privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 22 giugno 2017

Fa sempre più caldo

Incandescenti lettori, sembra che l'ondata di caldo sia arrivata al culmine, si boccheggia e si suda, Piratina e Kaiser sono alla disperata ricerca di un angolino più fresco, noi siamo qui, col ventilatore che ci rinfresca un po', cerchiamo di mettere insieme un post anche oggi, se qualcosa vi sembra più folle del solito ricordatevi che fa caldo.
Cominciamo con il battagliero ghigo che affronta un tema di attualità:
L'attualità è dovuta al fatto che ieri, assieme con l'estate, hanno avuto inizio gli esami di maturità. Facciamoci forza e sentiamo le considerazioni pedagogiche di ghigo
Agli esaminandi ed alle loro famiglie, vada tutta la nostra solidarietà. Hanno a che fare con un’istituzione fine ottocentesca, di impostazione monarchico/dittatoriale, poi peggiorata nel ventennio e definitivamente affondata negli anni della sedicente Repubblica, soprattutto quella degli ultimi anni.
L’istituzione educativa di stato è una piramide gerarchica che ha lo scopo di indottrinare e distrarre la gioventù, lasciandola languire per un decennio tra dure sedie e tavolini di formica, per occuparsi di materie vuote e offerte (imposte) alla curiosità dei ragazzi in modo obsoleto e controproducente.
Le materie di studio sono divise in settori in modo errato, imposte all’attenzione forzata degli alunni in modo fuorviante, con un substrato scientista tardo ottocentesco ormai completamente obliterato dalla storia e dalle recenti conquiste della vera scienza
Chissà quali saranno queste "recenti conquiste della vera scienza"...secondo Piratina sono le teorie della terra piatta e la "fisica quantistica" di cui tanto si parla senza avere la più pallida idea di cosa sia veramente.
L’attenzione coatta viene assicurata da interrogatori di tipo poliziesco in cui il minore viene sottoposto ad umiliazione se non si presenta perfettamente conforme al modello di programmazione imposto dal vertice.
Qualsiasi tentativo di emergere e distanziarsi da tale programmazione viene respinto, punito, additato alla pubblica opinione come un peccato grave a cui rimediare prontamente. Non è possibile divergere, non è consentito dissentire. La programmazione all’abitudine all’obbedienza ed al lavoro subordinato è servita.
Ora che all’indottrinamento coatto viene affiancata la medicazione coatta dei vaccini forzati, il cerchio è chiuso. Ne verrà fuori una massa di dementi addormentati, ignavi, intontiti, ammalati ma ritenuti sani dal regime morente che impone tutto ciò.
Ecco, anche un accenno ai vaccini va sempre bene. Vediamo la conclusione
Agli esaminandi ricordo come la realtà e la verità alberghino in contesti distanti anni luce dal sistema di educazione coatta proposto. Per cui non vale la pena crucciarsi o stressarsi per gli interrogatori polizieschi a cui siete sottoposti. Allegria!
Ai genitori che vedono nella scuola e nel rendimento dei propri pargoli il fine ultimo del loro agire genitoriale non c’è nulla da dire. Fateli studiare, vaccinateli, imboniteli con dannose gitarelle premasticate, lasciateli crescere nella plastica ammuffita di un regime non antico ma vecchio, nel senso peggiore del termine, che crede di essere moderno solo perché irradia i ragazzi con il perniciosissimo wi-fi, prontamente disseminato in ogni scuola del regno.
Chissà quale titolo di studio ha il ghigo. Vediamo un paio di commenti
Anonimo 21 giugno 2017 10:04
Non a caso,dopo terremoti in cui si è perso materialmente tutto la prima cosa da ricostruire
è la scuola magari in un container.Guai a sospendere l'indottrinamento.

Ghigo Battaglia 21 giugno 2017 13:09
E' proprio così. La scuola è la longa manus dello stato nelle coscienze dei sudditi: mai lasciar andare libero il loro pensiero!
