privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 7 giugno 2017

Passata la bufera (forse)

Indiscutibili lettori, ieri è stata una giornata tempestosa, piogge abbondanti e, purtroppo, anche grandine con conseguenti danni, oggi sembra sia proprio passata, c'è ancora qualche nuvola ma sembra inoffensiva. Quello che invece non è inoffensivo è questo blog che continua a spargere diffamazione sui ricercatori della verità. Con il valido aiuto di Piratina e Kaiser siamo anche oggi pronti a svolgere il compito che ci è stato affidato dal NWO, o forse dai gesuiti o dai Rothschild, non importa, cominciamo.
 Cominciamo con le scie comiche, stavolta non è di scena il komandante ma il giornalista di richiesta, vediamo cosa ci propone il suo giù la coda:
Il nostro zanni prende lo spunto dalla copertina della rivista di meteorologia aeronautica per produrre una delle sue rinomate (indagini giornalistiche"
Alla voce: persuasione occulta. L'arma azzurra già corresponsabile della strage di Ustica del 27 giugno 1980 che causò la morte di 81 persone, tra cui 13 bambini, ora usa lo sfondo fotografico dell'aerosolchemioterapia bellica per le sue copertine patinate. E' una sorta di legittimazione dell'avvelenamento quotidiano che il popolo italiano è costretto a subire dalla NATO e dagli USA e getta. Da esperto professionista della fotografia anche in ambito militare, sottoscrivo e ribadisco che immagini del genere non hanno nulla di naturale.
Che dire di fronte ad un simile capolavoro? Non può che attirare un commento di un personaggio noto per la sua intelligenza
Prank 6/06/2017
Normalizzare l innominabile; questo vogliono.
Era un po' che ci mancavano i commenti di prank.
Da un campione del giornalismo di richiesta nostrano passiamo ad un giornalista di fame internazionale. Avrete capito che stiamo parlando di ben fufford, vediamo su sademenza (ma compare anche su altri blog), la sua ultima fatica:
BENJAMIN FULFORD: Centinaia di miliardi di dollari in oro sono ora disponibili per aiutare il pianeta
Secondo Kaiser ben passa le sue notti a sognare miliardi di dollari in oro
Questo Sabato una delegazione del White Dragon Society compreso chi scrive, faranno tappa a Bougainville nelle Isole Salomone per incontrare Re David Peii II (foto sx) per discutere su come riaprire la miniera Panguna, che contiene circa $ 170 trilioni di dollari di valore in oro e rame. Inoltre, ci sono altri sei siti minerari sotto il controllo del re Davide e la sua gente sull'isola che significa che molte centinaia di bilioni di dollari di metallo prezioso possono essere resi disponibili a beneficio del popolo e le creature viventi del pianeta terra.
L'importo totale del denaro dell'OCSE speso per lo sviluppo nel 2016 è stato di $ 142,6 miliardi di dollari, quindi se fosse usata anche una piccola frazione del patrimonio di uno solo dei sei siti, ci sarebbero almeno 10 volte più soldi a disposizione per aiutare i poveri e proteggere l'ambiente di quanto viene speso ora.
Piratina vorrebbe sapere chi cavolo è "Re David Peii II", semplice: è un certo noah musingku, noto truffatore che si è autoproclamato re di un regno inesistente, insomma il personaggio adatto per far parte della white dragon society. Quanto alla miniera di Panguna non risulta contenga oro ma solo rame.
La miniera Panguna (nella foto) è stata sviluppata dalla società, controllata dai Rothschild, Rio Tinto. Tuttavia la gente del luogo, è irritata per l'inquinamento causato dalla miniera, da come è stata trattata in modo pessimo nella concessione ai proprietari della miniera, da cui hanno preso il controllo dopo una lunga guerra di resistenza. I rappresentanti di Re David sostengono che i proprietari Rothschild della miniera contemplavano di distruggere l'intera isola al fine di estrarre la sua ricchezza di minerali. Si può essere sicuri, in base alla loro esperienza, che i Rothschild , non hanno alcuna intenzione di spendere i loro denari che speravano di ricavare da questo sfruttamento minerario per aiutare il pianeta.
