privacy

sito

net parade

siti web

domenica 15 gennaio 2017

Abbiate pazienza

Indiscutibili lettori, vi annunciamo che domani e, quasi sicuramente, dopodomani non potremo affliggevi con nuovi post, Piratina e Kaiser sono pronti a porgervi un fazzoletto per asciugare le vostre lacrime. Dato questo ferale annuncio vi invitiamo a centellinare questo articolo in attesa del prossimo.
Avrete sentito tutti la notizia della morte dell'attrice Carrie Fisher, nota per la sua partecipazione ai film della serie "Star Wars". Il malore che poi l'ha portata alla morte si è verificato mentre era a bordo di un aereo, questo naturalmente ha fornito al komandante sanremese (di adozione) il pretesto per inquinare il web con un suo delirio:
Dopo aver riportato un po' di notizie sulla vita dell'attrice e sulle circostanze della morte il nostro komandante ci mette del suo
La tragica scomparsa di Carrie Fisher, colpita da infarto, verso la fine di un volo di circa undici ore, si può in qualche modo collegare alla cosiddetta sindrome aerotossica? E’ significativo che il problema si sia manifestato poco tempo prima dell’atterraggio, quando i velivoli incrociano strati chimici molto densi e comunque dopo parecchie ore trascorse nella cabina passeggeri.
In genere gli episodi di "fumo in cabina" accadono durante la fase di salita o in quella di discesa, allorquando l'aereo "taglia", per pochi istanti, gli strati di copertura artificiale che si trovano a quote basse o medie, ossia tra i 1500 ed in 6000 metri. Le fasi più pericolose del volo sono quelle in cui si attraversano le falde chimiche: esse, come è possibile constatare sia attraverso l’osservazione sia per mezzo di strumenti scientifici, aleggiano ad altitudini più o meno costanti, quelle sopra indicate. Gli episodi definiti "fume event" sono stati, in diverse occasioni, la causa di danni permanenti ed invalidanti e talora di decessi riscontrati tra dipendenti delle compagnie civili e tra i passeggeri.
Naturalmente il nostro non ci spiega come, su numerosi passeggeri che erano a bordo, solo Carrie Fisher sia stata colpita dalla "sindrome aerotossica". Vediamo il primo commento del suo fedelissimo pantos
 Da parte nostra possiamo augurare a pantos che un fulmine lo colpisce sul cranio, sarà allora possibile osservare gli effetti di una scarica elettrica nel vuoto assoluto. Aspettiamo con pazienza che galuppini scopra che la morte dell'attrice è stata simulata e lei è viva ed in buona salute assieme a Michael Jackson, Prince e tutti gli altri.
Se vi ricordate nel post di ieri abbiamo pubblicato il testo della "denuncia" strakeresca contro il Ministero dell'Interno e il Ministero della Giustizia. Il nostro ricorda l'evento, su uno dei suoi fogna blog accessori:
Lo Stato finanzia e protegge gli stalkers: denunciato! 
Vediamo questo testo breve ma denso (denso di che cosa? Beh Kaiser dice: di idiozia)
Uno Stato che foraggia e protegge stalkers di professione è legittimato a giudicare i propri cittadini nell'aula di un tribunale? Certamente no e visto e considerato che, con assoluta certezza, apparati governativi sono a pieno titolo coinvolti nella campagna diffamatoria a danno dei fratelli Marcianò, abbiamo ritenuto opportuno denunciare, presso la Procura di Roma, il Ministero della Giustizia ed il Ministero dell'Interno.
Abbiamo cancellato tutti i link che rimandavano ad altri post del komandante, naturalmente i suoi post sono delle prove che forniscono "assoluta certezza".
