privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 27 gennaio 2017

Illusione dolce chimera....

Inconfortabili lettori, forse, in base a quanto avevamo scritto alla fine del post di ieri, vi eravate illusi che oggi vi avremmo lasciato tranquilli, beh ne avevamo l'attenzione, ma Piratina e Kaiser ci hanno richiamato all'ordine: se non produciamo abbastanza il NWO, o forse i gesuiti o i rettiliani...ci riducono lo stipendio, poi come facciamo a nutrire le care bestiole (hanno gusti molto raffinati). Così eccoci qui anche oggi, fatevi forza e cominciamo.
Per prima cosa la cultura, e sapete che quando si parla di cultura si parla del pro fesso re sanremese (di adozione), acconguagliamoci sul suo blog dove possiamo apprezzare un articolo che...beh, decidete voi la definizione adatta:
Nientemeno, Kaiser è curioso di conoscere questi "significati esoterici"
La chiesa di Notre Dame de France si trova a Londra in Leicester Square. L'edificio era un tempo un teatro, il che spiega la sua pianta inusuale. Fu trasformato in chiesa nel 1855.
Negli anni '60 del XX secolo il tempio fu affrescato da Jean Cocteau, poeta, drammaturgo, scrittore, regista e pittore. L’eclettico artista francese raffigura la Crocifissione. Del Cristo si vedono solo le gambe ed i piedi, mentre la scena si focalizza sui personaggi attorno al patibolo: Giovanni (o Lazzaro?) con i capelli prolissi e la barba rada; Maria, madre di Gesù; Maria Maddalena; alcuni soldati romani che brandiscono le lance... Tra le figure delineate, lo stesso Cocteau.
Il murale, realizzato attraverso uno stile grafico e quasi araldico, esibisce un’iconografia inusuale e sconcertante: la rosa sul braccio verticale della croce, l’occhio a forma di pesce di Giovanni (o Lazzaro) e della Maddalena, il rapace effigiato sullo scudo del legionario, il sole nero.
Ciascuno di questi particolari è denso di significati esoterici: la rosa allude probabilmente ai Rosacroce, il pesce occultato negli occhi pare un riferimento ad Ichtys, l’acrostico greco che significa Gesù Cristo, figlio di Dio, Salvatore. Il falco ed il sole potrebbero adombrare il dio egizio Horus, in qualche misura ipostasi del Redentore. La lettera V tracciata attraverso il velo delle pie donne a destra (per chi osserva) della croce è un’allusione al Vas electionis o al Graal?
E’ possibile che, con la sua opera, Cocteau cripti valori “eterodossi”, riconducibili ad una tradizione collaterale che sottolinea, all’interno del Cristianesimo delle origini, il ruolo della Maddalena e di Lazzaro (Eleazar). I risvolti di questo retaggio sembrano oltrepassare i confini di una corrente iniziatica...
Piratina chiede: quando è stato il pro fesso re a Londra a vedere la chiesa con il dipinto di Cocteau? Che domanda: mai!! Si tratta di roba scopiazzata da qualche sito internet.
Veniamo al quotidiano d'informazione controcorrente dove albino ci presenta una bufala stagionata:
Apollo 20 Una missione della massima segretezza col ritrovamento di una ragazza aliena. Per alcuni, invece si è trattato di una perfetta bufala, con la testimonianza di colui che l’avrebbe progettata. Una pagina di WikiBooks indicherebbe in questo caso che la presunta missione segreta è proprio una messinscena di un artista video francese di nome Thierry Speth, che a quanto pare ammise di aver diffuso i filmati il 9 luglio 2007. Non abbiamo ancora certezze di verità. 
Come abbiamo già detto si tratta di una bufala stagionata, ce ne siamo già occupati altre volte. Le missioni Apollo sono terminate con Apollo 17, e sarebbe stato impossibile effettuare altri lanci senza che nessuno se ne accorgesse.
Se vi interessa vedere il video potete andare qui.
Di straordinari ritrovamenti lunari ci parla anche mistero fuffo:
Il mistero dell'antica statuetta abbandonata sulla Luna 
Proviamo a leggere
Timothy Good nel suo libro , Oltre il Top Secret (p 186 -. 1987), si corrobora di un'affermazione fatta da Tompkins secondo il quale verso la metà degli anni sessanta la NASA stava progettando di allestire degli avamposti lunari e che alcune indiscrezioni sembravano fare riferimento a dei progetti top secret che si prefiggevano di allestire una serie di "città lunari".
