privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 4 gennaio 2017

Cultura, salute e fuffa assortita

Indomiti lettori, eccoci qui anche oggi, la fuffa non manca, i felini sono già al loro posto di lavoro (???), quindi poche chiacchiere ed andiamo a cominciare.
Dal titolo in cui è messa al primo posto la "cultura" avrete già capito che ci occuperemo del pro fesso re sanremese (di adozione), sul suo blog possiamo trovare un pregevole testo:
Secondo l'opinione felina si tratta di una cosa completamente priva di senso
E’ stata imboccata la direzione sbagliata: soprattutto le nuove generazioni hanno preso la strada che conduce al baratro. Sono schiere che potremmo definire di “vittime felici”: esse, lungi dal dominare la tecnologia, il tetro totem di questi tempi, aspirano ad essere dominate. Il controllo è diventato autocontrollo, anzi spontanea evirazione.
Un paio di esempi. Dilaga la demenziale moda del piercing. Non si accorgono adolescenti e giovani che tutti questi brillantini ed anelli impiantati in ogni dove sono altrettanti corpi estranei? Tatuaggi giganteschi e pacchiani, dilatatori dei lobi ed orrori simili dimostrano non solo una totale ignoranza dei danni alla salute che queste manie comportano, ma pure culto dell’apparenza: è un esibizionismo con cui si tenta di colmare il vuoto interiore, la penosa mancanza di interessi e di talenti.
Ora anche a noi i piercing sembrano ridicoli, ma che si tratti di "un esibizionismo con cui si tenta di colmare il vuoto interiore, la penosa mancanza di interessi e di talenti" è tutto da vedere. Piratina miagola che se fosse così lui, il fratello komandante e tutti i loro seguaci dovrebbero essere cosparsi di piercing...
E’ errato l’approccio nei confronti dei media: non affermiamo che si devono del tutto ignorare, ma che bisogna aggredirli in modo implacabile, esibendo tutte le menzogne che diffondono gli organi ufficiali. I giovani dovrebbero usare i mezzi di comunicazione, di cui oggi è possibile disporre, non per cianciare, ma per sovvertire le bugie del regime. La loro indubbia padronanza degli strumenti tecnologici dovrebbe diventare un boomerang contro il sistema per creare un’informazione parallela in grado di sostituire la propaganda imperante.
A proposito di menzogne da esibire: pro fesso re cosa ci dici di quelle che spara in continuazione il tuo fratello maggiore nei vari blog?
L’umanità attuale pare essere diretta verso la meta della più algida cerebralità. Si è perduto il valore delle attività manuali, dalla scrittura con la penna alle più disparate forme artigianali ed artistiche che implicano un contatto con la materia. Si è perduta la relazione con la natura, non intesa in senso estetizzante, ma come ricettacolo delle energie vitali, come ricchezza materiale e spirituale. Tutto è elettronico, virtuale, smaterializzato: non trovare un modo per impedire i piani criminali sottesi alla digitalizzazione del mondo è inquietante; trovare chi è entusiasta di codesta decadenza è avvilente.
E’ giusto ed opportuno che le nuove leve della società mirino al benessere, ma dovrebbero ricordare che la tecnologia non è sinonimo di felicità. Guardino al presente ed al futuro dietro l’angolo, ma non dimentichino qual è la vera meta dell’esistenza: il rischio è che la coscienza sprofondi per sempre nel sonno della noncuranza, della sottomissione al sistema e dell’ignavia.
Se oggi fosse vivo Dante, descriverebbe un solo cerchio nell’oltretomba, un girone in cui collocare tutti i “passivi digitali”, quello degli ignavi.
Come commentare? No Kaiser, il tuo commento lo censuriamo...
Passiamo alla salute, vediamo cosa ci propina il battagliero ghigo:
SB 277: Vaccinazioni Obbligatorie in California 
Dite che delle vaccinazioni obbligatorie in California vi importa poco, anzi pensate che sia una cosa buona? Vediamo cosa ci racconta il battagliante che ha copiato da qualche sito di antivaccinisti
Il governatore Brown ha firmato la legge SB 277 sulle vaccinazioni obbligatorie. Si tratta della normativa più severa di tutti gli Stati Uniti, emanata il ​​30 giugno 2015. Questa nuova legge è entrata in vigore il 1 Luglio, 2016.