 Passiamo al quotidiano d'informazione controcorrente sul quale albino ci fornisce sempre chiare ed attendibili interpretazioni dei fatti di attualità, vediamo la sua ultima fatica:
Fiat Chrysler nega di essere come Volkswagen, il titolo recupera in Borsa
Dopo aver copiato un articolo sulle vicende che coinvolgono la casa automobilistica italo-americana il nostro ci spiega cosa c'è dietro (o anche davanti o di lato)
Io lo scrissi nel 2009, il giorno dopo l’annuncio dell’accordo Fiat-Chrysler. Mentre i creduloni alla Berlusconi festeggiavano scendendo in piazza, io scrissi che gli americani impiegavano la Fiat per salvare la loro azienda e poi avrebbero rottamato la casa del Lingotto (dandole un calcio in culo, ricordo vergai). Tenendosi ben stretti, però, i marchi di prestigio quali sono Ferrari e Maserati.
A distanza di otto anni s’è verificato ciò che profetizzai.
Un paio d’anni fa scrissi anche che l’attacco alla Volkswagen, ora ripetuto con la Fiat, era di tipo politico per costringere i tedeschi sobbarcarsi il costo economico del salvataggio dell’euro e del progetto di super-stato europeo americanizzato.
Non è altro che la sommatoria degli interessi degli USA previsto dal PNAC. Molto interessante il fatto che gente come Blondet, che da lustri ci triturano i maroni col Project for a New American Century, di tali quisquilie paiono non accorgersi. Pure ciò devo averlo già scritto. 
Piratina ammira le capacità profetiche di albino, ci avesse avvertito prima avremmo potuto fare qualche investimento in borsa...Notare che se la prende con l'aspirante vice-Dio.
Passiamo al mondo dello spirito. Sì Kaiser, hai ragione, più che di spirito sarebbe meglio parlare di alcol.
Su fisica nientistica possiamo leggere:
 I “Maghi Neri” non ci domineranno per sempre
Si tratta di un lungo articolo di fausto carotenuto, tratto dal libro “Il mistero della situazione internazionale. Come portare la spiritualità in politica”, opera di...fausto carotenuto (UNO edizioni...).
Proviamo a vedere qualche pezzetto. Intanto l'autopresentazione dell'autore
Fausto Carotenuto non è un guru della new age. E conosce bene le dinamiche del quadro geopolitico: per anni, è stato analista strategico dei servizi segreti italiani. Da tempo, ha intrapreso nuove esperienze, confluite nel network “Coscienze in Rete”. E ha scritto libri come “Il mistero della situazione internazionale”, che provano a tradurre anche la politica in termini spirituali: una dimensione inconfessabile, impresentabile a livello mainstream (sarebbe spernacchiata come grottesca superstizione). Ma in realtà, sostiene l’autore, è l’unica prospettiva capace di spiegare fino in fondo l’attitudine dei “dominus”, la loro incrollabile e misteriosa vocazione al peggio.
Stranamente Piratina e Kaiser hanno dei dubbi sul fatto che il nostro sia stato "analista strategico dei servizi segreti italiani"
Tutti i grandi boss sono avvelenati dalla paura di essere scalzati e privati degli smisurati privilegi conquistati con ogni mezzo. In altre parole: nessuno è davvero felice, lassù. Al punto che, sempre più spesso, si registrano autentiche ribellioni: eredi designati, rampolli di grandi famiglie ed ex “macellai” di lungo corso (dell’economia, della finanza, delle multinazionali), all’improvviso “vedono” la disperazione del sistema e la respingono, non essendo più disposti a restare complici della “piramide oscura”.
Anche per questo, secondo Carotenuto, sta aumentando l’intensità della violenza a cui siamo sottoposti, fra disastri economici, guerre e terrorismo: l’élite “nera” teme di perdere la sua presa. E il suo declino, pronostica l’autore, potrebbe essere più rapido di quanto non ci si immagini. Ma non sarà una passeggiata però: il potere “nero” è un osso durissimo. A cominciare da loro, quelli che Carotenuto chiama Maghi Neri, cioè personalità votate al male: «Hanno ricevuto enormi fortune, grandissimi poteri». Magia, vera e propria: «Lunghi e ripetuti rituali, contro-iniziazioni», che nel corso della storia hanno reso questi individui «particolarmente acuti, di un’intelligenza fredda e metallica, priva di cuore».