Uno di questi insediamenti è stato progettato per diventare una base avanzata della marina statunitense che fu coinvolta direttamente in un segretissimo programma lunare attraverso il quale stabilire dei propri avamposti strategici . Tali progetti sarebbero falliti miseramente probabilmente per via dell'intervento diretto degli occupanti di enormi astronavi extraterrestri che avrebbero intimidito gli astronauti della missione Apollo 11.
Questa ipotetica ingerenza aliena aveva lo scopo di evitare che la US Navy stabilisse sulla Luna una testa di ponte per le future basi militari strategiche . Ora si scopre che un noto scienziato avrebbe prodotto la prova che la superficie lunare era abitata da forme di vita intelligente. Tale teoria ha acquistato una certa dose di credibilita' dopo la scoperta di una misteriosa statuetta di 10 pollici che in modo evidente raffigurava una figura alata simile a un Angelo la quale sarebbe stata individuata all'interno di una roccia lunare. Il Geologo Morris Charles ha annunciato che alcuni addetti ai laboratori della NASA avrebbero estratto l'angelica statuetta da una delle rocce portate sulla Terra nel 1969 dall'equipaggio dell'Apollo 11.
Se la fonte è timothy good possiamo stare tranquilli, quanto a morris charles e alla storia della statuetta perfino quelli di project avalon si sono resi conto che è una bufala.
A proposito di fuffa e di fuffari, un universo di gonzi tira fuori un personaggio che ultimamente sembra godere di grande popolarità:
 La visita in Antartide Di Corey Coode conferma la scoperta di antiche rovine
Sì, proprio corey goode, famoso "rivelatore" del "programma spaziale segreto"
I primi di gennaio 2017, l’informatore del programma spaziale segreto Corey Goode ha detto di essere stato portato in Antartide per testimoniare i primi scavi scientifici delle rovine di un’antica civiltà congelata di colpo e sepolta sotto due miglia di ghiaccio. Mentre la scoperta delle rovine risale alla prima spedizione tedesca nazista del 1939, secondo Goode, è solo dal 2002 che gli scavi di archeologi e altri scienziati sono stati autorizzati, Gli archeologi hanno presumibilmente preparato documentari e testi accademici la cui divulgazione stupirà la comunità scientifica.
In un aggiornamento dell’11 dicembre 2016 Goode descrive come fosse stato in precedenza messo al corrente degli scavi il Antartide da fonti multiple e poi gli è stato riferito degli scavi anche da un ufficiale anziano, soprannominato “Sigmund”, all’interno di un programma spaziale segreto portato avanti dal complesso militare industriale, Sigmund ha guidato una missione segreta che riguarda molteplici rapimentli e debriefing di Goode che era sotto esame per verificare la veridicità delle sue informazioni.
Dopo essere stato soddisfatto dell’accuratezza delle informazioni e delle fonti di Goode, Sigmund ha inaspettatamente condiviso alcune delle sue conoscenze sugli scavi in Antartide. Si trattava di una civiltà guidata da preadamiti, alti 3,5 4 metri, con teschi allungati.
Tre astronavi a forma ovale di circa 20 miglia di diametro sono state scoperte lì vicino rivelando che i pre-Adamiti erano di origine extraterrestre e arrivarono sulla Terra circa 55.000 anni fa. Una delle tre navi è stato aperta e sono stati trovati molti veicoli spaziali più piccoli all’interno. La civiltà preadamita, almeno quella parte di essa avente base in Antartide, ha subito un congelamento lampo in un cataclisma che si era verificato circa 12.000 anni fa.
A Goode è stato anche detto dai suoi contatti che le tecnologie più avanzate e resti di pre-Adamiti sono stati rimossi da un sito archeologico che sarà reso pubblico. Le squadre di archeologi hanno lavorato con ciò che è rimasto e gli è stato imposto di mantenere segreto tutto quello che avevano visto.
