privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 11 gennaio 2017

È vero avevamo promesso, o quasi

Inalienabili lettori, ieri avevamo chiuso dicendo che oggi vi avremo lasciati tranquilli, ma le cose che dovevamo sbrigare si sono risolte prima del previsto, si è accumulata una discreta quantità di fuffa. I felini, fieri di aver ottenuto la tessera del NWO, ci hanno imposto di preparare e propinarvi questo post, chi siamo noi per opporci al diktat delle care bestiole?
Cominciamo con le nostre amate scie, vediamo cosa ci racconta in proposito antar raja sul suo altrafuffità:
La cosa si prospetta interessante, anche perché la "IB FARBEN" ci giunge nuova, noi conoscevamo la IG Farben, va bene, come dice il nostro amico Vlad "non si finisce mai di impalare". Proviamo a leggere questo testo di autore ignoto copiato da facebook
E' certo che, Fritz Haber doveva essere una cattiva persona, per potere ideare gas che tolgono la vita agli altri...devi essere non a posto, dentro intendo, facendoti mancare l aria a poco a poco...bisogna proprio essere esseri crudeli, quasi non umani, come puoi solo immaginare fare del male a un tuo simile quando tu stesso non sopporteresti questo?
E' certo che...lo Zyklon B, l'insetticida cianogenetico e' stato sviluppato da Fritz Haber, un ebreo tedesco impiegato della Bayer.
E' certo che....la Bayer fu una delle societa' costitutive della IG Farben e a cui viene attribuito lo sviluppo del gas nervino.
E' certo che...sapere che queste societa' sono, non solo ancora attive, ma continuano ad inventare "farmaci " che ammalano e continuano in questo dolore provocato agli altri senza che nessuno li fermi.
L'autore è pieno di certezze...ma veniamo alle scie
E' certo che... quando guardo il cielo e vedo le striscie di gas di cui per il momento, hanno analizzato tre componenti:
sali di bario, sali di alluminio, sali di quarzo..
non ce la faccio, a non fare il collegamento IB Farben, Bayer, Chimiche....scie chimiche...
IL BARIO
È stato riscontrato che il bario è un inibitore dei processi muscolari, in altre parole esso tende a bloccare la decontrazione dei muscoli. I muscoli sotto l’effetto del bario, hanno difficoltà a rilassarsi spasmizzandosi, creando cioè in varie parti dell'organismo degli spasmi.
L' ALLUMINIO (che sia la risposta alla nostra non reazione (?)
L'alluminio per le sue caratteristiche intrinseche risulta molto pericoloso se viene inalato o ingerito nell'organismo umano. Una delle sue funzioni altamente negativa è di impedire la cosiddetta sinapsi neuronale
Siamo sempre curiosi di sapere chi ha fatto queste "analisi". Ma vediamo il quarzo
IL QUARZO
Un terzo elemento trovato nelle scie chimiche è il quarzo. Esso è formato di silicio e ossigeno, SI O2 (due molecole di ossigeno e una di silicio) che sono le due sostanze più diffuse nella crosta terrestre. Le rocce silicee (quarzo) in varie forme sono presenti circa per il 90% in essa.
Il quarzo è un affascinante minerale multiforme. La forma più rappresentativa è il quarzo latteo, soprattutto quello trasparente denominato comunemente cristallo di rocca.
Al di là della sua bellezza come minerale, il quarzo per le sue proprietà piezoelettriche e piroelettriche è ampiamente usato nell'industria soprattutto in quella di strumenti di precisione.
Il silicio, per quanto riguarda l'organismo umano, si trova presente in tutti i tessuti del corpo specialmente in quelli periferici: unghie, capelli, pelle e tessuti connettivi in genere.
Il silicio si trova anche nelle ossa.
Per le sue caratteristiche intrinseche esso ha una stretta parentela con la luce e conseguentemente con l'aria.
La caratteristica principale del silicio è quella di circoscrivere ovvero di mantenere nei giusti confini i processi di crescita.
Esso perciò limita la tendenza delle energie vitali a stimolare le forze di crescita al di là dei processi normali.

Se paradossalmente l'essere umano non potesse rimanere nei suoi confini fisici, il mondo esterno penetrerebbe in modo devastante nell'organismo distruggendolo in breve tempo.