Costoro godono del potere immenso che esercitano sull’umanità, che disprezzano, insieme al bene e alla libertà. Coadiuvati dai loro discepoli, continua Carotenuto, i Maghi Neri istruiscono le “fratellanze oscure”, ovvero «ristrette organizzazioni», non note ai più, che «praticano ritualità oscure», di tipo occultistico, «con l’uso intensivo di medium». Oltre ai mezzi ordinari, materiali, «dalla manipolazione agli omicidi», le “fratellanze oscure” «praticano attivamente la magia nera», nella quale hanno evidentemente la massima fiducia. Nella formazione degli adepti «viene spenta ulteriormente la forza dell’amore e vengono accentuate particolari doti, dell’intelligenza e dell’obbedienza».
Spesso si tratta di giovani, «lanciati in carriere fulminanti», per arrivare a volte a diventare «consiglieri più o meno occulti di qualche eminente personalità», fino ad essere «investiti in prima persona di grandissimi incarichi». Secondo Carotenuto, «il lavoro rituale fatto su di loro, lascia spesso tracce esteriori visibili negli occhi, che acquistano una apparenza strana, priva di calore o vitrea». Occhi «dotati di una luce inquietante, o spenti». Non è una pagina della saga di Harry Potter e ricorda da vicino certi film, come “L’avvocato del diavolo”, con Al Pacino e Keanu Reeves. Ma quella di Carotenuto non è fiction: anche se parla apertamente di magia (nera), la modalità narrativa è quella della saggistica.
Le “fratellanze oscure”? Esistono, eccome. E funzionano proprio così, sostiene l’autore. «Si tratta probabilmente di qualche decina di organizzazioni segrete, presenti e attive ovunque nelle strutture del potere laico e di quello religioso». Sono queste organizzazioni che «predispongono e dirigono gli uomini che portano avanti in modo piuttosto consapevole, le più forti operazioni di condizionamento dell’umanità: le contro-ispirazioni, gli attacchi alla natura umana, le guerre, il terrorismo».
Pensiamo che quanto riportato sia più che sufficiente per capire il tono di questo articolo delirio. Come al solito potete andare al link per leggervi il tutto, se ve lo sentite naturalmente.
L'immagine a sinistra vi avrà fatto capire che stiamo per occuparci di boštjan košir detto cobra dai gonzi.
Su raggio indaco idiotico possiamo leggere l'ultima fatica del nostro:
Cobra 13-1-2017: Importante aggiornamento della situazione.
Vediamo quali novità ha da comunicarci
Il 2017 vedrà molta più presenza della Luce sulla superficie del pianeta rispetto a qualsiasi degli anni precedenti, dato che la presenza di particelle di luce non fisiche dal Centro Galattico è aumentata notevolmente. L’ultimo giorno del 2016, ci sono stati molti segni nel cielo, sotto forma di nubi stratosferiche polari e altri fenomeni di nubi insolite
Alcune persone hanno interpretato questo aumento galatticodi luce come segno di una possibile superonda galattica (leggi: l’Evento) nel 2017 
Secondo Piratina non ci sono novità, sono anni che boštjan annuncia l'arrivo del misterioso "evento", secondo Kaiser continuerà ad annunciarlo sinché ci saranno gonzi disposti a sganciare la grana
Nel frattempo, la rimozione del gruppo Chimera continua. Recentemente, è stato rilevata un infiltrazione del gruppo Chimera nei ranghi delle forze di Luce all’interno di questo sistema solare. La Chimera era ancora in grado di dirottare uno dei principali portali di teletrasporto che trasportava membri catturati della Cabal che stavano per essere portati al Sole Centrale Galattico (per la dissoluzione nell’Uno – ndt) ma sono stati spostati ad una base Chimera nella fascia di Kuiper. Questa situazione è già stata risolta.