I rappresentanti di Rio Tinto non hanno risposto ai molti tentativi della WDS di contattarli. Altrimenti si sarebbe raggiunto un accordo con i Rothschild, ma, il WDS saprà, se necessario, utilizzare il maggior peso militare del mondo se necessario per aiutare Re David a rendere disponibile l'oro e altri metalli , in maniera ecologica, e a beneficio della pianeta. Un'idea è quella dopo lo sfruttamento della miniera di usare materiali inerti al fine di creare nuove terre per le creature viventi in modo che l'impatto complessivo della miniera sull'isola sia quello di creare più spazio per le creature viventi come esisteva prima di allora. Il WDS ci riferirà maggiormente sulla situazione dopo una visita, dal 10 al 14 giugno, all'isola.
In ogni caso, la mafia Khazariana ha subito una serie sorprendenti sconfitte negli ultimi mesi e la loro griglia di controllo planetario collassa in modi sempre più visibili.
"il WDS saprà, se necessario, utilizzare il maggior peso militare del mondo" scateneranno la loro arma più terribile: le frottole di fufford. Vediamo un altro pezzetto alla fine
Ci sono cambiamenti in arrivo anche in Europa in riferimento al mafioso Khazariano e cancelliere tedesco Angela Merkel, così come per, lo schiavo Rothchild, il presidente francese Emmanuel Macron che realizzano le conseguenti disposizioni del regime Trump che non saranno più protetti dalla Russia. Il risultato, dopo la collera e gli sbuffi iniziali di francesi e tedeschi, vi è stato per entrambi i paesi, un cambio improvviso, la ricerca del favore della Russia.
C'è stata anche una sorta di scisma in atto in Medio Oriente con l'Egitto, l'Arabia Saudita, Kuwait, Bahrain e gli Emirati Arabi Uniti improvvisamente tagliano i rapporti con il Qatar. Il Qatar ospita la rete delle News Al Jazeera e un enorme base aerea degli Stati Uniti. Del Qatar Sheikh Tamim bin Hamad Al-Thani (nella foto sotto), apparentemente ha deviato dalla linea ufficiale dei Khazariani in Medio Oriente, facendo apprezzamenti sull'Iran, Hamas e Hezbollah e Israele. I sauditi ora accusano il Qatar di fiancheggiare Daesh , è questo il caso scandaloso del bue che dà del cornuto all'asino.
Secondo Piratina un bel cambiamento sarebbe che i gonzi smettessero di tirar fuori soldi per mantenere ben.
 Non so se avete avuto anche voi l'impressione che abbiamo avuto noi: tanti dicono peste e corna di Facebook (o di YouTube) e poi se ne vengono privati si mettono a strillare come galline spennate. un esempio lo troviamo su ignoranze sconfinate:
Manipolano l’informazione, Facebook ammette: “Abbiamo censurato 30mila account”.
Il lamento è di un certo davide d'anselmi ed è copiato da il primato nazionale 
In un documento di recente pubblicazione, Facebook ammette apertamente ciò che già la stragrande maggioranza degli utenti già sapeva e si aspettava: ha usato il proprio social per manipolare l’opinione pubblica. Una notizia che non rientra tra le “fake news” ma che è ben nascosta all’opinione pubblica, eppure questo documento, intitolato «Information Operations and Facebook», parla chiaro: la società di Mark Zuckerberg ha sospeso 30mila account perché sospettati di manipolazione delle campagne elettorali francesi e, soprattutto, americane. Il documento ammette quindi la presenza di attività sospette realizzate attraverso il noto social network che potrebbero avere avuto un ruolo nella manipolazione delle campagne elettorali prima citate, dunque queste attività sono state prontamente censurate sulla base di un semplice sospetto.
A questo argomento è stato dedicato un intero capitolo denominato “False Amplifiers”, ovvero finti account creati per manipolare l’opinione pubblica, “amplificando” e favoreggiando un determinato pensiero od opinione. Questo sarebbe successo nei famosi sondaggi che impazzano sulla rete, o nei commenti dei profili pubblici dei partiti ed esponenti politici, senza contare la diffusione di notizie e/o immagini false e manipolate, su cui il social network, insieme al colosso Google, ultimamente sta facendo una campagna contro le fake news.