E’ la pelle che chiudendo la struttura fisica dagli influssi diretti del mondo esterno, permette la possibilità di avere una vita individuale interiore, nella quale poter compiere processi psichici e spirituali necessari alla crescita della nostra coscienza.
Verso l'interno dell'organismo fisico il silicio, permettendo il passaggio della luce, aiuta la percezione, da parte delle difese immunitarie, di elementi estranei con la conseguente loro eliminazione per mantenere l'integrità della vita fisica. 
In ultima analisi...una bella serie di fesserie scopiazzate qua e là.
Sempre in tema di scie vediamo cosa ci racconta la vicepresidente del movimento requiescat in pace, pardon, riprendiamoci il cielo:
MENTANA NON VEDE LE SCIE CHIMICHE, POVERINO!!
Deve essere successo qualcosa di grave nel cervello di tutta questa povera gente che non vede, non sente e non capisce, come Mentana che non riuscendo a vedere le scie, si permette di considerare stupidi quelli che sono ancora dotati di capacità che lui evidentemente ha perduto. Mi dispiace per lui, è sempre triste vedere come si spengono lentamente gli esseri umani alla vita per favorire il loro fallimento, ma pazienza! C’è sempre una componente di scelta nel volere atrofizzare il proprio cervello e quindi peggio per lui!
L’antefatto che mi dà lo spunto per questa riflessione è riportato dall’ huffingtonpost:
Enrico Mentana risponde a Carlo Sibilia (deputato del M5S): “Quando gli indichi la luna, lo stupido guarda le scie chimiche”
Sì è una cosa grave: qualcuno il cervello lo usa...Piratina suggerisce una diversa citazione: Quando presidenti e vicepresidenti di comitati e movimenti ti indicano le scie il saggio tiene d'occhio il portafogli. 
Proviamo a leggere un altro pezzetto
Quello che però non possiamo accettare, ed è per questo motivo che colgo l’infelice battuta, è il fatto che si esprime in questi termini un direttore di giornale, un operatore dell’informazione, che in una società civile, dovrebbe avere il massimo rispetto anche solo delle opinioni degli altri e, a maggior ragione, dovrebbe essere corretto in questioni che non riguardano “opinioni” ma “ fatti – attività concrete e concretamente rilevabili” .
Questo signore si permette di dare dello stupido a chi esprime delle affermazioni riguardanti il mondo che ha intorno e quindi dice per es. “ oggi piove” “ oggi c’è il sole” “ sono davanti a un prato verde” “vedo il mare mosso”
Certo che, se io sono al mare, non potrà confermare la mia visione una persona che sta sciando, ma non per questo si potrà permettere di darmi dello “stupido”!
Stupido sarà lui se ha la pretesa di negare ciò che non riesce e non può vedere. Mentana, già è evidentemente miope o strabico, non è chiaro, ha la vista corta e non alza la testa al cielo a quanto pare; avrà nell’ arco della vita sentito parlare della luna, ma deve essere molto che non la guarda perché, cercandola, forse si sarebbe potuto accorgere che spesso è coperta da scie!
A meno che non gli sia successo qualcosa di peggio!
Il peggio che possiamo ipotizzare nei confronti di persone che svolgono attività socialmente e culturalmente rilevanti è quello di essersi lasciati convincere che “ è meglio non vedere ed è meglio convincere anche gli altri che è così”. Questa operazione, quando gli esseri umani si differenziavano da tutti gli altri esseri viventi perché dotati di Coscienza, si definiva come la peggiore operazione commerciale che l’uomo potesse fare: “ Ha venduto la sua anima” si diceva di chi non aveva più Coscienza.
Kaiser dice che si rafforza l'impressione che per il movimento le cose non vadano troppo bene.
A proposito sentiamo un momento il komandante sanremese (di adozione)
 Il nostro continua a non parlare dell'udienza di lunedì, ma in compenso ci fa sapere le ultime notizie dell'insider di suo cuggino.
