privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 6 luglio 2016

Vediamo, di cosa parliamo oggi?

Irremovibili lettori, eccoci ad un nuovo appuntamento, la fuffa che si accumula è sempre di più e siamo costretti a ricorrere all'insindacabile giudizio di Piratina e Kaiser per scegliere gli argomenti di cui occuparci, quindi se la scelta non è di vostro gusto protestate con la redazione felina (occhio che hanno le unghie ben affilate).
Cominciamo con argomenti medico esotico ecc. Sul suo nuovo mondo daniele reale ci presenta:
Si tratta di materiale copiato da dionidream, perché si sa, la fuffa circola da un blog all'altro
La medicina tibetana insegna che lo scopo della vita è quello di essere felice.
Utilizzando la medicina tibetana per curarsi, è possibile venire a conoscenza di come i vostri pensieri e i comportamenti influenzino la salute e la felicità. La medicina tibetana include la filosofia e la scienza alle pratiche di guarigione in modo da contribuire a creare e mantenere mente e corpo sani.
Si tratta di un approccio olistico quello di unire corpo e mente includendo l’uso di erbe rare coltivate ad alta quota.
Secondo Kaiser, felino maligno, l'articolo originale si concludeva con la pubblicità di qualche preparato a base di "erbe rare coltivate ad altra quota", abbiamo controllato e volete saperlo? Il felino ha ragione (i gatti hanno sempre ragione)
La medicina tibetana sostiene che gli esseri umani siano esseri composti da energia e che ogni persona nasca con una costituzione e una natura unica composta da tre energie primarie: Rlung, Mkhrispa e Badkan (vento, bile, muco/flemma). Questi tre aspetti, o umori del corpo, devono essere equilibrati.
Rlung: è la fonte della capacità del corpo di far circolare le sostanze fisiche (ad esempio il sangue), l’energia (gli impulsi del sistema nervoso), e il non-fisico, i pensieri.
Bad-kan è caratterizzata dalle manifestazioni del freddo, e comprende svariate funzioni come la digestione, il mantenimento della nostra struttura fisica, salute delle articolazioni e stabilità mentale.
Mkhrispa: fonte di calore, e di molte funzioni quali la termoregolazione, il metabolismo, la funzione epatica e l’intelletto acuto.
Il sistema di Medicina Tibetana è un arte, questa scienza ha la capacità di mantenere le energie primarie in equilibrio con la nostra costituzione. Ognuno di noi ha una costituzione unica, con punti di forza e di debolezza e una volta compreso questo concetto, possiamo migliorare i nostri punti di forza, trasformando così le nostre debolezze.
Se volete leggere il resto andate al link, riportiamo solo il brano che prova l'esattezza dell'intuizione di Kaiser
Gli studi clinici su formule di erbe tibetane sono state condotte in Europa fin dal 1970 utilizzando Padma 28. In Italia il prodotto viene commercializzato dalla Cosval e si chiama Padma Basic Plus. Io l’ho provato di persona come tutti coloro che l’hanno provato posso confermare che è incredibile come possa agire così in fretta: il flusso di energia scorre meglio, chi aveva mani e piedi freddi li sente caldi, il sangue scorre meglio e torna ai livelli di salute, e molto altro.
Diversi studi hanno dimostrato anche altri effetti positivi del PADMA 28 nel trattamento delle patologie infiammatorie croniche, come l’epatite, cirrosi epatica, sclerosi multipla e artrite reumatoide. Le ricerche scientifiche mostrano che il Padma 28 ha qualità immuno-regolatori, anti-infiammatorie, antiossidanti, anti-proliferative, pro-apoptotiche, anti-microbiche, inoltre protegge le cellule e ha effetti sulla coagulazione del sangue e l’aggregazione piastrinica.
Lasciamo la medicina tibetana ma restiamo in zona
Su dioni nightmare troviamo un testo fondamentale (nel senso che non sarebbe una cattiva idea buttarlo nello scavo per le fondamenta di un palazzo e poi colarci sopra il cemento...):
Realizza i tuoi desideri con un bicchiere d'acqua – Vadim Zeland
Vadim zeland lo abbiamo già incontrato, è un venditore di fuffa russo che sembra aver impressionato i suoi colleghi italiani
“Posso suggerire una tecnica potente” così Vadim Zeland nel suo libro Transurfing Vivo. Oltre i confini della Matrix, inizia a descrivere un metodo per cambiare noi stessi e il nostro mondo, accelerando la connessione quantistica tra pensiero e materia, ovvero ciò che desideriamo può diventare presto reale.