Sì Piratina, è molto probabile che l'Antartide visitato da corey sia il bar dove va a sbronzarsi
Goode ha detto che, poco dopo Capodanno, 2017, fu portato in Antartide da un veicolo spaziale “Anshar”. Gli Anshar sono una delle sette civiltà della Terra Interna che Goode ha incontrato. Nei resoconti precedenti ha raccontato di essere stato portato alla città principale sotterranea appartenente agli Anshar, dove a potuto vedere le loro tecnologie avanzate.
Goode ha descritto i suoi molteplici incontri con Kaaree, una Sacerdotessa del Anshar, che ha agito come sua guida e amica in molti viaggi nella Terra interna, l’Antartide e nello spazio profondo.
Un’altra figura chiave nella rivelazioni di Goode è “Gonzales,” che è un vice comandante della Marina americana che è stato il contatto iniziale di Goode per un Alleanza del Programma Spaziale Segreto che comprende il Programma Solar Warden della Marina insieme con individui che si sono sottratto da altri programmi spaziali segreti.
Dopo essere stato esposto a causa di rapimenti involontari di Goode e interrogatori di “Sigmund”, Gonzales è diventato un collegamento tra un programma spaziale segreto Maya e la Alleanza del Programma Spaziale Segreto, che non ha più bisogno della sua presenza sulla Terra.
Nella sua prima visita gennaio 2017, Goode dice di essere stato raggiunto da Kaaree, Gonzales, e altri due rappresentanti della civiltà della Terra Interna. Uno dei quali apparteneva ad una razza asiatica dall’aspetto che Goode ha descritto nel suo primo incontro con i rappresentanti delle sette civiltà della Terra interna.
Goode e gli altri sono stati portati dalla sonda Anshar verso una porzione non scavata delle rovine. Questa era una zona che i vicini team scientifici non hanno ancora raggiunto così era ancora intatta, e ha rendeva in pieno l’impressione di una civiltà che si era congelato istantaneamente.
Ecco, lo sono andati a prendere gli "anshar"...Se avete voglia di leggere il resto andate al link.
 Di Antartide ci parla anche mistero fuffo:
I segreti dell'Antartide stanno per essere svelati?
La fonte è nientemeno che un filmato di secureteam10, canale di tyler glockner noto falsificatore di materiale UFO
È possibile che i resti di una civiltà molto avanzata possano nascondersi ancora nelle profonde cavità sotterranee dell'Antartide? Perché nel 1938 i nazisti organizzarono una costosa spedizione al Polo Sud?
L'idea che lo scioglimento dei ghiacci Antartici possa rivelare i resti appartenuti 6000 anni fa a una civiltà avanzata sconosciuta ha affascinato molte persone tra cui il folle dittatore nazista Adolf Hitler.Per gli scienziati, l'Antartide è ancora oggi un ambiente estremamente ostile ove risulta particolarmente difficile allestire degli avamposti scientifici con lo scopo di studiare la storia geologica di questo misterioso continente. L'obiettivo della ricerca esobiologia in Antartide è quello di stabilire i limiti estremi e le condizioni in cui la vita avrebbe potuto prosperare in un lontano passato .
Tali studi si concentrano nella ricerca di quelle tracce biologiche risalenti a un lontano passato le quali potrebbero spiegare come avrebbe potuto essere l'ecosistema di Marte ancor prima che la Terra diventasse un pianeta ospitale . Tornando al presente, sembra che il continente bianco stia svelando gradualmente i suoi antichi segreti alcuni dei quali riconducibili all'esistenza di strutture allestite in epoche remote da avanzate civiltà non terrestri.
L'anomalia antartica scoperta pochi giorni fa attraverso il sistema di mappatura satellitare offerto da Google Earth riguarda uno strano oggetto circolare dal diametro di 20 metri il quale è stato individuato nella zona di Burger Hillary, un luogo estremamente isolato ed incontaminato dell'Antartide .
L'area in cui è avvenuta la scoperta non è molto distante dal luogo ove qualche anno fa e' stato individuato un enorme ingresso ricavato tra gli inaccessibili ghiacciai antartici che a detta di alcuni ricercatori potrebbe condurre ad una profonda base sotterranea. La cosa sorprendente sta nel fatto che anche Hollywood si era interessata ai misteri dell'Antartide con una serie di film di fantascienza le cui scenografie sembrano ispirarsi a quanto tenuto nascosto negli uffici dei servizi di intelligence degli Stati Uniti.