Il rischio è trovarsi con una massa insurrezionale per natura, libera e fiera: non sia mai!
Una bella massa di ignoranti che credono ciecamente alle bufale di ghigo & simili, ecco il sogno di questi personaggi.
Il nostro giornalista di richiesta continua le sue inchieste giornalistiche, incurante degli attentati condotti contro di lui. Ecco l'ultimo comunicato in proposito:
VACCINI E CENSURA
L'altra notte ignoti hanno attaccato questo diario internautico riuscendo a far sparire articoli ed inchieste scomode sui vaccini. Ieri, mentre al Senato si affannano ad approvare la conversione in legge del famigerato decreto legge 73/2017, ignoti hanno mandato in tilt due computer ed un telefono. Comunque, qui le censure non funzionano. Vado avanti.
Sempre "l'altra notte", era l'altra notte il 17, poi il 19, ora il 21 giugno, aspettiamo che sia l'altra notte anche il 23 giugno...Ma stavolta la cosa è grave : gli hanno mandato in tilt due computer e perfino un telefono (come si fa a mandare in tilt un telefono?). Secondo Kaiser, felino maligno, la verità è che nessuno dà retta a ciò che segue questo comunicato: il solito invito a "sostenere questa ricerca sul campo concretamente.", in parole povere nessuno sgancia.
L'omino coi baffi, non quello della Bialetti, è sempre nel cuore dei complottisti, vediamo cosa ci racconta fisica nientistica che ha copiato da mondo marcio:
LA STORIA UFFICIALE E’ UN VELO PER NASCONDERLO: HITLER ERA UN ROTHSCHILD
A sua volta mondo marcio ha copiato da independent media center autore un non meglio identificato C30. Proviamo a vedere qualche pezzo
LA STORIA UFFICIALE E’ UN VELO PER NASCONDERE LA VERITA’ DI CIO’ CHE REALMENTE ACCADE.
Quando il velo viene sollevato, ci accorgiamo non solo che la versione ufficiale è sbagliata, ma che lo è al 100%.
Prendete ad esempio i Rothschild.
Questa famiglia era anticamente nota, tra i tanti nomi, con quello di Bauer, e fu una delle tante famiglie note che praticavano l’occultismo nel MedioEvo Tedesco.
Presero il nome di Rothscild, che significa “Scudo Rosso” o esagramma stella di David, che si trovava sulla loro casa-villa a Francoforte.
La stella di David o Sigillo di Salomone ( prox libro di Dan Brown NdP301) è un antico simbolo esoterico associato poi agli ebrei da quando lo prese Rothschild. Esso non rappresenta alcun riferimento nè a David nè a Salomone, come confermano fonti ebraiche.
I Rothschild sono una delle famiglie dell’Elite degli Illuminati. A capo vi è Guy Rothschild.
Guy R. è uno dei più illustri manipolatori mentali del pianeta, come dimostrato da innumerevoli superstiti, tra cui donne e bambini.
I Riti Satanici sono una delle sue peculiarità, Dio solo sa quanti bambini sono scomparsi durante essi. Se ciò è privo di fondamento, IO sfido Rothschild a denunciarmi e dimostrarmi il contrario in tribunale. Egli è un multimiliardario che controlla comunicazioni e tribunali. In confronto io sono nessuno.
Notare la fonte: nientemeno che dan brown...
Ma sapete che i Rothschild hanno mosso organizzazioni come la Lega Anti Diffamazioni e la B’nai B’rith letteralmente significa “Figli dell’Alleanza” per mettere a tacere questi voci? Non fatemi ridere. Amo gli ebrei come i negri e tutti gli altri, odio viceversa chi sfrutta queste menzogne.
Da notare che queste org. sono di proprietà dei Rothschild, la B’B fu fondata dai Roth nel 1843 per distruggere e diffamare a sua volta chiunque avesse osato condurre oneste ricerche.
