privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 26 gennaio 2017

Nibiru, dove sei tu?

Indeformabili lettori, avrete già capito dal titolo che cominceremo con l'occuparci del misterioso pianeta, ma forse è una nana bruna con relativi pianeti, no anzi forse è...boh, sta di fatto che sembra essere tornato il momento, no, non il momento in cui nibiru arriverà, più semplicemente quello in cui i fuffaroli si scatenano sull'argomento. Piratina e Kaiser hanno fatto colazione e depositato nella cassettina i loro bisognini, possiamo cominciare.
Cominciamo con complottisti che ci presenta:
Toh, chi si rivede, nientemeno che ronald shimschuck  che ha costruito la sua fama (tra i gonzi) raccontando frottole su nibiru
Si prega di seguire questo link per le ultime informazioni possibili su Dr. Ronald Shimschuck:
Negli ultimi tempi, tuttavia, diversi astronomi professionisti sono usciti dall’ombra per esprimere le loro preoccupazioni per quanto riguarda Nibiru e dei suoi potenziali effetti sul pianeta terra . Si può solo speculare sul motivo per cui, ora, dopo tutti questi anni, i membri prolifici della comunità scientifica hanno scelto di divulgare informazioni “altamente riservate” e a grande rischio per la loro sicurezza, e così facendo anche peri i loro cari messi in una posizione pericolosa . Si prega di prendere il tempo di leggere il nostro articolo precedente
La fonte è  someone's bones che si presenta come "Local Worldwide News Global Importance Science Politics Nibiru Russia USA Trump Putin War Peace Planet X William Cooper.". Insomma un sito che sprizza fuffa da tutti i pori.
Nel brano trascrito di seguito, il Dr. Ronald Shimschuck, un ex impiegato della NASA che tiene un doppio dottorato in Ingegneria Aeronautica e Scienze Astronomiche, si confronta con i propri demoni in una disclosure sincero e sentito che anche l’essere umano più vile non può permettersi di ignorare.
Someonesbones
: Dr. Shimschuck, grazie ancora una volta per aver trovato il tempo per conversare con noi su questo importante argomento.
Dr. Shimschuck: Di niente. Sono sempre un po preoccupato per questo, ma è la cosa giusta da fare.
SB: Cominciamo con le stesse basi. Perché ha deciso di renderle pubbliche?
DS: Devo ancora lottare con tale decisione ogni giorno. E, ad essere sinceri, non sono in alcun modo certo parlare al pubblico, come dici tu, non vi è alcun beneficio. Si può, non si può. Come scienziato, ho trascorso gran parte della mia vita nella ricerca di risposte semplici a domande difficili. Torndando al pubblico è la domanda più difficile che ho affrontato. Sono dedicato alla verità, e per lungo tempo ho aiutato a nascondere una verità che potrebbe costare milioni o miliardi di vite. Come molti dei miei colleghi, ho temuto per la mia vita, per quella della mia amata Darlene, Dio l’abbia in gloria, è scomparsa un anno fa. Ora non ho parenti in vita. E la mia coscienza non poteva sopportare a lungo il peso della colpa. Dovevo renderla pubblica, per l’umanità. ”
Notare l'uso creativo della lingua italiana. Ci sono anche le scie chimiche...
scie cimiche
sono un metodo attraverso il quale i poteri cercano di nascondere Nibiru. Per fare l’avvocato del diavolo, ha detto in precedenza che Nibiru è ancora abbastanza lontano che è visibile solo ad alta quota nel Sud del mondo, con una ottica potente. Allora perché avrebbero bisogno di impiegare attualmente le scie chimiche? E come si fa a rispondere ai detrattori che dicono che Chemtrail ha uno scopo diverso, come, ad esempio, quello di avvelenare la popolazione?
DS : Risponderò prima alla seconda parte della domanda: è decisamente possibile che l’aereosol spruzzato serva per molteplici finalità. Io davvero non lo so. Ma niente mi sorprende più. So per certo che una delle ragioni è di impedire, oscurare e ritardare la visibilità del sistema Nibiru. Questo lo so perché ho visto della documentazione sulla cosa. Stanno spruzzando adesso – lo hanno fatto per anni – perché le scie chimiche di cui io non ero informato sulla precisa composizione chimica, riflettenti e translucenti nano – fibre agiscono energeticamente con l’ossido di alluminio, un altro ingrediente, per creare una barriera, schermo o “offuscare” per limitare la visibilità delle ottiche naturali e artificiali. C’è una degradazione marginale nel corso del tempo, ma il composto persiste nella atmosfera e continua ad autoricostruire se stesso.
