particolare l'agricoltura. Hanno trasformato il cielo del vecchio continente in una camera a gas. Il fenomeno è osservabile ad occhio nudo.
Dal 2002 in Europa, soprattutto in Italia, dopo la firma nel 2001di Berlusconi e Bush (nonché dei rispettivi capi di governo delle altre nazioni europee), dell’accordo segreto con la White House, è in atto una guerra ambientale, non convenzionale, sotto mentite spoglie, mascherata con il paravento di una sperimentazione climatica. Eppure, già nel 1978, le Nazioni Unite, mediante la convenzione internazionale denominata Enmod, ne hanno vietato la pericolosa pratica a danno della vita. E così pure l’Italia che l'ha ratificata con la legge 962 del 1980, sottoscritta dal presidente della Repubblica Sandro Pertini. 
Conclusione
Sempre a proposito delle sperimentazioni militari sulla popolazione usata a sua insaputa come cavia non consenziente, sempre nel 2003, durante la XIV legislatura, le Commissioni congiunte della Difesa, di Camera e Senato, raccolsero ed ufficializzarono le «Comunicazioni del Governo sulle attività di sorvolo del territorio nazionale da parte di forze aeree di Paesi alleati».
Di scientifico in questo ambito, grazie anche alla copertura del Consiglio nazionale delle ricerche (grazie anche al climatologo negazionista Franco Prodi, fratello di Romano), c’è soltanto il livello scientista di criminalità delle impunite autorità che attentano alla vita di milioni di ignari esseri umani. E’ in atto una strage silenziosa: l’aumento esponenziale nel vecchio continente malattie neurodegenerative non è un caso. Assolutamente inutile e fuorviante balbettare petizioni e denunce alla magistratura, come suggerisono i sedicenti esperti italidioti di chemtrails, poiché l’Italia non ha più alcuna sovranità. L’unica soluzione è di carattere politico, e deve partire dalla ribellione della popolazione a difesa della vita e dell’ambiente.
Il nostro è sempre in preda agli "eroici furori" e sogna ribellioni della popolazione. Beh zanni permetterci di ricordarti una cosa:

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!

Ogni tanto è bene ricordarlo.
Passiamo ora ad un alto personaggio, ma veramente alto. Troviamo le sue comunicazioni su sebirverde:
Gentili Lettori, molti di voi conosceranno già Ned Dougherty attraverso i vari articoli che ho pubblicato su questo personaggio straordinario, ma per chi volesse saperne di più, troverà QUI anche tutti i link che lo riguardano.
Ebbene, il messaggio da lui ricevuto dall'Arcangelo Michele, proprio nel giorno in cui gli Stati Uniti commemorano l'Independence Day festeggiando l'affrancamento dal colonialismo britannico, è significativo in quanto il capo delle Milizie Celesti invita l'America a riscrivere una Nuova Dichiarazione di Indipendenza dal Maligno e dai suoi accoliti che governano ora la Nazione.
È una denuncia precisa, dettagliata e completa che mette in guardia il mondo non solo dal pericolo di un Nuovo Ordine Mondiale, ma anche dall'ascesa di una Religione Unica.
Se qualcuno avesse ancora qualche dubbio su chi governa effettivamente il pianeta oggi, con questo monito dal Cielo dovrebbe farsi una ragione, purtroppo, della drammatica situazione in cui versa l'intera umanità e dell'urgenza massima di ristabilire un serio rapporto con Dio.
Questo ned dougherty lo abbiamo già incontrato, a quanto sembra è uno che ha una linea diretta con le gerarchie celesti. Vediamo cosa dice l'arcangelo
AL POPOLO DEGLI STATI UNITI D'AMERICA
I vostri antenati hanno creato una nazione, sottomessi a Dio, con la libertà e la giustizia per tutti. Essi erano uomini di alti ideali, spiritualmente guidati e ispirati per creare una patria ed una civiltà che potessero essere ammirate e rispettate affinché fossero d'esempio al resto del mondo.
Nell'esercizio del loro libero arbitrio e sotto la guida e la direzione di Dio, hanno sancito una Costituzione ed una Carta per i Diritti di ogni uomo, donna e bambino al fine di vivere liberi alla ricerca della felicità.
Eppure, tra questi uomini di mente elevata ce n'erano altri che, arbitrariamente, hanno scelto di ergersi con il loro ego davanti a Dio e di competere con Lui.