Molti dei suoi portavoce hanno apertamente sostenuto che la Guerra civile americana avrebbe portato a condannare i leader neri chiamandoli antisemiti o razzisti. Ogni anno la Lega Antidiff consegna il premio Torcia della Libertà(tipico simbolo degli Illuminati)a chi ritiene meglio abbia sostenuto il ruolo di suo sostenitore. Un anno fu consegnato a Morris Dalitz, uomo vicino al sindacato del crimine di Mayer Lansky che ha terrorizzato l’America.
Scelta perfetta.
Ma veniamo all'omino coi baffi
MA ALLORA CHI ERA HITLER?
Naturalmente i sentimenti che animano l’accesa condanna nei confronti dei gruppi antisemiti di oggi risale alla persecuzione ebraica ad opera del nazismo e di Adolf Hitler.
Basta fare indagini o sollevare le riserve sui Rothschild o su altri ebrei o organizzazioni per essere bollato come nazi.
Eppure è stato dimostrato in tanti libri e da un’infinita di studiosi, che Adolf Hitler e i nazisti sono stati creati e finanziati dai Rothschild.
Furono loro che organizzarono l’ascesa al potere di Hitler attraverso società segrete a capo degli Illuminati presenti in Germania, come la Società Thule, la Società Vril e altre; furono i Rothschild a finanziare Hitler attraverso la Banca d’Inghilterra e altre fonti sono la Banca Kuhn Loeb, che finanziò anche la Rivoluzione Russa. Il cuore della macchina da guerra di Hitler fu il genio chimico I.G.Farben. Anch’egli controllato dai Rothschild tramite società finanziarie, attraverso i valletti dei Warburg.
La Standard Oil dei Warburg gestiva Aushwitz, ma era ufficialmente dei Rockefeller (l’impero Rockefeller era stato creato, tra gli altri, dai Rothschild). Essi possedevano anche i mezzi di comunicazione, e così controllavano il flusso di notizie date al pubblico.
Continua rivelando come hitler fosse un nipote di un rothschild...Insomma una raccolta di idiozie già smontate migliaia di volte cui solo un idiota, o un antisemita in mala fede può dar retta.
Passiamo alla medicina rimanendo sempre su fisica nientistica (Piratina chiede: perché hanno chiamato il blog "fisica quantistica" visto che di fisica non c'è niente? Una buona domanda), vediamo quali preziose informazioni ci forniscono:
Anemia: le vere cause emotive ed alimentari
Le cause alimentari le conoscevamo, le cause emotive ci giungono nuove
Il cibo determina la qualità del sangue
Gli animali mangiano le erbe per produrre il sangue e i tessuti. Mangiando la carne si può formare il sangue più rapidamente, ma la qualità di questo sangue è scadente e la sua vitalità di breve durata. Il processo naturale di formazione del sangue, come insegna la medicina tradizionale cinese, è piante -> sangue -> carne (tessuti). Mangiando carne, forziamo il nostro organismo a produrre del sangue capovolgendo il processo naturale. Questa deviazione del processo naturale è causa di molte malattie e carenze nutrizionali.
Ecco, questa è già una scoperta interessante. Vediamo cosa fare se siete anemici
Rimedi a livello alimentare
Occorre innanzitutto normalizzare i processi digestivi, e regolare la temperatura interna del corpo. Serve una dieta purificante e revitalizzante, con insalate crude e germogli, più avocado a pranzo e a cena, con un buon secondo di patate e legumi e cavolini, o di cereali e legumi, seguito da mandorle, noci e pinoli. Serve abbondante frutta per la mattina e per metà pomeriggio. Non più minestroni pesanti, brodi e brodini di carne, ma centrifugati di carote, rape, sedano, patate ed ananas.
