privacy

sito

net parade

siti web

martedì 26 luglio 2016

Un giorno di riposo....

Irrinunciabili lettori, Come avevamo annunciato ieri ci siamo presi un giorno di riposo, eravamo tutti stressati, specialmente Piratina e Kaiser...stanchi per i troppi pisolini. In un giorno si è accumulata una bella quantità di fuffa, vediamo se riusciamo a smaltirne un po'.
Cominciamo con il pro fesso re sanremese (di adozione), che ci propone:
Si tratta di una recensione cinematografica (di un film mai sentito nominare) in chiave, beh vedete voi
"La quinta onda" ("The 5th wave") è una pellicola del 2016 diretta da J. Blakeson.
La produzione è un adattamento del romanzo "La quinta onda" ("The 5th wave", 2013), primo dell'omonima saga scritta da Rick Yancey.
Nell'antefatto un micidiale attacco alieno devasta il pianeta Terra, attraverso quattro calamità denominate "onde" (interruzione dell'erogazione di energia elettrica, sismi e maremoti, epidemie, possessione extraterrestre dei corpi umani), impedendo così ogni tentativo di resistenza per opera dei terrestri in modo da fronteggiare il flagello successivo. All'alba della quinta onda, l'adolescente Cassie Sullivan, rimasta orfana, si mette in marcia alla ricerca del fratellino Sammy, portato in una base militare, assieme a molti altri ragazzi, con lo scopo di trasformarlo in soldato.
L'esercito ufficialmente manda gli adolescenti a stanare ed uccidere coloro che ritiene siano posseduti dagli extraterrestri: nella paranoia, i pochi sopravvissuti umani si massacrano l'uno con l'altro, mentre nelle installazioni militari, i vertici di comando sono tutti sotto il controllo di ibridi umano-alieni che prendono ordini direttamente dagli invasori.
Non ci pare che l'intreccio di questo lungometraggio abbia bisogno di molti commenti. Intelligenti pauca...
Kaiser e Piratina che sono intelligenti miagolano "che mucchio di materiale per la cassettina dei bisognini!"
Il fratello acconguagliato, il noto komandante sanremese (di adozione) in uno dei suoi fogna blog si occupa della strage di Monaco
 22 luglio 2016: efferata frode a Monaco di Baviera!
Per elementare decenza non riportiamo niente da questo delirio, se avete bisogno di un emetico potete andarlo a leggere, se poi non fosse sufficiente per farvi vomitare ci sono i commenti.
Un altro che ha le idee chiarissime sugli attentati è questo:
 Ci sono stati un discreto numero di imbecilli che hanno condiviso.
Passiamo al quotidiano d'informazione controcorrente di albino dove troviamo:
Il nostro inizia con una lettera che gli avrebbe mandato un certo marco e ci spiega la sua visione del mondo e della storia, andiamo un po' a salti
La “crisi europea” di cui il terrorismo sintetico è una delle componenti, ha radici esoteriche. Creare il super-stato europeo multirazziale, multi religioso (=antireligioso), apolitico (nel senso che la politica è dettata interamente dalle banche e dalle multinazionali).
Dietro c’è la dottrina luciferina come ho spiegato nel mio breve ma chiarificante articolo comparso sul numero 120 di NEXUS.
Tutti i giornali, i partiti politici, le TV sono controllate dalla massoneria, alimentano la crisi per costringere il popolo ad accettare la cessione di sovranità nazionale sempre verso un gradino più alto e meno democratico.
Perciò hanno mandato avanti in Italia Grillo a creare la campagna d’odio contro le province, i piccoli comuni e le comunità montane.
Erdogan è un massone, come la pseudo-islanica che hanno fatto entrare truccando le preferenze nel comune di Milano. Come l’islamico che hanno piazzato nella “sinistra” tedesca a candidato presidente. Tutto ha funzione anticristiana e antireligiosa. Questi odiano anche i musulmani e li impiegano come bombe umane.