Le famiglie che non saranno conformi al mandato vaccinatorio, perderanno il loro diritto costituzionale dello Stato per una istruzione gratuita ed adeguata nelle scuole pubbliche e private, per i loro figli. Perderanno inoltre il diritto all'utilizzo delle strutture mediche di guardia, all’accesso agli asilo nido, pubblici o privati, ​​e anche ai programmi dopo scuola di assistenza, il tutto come precisato nella legge SB 277.
I Bambini in età scolare, non aggiornati con lo scadenziario vaccinale, saranno tenuti a casa, senza possibilità di apprendimento in aula.
Saltiamo a casa nostra
Anche in Italia, colonia povera dell’impero, le sedicenti autorità premono sulla pubblica opinione per imporre vaccinazioni compulsive ai bambini. I casi sparuti di meningite (di probabile origine centro africana, grazie all’immigrazione clandestina generalizzata ed alimentata ad arte) vengono strombazzati per bene dai media di regime per indurre paura e sgomento.
Le vaccinazioni sono uno dei tanti mezzi utilizzati dai manipolatori occulti per inoculare veleni e sistemi di controllo fisico e mentale nella popolazione umana del pianeta Terra. La loro efficacia viene smentita da fonti mediche mentre la loro composizione (ufficiale) è davvero inquietante e neurotossica.
Chissà chi sono queste "fonti mediche" che smentiscono l'efficacia delle vaccinazioni, forse c'è un errore e il termine esatto è "fonti ciarlatanesche". Vediamo la conclusione
La legge della California è un ulteriore insulto alla libertà residua della popolazione, già ampiamente erosa grazie alla crisi finanziaria artefatta ed alla presenza di un sistema dittatoriale asfittico che elargisce a pioggia inutili pseudo libertà morali ed etiche mentre impedisce la vera liberazione dell’individuo.
Questa legge è il segnale definitivo per tutti che il recinto si è definitivamente chiuso
Purtroppo a causa della legge Basaglia i manicomi sono chiusi, ma chissà che non si possa fare qualcosa.
Di salute ci parla anche daniele reale che nel suo nuovo mondo presenta:
“I batteri non producono malattia: è la malattia che li produce”
"articolo" copiato da disinformazione, opera di "Libero Manco Franco: saggista, opinionista vegano"
Proviamo a leggere un po' di quel che ci racconta cotanto luminare
I virus contagiosi non esistono (sono la grande bufala della medicina), esistono le tossiemie che nascono dentro di voi e le febbri sono i sintomi eliminatori di tali tossiemie.
Non ci si ammala per colpa dei germi, dei batteri, dei virus, del destino o del patrimonio genetico. Le malattie genetiche incidono minimamente sulla percentuale di malattie e in gran parte ridimensionabili attraverso un corretto stile di vita.
Il diabete e il cancro non arrivano dall’esterno: è il corpo che li sviluppa.
L’obesità non si prende: è il corpo che accumula grasso.
Il mal di testa, il mal di schiena, l’artrite, l’impotenza, non si prendono: sono tutto condizioni patologiche che il corpo sviluppa dal suo interno.
Ci ammala perché vengono violate le leggi naturali che ogni organismo vivente, a seconda della sua specie, deve rispettare. Quando la popolazione assume standard di vita sbagliati, viola le leggi naturali e si alimenta con prodotti industrializzati, le persone incominciano ad ingrassare, ad ammalarsi, a sviluppare i disturbi della civiltà moderna.
Le malattie sono dovute a: tossine, caos elettromagnetico, stress psicofisico, ma soprattutto a causa della cattiva alimentazione dovuta a cibo cotto, industriale che causa carenze nutrizionali (nonostante la sovralimentazione) e le nostre cellule restano affamate e assetate per carenza di veri nutrienti.
Chissà perché se si sta vicino a qualcuno che ha, ad esempio, il raffreddore, si finisce col prendere il raffreddore, mah
Non ci ammala a causa dei virus o dei batteri.
Se si espongono due soggetti al virus dell’influenza uno si ammala e l’altro no, perché? Perché l’organismo del primo non riesce a difendersi a causa di una condizione di debolezza del suo sistema immunitario e le tossine aggrediscono l’organismo.