E’ stato anche scoperto che la barriera della membrana esterna / Tachionica è in una certa misura permeabile all’anomalia di plasma e in determinate condizioni entità al plasma negative possono attraversare quella membrana attraverso i tunnel di Set in entrambe le direzioni, da e verso il sistema solare. Il plasma all’esterno del nostro sistema solare non è ancora completamente privo di anomalia primaria, in particolare il filamento di plasma che si estende lungo il braccio di Orione
Anche questa è roba già sentita decine di volte. Ancora un pezzo
In risposta a tutto questo, un grande e potente gruppo di esseri di Luce galattici, in numero di milioni è entrato nel sistema solare per contribuire alla pulizia finale del gruppo Chimera. L’identità di questo gruppo positivo non deve ancora essere rivelato.
Inoltre, la Resistenza e tutti i gruppi separatisti che sono alleati con la Confederazione Galattica hanno iniziato dei “lavori all’interno di questo sistema solare e oltre, ad un livello mai incontrato prima”.
Tutti i gruppi secessionisti (SSP e quelli sotterranei) [SSP = programma spaziale segreto, del complesso militare industriale – ndt] che non sono ancora alleati con la Confederazione Galattica sono ancora infiltrate dalla Chimera.
Sulla superficie del pianeta, questa infiltrazione è ancora più forte. Molte volte, quando le cose non stanno andando secondo il piano, questo è un chiaro segno di infiltrazione. Tutti i gruppi positivi sul pianeta soffrono di infiltrazioni dal Chimera o dei loro tirapiedi. Molti eventi geopolitici stanno confermando questo.
Il motivo reale per cui il Daesh potrebbe riprendere Palmyra era un infiltrazione molto elevata nel comando militare Russo. Imbarazzati, analisti Russi hanno dato la propria spiegazione del perché è successo
Hanno dimenticato che la semplice analisi vettoriale al computer delle foto dai potenti satelliti spia russa potrebbe facilmente scoprire un gruppo convergente in un unico punto.
La Cabala vuole infiltrarsi anche in altri paesi BRICS in questo modo, e sono dietro alla drastica guerra al contante in atto in India
Ah sì, ce n'è anche per donald
Molte persone stanno cominciando a capire che Trump è solo un burattino e la sua politica è orchestrata da gestori invisibili da dietro le quinte
Lasciamo cobra, in attesa del suo prossimo "aggiornamento" passiamo ad occuparci di altro.
Vediamo cosa ci racconta a proposito del cambiamento climatico il cielo non ci manda segni:
Il Cambiamento Climatico che degenera senza tregua è reale ed è legato a qualcosa di “estremo” proveniente dallo Spazio
I felini vorrebbero sapere cosa significa "il cambiamento climatico che degenera senza tregua", compatiteli sono ignoranti (ma a proposito: cosa vuol dire?)
Autore massimo fratini che ci ricorda di essere autore del libro "Il Ritorno di Nibiru". Proviamo a vedere cosa ci racconta
Se una Stella Nana Bruna, ovvero un “piccolo” sistema stellare, dovesse spingersi verso le zone poste all’interno del nostro Sistema Solare, ci troveremmo di fronte ad un problema inaffrontabile. Il pianeta orbitante nella zona più estrema di questa Stella Oscura arriverebbe, di logica conseguenza, a spingersi decisamente a ridosso delle orbite a noi circostanti, forse proprio tra Marte e Giove, influenzando cosi, con il suo potente effetto “magnetico-gravitazionale”, i pianeti della parte interna del sistema solare compresa la Terra.
L’allarmante cambiamento climatico che degenera senza tregua è reale; il global warming è legato a qualcosa di “estremo” proveniente dallo Spazio, un nodo da sciogliere ben più grande del semplice aumento della quantità di biossido di carbonio concentrato nell’atmosfera terrestre. L’intero Sistema Solare sta mutando in perfetta sintonia col pianeta Terra.
