privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 23 giugno 2017

Qui si esagera

Infrequentabili lettori, anche oggi caldo, peggio di ieri, la colonnina di mercurio ha superato i 30 gradi.
Per cercare un po' di refrigerio siamo usciti presto la mattina, non c'è stato niente da fare, già alle 7 ci si squagliava per il sudore. Kaiser e Piratina sono stesi sul pavimento alla ricerca di un po' di refrigerio.
Non ci resta che chiuderci in casa con i ventilatori a pieno regime e sperare che le previsioni di pioggia ed abbassamento delle temperature per domenica siano corrette.
Intanto beccatevi questo post che comincia parlando di alieni e continua parlando di alienati.
Si sa che il famoso "ufo crash" si Roswell, nonostante siano passati 70 anni, rimane un punto di riferimento per ufologi e fuffologi. Vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
C'è di mezzo anche un vice sceriffo...che ne dite: facciamo un bel western all'italiana con gli alieni al posto degli indiani?
Il quotidiano britannico The Mirror ha ottenuto un estratto da Philip Mantle, l'ex direttore nella ricerca presso il British Research Association. 70 anni di bugie e disinformazione sono trascorsi tra cui un abile Cover-Up Governativo che non ha impedito la fuoriuscita di alcune scomode indiscrezioni emerse durante un colloquio con il vicesceriffo Charles Fogus.
In esse, Fogus fornisce alcuni dettagli su ciò che ha visto con i propri occhi.
Il Vice sceriffo Charles Fogus rivela di aver visto i resti di un disco volante e alcuni corpi di strani Umanoidi come quelli che abbiamo imparato a conoscere nei film di fantascienza. Tutto inizia quando Fogus insieme allo sceriffo Jess Slaughter giunsero nella località di Roswell per prendere in custodia eventuali prigionieri sopravvissuti allo schianto di una navicella sconosciuta.
Secondo la versione ufficiale fornita qualche giorno dopo, lo strano oggetto non era altro che un pallone sonda della US Air Force che per uno strano motivo ha costretto la dislocazione di 300-400 militari ai quali fu impartito l'ordine di transennare l'area dello schianto. Il vicesceriffo ha affermato di aver preso in consegna e trasportato delle strane creature alte circa 5 piedi.
Nonostante che gli strani corpi fossero stati coperti in modo maldestro, il vicesceriffo riuscì a notare comunque le esili gambe e i piedi di alcune di queste creature. La pelle era di un colore brunastro come se fosse stata esposta al sole troppo a lungo.Alla domanda se fosse stato in grado in grado di fornire altri dettagli sugli strani esseri e se avesse visto le loro teste, Fogus rispose:
“Sono riuscito a distinguere gli occhi di quegli esseri che sembravano quelli che spesso vediamo in televisione .”
Nel libro “History of UFO crash”, i ricercatori Don Schmitt e Kevin Randle sostengono che per quattro giorni consecutivi il radar militare aveva rilevato un oggetto volante non identificato nei cieli del New Mexico .
La notte del 4 luglio 1947, il radar aveva stabilito che l'oggetto volante era sceso a circa 30-40 miglia a nord ovest di Roswell. In seguito,l'8 luglio, la RAAF emise un comunicato stampa, che fu immediatamente ripreso da numerosi organi di stampa statunitensi. In esso si leggeva:
“Le numerosi voci riguardanti il ​​disco volante hanno trovato conferma nella giornata di ieri, quando l'ufficio d'intelligence del 509° gruppo bombardieri dell'Ottava Air Force e della Roswell Army Air Field, hanno avuto la fortuna di entrare in possesso di un autentico disco volante con la collaborazione di uno degli allevatori locali e dell'ufficio dello sceriffo della Contea di Chaves “.
Ricordiamo che philip mantle è stato uno degli autori della truffa dell'autopsia aliena...