Eliminare tè e caffè, poiché ostacolano l’assorbimento del ferro, soprattutto se consumati durante i pasti o nelle loro vicinanze. Il tè diminuisce l’assorbimento del ferro del 64%, mentre il caffè lo riduce del 39%. Si tratta di dati da non sottovalutare. Il fenomeno è dovuto all’elevato contenuto di tannini (che pure hanno notevoli proprietà: azione astringente, antinfiammatoria, antidiarroica, antibatterica, emostatica, antiossidante) contenuti in tali bevande. Il consiglio è dunque di assumerle lontane dai pasti: soprattutto il tè verde non andrebbe eliminato perché molto salutare.
Succo d’arancia e di limone: così come tutti gli alimenti ricchi di vitamina C, contribuiscono a favorire l’assorbimento del ferro. Sarebbe dunque opportuno incrementare l’apporto di tale vitamina attraverso il consumo di spremute fresche di agrumi e mediante l’utilizzo di succo di limone per il condimento di insalate e verdure a foglia verde.
Eliminare latticini e cioccolato: Il cioccolato, così come il vino, il caffè ed il tè sopracitati diminuiscono l’assorbimento del ferro, per via del loro contenuto di tannini. I latticini invece lo ostacolano per via del loro elevato contenuto di calcio.
Barbabietola rossa: Il consumo di barbabietole rosse e del loro succo crudo è ritenuto come particolarmente indicato per coloro che soffrono di anemia. In caso di anemia può essere utile assumere per un mese due bicchieri di succo di barbabietola al giorno, in quanto esso viene considerato un eccellente ricostruttore degli elementi del sangue.
Capito? Il prodigioso succo di barbabietola rossa...Ma il cibo non basta
Rimedi a livello emotivo
“L’anemia rivela che l’individuo si esaurisce, mobilita troppe energie, non concede il tempo ai suoi “soldati interiori” (i globuli rossi) di rigenerarsi. Può trattarsi anche di una persona che per un certo periodo si è data troppo da fare, ma in maniera improduttiva, senza frutti o risultati. Si instaura quindi uno stato latente di “tanto a cosa serve”. In ambedue i casi è imperativo prendere
Ci sono, come abbiamo visto, molti elementi su cui lavorare. E’ infatti un processo profondo che coinvolge l’intera persona. La malattia è il corpo che parla e non qualcosa da mettere a tacere con qualche medicinale. E’ un cambiamento che urge in noi, che trasforma e trasmuta il vile che c’è in noi, in oro.
Tutta questa saggezza è stata copiata da fecebook, non oserete mica metterla in dubbio? Certo che una bella bistecca ogni tanto, alla faccia della medicina tradizionale cinese. ..
Andiamo a vedere cosa ci raccontano i complottisti:
L’élite del mondo si sta preparando per un cambiamento globale imminente
Non si tratta di grandi novità si tratta sempre della stessa fuffa che gira, seguendo le tracce abbiamo trovato che l'autore è un tale  j.d. heyes e che l'articolo è apparso originariamente su natural news, si possono avere dei dubbi sulla sua attendibilità
Sia a causa del terrorismo e del massiccio afflusso di migranti anti-occidentali in Europa o nei rapporti razziali, l’aumento del debito e il calo di opportunità economiche negli Stati Uniti, queste élite globali sentivano un’agitazione massiccia ed hanno intrapreso il loro piano per isolare il peggio.
Una società chiamata Living, ha informato il Bugout.news, dicendo che stava facendo un grande business con la vendita di strutture sotterranee per la “tutela delle persone di alto rango”, in caso si presenti un evento apocalittico o catastrofico dove “milioni di persone periranno, o, peggio ancora, si lotti per sopravvivere come vittime.”
In altre parole, gli eventi che causano una crisi generale di massa: una grande guerra; collasso finanziario / economico; un evento con un’espulsione solare in massa o eventi catastrofici causati dall’uomo; una pandemia, e così via.
Oltre alle aziende che vendono bunker di emergenza per l’elite, altre società sono state contattate per ristrutture i vecchi silos di ICBM quelli per i missili americani per trasformarli in comunità sotterranee con cibo e l’acqua, attività ricreative, alloggi e altre necessità per sopravvivere ad una possibile calamità.