Come dici Piratina? Non si tratta delle scie chimiche ma delle più terribili scie cimiche! Hai ragione, non avevamo notato. Lasciamo ronald ai suoi deliri ma continuiamo con nibiru.
Vediamo cosa ci racconta in proposito se il cielo ci mandasse qualche segno, anche qui salta fuori un luminare:
L’Astronomo Zakharovich: “La NASA sta mentendo. L’oggetto spaziale WF9 2016 ha lasciato il sistema di Nibiru e sta per colpirci!”
Autore dell'articolo sergio tracchi.
Astronomi della NASA hanno riportato all’inizio di quest’anno che un misterioso oggetto enorme, a cui è stato dato il nome di WF9 2016 , che ha entrambe le caratteristiche di un asteroide come una cometa, è in arrivo verso la Terra, e l’impatto con il nostro pianeta alla fine di febbraio.
“La NASA sta mentendo. Non è concepibile che non conoscano la verità. Abbiamo visto i dati! L’oggetto che chiamano WF9 2016 ha lasciato il sistema di Nibiru nel mese di ottobre, quando Nibiru ha cominciato a ruotare in senso antiorario intorno al sole. Da allora, la NASA sa che colpirà la Terra. Ma non dicono nulla.” – Zakharovich.
Abbiamo provato a fare una rapida ricerca su questo zakharovich,di lui si parla solo in siti fuffari per le sue "rivelazioni" su nibiru
La terribile rivelazione viene da astronomo nato in Russia, il Dr. Damir Dyomin Zakharovich, i cui “dati” indicano che il WF9 2016 ha fatto un tempo parte del Pianeta X o Nibiru, come lo chiama lui, e divenne un asteroide in orbita al pianeta. Zakharovich non è d’accordo con la NASA e dice che non solo orbita intorno al Sole, ma anche in un sistema binario costituito da una stella nana bruna, che sta guidando il pianeta X rapidamente verso il nostro sistema solare, e verso la Terra in particolare, ed ha previsto che la Terra impatterà in ottobre 2017.
Zakharovich ritiene che nel WF9 2016 sia entrato in collisione con uno o più asteroidi nell’ orbita del Pianeta X ed è stato spinto nel vuoto verso la stella nana bruna, che lo ha spinto con maggiore velocità verso il sole … che sarà un ulteriore spinta, dandogli ancora più velocità verso la Terra. Tuttavia, a differenza della NASA, Zakharovich prevede che questo pezzo di Pianeta X entrerà in collisione con la Terra il 16 febbraio, 2017.
Segnatevi la data: 16 febbraio 2017, state pronti, mancano solo 21 giorni!!!
“L’oggetto è più grande di quello che ha detto la NASA. I nostri dati preliminari suggeriscono che si tratta di un asteroide di 2,2 km, che non avrà difficoltà a penetrare la nostra atmosfera senza disintegrarsi.” – Zakharovich
E allora che cosa succederà?
Zakharovich prevede che WF9 2016 distruggerà una città, se raggiunge il suolo, e causerà tsunami mortali se raggiungerà l’oceano.
“E questo è solo il precursore dei danni che causerà Nibiru quando arriverà qui. La NASA probabilmente conosce la zona d’impatto. Ma questo on lo so con certezza.” – Zakharovich
Il Dr. Zakharovich teme per la sua vita, il 16 febbraio, ma questa non è una novità. Ha temuto per la sua vita sin da quando ha iniziato a rivelare segreti in Russia sul Pianeta X. Dice aver scoperto il Pianeta X nel 1983, usando un telescopio a raggi infrarossi. Dice che tutti i leader russi sono stati informati del Pianeta X e della data prevista di arrivo così come il loro potenziale distruttivo, tra cui Vladimir Putin.
Ma non è Putin che egli teme … sono i leader degli Stati Uniti. Zakharovich sostiene che il presidente Reagan, quando ha informato che l’allora presidente russo Mikhail Gorbachev avrebbe rivelato tutto ciò che i russi sapevano Pianeta X, ha minacciato un attacco nucleare. Zakharovich ritiene che tutti i leader attuali degli Stati Uniti, anche Trump, sono legati ad un ordine esecutivo emesso da Reagan per tenere in segreto il più possibile la collisione del Pianeta X per evitare il panico di massa. In risposta alle sue lezioni sul tema, egli afferma di aver ricevuto minacce via e-mail e un avvertimento con una telefonata di Putin stesso.