Ora, tutti conosciamo la leggenda di Roswell sulla quale si è detto un po' di tutto fino a diventare una paranoia sociale tanto da far sorgere qualche dubbio sull'autenticità' della vicenda. Le teorie su ciò che può essere precipitato in quelle desolate lande del Nevada sono molteplici e tra le più bizzarre. Una in particolare sostiene lo schianto di una capsula Sovietica nel cui interno vi erano i corpi deformati di alcuni prigionieri politici russi.  
Secondo Kaiser, felino scettico, la vicenda di Roswell è un'invenzione per attirare turisti in una cittadina che altrimenti non interesserebbe a nessuno.
Passiamo a con questo caldo il cielo non ci manda segni dove troviamo una straordinaria notizia:
ANTEPRIMA!! La Mummia è un “Umanoide non Umano” della specie Grigio Rettiliana!
Autore  thierry jamin, l'articolo parla delle misteriose mummie che thierry dice di aver trovato nel Perù
Presso l’Ospedale di Cusco in Perù, sono state effettuate alcune ulteriori analisi radiologiche su una delle misteriose Mummie trovate in una tomba della regione di Nazca. Dopo aver svolto alcune radiografie di una mummia “aliena”, sono state riscontrate anomalie incredibili, tali da lasciare basiti ricercatori, medici e scienziati. L’archeologo Thierry Jamin che sarà a Roma il 1 ottobre 2017 per presentare reperti e studi effettuati sulla Mummia “Aliena”, ha registrato un video spettacolare, dove appunto mostra i risultati delle ultime analisi presentate dal Dr. Vivanco Salazar.
Potete andare a vedere un video su YouTube, poi vediamo altri personaggi coinvolti nella vicenda
Dalle radiografie svolte sul corpo dell’alieno, si osservano alcune uova e nella parte superiore sono ossrevabili impianti metallici innestati centinaia o migliaia di anni fa, come risulta da conferme di analisi al carbonio. Era presente oltre a Thierry Jamin anche il giornalista Jaime Maussan. Questa è una dichiarazione ufficiale di uno scienziato che si trova davanti ad un’entità rettile non umana. Nel video sono presenti giornalisti e scienziati. Eccoci qui. Il mondo cambierà. Questo è l’inizio di una enorme trasformazione sulla Terra.
C'è anche jaime maussan , famoso per aver presentato il misterioso corpo di un alieno trovato a Roswell, vicenda rivelatasi una enorme (e redditizia) bufala. Secondo Piratina succederà la stessa cosa con la mummia peruvuana.
Sempre segni che il cielo non ci manda presenta un altro sconvolgente "articolo":
Rapimenti Alieni: “Anomalia Spazio-Temporale colpirà la Terra, facendole cambiare piano dimensionale”
Confessiamo che, nemmeno con l'aiuto dei felini siamo riusciti ad estrarre un senso da questo testo, ve ne proponiamo qualche passo, vedete voi
Nelle esperienze di abduction (prelevamento) gli addotti sentono parlare di un progetto, vengono allenati per ore a nuotare in strane piscine (la cui acqua è respirabile), portati a imparare lingue aliene, a prendersi cura di feriti, a organizzare gruppi e a rincuorare le persone, a addestrarsi su compiti tecnico-scientifico di alto livello e alcuni persino a pilotare delle astronavi o a svolgere azioni paramilitari per garantire la sicurezza delle persone! Il tutto in un contesto comunque positivo di buoni propositi, di gente che parla di una sorta di “Federazione”, in cui tutti lavorano spontaneamente per il bene comune, e dove si parla spesso del brillante futuro dell’umanità.
