privacy

sito

net parade

siti web

domenica 2 ottobre 2016

Indagini, diavoli, scie ed altro

Inesorabili lettori, forse non ve ne siete accorti ma la fine del mondo non c'è stata nemmeno stavolta, perciò possiamo continuare con le nostre scorribande nel mondo della  fuffa. Oggi è domenica, ma piove, ci tocca restarcene a casa e ne approfittiamo per infliggervi questo nuovo post.
Il noto investigatore Agaton Sax (mai sentito nominare?) ci introduce alla prima "notizia" che ha a che fare con l'investigazione, stavolta l'investigatore non è il komandante bensì bartolomeo pepe, personaggio che, per motivi che sfuggono all'umana comprensione, è stato eletto al senato. Abbiamo già parlato del suo tentativo di far proiettare in senato un film del truffatore wakefield. Dalla vicenda è nata una serie di vivaci discussioni in cui il nostro "cittadino rappresentate" ha dato il meglio di se:
Potete leggere la storia su fanpage, vi sono molti interventi riportiamo solo la conclusione del pepe
C'è chi trae le conclusioni del caso
C'è anche chi pensa di ricorrere alle vie legali:
Chissà se Piero Grasso non gli rifila in autonomia un’altra badilata sui denti, visto che da solo non ci arriva? Un senatore della Repubblica che dà del figlio di put*ana a un cittadino con una malattia congenita invalidante non è una cosa che si può accettare per l’onore e la reputazione delle Istituzioni e dello stesso Paese.
Ovviamente, da parte nostra si leva un caloroso invito a ritirarsi a vita privata, quella pubblica non fa proprio per lui. In tutti i sensi.
Ma il nostro "senatore" indaga, vediamo le sue scoperte:
L’ispettore Bartolomeo Pepe indaga sugli «aspetti satanici» dei troll che lo sfottono
Ci informa in proposito neXt quotidiano, prendiamo solo le conclusioni dell'indagine pepata
Il nostro ha scoperto che contro di lui agisce "una rete di troll", naturalmente pagati...ma non basta
C'è anche  "un aspetto satanico"....Aspettiamo eventuali futuri sviluppi-
Dato che abbiamo tirato in ballo il signore degli inferi ecco il mezzo per difenderci: liberi animali veramente vincitori ci presenta:
Come proteggersi da satanisti, massoni, mafiosi e politici corrotti 
Proveniente da "L'ultimo esorcista" ecco una preghiera
Questa e la più potente Preghiera di Liberazione scritta e consigliata da Padre Gabriele Amorth.
La si può recitare in privato, in qualsiasi luogo, da qualsiasi persona.
Quindi può andar bene anche per pepe
Signore, Dio Onnipotente e Misericordioso, Padre, Figlio e Spirito Santo, espelli da me, dai miei amici e familiari, da coloro che possono aiutarmi economicamente e spiritualmente, e dal mondo intero, ogni influsso diabolico di qualsiasi Spirito Maligno e da ogni Anima Dannata dell’intero Inferno, che ha su di me e su di loro, per il Preziosissimo Sangue del Tuo Figlio Gesù. Fa che il Sangue Immacolato e Redentore rompa ogni legame sul mio corpo, sulla mia mente, sul mio lavoro, su quanti potrebbero offrire un lavoro e su tutte le cose mie ed altrui e le difficoltà dell’intera vita mia ed altrui. O Santissima Vergine, Maria Immacolata, oh Nove Cori Angelici, o San Michele Arcangelo, Santi tutti del Paradiso, mi consacro e consacro loro e Vi chiedo l’Intercessione di tutte le Anime del Purgatorio! 
Continua per un altro bel pezzo, noi come preghiera continuiamo a preferire questa