I Sumeri e gli egiziani credevano che il pianeta Nibiru avesse un’orbita ellittica e non una normale orbita orizzontale. Anche il popolo Maya ha predetto l’esistenza di Nibiru, ma come una energia oscura sotto forma di un pianeta che si avvicinerà alla Terra in un lontano futuro.
Ah ecco: il cambiamento climatico è causato dall'arrivo di nibiru, non possono esserci dubbi! L'articolo continua per un bel po', ma alla fine ecco la prova
La prova di un approccio del Pianeta X (Nibiru)
Per anni, gli esperti hanno avvertito che con l’approccio del Pianeta X (Nibiru), aumenteranno i detriti spaziali che viaggeranno verso il nostro pianeta, come il numero inusuale di bolidi di fuoco che continuamente bombardano la superficie della Terra con disturbi elettromagnetici casuali.
E anche se la comunità ripete costantemente lo stesso messaggio “tutto è sotto controllo, non ti preoccupare e… sii felice” , la realtà è ben altra. L’orbita altamente irregolare del Pianeta X ritorna periodicamente al sistema solare circa ogni 3657 anni, dove attraversa l’orbita della Terra, scatenando il caos e distruzione. E nonostante gli sforzi per screditare gli scettici su questa possibilità, la realtà è che il Pianeta X e reale, ma molto conosciuta per la “elite globale” o coloro che occupano posizioni di potere. Purtroppo, al momento, tutto quello che riguarda Nibiru-Planet X – è un segreto ben custodito e “proibito” per il resto dell’umanità, che è caduto nel buio e nell’ignoranza creata dal sistema di Potere CABAL-Illuminati, che hanno fino ad oggi (e continuano a farlo) ad applicare il programma di manipolazione sociale, facendo rimanere questa Umanità, ancorata al medioevo. Ma ora il Tempo è scaduto! Una NUOVA Era è cominciata e un uomo, può contribuire nel suo piccolo a cambiare il mondo.
Se lo dicono gli "esperti"...
Rimaniamo con  fratini e il cielo che non manda segni, Hanno altre cose importanti da comunicarci.
 Che ne dite degli stargate?
Stargate Alieni sulla Terra sono in grado di condurci in altre galassie o civiltà extraterrestri?
Avessimo qualche "stargate" che ci permettesse di spedire a molti anni luce di distanza qualche personaggio...
È possibile che i portali, o Stargate Alieni, esistano sulla terra? E sono in grado di condurci in altre galassie o civiltà extraterrestri?
Recentemente, il Project Camelot ha condotto un’intervista della durata di due ore, dove il dottor Dan Burisch ha parlato della tecnologia degli Stargate, allo stesso tempo naturale ed artificiale, e di come è stata utilizzata sia dagli extraterrestri che da entità governative di vario genere per viaggiare o inviare informazioni attraverso il tempo.
Parla nientemeno che dan burish e in un'intervista al project camelot!!!
Ecco tirare in ballo un paio di luminari (non Tesla stavolta)
La collaborazione con i fisici Albert Einstein e Nathan Rosen (della Institute for Advanced Study) ha partorito una idea rivoluzionaria. Sono arrivati alla conclusione che la Teoria della Relatività tiene conto di un continuum spazio-temporale. Questo cammino, più comunemente conosciuto come Ponte di Einstein-Rosen o condotto spazio-temporale, connette due luoghi lontani, rendendo possibile il viaggio verso le più remote stelle dell’Universo.
LA NASA SCOPRE PORTALI NASCOSTI NEL CAMPO MAGNETICO TERRESTRE
Un ricercatore della NASA ha scoperto portali nascosti nel campo magnetico terrestre che si aprono e chiudono decine di volte al giorno. Alcuni di essi sono aperti per lunghi periodi di tempo. La NASA ha etichettato questi portali come punti x o X-POINT, sarebbero regioni di diffusione di elettroni e si trovano a poche decine di migliaia di chilometri dalla Terra. I portali sono creati attraverso un processo di riconnessione magnetica in cui le linee di forza magnetica, di entrambi i corpi celesti, si mescolano e si incrociano nello spazio.