Dagli albori della loro nascita, gli Stati Uniti d'America sono stati contaminati dallo spirito del Male – Satana – che ha utilizzato i suoi lacchè nel corso dei secoli; e questi hanno scelto di rivaleggiare con il piano dell'Altissimo mediante le loro antiche e moderne società occulte e segrete, per opprimere il popolo di Dio, non solo in America, ma in tutti i paesi e le nazioni del mondo.
E siccome il Padre Celeste, vostro Creatore, ha dotato in modo speciale le terre americane dei doni necessari perché diventaste veramente grandi ai Suoi occhi, Satana, di conseguenza, è stato particolarmente feroce nella sua astuzia ed invisibilità onde soggiogare il popolo e metterlo sotto il suo dominio e controllo.
Grazie ai suoi servi sulla Terra, egli ha raggiunto il suo obbiettivo, ma soltanto qui, nel vostro Paese, perché i suoi abitanti sono davvero figli dell'Eterno Padre. Tuttavia, alla fine il Seduttore sarà sconfitto, e gli alti Reami saranno la ricompensa per tutti coloro che Lo anteporranno a Satana.
Capito gli americani sono figli dell'eterno...ma quali americani? Magari i nativi che sono stati costretti nelle riserve?
La lagna continua per un bel pezzo, vi proponiamo solo un ultimo brano
Che cosa è accaduto, America?
Alzate gli occhi al cielo e riconoscerete che l'atmosfera donatavi da Dio è ormai avvelenata e contaminata da un potente cartello di sinistri leader globalisti e scienziati corrotti. Siete ora ingiustamente minacciati dal "cambiamento climatico" opera del Maligno al fine di sottomettere e dominare meglio l'umanità.
Questi avvisi si moltiplicheranno ora che i nuovi servitori dell'Ordine Mondiale stanno incrementando i loro piani.
Un punto di riferimento per poter riconoscere la manipolazione dei cieli è che l'Altissimo ha sempre garantito al genere umano un clima armonico e tranquillo in sintonia con i Suoi progetti divini.
Tuttavia, i lacché di Satana stanno intervenendo massicciamente sulle condizioni atmosferiche globali per soggiogarvi tutti attraverso il dominio del tempo e delle vostre situazioni meteorologiche per instillare la paura e terrorizzare i cittadini del pianeta allarmandoli sulle mutazioni climatiche, ma il loro piano è un'impostura, un'azione satanica.
Ecco, la geoingegneria clandestina per l'alterazione del clima esiste!!!! Ne parla anche l'arcangelo!!!  A voi il piacere di leggere il resto.
Rimaniamo in tema America e trame sataniche, next quotidiano (attenzione, per chi non lo conoscesse, si tratta di un sito che sbufala spesso e volentieri le idiozie della rete) si chiede:
Nostradamus ha predetto la vittoria di Donald Trump?
Beh, si sa che nostradamus ha predetto un mucchio di disgrazie...
Vediamo che ci racconta Giovanni Drogo
Ma come avrebbe fatto Nostradamus a sapere che proprio Donald Trump sarebbe diventato il quarantacinquesimo Presidente degli Stati Uniti? Ovviamente non l’ha fatto, ma ha previsto qualcosa di ancora peggiore: l’arrivo dell’Anticristo. Stando a quanto riferisce Buzzfeed una popolare teoria apocalittica sostiene che Trump sarebbe il “terzo Anticristo”. Eh già, perché i fan del profeta francese in passato hanno già utilizzato questa profezia per spiegare la comparsa di altri due personaggi politici: Napoleone e Hitler. E se è vero come scriveva Marx che sembra che tutto si presenti due volte, una come tragedia e una come farsa allora perché non credere che dopo Hitler il platinato Donald Trump possa essere l’Anticristo del nostro millennio. La profezia di Nostradamus quindi arriva fino ad un certo punto, il profeta parlava dell’arrivo dell’Anticristo che avrebbe segnato l’inizio della fine dei tempi, ma il resto è tutto – pare – nella Bibbia. La notizia è stata data anche da Medium qualche settimana fa che ci spiegava come per alcuni cristiani ci siano segni inequivocabili del fatto che il candidato repubblicano sia colui che distruggerà la Terra e darà l’avvio all’Apocalisse. Innanzitutto c’è da rilevare che inizialmente l’Anticristo sarà accolto come un salvatore, egli infatti è un falso profeta ma in molti cadranno nella sua trappola. Gli “indizi” sono numerosi (come sempre in questi casi): Trump ha promesso di marchiare i musulmani per poter disinnescare la minaccia terroristica, una proposta che per molti non è altro che il marchio della Bestia (ovvero di Satana). Non manca il riferimento al numero satanico per eccellenza: la Trump Tower è al numero 666 della Fifth Avenue. 