Quando l’organismo è intossicato, si abbassano i livelli di acidità del sangue. Il pH del corpo dovrebbe essere alcalino, quando invece è acido si è esposti al rischio di malattie. Se il pH è alcalino praticamente non ci si ammala mai. Ogni individuo malato di cancro ha un pH molto acido.
Ci ammala a causa delle radiazioni elettromagnetiche a cui si è giornalmente esposti. I campi magnetici interferiscono con la naturale vibrazione delle cellule, favorendo l’insorgenza di patologie anche tumorali.
Continua con un'esposizione di luoghi comuni, vediamo perché ci si ammala secondo lui
Ci si ammala a causa di cattivi stili di vita: droghe, fumo di sigaretta, alimenti voluttuari, mancanza di esercizio fisico.
Ci si ammala per mancanza di serenità interiore: stress, ansia, depressione, gelosia, rancore, frustrazioni, preoccupazioni, pessimismo…
Ci si ammala a causa di mancanza di ideali.
Lasciamo la salute e passiamo alla politica internazionale
Il 31 dicembre c'è stato, lo saprete tutti, un attentato ad Istambul, naturalmente i nostri esperti hanno deciso subito che si tratta di un "false flag", vediamo cosa ci dice in proposito il quotidiano d'informazione controcorrente di albino:
Turchia, l’Isis rivendica la strage in discoteca a Istanbul. Continua la caccia al killer. Potrebbe essere asiatico
Dopo aver riportato un comunicato dell'ANSA il nostro "giornalista" ci offre la sua interpretazione fondata su profonde ed accurate ricerche
Messa in scena globalizzante, per segnalare l’esistenza di una sconosciuta “minoranza turcofona” in Cina. Monito americano all’integrità monolitica cinese. Colpito il capodanno occidentale. Tutto finto, intriso di simbologia esoterica da fare spavento: “Iside” colpisce ancora, sempre in stati membri NATO, cercando di alimentare il terrore contro il capitolo 11 della Genesi. Ma forse l’afflato esoterico è una mascherata, dietro la quale si cela in PNAC e la disperata volontà di salvare l’ultima superpotenza rimasta.
PS Vi ricordate la serie Tv Masquerade? In cui una troupe di americani organizzava eventi inscenati in giro per il mondo? 
Come mai albino cita sempre il "capitolo 11 della Genesi"? Piratina, maligna, dice: perché è l'unica cosa che ha letto.
A proposito di attentati e "false flag" il komandante sanremese (di adozione) ci fa conoscere i successi della sua attività missionaria.
In tema di alta politica non può mancare l'esperto ben fufford, il suo nuovo comunicato, primo del 2017, ce lo riporta sademenza:
BENJAMIN FULFORD: Nell'anno del Gallo, tutti i polli mafiosi khazari vengono al pettine
Si tratta della consueta rassegna di scemenze per i gonzi, vediamo qualche brano
"Come seminate, egualmente mieterete," non c'è mai stato più vero detto per il 2016, quando una lunga lista di crimini contro l'umanità della mafia Khazariana hanno cominciato a prendere finalmente forma. Nell'anno, si è vista la rimozione dal potere e / o da questo mondo di molti mafiosi khazari al top tra cui i Rockefeller, i Bush, i Clinton e scagnozzi come George Soros e Barack Obama. Abbiamo anche visto una rivolta nel mondo anglosassone che ha portato alla fine del regime controllato dai Khazariani nel Regno Unito (Brexit) e gli Stati Uniti (con l'elezione del governo militare di Donald Trump). Ora nel 2017, anno del Gallo, i polli mafiosi khazari vengono al pettine. Questo sarà l'anno degli arresti di massa, dei processi per crimini di guerra e de cambio di regime, avviene la spazzata finale del dominio mafioso Khazariano, fonti del Pentagono, gli gnostici Illuminati, la società segreta asiatica e il White Dragon Society , sono tutti d'accordo.
Negli Stati Uniti, l'arresto di oltre 15.000 mafiosi khazari da parte del FBI è iniziato il 1 ° gennaio dicono fonti del Pentagono. Gli autori del 911, dell'illegale invasione dell'Iraq, dello tsunami a Fukushima e degli attacchi terroristici nucleari sul Giappone e altri crimini contro l'umanità vengono arrestati e non sarà data comunicazione al pubblico di questo in tutti i principali mass media, promettono fonti WDS.