In realtà tutto ciò potrebbe essere correlato con un forte aumento dell'attività UFO in Antartide. Non è da escludersi che i militari americani possano aver già incontrato delle avanzate intelligenze e ciò giustificherebbe la loro segretezza e i timori di doversi confrontare in futuro con i sopravvissuti di un'antica civiltà extraterrestre .
Notare lo strumento di ricerca: Google Earth.
 Lasciamo l'Antartide, ci fa freddo, e veniamo ad un altro dei nostri eroi, vedendo l'immagine Kaiser e Piratina hanno miagolato all'unisono 
"il giornalista di richiesta", sì proprio lui che sul suo giù la coda si occupa di vaccini:
VACCINI: DALLO STATO DI DIRITTO ALLO STATO DI POLIZIA 
"C'è l'accordo per una legge nazionale sui vaccini obbligatori. Intesa tra Stato e Regioni": è la notizia lanciata dall'agenzia Askanews poco fa.
Partendo da questa notizia il nostro si mette al lavoro mostrando il suo talento giornalistico
Il ragionevole dubbio, il principio di precauzione? Tutti a farsi benedire, insieme alla Costituzione repubblicana, perché contano soltanto gli affari economici con il pretesto di tutelare la salute pubblica. Solo uno staterello totalitario come l'Italietta delle banane, sempre più eterodiretto dall'estero, può obbligare la popolazione a farsi inoculare qualcosa di pericoloso per la salute. Ecco come riportarci al Medioevo per ingrassare con la nemesi medica, a spese soprattutto dei bambini inermi e indifesi, le multinazionali come Glaxo SmithKline, a cui addirittura l'agenzia italiana di controllo del farmaco (Aifa) ha elargito denaro pubblico.
Dietro all'operazione oscurantista c'è il ministro Lorenzin, appena diplomata, che confonde i virus con i batteri, ed altri, soprattutto corposi interessi speculativi di big pharma. Una volta bastava pagare una tangente a qualche ministro della sanità, come nel caso conclamato di Francesco De Lorenzo che intascò ben 600 milioni di lire nel 1991, per rendere obbligatorio uno dei quattro vaccini per l'infanzia, mediante la legge 165/1991 che non è mai stata abrogata. Che fare? Una pacifica rivolta popolare. Un regime non si riforma, ma si abbatte con la nonviolenza, in particolare con il buonsenso.
"il ministro Lorenzin, appena diplomata, che confonde i virus con i batteri," Piratina chiede: ma lo zanni conosce la differenza tra virus e batteri? Considerato che da anni ed anni dimostra di non conoscere la differenza tra onde sonore ed onde elettromagnetiche...
Ma non dimenticate che il nostro spende il suo tempo prezioso per documentarsi e scrivere articoli come questo, frutto evidentemente di una lunga e faticosa "inchiesta giornalistica", quindi: La ricerca indipendente va sostenuta concretamente! 
 Sino a pochi mesi fa i leccapiedi nostrani e stranieri avevano solo le estremità di vladimir vladimirovich su cui esercitare la loro attività, ora si è aggiunto donald. Un esempio ce lo offre sademenza:
Il Presidente Trump ordina all'FBI una ispezione profonda nella Sede CDC
Una splendida relazione del Foreign Intelligence Service ( SVR ) ... solo poche ore dopo che il Presidente Donald Trump e la Federal Bureau of Investigation ( FBI ) con il direttore James Comey " abbracciato calorosamente ieri " alla Casa Bianca , gli agenti dell'FBI hanno condotto una massiccia ispezione alle prime ore del mattino nella sede dei Centers for Disease Control and Prevention ( CDC ) con sede ad Atlanta, in Georgia, accompagnato dal medico-scienziato William Thompson -che è uno deì più temuti informatori del governo degli Stati Uniti per la sua esposizione sul vaccino collegato alla copertura del autismo . 