“Scrivi su un foglio di carta una forma-pensiero, per esempio: 
“Sono una persona attraente. Emano una luce interiore di attrazione, amore e sesso. Sono una creatura luminosa. Attiro gli uomini. Il mio uomo mi trova.”
Metti sopra il foglietto un bicchiere d’acqua. Sfregati i palmi delle mani, poi tienili come se stessi suonando una fisarmonica e immagina di reggere tra le mani un grumo compatto delle dimensioni di un palloncino gonfiabile. E’ la tua energia. Tieni i palmi attorno al bicchiere, facendo attenzione a non toccarlo. Pronuncia ad alta voce o mentalmente, in modo consapevole e convinto, questa forma-pensiero, possibilmente immaginando il senso di quello che dici. Poi bevi l’acqua. Fai quest’operazione al mattino, subito dopo esserti svegliato, e la sera prima di andare a letto. La tua intenzione verrà realizzata. Ho sperimentato personalmente questa tecnica tante volte, con varie forme-pensiero. Funziona molto bene.
Ovviamente questa tecnica si può applicare a forme-pensiero qualsiasi. Componile da solo/a, pensando a ciò cui aspiri. Resterai stupito da quanto velocemente reagirà la realtà. La particella negativa non dovrà essere usata: il pensiero-forma deve essere affermativo, costruttivo. E nessuna astrazione, nessun augurio prolisso. Il messaggio deve essere concreto, laconico e diretto al fine. Se hai più di un fine, sarebbe meglio associare a ogni fine un bicchiere d’acqua. Oggi, per esempio, può lavorare con un fine, domani con un altro. Oppure al mattino con uno e alla sera con un altro.”
Facile no? però attenzione, non si deve usare acqua qualsiasi!
QUALE ACQUA USARE
Vadim Zeland aggiunge: “Non si può usare l’acqua solita di città, specialmente quella venduta in bottiglie, perché essa ha fatto in tempo ad assorbire molte informazioni distruttive.” Prosegue poi, per un intero capitolo, ad esporre come rendere VIVA l’acqua.
Chi legge Dionidream da tempo, sa perché tutto questo funziona e perché è importante usare un acqua viva.
L’acqua viva è l’acqua di sorgente, che scorre tutto il tempo. Ovviamente a meno che non si abiti in montagna questo è molto difficile. Allora ci sono dei metodi per dinamizzare l’acqua, ad esempio il Devajal – Vitalizzatore per Acqua o altri dispositivi a vortice che si trovano su internet che sfruttano gli studi di Viktor Schauberger. Se volete potete anche dinamizzarla mescolandola con un cucchiaino per 15 secondi in senso orario come afferma il Dott. Sergio Stagnaro.
Una delle tante marchette, notare i "luminari" citati.
 Continuiamo con argomenti simili, su la libera vittoria dei veri animali roberto duria ci presenta:
I demoni l'hanno presa di mira
Dopo aver letto l'articolo (copiato da leggo) Piratina ha miagolato che non vede rapporto tra il contenuto r il titolo
«Non posso avere una vita normale come le altre ragazze della mia età. Questo è quello che fa più male, altro che i dolori su tutto il corpo». Mia Wedlinscky è una ragazza inglese di 15 anni che ha lanciato un appello disperato sul web: soffre di un male che fa brancolare nel buio tutti i medici a cui si è rivolta e sa di non poter andare avanti così. Per questo motivo ha deciso di rilasciare un'intervista a Metro.co.uk: «I primi sintomi sono giunti tre anni fa: la mano e l'indice si erano gonfiati tantissimo e per due volte fui costretta al ricovero in ospedale, ma nessuno riuscì a capire cosa avessi».
