privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 19 gennaio 2017

Oggi niente guerra

Indiscutibili lettori, oggi ci aspettavamo una nuova scaramuccia nello scontro tra il komandante sanremese (di adozione) e albino, invece niente, ma siamo sicuri che nuovi esilaranti scontri arriveranno. Intanto non è che il materiale ci manchi, perciò, sempre validamente assistiti da Piratina e Kaiser, partiamo per la battuta di caccia odierna.
Cominciamo nientepopodimeno che con la vicepresidente del movimento requiescat in pace, magda piacentini, vediamo cosa ci racconta questa gentile signora:
Non raccontano le assolute verità di cui lei e il marito sono portatori...
La Stampa, definita dai Torinesi “ La Busiarda” è in prima linea nella spiegazione dei fenomeni più strampalati e criminali che le operazioni di geoingegneria, attive 24 ore al giorno, ci fanno subire e titola
“Se cade più neve a Messina che al Nord la colpa è anche del riscaldamento globale”
“Riscaldamento globale” “Effetto Adriatico” “cloud-streets” tutte bufale diffuse, sperando che la gente sia tonta, non capisca e sia sempre più distratta da tutti gli accidenti da cui è colpita su tutti i fronti.
“Un Mezzogiorno in abito nordico, un Settentrione al sole: a ogni episodio ci meravigliamo di questa inversione dei ruoli eppure è uno scenario molto meno raro di quanto si possa immaginare.”
E fa l’elenco, La Busiarda, di tutti gli sconvolgimenti climatici dal 2000 in poi.
E grazie, ha scoperto l’acqua calda! Pensi ancora, Busiarda, che la gente non sappia che è da allora che i cieli Italiani si sono riempiti di scie e di attività volte espressamente a sconvolgere il nostro bellissimo clima temperato, la nostra salute e la nostra ricchezza?
A dire il vero chi ha una certa età e una buona memoria si ricorda di parecchi "sconvolgimenti climatici" anche prima del 2000, ma evidentemente magda è una giovinetta o non ha buona memoria
Credi che il popolo non sappia ormai che gli esperimenti in alta atmosfera sono iniziati quasi subito dopo la seconda guerra mondiale? Credi che non sappiamo che per ottenere tutta la crudele perfezione che ci dimostrano in questi giorni non siano stati necessari questi sessant’anni di ricerche e di prove?
“Se in questi giorni si osserva un’immagine satellitare dell’Adriatico si nota che proprio sul mare si formano strisce di nubi, chiamate «cloud-streets»”
Già, guarda caso, quando i giornalisti e gli operatori meteo, guardano le immagini satellitari non vedono e non capiscono, poverini, che sono strisce di nubi sì, ma chimiche, artificiali, procurate, disseminate a bella posta, volute dagli uomini e non da Dio, fatte proprio per ottenere gli effetti che producono: devastazione e miseria.
“…che vanno poi ad addensarsi contro l’Appennino centro-meridionale, dove scaricano nevicate abbondanti anche a bassa quota. La ragione è un imponente afflusso di aria gelida di origine artica che giunge dai Balcani – ieri mattina si misuravano -16°C a Sarajevo -, attraversa l’Adriatico caricandosi di umidità e poi viene sbarrato dalla catena appenninica dove scarica intense precipitazioni.”
Guarda che caso!! Avevamo le Alpi che ci proteggevano dai venti del Nord, ma adesso, i venti, di loro spontanea iniziativa, aggirano le Alpi e si vanno a scaricare proprio dove continua a tirare un devastante terremoto sugli Appennini. Che natura crudele! Direi che in sessant’anni la natura deve aver fatto un corso specifico, che forse era intitolato “Come riuscire a devastare l’ambiente!”
Che abbia letto, anche lei o proprio lei, la Natura, il libro di Gordon Mc Donald “A meno che non scoppi la pace”? Che abbia studiato la storia dell’evoluzione militare, della NATO e non solo, degli ultimi sessant’anni?
I giornalisti della Busiarda non l’hanno studiata di sicuro e il corso su come riuscire a devastare l’ambiente lo avrà frequentato giusto lei MADRE NATURA in persona. Naturalmente, non è stata una scelta dei militari di tutto il mondo che a un certo punto hanno ingaggiato questa gara al massacro e alla distruzione dell’Umanità, no, dice la Busiarda, è solo colpa della Natura, stiamo tranquilli.
Giudizio di Piratina: consueto tentativo di trovare un po' di gonzi per il "movimento".