Passiamo alla filosofia e alle catastrofi, il cielo non si decide a mandarci un segno pubblica:
Il famoso eretico Giordano Bruno aveva profetizzato l’arrivo del “Sole Nero” (Planet X)
Ci pare di aver già incontrato qualcosa di simile, ma come bes si sa "repetita juvant"

Il famoso eretico Giordano Bruno, finito sul rogo il 17 Febbraio 1600, oltre alla sua visione filosofica del mondo, ci ha lasciato delle annotazioni che fanno riferimento al futuro dell’umanità. Infatti nei suoi scritti e studi sono incluse alcune riflessioni interessanti che qualcuno ha ribattezzato come ‘profezie’ screditando però la lungimiranza dello scienziato che riuscì persino a ipotizzare la fine del mondo con un linguaggio medioevale e profetico ma anche scientificamente condivisibile ai giorni nostri.
Vediamo cosa ha scritto con "un linguaggio medioevale e profetico" (come sarà un linguaggio profetico?)
“L’uomo viaggerà nel cosmo e dal cosmo, apprenderà il giorno della sua fine..
[…] proprio quando l’uomo si crederà padrone del cosmo molte ricche città faranno la fine di Sodoma e Gomorra
[…] un Sole Nero inghiottirà nello spazio il Sole, la luna, e tutti pianeti che ruotano intorno al sole”
(bibliografia: “De l’infinito Universo et mondi”)
Vediamo l'interpretazione
Forse Giordano Bruno si riferirva ad una stella oscura, una Nana Bruna, ovvero la Dark Star dove orbitano alcuni pianeti giganti come Planet X-Nibiru?
In conclusione
UN FORTE CAMPO GRAVITAZIONALE
Il «Sole Nero» inghiottirà tutti i pianeti a causa del suo forte campo gravitazionale, dovuto ad una massa così consistente che influenzerà pesantemente persino il campo gravitazionale solare. L’umanità apprenderà dall’osservazione del cielo «il giorno della sua fine», nel momento in cui «viaggerà nel cosmo».
Solo nel novecento l’uomo ha iniziato a compiere viaggi nello spazio, è quindi certo che Bruno prevede che gli avvenimenti di cui parla si verificheranno in una data non precisata a partire dal XX secolo e non prima.
Si tratta dell'opera di un autore ignoto
Visto che abbiamo parlato dello spazio rimaniamo in zona, parliamo di alieni:
Impianti alieni in alcune persone: ecco le caratteristiche fisiche degli oggetti

Ce ne parla pianeta blu (l'articolo non è nuovissimo, ma sempre interessante)
E’ una notizia vecchia o di attualità? Effettivamente, se ne parla da anni, almeno da quando sono cominciate le testimonianze sui rapimenti alieni da parte di alcune persone.
Molti raccontano di avere avuto esperienze di “abduction”, di essere stati sottoposti a esperimenti e analisi da parte di intelligenze extraterrestri e di essersi poi ritrovati con degli strani “impianti” alieni nel proprio corpo.
Nonostante siano notizie conosciute, non si può fare a meno di prendere atto del fatto che questi episodi accadono ancora e che, al momento, sembrano essere caduti nel dimenticatoio.
Non però per il chirurgo podiatrico Roger Leir, per il chimico dei materiali ed esperto in nanotecnologie Steve Colbern e il fisico Robert Koontz, i quali in un recente video prodotto in occasione del 22° Congresso Ufologico Internazionale tenutosi tra il 27 febbraio e il 3 marzo 2013 a Fountain Hills, in Arizona. Naturalmente il video è in inglese, ma vi propongo un ampio resoconto. Quello del ritrovamento di strani oggetti “alieni” all’interno del corpo di centinaia di persone è un fenomeno che riguarda ogni angolo del pianeta. Nella totalità dei casi, non si tratta di semplici allucinazioni o macchioline prodotte da un “artefatto” radiografico, ma di veri e propri oggetti fisici che vengono puntualmente estratti grazie ad interventi chirurgici
Vediamo le proprietà di questi "impianti"
Gli oggetti alieni sono normalmente irregolari e ricoperti con un guscio di tipo oleoso, più un rivestimento molto duro che preveniente il rigetto da parte dell’organismo ospite, impedendo qualsiasi risposta immunitaria. Il rivestimento esterno sembra essere sensibile ai fononi, con la capacita di ritrasmettere le onde sonore.