Secondo Kaiser c'è un errore nella qualifica di zakharovich come astronomo, in realtà la sua qualifica corretta è "bevitore di vodka". Piratina è d'accordo.
Un altro argomento che tiene banco ultimamente è l'Antartide, vediamo quali novità ci propongono i filosofi & logici:
Perché i leader mondiali stanno Visitando L' Antartide? - Steve Quayle & Greg Hunter
Veramente questi "leader mondiali" che si affollano in Antartide non li abbiamo visti, ma se lo dicono steve quayle  e greg hunter...
La maggior parte della gente non capisce, e questo è fondamentale
Negli ultimi mesi, i leader politici e religiosi di tutto il mondo hanno fatto viaggi nel continente Antartide. L' Autore di "Impero di sotto il ghiaccio" (seconda edizione dicembre 2016). Steve Quayle dice che la gente dovrebbe prendere atto di questo. Quayle spiega: "Cosa realmente sta succedendo laggiù? Ecco la domanda da miliardi di dollari, e probabilmente la domanda anche di trilioni di dollari: Perché i capi religiosi del mondo e leader più potenti del mondo stannoandando avanti e indietro per Antartide? Non credo che il Patriarca Russo Kirill sta andando laggiu' per incontrare i pinguini, con tutto il rispetto per loro. Qualcuno o qualcosa ha convocato i leader di tutto il mondo. "
Quayle dice anche, "La maggior parte della gente non capisce, e questo è fondamentale, gli Stati Uniti, nel 1947, ha inviato una flottiglia da guerra per l'Antartico sotto l'ammiraglio Byrd ed è stata chiamata" operazione highjump. "Lo scopo era quello di cercare e distruggere le basi nascoste naziste che le agenzie di intelligence hanno fornito loro la documentazione e le coordinate. Non era una cosa da poco. C'erano 13 navi e 4.700 uomini e lo stato dell'arte delle armi degli Stati Uniti. La cattiva notizia è che abbiamo avuto i calci sul posteriore. I Russi stavano spiando, e avevano un video del nostro velivolo e l'incontro con i dischi volanti ".
Avanti veloce a oggi, Quayle sostiene, che "la fisica oscura è qualcosa che và al di là del livello di dottorato, e stiamo vedendo questo con il CERN (Consiglio Europeo per la Ricerca Nucleare). Che cosa è così importante per le persone di capire quale attività si svolge presso il CERN, i rituali occulti ad essa associati sono così pubblici non si può ignorare più questa roba come i ranting di questa frangia o quella frangia. Qualcosa si muove, e il problema dell'Antartico è critico. E 'mia opinione che a causa della tecnologia avanzata del Terzo Reich. . . che sono andati sotto il ghiaccio, per così dire, essi sono entrari in contatto con gli esseri, gli esseri senzienti che Wernher von Braun e altri hanno fatto riferimento molte volte prima di morire. Così, tutto questo è una questione di record. Quando si mettono insieme tutti i record, che puntano a questo: Vi è una certa entità o gruppo di entità che stanno pensando e hanno avanzate tecnologie, in fondo, danno ordini ai leader religiosi e politici del nostro tempo ".
La storia del mondo non è quella che è. E 'ciò che i poteri pretendono che sia. Per la cronaca, tutti i leader del mondo non hanno mai creduto che Hitler è morto nel bunker ".
Il prossimo progetto di Steve Quayle e il suo socio in affari e protetto Timothy Alberino è in arrivo con la popolare serie "True Legends". Il prossimo si chiama "C'erano i giganti." Prossimo libro di Quayle si chiama "Tears, Un Oceano di emozione." E 'su come affrontare il dolore. Quayle dice, "Soap è per il corpo, come le lacrime sono per l'anima." Non c'è libera informazione e articoli su SteveQuayle.com.
Correzione: Nell'introduzione, ho detto "Impero di sotto del ghiaccio" è uscito nel mese di dicembre 2016. In realtà, la versione originale del libro era dicembre 2015. La "seconda edizione" è stato rilasciato nel 2016.
 "La maggior parte della gente non capisce", Kaiser e Piratina hanno invece capito benissimo che si tratta di una raccolta di spazzatura per pubblicizzare i "libri" di steve.