Chiede anche di liberarci dagli imbecilli....
Veniamo alle scie chimiche, il komandante sanremese (di adozione) ci presenta un nuovo articolo "scie-ntifico" che rappresenta una tappa fondamentale nella chimica:
Ecco perché si formano le scie che i negazionisti spacciano per vapore acqueo 
Facciamoci forza e proviamo a leggere
Un commentatore, rivolgendosi all’eccelso Valerio Rossi Albertini, scriveva: "Studiati questa reazione: Al2O3 => 2Al(OH)3. 8H2O... e poi ne riparliamo...". L'intervento mi ha incuriosito e così ho chiesto lumi ad un chimico che, una volta studiata la formula, mi ha risposto così:
Consideriamo la "reazione":
Al2O3 => 2Al(OH)3. 8H2O
Se a suo tempo, un bel po' di anni fa, all'esame di chimica generale ci fosse capitato di scrivere una cosa del genere come minimo il prof Orio ci avrebbe fatto ripetere l'esame un centinaio di volte...ma da allora (sono passati ....anni) la chimica ha fatto dei passi da gigante ed evidentemente il bilanciamento delle reazioni è passato di moda. Ma proviamo a leggere la dotta spiegazione
"Il reagente Al2O3 è un ossido d’alluminio che, per mezzo di una reazione di idratazione (compiuta attraverso l’introduzione di 11 molecole di H2O al reagente originario) ha prodotto due molecole d’idrossido d’alluminio. 8 molecole di H2O compaiono come residui all’interno dei prodotti. Sono giunto a questa conclusione dopo aver evidenziato come, eliminando gli elementi del reagente a quelli del prodotto, non restano che 22H e 11O (pari ad 11 molecole d’acqua che contribuiscono così a quadrare il bilancio). E' in questo modo che si formano scie chimiche (e non di condensazione) anche con parametri atmosferici inidonei".
Ci chiediamo chi sia questo genio della chimica....facciamo una colletta e regaliamogli un mezzo chilo di ossido di alluminio, poi aspettiamo che ottenga la reazione che si è sognato.
A margine di questa illuminante analisi, concludiamo che l'impiego di carburante speciale a base di nanoparticelle di alluminio rivestite d'acqua (carburante AL-ICE) è ormai l'unica spiegazione valida a giustificare la presenza di quelle pseudo-scie di vapore che oscurano e deturpano i nostri cieli, avvelenando l’ambiente in modo abnorme. [1] Non a caso questo video, che reperimmo anni addietro sul canale You-Tube della nasuta N.A.S.A., è ora scomparso. Qualcosa da nascondere?
Naturalmente questa profonda analisi "scie-ntifica" ha avuto l'entusiastica approvazione di prank
 Rimaniamo in scia e vediamo cosa ci racconta ghigo
Ha da comunicarci delle rivelazioni straordinarie:
Sulla Funzione delle Scie Chimiche 
La fonte è nientemeno che calogero grifasi specialista in "ipnosi regressiva"
Quel’è il fine delle scie chimiche? Per quale motivo una buona percentuale di aerei civili e militari si adoperano quotidianamente per irrorare con sostanze biochimiche ignote ed in modo clandestino l’atmosfera?
Secondo quanto emerge da questa sessione ipnotica, lo scopo è lo stesso per cui abbiamo Renzi come Presidente del Consiglio, Naporsocapo come presidente emerito e papa imbroglio al soglio di Pietro. E’ lo stesso motivo per cui ci nutrono con alimenti modificati ed adulterati, ci costringono a pratiche mediche infauste, ci inondano di campi elettromagnetici ovunque.
A pensarci bene è sempre lo stesso motivo per cui ci sottopongono ad un regime brutale ed ingiustificato di tassazione, oppure ci scolarizzano a forza con un sistema di stampo poliziesco basato sul trauma, l’inganno e la repressione.
L’essere umano è fonte d’energia per milioni di parassiti. Il loro terrore è che si svegli e cominci ad utilizzare le sue migliori facoltà individuali: immaginazione, ironia, condivisione.
Soprattutto è bene per costoro che lo stato d’animo generale sia indirizzato verso emozioni negative di basso profilo. L’inquinamento non è solo un sottoprodotto del progresso ma un’operazione intenzionale messa in atto per indebolire le migliori proprietà dell’essere umano, per renderlo docile ed assuefatto. Lo scempio ambientale è quindi voluto e desiderato per permettere lo sfruttamento integrale dell’umanità.
"L’essere umano è fonte d’energia per milioni di parassiti! Infatti esiste un buon numero di parassiti che sfruttano gli esseri umani raccontando idiozie per raccogliere denaro senza fatica....
 Ancora scie, daniele reale nel suo nuovo mondo ci racconta:
12,6 milioni di morti l'anno causati dagli esperimenti climatici 
L'articolo il delirio sta circolando da un sito fuffaro all'altro, l'OMS ha dichiarato che l'inquinamento dell'aria provoca 12,6 milioni di morti l'anno, i fuffaroli ci hanno messo gli esperimenti climatici, naturalmente ci sono veri "luminari" (poco luminosi) da portare come prova
Chi troviamo in prima fila?
Il Dr. Marvin Herndon, dottore in Chimica Nucleare e geochimico, pubblica uno studio in cui spiega in dettaglio che ‘l’umanità viene avvelenata con alluminio attraverso la geoingegneria’, questo avviene il 16 marzo 2016.
Vi abbiamo proposto qualche settimana fa un estratto del documentario di Gregg Prescott, ‘Perchè i controllori ci stanno avvelenando?’ e si parlava dell’acqua. Oggi vi proponiamo un secondo estratto, dove Gregg Prescott (www.in5d.com) ci parla dell’aria:
“Con l’aumento della frequenza di malattie respiratorie, dobbiamo farci domande sulla qualità dell’aria che respiriamo.
Per esempio, la prevalenza dell’asma negli Stati Uniti è aumentata più del 75% dal 1980.
Marvin the martian che è ormai diventato una celebrità nel mondo degli scio-fuffari, c'è anche gregg prescott la cui specialità è la fuffa metafisico gonzistica. Non poteva mancare lui
Dane Wigington ha dichiarato che molte persone stanno sperimentando sintomi simili a quelli dell’influenza come starnuti, fischi respiratori, pizzicore agli occhi, muco e tosse, che si attribuiscono alle chemtrails.
Wigington ha affermato che ci deve essere per forza una connessione.
Stanno cadendo enormi quantità di metalli su di noi. Prima non c’erano!
Wigington è arrivato a dire che ‘sappiamo che il governo conosceva gli effetti nocivi della geo-ingegneria’. Ora è comunemente risaputo, però continuano ad irrorare lo stesso.
Come minimo, si può concludere che le enormi ripercussioni sulla salute della vita, sulla terra, o sono una conseguenza accettata o ancora peggio, un obiettivo voluto.
Abbiamo già visto diverse volte quanto credibile sia dane...
Quindi, qual è lo scopo di avvelenare
la nostra aria?
Il principale obiettivo è letteralmente il lento assassinio dell’umanità attraverso il debiltamento del sistema immunitario.
In secondo luogo, le malattie si possono propagare attraverso le nanoparticelle che transitano nel sangue quando respiriamo.
Concretamente, la malattia di Morgellons è aumentata drasticamente da quando sono iniziate le chemtrails, e prima era una malattia sconosciuta.
Conclusione
Le chemtrails impediscono il nostro risveglio?
E’ curioso che sia sorto il fenomeno delle chemtrails proprio quando si sta producendo un risveglio nella popolazione..
Quale sarebbe il maggior pericolo che potrebbero temere coloro che controllano il pianeta?
Sicuramente la risposta è che la maggior parte della popolazione si risvegli e identifichi coloro che si sottomettono e schiavizzano.
L'autore di cotanta opera si firma sergio t.
 Visto che sopra ci siamo occupati del komandante non possiamo trascurare il fratello acconguagliato, il noto pro fesso re:
Un esempio di programmazione predittiva? 
Vediamo quali perle di saggezza e cultura si nascondono dietro questo titolo
 E’ stata definita “programmazione predittiva” la strategia, usata soprattutto nelle pellicole cinematografiche, con cui si preannunciano (forse si propiziano pure tramite la creazione di eggregore), in modo obliquo e subliminale eventi ideati e poi attuati dalle sedicenti élites. L’esempio più celebre riguarda l’inside job del giorno 11 settembre 2001, autoattentato preconizzato in decine di produzioni. [1]
Il vaticinio di conflitti, calamità “naturali”, operazioni falsa bandiera, “incidenti” etc. è affidato, come si accennava, quasi sempre al cinema dove le intuizioni di registi e sceneggiatori si abbinano a vere e proprie flash forward alias prolessi. Nondimeno a volte queste profezie sono disseminate in canzoni, pubblicità, fumetti e via discorrendo.