Ma non basta, ci sono altri segni inequivocabili
Ma non è finita qui: Trump possiede molti casinò e la somma dei numeri sulla roulette è 666, il magnate americano ha annunciato la sua candidatura il 16 giugno 2015, e siccome la data in America si legge giugno 16 2015 qualcuno ha già fatto questo conto: 6 + (1 x 6) + (1 + 5) = 6–6–6. Altro? Donald è alto sei piedi (un metro e ottanta circa) e il suo ufficio è al 66esimo piano, quindi quando sta in piedi nel suo ufficio compare di nuovo il numero della Bestia. 
 Ma allora l'anticristo non è Obama, e nemmeno Papa Bergoglio. Ma quanti anticristi ci sono in circolazione?
Uno che negli ultimi giorni si dà molto da fare è il nostro vecchio amico ben fufford, Piratina dice che tra poco andrà in ferie e si sta dando da fare per convincere i gonzi a sganciare...
Su sademenza troviamo la sua ultima fatica: 
Benjamin Fulford: Il mondo è nel caos, continua il collasso dell'ordine mondiale, mentre ha inizio la nuova era 
Proviamo a leggere
La situazione mondiale sta divenendo sempre più caotica con i principali eventi che si svolgono in Turchia, Francia, Giappone, Stati Uniti, Cina e altrove. Gli eventi sono tutti legati al crollo in corso della struttura globale e che è ha avuto inizio alla fine della seconda guerra mondiale. Gli analisti governativi cinesi ritengono che l'intera architettura del mondo attuale subirà un crollo totale dei sistemi nel 2018, dopo che una nuova, migliorata, struttura lo sostituirà. Per questo motivo si aspettano una accelerazione delle turbolenze globali fino ad allora.
Cominciamo con uno sguardo al tentativo di colpo di Stato in Turchia la scorsa settimana. fonti del Mossad hanno cercato di puntare il dito, del tentativo, sulla Russia e ha aggiunto "questo è solo il primo round." Tuttavia, fonti del Pentagono dicono che jet pilotati da piloti israeliani addestrati su aerei Sauditi si alzati in volo dalla base aerea NATO di Incirlik hanno lanciato razzi illuminanti, e usato armi nucleari a bassa intensità , lanciate di fronte al palazzo del Parlamento turco, i danni arrecati, durante il tentativo di rovesciamento del presidente Recep Erdogan , sono comunque di lieve entità, .
Questa storia delle "armi nucleari a bassa intensità" sganciate da aerei sauditi con piloti israeliani dove l'avrà trovata?
Ah ecco da qui, nientemeno che un articolo di ian greenhalgh (noto per vedere esplosioni nucleari da tutte le parti...a cominciare dall'11 settembre) pubblicato da veterans today charlatans today. Insomma le fonti di informazione adatte a ben
Le fonti del Pentagono sospettano che Erdogan abbia utilizzato spettacoli di luce come parte di un tentativo di colpo di stato messo in scena contro se stesso, al fine di dargli una scusa per eliminare i militari e forze dell'ordine e le agenzie turche rivali. Una fonte del Pentagono ha detto che "a causa dei rinnovati legami di Erdogan con il Mossad potrebbe rubare armi nucleari degli Stati Uniti di base a Incirlik e armare ISIS, il colpo di stato è tutt'altro che finito."
Le fonti governative cinesi, tuttavia, danno una diversa interpretazione degli eventi in Turchia. Si dice che il governo turco è stato attaccato perché si stava allontanando dalla NATO per avvicinarsi alla Shanghai Cooperation Organization. Il governo turco sta negoziando, con il governo iraniano, per creare una alleanza mussulmana sunnita / sciita e rinnovare il Califfato. L'organizzazione mafiosa anteriore Khazariana di ISIS (Israeli Secret Intelligence Service) sta cercando di arrestare questo attraverso la creazione di un falso califfato e attuare modi disgustosi progettati per rendere odiosi tutti i musulmani. La partita in gioco è la produzione annuale, del valore del di $ 2 trilioni, di petrolio e gas in Medio Oriente .