Un personaggio che sembra tornato ultimamente di moda è peter konstantinov deunov, anche lui ha lasciato le sue profezie, naturalmente ha profetizzato sciagure, vediamo cosa ci racconta raggio idiotico:
Una profezia di 70 anni fa: La Terra sara’ spazzata da onde elettriche Cosmiche di straordinaria intensita’
Peter Konstantinov Deunov, noto anche come Beinsa Douno, nato nel 1886 e che in seguito scomparso nel 1944, ha lasciato una profezia che aveva ottenuto attraverso uno stato di trance base. La profezia è stata quindi datato 1944, pochi giorni prima della sua morte, avvenuta nel dicembre dello stesso anno. La profezia Beinsa Douno coincide molto bene con i tempi che stiamo attraversando in questo momento, in relazione al cambiamento di coscienza, i cambiamenti della terra e la nostra età dell’oro. Allora, Douno era consapevole e ha insegnato che ci stavamo muovendo nell’era dell’Acquario, come per il sistema di età astrologico..
La traduzione, ci dicono onestamente, è stata effettuata con un traduttore automatico. Vediamo un pezzo della profezia
Tutto ciò che è intorno a voi presto crollerà e scomparire. Nulla sarà lasciato di questa civiltà, né la sua perversione; tutta la terra sarà scossa e non verrà lasciata traccia di questa cultura erronea che mantiene gli uomini sotto il giogo dell’ignoranza. I terremoti non sono solo fenomeni meccanici, il loro obiettivo è anche quello di risvegliare l’intelletto e il cuore degli esseri umani, in modo che essi si liberano dai loro errori e le loro follie e che capiscano che non sono i soli nell’universo.
Il nostro sistema solare è ora attraversando una regione del cosmo dove una costellazione che fu distrutta ha lasciato il segno, la sua polvere. Questo attraversamento di uno spazio contaminato è fonte di avvelenamento, non solo per gli abitanti della terra, ma per tutti gli abitanti degli altri pianeti della nostra galassia. Solo i soli non sono influenzati dalla influenza di questo ambiente ostile. Questa regione è chiamata “la zona tredicesima”; si chiama anche “la zona di contraddizioni”. Il nostro pianeta è racchiuso in questa regione per migliaia di anni, ma finalmente ci stiamo avvicinando l’uscita di questo spazio di oscurità e siamo sul punto di raggiungere una regione più spirituale, in cui gli esseri più evoluti vivono.
La terra sta seguendo un movimento ascendente e tutti dovrebbero sforzarsi di armonizzare con le correnti del ascensione. Coloro che rifiutano di se stessi sottomettere a questo orientamento perderà il vantaggio di buone condizioni che vengono offerti in futuro per elevarsi. Essi rimarranno indietro in evoluzione e devono attendere decine di milioni di anni per la venuta di una nuova ondata crescente.
La terra, il sistema solare, l’universo, tutti sono stato messo in una nuova direzione sotto l’impulso di amore. La maggior parte di voi considerano ancora amore come una forza irrisorio, ma in realtà, è la più grande di tutte le forze! Il denaro e il potere continuano ad essere venerato come se il corso della vostra vita dipendesse da questo. In futuro, tutti saranno sottomessi all’Amore e tutto servirà esso. Ma è attraverso la sofferenza e le difficoltà che la coscienza dell’uomo sarà risvegliato.
Le terribili predizioni del profeta Daniele scritta nella Bibbia riguardano l’epoca che si sta aprendo. Ci saranno inondazioni, uragani, incendi e terremoti giganteschi che spazzare via tutto. Il sangue scorrerà in abbondanza. Ci saranno rivoluzioni; terribili esplosioni risuoneranno in numerose regioni della terra. Là dove c’è la terra, l’acqua verrà, e non c’è dove c’è l’acqua, la terra verrà. Dio è amore; ma abbiamo a che fare qui con un castigo, una risposta dalla natura contro i crimini perpetrati dall’uomo fin dalla notte dei tempi contro la sua Madre; la terra.
Dopo queste sofferenze, quelli che saranno salvati, l’elite, conosceranno l’età dell’oro, l’armonia e la bellezza illimitata. Così mantenere la pace e la vostra fede quando arriva il momento della sofferenza e del terrore, perché è scritto che neppure un capello cadrà dalla testa del giusto. Non scoraggiatevi, è sufficiente seguire il lavoro di perfezione personale.