Il medico-sceinziato william thompson?  Dal pezzo riportato avrete già capito che si tratta dell'ennesimo delirio di david booth
Veniamo al cuore della leccata
Visto dal Presidente eletto Trump il legame tra vaccini per l'infanzia e l'autismo sono noti da tempo, come ad esempio quando ha dichiarato alla CNN nel corso di un maggio 2016 intervista :
"L'autismo è diventato una epidemia ... Perché si prende un bambino, e l'ho già visto, e ho visto, ho avuto dei figli di cui mi sono preso cura, per un lungo periodo di tempo, un anno, due o tre, è lo stesso tempo esatto, in cui si prende questo piccolo bambino, e gli si inietta il vaccino - voglio dire, sembra proprio che sia pensata più per un cavallo, e non per un bambino, abbiamo avuto così tanti casi, che le persone che lavorano per me, proprio l'altro giorno, mi riferivano di un bambino di due anni, un bel bambino e dopo che gli è stato iniettato il vaccino, dopo una settimana ha avuto un febbre tremenda , e dopo la malattia, è diventato autistico. ... Io sono a favore dei vaccini [ma] sono per farli con un periodo di tempo più distante, e con frazioni di quantità più piccole... Penso che ci sia l'intenzione di vedere un forte riduzione dell'autismo "
E le tante (e crescenti) voci che il Presidente eletto Trump ha preso la sua decisione di correre per la presidenza a causa del suo figlio più giovane, Barron, essendo stato diagnosticato autistico subito dopo aver ricevuto un vaccino per l'infanzia alla fine del 2013, e che la sua moglie, Melania , ha promesso di archiviare le cause contro chiunque faccia una tale affermazione -ma che, tuttavia, non andranno a vivere alla Casa bianca , al fine di mantenere il loro bambino fuori dalla " effeverscenza dei media " che circonda tutti i presidenti degli Stati Uniti e le loro famiglie.
Aspettiamo una bella epidemia negli USA per vedere cosa scriveranno i leccapiedi in servizio attivo.
Poche sono le voci del web che si permettono di non elogiare trump e di far notare come, ad una sola settimana dall'insediamento stia già dimostrando la sua vera natura. Dobbiamo elogiare daniele reale che nel suo nuovo mondo pubblica:
Trump dichiara guerra agli Indiani d'Americana (L'oleodotto si farà...) 
A parte il "d'Americana"...
Promette battaglia la tribù Sioux di Standing Rock dopo la decisione del neopresidente Usa Donald Trump di riprendere la costruzione dei contestati oleodotti Dakota Access e Keystone XL.
Jan Hasselman, avvocato dei Sioux, ha annunciato che la tribù farà causa per difendere la decisione del genio militare di intraprendere uno studio sull’impatto ambientale del Dakota Access che includa la ricerca di percorsi alternativi per l’oleodotto da 1.100 miglia che attraverserà quattro stati.
La tribù dei Sioux si oppone da sempre al progetto, in particolare all’attraversamento del lago Oahe. Secondo gli attivisti, se si verificasse una perdita lì verrebbero inquinate le acque da cui dipendono i circa 8.000 membri della tribù e milioni di altri cittadini americani che abitano più a valle.
La tribù ha subito reagito all’ordine esecutivo firmato da Trump, definendolo una violazione della legge. “La decisione politicamente motivata dell’amministrazione Trump viola la legge e la tribù si muoverà per combatterla”, ha dichiarato il capo tribù Dave Archambault II.
Saltiamo alla conclusione
La tribù Sioux di Standing Rock ha protestato per mesi contro il progetto, con l'appoggio di attivisti ambientali e politici progressisti, denunciando che il progetto contaminerà il fiume Missouri e avrà altre gravi ripercussioni.
"Faremo di tutto per fermare la costruzioni di questi oleodotti", ha promesso in una nota il Senatore Bernie Sanders, candidato alle primarie democratiche, il quale ha accusato Trump di "ignorare la voce di milioni di persone e mettere gli interessi dell'industria fossile davanti al futuro del pianeta".
La decisione di Trump è stata condannata anche da gruppi come Greenpeace e Sierra Club, i quali hanno promesso di continuare la propria opposizione ai progetti.
Soddisfatti invece l'industria del petrolio e molti leader repubblicani al Congresso. I progetti, ha detto lo speaker della Camera Paul Ryan, "potenzieranno l'economia e creeranno migliaia di posti di lavoro ben pagati". "Questi oleodotti - ha aggiunto - rafforzeranno l'approvvigionamento energetico del nostro Paese e aiuteranno a mantenere bassi i costi energetici per le famiglie americane"
Insomma, la scusa è sempre la stessa: "Creare nuovi posti di lavoro" e con questa scusa i bianchi colonizzatori si arrogano da secoli il diritto di calpestare la vita dei Nativi, di sfruttare e distruggere le loro terre, di farli vivere in riserve, di ucciderli quando azzardano ribellarsi alla prepotenza bianca. 