La CIA, per destabilizzare il circondario della UE e creare valanghe di profughi ha inscenato le “primavere arabe” e le “rivoluzioni colorate”. Nel sud Europa, cosa che scrivo da diversi anni, hanno creato partiti fantoccio quali Tsipras, Renzi-Grillo, Podemos (we can) per americanizzarci. 
Ah sì, ce n'è anche per Vladimir Vladimirovich
Putin pure egli è massone, la terza guerra mondiale è stata pianificata da oltre un secolo. Lo scopo è creare una serie di super-stati prima dello stato unico mondiale ancora in fase embrionale tramite l’ONU
Fortuna che c'è lui che spiega le cose, non è come certi personaggi....
Anche internet è controllato con i falsi complottisti da Chiesa a Mazzucco, per non dire di Alex Jones-Bill Hicks e David Icke, Snowden, Assange eccetera. Molti siti di debunking. Tutti agenti al servizio dell’Abisso.
Pensa alle epiche battaglie più che decennali, tra Luogocomune e Attivissimo su 11/9 e sbarco sulla Luna. Quando entrambi sanno che sono cose inscenate dalla loro stessa combriccola. Però sostengono che il “riscaldamento globale” esiste, che l’immigrazione (diretta solo verso la UE) è “naturale” e che l’antagonismo Russia-USA è serissimo.
Nel 2012 mi rifiutai di confrontarmi sulla questione Apollo con Attivissimo dato che sapevo benissimo che lui a sua volta sapeva benissimo che tutto il programma spaziale americano è fasullo. Non ha senso confrontarsi con uno che ti prende in giro.
Stamani un mio conoscente mi ha “accusato” di essere un massone. Dico subito che no, non mi abbasserei a tanto. Io sono uno che ha sofferto molto nella vita, non immaginate quanto. Questi qua che pensano che il bene è uguale al male, che il male è lecito a fin di bene hanno veramente capito poco della vita. E come ho scritto su NEXUS, il loro signore e padrone non renderà loro grazie per i loro servigi. 
Il nostro ci ricorda in continuazione che lui scrive su NEXUS (un proepero me dici....) e tutti gli altri fuori lui sono dei disinformatori, nella lista manca per ora il komandante, ma arriverà.
Cosa dire? Vedere i fuffari che si sbranano tra loro è uno spettacolo divertente più dei pagliacci del circo.
Lasciamo le miserie terrene e passiamo nello spazio, un argomento che sta comparendo su diversi siti blog, andiamo a vederlo su il cielo ci mandasse un segno:
La Bibbia Kolbrin annuncia il ritorno del “Distruttore”
Dite che non avete mai sentito nominare la "Bibbia Kolbrin"? Perchè siete degli ignoranti tutti sanno che è...boh, proviamo a leggere
Esistono diverse versioni della Bibbia, le quali in un modo o nell’altro sono riuscite ad attraversare i millenni e giungere fino a noi. Tra esse abbiamo i Rotoli del Mar Morto rinvenuti in Israele; la Biblioteca di Nag Hammadi (Egitto); il Kebra Nagast (Africa); la Bibbia Bee cinese (ancora osservata dai cristiani ortodossi orientali); gli Scritti ed Insegnamenti del Buddha Issa (Gesù) originari del Tibet; ed infine la bibbia Kolbrin – di cui stiamo per parlare – originaria della Gran Bretagna.
Ciascuna di esse contiene un punto di vista differente degli stessi eventi.
Il Kolbrin è più significativo di una mera lezione di storia religiosa. E’ il primo documento giudaico/cristiano che collega la nostra comprensione scientifica dell’evoluzione umana con il creazionismo ed il disegno intelligente. I principi matematici enunciati nel Kolbrin riflettono l’antico interesse druidico verso astrologia, matematica e studio degli eventi catastrofici
Sin qui non abbiamo capito niente
Il Kolbrin narra inoltre del ritorno del (pianeta) Distruttore, una stella oscura che in un remoto passato causò una catastrofe, e che sarebbe destinata a causarne una anche in futuro.