Questi arresti di massa che cominciano almeno 3 o 4 volte l'anno e non si sa mai come vadano a finire...Ma il nostro ben ha le sue fonti "fonti del Pentagono, gli gnostici Illuminati, la società segreta asiatica e il White Dragon Society"
Abbiamo confermato da fonti della famiglia reale giapponese e nel gabinetto del primo ministro Shinzo Abe, che giudice il della Corte suprema Hisashi Owada, che è anche il padre alla principessa Masako è stato arrestato in Svizzera la scorsa settimana presso la BIS (Banca Internazionale dei Regolamenti), è stato catturato mentre cercava di incassare alcune riparazioni di guerra dei bonds sino-giapponesi. Owada stava cercando di incassare i bonds per compensare le perdite subite dagli ex primi ministri giapponesi Yasuo Fukuda e Junnichiro Koizumi quando hanno investito fondi speciali del Ministero degli Esteri giapponese in azioni, dicono le fonti. "Potrebbe essere il padre della Principessa della Corona ', ma non è l'Imperatore, ed è per questo che è stato arrestato", ha osservato un'ala giapponese vicino alla famiglia imperiale.
Owada era uno degli agenti più anziani di Rockefeller in Giappone e la sua detenzione ha inviato onde d'urto attraverso la costituzione giapponese. Un altro anziano agente di Rockefeller, è Yotaro Kobayashi della Trilateral Commission ha cercato, invano, di incassare gli strumenti finanziari di grosso taglio, mentre sosteneva che non esisteva la Dragon Family. Agenti Yakuza sono stati spediti per affrontarlo, dicono le fonti di destra giapponesi.
Strano che di questo arresto non c'è traccia da nessuna parte, forse non è avvenuto in Svizzera ma nel cranio di ben, vediamo la conclusione
Nel complesso, quello che stiamo vedendo e assistendo è un'operazione di rastrellamento, perché la vittoria, e la libertà, per la razza umana è già stato assicurata, dicono fonti della White Dragon Society. Una volta che la pulizia è finita, si spera nella prima metà dell'anno, allora possiamo cominciare con il lavoro più positivo e costruttivo. Se tutto va bene il 2017 significherà pace nel mondo e l'inizio di una massiccia campagna per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e iniziare una nuova età dell'oro.
Aspettiamo i prossimi articoli di ben per farci un altro po' di risate.
Rivelazioni sconvolgenti ce le forniscono i filosofi & logici:
Ex-Agente della CIA "Gli ET sono infiltrati nel governo"!
Ho ricevuto una e-mail dal futuro presidente RNC, Ronna McDaniel, personalmente mi ha ringraziato per il mio instancabile sostegno a Donald Trump. Le mie analisi mi dicono che dall'inizio delle Primaria, ho avuto contatti diretti con 22 milioni di americani almeno una volta. E 'umiliante per realizzare il potere dei media di plasmare l'opinione pubblica. Tuttavia, c'è un altro problema che merita un'ampia copertura e che è il tema degli ET.
Questo problema mi tocca personalmente e sto facendo di questo un cavallo di battaglia. Continuerò a riferire la notizia, però, io sto usando il mio supporto e influenza per andare a fondo della questione ET. Si tratta semplicemente di un supplemento al mio lavoro principale, che è quello di continuare a combattere contro il Nuovo Ordine Mondiale. A proposito, sai quelle fonti segrete, che mi hanno aiutato sulle storie come Bengasi e il tentato colpo di stato così come la notizia che Clinton vendeva il 20% dell'uranio degli Stati Uniti ai russi, che provenivano da mie fonti che riferivano anche in merito alla questione ET .
Abbiamo bisogno di mettere pressione su Trump per rivelare le cose dopo che ha smantellato la CIA.
Mio padre ha lavorato al programma di reverse engineering chiamato Operazione Paperclip. Mio padre ha dichiarato che la tecnologia non ha mai fatto la sua strada nella NASA. La tecnologia reale che era in loro possesso era di 300 anni avanti a quella che veniva ufficialmente dichiarata. Mio padre ha chiesto ai nazisti come sono diventati così avanzati. Gli scienziati tedeschi hanno detto che proveniva da fonti ET.
