privacy

sito

net parade

siti web

sabato 24 giugno 2017

Boccheggiando

Intramontabili lettori, anche oggi la giornata è cominciata all'insegna del caldo, e sembra abbia intenzione di continuare, non è il caso di uscire quindi, con la sempre valida assistenza di Piratina e Kaiser, siamo qui per un nuovo post che sarà più breve del solito.
Cominciamo con una notizia strepitosa: abbiamo i poteri, sì insomma siamo in grado di fare profezie che si avverano. Ricordate che nel post del 22 giugno avevamo scritto a proposito delle lamentele con richiesta di denaro del giornalista di richiesta:
Sempre "l'altra notte", era l'altra notte il 17, poi il 19, ora il 21 giugno, aspettiamo che sia l'altra notte anche il 23 giugno
Beh, abbiamo indovinato, infatti ieri, 23 giugno, sul blog giù la coda si poteva leggere:
VACCINI: OSCURA CENSURA!
Si possono anche eliminare o annichilire gli esseri umani, ma non le loro idee per una giusta causa. L'altra notte ignoti hanno attaccato questo diario internautico riuscendo a far sparire articoli ed inchieste scomode sui vaccini
Sempre l'altra notte...ricorda poi che gli hanno mandato in tilt due computer e un telefono, ma non basta, c'è una novità
Sicuramente non c'entra niente, però, in precedenza mi era giunta una minacciosa e-mail a firma di Matteo Renzi (pappa e ciccia con la Glaxo che produce vaccini a livello mondiale) - che in passato ha annunciato in televisione addirittura trattamenti sanitari obbligatori per chi in campo ambientale non si adegua al verbo unico e assoluto - che mi ha invitato a rimuovere certi contenuti editoriali documentati che lo riguardano personalmente. 
Gli ha pure scritto una e-mail Renzi (e-mail che, stranamente il nostro non pubblica...). Continua ricordando le sue diuturne fatiche e conclude con il classico
Vi chiedo di essere attori e non meri spettatori, e quindi di sostenere questa ricerca sul campo concretamente. Grazie!
Segue indirizzo per le donazioni. Secondo Piratina lo zanni è frenetico perché non attivano soldi.
Se tanto ci dà tanto la storia de "l'altra notte" dovrebbe tornare domani domenica 25.
Vediamo cosa ci racconta di bello il komandante sanremese (di adozione):
 Road to Hell (Strada per l'inferno)
Il nostro ci parla della siccità e, naturalmente della geoingegneria clandestina
Ormai gli scellerati si sbizzarriscono con i nomi da dare agli anticicloni (avremmo bisogno di un bell'anticiccione, un anti-De Massis, ma questo è un altro discorso): prima “Giuda”, poi “Caronte”. Sono denominazioni che tradiscono la natura demoniaca di un tempo e di un clima gestito al 100 per cento dalla cricca internazional-militare.

Come avevamo previsto - preferiremmo non essere simili a Cassandra - la siccità cronica, causata dalla geoingegneria assassina, è diventata un’atroce realtà. L'aridità è sotto gli occhi di tutti: in Italia le precipitazioni sono diminuite di circa il 65 per cento. Logiche le conseguenze: invasi quasi vuoti, campi inariditi, crollo della produzione agricola, fiumi prosciugati, incendi spaventosi… Ne abbiamo già scritto: non ci ripeteremo.
Il nostro strakotto non manca di prendersela con coloro che si permettono di contraddirlo
Di recente al coro di voci bianche s'è unito l'epico Achille Pennellatore che ha spennellato la sua "verità": la siccità è causata dall'aumento delle temperature globali e via discorrendo. No! L'incremento dei valori termici, dovuto alle attività di manipolazione climatica, dovrebbe portare ad una maggiore evotraspirazione, quindi a piogge più frequenti e copiose, ma ciò non avviene.
Compite un esperimento: uscite in una giornata in cui miracolosamente si sono formate delle nuvole. Recatevi in una zona di periferia, non molto rumorosa: d'un tratto udrete un brontolio. No! Non è l’eco lontana di un tuono foriero di un temporale, ma il rombo di un aereo (uno dei tanti) che sta diffondendo particolato igroscopico. Le già labili nubi presto si dissolvono, per essere sostituite da una coltre tossica da cui non cade una sola goccia.
Che cosa ci dobbiamo attendere per l’estate da poco cominciata? Quasi certamente un’intensificazione del problema con razionamento dell’acqua in parecchie località, richiesta dello stato di calamità in diverse regioni e vari disagi legati alla penuria del prezioso liquido. E’ probabile che in autunno si scateneranno disastrosi nubifragi, a seguito dell’abnorme energia accumulata in atmosfera. Poi di male in peggio su ogni fronte: socio-economico, politico, ambientale etc.
Il nostro propone un link ad un suo pregevole articolo del 2009. A proposito komandante sai cos'è l'evotraspirazione? Ne dubitiamo