Cambiamo argomento, passiamo su altra fuffità dove antar raja ci propone un testo di cui è difficile capire il senso:
IL PARADOSSO DI UBIK 
Il romanzo di Philip K.Dick non sembra aver niente a che fare
Molto probabilmente sei una persona in possesso di un background spirituale di un certo livello, il che rende più difficile l’interruzione del segnale e il mio conseguente inserimento. Il cosiddetto “percorso spirituale” rende infatti più difficile creare un’interferenza nel segnale, in quanto chi si trova su un cammino spirituale è più identificato con la macchina biologica rispetto alla norma degli esseri umani. Già questa sola affermazione potrebbe mandare in crisi il tuo “sistema di credenze spirituali”... e quindi facilitare l’interruzione del segnale che tiene il Sé – ciò che tu sei davvero – in costante identificazione con la macchina biologica.
Chiunque tu sia e a qualunque livello del tuo percorso spirituale tu creda di essere giunto, ti chiedo di darti un’ultima possibilità: prendi in considerazione la reale eventualità che fino ad oggi tu possa avere sbagliato tutto e che tu sia ancora prigioniero della matrice (matrix=utero) olografica esattamente come il primo giorno. Concediti la libertà di ipotizzare che tutti i testi delle antiche tradizioni e tutte le pratiche “di liberazione” (quelle dove il respiro entra da una narice ed esce dall’altra) non ti abbiano avvicinato di un solo millimetro o di un solo secondo alla liberazione finale. Le tue idee su cosa sono i soldi, il sesso, la politica e il rapporto di coppia, per quanto tu abbia letto, fanno ancora parte integrante delle credenze trasmesse all'interno della psicoprigione.
L'autore del testo è salvatore brizzi. Vediamo il resto
Io sono Ubik e ti comunico tre fatti importanti:
1) Nonostante i tuoi sforzi e le tue conoscenze, sei ancora totalmente prigioniero dello psicopenitenziario.
2) I tuoi carcerieri sono esseri reali, conoscono bene i principi della spiritualità e ti tengono prigioniero utilizzando l’ultima arma a loro disposizione: dal momento che oramai ti sei accorto di vivere in un’illusione, loro ti propongono un percorso il cui fine ultimo è la fuga dall’illusione. Il punto è che se la realtà è illusoria, allora le porte che tu speri di utilizzare per uscire dalla realtà... sono anch’esse illusorie. I tuoi carcerieri ti mettono davanti al naso delle porte che indicano l’uscita, con il solo scopo di tenerti sempre all’interno della cella da cui vuoi uscire. Fino a quando tenterai di uscire... ribadirai inconsciamente di essere prigioniero, perché guarderai sempre la cella dal punto di vista di qualcuno che ne sta all’interno.
3) Se tutto ciò che vedi, senti e pensi è illusorio, allora anche la tua prigionia non può che essere illusoria. E questo assunto è conosciuto come “paradosso di Ubik”. 
Siamo certi che queste alate parole vi hanno illuminato. Kaiser dice che se non siete stati illuminati potete accendere la luce.
Passiamo a ghigo, il battagliero popone sul suo blog un testo...beh, un testo:
Su Saviano 
Il Saviano di cui si parla non è la città del napoletano che ha tra l'altro dato i natali al komandante, no, si tratta dello scrittore Roberto Saviano. L'articolo riporta le opinioni di paolo franceschetti
‘Su Saviano scrissi un articolo tempo fa, dando per scontata la sua buona fede, e ritenendolo una persona strumentalizzata da certi poteri. Ho sempre pensato che non parlasse dei poteri sopra la camorra perché non glielo permettevano. Mi sono sempre domandato quanto fosse consapevole del livello superiore che comanda quella camorra di cui lui parla tanto; mi sono sempre domandato quanto fosse consapevole che molte delle persone con cui si rapporta e va in televisione sono in realtà appartenenti a quei poteri che controllano e strumentalizzano la camorra. Ascoltando attentamente le dichiarazioni di Saviano, invece, viene fuori un quadro completamente diverso. Anzitutto si dichiara filo israeliano; e per chi conosce il legame tra ebraismo e massoneria la cosa appare perlomeno sospetta. Ma soprattutto il suo gioco appare chiaro quando, davanti a Fazio, durante la trasmissione Vieni via con me, presta il giuramento della Giovine Italia di Mazzini. Proprio quella Giovine Italia che, per chi conosce la storia massonica, è una creazione rosacrociana. Tradotto in altre parole: Saviano ha prestato il giuramento rosacrociano. In pubblico. Una cazzata incomprensibile, quasi un gioco, per chi non sa nulla di queste cose. Una chiara dichiarazione di appartenenza per chi conosce la massoneria e i Rosacroce.’
Il nostro franceschetti ci mette tutte le sue fissazioni: massoneria, rosacroce ecc.