Magari i Sioux potrebbero invitare trump ad un incontro chiarificatore, consigliamo come località Little Big Horn.
 Che ne dite se andiamo ad occuparci di scienza scientifica scientificamente...? Andiamo su il cielo non ne vuol sapere di mandarci un segno:
Terremoto, ricercatore registra disturbi sulle Frequenze Neurali durante il sisma di Ottobre 2016
In esclusiva mondiale, durante il Convegno “ALLERTA GLOBALE, Prepariamoci al Cambiamento“, evento che si terrà a Roma il 5 Marzo 2017, il ricercatore Emiliano Babilonia mostrerà in pubblico (ed effettuerà anche esperimenti) la registrazione delle sue frequenze neurali durante il terremoto del centro italia del 30 Ottobre 2016 – ore 7:42. Il video sotto mostra parte della registrazione in analisi con EEG – elettroencefalogramma.
Il ricercatore è nientemeno che emiliano babilonia...se c'è qualcuno di Roma non manchi all'evento!
Emiliano babilonia denuncia da molto tempo che si effettuano esperimenti per creare radio ipnosi narcolettica e per attestare le armi ad energia diretta satellitare, per radio controllare le menti delle povere cavie umane.
Naturalmente non poteva mancare HAARP
HAARP PUO’ INNESCARE TERREMOTI?
Non tutti i terremoti possono essere attribuiti ad HAARP, ma gli scienziati che effettuano ricerche su High Frequency Active Auroral Research Program, hanno scoperto che una radio frequenza di 2.5 Hz è la frequenza caratteristica di un terremoto. Dopo questa scoperta, le antenne con disposizione a fase di HAARP sono state usate dall’esercito degli Stati Uniti per proiettare il fascio di frequenza del terremoto nella ionosfera, e la ionosfera le riflette nuovamente sulla Terra – penetrando addirittura alla profondità di diversi chilometri nel terreno, a seconda della composizione geologica del sottosuolo e delle condizioni sottomarine in un’area di destinazione. Irraggiando la frequenza secondo una una traiettoria specifica, HAARP può scatenare un terremoto in qualsiasi luogo sulla Terra. Una trasmissione breve non è sufficiente a turbare la materia solida (la crosta terrestre), quindi essi proseguono l’irraggiamento della frequenza del terremoto di 2,5 Hz per ore o giorni – fino al raggiungimento dell’effetto desiderato.
HAARP si pone in violazione della Convenzione sulla Modificazione Ambientale (ENMOD). Prove ricavate dallo stesso sito di HAARP hanno rivelato che il governo americano ha agito in violazione del trattato ENMOD. I dati di trasmissione pubblicati sul sito di HAARP hanno coinciso con numerose recenti catastrofi, come il terremoto del 2010 ad Haiti e quello in Giappone.
Il terremoto di magnitude 9.0 in Giappone ha offerto l’evidenza più dannosa del fatto che il governo USA sta utilizzando HAARP per arrecare gravi danni e distruzione contro uno stato straniero.
Terremoti di minore entità sono continuati per settimane senza essere registrati dal magnetometro di HAARP. Perché? Perché, come già detto, un magnetometro misura le alterazioni del campo magnetico nella parte superiore dell’atmosfera terrestre. Il magnetometro non misura l’attività sismica.
Cosa dire? Cielo, manda qualche segno a fratini, così smette di pubblicare idiozie!!!
Concludiamo con un articolo sulla salute (si fa per dire), sul suo living alcols cristina bassi ci presenta:
Infezione da candida e salute della tiroide: un nesso?
In un interessante articolo di un centro di prodotti naturali inglese, la Finchley Clinic, relativamente alla candida e “come vincerla” , l’autore Sherridan L. Stock, avanza la sua tesi, ovvero che molte delle vittime della candida hanno una ridotta funzione tiroidea e molti sintomi di carenze tiroidee sono un altro dato tipico dell’insorgere della crescita della candida (un fungo).