"L'evapotraspirazione è una variabile o grandezza fisica usata in agrometeorologia. Consiste nella quantità d'acqua (riferita all'unità di tempo) che dal terreno passa nell'aria allo stato di vapore per effetto congiunto della traspirazione, attraverso le piante, e dell'evaporazione, direttamente dal terreno."
Così dice wikipedia.
Il komandante ha anche realizzato un video sul quale ha espresso il suo prezioso parere albino:
Perchè non piove? Crimine contro l’umanità
Molto interessante. Però i satelliti non esistono. Ho sentito anche io aeroplani volare dentro le nubi temporalesche e mi sono chiesto il perchè. La siccità è un’arma di pressione politica impiegata dagli Stati Uniti contro i paesi satelliti e colonie come siamo noi. Anche i terremoti che andavano più di moda con Obama.
Cosa dire di fronte a due simili menti? Kaiser suggerisce puppa!!!
 Il prode chigo ci parla di un altro argomento, anzi due, caro alle farneticazioni complottare:
Vaccinazioni forzate e Microchip sottopelle 
Vediamo cosa farnetica
Vediamo un po’… nelle scuole del regno italiano, in ogni aula, è stato inserito un computer oppure una lavagna elettronica, collegata ad internet con il pernicioso sistema wi-fi. E’ stato inserito il registro elettronico per gestire il rapporto scuole/genitori per consentire a questi ultimi di controllare le frequenze e la didattica dei propri figli.
Ora è stato approvato l’abominevole decreto sulle vaccinazioni forzate. Tutto ciò è il prologo per il marchio della bestia? Tutto ciò è propedeutico all’inserimento del microchip sottopelle a bioenergia?
Riflettiamo: un microchip che contenga le informazioni mediche e personali in modo da monitorare lo stato di salute e gli spostamenti dello scolaro. Sembra incredibile? Purtroppo l’uso del microchip in tessere scolastiche è già realtà in alcuni istituti statunitensi. Il passo per l’inserimento sottopelle è breve. Per questo sono state inventate le false stragi alle scuole? Per questo hanno cominciato ad imporne l’inserimento negli animali di compagnia?
Il decreto sulle vaccinazioni forzate è solo un passo (assieme agli altri) verso l’inserimento obbligatorio del microchip sottopelle a tutti i minori italiani? La rete è già pronta. Il wi-fi ubiquo è stato installato. Il sistema di controllo globale è pronto. Manca solo l’ultimo piccolo passo: un piccolo passo per l’umanità ma un grande successo per il demonio.
Ultima notazione: lo stato non ha più i soldi per cambiare le lampadine dei lampioni stradali o per dipingere le strisce pedonali fuori dalle scuole (come accade a Roma) ma i soldi per il wi-fi, il registro elettronico ed i vaccini venefici li trova, com'è mai? La sicurezza del minore, innanzitutto!
Si fa riferimento ad un filmato su YouTube realizzato da un certo "fratello giuseppe" che sembra essere un cristiano fondamentalista e un tantinello isterico..
Torniamo al quotidiano d'informazione controcorrente di albino. Ieri abbiamo visto l'articolo di ghigo sul sistema giudiziario, albino lo riporta e poi commenta da par suo:
Cos’è e come lavora il Sistema giudiziario
In verità, il filmato è ridicolo. “La più potente famiglia mafiosa del Nord”. Tutti sanno che la mafia non esiste. La mafia è la mentalità meridionale di cosca la qual cosa, per motivi etnici, non ha ,ai accettato l’unificazione savoiarda. La parola “mafia” neanche esisteva prima del 1866. L’autore del filmato è solo un mistificatore a sua volta al servizio del potere.
Il caso Yara Gambirasio può essere ricondotto a due e solo due tipologie:
  • DELITTO A SFONDO ESOTERICO
  • EVENTO PARANORMALE QUALI RAPIMENTI ALIENI
In entrambi i casi possibili, la verità non verrà mai a galla. Nel primo poichè, attraverso la massoneria, i poteri occulti controllano e manovrano ogni apparato dello stato.
Nel secondo idem, dato che, nel corpus delle leggi (che è stato forgiato da esoteristi), è stato volutamente omesso il soprannaturale inteso sia come fatto religioso che come fenomeno “UFO”, per così dire.
Ho già scritto che trasmissioni TV quali “Chi l’ha visto?” sono congegnate ad arte per mascherare le sparizioni dovute ai due motivi di cui sopra. Ho pure detto che personaggi viscidi quali Saviano, non a caso citato nel filmato che è un fake, sono gli esecutori stessi dei delitti che descrivono minuziosamente nei loro libri.
Di fronte a cotante scienza non ci resta che chinare il capo (per non far vedere che ridiamo a crepapelle).
 I veri animali veramente vincitori tornano ad occuparsi di un argomento di sconvolgente importanza:
Un quesito per l’anonimo della Terra Piatta
Poiché è possibile che negli ultimi cinque secoli ci sia stata una cospirazione globale da parte del mondo accademico - e in particolare da parte di un gruppo massonico di adoratori del sole – volto a far credere al popolo che:
- la Terra, sferica, viaggi nello spazio attorno al sole, oltre a ruotare su se stessa;
- stelle e pianeti siano sferici anch’essi e si trovino a grandi distanze da noi;
- lo spazio è infinito e gli uomini sono solo una delle infinite razze esistenti nell’universo;
- l’umanità, per quest’ultima ragione, non ha tutta quella importanza che si era attribuita nei secoli precedenti, in quanto coronamento della Creazione;
- non esiste nessuna stazione orbitante, né tutti quei satelliti di cui si parla perché sopra la Terra, nella termosfera, ci sono 2.000 gradi centigradi, mentre nella mesosfera si scende sotto zero;
 Non si capisce il discorso degli "ultimi 5 secoli"  già Aristotele sapeva che la terra è rotonda, anzi lo sapevano anche prima di lui.
DOMANDA