Non sembra che le cose siano molto cambiate da quando la notizia è stata pubblicata. Mentre decine di milioni di americani hanno visto l’elezione di Donald J. Trump come un effetto calmante e positivo per gli Stati Uniti, milioni di altri hanno visto questo come il catalizzatore che alla fine provocherà disordini civili e forse anche la guerra tra i vari gruppi politici e regioni nel paese.
Come tale evenienza, il più ricco, non ha rallentato gli acquisti dei suoi paradisi super-sicuri, come riportato da Business Insider :
Un numero crescente di miliardari americani si stanno preparando per un evento apocalittico, o un’epidemia virale, una guerra nucleare o un cataclisma causato dallo spostamento dei poli.
Si tratta di storie già sentite, sempre diffuse da chi fa affari vendendo rifugi o altro materiale per sopravvivere a disastri, questa gente ha fatto un bel po' di soldini nel 2012 e vogliono continuare a farne.
Passiamo ad extraterrestri assortiti, alieni e alienati, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Cosa ha impedito a Hillary Clinton a rilasciare i suoi file sugli UFO?
Piratina e Kaiser avrebbero una risposta, casomai la riportiamo dopo
Con l'elezione del Presente americano Donald Trump sono crollate tutte quelle speranze a cui tenevano molti i teorici della cospirazione. Infatti con l'insediamento alla Casa Bianca di D. Trump tutto è tornato come prima come se il tema degli extraterrestri e degli UFO non fosse mai esistito .
Hilary Clinton, insieme a John Podesta, il responsabile della sua campagna elettorale , ha fatto molti riferimenti ad ipotetiche forme di vita extraterrestri e agli UFO. Clinton aveva promesso che avrebbe messo insieme una task force da inviare all'interno fell'Area 51 e in altre basi della US Air Force nel Nevada per scoprire che cosa stesse succedendo in quei luoghi segreti ove, secondo i cospirazionisti si nasconderebbero navicelle extraterrestri e corpi di alieni i cui resti verrebbero conservati all'interno di segretissme strutture militari .
Steven Greer, l'uomo dietro a uno scioccante documentario ha dichiarato che se Hilary Clinton fosse stata eletta presidente degli Stati Uniti, avrebbe rivelato ciò che sapeva veramente circa l'esistenza degli alieni. Anche il capo della NASA ha voluto precisare che esistono altre forme di vita extraterrestre, nonostante avesse sostenuto che corpi alieni non sono mai stati nascosti all'interno dell'Area 51. Comunque, la Clinton doveva sapere molto bene che non c'è nulla di alieno nell'Area 51, ma piuttosto velivoli top secret in fase di sperimentazione.
La sua è stata solo una vergognosa propaganda elettorale che ha influito negativamente sulla sua immagine pubblica e sulla tanto anunciata campagna di divulgazione aliena.
Beh, se c'è di mezzo steven greer possiamo star tranquilli, si tratta di fuffa . Secondo i felini se la clinton non ha rilasciato file sugli ufo è perché non esistono e tutta la faccenda è un'invenzione di pseudo-ufologi.
Rimaniamo su mistero fuffo e vediamo un altro tema di palpitante attualità:
E se il padre dello Stealth avesse sfruttato una tecnologia extraterrestre? 
Fa nuovamente capolino la famosa tecnologia extraterrestre
Per l'industria aerospaziale, la tecnologia degli UFO ha sempre rappresentato motivo di grande interesse soprattutto se si tratta di sperimentare innovativi e classificati velivoli poco convenzionali.
Ad esempio, a Mike Gold - Direttore delle operazioni strategiche per la Bigelow Aerospace è stato chiesto il coinvolgimento dell'azienda con i numerosi rapporti UFO. Egli ha dichiarato che si tratta di un problema che “merita molta attenzione”, e di essere felice che qualcuno stia prendendo molto sul serio molti di questi avvistamenti Ufo .Mike Gold ha affermato di non poter rilasciare alcun commento sul contenuto delle numerose relazioni inoltrate da un numero crescente di testimoni.