Non poteva mancare la sua diletta white dragon society
Inoltre, i rappresentanti della White Dragon Society hanno avuto incontri con diverse fazioni asiatiche per discutere sulla bontà della tonnellata d'oro, da parte del WDS , di taglia su alcuni membri della mafia Khazariana. Il WDS ha spiegato che l'Occidente è come una bella donna infettata dalla sifilide, che gli asiatici hanno bisogno di assicurarsi che lei prenda gli antibiotici, prima di farci amicizia. Gli asiatici hanno concordato e confermato la taglia d'oro, ora gli agenti saranno messi a disposizione. Pentagono e fonti di agenzia hanno risposto che alle taglie bisogna aggiungere altri nomi. Così, il Pentagono e altre agenzie hanno domandato, della taglia di una tonnellata d'oro , sarà posta sulle persone menzionate
la storia della taglia l'abbiamo già vista ieri.
Un sempre verde nel mondo dei complottari è il famigerato microchip, ce lo ripropone daniele reale nel suo nuovo mondo:
La guerra al terrorismo? Una menzogna per giustificare il microchip
Sono nientemeno che le rivelazioni di aaron russo (Aaron Russo (February 14, 1943–August 24, 2007) was an American filmmaker, political activist, tax evader and charlatan.), considerato che aaron è morto quasi 9 anni fa le rivelazioni non debbono essere molto fresche...ma non importa, fuffa vecchia fa buon brodo
In una intervista, Aaron rivela:
“Ho ricevuto un giorno una chiamata da un procuratore donna che conoscevo, e lei mi disse: "Ti piacerebbe incontrare uno dei Rockefeller? "
E io dissi: "Certo che mi piacerebbe… "
E allora diventammo amici e iniziò a rivelarmi un sacco di cose, così una sera mi disse: "Ci sarà un evento, Aaron… e dopo quell’evento (Ora sappiamo essere l'11 settembre e le Torri gemelle) andremo in Afghanistan, così potremo far partire gasdotti dal Mar Caspio… Andremo in Iraq per prendere il petrolio e per stabilire una base nel Medio Oriente e andremo in Venezuela per liberarci di Chavez. "(Lo stesso presidente Chavez ora deceduto, sostenne che fu la CIA ad indurre il cancro a lui e ad altri presidenti venezuelani...)
E mi disse: "Vedrai degli uomini entrare in caverne alla ricerca… …alla ricerca di persone che non troveranno mai." Rideva del fatto che abbiamo questa “Guerra al Terrore”…
e non c’è alcun nemico reale...
Parlava di come avendo questa “Guerra al Terrore” non la si potrà mai vincere, perché è una guerra senza fine,
Così puoi sempre continuare a togliere, a sottrarre libertà alle persone, mi disse. E io dissi: "Come farete a convincere la gente che questa guerra è reale?"
Questo gli avrebbe detto nicholas (nick) rockefeller...stranamente cercando un po' non si trova nessun nicholas rockefeller legato alla famiglia di banchieri. Forse la parola charlatan spiega molte cose.
Si parla poi dei famigerati microchip, l'articolo presenta la dichiarazione di un luminare
Proprio lui: il nuovo medico germanico (Ryke Geerd Hamer is a former physician (his medical license was revoked) and noted anti-Semite, known for his creation of "the Germanic New Medicine"®, a highly controversial alternative medicine practised almost exclusively by Hamer, though he has some devoted (without a scientific background) supporters. Hamer has used GNM most frequently, and illegally, as a purported treatment for cancer.)
Ma non basta, ecco il documento fondamentale che prova il diabolico piano per controllare tutti mediante microchip
Apocalisse 13:16-17
"Inoltre faceva sì che a tutti, piccoli e grandi,
ricchi e poveri, liberi e servi,
fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte,
e che nessuno potesse comperare o vendere,
se non chi aveva il marchio o il nome della bestia
o il numero del suo nome."
Kaiser dice che con il crollo delle civiltà antiche sono andate perdute opere fondamentali come quelle di Democrito, purtroppo l'apocalisse è rimasta....
Concludiamo occupandoci di cervelli, su semi stellari (spunterà qualcosa?)  troviamo:
I CUORI DEI TRE CERVELLI INTERDIMENSIONALI E I BIOFOTONI
Dite che il titolo vi risulta oscuro? Aspettate di vedere il resto...autrice yerason jenil, ovvero florentina munteanu
Amate anime maestre, la vostra trasmutazione non si è fermata, anche se per molti i nuovi sensi percettivi non sono funzionanti, sappiate che l'unico impedimento è il disperdere le energie all'esterno, nel tentativo di cercare, capire, studiare, introdurre informazioni alla ricerca di se stessi e indagare nel passato. Queste righe riportano una parte di un argomento già esposto ma con aggiornamenti importanti e semplici. Il Nuovo Uomo ha tutte le carte in mano per utilizzare al meglio i suoi nuovi sensi del Nuovo DNA sbocciato, con questo vogliamo esporre la forza dei tre cervelli che esso ha alla sua disposizione. Qui troverete un piccolo estratto del libro.