Aspettiamo che si avveri anche questa profezia assieme alle altre millanta.
 Torniamo ai complottisti che ci parlano di:
Controllo Remoto del sistema nervoso con Armi Psicotroniche e Elettromagnetiche
Fonte nientemeno che global research, autore  mojmir babáček. L'articolo, chiamiamolo così, è lungo, vediamo un paio di pezzetti

Nel marzo 2012 il Ministro della Difesa russo Anatoli Serdjukov disse: “Lo sviluppo di armamenti basati sui nuovi principi della fisica, armi ad energia diretta, armi geofisiche, armi a onde di energia, armi genetiche, armi psicotroniche etc., fa parte del programma di approvvigionamento delle armi di stato per gli anni 2011-2020,” (Voice of Russia.
Il mondo dei media reagì a questo accenno sull’uso “aperto” di armi psicotroniche pubblicando gli esperimenti degli anni ’60 dove onde elettromagnetiche vennero usate per trasmettere semplici suoni nel cervello umano.
Tuttavia la più parte di queste pubblicazioni non disse che quella ampia ricerca scientifica è stata portata avanti in tutto il mondo. Solo un quotidiano columbiano, El Spectador, pubblicò un articolo che copriva tutta la gamma dei risultati ed avanzamenti in questo campo.
Il britannico Daily Mail, altra eccezione, scrisse che la ricerca nelle armi elettromagnetiche è stata portata avanti segretamente dagli USA e dalla Russia dagli anni ’50 e che, una precedente ricerca ha mostrato che onde o raggi a bassa frequenza, possono influenzare le cellule cerebrali, alterare stati psicologici e rendere possibile trasmettere condizionamenti e comandi direttamente nel processo di pensiero dell’individuo. (si veda :”High doses of microwaves can damage the functioning of internal organs, control behaviour or even drive victims to suicide.”: “alte dosi di microonde possono danneggiare il funzionamento di organi interni, controllare il comportamento o persino portare le vittime al suicidio“). Nel 1975, un neurofisiologo, Don R. Justesen, il direttore dei Laboratories of Experimental Neuropsychology at Veterans Administration Hospital in Kansas City – USA-, involontariamente lascio’ trapelare delle informazioni della National Security Information. Pubblico’ un articolo nell’ “American Psychologist”, “sull’influenza delle microonde sul comportamento delle creature viventi’.
Uno che cita come fonte il daily mail è senza dubbio ben informato...no Kaiser si dice informato, non "infognato"
L’uso di quelle armi riemerge di tanto in tanto in tempi di crisi politica. Secondo dei quotidiani russi, durante il fallito putch contro Mikhail Gorbachov, nel 1991, il generale Kobets mise in guardia i difensori della Casa Bianca Russa, sul fatto che la tecnologia del mind control poteva venire usata contro di loro (Komsomolskaya Pravda, September 7,1991, O. Volkov, „Sluchi o tom chto nam davili na psychiku nepotverzdalis. Poka“).
Dopo il putsch, il vice presidente della Lega degli Scienziati Indipendenti dell’URSS [League of Independent Scientists of the USSR] Victor Sedlecki, pubblicò una dichiarazione nel quotidiano russo Komsomolskaya Pravda, dove affermava:
“Come esperto ed entità legale, dichiaro che la produzione di massa … di biogeneratori psicotronici è stata lanciata a Kiev (e questo è veramente una questione molto seria). Non posso asserire per certo che siano stati esattamente i generatori di Kiev ad essere usati durante il putch… tuttavia, il fatto che fossero usati è cosa ovvia per me.”
Cosa sono i generatori psicotronici?
E’ un equipaggiamento elettronico che produce l’effetto di controllo guidato nell’organismo umano. I suoi effetti sono particolarmente sugli emisferi destro e sinistro della corteccia. Questa è anche la tecnologia del progetto USA Zombie 5“. Egli inoltre affermò che a causa della inesperienza del personale che li usava, il tentativo di usare i generatori fallì.
(Komsomolskaya Pravda, August 27,1991, “Avtory programy Zombi obnaruzheny v Kieve”.