Da alcune osservazioni eseguite con il microscopio elettronico EDX, pare che del tessuto biologico cresca dall’interno dell’oggetto metallico. Alcuni degli impianti emettono segnali radio FM prima di essere rimossi, con una frequenza che tende a scalare dai 93 Mhz fino ai 15 Mhz, una frequenza utilizzata anche per le comunicazioni satellitari nello spazio.
Secondo Steve Colbern, esperto in nanotecnologie, la struttura esterna di questi oggetti sembra essere realizzata da una singola parete di nanotubi, una struttura non presente in natura e, dal punto di vista tecnologico, molto più avanzata di quanto sia oggi disponibile sulla Terra.
Il chirugo Roger Leir rivela che i microimpianti, possono trovarsi in diverse parti del, sia piuttosto superficialmente che in vicinanza della ossa. La cosa strabiliante è il fatto che alcune cellule nervose siano collegate a tali dispositivi.
Gli strumenti hanno rilevato forti campi magnetici di oltre 10 milligauss. Circa il 15% dei rapiti mostra un enigmatico bagliore fluorescente sulla superficie della pelle per circa un mese (rilevabile ai raggi UV-A, ma più efficacemente con UV-B e UV-C).
Molto spesso i microimpianti sono stati rilevati con dei semplici metal detector portatili, con radiografie e misuratori di Gauss. Se la radiografia non dovesse bastare, solitamente la TAC riesce ad individuarli con maggiore precisione.
Provate a controllare se siete fluorescenti.
 Dall'impianto alieno al rapimento alieno il passo è breve, compiamolo con il cielo non si sogna di mandarci segni:
Texas, Stati Uniti: operaio di una ditta petrolifera sfugge a un Rapimento Alieno
Il fatto è accaduto nel mese di marzo 2013, quando Ronny Dawson, mentre si trovava in servizio presso lo stabilimento petrolifero, ha visto delle luci misteriose e successivamente si è trovato a pochi passi da un UFO. ‘Questa cosa è venuta da destra.. dall’alto, dallo spazio, ed è volata sopra di me – racconta Dawson – Ero in piedi in cima a questi serbatoi di benzina e ho scattato alcune fotografie e registrato un filmato. Ero nascosto tra i serbatoi perché ero spaventato’. Purtroppo, come spesso accade, Dawson sembrava solo avere una fotocamera a bassa risoluzione di un vecchio telefono, quindi le immagini sono venute un po sfuocate. Il testimone dichiara che le immagini mostrano ‘un vero e proprio UFO, con due alieni visibili all’interno dell’UFO.
Il video è stato pubblicato da Discolse TV, e si può ossrevare l’UFO che volteggia sopra gli alberi. Poi le luci si sono spente e dopo poco tempo un oggetto è comparso sopra la testa di Dawson. All’interno era visibile un essere con una specie di corno sulla testa o un casco e accanto a lui un’altra sagoma più grande. Questo non è il solito omino verde, ma aveva un aspetto diverso. Fortunatamente, Dawson scappò, pensando di essere catturato dall’alieno.
Sentiamo il giudizio di un esperto
Nigel Watson, autore del Manual UFO Investigator, dice, “Ho analizzato il caso e non è frequente che si possa avere immagini di alieni e UFO. Il testimone sembra essere sincero – e non è un utente di YouTube anonimo. La cosa frustrante è che le immagini sono, come ammette anche il testimone, confuse, e certamente non aiuta a descrivere al meglio ciò che è accaduto. Ma una cosa è certa: il volto di un alieno è visibile, come è distinguibile la sonda sopra la testa. nel video, anche se a bassa risoluzione, è molto più dettagliato. Dalla sua testimonianza, traspare chiaramente questo UFO con l’alieno, ma qualunque cosa fosse è così difficile da dire, ma sono la prova di una visita extraterrestre.”
Se lo dice un esperto come nigel watson cosa possiamo dire? Piratina suggerisce "puppa", ma è un felino ignorante ed agente del NWO.
Continuiamo ad occuparci di spazio ed alieni con i filosofi & logici:
Il sole è un portale per le civiltà extraterrestre nello spazio che utilizzano una forma di matematica iperdimensionali
La fonte è il solito attendibilissimo before it's news
Secondo Mr. Haramein, ogni Sole contiene un buco nero singolarmente. Civiltà extraterrestri o interdimensionali avanzate che desiderano accedere alla nostra Terra possono farlo attraverso il cancello stellare del nostro sole.