Si tratterebbe di una raccolta di documenti (Bronze Book) portati in salvo nel 1184 dC, dal rogo con cui Edoardo I Plantageneto (Longshanks) distrusse l’Abbazia di Glastonbury in Inghilterra, e per 850 anni custoditi da gruppi segreti, tra cui i Culdians (Culdiani?), i quali avrebbero deciso di renderlo pubblico nel 1992.
Eduardo cercò di distruggere il Kolbrin in quanto lo riteneva un rivale eretico della Sacra Bibbia ed una potenziale minaccia per la sua personale affermazione come legittimo re d’Inghilterra.
A quel tempo i 1.920 ettari di Glastonbury erano considerati un dono sacro alla famiglia di Gesù e trattati da nazione sovrana, non sottoposta alle tasse della corona. Erano un luogo pieno di mistero e misticismo.
Esistono due versioni ufficiali del Kolbrin: quella americana e la versione neozelandese, ma si rinvengono altri esemplari isolati in Libano, Inghilterra, Vaticano ed altri paesi in tutto il mondo.
Saltiamo avanti
Il Distruttore
Libro delle Spigolature, capitolo 4 (Il Diluvio), paragrafo 24
Poi, con l’alba, gli uomini videro uno spettacolo impressionante. A cavallo di una nuvola nera giunse il Distruttore, comparso dai confini delle volte del cielo, che infuriava sui cieli perché era il suo giorno del giudizio. La bestia con la sua bocca aperta eruttò fuoco e pietre calde ed un fumo vile. Esso coprì tutto il cielo e il luogo di incontro del cielo e della terra non poté più essere visto. In serata i luoghi delle stelle cambiarono, e poi le acque del diluvio vennero. Le cateratte del cielo si aprirono e le fondamenta della terra furono spezzate. Le acque inondarono la terra e si infransero sui monti. Tutto fu sollevato dai venti delle tempeste e poi scagliato sulla Terra. Nelle acque brulicanti e ululanti del Galles tutti gli edifici furono distrutti, gli alberi sradicati e le montagne crollarono.
Vi fu un momento di grande calore e poi giunse un freddo pungente. Le onde sulle acque non salivano e scendevano, ma ribollivano e ruotavano, e sopra di esse si alzò un suono terrificante.
Altri quattro passi a fine capitolo descrivono come Il Distruttore giunse e passò, lasciando dietro di se un diluvio di sette giorni.
Continua con altre allegre profezie, ma poi non ricordano che tra tre giorni, il 29 luglio, ci sarà la fine del mondo, l'inversione dei poli e il ritorno di Gesù? Insomma non c'è scampo!
Continuiamo occupandoci di alieni, mistero fuffo ci presenta:
Generale Rumeno parla dei suoi incontri con esseri rettiliani 
La Bibbia dei complottismo sostiene che molti dei più importanti personaggi politici di tutto il mondo non sarebbero altro che degli umanoidi rettiliani che sotto mentite spoglie pretendono di governare segretamente la civiltà umana.
Queste accuse sembrano trovare sostegno da una serie di scoperte di enormi città sotterranee dislocate in varie parti del globo. A rafforzare tali teorie, vi sono alcune leggende locali, pitture rupestri e di recente, una inquietante dichiarazione rilasciata da un ufficiale Romeno di alto rango.
Il Generale in pensione Emil Strainu è una figura chiave dell'esercito Romeno oltre ad essere autore di alcuni interessanti testi relativi ai fatti che hanno contrassegnato il cammino dell'Umanità attraverso la pubblicazione del libro "storia proibita". In questo suo lavoro, l'ufficiale parla apertamente di un incontro avvenuto con un umanoide dall'aspetto di rettile.