Non segnalare la presenza delle cupole occulte è una grave lacuna. Descrivere le mirabolanti modalità d’azione delle mafie rischia addirittura di sembrare agiografico proprio nei confronti di quei poteri che si desidera, a parole, di voler sradicare. Dietro i personaggi mediatici purtroppo, aleggia sempre un alone ambivalente, ambiguo, inconoscibile, senza eccezioni. E’ la maledizione dell’attore, del ruolo imposto, della ‘patente’ pirandelliana oppure a monte della notorietà esiste un sofisticato meccanismo di reclutamento più o meno consapevole?
Pensando a Grillo ad esempio, non si capisce se sia stato cooptato dai poteri forti ed occulti una volta divenuto famoso oppure se già agli esordi sia stato in qualche modo offerto alla pubblica opinione per saggiarne carisma e capacità.
Sicuramente esiste il reclutamento massonico, parrebbe però che esista anche una specie di predisposizione sovra-massonica, un destino numerico/cabalistico, una predestinazione che attende solo di essere svelata da chi conosce gli arcani misteri del manufatto del Demiurgo con le sue fila invisibili, fatte di geni, di linee di sangue e motivazioni (per noi profani) evidentemente occulte.
Sistemato anche Beppe Grillo, andiamo alla conclusione
Mafia e massoneria (e chiesa romana per certi versi, soprattutto considerando i suoi numerosi cardinali e vescovi cripto-massoni) possiedono un retroterra comune, simbologie comuni, rituali simili, strutture interne equivalenti, perfino santi in comune sulla cui memoria giurare o pregare. Si tratta probabilmente di braccia di cui occorre tenere ben nascosta l’unica testa che le muove? 
Lasciamo ghigo ma rimaniamo in compagnia di franceschetti.
Su fisica nientistica troviamo:
Sesso, Magia sessuale, Tantra e civiltà moderna
Opera appunto di paolo franceschetti. Si tratta di un articolo decisamente lungo, vediamo qualche pezzetto
L’energia scorre dall’alto verso il basso e viceversa, in un continuo alternarsi. I chakra sono centri energetici, ossia organi invisibili che collegano il corpo fisico con quelli metafisici.
Il settimo chakra è posto alla sommità del capo, mentre il più basso è il primo chakra, posto alla base dell’inguine. I chakra più alti sono preposti alle attività spirituali (connessione col divino, amore, coscienza, percezione dell’unità), quelli più bassi alle attività materiali (sesso, lavoro, hobby, attività materiali in generale). Tutte le dottrine induiste e buddiste concordano sul coincidere dell’illuminazione con l’apertura, ossia l’attivazione totale del settimo chakra…
L’energia scorre dall’alto verso il basso e viceversa, in un continuo alternarsi. Nell’ascensione raggiunge stati sempre più sottili e puri, mentre la discesa implica l’addensarsi nella materia. La persona in equilibrio, in teoria, con i chakra funzionanti, alterna attività spirituali ad attività materiali, in un equilibrio perfetto, e integrando i due aspetti (materiale e divino), ossia vedendo (e sentendo) in ogni attività materiale anche un’attività divina e viceversa.
Normalmente però, in virtù dell’educazione ricevuta, dei condizionamenti, dei traumi subiti e delle esperienze, si formano veri e propri blocchi energetici, che impediscono la normale circolazione dell’energia. Quando ci sono blocchi, meccanismi, automatismi, tracce di traumi, ecc., questi vanno a bloccare l’energia dei chakra intermedi, impedendo il corretto funzionamento dei chakra superiori e inferiori.
Oltre che di massoneria e società segrete il nostro autore si rivela anche un esperto di, di cosa? Secondo Piratina di fuffa esoterico magica
Si sente spesso dire che l’energia sessuale è l’energia più potente che abbiamo. In realtà l’energia sessuale non è un’energia diversa dalle altre, ma è la stessa energia che circola in tutto il corpo, concentrata su un oggetto sessuale e nelle parti intime. Quella sessuale è quindi semplicemente energia, nel senso che è la stessa identica energia che scorre in tutto il corpo ma che, in determinate condizioni, si accumula nelle parti basse, sessuali.
Per la precisione, gli organi sessuali funzionano come delle prese di corrente, da cui entra e parte la corrente energetica che poi attraversa tutto il corpo. L’incontro dell’uomo con la donna, è quindi l’incontro di una polarità positiva (l’uomo) con una polarità negativa (la donna). I due circuiti energetici, uniti insieme, accrescono l’energia complessiva e danno luogo ad una fusione talmente potente da riuscire a generare talvolta una nuova vita. In pratica, l’organo sessuale maschile funziona come una spina di corrente, e l’organo femminile come una presa.