Mio padre non ha mai avuto prove a riguardo, tuttavia, alla fine degli anni Bill Pawelec, ex agente della CIA, mi ha detto che gli scienziati tedeschi avevano detto la verità. Jim Marrs ha confermato anche questo fatto in un libro che ha scritto chiamato il 4 ° Reich.
C'era un film del 1990 con protagonista lo squilibrato Charlie Sheen che ha recitato in un film chiamato l'arrivo, ed ha postulato che una razza aliena si erano incastonata tra noi e aveva assunto posizioni governative (ad esempio, direttore della NASA).
Il seguente video cattura alcuni degli aspetti su queste infiltrazioni. Sono rimasto neutrale su questo argomento fino a poco tempo fà. Jim Maars una volta mi ha detto che non si può comprendere il Nuovo Ordine Mondiale senza guardare la connessione ET. Sto cominciando a dargli ragione.
Questo è solo una parte uno. Le informazioni più schiacciante seguiranno. 
L'autore di questo "articolo" è ignoto (ammirare la traduzione...).
Torniamo a daniele reale e al suo nuovo mondo ed informiamoci leggendo:
Viviamo in un Sistema Alieno dove l'inconscio collettivo è intrappolato in una prigione magnetica 
Opera di ambra guerrucci (L’Autrice Ambra Guerrucci è scrittrice, chiaroveggente, ricercatrice nel campo della Spiritualità e dello sviluppo del potenziale umano, nonché divulgatrice delle Visioni Orientali e delle vie che ne sono scaturite)
Vediamo un po' cosa ci racconta
E perché questo sistema non è a misura d’uomo? Probabilmente vi sarete posti queste ed altre domande, a cui tenterò di rispondere nel modo più esauriente possibile. Non è semplice spiegare in poche parole chi ha creato il sistema in cui viviamo, perché non si tratta di una sola entità, bensì di un’intera “piramide” con molti gradini, di cui si potrebbe parlare per ore scalfendo appena la superficie della questione...
Come prima cosa è interessante notare l’azione del sistema sull’uomo e non parlo soltanto di ciò che accade oggi, né di cose a memoria d’uomo, quanto di un risultato che si è progressivamente delineato nel corso dei millenni: sconnettere l’uomo dalla natura e dall’esistenza.
Se negli ultimi cento anni, grazie allo sviluppo tecnologico, ci siamo del tutto sconnessi dai ritmi umani, il terreno per questo risultato era stato preparato millenni primi. 
Ma se le cose stanno così di chi è la colpa?
Ma se non è umano, allora che sistema è?
Si tratta di un Siste-ma Alieno: estraneo alla naturalità dell’uomo, avverso alla sua evoluzione ed impiantato da entità non terrestri. A questo punto potresti storcere il naso di fronte alla mia affermazione e non ti chiedo di credermi, soltanto di ascoltare quanto ho da dirti, ascoltare davvero, senza pregiudizi né tira-re le somme prima che io abbia finito.
Non voglio convincerti di alcunché, semplicemente ti dirò ciò che conosco in merito, al fine di fare un quadro generale della situazione terrestre. Tutto questo non è senza dubbio fondamentale ai fini del risveglio, ma può essere un punto di partenza per molte persone, una motivazione per lavorare su sé stessi e risvegliarsi.
Ciò che avviene all’esterno non è poi importante, si tratta solo di uno specchio della propria condizione interiore: livello di coscienza, meccanismi e distorsioni nati per ferite nuove ed antiche. Parlare delle forme di controllo può essere importante per quelle persone la cui ricerca è partita da tali questioni, così da integrare le conoscenze che già hanno con ciò che concerne la realtà sottile ed avere un quadro il più vasto e completo possibile.
Certamente non è possibile comprendere tutto con l’intelletto, ma spero di fornirti una panoramica di quella che è la mia visione, così che da questa goccia possa tu trovare il tuo oceano. Per quanto mi riguarda non rinnego niente, nessuna prospettiva, piuttosto sono per l’integrazione e la trascendenza di ogni punto di vista soggettivo.
Vediamo un ultimo pezzetto
Sopra il gregge ci sono i Poteri Forti, di cui i governanti sono solo i servitori. Questi poteri forti manipolano le notizie, hanno creato i soldi ed il sistema, agendo anche a livello esoterico al fine di favorire sentimenti come odio e paura, che nutrano le entità e giustifichino le loro prossime mosse.