L'ufficiale romeno ha ampiamente discusso di questo insolito incontro in occasione di rilevanti eventi esoterici riportati in varie parti del mondo. Il Generale Strainu crede fermamente nell'esistenza degli extraterrestri dall'aspetto di rettili che a suo dire si nasconderebbero in grandi metropoli sotterranee . "Non posso andare oltre su questo argomento!", ha dichiarato il generale. Eppure, pur di far conoscere la sua storia insolita, egli ha contattato Ariana Hava, autrice di " Inuaki, il rettile dentro di me ", un lavoro ripartito in due volumi che illustrano alcuni aspetti dei rettiliani manipolatori.
La storia descrive un evento vissuto da un suo caro amico, che gli confidò di essersi imbattuto con due creature rettili in un luogo non lontano dalle montagne Retezat nei Carpazi. Il Generale Emil Strainu rimane una fonte molto attendibile proprio per le sue sconcertanti rivelazioni che sono state ben accolte nella comunità UFO. Egli sostiene che le persone dovrebbero conoscere la verità su come gli extraterrestri stiano cercando di interferire e governare sulla Terra con lo scopo di soggiogare in modo arbitrario la nostra specie.
L'ufficiale romeno non va molto nei dettagli, tranne nei seminari che vengono organizzati periodicamente per affrontare tematiche paranormali in cui si sente libero di rivelare dettagli aggiuntivi.
Secondo i felini questo generale strainu è un tipo strano.
Sapete chi è yosef? No? Nemmeno noi, lo troviamo sul raggio indaco:
Aggiornamento Yosef, ultima richiesta di Yosef, 22 Luglio 2016.
Vediamo cos'è questa "ultima richiesta"
Le mani del cielo.
Attenzione: a tutte le creazioni di Dio.
Oggetto: Liberazione immediata dell’umanità dalla schiavitù economica.
La sovranità Divina è un diritto di nascita, non si guadagna e non può essere controllata dall’uomo. Pertanto, se qualcuno non libera immediatamente il mondo dalla schiavitù economica attraverso la finanza, quel qualcuno consideri la propria anima in violazione del mandato del Cielo e si prepari ad essere rimandato al Sole Centrale per il ricondizionamento.
L’umanità non sarà distolta più a lungo dal Santo decreto dell’Altissimo. Questa verità è offerta in Amore, con Amore, per Amore.
La cabala “invisibile” non è né invisibile, né è il problema. I loro tirapiedi sono relativamente pochi in numero, rispetto alla massa enorme dell’umanità, e si rivolteranno l’un contro l’altro senza bisogno di molta seduzione.
Il culto di Saturno non è il problema. Erano un gruppo ancora più piccolo che è stato affrontato da locali Maestri Ascesi e da Specie della forza di Luce di maggiore intelligenza, e sono stati costretti ad abbandonare la loro quarantena vibrazionale della Terra in questa epoca di luce.
Gli Antichi Anziani delle dinastie del passato non sono il problema. Sono alla fin fine dei semplici contadini, per loro tutto ha da essere con obsoleti costrutti di come e perché l’uomo dovrebbe e deve evolversi. I loro cuori almeno sono nel posto giusto, inoltre non hanno mai nemmeno desiderato controllare la parte tangibile del controllo del benessere di tutti nel mondo.
Quindi, chi e che cosa è il problema?
Vedete, nostri fratelli e sorelle, il problema … Il nostro problema è noi stessi. Come specie abbiamo una mentalità debole, abbiamo dimenticato di avere una connessione divina alla Sorgente, quindi abbiamo sviluppato una mancanza di fiducia nel nostro Padre Creatore. Eppure ci si aspetta da noi che eseguiamo il Suo Mandato e che prendiamo le mani del Cielo per consegnare il suo Giubileo d’Oro … fuori, per i Suoi Figli.
Continua così per un bel pezzo, alla fine
Tutte le anime viventi sono ormai sull’avviso da questo momento in avanti, come trascritto attraverso la mia anima dal Massimo Assoluto. Tutti devono implementare il Mandato del Cielo o essere portati via dalla faccia della Terra per sempre.
Queste sono le vostre scelte. La decisione è vostra. I figli della cabala hanno fatto la loro scelta. Cosa dite voi?