Col tempo, la situazione è peggiorata: «In questi ultimi anni ho sofferto la comparsa di ematomi e gonfiori in ogni parte del corpo, non avete idea del dolore che provo ogni volta. Ho fatto tutte le analisi possibili e i valori sono tutti nella norma. Nessun medico è riuscito a capire davvero cosa ho». Per questo motivo ha deciso di lanciare un appello sul web, sperando di trovare persone che vivono la sua stessa condizione di malate affette da una patologia difficilmente definibile. «Quando compaiono questi lividi, soffro anche di attacchi di vomito e diarrea, e sto malissimo per interi giorni se non settimane. Per contrastare il dolore utilizzo il prednisolone, un antinfiammatorio, ma non posso usarlo a lungo termine altrimenti può diventare estremamente dannoso» - spiega Mia - «Prima facevo tanti sport, ho dovuto smettere con tutti. E da gennaio non vado praticamente più a scuola, ho anche saltato degli esami molto importanti».
Non facciamo diagnosi anche se ci viene il sospetto che si tratti di un disturbo psicosomatico.
Da un po' di giorni il battagliero ghigo non ci forniva nuovo materiale, ma eccolo qui più bello che pria (citazione):
In Nome di Dio?
Tutto l'articolo sembra avere come scopo il farci sapere che ghigo ha letto il libro "YAHWEH DIO DELLA GUERRA"  di una certa stefania tosi

“Da una lettura attenta si scopre che Yahweh uccideva e ordinava di uccidere, imponeva di sterminare chiunque non appartenesse alla sua alleanza, che alcuni si ostinano a definire “santa”. Se sei un vero ricercatore della verità e vuoi conoscere le vicende sanguinarie del Dio raccontato dalla Bibbia questo libro è per te” - Mauro Biglino
E’ davvero sorprendente ascoltare le lucide e ponderate parole di un fratello di una delle presunte vittime della presunta strage di Dacca, soprattutto perché si tratta di un prelato. Questo officiante della religione romana, auspica che il sangue della sorella non sia stato speso invano. Egli spera che sia stato utile per ricordare a tutti che non si può uccidere in nome di dio.
Occorrerebbe ricordare al prelato che il dio della Bibbia, oltre ad essere un alieno predatore, era conosciuto anche come il dio degli eserciti e delle guerre. In suo nome, solo nella Bibbia, si conta che siano stati sacrificati decine di migliaia di ebrei e decine di migliaia di non ebrei. Un ricercatore statunitense li aveva anche calcolati in oltre 35.000 vittime, uomini, donne e bambini (senza contare le migliaia di animali innocenti) immolati sul ferro e sul fuoco da una sete di sangue, morte e sofferenza senza fine. E’ andato perduto (per caso?) il libro sulle guerre di Yahweh … peccato, avremmo avuto resoconti cruenti e disumani più dettagliati.
Questo è il dio biblico (il dio comune alle religioni monoteiste), questi gli dei istituzionalizzati. Gli arconti antichi, sempre attivi nel riscuotere il loro tributo di sangue nei secoli, lo sono ancora oggi.
Prelati che non leggono le scritture, magistrati che non leggono i codici, questo il mantra dei nostri tempi ultimi.
Commento felino:"una bella raccolta di deliri".

Andiamo su una new entry: the tonic express dove possiamo ampilare le nostre conoscenze leggendo:
Gli "Illuminati": ne esistono due fazioni in guerra da sempre (quello che non ti hanno mai detto) 
Vediamo cosa non ci hanno mai detto
Dedicato a chi è alla ricerca della Verità...
Se anche tu come noi riguardo l'argomento "Illuminati" hai sempre pensato che nelle varie teorie c'era sempre qualcosa che non ti tornava, devi assolutamente leggere questo articolo
“Gli Arconti vollero ingannare l’uomo, perché essi videro che egli aveva la stessa origine di quelli che sono veramente buoni. Essi presero il nome delle cose che sono buone e lo diedero alle cose che non sono buone, per potere, per mezzo dei nomi, ingannare gli uomini e legarli alle cose che non sono buone. E poi, se essi fanno loro un favore, li allontanano da ciò che non è buono e li collocano in ciò che è buono, quello che essi conoscono. Perché essi hanno deliberato di prendere l’uomo libero e fare di lui un loro schiavo, per sempre”. (VANGELO DI FILIPPO verso 13)
Come dite felini maligni? Che chi è alla ricerca della verità farebbe bene ad andare da un'altra parte? Abbiamo il sospetto che abbiate ragione.