 "gli organi sessuali funzionano come delle prese di corrente", possiamo usarli per risparmiare sulla bolletta? Saltiamo alla fine
Per quanto riguarda in generale le perversioni, esse sono figlie dirette della repressione. L’eccessiva brama sessuale tipica della nostra società è figlia della repressione, così come ogni estremo genera il suo opposto. La perversione è costruita ‘su misura’ delle esperienze passate della persona e sulle varie tracce accumulate nell’inconscio; il blocco energetico provocato da tali esperienze preme, fino a quando si arriva al punto di non poter più ignorare la spinta sessuale che arriva a possedere l’individuo, portandolo a reagire automaticamente in modo incontrollato e sfogarsi esattamente al livello in cui era bloccata: istintivo se il blocco era nel primo chakra, di desiderio passionale se era ferma al secondo, e sostenuta dalla mente se era ferma al terzo.
Con alcune perversioni (come, ad esempio, la pedofilia) si mette in scena in continuazione il proprio trauma per anestetizzarlo, ma la persona, tramite questo piacere che tenta di provare, non raggiunge una felicità duratura e appagante; mentre un uso consapevole della propria energia e un lavoro su questi blocchi, potrebbe invece portare la persona a diventare felice e consapevole.
Lasciamo anche franceschetti e passiamo ad altri complotti.
Vediamo cosa ci raccontano i filosofi & logici:
Il Vaticano sta controllando la Storia - Il coperchio della storia del pre-Diluvio 
La fonte è humans are free, pensiamo non occorra dire altro
La storia è stata soppressa nel modo più grande possibile, a lungo termine è stato sempre imposto il cover-up ma il Vaticano conosce tutti i segreti.
Il Vaticano controlla costantemente i cieli con il L.U.C.I.F.E.R. telescopio, mentre segretamente so sta preparando per l'arrivo dei loro padroni alieni.
Essi sembrano essere la creazione e, intenzionalmente qualcosa che sta per posizionare la Chiesa cattolica romana in prima linea la rivelazione ufficiale degli E.T.
La storia è stata letteralmente riscritta e l'istituzione archeologica, così come l'istituto scolastico, facendoci a noi credere che migliaia di anni fa l'uomo era un Neanderthalic, e che erano l'infanzia della nostra specie, e siamo stati i creatori mettendo insieme le pietre , mentre a malapena eravamo in grado di costruire una capanna di fango, per non parlare delle incredibili strutture megalitiche che sono presenti su tutta la terra, in piedi in una testimonianza in sé - di una razza superiore, la società, un passato superiore che è stato completamente ignorato.
Coloro che controllano il passato controllare il futuro e nessuna organizzazione sulla terra ha un miglior controllo sulla storia ufficiale della Chiesa cattolica romana.
Timothy Alberino, direttore e conduttore del nuovo documentario 'True Legends: The Unholy See', discute la prova che il Vaticano si trova dietro una grande insabbiamento della storia pre-Diluvio.
Hanno collegati i puntini e le prove ormai presente di lunga trama del Vaticano per coprire la storia del mondo pre-alluvione e, allo stesso tempo, preparare l'umanità per l'arrivo dei loro padroni dello spazio, che porterà in un vangelo diverso.
Sempre magnifica la traduzione.
Passiamo a sebir... che ci presenta un testo fondamentale:
H. Makow: "Il Vero Complotto è diretto contro Dio"
Opera nientemeno che di henry makow makakow
Avete notato?
Ogni anno, scompare sempre più Cristo a Natale, e si attenua ogni spirito cristiano.
Il concetto di dono si limita ai regali. A malapena si fa menzione all'Amore cristico... Questo potrebbe offendere certe persone... dei satanisti forse.
Dio è Amore e questi ultimi non sono dei grandi "fans" dell'Amore. Hanno molta influenza ai nostri giorni.
Sebbene possa sembrare incredibile e bizzarro, un culto satanico ‒ quello degli Illuminati ‒ governa il mondo. Barack Obama ne è uno, come lo sono molti membri dell'Élite politica ed economica del Pianeta.
Gli Illuminati sono costituiti da un certo numero di famiglie, le più ricche del mondo, compreso i Rothschild, i Rockefeller e gli Windsor. Benché parlino a fior di labbra di religione, venerano Lucifero.
I loro subalterni controllano i media globali, l'educazione, gli affari e la politica e sono convinti di rincorrere la riuscita, ma il successo si ottiene quasi sempre servendo il Maligno.
Saltiamo più avanti
Gli Illuminati odiano Dio in voi
Wurmbrand, un pastore che fu imprigionato in Romania, ha dichiarato che il Comunismo, in sostanza, è il satanismo messo in pratica. I Cristiani non erano soltanto brutalmente perseguitati ed assassinati, ma anche spinti a bestemmiare.