Chiaro no? andiamo avanti
Insomma è indubbio che qualcuno ha in mente qualcosa di grosso. Fino alla fine degli anni ‘70 le abductions erano per di piu singole e non ripetute, si svolgevano di giorno (IR3) e non avevano altro scopo che quello di analizzare gli esseri umani o cosi sembrava. Ma dall’inizio degli anni ‘80, periodo che si accosterebbe al famoso patto scellerato di cui parla Johna Lear, qualcosa è successo. Milioni di persone in tutto il mondo (4 in USA 1 in GB e 800.000 in italia) affermano di essere oggetto di incursioni notturne, per la maggior parte sfocianti in veri e propri training di addestramento.
Ma addestramento a cosa?
La maggior parte degli addotti (o meglio “prelevati”) hanno affermato di aver visitato astronavi enormi grandi come città ma semivuote, pronte ad ospitare milioni di persone, e di essere state addestrate a portare li e curare degli esseri umani in caso di necessità. Inoltre, sono frequentissime le esperienze di IR4 in cui gli addotti vengono convocati in enormi sale simili a quelle per le conferenze e li gli viene mostrato un filmato su ciò che succederà (di cui ci si ricorda solo in parte in genere), oppure si parla a lungo di determinate cose che andranno fatte per il bene dell’umanità, e spesso a fare questi discorsi sono esseri umani apparentemente normalissimi.
 "Ma addestramento a cosa?" Piratina miagola: a raccontare fandonie.
A quanto pare ad alcuni addotti e contattati si sarebbe fatto esplicito riferimento ad una anomalia spazio-tempo che presto colpirà la terra, facendole cambiare piano dimensionale. Cosa vuol dire questo con esattezza?
Per quanto alcuni storceranno il naso pensando a un riciclo di idee new age, il discorso oltre che spirituale è dannatamente reale e scientifico, e può essere spiegato perfettamente da un concetto noto come Funzione d’onda quantica o onda di probabilità, concetti legati alla fisica quantistica. In verità l’universo è molto piu complesso di quel che sembra, alterazioni della realtà avvengono ogni istante attorno a noi ma non le avvertiamo per una funzione che si chiama coerenza della realtà per cui avvertiamo attorno a noi solo un universo reale e coeso.
Un po' di quanti non potevano mancare...Saltiamo alla fine
La Terra quadrimensionale inizierà ad emergere dall’interno di quella tridimensionale
Tutte le persone che avranno cambiato le proprie frequenze vibratorie in accordo con la frequenza armonica dell’Onda vedranno, percepiranno ed interagiranno con un nuovo mondo.
Tutti gli altri rimarranno nel “vecchio” mondo tridimensionale, semidistrutto dai cataclismi, e a loro sembrerà che milioni di persone siano scomparse di colpo. Ma sono solo andate nella 4° dimensione. Sarà come quando i Tuatha De Danann dei miti celtici “svanirono” nel mondo del Sidhe, o come quando Re Artù scomparve nell’isola di Avalon. Questi miti in realtà solo mementi dell’azione dell’Onda sul tessuto spaziotemporale in epoche passate.
Aspettiamo la quarta dimensione. Saremmo molto curiosi di sapere chi è l'autore di questa raccolta di po......te.
 Passiamo a fuffo world che ci parla di:
La civiltà che fuggì da Marte dopo il passaggio del Pianeta-X
In questo video viene studiato un documento recentemente declassificato che tratta una incredibile scoperta fatta dalla CIA, scoperta effettuata tramite programma segreto chiamato Star Gate.
In esso, un testimone è riuscito a scoprire, attraverso ciò che è comunemente noto come “visione a distanza o remote viewing”, quello che sarebbe successo su Marte un milione di anni fa a una civiltà che ha avuto seri problemi con l’abitabilità del pianeta.
Viene preso in considerazione quello che potrebbe accadere, come erano le condizioni che hanno dovuto affrontare e quello che hanno fatto per combattere questa situazione.
Il video è in spagnolo ma si comprende molto bene.
Spero che sia di vostro gradimento.
Nientemeno che una "scoperta" della CIA realizzata tramite il "remote viewing"!!!! Il video lo trovate su YouTube ad opera di vincente puentes (morto il 5 aprile di quest'anno).