Facebook tuttavia dichiara che: “non ci risulta che nessun account esistente sia stato compromesso. Uno dei tentativi è stato però quello di utilizzare il social network per diffondere informazioni sottratte illegittimamente da altre fonti (come account e-mail) per colpire la reputazione di alcuni personaggi politici”.
In parole povere facebook ha cancellato 30000 falsi profili, probabilmente una goccia nel mare. Andiamo alla fine che riguarda l'Italia:
Per quanto riguarda l’ Italia, invece, Laura Boldrini ha inviato pubblicamente una lettera a Zuckerberg per chiedere provvedimenti seri contro le “pagine fasciste” che, secondo la lista dell’Anpi, risulterebbero essere circa 2700, di cui 300 apologetiche e che sono tutte da chiudere, almeno per quanto riguarda il presidente della camera e secondo l’associazione dei partigiani. Ma tolte le pagine apologetiche – e anche su quelle ci sarebbe da discutere riguardo la loro rimozione – è curioso chiedersi su quale base si possono chiudere le restanti 2400, tra cui figurano addirittura pagine come “ASD Tivoli Calcio 1919”, quella del nostro direttore Adriano Scianca o, siamo nel paradosso, perfino Roberto Saviano. 
Ripetiamo per l'ennesima volta, assieme a Kaiser e Piratina, un concetto che a quanto sembra è difficile far entrare in certe teste: Facebook è un'azienda privata che mette gratuitamente a disposizione dello spazio nel web, non esiste alcun diritto legale a far pubblicare i propri articoli su Facebook, il giorno che Zuckerberg e soci si stancassero della faccenda potrebbero chiudere baracca e burattini senza che nessuno possa dir loro niente.
 Veniamo ad un esperto...esperto di cosa? Non si capisce bene, comunque si tratta del battagliero ghigo che fa sfoggio della sua competenza in fatto di clima:
Giochiamo con il Clima?  
Il cosiddetto riscaldamento globale è una frode. Una frode però che comincia a riscuotere i suoi incassi illegali, tramite leggi ed accordi di tipo totalitario, imponendo limiti e regolamenti alle popolazioni.
Come afferma correttamente Jon Rappoport, i globalisti desiderano inscenare la beffa del global warming per impedire alle economie mondiali di svilupparsi adeguatamente. Imponendo tasse alla produzione di energia, si limita alla fonte tutta la filiera produttiva, in nome di quell’orrore denominato di volta in volta ‘decrescita felice’, ‘religione di gaia’, ‘wwf’, ‘agenda 21’, 'greenpeace', etc.
E se lo dice jon rappoport....
L’obiettivo è quindi di tipo psicologico: indurre nella mentalità collettiva il senso di colpa ed inadeguatezza nei confronti della madre terra, quell’entità pagana che i globalisti adorano (oltre a Baphomet, ovviamente). Ogni essere umano sul pianeta deve sentirsi in colpa solo per il fatto di esistere; deve improntare la sua vita al rispetto ambientale, abdicando alle sue velleità ed ambizioni personali. Deve inoltre perdere un sacco di tempo e risorse per limitare al minimo la sua impronta terrena, cosa che si otterrebbe facilmente con un comodo suicidio (per loro desiderabile) di massa.
Non sappiamo quale sia l’andamento reale del clima ma la massa planetaria è così estesa ed il sistema così complesso che nessuno è in grado di fare previsioni attendibili e soprattutto, nessuno ha l’autorità morale e la fiducia necessaria per suggerire o indicare alcunché. Vogliamo dare fiducia alla Nasa? Non scherziamo … la classe politica nazionale ed internazionale è il front office delle banche e delle corporation, quindi perché mai dovremmo credergli?
Considerato che lui dà fiducia gente come rappoport...
Inganno correlato: il mito della sovrappopolazione. Il pianeta è tutt’altro che sovrappopolato. La densità abitativa è sbilanciata ed impera un modello di sviluppo demenziale ma la Terra può contenere anche il doppio degli abitanti attuali senza problemi. Chi può ergersi a contabile, stabilendo il massimo di abitanti concessi dal pianeta Terra? Nessuno, ovvio. Il Riscaldamento globale è quindi una minaccia sottile, un’operazione psicologica di massa che sta inficiando la produzione globale.