ILLUMINATI – il nome che Adam Weishaupt, diede all’ORDINE DEI PERFETTIBILI – in realtà non partiva da costui, ma era ispirato a quello di una civiltà le cui origini affondano in tempi talmente lontani da essere considerate un mito già all’epoca degli antichi sumeri. La famiglia progenitrice di tutti gli Illuminati si chiamava CASA DEI PADRI, ORDINE DEGLI SPLENDENTI” o come venne ribattezzata in seguito ORDINE DEL SERPENTE. Da essa ebbero origine due diverse confraternite : la FRATELLANZA DEL SERPENTE e L’ORDINE DELL’ANTICO SERPENTE. Non vanno confuse tra loro perché hanno orientamenti morali completamente opposti. La prima ha infatti posto le basi della civilizzazione moderna ed è depositaria di una scienza antichissima basata sulle conoscenze esoteriche ereditate dalla CASA DEI PADRI. Filosofia, teosofia, teurgia, scienza, politica ed alfabeto, che favorirono lo sviluppo di tutte le altre civiltà, derivano appunto dalle loro conoscenze. Non tutti sanno ad esempio che Ur-Nammu, re di Ur, Akkad e Sumer, fondò proprio sul loro sistema culturale tutti quei codici e quelle leggi che ispirarono le generazioni successive e che sono fra i testi scritti più antichi mai ritrovati. Ur-Nammu è anche considerato il costruttore delle primissime Ziggurat, che sarebbero ispirate nella forma ai leggendari edifici dei PADRI.
Il secondo ramo, L’ORDINE DELL’ANTICO SERPENTE (che uso' un nome simile al primo anche per confondere ulteriormente le carte appropriandosi ulteriormente anche dell'aggettivo "antico" che non compete loro, è bene che lo sappiate) considerava invece le altre razze alla stregua di animali domestici. La mentalità della moderna élite degli Illuminati, i MORIAH, e la sua volontà di schiavizzazione e dominio, discendono da questo gruppo. 
Questi sono gli illuminati cattivi...
Purtroppo gli SPLENDENTI hanno spesso dovuto subire gli effetti distruttivi della disinformazione operata dai MORIAH, volti ad aizzare contro di essi l’odio delle popolazioni, come nella santa inquisizione e nelle persecuzioni contro scienziati e religioni pagane. Persecuzioni che in qualche modo continuano ancora oggi.
Di conseguenza, ancora oggi molti teorici del complotto tendono in buona fede a scambiare i MORIAH con i veri ILLUMINATI. E’ lo stesso equivoco che portò gli autori della Bibbia a scambiare L’ANTICO SERPENTE – che voleva mantenere la razza di Adamo ed Eva nella schiavitù e nell’ignoranza facendosi adorare come un Dio – con la razza o Fratellanza del SERPENTE che invece la civilizzò insegnandole l’agricoltura, la medicina e in seguito salvandola addirittura dal DILUVIO UNIVERSALE. (Il serpente di fatti originariamente è nato per essere il simbolo della conoscenza e non del male come poi venne strumentalizzato, ugualmente alla Piramide, l'Occhio di Ra Il Pentacolo, eccetera ecc....)
Questa verità era ben conosciuta dai sumeri, tant’è che che nei loro miti distinguevano due culti del serpente : quello di ENLIL, il Signore dell’Aria, il Distruttore….e quello di ENKI, il signore della Terra, il Salvatore. (Per altre curiosità e approfondimenti vedere sempre gli studi di Biglino e Sitchin sulla bibbia del vecchio testamento).
Purtroppo gli ILLUMINATI DI MORIAH, violenti e privi di scrupoli, hanno preso il sopravvento sull’umanità negli ultimi secoli fino a questo momento, sfruttandone il fanatismo e la superstizione al fine di dividerla in una miriade di sette e di religioni. Tutte inconsapevolmente al loro servizio.
I VERI Illuminati (Fratellanza del Serpente o Splendenti) non mollano e continuano, seppur con fatica appunto negli ultimi secoli, a contrastarli e a perseguire il loro scopo di aiutare ogni individuo ad evolversi e a migliorarsi, per mezzo della conoscenza di cui è depositario.