I tre cervelli interdimensionali, si attivano sopratutto con la meditazione.
1. Secondo chakra, il primo cerchio energetico legato all'energia della Madre Terra. Il suo centro vibrazionale, una volta attivo e percepibile, emana la forza ed il colore oro rubino (arancione). Esso carica al suo interno la forza energetica della Terra e la distribuisce in tutta la zona legata ai primo, secondo e anche una parte della zona del terzo chakra. Dunque, piedi, gambe, genitali, colon discendente, retto, appendice, ovaia, reni, vengono caricati da questa forza. Il movimento energetico in queste zone è molto importante per distribuire ulteriormente la forza nel resto del corpo. Questa forza aumenta e si espande nel terzo chakra da dove nasce la base della "fiamma" che si accende e prende vita nel profondo del chakra del cuore.
Adesso è tutto chiaro vero? Ancora un brano illuminante
La curcuma, grazie alle sue proprietà antiossidanti, è ottima per una ghiandola pineale calcificata. Questo meraviglioso prodotto che la natura offre, è un'ottimo decalcificante, una dose di forza in più per agire direttamente su una sana attività cerebrale. Un cucchiaino di curcuma al giorno equivale a un'ora di palestra. Abbinata anche a qualche attività basata sul lavoro energetico, (yoga, qi gong, ecc), può darvi ottimi risultati. La curcuma va usata calda, o come condimento, oppure, per una maggiore energia nelle prime ore della giornata, è ottima in una bevanda energetica come: spremuta d'arancio (tenute a temperatura ambiente), zenzero, curcuma, cannella.
Solitamente, nel periodo estivo ha luogo un maggiore assorbimento delle energie, l'integrazione, cosa non facile a livello di purificazione. Come spesso potete anche trovare nozioni sul fatto che il corpo necessità di una purificazione annuale, questa come potrete vedere da soli, sta avvenendo per natura. Non sempre è utile mancarsi del cibo per giorni, ma è un processo che deve venire da dentro, una volta che avete trovato la consapevolezza. Essa parla in voi, vi guida e vi esorta a mangiare o bere ciò di cui il corpo necessità in un determinato periodo. Nel purificarsi, il colon potrebbe anche subire varie infiammazioni che facilmente si possono risolvere in modo naturale con le tisane alla malva (da caso a caso, è individuale).
I biofotoni si attivano attraverso la meditazione, essi sono rilasciati con l'atto consapevole della visualizzazione insieme all'intenzione/emozione/forza, permettendo la comunicazione eterica, il compenetrarsi delle forze dei corpi energetici. Quando nelle vostre ricerche non trovate ciò che cercate, ricordatevi che tutto sta dentro di voi e l'unica via è la meditazione.
Meditate gente, meditate.
Parata finale
 Il pro fesso re accusa qualcuno di produrre "disinformazione", no, non suo fratello....
Il komandante ha trovato un altro "luminare" che conferma le sue farneticazioni sui metalli nei carburanti degli aerei. Aspettiamo gli sviluppi della faccenda.
Secondo ighina niente gira, a dire il vero leggendo quel che scrive daniel e altri come lui ci sono un paio di cosa che si mettono a girare freneticamente.
Vedete cosa si può fare se si ha un cuore puro?
Infine la nostra vittima del "Remote Neural Monitoring", ha scoperto che i cattivoni che lo vogliono controllare usano i majoroni...particelle la cui esistenza non è stata provata (come l'esistenza del cervello di certe persone)






2 commenti:

  1. Teo il cicisbeo e del suo codazzo di lacché.

    Immagino che stia parlando del suo fratellonzo non studiato e della piccola sua schiera di gonzi :D :D :D

    A questo proposito tra Sanremo e Nizza ci sono solo 55 km

    Guarda che Strakoglione c'era, anche se non si é mosso di casa :D :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ero dimenticato che lui c'è sempre: è onnipresente e onnisciente come un altro personaggio di minore importanza.

      Elimina