Ultima nota importante: dopo decenni di attività clandestina di geoingegneria, chi può distinguere il naturale dall’artificiale? Qual è l’impatto generale della geoingegneria sull’andamento del clima? Chi sono i responsabili? Ma guarda, sono gli stessi che berciano sul riscaldamento globale, buffo, no?
"la Terra può contenere anche il doppio degli abitanti attuali senza problemi" certo, basta piazzarli nel Sahara o nell'Antartide, ghigo offriti volontario per andare a coltivare un bell'appezzamento di terreno dalle parti del polo sud.
 Per fortuna c'è chi è pronto per metterci in salvo, ce lo rivela madre terra e padre ignoto:
PIANO DEI GALATTICI PER L’EVACUAZIONE DEL PIANETA
Si tratta di un articolo risalente ad un anno fa, copiato da sebir... che a sua volta copia da un libro di federico cellina ( laureato in legge, specializzato in politica internazionale e consulente europeo di marketing, vive a Milano. Da sempre segue e studia con grande interesse i fenomeni spirituali relativi ai contatti e alle comunicazioni tra il nostro mondo e il mondo invisibile. Si interessa inoltre di problemi di ricerca spirituale ed evolutiva.). Proviamo a vedere in breve cosa ci racconta
La famosa veggente svizzera Silvia Wallimann, diceva: “I prossimi avvenimenti non devono essere intesi come punizione, bensì come un messaggio dell’Amore divino.
Se la nostra reazione non sarà di paura e diffidenza, ma di amore e fiducia, saremo capaci, nel momento decisivo, di farci guidare dalle coscienze più elevate. E allora, senza timore, riconosceremo gli aiuti extraterreni…
Soltanto il nostro crescente orientamento spirituale e la conoscenza interiore della necessaria purificazione planetaria renderanno superflue molte catastrofi fisiche.”
Se lo diceva la "famosa veggente svizzera" non possiamo avere dubbi, Piratina, cancellati dal musetto quell'aria scettica! La nostra veggente silvia esamina i diversi gruppi umani che verranno raccolti dagli extraterrestri e poi
‒ Un terzo gruppo di esseri umani, più esiguo, ma distribuito su tutto il globoterrestre, si rifiuterà di accettare il soccorso e allora rimarrà indietro sulla Terra. È decisivo, infatti, il libero arbitrio di questi uomini ed esso quindi verrà rispettato.
Circa la metà non riuscirà a sopravvivere al cambiamento e alla purificazione del pianeta. Quando essi, dopo una sofferenza di giorni, lasceranno finalmente il loro involucro fisico si ritroveranno nella terza dimensione eterico-astrale.
Invece gli scampati, non appena sopraggiungerà la notte, verranno pur essi indotti nel sonno ipnotico per alcune ore…
Così potranno essere conformati energeticamente alle nuove condizioni di vita, ma quando si sveglieranno, contrariamente a coloro che saranno stati evacuati per un certo periodo, avranno l’aspetto esteriore dei trogloditi dei tempi antichissimi.
Abbiamo deciso di far parte di questo terzo gruppo. Concludendo
Gli uomini, allora evacuati, saranno ricondotti indietro dai loro salvatori galattici…Per il vostro pianeta come per gli uomini che vi ritorneranno dopo essere stati istruiti sulle astronavi inizierà quindi, ricco di promesse, il regno millenario della Coscienza Cristica, con un nuovo ciclo cosmico di 26.500 anni.
Noi, che siamo amici degli esseri umani, non resteremo più sconosciuti. Insieme ad essi, e con forze volutamente unite, ci sforzeremo di avvicinarci alla Meta delle mete:la fusione completa con l’Amore Divino…”
Kaiser conclude andando a fare una visita alla cassetta dei bisognini.