L'oggetto sferico è simile al famigerato enorme oggetto scuro sferica vicino al sole catturato il 11 marzo 2012.- gennaio 27,2016.- gennaio 5..2017 ne è una dimostrazione.
A quel tempo, molte persone erano confusi e hanno cercato di spiegare il fatto senza precedenti. Questo fenomeno unico è così interessante che solleva ancora una volta la questione se questi oggetti utilizza il sole come fonte di energia, o forse è una forma di controllo spazio temporale di alcuni di questi oggetti.
Il sole è un portale per le civiltà extraterrestre nello spazio utilizzando una forma di matematica iperdimensionali basata sulla geometria sacra, secondo l'ultima testimonianza di un informatore Corey Goode sul segreto programma spaziale . Egli dice che mentre prestava servizio per sei anni su una nave di ricerca scientifica appartenente alla Warden del programma spaziale solare, ha assistito alle sonde in fase di lancio nelle macchie solari per studiare la composizione e il comportamento del sole.
Quello che è stato scoperto avrebbe scioccato la comunità scientifica ufficiale che ritiene che il sole è un generatore gigante di fusione nucleare. Invece, il sole è stato confermato essere di natura elettrica il cui plasma esplodendo agisce come un portale per lo spazio facendo sì che le civiltà possano muoversi dentro e fuori del nostro sistema solare.
La rivelazione di Goode è stata presentata nella puntata di oggi di divulgazione Cosmica, dove egli è stato intervistato su Gaiam TV da David Wilcock. La rivelazione di Goode supporta il modello di universo elettrico proposto da un certo numero di scienziati alternativi che comprende anche Wallace Thornhill e David Talbott, autori di The Electric Universe.
Il modello "universo elettrico" è un modello astronomico in cui il sole e pianeti sono caricati elettricamente come oggetti celesti, essi esistono in un campo elettrico generato dal sole in una direzione radiale (come i raggi di una ruota di bicicletta) in tutto il sistema solare. Inoltre, il sole è parte di una griglia elettrica nella scala galattica generato dal Centro Galattico, sempre in direzione radiale. Scariche fluiscono attraverso questi campi elettrici su scala solare e galattici in virtù delle particelle di plasma che vengono continuamente rilasciate dal sole e il nucleo galattico.
Il plasma è il quarto stato della materia (solido, liquido e gas sono le prime tre) e comprende protoni liberi, neutroni, elettroni e ioni. Il plasma non è elettricamente neutro, ma è un superconduttore che può trasportare cariche elettriche attraverso il sistema solare, e nello spazio interstellare e intergalattico.
Notare quali scienziati siano citati: Nassim Haramein, david wilcock e corey goode, solo per citarne alcuni. Vediamo proprio le rivelazioni di corey
Goode ha continuato a rivelare che c'è un modello matematico iperdimensionale che collega tutti i soli nella nostra galassia, che è stato dato al programma Solar Warden dagli extraterrestri. Ha detto che questo modello matematico utilizza modelli geometrici simili ai solidi platonici per la navigazione. La discussione di Goode con Wilcock sulla geometria sacra e come sia fondamentale per iper-dimensionale viaggi nello spazio vale la pena di guardare.
Goode discute anche i "nodi" (portali naturali) presenti in tutto il mondo, come ad esempio nel Triangolo delle Bermuda, che aprono e chiudono in modo imprevedibile. Quando vengono attivato, questi nodi possono trasportare navi e aerei catturati al loro interno attraverso lo spazio iper-dimensionale in qualsiasi parte della galassia.
La discussione di Goode della natura del tempo e della coscienza, come viene inteso nei programmi spaziali segrete, è di aprire gli occhi. Si solleva la possibilità che gli individui e collettivi possono ridefinire il modo sull 'esperienza del tempo. Questo episodio di divulgazione Cosmica è un altro potente sguardo nel mondo segreto dei programmi spaziali, e le conoscenze e le tecnologie che possiedono.
E, a proposito di tecnologie passiamo ad una tecno bufala stagionata ma sempre tirata fuori
Il famoso "progetto blue beam", inventato nel 1994 da serge monast.