Gli illuminati buoni...un ultimo brano
Infine anche quando si parla del "Nuovo Ordine Mondiale" quindi, bisogna tenere bene a mente che questo si è uno scopo comune a entrambe le fazioni dei "Veri Illuminati" e degli "illuminati di Moriah", ma la loro concezione dello stesso è del tutto opposta l'una all'altra...
La prima (Splendenti) auspica a una società organizzata idilliaca dove regnino pace, uguaglianza, libertà e armonia, mentre la seconda (Moriah) punta, come abbiamo già detto, ad affermare un mondo dove un unica Elitè domina sfrutta e schiavizza l'intera umanità ritenuta del tutto diversa da loro, dei veri e propri esseri inferiori. Potete rendervi conto già da ora anche nella Politica e Geopolitica chi è a favore da una o dall'altra parte, in merito esistono altri studi e report di altri ricercatori autentici di verità.
Fate ben attenzione d'ora in poi a discernere quindi e a capire quando una notizia, un azione, una parola o qualsiasi cosa possa venire "da una parte o dall'altra" e non fatevi strumentalizzare cascando nel tranello dei Moriah che sanno confondere abilmente le carte, insinuano dubbi e vi fanno credere "una cosa per l'altra", loro sono specializzati in questa arte.
Anche se negli ultimi anni stanno ricevendo vari colpi fatali e probabilmente sono destinati a fallire, ancora c'è molto da combattere e da stare attenti, ma ora sappiamo da che parte stare e che non siamo mai stati realmente soli e senza speranze come ci hanno voluto far credere i Moriah. Probabilmente molti avranno da ridire anche su questo articolo, noi vi chiediamo solo di ascoltare cosa dice il vostro "istinto" e di informarvi ulteriormente da voi stessi sugli argomenti, i termini e i temi trattati in questo articolo cosi da potervi fare un idea propria e accertarvi di quanto scritto qui.
Dagli illuminati passiamo ad una nostra vecchia conoscenza
Il nostro amico ben fufford che tramite sademenza ci fa conoscere le ultime novità:
BENJAMIN FULFORD: La Sconfitta della Mafia Khazariana è certa, la ribellione si diffonde in Europa, Stati Uniti e altrove 
Come dici Kaiser?Non vedi quali siano le novità, ben sta ripetendo le stesse cose da anni. In effetti leggendo gli "articoli" di fufford a volte viene il sospetto che si tratti di un programma che crea testi mettendo insieme un po' di periodi a caso
La fine della tirannia della Mafia Khazariana sul pianeta terra si avvicina molto rapidamente . Ai Rothschild e alle altre famiglie al vertice della Mafia Khazariana come i Borgia, i Medici, i Del Banco (Warburg) i Rockefeller (compresi i Clinton) i Bush (Pecce) gli è stato dato tempo fino al 10 luglio per raggiungere un accordo di pace con i popoli e il pianeta . Dopo di che una taglia di $ 100 milioni ciascuna, pagabile in oro, sarà consegnato a chi può arrestarli, e se resistono all'arresto, uccidere, tutti i componenti di queste famiglie genocide
Abbiamo sentito di crudeli lotte intestine in corso sostenute all'interno della "famiglia", sul da farsi in questa situazione. Poiché questa newsletter stava per essere pubblicata online, siamo stati contattati da una fazione dei Rothschild per fissare un incontro con un rappresentante della White Dragon Society , per , questa settimana. Nell'incontro si discuterà come creare un sistema finanziario che sia per il bene sia dell'umanità e della natura. Si parlerà anche della creazione di un nuovo sistema meritocratico, democratico e trasparente per progettare il futuro della nostra specie e del pianeta.
Ma ben ha le sue "fonti di informazione"
Per ricordare a queste famiglie cosa è in gioco, questo è, il messaggio inviato a loro da un alto funzionario del Pentagono:
"Mi è stato detto da più fonti che vi è una moltitudine di persone, (uomini e donne) che sono in attesa di interrompere la collaborazione con RKM (Rothschild / Bauer) [Rmafiakhazara,] , queste persone sono desiderose di porre fine alla vita da criminali RKM ad ogni livello. Si consiglia di far conoscere al rappresentante, che questa situazione è reale e non può funzionare o nascondersi, perché il loro tempo è scaduto. E' tempo di piegarsi o moriranno tutti, comprese le loro famiglie, anche i più lontani cugini; per porre fine alle linea di sangue malvagia che ha tormentato l'umanità per così tanto tempo. Anche in questo caso buona fortuna per i negoziati. Se rinnegati ci saranno conseguenze, quelli principali anzidetti. Detto questo, avrete un grande giorno ".