Questi si arricchiscono con il lavoro, il sudore e il sangue delle persone, mentre i loro padroni alieni si nutrono della parte immateriale: tutta quell’energia che continuamente disperdiamo a causa dell’inconsapevolezza.
Ogni volta che il telegiornale presenta una notizia che ci impaurisce, metafisicamente accade che la nostra energia fluisce all’esterno, nell’osservato, dove viene incanalata nei meccanismi dell’Inconscio Collettivo o Mente Collettiva, ossia l’illusione, che consente alle entità di vivere.
Oltre le entità di basso livello, che stipulano direttamente patti con i Potenti, ci sono quelle che occupano un posto più elevato nella gerarchia e raramente si scomodano per trattare, ma al di sopra di essi c’è il leggendario “Re del Mondo”.
Ovviamente, per motivi di spazio, sono costretta a riassumere tutte queste nozioni in linea assolutamente generale, poiché c’è così tanto da dire che io e mio marito ci stiamo scrivendo una Collana di Libri, dal titolo “Civiltà Extraterrestri”, in cui illustriamo la presenza aliena nella storia antica e moderna, le fazioni, le razze e le loro interferenze con noi.
Questo Re del Mondo, identificabile col Demiurgo della Gnosi, è presente sotto diversi nomi in tutte le culture della Terra, come il padre creatore del nostro pianeta, lo YHWH della Bibbia di cui parla Mauro Biglino e di cui, ben trent’anni fa, già parlava Salvator Freixedo.
Questo essere di cui esistono svariate testimonianze, che riportiamo in modo approfondito nei libri sul tema, sembra del tutto identificato con la Mente Colletti-va e parla come se fosse la sua manifestazione fisica. Franco Battiato, nell’omonima canzone, dice: “Il Re del Mondo ci tiene prigioniero il cuore”.
Meditate su queste profonde verità, se ve la sentite andate a leggervi l'articolo completo. Secondo Kaiser e Piratina è meglio dedicarsi ad altro...
Un classico della fuffa pseudoscientifica è il famoso "Philadelphia experiment" , periodicamente è tirato in ballo dai siti fuffari, oggi tocca a complottisti presentarci:
The Philadelphia Experiment: Alfred Bielek e Nikola Tesla
Di alfred bielek abbiamo già parlato altre volte, è un ciarlatano che campava raccontando bubbole sull'esperimento a cui dice di aver preso parte, afferma anche di aver viaggiato nel futuro.
L'articolo, chiamiamolo così è decisamente lungo, vediamo un paio di pezzi, ah sì si tratta di una conferenza che bielek avrebbe tenuto ad una conferenza del MUFON
Come annunciato, il mio nome è Alfred Bielek, io sono un sopravvissuto al “Philadelphia Experiment”. Prima d’iniziare, mi chiedo: fra persone che sono qui, quante di voi sanno di quello che fu veramente il cosiddetto “Philadelphia Experiment”? Non vedo molte mani sollevate. Così probabilmente la seconda domanda è piuttosto superflua.
Quanti di voi hanno idea se questo esperimento è iniziato durante gli anni della guerra? Cioè, la seconda guerra mondiale, voglio dire nel 1941 o 42.
Quanti di voi pensano sia iniziato? Molto pochi sono informati su questo …
Poche mani s’alzarono.
O chi pensa che sia iniziato tempo prima? Be’, quella che ho specificato all’inizio è la data corretta.
La sua genesi nel 1931-1932, in una strana piccola città ventosa chiamata Chicago, Illinois. In quel periodo, gli anni Venti e Trenta, c’era molta speculazione nella letteratura popolare, o in letteratura come “Popular Science, Popular Mechanics”, “Science Illustrated” su questioni come l’invisibilità, speculanti su una persona scomparsa, ed anche sulla tele-trasportazione.