I complottisti propongono per l'ennesima volta una bufala ormai stagionata:
GUARDATE QUESTO, SE ANCORA NON CREDETE CHE UNA FALSA INVASIONE ALIENA OLOGRAFICA SIA POSSIBILE
"questo" è l'ennesimo video su YouTube che mostra un concerto del cantautore eric prydz nel quale si fa largo uso di proiezioni olografiche.
Con i progressi della tecnologia, non c’è da meravigliarsi che la proiezione olografica sta diventando sempre più realistica, con il passare degli anni. Come specie, siamo sempre rimasti divisi sulle nostre differenze e sulle nostre idee. Guardate il nostro mondo oggi: Il terrorismo è in aumento, mettendo le religioni l’una contro l’altra. Gli esseri umani stanno ancora combattendo la stessa guerra che i nostri antenati hanno combattuto migliaia di anni fa. Le Crociate, le guerre mondiali o qualsiasi altra guerra nella storia dell’umanità Tutto è cominciato quando è stato permesso all’odio di crescere, e di annientare il “nemico” comune percepito come “cattivo”.
Ronald Reagan, Bill Clinton, e il film Independence Day hanno un detto comune: “Unire il mondo contro un nemico comune”. Questo è dove il NWO in “formato” invasione Aliena. L’inganno viene mostrato nel link qui sotto con l’aiuto anche del Project Blue Beam ovvero, la prima teoria del complotto che ha predetto questo. E ‘stato avviato nel 1994 da un teorico della cospirazione dal giornalista Serge Monast, che ha affermato che la NASA sta cercando di implementare una religione New Age con l’Anticristo in testa. Nel 1996, Monast ed un altro giornalista senza nome sono morti entrambi di un attacco di cuore, il che ha portato i sostenitori della teoria della cospirazione a credere che fossero in realtà assassinati. E ‘stato anche ritenuto che il governo canadese ha rapito la figlia di Monast al fine di impedirgli di indagare ulteriormente. Guardate il video qui sotto per vedere quanto sia avanzata la proiezione olografica e cosa è diventata, e perché i timori di una possibile invasione aliena tramite una proiezione olografica sia ora a un livello molto più alto rispetto al passato
Il famoso progetto blue beam è una bufala di lunga durata.
 Lasciamo gli alieni ed andiamo a vedere cosa ci racconta il battagliero ghigo:
Cos'è e come lavora il Sistema giudiziario
Il nostro ci fa conoscere la sua "verità" su un caso giudiziario, le sue fonti sono quanto di più certo ci possa essere: il solito filmato su YouTube
Il caso giudiziario e criminale relativo alla tragica morte di Yara Gambirasio, mostra in modo quasi ostentato come funzioni realmente il sistema giudiziario italiano e quale sia il suo obiettivo. Ciò che viene denominato ‘giustizia’ infatti altro non è che uno strumento di intimidazione e controllo della popolazione umana, asservito ad un sistema privatistico com’è quello della Repubblica d’Italia spa. Una società per azioni appunto che è un ente privato in mano a privati. In un tale contesto, come può il sistema giudiziario rappresentare equilibrio e verità? Consiglio caldamente la visione di questo ottimo cortometraggio d’inchiesta che fa luce in modo inoppugnabile sulle vicende di questo orrendo omicidio e del destino del Bossetti, il capro espiatorio della situazione. 
 Autore del video andrea porta
Su sademenza troviamo un accorato appello del nostro ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: Il mio buon amico William Twofeather ha bisogno di fondi per il processo dopo essere stato attaccato dal lato oscuro.
Chi sarà, chiede Piratina, questo william twofeather "attaccato dal lato oscuro"? Semplice, è un certo william schober uno che si spaccia per indiano allo scopo di imbrogliare i gonzi
Twofeather ha soggiornato a casa mia a Tokyo per sei mesi, molti anni fa , e posso garantire personalmente in quanto non violento e di natura mite e spirituale.