Continua per un pezzo e conclude
La liberazione planetaria è vicina. 
Ha deciso di migrare su Marte?

Sul regno di gaia sofia alessandro di gaia pubblica una articolo, in realtà un ermetico trafiletto dal titolo:
Terra Piatta: Dove Siamo?
Già: dove siamo, da dove veniamo, dove andiamo e quando saremo arrivati troveremo un parcheggio?
E se avessimo imparato a leggere male la bussola? Essendo il nord al centro della bussola, il sud, tutto intorno, per casso essa, ci indica la nostra posizione sulla terra piatta, con l'est e l'ovest le direzioni possibili?
Avete capito "per casso" cosa vuol dire questo discorso? Se sì fatecelo sapere che Piratina e Kaiser non riescono a dormire per la curiosità (non è vero, dormono benissimo e mangiano con appetito).
Dalla terra piatta passiamo alla Luna,
 Su filosofia e logos che roba sono troviamo:
La Russia alla conquista della luna!
Si tratta della "traduzione" di un articolo dal quotidiano russo Izvestia
La Russia vuole costruire un avamposto lunare permanente entro il 2030
La Russia ha grandi progetti per la luna , la nazione vuole inviare 12 cosmonauti sulla superficie della luna prima di creare un avamposto lunare permanente entro il 2030.
Sembra che la corsa allo spazio -o per meglio dire, la gara- lunare è inziata. La Russia ha grandi progetti per la luna e vuole inviare un equipaggio di una dozzina di cosmonauti sulla superficie lunare prima di creare un avamposto presidiato permanente sul satellite della Terra.
La colonia lunare russa ha iniziato a prendere forma con Roscosmos, i paesi dell' Agenzia Spaziale hanno annunciato l'intenzione ufficiale al modo di una stazione permanente con dodici cosmonauti sulla Luna.
Secondo Roscosmos, l'avamposto lunare, sarà utilizzato principalmente per la ricerca e l'estrazione di minerali preziosi. Tuttavia, ci sono molti che credono che i loro piani sono non solo scientifici e che l'avamposto lunare russo potrebbe avere uno scopo militare.
'Nella fase iniziale, la base lunare sarà presidiata da non più di 2-4 persone, il loro numero in seguito sarà aumento a 10-12 persone,' Olga Zharova dell'Istituto Centrale di Ricerca della Macchina-Building ha detto ad Izvestia .
Secondo i rapporti, l'avamposto lunare russo sarà alimentato da una stazione di energia sotto la superficie, che sarà collocato in prossimità di uno dei poli della luna.
La stazione comprenderà anche una installazione sotterranea come rifugio che contribuirà a proteggere l'equipaggio sia da radiazioni che da 'attacchi nucleari.
In precedenti dichiarazioni, dell'a genzia Russa spaziale ha detto che spera di lanciare con successo una sonda lunare entro il 2024, al fine di esplorare le possibili posizioni per l'avamposto lunare prima difar atterrare cosmonauti sulla Luna entro il 2030.
Secondo quanto riportato dalla stampa russa l'Agenzia Tass, gli scienziati stanno già lavorando sulla costruzione del lander Luna 256 ciò aprirà la strada per la futura esplorazione umana.
Ma al fine di inviare i loro cosmonauti sulla Luna, Roscosmos sta sviluppando la sua Angara-A5V pesante -Lift un razzo vettore che invierà le parti per la colonia umana sulla luna. 
Questi si permettono di contraddire galuppini e battaglia che ci hanno fatto sapere che non si può raggiungere la Luna. Notare l'uso della lingua italiana.