Ma ecco che salta fuori lui
Sì Nikola, non arrabbiarti per favore, lo sai che i ciarlatani non possono fare a meno di usare il tuo nome
Penso che la gente di quel tempo per scrittura e pensiero forse fossero vicini in termini di conquiste scientifiche, ma c’era molta speculazione su ben poco finché non si svolse il fatto in quella direzione. Nel 1931, alcune persone decisero che era ora di fare qualcosa, e tutto fu girato all’University of Chicago. I tre attori principali furono il Dott. Nikola Tesla, il Dott. John Hutchinson, rettore dell’Università di Chicago, in seguito cancelliere, e il Dott. Kirtenauer, che è stato un fisico austriaco, proveniente dall’Austria e della facoltà dell’Università di Chicago. Fecero una piccola ricerca … Uno studio di cose tipo la plausibilità, in quel settore particolare, non avendo realizzato molto dato il periodo. Poco dopo, l’intero progetto fu portato all’Institute for Advanced Study di Princeton.
L’Istituto Superiore di Studi Avanzati era un’organizzazione interessante. Non faceva parte del sistema universitario, né era parte di Princeton. Era nella sua area, ma era un ente indipendente. Fondato nel 1933, sotto i cui auspici, o per quale scopo, non si poteva davvero stabilire, diversi potendolo desiderare, come un istituto per studiare in fretta, su ricerca post-dottorato e quel genere di cose. Tra le prime persone che vi si unirono piuttosto interessanti e ben note c’era Albert Einstein. Non entrerò nei dettagli su di esso, perché la sua storia è ben conosciuta, ma si unì al team nel 1933. Egli era, naturalmente, a Bonn, in Germania, e dopo aver lasciato quel paese nel 1930 (alcuni biografi affermano che ha l’ha lasciato nel 1933, ma fu nel 1930), giunse negli Stati Uniti e andò a Pasadena, in California. Andò sotto l’insegnamento di Cal-Tech. Rimase lì per circa tre anni, e fu poi invitato a far parte dell’Istituto, cosa che fece nel 1933, e vi rimase fino alla morte.
Saltiamo ad alcune geniali note della traduttrice lorella binaghi
Note dell’editrice Lorella Binaghi
1- L’Alleanza atlantica (Vaticano) inviava negli Stati Uniti durante il periodo tra le due guerre mondiali molti scienziati scrupolosamente prescelti in stati nazionali europei o dell’Unione Sovietica e allevati entro famiglie giudaiche come ad esempio John von Neumann, Albert Einstein, Nikola Tesla e molti altri. (…).
2- Il governo di Germania alla fine degli anni trenta deteneva e usava già navi levitanti dotate di motori implosivi senza carburanti e i progetti per la loro realizzazione erano altamente segreti. In Germania la squadra di piloti dei dischi volanti realizzati dagli scienziati prussiani era distaccata dalla convenzionale Aeronautica e Marina tedesca. I progetti e l’implemento delle navi levitanti tedesche erano segreti anche alla stessa Difesa di Germania. Soltanto il Cancelliere Adolf Hitler e pochi altri membri gestivano quella straordinaria squadra aeronautica in possesso di tecnologie levitanti. Ovviamente nessun’altra nazione tranne Germania avrebbe potuto conoscere i progetti sulle navi levitanti dei tedeschi né possedere quelle navi. (…).
3 – Da documentazioni su un’indagine approfondita e conclusa nel 1997 dal Comandante della Marina USA, Milton William Cooper, si apprende che segretamente il governo statunitense aveva escogitato un piano creato e amministrato dal Presidente Dwight D.Eisenhower con 11 membri della JASON SOCIETY (Membri serventi l’agenda del Vaticano), per far credere alla presenza di “alieni” (ET) sulla terra proprio al personale dell’Intelligence, ai militari, agli scienziati utilizzati in test e progetti della Marina, ai giornalisti e all’opinione pubblica. Leggere l’inchiesta in “Majestytwelve. Di William Cooper”
Cosa miagoli Piratina? Che montagna di fandonie? Ma no, sono solo cose diversamente vere...
Torniamo ad occuparci di ufo, la crepa nel muro (ma decidetevi, chiamate un muratore!!) si chiede:
Chi si nasconde dietro al fenomeno sociale degli Ufo? 
Una bella domanda
E' un dato di fatto che la questione UFO non è un argomento facile da affrontare, visto che allo stato attuale risulta difficile separare i fatti dalla finzione.
Per non parlare della psicologia che ha dimostrato l'inattendibilità della testimonianza umana. Allora perché questo fenomeno continua affascinare la gente comune che vediamo tutti giorni mentre fa la fila alla fermata del bus o mentre beve un caffè al bar?