Anche semi stellari chissà cosa nascerà ci parla di astronavi:
LE VOSTRE ASTRONAVI DI LUCE 
Parla nientemeno che eneliah elohim attraverso florentina munteanu
Amati fratelli, le vostre nuove potenzialità, che risiedono da sempre nel DNA, una volta ritrovate nei vostri tempi, sappiate che vi permettono molte cose. Il vostro primo veicolo è la vostra Merkaba della quale a lungo abbiamo parlato. Una piccola ma potente astronave di luce con la quale voi potete spostarvi nelle linee temporali ogni volta che volete. A cosa servono le linee temporali? Voi, in quanto spirito che si è fatto carne, voi come figli della Sorgente, siete parte di ogni tempo, nei tempi dei tempi ed in eterno, poiché come avevamo detto, se l'anima, il corpo e lo spirito diventano Uno, voi rinascete come "figlio" in tutte le dimore. Dato che state vivendo questa realtà a modo vostro, una realtà unica ed individuale nella trasmutazione alchemica del DNA, voi vi percepite in un solo luogo, ovvero la dove percepite di essere, laddove il corpo fisico si trova. Per questo motivo è molto importante il radicamento alla Terra, ma senza ignorare il legame che avete con lo spirito o "i cieli". I cieli sono le dimore dello spirito, sono le frequenze "angeliche" che voi state integrando o avete integrato ognuno con i propri tempi. Siete angeli in divenire e prima accettate ed osservate questo fato che accade proprio dentro di voi, prima sarete disposti a rinunciare ad ogni sofferenza. La prima connessione con quella che è l'astronave di luce che voi siete è la consapevolezza del proprio corpo fisico. Anche di questo ne avevamo parlato dicendovi quanto sia importante il rilassamento di tutti i muscoli e di tutti i nervi del corpo, fino nelle profondità dell'anima. La prima e la più importante Legge dell'Amore dice che dovete amare voi stessi per poter amare gli altri, altrimenti non conoscete l'amore e non sapete come si fa ad amare gli altri. Non si ama con la bocca o con il pensiero ma l'amore che è una potentissima frequenza espansiva e di moltiplicazione, arte e matematica, deve attraversare gli altri come una carezza che non si vede, proprio come una brezza ne calda ne fredda ma che parta dal centro del vostro Essere.
Piratina e Kaiser non ci capiscono niente, ma sono felini ignoranti.
Un altro tipo di astronavi sono quelle di tutti noi che ci consideriamo fratelli, ma ricordate che ogni cosa che vedete nella matrix terrena, è un'illusione se non si ha il discernimento di usare anche l'occhio del cuore. Vi sono tecnologie di cui alcuni umani si sono appropriati e queste sono le tecnologie che vi circondano in tutti i giorni, fanno parte della matrix terrena, anche se alcune molto utili se usate per fare del bene, per espandere e per portare le notizie. Internet è una di queste tecnologie, non avanzate ma avanzate per voi. Noi siamo in un'unica forza, quella che chiamate un'astronave. La Terra è un'astronave. Il pianeta Nibiru è un'astronave. Voi siete un'astronave. Ora avete compreso? Vi sono astronavi che si spostano fisicamente e astronavi che si spostano per espansione aldilà del tempo lineare. Ma noi avevamo detto che siamo presenti con gli arcobaleni, con le aurore e avevamo detto che questo sarà visto da tutti. "Vedranno e non crederanno", in quanto saranno già stati sviati e crederanno a ciò che gli occhi fisici vedranno. La parola stessa "astro", viene dalle stelle, i pianeti sono astri, le stelle e le costellazioni. Astronavi di luce sono astri che illuminano e questo siete voi per primi. Non occorre porvi l'obbiettivo di vederne altre, anche se questo può essere cosi. Ma voi avete ancora il tempo giusto che occorre per conoscervi ed amarvi, allo stesso modo amarvi tra di voi. Insieme voi create astronavi e cosi come lo è questo "luogo" se vogliamo dire, dove voi leggete o ascoltate queste parole. Qui voi potete creare in unione un'astronave. Come? Prendendo consapevolezza del vostro corpo, prima individualmente. Il vostro vascello di luce, la Merkaba esiste già e occorre solo la vostra consapevolezza per attivarla. La consapevolezza del radicamento alla Terra come corpo fisico, la consapevolezza della saggezza dell'anima antica, la consapevolezza dello spirito divino, goccia della Sorgente, la consapevolezza che queste tre consapevolezze appena dette, creano un corpo che voi chiamate Corpo Cristico
I felini ci capiscono ancora meno, stanotte non dormiranno per pensarci su (in realtà dormiranno benissimo come il loro solito).