Cos’erano quelle luci che poche settimane fa vedevo sfrecciare nel cielo notturno, quasi tutte le sere, secondo diverse modalità, per spegnersi dopo qualche secondo, e che percorrevano uno tratto di firmamento indifferentemente da nord a sud o da est a ovest?
Quelle luci, che comparivano all’improvviso per spegnersi subito dopo, io le chiamavo satelliti, ma non avevano tutte la stessa intensità, poiché alcune erano ben visibili e luminose, mentre altre erano fioche ed era difficile seguirle nel loro percorso.
Domando inoltre: i sostenitori dell’ipotesi della Terra Piatta come spiegano l’esistenza delle meteoriti (stelle cadenti), degli asteroidi e delle comete?
Buone domande
Per finire un po' di alieni, vediamo cosa ci dice anche oggi niente segni dal cielo:
Russia, il KGB avrebbe nascosto documenti relativi al “Primo Contatto” con ambasciatori Extraterrestri
Di solito i cattivi che nascondono i contatti con gli extraterrestri sono quelli della CIA
Il primo contatto con un gruppo di alieni grigi, una sorta di Ambasciatori stellari, sarebbe avvenuto non solo negli Stati Uniti negli anni ’50 ma anche in Russia e avrebbe avuto luogo nel 1942. A quel tempo, sono avvenute una serie di visite diplomatiche per discutere le questioni di interesse comune pianificate, e secondo presunti documenti russi è stato stilato un trattato.
In base al Trattato 23/​​04 , questi incontri avrebbero avuto luogo in segreto. Un numero limitato di agenti speciali avrebbero accompagnto i visitatori e si sarebbero incontrati solo con gli ufficiali di alto rango.
Abbiamo come l'impressione che nel 1942 i russi avessero alcune faccende urgenti da sbrigare e non avessero molto tempo da dedicare agli extraterrestri.
Continuiamo a vedere cosa ci racconta massimo fratini
Secondo il quotidiano russo “Pravda”, il KGB ha presumibilmente avuto una unità speciale progettata per raccogliere e monitorare tutte le informazioni riguardanti fenomeni mistici e inspiegabili segnalati dentro e fuori l’Unione Sovietica.
Sempre secondo Pravda, il Generale Ponomarnko, allora comandante in capo del distretto militare degli Urali, aveva dichiarato che l’unità speciale affiliata al KGB aveva anche il compito di garantire che gli stessi agenti dell’intellgence dovevano essere coinvolti nei lavori di pertinenza dell’UFO Crash, in tutte le fasi. Le relazioni degli agenti furono prontamente trasmesse al colonnello Grigoriev, capo del dipartimento scientifico KGB.
Secondo Billy J. Booth che su About.com ha detto che ci sono segnalazioni infondate che un UFO era precipitato o/è stato abbattuto vicino alla città di Prohlandnyi, in URSS il 10 agosto 1989. Un radar militare sovietico aveva agganciato un oggetto volante non identificato, con il conseguente tentativo invano di contattare il velivolo misterioso. Quindi l’UFO è stato classificato come “ostile” e la Difesa sovietica era stata allertata facendo volare dei MIG-25 per tentare di identificare l’UFO e abbatterlo.
Come saranno stati questi alieni?
Il velivolo alieno che volava molto lentamente, fu abbattuto. Una volta caduto, i militari dell’intelligence si potarono nel luogo di impatto e videro che c’erano danni evidenti all’esterno del disco volante. Premesso, che la squadra di recupero avrebbe dovuto indossare un abbigliamento protettivo esterno per poi trasferirsi nel sito dove era avvenuto l’impatto al suolo dell’UFO. C’era una piccola quantità di radiazioni e alcuni membri del team hanno cercato di effettuare analisi.
Un elicottero sarebbe andato sul luogo dell’incidente dove l’UFO è stato trasportato alla Mozdok Air force Base. I russi entrarono nell’UFO e hanno scoperto tre corpi, due alieni morti, uno a malapena vivo.
Un team di medici e altro personale medico hanno fatto ogni sforzo per mantenere l’alieno vivo, ma non è riuscito a farlo. Tutti e tre gli esseri erano alti circa 1 metro e 20 cm, con una pelle grigia. Sotto la loro pelle, che era di un colore blu-verde, sembrava avessero un tessuto simile ad un rettile. Forse si trattava di Alieni Grigi Rettiliani, simili alle mummie ritrovate di recente in Perù, vicino Cusco e Nazca?
Non a caso questi esseri non avevano i capelli, ma avevano grandi occhi neri coperti da una sottile pellicola di protezione e le dita e le braccia erano lunghe e sottili con tre dita per arto. I corpi alieni sono stati conservati in contenitori di vetro e l’UFO sarebbe stato portato al cosmodromo di Kapustin Yar.
Questa informazione è stata riportata da tre ricercatori russi, Anton Anfalov, Lenura Azizova e Alexander Mosolov che si dicono convinti dell’esistenza di documenti Top Secret del KGB, dove appunto testimoniano l’incidente. Tuttavia i tre ricercatori non sono riusciti ad avere nessuna documentazione a sostegno della loro storia.
Ecco, è riuscito a metterci dentro le mummie peruviane.
Avevamo detto che questo post sarebbe stato breve, infatti ci fermiamo qui. Buona domenica (con temporali).
 Il komandnate risponde ad un minus habens (possibile gonzo pagante)
Valeria dice che rosario è un grande, non precisa un grande cosa...
Un altro sostenitore del komandante, sempre che non sia lui sotto mentite spoglie.
Ecco augusto che tira fuori anche lui i "carburanti arricchiti" (quelli che hanno vinto al superenalotto).
La punteggiatura simone!!! Sai cos'è? lasciamo perdere gli altri strafalcioni.
Il filosofo che nessuno al mondo ci invidia parla del "Nuovo Ordine Mondiale"
 La verità sul "piano Kalergi"
Il ritorno del fisico bestiale che ci racconta un po' di frottole sui vaccini.
Il sen.bartolomeo parla a sproposito come è l suo solito.
Eccolo di nuovo alla caccia di un po' di fama per quando non sarà più senatore.
Per finire il prof Burioni alle prese con una antivaccinista