Mi arrendo.
Piratina dice: ora che si è arreso chissà che se ne vada fuori dai piedi. Felino maligno.
Cambiamo completamente argomento, passiamo alle scienze: biologia, medicina...
COME GUARIRE TE STESSO PARLANDO CON LE CELLULE DEL TUO CORPO
Si tratta di un "articolo" di ricccardo lautizi copiato da dioninighhtmare, a sua volta lautizi ha ripreso un testo di therese wade "sciamana"
Le cellule stanno ascoltando
“Ogni singola parte del corpo è dotata di coscienza ed anima”
Questa frase rivoluzionaria, attribuita alle donne della medicina indigena, ha dato inizio al mio viaggio personale alla scoperta della straordinaria capacità di guarigione del corpo umano. Quando cominciai a considerare queste prospettive, soffrivo di un intenso dolore cronico. Ho deciso di includere nella mia routine di pratiche meditative questo concetto. Ho pensato: “Il mio corpo può sentirmi? Possiamo comunicare e cooperare per guarire da questa condizione?”
Quella notte tramite la meditazione raggiunsi un stato di profonda calma che mi permise di comunicare interiormente con il mio corpo, ero fiduciosa ma ignoravo quello che mi aspettava. Dopo un ora circa, successe qualcosa di incredibile.
I miei muscoli cominciarono a rispondere. Tendini e legamenti iniziarono ad allungarsi e a cicatrizzare i tessuti della pelle. I nervi iniziarono a scaldarsi e i muscoli del polpaccio iniziarono a distendersi indipendentemente dal mio controllo. Mentre avveniva questo cambiamento, uno dei miei polpacci precedentemente paralizzato da una condizione neuropatica, conosciuta come distrofia del riflesso simpatico, si risvegliò grazie a quelle che sembravano delle scosse elettriche lungo tutta l’area.
Il mio cuore ebbe un sussulto nel momento in cui realizzai che il cammino verso la libertà era finalmente iniziato.
Interessante vero? Proviamo a leggere un altro pezzo
Alcuni scienziati credono che lo sviluppo della fisica quantistica possa aiutarci a comprendere il nucleo che trasmette le intenzioni emozionali tra gli esseri viventi. ]L’intreccio quantico è un processo in cui due particelle che interagiscono, comunicano come se fossero connesse anche dopo essere state separate per chilometri.
Quando avviene un cambio energetico su una delle particelle (posizione, moto e rotazione), le altre particelle distanti cambiano allo stesso istante.
Il fenomeno scientifico e le ricerche di Cleve Backster, rimandano al concetto orientale di unicità di una natura direttamente collegata e interdipendente, un campo di energia universale pulsante che sostiene la vita attraverso l’evoluzione delle coscienze.
Le tecniche di meditazione possono connettere la mente con questo campo. L’energia del nucleo quindi viene concentrata sulla guarigione fisica tramite un intenzione chiara e conversazioni da cui scaturiscono emozioni spontanee in modo da sintonizzare corpo e mente.
Questo metodo che io chiamo ANTARA (parola sanscrita che significa “all’interno”), rende possibile sperimentare varie forme di guarigioni creative generate dall’alleanza tra mente e corpo attraverso questo campo di energia universale vivente.
Ecco, l'intreccio quantistico ci mancava....
Sempre di salute ci parla alessandro di gaia nel suo regno di gaia sofia:
Alimentazione: Tamponare il ph? 
Come abbiamo, visto, per lavorare ottimamente, il corpo umano ha bisogno di un ph entro parametri ben precisi, e stretti. Cosa possiamo fare in caso di acidosi? Conviene tamponare, ovvero usare tutta una serie di strategie per poter alzare il ph?
Nei casi più gravi, ovviamente e' auspicabili una soluzione del genere, negli altri dobbiamo esser accorti. Ci sono diversi metodi per tamponare il ph, ed i più efficaci, come al solito, li ha il corpo umano. Alcuni sono: la respirazione, l'uso di bicarbonati auto costruiti, e l'impiego dei minerali.