L'obbiettivo del Comunismo, come del Nuovo Ordine Mondiale, è di schernire Dio e di magnificare Lucifero. Un giornale del Partito ammise: "Ci battiamo contro Dio per strappargli i credenti".
Nell'«Ideologia tedesca», Marx fa riferimento a Dio in termini hegeliani come Spirito Assoluto. Affermò: "Siamo impegnati in una questione molto interessante: il disfacimento di questo Assoluto".
Secondo Wurmbrand, la rivoluzione russa fu un tempo in cui "L'amore, la buona volontà, e i sentimenti sani erano considerati come nocivi e retrogradi. Una fanciulla nascondeva la sua innocenza, e i mariti la loro fedeltà.
La distruzione era accolta come positiva, la nevrastenia come segno di elevatezza. Questo fu il tema dei nuovi scrittori che irruppero sulla ribalta, uscendo dalla loro oscurità. Alcuni uomini concepirono vizi e perversioni, e trovavano fastidioso riferirsi a qualsiasi pensiero morale".
I luciferiani identificano la propria ribellione a Dio e alla Natura con il progresso e la libertà. Questo permissivismo riguarda unicamente l'annientamento dell'Ordine divino.
Nell'iniziazione satanica al settimo grado, l'adepto giura che «Nulla è vero e tutto è permesso». Nel Manifesto Comunista, Marx dichiarò che ogni culto ed ogni morale sarebbero stati aboliti e che tutto sarebbe stato permesso.
La religione della società occidentale moderna, l'Umanesimo laico, è un aspetto dell'Illuminismo (il culto di Lucifero).
Lo scopo dell'Illuminismo è di allontanare l'Umanità dal disegno divino per offrirla a Lucifero (ossia agli Illuminati) invece che a Dio. Sotto la copertura di un'utopia umanistica, essi costruiscono un inferno orwelliano: il Nuovo Ordine Mondiale, o mondialismo.
L'obbiettivo di questo progetto è il medesimo del Comunismo. L'Élite planetaria nasconde la sua venerazione luciferina nel paganesimo new age e nel culto di Gaia.
La (coalizione) Lucifer Trust gestisce il Tempio delle Nazioni Unite e l'unica statua nell'edificio dell'ONU è quella del dio pagano Zeus.
Kaiser migola che si tratta dei soliti deliri di un fuori di testa, Piratina si associa.
 Passiamo ad un altro fuori di testa (o furbacchione che sa cosa raccontare per sfruttare i gonzi...) david wilcock, su raggio idiotico possiamo leggere:
David Wilcock, annuncia il ritrovamento di rovine in antartide
Questa storia delle rovine in Antartide è la moda del momento. L'articolo parla di un'intervista di wilcock a coast to coast radio, david ha parlato di molte cose, ad esempio
– L’Alleanza è ora più forte della Cabala
– L’Alleanza è costituita da parte del personale di 15 agenzie di intelligence secondo il dottor Steve Pieczenik
– L’Alleanza sta completando una fase di pulizia attiva e la Cabala sarà completamente rimossa e portato fuori prima che noi sentiamo alcunché al riguardo
– La storia della caduta degli imperi e dei regimi fascisti dimostra che gli eventi positivi accadono e che non ne parla prima che accadano
– Le informazioni del PizzaGate sono il risultato di forze positive all’interno dei servizi di intelligence degli Stati Uniti
– La Cabala sa di aver fatto un pasticcio con l’11/09, non è andata esattamente come previsto
– I membri della Cabala erano consapevoli che sarebbero stati esposti
– I membri della Cabala avevano bisogno di un qualcosa che li facesse uscire di prigione nel caso in cui i tribunali fossero stati avviati
– Le fazioni della Cabala che rifiutando di arrendersi per lo più vivono in strutture sotterranee
– Alcune di queste basi sono in Antartide
– Ai Marines è stato ordinato di rimuovere / uccidere queste persone se non si arrendono
– Alcuni marines sono rimasti schoccati dal vedere alcune di queste persone umanoidi dall’aspetto di rettiliani che combattevano al fianco di esseri umani normali
– La maggior parte di questa pulizia è già in gran parte fatta
– Non riconosceremmo la maggior parte queste persone se dovessimo vederli.
– La Fine della siccità in California è un significativo segno di cambiamento di potere
E ancora
– David è stato autorizzato dal governo degli Stati Uniti che è sotto il controllo di gran parte Alliance perché rilasciasse informazioni;
– Tutti i principali veicoli aerei militari statunitensi sono stati riportati in porto
– Tutti vengono riforniti e ri-provvisti di tecnologie che sono state rilasciate in 100 anni, ma vengono caricate solo ora.