Chi si nasconde veramente dietro a tutte queste gratuite speculazioni abilmente orchestrate in sordina e intenzionalmente diffuse in rete?
Ogni anno che passa aumenta di conseguenza la probabilità che il fenomeno UFO diventi socio psicologico visto che da sempre l'umanità continua a chiedersi se nell'universo possano esistere altre forme di vita intelligente.
Tutte le volte che qualcuno si convince di non essere l'unico essere intelligente ad abitare in questo piccolo universo, ecco che fa la sua comparsa il solito disinformatore sotto mentite spoglie felice di creare confusione attraverso notizie prezzolate da prestigiose testate giornalistiche e da re-blogger ingenui ...
Francamente, almeno sin qui, non abbiamo capito il senso
Milioni di persone sono convinte di questa disinformazione, nonostante che molti esperti avessero cercato di indagare seriamente sul fenomeno UFO, comprese le organizzazioni di alto rango come la NASA che potrebbe nascondere molte informazioni a riguardo che farebbero saltare di gioia gli appassionati UFO . Il fatto che alcune persone ritengono di aver visto degli "oggetti non identificati" in volo è diventata una questione sociale e fonte di discriminazione digitale.
In effetti, la scienza classica e in particolare il movimento politico degli scettici non accettano la premessa tanto difesa dalla comunità UFO, i cui appartenenti ritengono che questi oggetti potrebbero avere un'origine extraterrestre.
Visto che la fisica ci insegna che allo stato attuale non è possibile superare la velocità della luce, questa incapacità ci dovrebbe convincere che e' impossibile percorrere queste distanze perché le nostre attuali tecnologie non c'e' lo permettono. Per un attimo proviamo ad immaginare seriamente che la nostra civiltà "intelligente" non fosse l'unica a popolare questo immenso universo. Perché escludere a priori che altri esseri non terrestri non possano aver sviluppato un sistema che avrebbe permesso loro di viaggiare nelle fredde vastità dell'universo a una velocità superiore a quella della luce?
Allo stesso modo, come spiegare le impossibili manovre aeree eseguite nel cielo da questi misteriosi dispositivi capaci di accelerare e scomparire in una frazione di secondo?
Molte testimonianze si sono dimostrate essere frutto di un errata interpretazione delle percezioni.
E' facile incorrere in una erronea interpretazione quando si confondono le cause naturali (pianeti, meteore, fenomeni atmosferici), con i noti dispositivi volanti (aerei, missili,satelliti), o aerei militari segreti (U-2 dopo il 1955 o più recentemente F-17 o B-2) . La ricerca psicologica mostra come i meccanismi che si celano dietro ad alcune illusioni ottiche possano essere i veri responsabili di queste erronee interpretazioni.
Molti di questi casi si sono verificati nel corso della storia dell'umanità, per cui quello che davvero sorprende è la grande somiglianza di tutti questi eventi celesti.
Nonostante che questi fenomeni si siano verificati in tempi molto diversi e senza alcun legame tra loro, la descrizione dei fatti indica che un'intelligenza extraterrestre potrebbe aver interferito nella vita degli esseri umani condizionandone il pensiero e lo stile di vita.
Kaiser e Piratina miagolano che non si capisce bene dove l'autore voglia andare a parare. Secondo lui gli UFO sono reali o no?
Beh, fermiamoci qui ed andiamo con la parata finale.

Ecco un personaggio che abbiamo già incontrato, il prode saverio che ci dice che lui va in giro scalzo e senza giubbotto ma non prende raffreddore od influenza, perché? ma perché è vegano naturalmente!!!
Sempre saverio che ci spiega che se mangiamo carne è perché gli alieni vogliono ridurre le nostre vibrazioni...
Invece aleesha propone la sperimentazione sugli umani, basta che si offra volontaria per prima...
Quale sarà il significato di un fiammifero trovato su un gradino? Piratina ha consultato il famoso esperto felino Affilaunghia che ha sentenziato: "significa che qualcuno l'ha lasciato cadere e non si è chinato per raccoglierlo". Saggezza felina.
Infine la brigliadori ci spiega tutto sul Natale, lei sa tutto, l'unica cosa che non conosce è l'uso della punteggiatura (forse Steiner non ne ha parlato).













 






 

Nessun commento:

Posta un commento