 
 

 

2 commenti:

  1. Il dott. Burioni è un grande. Prende per il c. i vari cazzari con grande eleganza. Senza insultarli ma favendo far loro figure di merda epocali

    RispondiElimina
  2. La Martani piú che antivacinista é una vegana fanatica che insulta e diffama chi vegano non é augurando a loro di morire di cancro, poi sostiene di essere lei ad essere stata diffamata e minaccia querele a destra e a manca. Tra l'altro ha dichiarato pubblicamente di querelare come modo di fare soldi con i risarcimenti, a casa mia questo si chiama apologia di reato. Peggio ancora, ha telefonato alla madre di uno che sostiene di aver querelato proponendole una transazione di 3000 € per ritirare la querela. Sempre a casa mia questa si chiama tentata estorsione.
    Si tratta sostanzialemente di una che ha sempre fallito in tutto ció che ha intrapreso nella sua vita. Ha avuto un momento di notorietá quando ad uno sciopero dell'Alitalia, di cui era hostess, ha mostrato un cappio per l'impiccagione. Ovviamente é stata licenziata. Ha tentato la strada del Grande Fratello, ma anche qui un fallimento. Poi ha sbarcato il lunario con comparsate in film e trasmissioni televisive, oltre che esibendosi in locali vari, non so quali fossero queste esibizioni. Per le sue esternazioni offensive ne é stata cacciata e intorno a lei si é fatta terra bruciata. Non essendo capace di autocritica si é ulteriormente invelenita e continua a sprofondare nel pozzo che si é costruita. La sparata antivaccinista contro Burioni é solo un modo per cercare di far parlare di se ed essere al centro dell'attenzione. Per molti versi assomiglia a strakkino

    RispondiElimina