– Molti membri della Cabala sono stati sconfitti o si sono arresi
– Molte persone hanno divulgato informazioni su pellicola e film saranno riprodotti appena tutto questo verrà fuori
– Pete Peterson dato un mucchio di documenti informativi a David dello spessore di 6 pollici, che sarà consegnato a David presto e lui lo condividerà con noi quando sarà il momento giusto
– Non da una finestra temporale ma dice che l’inizio di tutto è molto imminente 
Conclusione
Dalla pagina facebook di David Wilcock: Il ritrovamento di antiche rovine in Antartide è stato appena annunciato, alla trasmissione radio, Coast to Coast AM ieri sera con Jimmy Church come conduttore.
La più grande novità è che Pete Peterson ha convalidato indipendentemente molti dettagli molto specifici di nuove informazioni che Corey Goode mi ha detto in conversazioni private, dopo che abbiamo pubblicato Endgame II.
Nel mezzo di questa chiamata, tre giorni fa, è stato interrotto da una chiamata che “doveva prendere”, che è diventata a tre mentre eravamo al telefono. Ho pensato che si sarebbe messo nei guai per avermi detto tutto questo.
Invece, la sua gente gli ha detto che non sono andava bene che mi raccontasse tutto questo, volevano che mi dicesse le altre cose che si stava trattenendo.
Questa è una storia enorme e il programma radiofonico è solo un antipasto di tutte le nuove Informazioni che usciranno in ENDGAME III. Purtroppo, il computer di Corey è stato hackerato e sono state distrutte tutte le sue note per l’aggiornamento.
Ecco, c'è anche corey goode
Vediamo in quali misteri ci introduce universo 7p(olli):
Urantia: La misteriosa Bibbia alternativa scritta da esseri di altri mondi.  
 Il nostro pianeta non si chiama Terra, ma Urantia ,ed è solo uno degli innumerevoli pianeti abitati nello spazio.
Urantia, un libro composto da 2.097 pagine scritto da esseri soprannaturali grazie alle conoscenze di esseri di altri mondi dove secondo i teorici della cospirazione contiene delle”verità avanzate” con lo scopo di ampliare la “coscienza cosmica”.
Il libro di Urantia (a volte chiamato Fascicoli di Urantia o Quinta Rivelazione Epocale) è un libro spirituale e filosofico che discute di Dio, di Gesù, di scienze, di cosmologia, di religione, della storia e del destino. È stato diffuso a Chicago, tra il 1924 e il 1955. La paternità rimane avvolta nel mistero. Gli autori introducono la parola “Urantia” come nome del pianeta Terra e si auto-descrivono come personalità sovrumane che consegnano il libro come una rivelazione.
Vediamo l'origine di questo prodigioso testo
Composto da 196 “documenti”, o capitoli, ciascuno dei quali è attribuito a un essere celeste, come nel caso di un consigliere divino, del capo degli arcangeli, di un brillante astro della sera, e di tanti altri. Bill Sadler Jr. ha composto l’indice pubblicato con il libro. Nel 1911 William S. Sadler e sua moglie Lena Sadler, noti medici di Chicago, dissero di essere stati contattati da una vicina preoccupata perché di tanto in tanto trovava suo marito in stato di sonno profondo, e con la respirazione anomala. Questa signora aggiunse che in questi casi non era in grado di svegliarlo. I Sadler si recarono dal loro vicino a osservare questi episodi, e nel corso del tempo, l’individuo produsse delle comunicazioni verbali che sosteneva provenire da un essere spirituale identificatosi come un “visitatore studente”. La situazione cambiò a partire dai primi mesi del 1925, quando venne prodotto un “voluminoso documento manoscritto”, che da allora divenne il metodo regolare della presunta comunicazione. I Sadler erano entrambi medici rispettati, e William S. Sadler è stato uno psichiatra avventista demistificatore dei fenomeni paranormali, tanto da essere noto come un non credente nel soprannaturale. Nel 1929 ha pubblicato un libro intitolato The Mind at Mischief, in cui spiega i metodi fraudolenti dei medium e come l’auto-inganno può portare a certe rivendicazioni psichiche. Ha scritto in un allegato che ci sono stati due casi dei quali non ha potuto chiarire a sufficienza. 
Di questo William S. Sadler non siamo riusciti a trovare traccia.
I Sadler e le altre persone coinvolte, ora tutti defunti, hanno sostenuto che i documenti del libro sono stati fisicamente materializzati dal 1925 al 1935 in un modo a loro incomprensibile, i primi tre capitoli in fase di completamento nel 1934 e il quarto nel 1935. L’ultima riunione del Forum avvenne nel 1942.