 Gli animali vincitori veramente liberi pubblicano un testo su cui è bene riflettere:
Dio è praticamente inesistente 
Opera di donato italico
Convivere pacificamente in società sempre più complesse, variegate ed eterogenee non è semplice: non ci sono formule magiche, non si può fare affidamento sulla buona volontà di tutti e le variabili indipendenti restano parecchie. Ma un buon inizio resta sempre, dal punto di vista culturale, valorizzare quello che ci unisce in quanto esseri umani e buttare al macero tutto quel pattume ideologico che da sempre la politica e le religioni ci propinano e che sempre ci ha diviso, inimicato, l'un contro l'altro armato. Perché Dio non è grande, anzi. E', sempre più, piccolo piccolo. Praticamente inesistente. Roba da fanatici, da irrazionali, da disperati, da perdenti, da barbari che vivono nel passato e che temono il progresso e la civiltà. Da ebeti che calpestano la vita vera che già hanno perché sperano in una eterna che non avranno mai. Tutto quello che avranno di eterno sarà l'esecrazione degli uomini, la damnatio memoriae e la morte.
Cosa dire? Da sempre le religioni sono un pretesto per scatenare i peggiori istinti dell'uomo, se oggi siamo spaventati dai pericoli del terrorismo islamico pensiamo alle stragi tra cristiani: contro gli eretici, cattolici contro protestanti, protestanti contro cattolici...
I templari si sa, sono un classico della fuffa storico-religiosa, vediamo cosa ci racconta universo 7p(olli)
Connessioni della Croce Rossa nei Templari ,Sumeri e Anunnaki
Il simbolo della croce rossa è antichissimo e universale, in origine fu il marchio di Caino il segno con funzione protettiva che Dio impresse ben visibile su Caino affinché chi lo incontrasse non gli facesse alcun male così come si legge nella Genesi:
Ma il Signore gli disse: “però chiunque ucciderà Caino subirà la vendetta sette volte”. Il Signore impose a Caino un segno, perché non lo colpisse chiunque l’avesse incontrato” Genesi 4,15
Questo antico simbolo ha giocato un ruolo importante nella storia dell’uomo e può essere ricondotto a svariate culture dalla rosa dei Rosacroce agli indiani Hopi d’America, dalla croce solare dei druidi celti ad alcune tribù africane occidentali del Burkina Faso e del Ghana, fu usato per la prima volta dai Sumeri più di 5.000 anni fa nella forma di una croce circondata da un cerchio, per gli antichi Sumeri chiunque portasse questo simbolo non poteva essere toccato da nessuno perché protetto da Dio, presso i Sumeri divenne l’emblema della “progenie principesca” la stirpe celeste degli Anunnaki. 
Notiamo che in poche righe sono saltati fuori: la genesi, i rosacroce, gli hopi, i druidi, le tribù africane, i sumeri e gli anunnaki. Insomma fuffa all'ingrosso.
Chiaro che la croce è un simbolo trasmesso dai Sumeri; in particolare nella Cosmogonia Sumera, la croce, era il simbolo del pianeta-dio Nibiru incredibile questo simbolo sebbene se ne sia dimenticato o diversificato il significato, deriva da un Pianeta- Dio sumero, si è perso il significato, ma la sostanza e funzione è sempre la stessa: creare paura e condizionamento nei confronti dell’umana specie?
Adesso facciamo un passo indietro e torniamo alla lingua sumera, parlata nella Mesopotamia meridionale almeno dal IV millennio a.C. ed è la prima lingua per cui sia stato inventato un metodo di scrittura.
Ecco, nibiru mancava. L'ignoto autore continua a delirare sui sumeri, i templari ed il loro "alfabeto segreto", conclude.
La “Croce delle otto Beatitudini”, insieme all’alfabeto dei Cavalieri del Tempio, costituisce un corpo di dottrina segreta di origine sumera, derivato dalla interpretazione del simbolo raffigurante il pianeta Nibiru.