Lo tira fuori per l'ennesima volta ignoranze sconfinate:
“Blue Beam Project” realtà o fantasia?
La maggiore ambizione del Progetto Blue Beam è convincere la gente che la Terra stia per essere invasa dagli extraterrestri. 
Strano, non ce ne siamo mai accorti
Nel 1938, l’attore Orson Welles fece finta di trasmettere in diretta radiofonica la cronaca di uno sbarco di “alieni” nel New Jersey. In realtà non si trovava là, ma si servì di attori ed effetti speciali all’interno di uno studio radiofonico. Il programma, una versione radiofonica del “romanzo” Guerra dei mondi di H.G. Wells, provocò terrore e panico nei luoghi in cui si diceva si trovassero gli invasori marziani.
L’infame “Blue Beam Project” – architettato dalla NASA in tre differenti fasi operative – si prefiggeva di accelerare l’instaurazione di una nuova religione mondiale, di stampo naturalistico – satanistico.
Un tizio si suicidò e ci furono ingorghi di traffico causati da persone che cercavano di scappare perché pensavano che i marziani fossero arrivati. Welles disse che era soltanto un gioco e che la gente aveva equivocato. In realtà si trattò di un esperimento per vedere come avrebbe reagito la popolazione di fronte a una tale situazione, e per realizzarlo si servirono di una storia scritta da H.G. Wells, un clone degli Illuminati che appoggiava l’Ordine del Giorno, compreso il controllo mentale collettivo.
La storia del "terrore e panico" causato dalla trasmissione di Orson Welles è una leggenda urbana. Questo articolo delirio è opera nientemeno che di tom bosco
Saltiamo più avanti
La comunità di “ricercatori” sugli UFO pullula di manipolatori degli Illuminati e membri dei servizi segreti. Un numero considerevole di spie e autori di libri sugli UFO, sono membri di un’unità dei servizi segreti chiamata “Voliera”, poiché i loro nomi in codice sono tutti nomi di uccelli. Ci si chiede come “ex” agenti dei servizi segreti possano parlare liberamente di progetti segreti, quando il farlo dovrebbe comportare l’adozione di seri provvedimenti contro di loro e la perdita di ogni diritto di pensione, per aver violato il giuramento di segretezza.
Poi esiste la tecnologia nota come EDOM (Dissoluzione elettronica della memoria) che viene usata su ex agenti operativi dei servizi segreti, per rimuovere dalla loro memoria informazioni che le autorità non vogliono lasciar trapelare. Altri membri o agenti operativi della “Voliera” includono molti degli ipnotizzatori che “aiutano” i “rapiti” a rievocare i loro “ricordi” del rapimento da parte degli “alieni”. Alcuni dei contattati da parte degli “alieni” sono quindi legati a progetti segreti…
Gli extraterrestri non stanno per invaderci, sono già qui, e sono quelli che cercano di “salvarci”! (con questo non vogliamo affermare che gli extraterrestri “veri” non esistano, poiché l’universo pullula di vita). Lo studioso del fenomeno UFO, nonché professore, Norio Hayakawa dice che questo piano si chiama “Progetto Panico”, e che verrà usata una tecnologia sofisticata per creare l’illusione ottica di un’invasione da parte degli UFO. Ciò darà ai governi e alle Nazioni Unite la scusa per proclamare uno Stato globale di emergenza e tutti i poteri straordinari e i decreti presidenziali saranno attuati.
"Gli extraterrestri non stanno per invaderci" secondo Kaiser questa frase è l'unica cosa che colleghi il testo alla realtà.
Per oggi ci fermiamo qui, andiamo con la parata finale.
 Un ospite fisso ci dà un'ulteriore prova del suo disagio mentale. I terremotati, per lui, hanno avuto quel che si meritano.
Ancora lui, stavolta ce l'ha con le suore.
Un'altra prova di come i vegetarian animalisti vegani siano pieni di pensieri pacifici.
Tutti a Imola il 12 febbraio!!! Pagando solo 50 euro potrete ascoltare 4-luminari 4!!!!
E a proposito ecco una dei 4 luminari che ci racconta di come ha ottenuto una guarigione-







Nessun commento:

Posta un commento