Siete sopravvissuti sin qui? Coraggio ancora uno sforzo.
Ultimamente scarseggiamo di materiali sulla terra piatta, ma possiamo rifarci con la terra cava. Vediamo cosa ci raccontano i filosofi & logici:
Steve Quayle: Il collegamento tra la Terra Hollow e il cammino dell'umanità sul pianeta Terra
Questo steve quayle lo abbiamo già incontrato e i mici hanno concluso che si tratta di un fuffaro in servizio attivo. Proviamo a leggere l'articolo in una magnifica traduzione

Come la scienza e fantascienza si fondono, svelando i misteri antichi dell'esperienza umana. Se, infatti, esistono le entità sotto la superficie del pianeta, non dovrebbero vivere nella roccia fusa ma in navi spaziali.
E come le placche tettoniche si stanno rompendo - è per il loro fare, è sapere che l'ologramma della coscienza che crea questa realtà sta finendo in modo che non è più necessario monitorare dal basso.
Le teorie della terra cava propongono sempre un sole centrale, gli esseri extraterrestri, e le mitiche città sotterranee e le civiltà che alcuni credono possa collegare la scienza e la pseudoscienza se fisicamente scoperte.
Ghiacciai, sia a regioni artiche e antartiche si stanno sciogliendo ad un ritmo accelerato, che rivelerà la verità dietro questo mistero e le sue connessioni metaforiche ad altri miti della creazione nella storia del cammino dell'umanità sul pianeta Terra.
Nel seguente video 8 minuti, che è una delle scene tagliate esclusive di Steve Quayle dalla prossima quarta vigilia del cinema, Terra Cava Cronache Episodio I, scritto e diretto da Justen Faull, Steve parla dei misteri della esperienza umana legati alla Hollow la teoria della Terra.
Chiaro no? Se volete vedere il film potete andare qui.
Di terra cava ci parla anche mistero fuffo:
La Terra Cava e il progresso evolutivo del'umanità sul pianeta Terra 
("del'umanità" con una sola l? Sarà una lingua aliena...)
Numerosi sono gli scrittori che si sono ispirati a questa ipotesi affascinante, non ultimi i famosi scrittori di romanzi come Edgar Rice Burroughs (Al Centro della Terra, 1914), Edgar Allan Poe (Storia di Arthur Gordon Pym, 1838) e, il più famoso di tutti, Jules Verne, con il suo "Viaggio al centro della Terra" il cui racconto è stato adattato sia per il palcoscenico che il grande schermo.
Per lungo tempo, l'ufologo Ray Palmer e altri suoi colleghi avevano creduto che l'interno della Terra fosse in realtà completamente vuoto e che nel suo interno si aggirassero delle navicelle pilotate da esseri superiori nascosti all'interno di un inesplorato mondo sotterraneo. Nel 1970, con il supporto di alcune immagini che sembravano dimostrare l'esistenza al Polo Nord di un'enorme apertura, Palmer è stato finalmente in grado di concludere che una civiltà sotterranea avrebbe potuto trovare riparo in enormi cavità sotterranee il cui accesso era consentito attraverso l'accesso in enormi aperture individuate al polo Nord e al di sotto dei ghiacciai millenari situati sia nelle regioni artiche che antartiche i quali si starebbero sciogliendo con un ritmo allarmante.