Dopo che l’ultima parte (la IV) fu ottenuta nel 1935, è trascorso un ulteriore periodo di tempo in cui le richieste di chiarimenti portarono a delle revisioni. Sadler e suo figlio William (Bill) Sadler Jr. scrissero una introduzione al progetto e dissero che non si sarebbero potute aggiungere altre introduzioni. La prefazione è stata “trasmessa” in seguito.
Le comunicazioni presumibilmente continuò per altri due decenni, mentre i membri del Forum studivano il libro in profondità, e secondo Sadler e gli altri membri, il permesso di pubblicare è stato dato loro nel 1955. La Fondazione Urantia è stata costituita nel 1950 in Illinois, come società educativa e senza scopo di lucro, e attraverso la raccolta di fondi privati il libro è stato pubblicato con il diritto internazionale d’autore il 12 ottobre 1955. 
Saltiamo alla conclusione
Noi sappiamo benissimo che, mentre i fatti storici e le mezze verità religiose di questa serie di esposizioni rivelatorie sussisteranno negli archivi delle ere future, nel giro di pochi anni molte delle affermazioni riguardanti le scienze fisiche avranno bisogno di una revisione in conseguenza di ulteriori sviluppi scientifici e di nuove scoperte. Questi nuovi sviluppi noi li prevediamo già adesso, ma ci è proibito includere tali fatti non ancora scoperti dagli uomini nelle esposizioni della rivelazione. 
Non sappiamo perchè, ma il fuffometro è saltato a fondo scala.
Era un po' che lasciavamo tranquillo Nikola, la cosa non poteva durare, ecco che complottisti pubblica:
LA RICERCA ANTIGRAVITÀ DI TESLA È UTILIZZATA IN UNA DOZZINA DI PROGETTI MILITARI SEGRETI
Copiato da hackthematrix che a sua volta ha copiato da waking times
Il Dr. Richard Boylan, e molti altri, sanno già dell’uso dell’antigravità nel volo spaziale. Allora, perché Boeing e Lockheed, due dei più grandi imprenditori industriali militari negli Stati Uniti, usano migliaia di miliardi di dollari in contanti provenienti da “fondi neri”, pagati dai contribuenti, investendoli in almeno in una dozzina piattaforme aerospaziali antigravità e nascondono il tutto?
Sembra che Boeing nasconda questa tecnologia aerospaziale avanzata perché dimostra quello che molti appassionati di free energy hanno detto su Nikola Tesla, che ha scoperto antigravità, e aveva imparato ad usare. Gli oggetti possono facilmente levitare con l’antigravità e le sue numerose applicazioni solo ora possono essere comprese dal grande pubblico.
Ah beh, se lo dice il dr. richard boylan bisogna crederci
L’inventore geniale è morto e anche spiegato questo fatto prima della sua morte. William R. Lynewrites in Occult Ether Physics (Creatopia Productions), ha dichiarato che una lezione di Tesla preparata per l’Istituto di immigrati Welfare (12 maggio 1938), era sulla sua teoria dinamica di gravità. Tesla ha detto nella sua conferenza che si era sviluppato “una grandissima scoperta, che si è concluso nel dettaglio, negli anni 1893 e 1894.” In effetti, Tesla ha ottenuto un brevetto nel 1928 per una macchina che assomiglia ad un mix tra un elicottero ed un aereo, e si ritiene che questa macchina ha utilizzato il beneficio dell’ antigravità.
Boeing ha rivelato indirettamente, che hanno già sviluppato questa tecnologia dicendolo in maniera velata che “sta lavorando su progetti sperimentali anti-gravità che potrebbero spodestare un secolo di tecnologia di propulsione aerospaziale convenzionale”.
Ben Rich, una volta che il CEO di Lockheed Marting, ha ammesso sul letto di morte che “gli alieni sono reali” e che “l’esercito americano sa già viaggiare verso le stelle”, spiegò come questa tecnologia avrebbe cambiato la vita agli esseri dalla Terra, grazie a Tesla.
Saltiamo alla conclusione
Al momento, nel 1956, la stampa ha cercato di manipolare la coscienza pubblica di tacere sulla ricerca antigravità, e di prendersi gioco di chi cerca di dimostrare che è vero. Tuttavia, una rivista del settore, Aviation Report, ha fatto numerosi riferimenti a progetti antigravitazionali che le molte delle aziende stavano conducendo sulla ricerca di tecnologie antigravitazionali. CitazioniAviation Report hanno elencato nella relazione degli Studi Aviation (International) Ltd. suggerendo ciò che stava realmente accadendo a Boeing, Lockheed e altre aziende, di cui il grande pubblico non era stato informato.