Concludiamo con ignoranze sconfinate che ci presenta:
Il mondo è piombato in un’Età Oscura
Dovrebbe trattarsi della trascrizione di una conferenza del 1954 di julius evola
“Razze di servi, di fuori casta e di barbari si renderanno padroni delle rive dell’Indo, del Darvika, del Candrabhaga e del Kashmir… I capi che regneranno sulla terra, come nature violente… si impadroniranno dei beni e dei loro soggetti. Limitati nella loro potenza, i più sorgeranno e precipiteranno rapidamente. Breve sarà la loro vita, insaziabili i loro desideri ed essi quasi ignoreranno cosa sia la pietà. I popoli dei vari paesi, ad essi mescolandosi ne seguiranno l’esempio.” (Si tratta di quelle nuove invasioni barbariche con conseguente immissione del virus del materialismo e della selvaggia volontà di potenza propria all’Occidente moderno, in civiltà ancora fedeli a millenarie, sacre tradizioni. Tale processo, come si sa, in Asia è in pieno sviluppo).
“La casta prevalente sarà quella dei servi” (epoca proletario-socialista: comunismo). “Coloro che posseggono diserteranno agricoltura e commercio e trarranno da vivere facendo servi o esercitando professioni meccaniche” (proletarizzazione e industrializzazione).
“I capi invece di proteggere i loro sudditi, li spoglieranno e sotto pretesti fiscali ruberanno le proprietà alla casta dei mercanti” (crisi della proprietà privata e del capitalismo, statizzazione comunista della società).
“La sanità (interiore) e la legge (conforme alla propria natura) diminuiranno di giorno in giorno finché il mondo sarà completamente pervertito. Solo gli averi conferiranno il rango. Solo movente della devozione sarà la preoccupazione per la salute fisica, solo legame fra i sessi sarà il piacere, sola via al successo nelle competizioni, sarà la frode. La terra sarà venerata solo per i suoi tesori minerali” (industrializzazione ad oltranza, morte della religione della terra). “Le vesti sacerdotali terranno il luogo della dignità del sacerdote. La debolezza sarà la sola causa dell’obbedire (fine degli antichi rapporti di lealismo e di onore). “La razza sarà incapace di produrre nascite divine. Deviati da miscredenti, gli uomini si chiederanno insolentemente: “Che autorità hanno i testi tradizionali? Chi sono questi Dei, che è la casta detentrice dell’autorità spirituale? (Brahmana)”. “Il rispetto per le caste, per l’ordine sociale e per le istituzioni (tradizionali) verrà meno nell’età oscura. I matrimoni in questa età cesseranno di essere un rito e le norme connettenti un discepolo ad un maestro spirituale non avranno più forza. Si penserà che chiunque per qualunque via possa raggiungere lo stato di rigenerati (è il livello democratizzante delle pretese moderne della spiritualità) e gli atti di devozione che potranno ancora esser eseguiti non produrranno più alcun risultato”.
“Ogni ordine di vita sarà uguale promiscuamente per tutti” (conformismo, standardizzazione). “Colui che distribuirà più danaro sarà signore degli uomini e la discendenza familiare cesserà di essere un titolo di preminenza” (superamento della nobiltà tradizionale). “Gli uomini concentreranno i loro interessi sull’acquisizione, anche se disonesta, della ricchezza. Ogni specie di uomo si immaginerà di essere pari ad un brahmana” (pretese prevaricatrici della libera cultura accademica; arroganza dell’ignoranza). “La gente quanto mai avrà terrore della morte e paventerà l’indigenza: solo per questo conserverà forma (un’apparenza) di culto. Le donne non seguiranno il volere dei mariti o dei genitori. Saranno egoiste, abiette e mentitrici e sarà a dei dissoluti che si attaccheranno. Esse diventeranno semplici oggetti di soddisfacimento sessuale”.
Vi lasciamo a meditare e chiudiamo con una breve parata finale.
Volete evocare un demone? Ecco alcune istruzioni, ma ricordate la vecchia regola "non scommettere la testa col diavolo!"
Uno ha la prostatite a 72 anni? colpa del contrasto tra gli ideali e la realtà.
Non poteva mancare la mitica pam, oggi ci fa sapere che ha compiuto il salto, quantico naturalmente, verso una nuova dimensione...Come dici Piratina? Il salto le è riuscito male ed ha sbattuto la testa, questo spiega tutto....Saggezza felina!








 

3 commenti:

  1. Diavolaccio di un Bombarda. Sia mai che un giorno o l'altro evocano te in persona... ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pronto ad apparire tra nuvole di fumo ed odore di zolfo!!!!

      Elimina
  2. pensavo tra nuvole di bario e odore di manganese...

    RispondiElimina