Ben Rich è stato il secondo direttore della Lockheed Skunkwork e precisamente dal 1975-1991, anni in cui si verificarono numerosi avvistamenti di strani velivoli triangolari . Considerato il padre della Stealth, egli ha supervisionato lo sviluppo dei caccia Stealth e del Nighthawk F-117A.Prima della sua morte, Rich ha rilasciato diverse dichiarazioni scioccanti sulla realtà degli UFO e gli extraterrestri.
Con elementi di questo calibro cosa possiamo dire
Andrews chiese a Rich se le proprie convinzioni extraterrestri fossero corrette così come la realtà degli UFO terrestri. Jan Harzan, un alto dirigente della IBM, insieme a Tom Keller, un ingegnere aerospaziale che ha lavorato come analista di sistemi informatici per la NASA Jet Propulsion Laboratorio, hanno tenuto un discorso il 23 marzo, 1993 presso la UCLA School of Engineering durante il quale affermarono:
“Ora sappiamo come viaggiare verso le stelle. C'è un errore nelle equazioni che conosciamo per cui non ci vorrà una vita per dare inizio a tali viaggi . E 'tempo di porre fine a tutte la segretezza su questo argomento, in quanto non rappresenta più una minaccia per la sicurezza nazionale, visto che tale tecnologia dovrebbe essere resa disponibile per l'uso nel settore privato.
“Ci sono molti nella comunità di intelligence che vorrebbero che un tale Disclosure non avvenisse mai, questo per ovvie ragioni di marketing e segretezza militare. "
Saremmo molto curiosi di conoscere la fonte da cui provengono queste affermazioni.
È il momento del filosofo, non ci siamo potuti permettere Platone o Kant, dobbiamo accontentarci di questo, vediamo quali perle filosofiche sparge su ignoranze sconfinate:
“Ius soli”, Diego Fusaro lancia l’allarme: “Così perderà la cittadinanza chi ce l’ha”
Abbeveriamoci a questa fonte di saggezza
Lo Ius soli è un pericoloso “grimaldello” per annientare il concetto di cittadinanza: non avremo più cittadini, ne avremo in realtà di meno, anzi non ne avremo più nessuno, visto che saremo tutti trasformati in consumatori-apolidi e sradicati, che hanno tanti diritti quanti possono comprarne.
È l’allarme che il filosofo Diego Fusaro lancia in un’intervista concessa a IntelligoNews.
Pensa che l’introduzione dello ius soli nel nostro ordinamento sia un fattore positivo di modernizzazione per l’Italia?
Il problema in questione – per ragionare non in astratto ma sul piano della concretezza storica, con Hegel e non con Kant ? è che con lo ius soli non estenderanno la cittadinanza ma la negheranno a chi ce l’ha. Questa tendenza in atto mi porta a essere critico sullo ius soli. Siamo di fronte a una situazione analoga a quella creatasi sull’articolo 18 dello Statuto dei lavoratori: si fa passare per privilegio un diritto, poi si nega il privilegio, quindi il diritto, rendendo tutti ugualmente irrilevanti. Il capitale non vuole integrare i migranti e gli stranieri, vuole disintegrare i non ancora migranti e i non ancora stranieri. È in atto la distruzione del concetto di cittadinanza.
Il fatto che il Parlamento stia seguendo la strada del cosiddetto ius soli temperato, con limiti e condizioni, può limitare i rischi?
Forse il fatto che lo ius soli sia temperato limita in parte il problema da me evidenziato, ma la tendenza generale resta l’annientamento del concetto di cittadinanza per sostituirlo con quello di consumatore apolide-sradicato, che ha tanti diritti quanti ne può comprare con il denaro. Lo ius soli è un grimaldello fondamentale perché ciò avvenga.