I metodi esterni, alimentazioni ed integrazione, hanno il grande svantaggio, in ogni caso, di apportare tossine. Un tamponamento con l'alimentazione fruttariana sostenibile, come da 3m, e' la meno grave, gli altri casi, provocano una intossicazione maggiore.
I frutti più alcalinizzanti sono: per la frutta grassa, l'avocado, le olive, per la frutta ortaggio la zucca, per la frutta dolce, che e' tutta leggermente acidificante, tranne la mela, abbiamo il melone.
Alessandro non vorremmo sembrare pignoli...ma ph non significa niente, la dicitura corretta è pH
A volte, può succedere, che dopo una cena, magari a base di cibi tossici ed acidificanti, la mattina dopo, ci troviamo il ph stranamete alcalino. Cosa e' successo? Il corpo, nella estrema misura di difendersi, richiama tantissime sostanze alcalinizzanti e neutralizzanti(principalmente il calcio), ed ecco spiegato perché. Rimisuriamo il ph, magari dopo un giorno, et voilà: acidificati!!
La soluzione a tutto questa altalena e' una sola: Mangiare il cibo dell'Uomo, La Mela. Essa, ha mantiene il ph inalterato, oltre che apportare ZERO tossina: cosa volere di più?
L'unico rimedio ad apporto zero di tossine, per rialcalinizzare, e' la respirazione diaframmatica profonda: Si inspira con il naso, e contemporaneamente di manda verso il basso il diaframma. Manteniamo per qualche istante il respiro, e poi buttiamo fuori.
Questo sistema, e' ancora più efficace se lo si effettua mentre si cammina, possibilmente sotto il sole e nudi. Ovviamente, ci vuole tempo perché il ph ritorni al suo valore normale, e potrebbe esser utile ripete più volte, questa semplice manovra.
Ovviamente, evitate di credere che potete mangiarvi di tutto impunemente, e poi, bere del bicarbonato per alzare il ph. Questo e' davvero pericoloso per la salute! La soluzione e' una sola: Mela.
Ancora senza voler essere pignoli, ma se tu ti procurassi un po' di cartina di tornasole blu, tagliassi una mela e poggiassi la cartina sulla superficie vedresti che diventa rossa, la mela è acida perché contiene acido malico!
 Occupiamoci di un argomento veramente serio, su altra fuffità troviamo:
Chi vaccina i bambini è un pazzo, o un criminale, o un idiota disinformato. 
Autore un luminare che risponde al nome di antonio miclavez
Facciamoci forza e proviamo a leggere
i miei figli non li vaccino neanche se mi mettono in galera: piuttosto emigro dall'Italia. Ho visto troppi danni creati dai vaccini: i bambini vaccinati hanno QUASI TUTTI dei problemi; chi cresce di meno, chi cammina più piano, chi parla più lentamente ... magari non te ne accorgi, magari il problema dura un poco e poi passa, ma il danno è fatto. E questi sintomi, che hanno a che fare con il rallentamento, li puoi accettare, se credi che stai difendendo tuo figlio dalla polio che non esiste da anni perchè "la stanno importando i clandestini" o dalla difterite ormai sparita o dalla meningite anche se il ceppo propinato è un altro o dal tetano anche se lo rifanno ogni volta che ti tagli . Ma poi c'è l'autismo, le morti bianche..... un disastro. Chi vaccina i bambini è un pazzo, o un criminale, o un idiota disinformato.
Ci asteniamo da ogni commento, vedete voi....
 Il nostro giornalista di richiesta aveva annunciato che il suo giù la coda avrebbe sospeso le pubblicazioni, naturalmente eccolo qui due giorni dopo con una nuova "inchiesta giornalistica":
ISRAELE: PRIMATISTA MONDIALE NEL TRAFFICO DI ORGANI UMANI 
Il nostro ci mette l'antisemitismo, rifugio di tanti falliti (vero blondet?)