“La candida infatti fissa la tiroxina (il principale ormone tiroideo) e lo rende cosi inefficace. Quindi c’è un’ovvia connessione tra la candida e i problemi tiroidei”
La tiroide è una ghiandola molto piccola ma molto cruciale, che si trova piu’ o meno nel centro della gola. Ha una serie di funzioni, la piu’ importante è che è responsabile per la regolazione del metabolismo e dei livelli di energie nel corpo
Una bassa funzione tiroidee prende il nome di ipotiroidismo ed è una condizione piuttosto diffusa. Secondo il Dr Barry Durrant Peatfield M.D., questo disturbo è presente spesso, ma non viene diagnosticato dalla medicina ortodossa. (La condizione opposta, ipertiroidismo, è molto piu’ rara)
A parte il fatto di causare la nota sindrome della fatica cronica, l’aumento di peso (anche se il 40% degli ipotiroidei sono sotto peso), la costipazione, la perdita di capelli, la sensibilità al freddo, una bassa funzionalità della tiroide fa si che quasi tutti i sistemi nel corpo abbiano un livello molto basso di funzionamento
Strano a dirsi ma quando, molti anni fa, abbiamo avuto occasione di studiare un po' di endocrinologia ci hanno insegnato che le cause dell'ipotiroidismo possono essere: mancanza di iodio nella dieta (comune tra le popolazioni di montagna, almeno sinché non è entrato in uso il sale iodato), disfunzione dell'ipofisi che non produce sufficiente ormone TSH , della candida non ci aveva parlato nessuno, ma si sa, la medicina, soprattutto quella naturale, fa costanti progressi (sopratutto nel convincere i gonzi a comprare qualcosa...)
“Il funzionamento della ghiandola tiroidea, è una delle prime attività in cui laalità tiroidea. Cosi come accade con le surrenali, sembra che le aree dei ricettori della candida possano legare la tiroxina e non renderla fisiologicamente disponibile. Questo puo’ essere di aiuto nello spiegare perché viene riscontrato un livello normale di tiroxina nel sangue di una persona che clinicamente è molto ovviamene ipotiroidea. Inoltre la candidosi è comunemente associata ad una carenza di zinco . Poiché lo zinco è necessario alla conversione della tiroxina nella sua forma attiva, la tri-iodiotironina, tale carenza potrebbe produrre sintomi di ipotiroidismo (cosa che potrebbe accadere anche in presenza di livelli normali di tiroxina nel sangue).
Di nuovo come accade per le ghiandole surrenali, è una possibilità che il danno sulla tiroide sia causato dalla attività dei radicali liberi indotti dalla candida così come dall’autoimmunità che quest’ultima induce”
Come dite mici, non avete capito niente? Beh, non c'è niente da capire, anzi no, qualcosa da capire c'è alla fine quando la cristina propone:
Sul tema “provvedimenti naturali per debellare la candida”, sicuramente ha un posto di primo piano lo zapper Clark, che potete acquistare attraverso questo sito , inviando qui la vostra richiesta
Un supporto energetico - vibrazionale per l'organo della tiroide ( che,ovviamente, NON sostituisce terapie e diagnosi cliniche), è l'uso delle piastre di Tesla originali Teslaplatten®, made in Germany, che trovate proposte su questo sito
E infine:
Per concludere in tema vibrazionale-frequenze e informazioni (di cui siamo composti), i trattamenti di riequilibrio energetico con il dispositivo qxci-scio, che eseguo, sono altrettanto interessanti ed utili per ottenere benefici: con essi è anche possibile un riequilibrio energetico su organi, ghiandole e chakra. 
Più chiaro di così...
Parata finale.
Serie di farneticazioni su fonti di energia, confederazione galattica ecc. Lo sapevate che Tesla ha inventato "l'energia libera toroidale" No? Poco male, non lo sapeva nemmeno lui.
Nazistello, anzi nazistella idiota a piede libero.
Seguite i consigli di laura e di herbert shelton, morirete lo stesso però...
State male? Cosa c'è di meglio di una bella sequenza di grabovoi accompagnata da "acqua informata"
 Ecco roberto che ama solo i bambini "otaliani", evidentemente non ama la lingua "otaliana"
 Delirio vegan animalista di riccardo, uno dei tanti.
Per finire: donald ha promesso che difenderà i prodotti americani, niente che non sia prodotto negli USA. Per dare il buon esempio ha fatto preparare i berettini per la sua campagna.





Nessun commento:

Posta un commento