Oltre che sul piano dell’idea di cittadinanza, lo ius soli crea a suo giudizio problemi anche in termini di sicurezza e contrasto al terrorismo?
Non ho elementi per dire se sia o non sia un problema in termini di sicurezza e prevenzione del terrorismo. Il vero problema resta per me quello della cittadinanza più che quello della sicurezza. Il vecchio modello del cittadino nello Stato sovrano nazionale, con diritti che gli competono in quanto cittadino nazionale, si sta disgregando. Sta subentrando quello del consumatore-apolide migrante e sradicato. Non ci sono più diritti del cittadino ma merci del consumatore, che può comprarne se ne ha la facoltà economica. Il consumatore è egli stesso una merce, come si dice in ossequio al dogma della libera circolazione delle merci e delle persone. Appunto: prima le merci e poi le persone.
Di ius soli, unito alle vaccinazioni ci parla anche albino.
Vediamo cosa ci racconta sul quotidiano d'informazione controcorrente:
Vaccini & ius soli
Vediamo le considerazioni galuppinesche
Come era indubitabile, la storiella dei 12 vaccini obbligatori è corollario alla storia dei milioni di immigrati che stanno importando a tappe forzate. In maggioranza provenienti da zone tropicali e desertiche soggette a ceppi di malattie sconosciuti in Europa e dove le vaccinazioni sono rare.
Non è un caso che la questione vaccini approdi in parlamento assieme allo ius soli. Dato che quest’ultimo è il cavallo di Troia per fare entrare legalmente milioni di parenti dei bimbi “italianizzati”, quindi non più allontanabili.
In un paese al collasso economico, dove di lavoro (onesto) non c’è ne, tutti saranno mantenuti col reddito di cittadinanza di Grillo. La manifestazione del PD per la legalizzazione dei clandestini si è svolta a Milano il medesimo giorno in cui ad Assisi i grillini chiedevano l’istituzione del reddito di cittadinanza.
Altrimenti, perchè insistere per la vaccinazione contro malattie debellate da tempo in Italia?
Ci vuol poco a fare due più due.
PS Faccio sommessamente notare come il “complottismo” in rete sia interamente controllato dai poteri occulti. Non meno dei media “mainstream”.
Secondo Piratina è difficile stabilire una graduatoria  di intelligenza tra albino e il filosofo. Ma poi non si potrebbe introdurre nella legge sullo ius soli un articolo che permetta di privare della cittadinanza certi personaggi?
Fine anche per oggi, parata finale, domani sarà ciò che il caldo vorrà.
 Il komandante sanremese contro i disinformatori
Sempre il komandante pronto a mandare a quel paese un magistrato che osa processare lui...forza strakkino, il 6 luglio a Lanciano puoi andare a mandare a quel paese un magistrato!
Qualcuno spieghi a matteo le leggi della prospettiva.
Ci hanno trasformato l'aria in plasma!!! Lo dice salvador freixedo che sicuramente non ha idea di cosa sia il plasma.
 Il prode saverio adesso ce l'ha con la massoneria.
Sempre lui, farnetica un po' di esseri umani e di animali.
Un paio di indipendentisti veneti con scarse conoscenze della storia: la Repubblica di Venezia non è stata annessa all'Italia, fu ceduta nel 1796 all'impero Austro Ungarico da quel bravuomo di Napoleone.
Il senatore è un tantinello frenetico, dire addio a 15000 € al mese è dura, ottima l'osservazione di Rossella.
Segnaliamo al piccante senatore un problema su cui indagare, si tratta di un fatto sicuro al 100%!!!
La vegana marina sul piede di guerra.




1 commento:

  1. maturità scie-ntifica, la bici con le ruote quadrate...

    sveglia! 1! 11! 111! gombloddo!!!

    le bici hanno le ruote piatteeee !
    è per quello che si fa fatica a pedalare... o no? LOL

    RispondiElimina