Ci ha colpito in questi ultimi tempi una composizione di Ligabue intitolata “G come giungla”: sappiamo che stelle dello spettacolo, della musica e dello sport sono quasi sempre, volenti o nolenti, figure integrate nel sistema, eppure il motivo sopra citato ha un testo che è piuttosto esplicito e, più che essere riconducibile alla programmazione predittiva, pare un avvertimento, se non addirittura una denuncia circa una nuova possibile guerra mondiale fomentata, come la Prima e la Seconda, dai banchieri internazionali, chiamati in causa senza tanti giri di parole. Gli usurai sono per di più evocati come una genìa che da tempo pilota i destini del pianeta. Siamo dunque al cospetto di un monito (che resterà inascoltato) o è solo un’operazione commerciale, nonostante il riferimento all’attualità più scottante?
Segue il testo della canzone di Ligabue, alla fine la nota chiarificatrice
[1] Semplificando, la “programmazione predittiva” è un progetto che è preannunciato dai mondialisti, diffondendone indizi nei media con il fine di abituare l’opinione pubblica, in modo dissimulato e graduale, ai cambiamenti che l’accadimento, una volta occorso, porterà con sé.
Kaiser e Piratina che si sono appena svegliati commentano: la solita raccolta di str...ate.
Restiamo in ambito culturale, torniamo sul blog di ghigo dove, se ve la sentite, potete leggere:
L'illogica ed Oscura Pressione dei Leviatani 
Proviamo a leggere qualche pezzetto
Le compagnie farmaceutiche, di concerto con le istituzioni internazionali che si occupano di salute umana, hanno mentito e possono farlo ancora. Occorre sempre tenere a mente gli scempi e le corbellerie mediatiche sollevate in occasione di invero inesistenti pandemie globali. La farmaceutica impera in questo mondo contraffatto. Le malattie decrescono fino a sparire quando non c’è la guerra, c’è acqua potabile e cibo sano e fresco per tutti. Gli andamenti delle malattie per le quali è prevista oggi una profilassi vaccinale obbligatoria erano già quasi al minimo prima dell’introduzione delle vaccinazioni. Terminate le guerre e ripreso un corso normale della vita sociale, le malattie scompaiono da sole.
Il nostro ha attinto con abbondanza alle frottole degli antivaccinisti
In Italia dilaga oggi la povertà. Povertà significa accettare cibi di scarto, curare meno l’igiene, deprimersi. Ciò favorisce l’insorgere di malattie. Tutte le malattie e non solo quello sparuto gruppo sottoposto a copertura vaccinale. Per debellare le malattie occorrerebbe allora in primo luogo risorgere da uno stato prono e riappropriarsi della propria individualità, assicurare a tutti una vita dignitosa in piena libertà.
Per il leviatano però è molto più semplice imporre dazi ed obbligare genitori spaventati ad inoculare veleni sconosciuti ai propri infanti. In questo mondo capovolto, regna l’illogica condotta oscura del male, impersonificato (secondo loro) dal germe assassino, così come il demonio lo è per l’officiante religioso.
Il bimbo neonato quindi deve fare il debutto in società: battesimo purificatore e vaccinazioni purificatrici. Il male va tenuto lontano, no? Il prete e il medico, nei loro lunghi camici neri o bianchi, provvedono alla sicurezza dei nostri neonati. Buffo, no? Provate a dare ai bimbi amore, acqua e cibo sano (fresco, locale, non ogm e non trattato!); ma di questo non si parla, strano davvero.
Il nostro battagliero sogna l'arcadia, quella dei poeti del '700 che non aveva niente a che vedere con la vita nel mondo reale.
 Nei commenti arriva a dare man forte il prode pantos, si permettono di dire che esiste un vaccino contro l' Herpes zoster! Assurdo, un innocuo virus che causa la varicella nei bambini mentre negli adulti può provocare una malattia dolorosa ed invalidante come il fuoco di Sant'Antonio, la vaccinazione è completamente inutile, anzi dannosa....
Beh. per oggi ci fermiamo qui, parata finale
 Dopo la scoperta che Zuckerberg reincarnazione di Filippo IV ecco che il pro fesso re ci fa sapere che Obama è la reincarnazione di Tutankhamon...
Il komandante ce l'ha con la teoria della terra piatta, teme di perdere gonzi (e donazioni).
Ma ecco arriva il komandante koenig, che non è assolutamente il komandante straker, a ricordare che l'aiuto è fondamentale, mandate soldini a straker!!!
Ecco francesca che se la prende con i COMPLICI, cioè con quelli che adoperano il cervello cosa che lei non fa (probabilmente per carenza dell'organo dice Kaiser)
Sempre francesca ad una oceanica manifestazione contro le scie chimiche.
Francesca romana, che poi è sempre lei, se la prende con i complici di Thelethon,
Lei aspetta il giorno in cui renderemo conto a LORO anche di questo....
Ma perché aspettare, abbiamo pronta la risposta adatta