Un affare rubricato sotto l'espressione espianti: dalla Palestina all'Italia, passando per il Brasile. La realtà è una costruzione sociale, ma è impossibile negare l'evidenza. L’Italia è il luogo dove la domanda e l’offerta di organi umani si incontrano nell’ombra da decenni, grazie anche alle impunite attività illecite di criminali ebraici (sionisti e non) protetti dai servizi di sicurezza targati Tel Aviv. Le barbe finte sotto l'egida della stella di Davide, artefici di atrocità di ogni genere (ad esempio il rapimento di Mordechai Vanunu nel 1986), proprio da noi fanno il bello ed il cattivo tempo da più di mezzo secolo (come dimostrano le stragi di Argo 16 ed Ustica).
Il commercio di organi umani è protetto anche dalla casta politica tricolore. Singolare coincidenza: proprio in Italia - secondo i dati del ministero dell’Interno - dalla fine degli anni ’80 il numero di bambini e adolescenti (inclusi quelli italiani) scomparsi e mai più ritrovati, risulta in aumento esponenziale.
Alla voce prove e riscontri. Proprio a Roma, o meglio all’aeroporto di Fiumicino il 6 giugno 2013,la Polizia di Frontiera ha arrestato Tauber Gedalya, ex alto ufficiale di Tsahal, l’esercito israeliano, ricercato dall’Interpol.
L'avvoltoio non era giunto nel belpaese in vacanza, ma per affari, ovvero per procacciare carne fresca, poiché in Italia è attiva una rete di approvvigionamento umano che attinge esclusivamente dai centri di accoglienza per minori migranti non accompagnati, addirittura sotto il controllo del Viminale.
Il presidente del consiglio Renzi ed il ministro pro tempore Alfano perché non rispondono agli atti parlamentari in materia? Cosa attende la magistratura italiana, se è non è collusa ma ha soltanto delle mele marce, per spalancare questo vaso di Pandora? E gli italiani perché non si mobilitano per arrestare questa mattanza di umani?
Ricordate la definizione del giornalismo dello zanni? IMPO
  • Ignoranza
  • Menzogna
  • Presunzione
  • Odio 
Un buon esempio. Naturalmente la parola  istocompatibilità continua a non dirgli niente.
Concludiamo con la parata finale
 Ecco uno che si lamenta perché i suoi figli debbono vedere "persone che soffrono su una carrozzina", prova a pensare che debbono vedere dalla nascita un padre come te!!
Profonde discussioni scientifiche sulla terra, la terra è "un regno piatto", e se invece fosse una repubblica?
La balda mary sta cercando reclute per formare un esercito, quant'è la decade?
Per finire la ciste ovarica secondo la nuova medicina teutonica.

 
 








3 commenti:

  1. 22 luglio 2016: efferata frode a Monaco di Baviera!
    "...se avete bisogno di un emetico potete andarlo a leggere, se poi non fosse sufficiente per farvi vomitare ci sono i commenti."
    Se invece volete rigettare anche il cocomero del ferragosto scorso, potete dare un'occhiata alla puntata di ieri della tv dell'onanista in prova Salvo Mandarà: forbita ed informata discussione su Nizza e Monaco con divagazioni sulla terra piatta. Ospiti Rosicario Marcianò, Mario 5X8 Quaranta e Tommasino "Tommix" Minniti.
    BASAGLIAAA!!! Cosa avrai mai combinato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il guaio è che a Rosik non si può neanche augurare di trovarsi in mezzo alla prossima sparatoria, perché direbbe che in quel caso l'attentato è vero, ma è stato organizzato solo ed esclusivamente per far fuori lui. Che esseri disgustosi, lui e tutti quei pezzenti che... lasciamo perdere, và, non ne vale la pena.

      Elimina
  2. Siccome a Monaco ci vivo e la situazione l'ho vissuta da vicino (non troppo, per fortuna) non vado a leggermi le sciacallate solite altrimenti mi vien voglia di organizzare un bel "false flag" come dico io...

    RispondiElimina