Attualmente in USA molte centinaia di persone lamentano la manipolazione remota del loro sistema nervoso e stanno preparando una class action contro l’FBI, il Dipartimento della Difesa ed altre Agenzie (ministeri) per chiedere loro di pubblicare i files che riguardano le loro persone, rilevare le radiazioni dannose mirate ai loro corpi e le fonti di tali radiazioni. Allo stesso modo circa 2000 persone stanno denunciando la situazione in Russia, piu’ di 200 in Europa, piu’ di 300 in Giappone e decine di persone in Cina ed India. 
Poteva mancare HAARP ? Naturalmente no
In ogni caso I Russi, in passato, non erano decisi a far lavorare i loro mezzi. Quando fu lanciata la costruzione del sistema Americano HAARP, sistema che si suppone in grado di avere come bersaglio ampie regioni del pianeta facendo vibrare la ionosfera alle frequenze cerebrali [vibrating the ionosphere in brain frequencies] (in questo esperimento non furono usate le frequenze cerebrali ma il sistema HAARP puo’ trasmettere anche in frequenze cerebrali), la Russia dichiarò la sua volontà a bandire le tecnologie per il controllo mentale.
La Duma dello Stato Russo e di conseguenza l’Assemblea Interparlamentare dell’Unione degli Stati Indipendenti si rivolse all’ONU, all’ OBSE e al Consiglio d’Europa con una proposta per una convention interna per mettere al bando lo sviluppo e l’uso di armi informative.
Secondo il quotidiano russo Segodnya, nel marzo 1998, la questione fu discussa con il segretario generale dell’ONU, Kofi Anan ed inclusa nell’agenda dell’Assemblea generale dell’ONU. E’ molto probabile che gli USA abbiamo rifiutato di negoziare questa convenzione e di conseguenza il divieto sulle armi informative non venne discusso dall’Assemblea Generale dell’ONU. Persino nel Congresso Americano, apparve un emendamento che proponeva il divieto di tecnologie sul controllo mentale. 
Come al solito se volete leggere l'articolo completo potete andare al link
 Spiritualizziamoci un po', andiamo su fisica nientistica dove possiamo apprezzare:
Le Sette Leggi Universali
Ripreso dagli scritti di  conny méndez (esperta in metafisica, è morta nel 1979). Vediamo un po'
Un candidato a svolgere un determinato compito, normalmente prima di iniziare il lavoro, riceve le istruzioni in merito e ne studia le modalità. Eppure, c’è qualcuno che intraprende il suo incarico totalmente alla cieca, senza istruzioni, senza tecnica, senza bussola, progetto o disegno, senza alcuna nozione rispetto a ciò che dovrà fare.
Costui è l’essere umano, che dalla nascita deve far fronte ad un difficilissimo incarico: vivere la vita, senza neppure sapere cosa essa sia, senza sapere perché alcune vite trascorrono tra l’opulenza e le soddisfazioni, mentre altre tra la miseria e le sofferenze. Alcune vite, pur iniziando con tutti i vantaggi che può dare una famiglia amorevole, sono poi perseguitate da varie sventure. Così l’essere umano si dibatte in un insieme di congetture, tutte errate, fino al giorno in cui arriverà l’ora di morire senza che abbia intuito, neppure lontanamente, la Verità riguardo lo scopo che si cela dietro tutto il suo travaglio.
Questa Verità, riguardante l’uomo e il suo destino, purtroppo non viene più insegnata dalle varie Chiese che sono sprofondate nel materialismo. Per poterla ritrovare, dobbiamo rivolgerci alle antiche tradizioni: la Metafisica è una di queste. Se voi state studiando Metafisica in questa vita, significa che nelle vite precedenti avete frequentato a sufficienza le varie Scuole che insegnano in modo materialistico.
Dopo questa premessa veniamo alle 7 leggi 7
1. Legge di Creazione: “Tutto ciò che esiste è null’altro che un’idea generata da una Mente”. Creare significa fare dal nulla; l’universo, ad esempio, è una creazione della Mente di Dio. Gli oggetti che noi utilizziamo, sono stati ideati dalla mente dell’uomo.
2. Legge di Corrispondenza: “Come in alto così in basso. Come in basso così in alto”.
3. Legge di Vibrazione: “Tutto è in movimento, tutto è vibrazione”.
4. Legge di Polarità (o d’Attrazione/Repulsione): “Gli opposti si attirano e i simili si respingono”.
5. Legge del Ritmo o Armonia: “Tutto si muove come un pendolo; la misura del suo movimento verso destra è la stessa del suo movimento verso sinistra; il Ritmo è la compensazione tra le due oscillazioni”. Dio è Perfetta Armonia, ciò che appare disarmonico (miserie, sofferenze, ecc.), non sono una creazione di Dio, ma dell’uomo.