Lo scioglimento dei ghiacciai potrebbe rivelare finalmente la verità su ciò che si cela dietro a questa sconvolgente teoria e le sue connessioni metaforiche relative ad altri miti circa la creazione e il percorso evolutivo dell'umanità sul pianeta Terra. Se, infatti, dovessero esistere veramente delle mistiche entità sotto la superficie del nostro pianeta, allora molto probabilmente avrebbero potuto sopravvivere solo trovando riparo all'interno di navicelle spaziali e non nelle oscure e inospitali cavità sotterranee. Il seguente video di 8 minuti, contiene alcune esclusive scene create dall'autore del documentario liberamente tratto da "Cronache della Terra Cava episodio I scritto e diretto da Justen Faull il quale si sofferma sui misteri e sulle esperienze umane legate alla teoria della Terra Cava.
Rimanda allo stesso video su youtube che abbiamo segnalato sopra.
 Concludiamo con un articolo che ci invita ad un'attività salutare, lo troviamo su cammina nel sole (anche se in questi giorni ce n'è poco): 
CAMMINATE….CAMMINATE…CAMMINATE
Vediamo cosa ci consiglia maria rosaria iuliucci
Quello che sta accadendo questo mese come finalino di coda di quest’ anno davvero difficile…ha dell’incredibile…Tutte le paure… le rabbie sedimentate dentro di noi nelle profondità del nostro bambino interiore stanno venendo a galla con una forza inaudita…E’ come se qualcuno avesse tolto il coperchio ad una pentola a pressione dimenticata e in ebollizione da una vita …immaginate cosa può generare …Una “bomba” …Dentro non si trattiene più nulla tutto viene fuori senza più limiti e ritegno…non ci sono più argini lungo il fiume della nostra vita… non ci sono più barriere…tutto scorre e viene a galla come atto liberatorio di vite e vite …come la liberazione del carcerato che aveva subito la sua prigione da condannato senza essere stato mai assolto per colpe mai commesse …La potenza dell’ emozioni provate ha qualcosa davvero di sconosciuto e trattenere o comportarsi come sempre …non ha più motivo di essere la nostra voce vera grida verità e compimento…Non ci sono modalità per affrontare tutto questo…tutto dipende da come ci siamo barricati nelle viscere con i nostri sentimenti inespressi da quanto li abbiamo dimenticati e mai ascoltati…La reazione dipende dalla prigione che ci siamo imposti e più lunga è stata la prigionia più la reazione è inconsulta…In questo mese il mio consiglio è di fare molta meditazione dinamica nella natura… camminate… camminate… camminate tutto quello che sta venendo a galla fluirà molto più dolcemente se sarete a contatto con madre terra …state all’ aperto il più possibile anche se fa freddo…solo cosi riuscirete a far decantare il tutto e ad avere reazioni più mediate e meno distruttive ..fatevi aiutare dalla nostra grande madre che malgrado tutto…fa ancora quel che può per i suoi adorati figli….Che la Sorgente divina ci benedica tutti 
Beh, camminare è un'attività che fa bene alla salute, si creda o meno a certe cose.
Ci rivediamo tra due giorni, intanto parata finale.
 Esperta in chimica: sa che h2o è l'anidride carbonica...vorrebbe sapere dove si compra. Ma in un negozio di estintori no?
Gli alieni arrivano per mettere zizzagna!!!
Qui invece ci vengono rivelate alcune verità occultate su Marte. Perché l'atmosfera rarefatta costringa gli alberi a crescere in altezza è un mistero che Piratina non si spiega.
Paolo se la prende con quelli che leggono libri, stranamente su quelli che pensano che tutta la verità si trovi su internet non dice niente.
Questo landofw56 non è altri che il pro fesso re acconguagliato, qui parla di vaccini citando L'Eneide, stranamente, in mezzo a tanta cultura, non si accorge che ha scritto "anque" al posto di anche...(ma forse si tratta di una forma particolarmente colta)-
Infine un nostro ospite abituale: saverio che tira in ballo case farmaceutiche e scie chimiche. La domanda è: "c'è o ci fa?"




 

1 commento:

  1. QUANDO il criminale rosario FALSARIO marcianò sarà condannato e marcirà in prigione, Sanremo sarà MOLTO più pulita

    RispondiElimina