Ecco un link a un video che abbiamo pubblicato. 
Il video di 1 minuto e 43 secondi lo potete vedere qui, non si capisce niente, si vede ben a colloquio con un tizio vestito da indiano (da indiano dei film western)
Ecco il link al suo appello di cofinanziamento. Si prega di aiutarlo. 
Ma come ben: la white dragon society e re davide peii II (che controlla miniere con miliardi di tonnellate d'oro...) non fanno niente, tocca ai gonzi sganciare i dindi?
Cosa è la vita senza una bella catastrofe, andiamo a vedere cosa ci raccontano quelli della crepa nel muro (una volta o l'altra vi crolla tutto in testa):
Siamo ad un punto di non ritorno e l’umanità sembra non accorgersi di nulla.
Opera di gianni tirelli (abbiamo trovato un musicista con questo nome, dubitiamo si tratti della stessa persona)
Le famiglie ridimensionano il loro tenore di vita, stringono la cinghia e i consumi si riducono drasticamente. L’industria rallenta la produzione e licenzia. Presto, la cassa di integrazione avrà esaurito ogni sua risorsa e milioni di operai ed impiegati saranno con il culo per terra. Il crollo verticale della domanda innescherà reazioni a catena su tutto l’intricato sistema sociale e, come per un effetto domino risultato dell’interazione dei vari soggetti economici, il Sistema si spegnerà con tutte le sue devastanti conseguenze; black out intermittenti e sempre più frequenti – blocco dei trasporti e conseguente mancata distribuzione dei prodotti di prima necessità – pompe di carburante a secco – blocco delle pensioni – reti televisive oscurate, mezzi di informazione e telefonia in tilt.
Caos, paura, forme depressive acute e suicidi caratterizzeranno questo tempo irreale, mentre rivolte popolari e sommosse prenderanno il sopravvento su ogni cosa e, niente e nessuno, potrà evitare una tale catastrofe, unica per sua natura nella storia dell’umanità.
Non passerà molto tempo, prima che tutto questo accada, ma nessuno, tranne le ovvie eccezioni, sembra accorgersi dell’immane tragedia che ci sovrasta....
Proprio un ottimista, dovremmo presentarlo al pro fesso re, verrebbe fuori un bel duo.
E’ tempo di allertarsi e di organizzare un oculato piano di fuga e di sopravvivenza.
L’uomo che ha perduto la sua autonomia è oggi uno schiavo privo di ogni speranza.
Il crollo a caduta libera del Sistema Liberista Relativista ci renderà liberi, anche se il costo in termini di vite umane sarà apocalittico.
I sopravvissuti, si adatteranno in breve tempo alla nuova condizione e presto, comprenderanno le cause di tanta distruzione e di quel mondo insensato al quale hanno sacrificato ogni motivo di autentica felicità.
Ritorneremo ad adorare il sole, le stelle, gli alberi e l’acqua del torrente che scende a valle per dare vita ai nostri campi. Comunicheremo con il cuore, la passione e con la forza della volontà che, nelle nostre braccia e nel sudore della fronte, troverà il vigore di un tempo.
Saltiamo alla conclusione
Per questo, io consiglierei di cominciare fin da ora l’operazione di alleggerimento. Gli affari si fanno adesso!!! Acquistate terra e sementi, asini e buoi, pecore e vacche, e acqua, acqua, acqua, perché questo accadrà e, come recita il proverbio: chi tardi arriva, male alloggia.
Chissà quanti asini, buoi, pecore e vacche ha comprato il tirelli...