Questo corpus dottrinale si è tramandato inalterato sino ai nostri giorni e costituisce uno dei fondamenti del sapere templare
"uno dei fondamenti del sapere templare" secondo Piratina sarebbe meglio parlare dei fondamenti dell'ignoranza dei gonzi.
Andiamo ad occuparci di spazio ed alieni con il segno proprio non ci vuol mandare un segno, vediamo ben tre articoli:
La NASA è al corrente che ci sono “velivoli” pilotati da esseri intelligenti che visitano costantemente la Luna
Non vengono precisate le fonti di questo "articolo" (chiamiamolo così anche se ci sarebbero definizioni migliori)
Gli agenti del governo USA sono stati costretti a fare tutto il possibile per tenere aperta la teoria e quindi truffare il popolo, per far sembrare che la Luna è un mondo morto e impossibile da abitare.
La NASA ha sempre mentito, solo menzogne e menzogne, telecomandate dal sistema di potere CABAL-Illuminati che è a conoscenza dell’esistenza degli UFO e di una attività extraterrestre presente nel sistema solare. L’ente spaziale americano che ci sono “velivoli” pilotati da esseri intelligenti che visitano costantemente la Luna.
Razze extraterrestri hanno costruito basi e altre strutture sulla Luna e sono moltissimi gli avamposti che si possono osservare. Sono state scoperte alcune delle loro astronavi che si sono schiantate sulla superficie del nostro vicino satellite, ma la NASA mantiene il segreto lasciando il popolo americano e non solo, immerso nell’ignoranza. La NASA deve tenere conto della regola rigida della Negazione Plausibile, negare sempre e comunque rilasciando al pubblico solo storie di copertura sulla Luna, quindi per nascondere la verità.
Esistono alcuni ex agenti governativi USA, che hanno dichiarato ultimamente l’esistenza di prove fotografiche che indicano la presenza aliena sulla Luna. La NASA e quindi il governo, per quanto tempo possono seguitare a nascondere la verità che la Luna potrebbe ssere un satellite artificiale? Gli stessi insider sono convinti che la Luna sia completamente “cava” nel suo interno, e fungere da stazione spaziale usata dagli alieni per osservare e controllare ciò che sta accadendo sulla superficie della Terra
A proposito come mai nessuno parla delle "verità nascoste" dall'ente spaziale russo?
Continuiamo con un classico: il pianeta x
Planet X: un Astronomo convinto che potrebbe esistere uno “Shadow Planet” o Pianeta Ombra oltre Plutone! 
In una intervista al quotidiano Herald Zeitung, l’astronomo Christopher Crockett, ha dichiarato: “aldilà di Nettuno e di Plutone, fuori dal sistema solare, esiste una sorta di oceano profondo oscuro, in gran parte inesplorato. Per un osservatore terrestre abituato a vedere, scandagliare oggetti come Plutone, qualsiasi cosa che si trovi oltre il sistema solare, potrebbe essere 4.000 volte più debole di come l’occhio umano è abituato a vedere. “
Christopher Crockett , scrive per la rivista Science News ed è un cacciatore di esopianeti e sa bene cosa significa scandagliare e dare la caccia al famoso Pianeta X. Lui stesso ha portato i lettori, ad addentrarsi nel mistero dello ” Shadow Planet” o “Pianeta Ombra”, come oggi lo chiamano i suoi colleghi. Egli descrive la caccia al “Pianeta X”, come la ricerca ad mondo nascosto ben al di là di Nettuno.
Lo stesso Crockett, dopo aver appreso la notizia dei suoi colleghi della NASA-JPL, che avevano annunciato di avere trovato le tracce del passaggio di un enorme pianet chiamato Planet 9, si è ancora più convinto che ci fosse la presenza di un pianeta fantasma di grandi dimensioni, 10 volte le masse della Terra, oltre l’orbita di Plutone. Si è detto favorevole ad una più ampia ricerca di un eventuale oggetto (o pianeta) fantasma, che potrebbe trovarsi verso la parte esterna del nostro Sistema Solare. Anche un team di astrofisici spagnoli sostiene che in realtà, ci possono essere due o tre esopianeti inesplorati, chissà, forse nascosti negli angoli più remoti del nostro sistema solare.