 

5 commenti:

  1. Dopo Mazzucco lo strakkino romperà anche con Tomfuffix e Mario Quoziente Intellettivo 40, a causa della terra piatta?
    Avremo due network fuffaroli, uno con Salvo Manolesta Mandarà + Straker (PUPPA!) e l'altro con Tommasino e Marietto?
    Le vicende di questi disagiati mi appassionano più del Grande Fratello Vip...

    RispondiElimina
  2. ahi ahi, mala tempora currunt (tiè zret) se perfino La Stampa, giornale solitamente serio e che ha ospitato le firme di Silvia Bencivellie Eugenia Tognotti, pubblica un articolo (tinyurl.com/gnhd8nn) di Vittorio Sabadin che, udite udite, inneggia a Zacharia (sic) Sitchin, agli Elohim e a Mauro Biglino “serio esperto di ebraico antico e collaboratore delle Edizioni San Paolo” (non c'è più religione...)

    RispondiElimina
  3. intendianoci, Biglino può benissimo aver fatto un lavoro serio e professionale (traduzione di 17 libri del Vecchio Testamento), ma il campo per cui è qualificato è la traduzione, quello che ha scritto dopo sono sue ipotesi; d'altro canto, tanto per fare un esempio illustre, anche Linus Pauling dopo due premi Nobel si è avventurato nelle nebbie (megadosi di vitamine per curare il cancro)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se biglino abbia cominciato a raccontare storie che sono una via di mezzo tra sitchin e rael perché convinto o perché, stanco di un lavoro oscuro, ha trovato un modo facile per diventare popolare tra i creduloni. Kaiser e Piratina, felini maligni, propendono per la seconda spiegazione.

      Elimina
  4. La luna nera ha fatto decisamente male ai gombloddari del clima. Basta, aboliamo i noviluni!

    RispondiElimina