6. Legge di Causa ed Effetto (o Legge del Karma): “Come uno semina, così raccoglierà”.
7. Legge di Generazione: “Tutto ha una polarità maschile e una femminile”. Generare significa “dar vita a un individuo della stessa specie”.
Queste Leggi Universali sono vere da tempo immemorabile e continueranno ad essere vere per altri miliardi di anni. Non cambieranno mai in nessun luogo. Non esiste il caso, non può esistere, perché non esiste la Legge di Casualità. Non esistono che Leggi Esatte, dette anche Principi, per il fatto che sono immutabili.
Segue spiegazione di cui vi facciamo grazia.
Passiamo ad alessandro di gaia che si chiede:
Perchè alcune religioni vogliono le donne vergini fino al matrimonio? 
Vediamo la risposta
Lo sapevate? Le donne (o uomini) assorbono e trasportano il DNA e le cellule viventi da tutti i maschi con i quali hanno avuto rapporti sessuali. Chi, infatti, ha assunto gli spermatozoi maschili nel suo sistema corporeo ha le cellule viventi e l’impronta genetico/energetica in qualità di “firma” di ogni individuo, il cui sperma ha assunto o ricevuto in qualsiasi modo.
Non dovete avere rapporti sessuali con qualcuno non idoneo. Questo consiglio, se seguito, potrebbe trasformare l’energia sulla Terra da quella che muove la guerra, l’odio e le lotte a quella che genera amore, pace e concordia. Questo fenomeno è chiamato “Microchimerismo maschile”. Microchimerismo significa ospitare un piccolo numero di cellule che hanno avuto origine in un individuo geneticamente diverso.
“Quando sottoposti ad autopsia, i cervelli delle donne che non erano mai rimaste incinte, hanno rivelato DNA maschile prevalente in un cervello femminile.” E’ stato fatto di tutto per nascondere questa evidenza scientifica. Molti studi sono stati occultati ma ho passato al setaccio tutto e trovato l’affermazione schiacciante, quella che hanno cercato di nascondere. L’affermazione che ogni singolo articolo scritto su questo importantissimo studio è stato del tutto censurato ed estromesso dagli archivi.
Di cosa hanno così paura ? In conclusione, il Microchimerismo maschile non é infrequente nelle donne senza figli. Inoltre in gravidanze analizzate, altre possibili situazioni di microchimerismo maschile includono quello che viene riconosciuto come aborto spontaneo, oppure la scomparsa del gemello maschio, il trasferimento da un fratello maggiore attraverso la circolazione materna o un rapporto sessuale maschile… La frequenza e i livelli erano più elevati nelle donne con aborto indotto che nelle donne con altre storie di gravidanza. Sono necessari ulteriori studi per determinare le origini specifiche di microchimerismo maschile nelle donne.
Lo sapete? non riusciamo a dare un senso a questo testo, facciamoci forza e leggiamo il resto
Si evince che è stato molto opportuno ignorare la causa – fonte più ovvia di presenza di DNA attraverso il fenomeno del microchimerismo maschile, ospitato all’interno del corpo femminile. E i media hanno glissato del tutto sull’argomento. Ciò ha implicazioni molto importanti per le donne. Soprattutto le donne con abitudini promiscue che praticano rapporti sessuali non protetti. Ogni maschio dal quale la donna assorbe spermatozoi, diventa una sua parte viva per tutta la vita. Le donne sottoposte ad autopsia in questo studio erano anziane.
Alcune avevano portato con sè il DNA maschile perfettamente vivo per ben più di 50 anni! Questo farà sicuramente arrabbiare le femministe, là fuori. Ma spiega tanto delle donne, della vita, delle relazioni.
Lo sperma è vivo. E’ composto da cellule viventi. Quando viene iniettato in voi nuota e si attacca e si combina negli anfratti della vostra carne. Se transita dalla bocca, nuota e si arrampica nei vostri dotti nasali, nell’orecchio interno, e dietro gli occhi. Poi scava. Entra nel vostro flusso di sangue e si raccoglie nel vostro cervello e nella colonna vertebrale.