Che effetti avrebbe l’antigravità su scala globale?
In primo luogo, l’antigravità cancellerebbe in un colpo solo l’uso dei combustibili fossili. l’antigravità, come Nikola Tesla ha chiarito, renderebbe il volo spaziale verso altri corpi celesti come guidare l’auto oggi in una città vicina con semplicità. E sarebbe anche possibile girare a testa in giù con la teoria E-MC2 di Einstein, e che, come Tesla ha spiegato, l’etere è dato a noi per essere utilizzato con responsabilità per la forza creativa che dà la vita.
In breve, tutto ciò di cui abbiamo bisogno è già là fuori in abbondanza. Abbiamo solo bisogno di connetterci a queste tecnologie e le liberarci dalle mani del complesso militare industriale.
"Al momento, nel 1956"...Kaiser chiede: "ma come non siamo nel 2017?" Evidentemente il calendario dei complottisti non è aggiornato!
Concludiamo in allegria con mistero fuffo che ci rivela:
Oltre la morte non esiste altro che una realtà spaventosa!  
Vi avevamo detto che finivamo in allegria...
Robert Lanza, professore della University of North Carolina Medical School, ha affermato che secondo la teoria del biocentrismo, la morte non è altro che un'illusione della nostra coscienza visto che la vita umana è come una pianta perenne che torna sempre a rifiorire nel multiverso.
Tutto ciò che vediamo, esiste solo perché lo vuole la nostra coscienza.
Lo scienziato sostiene che la morte, seppur dovrebbe rappresentare la fine assoluta della nostra esistenza materiale, non impedisce all'ologramma di noi stessi di migrare verso un mondo parallelo completando l'ennesimo ciclo della transizione . John Wheeler (che ha reso popolare il termine 'buco nero') ipotizza che lo scorrere del tempo non è che un aspetto fondamentale della realtà in cui viviamo .Nel 2007, il suo esperimento 'scelta ritardata' ha dimostrato che è possibile influenzare retroattivamente il passato, modificando una particella di Luce, ( fotone) affinché questa potesse tornare nel presente.
Si ipotizza che tutto ciò che vediamo e che sperimentiamo quotidianamente appartiene a un vortice intriso di informazioni che nella nostra testa non fanno altro che elaborare ciò che a noi sembra di percepire come la realtà al punto da avere la convinzione di vivere all'interno di essa .
A qualcuno tutto ciò potrebbe apparire angosciante, soprattutto se ci si pone l'interrogativo a cosa potremmo andare incontro nel momento in cui dovessimo cessare di avere un ruolo attivo in questo temporaneo videogioco in cui una realtà onirica e' destinata a finire prima o poi è senza fare sconti a nessuno.
Con questa nota allegra chiudiamo e andiamo con la parata finale.
 Dal blog del komandante un commento di AltreNotizie, chi sarà costui, Kaiser insinua "un nuovo fake", ammirevole il commento di prank: "la bibbia va letta sui testi originali ebraici" immaginiamo che lui conosca l'ebraico alla perfezione...
Ancora il komandante, secondo Piratina se "Chi dice la verità...muore" straker avrà una vita lunghissima.
Domenica non perdetevi la conferenza sulla "Sovranità Integrale Applicata"!!!!!
L'apocalisse il prossimo week-end...no, un momento la pubblicazione è di venerdì 13 gennaio, quindi l'apocalisse è stata il 14 o 15 gennaio e non ce ne siamo accorti!
Sempre la frottola della luna satellite artificiale, ci sono i rettiliani draconiani che da lì controllano la Terra.
Sempre i rettiliani che "vivono giusto qualche metro sotto di noi".
 Non facciamo commenti, ci scapperebbe qualche bestemmia.
La valvola antisismica di ighina...
Di terremoti parla anche la eleonora, vedete se ci capite qualcosa...(sempre massima economia di punteggiatura).



 

 





3 commenti:

  1. Poveretti, continuano a citare i rettiliani, ma non si rendono conto che sono estinti da mo'. Ho divorato l'ultimo circa 400 anni fa.
    (Facevano schifo: stoppacciosi e insipidi. Gli anunnaki erano molto più buoni, ma in una crisi di avidità li ho divorati tutti circa 12.000 anni fa...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai mai provato i "blue avian"? Sono un po' difficili da catturare, bisogna spennarli, ma poi con uno spicchi d'aglio e un po' di noce moscata, cucinati a fuoco lento, sono una squisitezza.

      Elimina
    2. 'Azz! Non mi tentare... oops, danno già fatto. Adesso dovrò andare a caccia di "blue avian" per soddisfare la fame che mi hai fatto venire!

      Elimina