 Christopher Crockett è effettivamente un astronomo, che poi quel che riportano gli autori scott jeffrey e massimo fratini sia ciò che ha detto è un altro paio di maniche.
 Per finire, sempre con il cielo non ci manda segni, un bel crop circle:
Enorme Crop Circle compare in un campo di Crézancy-en-Sancerre, Francia
Il crop non è quello a sinistra
Un enorme pittogramma ha fatto la sua comparsa il 2 Giugno 2017 in un campo di Crézancy-en-Sancerre, Francia. La formazione del diametro di circa 200 metri è composta da 7 cerchi concentrici e due semicerchi. Il crop circle è stato segnalato anche dal quotidiano francese Le Berry Republicain che scrive:
“Alcuni cerchi nel grano, i disegni misteriosi nei campi, hanno fatto la loro comparsa nella notte tra Giovedi 1 e Venerdì 2 Giugno nel Sancerre.
Situato sulla strada a Bourges, in un luogo chiamato il Briou in Crézancy-en-Sancerre, i misteriosi cerchi sono stati visti da molti passanti che hanno immortalato la scena. I cerchi nel grano di Crézancy hanno causato la perdita di 1.000 euro di danni per l’agricoltore. Infatti il proprietario ha presentato una denuncia alla polizia di Sancerre perché se contrariamente a quanto alcuni credono, non è un fenomeno estraneo, colpisce il raccolto. Quest’ultimo fenomeno della comparsa dei crop circle non è unico, infatti ultimo pittogramma si è manifestato nel Cher nel 2009, nei pressi di Bourges, ma sono stati osservati casi simili nella Nièvre e il Loiret nel 2012.
Kaiser consiglia a tutti gli agricoltori che temono che i loro raccolti siano danneggiati dai crop circle di procurarsi un fucile da caccia e un po' di cartucce caricate a sale grosso...assicura che è un sistema efficacissimo per tener lontani gli alieni
Un Crop Circle autentico!
Anche in questa circostanza, in base alle immagini e all’ispezione all’interno di questa spettacolare formazione, si comprende ( ed è evidente) un buon esempio di ciò che viene definito dal ricercatore inglese Paul Jacobs, un evento da ‘Energy Leak‘, una caratteristica in cui vi è un forte indicatore di un evento misterioso, in cui una forza aliena agisce sul terreno, sulla coltura, creando un disegno. Quindi, questo sta ad indicare come anche questo pittogramma sia stato creato da una onda di energia, scaturita dal cielo. Infatti gli steli e le spighe sono piegate ma non spezzate, adagiate al suolo, si incrociano le une con le altre.
Se lo dice paul jacobs, noto "ricercatore"....
Ci fermiamo qui, forse domani vi lasceremo tranquilli, intanto sorbitevi la parata finale.
 Intelligenti osservatori politici ci spiegano il perché gli attentati avvengano principalmente in Francia ed Inghilterra...per via del rame inglese
.Il, presto speriamo non più, senatore fa le sue profezie sul futuro di internet, forse pensando a quando dovrà pagarsi il collegamento con i suoi soldi.
Grazie a Idioti Senza Frontiere possiamo vedere come è fatta una dichiarazione di legale rappresentanza, al link potete vederne diverse altre.
Straordinarie scoperte....
Non si capisce un tubo, o forse qualcosa si capisce sulle capacità mentali di francesco.
Il famoso "progetto blue beam" va sempre di moda tra i boccaloni.
Aspirante politica ce l'ha con i genetisti....forse hanno scoperto i suoi difetti genetici?
I virus hanno "centinaia di miliardi di anni di storia alle spalle" insomma sono molto più vecchi dell'universo.
Ci dispiace dirti che la tua ricerca non ha scoperto niente di nuovo, le stesse4 cose le aveva scoperte il noto ricercatore kakapoko kifapokomoto.
Per finire paolo si diverte a trollare alfio che dimostra l'immensa ignoranza dei cultori dell'omeopatia.











2 commenti:

  1. Da esperto professionista della fotografia anche in ambito militare
    LOL, la miglior autoincoronazione dopo il 2 dicembre 1804

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dimentichiamoci che è pro-pro ecc. nipote di un "general de Napoleon"

      Elimina