Come qualcosa uscito da un film Sci-Fi. I costumi attuali hanno convinto le donne ad avere abitudini promiscue. Il condizionamento subdolo sta volontariamente sabotando intere generazioni di giovani donne. Lo sta facendo con certezza. Il DNA maschio può anche passare attraverso e diventare parte di un feto da un maschio/genitore completamente diverso. Quindi, se la tua donna ha una lunga esperienza sessuale, i vostri bambini stanno probabilmente portando il DNA residuo dei suoi rapporti sessuali avuti in altre relazioni.
E’ questo il motivo per cui gli antichi dei sumeri avevano specificamente raccomandato di non avere rapporti sessuali prima del matrimonio? E’ questo il motivo per cui vietano l’omosessualità?
Abbiamo appena cominciato a capire il vero potere e le ricadute a lungo termine di tutto questo.” Microchimerismo maschile in donne senza figli: valutazione quantitativa e correlazione con la storia della gravidanza
Passiamo oltre. Concludiamo con la politica italiana.
Ieri la Consulta si è pronunciata sulla legge elettorale bocciando il ballottaggio le la presentazione dei capolista in più collegi. Vediamo il commento di albino sul quotidiano d'informazione controcorrente:
La decisione della Consulta sull’Italicum: “Ballottaggio incostituzionale”
Vediamo il commento del nostro fine analista
Vedete che l’Italia è uno stato di merda. La suprema corte ha salvato un premio di maggioranza di stampo fascista (legge Acerbo) mentre ha dichiarato illegittimo il ballottaggio che, col doppio turno alla francese, avrebbe migliorato la democrazia.
Questo consesso composto da massoni, pedofili, cocainomani strapagati in ossequio agli ordini provenienti dalla Casa Bianca deve mandare a palazzo Chigi qualcuno fedele a Trump. Le banderuole Grillo e Boldrini si sono già candidate.
Ciò ve l’ho avevo scritto nel post del 5 dicembre subito dopo il risultato del referendum. Ma ancora prima, dopo l’elezione del magnate newyorchese. (Per questo, la sentenza prevista a dicembre, è stata rinviata a dopo l’insediamento ufficiale del nuovo presidente americano.)
Bisogna vedere adesso cosa vuole il nuovo inquilino del Campidoglio di Washington.
Non so se la CIA rinuncerà facilmente ai dollari investiti nel creare la falsa antitesi Leopolda – M5S.
Inoltre le emanazioni sataniche della UE non ci consentiranno senza sforzo di fermare il piano Kalergi (vedi la fretta di approvare lo ius soli), ne di accettare la fine dell’euro. A naso, direi che la sentenza mira a rendere ingovernabile il paese in modo da fare passare ogni porcheria a colpi di maggioranza “liquida” come per Belgio e Spagna.
Staremo a vedere, come al solito. Non non ci possiamo fare niente, noi poveri “tapini” siamo vasi di coccio in mezzo ai vasi di ferro di manzoniana memoria.
NOTA Superfluo rammentare che la situazione italiana continuerà a peggiorare, l’Italia è finita. Sappiatelo, mi sento in dovere di ripeterlo.
NEOLINGUA ORWELLIANA ‘Il piano Ue per bloccare i migranti: blocco navale davanti alla Libia’ (Il Giornale). Ogniqualvolta danno notizie simili, aprono sempre di più le frontiere.
Vi lasciamo a meditare su queste acute analisi, andiamo con la parata finale, forse domani vi lasceremo riposare (ma non contateci troppo).
Quando c'era lui caro lei....(si tratta di una trollata)
Terribile, se mettete due cappelli sul letto dovete aver paura e sprecare spazio web per dirlo in giro.
Il vegan animalista riccardo mostra ancora una volta come lo stile di vita vegano danneggi il cervello.
E infine la eleonora nazionale ha scoperto la vecchia bufala dei campi FEMA e delle migliaia di bare, naturalmente lei non dubita, ha l'illuminazione teosofica (e continua ad ignorare le virgole).






  

8 commenti:

  1. Ma la tastiera della briglia non ha i segni di punteggiatura?

    RispondiElimina
  2. I "rimborsi" di coscienza mi mancavano!

    RispondiElimina
  3. Il 16 febbraio ci sarà la fine del mondo? Il 17 è il compleanno di mia moglie, dite che posso fare a meno di comprarle il regalo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non correrei il rischio, se poi la fine del mondo non viene?

      Elimina
    2. Per "Anonimo" verrebbe comunque il 17.

      Elimina