Concludiamo entrando nel mondo dell'occulto tanto occulto che non si può occultare, ci conducono i liberi vincitori veramente animali:
Maxwell, l’occultista 
Opera di matthias freeman (chissà chi è costui)
Avanguardista, visionario, colto, ma anche ombroso, narcisista e freddo. Perfino disonesto, secondo alcuni. Jordan Maxwell è senza ombra di dubbio tra i personaggi più controversi dell'ambiente dell'occultismo. Quando David Icke indossava i calzoni corti e Peter Joseph era ancora in fasce, Jordan Maxwell già studiava astro-teologia e massimi sistemi, e denunciava le ingerenze occulte delle sette segrete. E' opera sua la coniazione della espressione 'Matrix' per definire un sistema orwelliano basato su invisibili meccanismi di controllo. Jordan Maxwell - al secolo Russell Pine - è un ricercatore indipendente di occultismo, teologia ed astro-teologia. Lo pseudonimo deriva da un nome citato in una opera della teosofa Helena Blatavsky, della quale si è sempre dichiarato estimatore. Dai citati Icke e Joseph, a Michael Tsarion e Ben Stewart, praticamente tutti gli occultisti famosi hanno tratto spunto dal lavoro svolto da Maxwell in oltre un quarantennio di attività. Le sue competenze spaziano dalle società segrete, alla semiotica, alle scienze e tecnologie antiche, alla ufologia, alla letteratura sacra.
 Sembra che altri abbiano un'opinione non troppo buona di jordan maxwell, c'è anche chi lo considera un imbroglione.
Bene, vi salutiamo e vi diamo appuntamento a lunedì, forse domani riposiamo (ma non contateci troppo...)
 Maria e mario parlano del CERN, il komandante arriva parlando di una delle sue ossessioni.
Il komandnate ci fa sapere che lui non ha mai usato deodoranti, sarà per questo che tutti gli stanno alla larga...
Complottari, avete capito perché le donne non ve la danno?
Un genio scopre che se sei italiano devi essere cattolico!!! Se sei valdese, o ateo non puoi essere italiano!!!!
Il sole non esiste, anzi è uno specchio le "fasce di van Hallen" fanno da specchio, anzi no, i soli sono due...
Questo almeno ha scritto van Allen corretto, il resto sono le solite idiozie terrapiattiste.
Terribile: la polizia spagnola non riconosce ne rispetta i "trattati internazionali contro i diritti umani", peccato non abbiano offerto ospitalità a tommaso in un bell'edificio con le pareti imbottite.
 Presentare un esposto alla procura non costa nulla e serve per farsi un po' di pubblicità (vedere il komandante).
L'omeopatia e l'oscillococcinum.
Sempre l'omeopatia.
Non basta l'omeopatia, ci sono anche i farmaci che agiscono a distanza grazie alle radiazioni elettro-magnetiche biocompatibili.
Fabrizio Palmieri alle prese con un antivaccinista che, non sapendo cosa rispondere, tira fuori la storia del "lei non è informato" (parente del: lei non sa chi sono io!)
Il senatore bartolomeo non ha ancora capito che i vaccini servono a prevenire le epidemie.
Il Prof.Burioni asfalta il senatore. CORREZIONE: CI HANNO FATTO NOTARE CHE IN QUESTO CASO NON SI TRATTA DEL SENATORE MA DI GUGLIELMO PEPE, CHE HA UN BLOG SU "Repubblica".
Diamo al senatore che tanto si preoccupa della salute un argomento per le sue ricerche in questo campo





4 commenti:

  1. Quel musicista in realtà è la stessa persona dell'articolo pubblicato da "La crepa nel muro" - e più in breve … SONO IO…!

    RispondiElimina
  2. Attenzione che Guglielmo Pepe e Bartolomeo Pepe sono due persone diverse :-)

    RispondiElimina
  3. errore: il Pepe con cui se la prende Burioni non è il nostro senatore preferito, che si chiama Bartolomeo, ma è blogger (giornalista?) su Repubblica, omonimo di un noto generale borbonico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colpa del caldo (e del fatto che il senatore era saltato fuori subito prima). Correggiamo...

      Elimina