privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 21 giugno 2017

Sapete che di noi non ci si può fidare

Insensibili lettori, ieri avevamo promesso di lasciarvi tranquilli, avevamo l'intenzione di andare a fare un giro da qualche parte, il caldo ci ha fatto cambiare idea, così eccoci qui anche oggi, con Kaiser che pisola in poltrona e Piratina che passa la coda sulla tastiera, per offrirvi un altro safari di caccia alla bufala, i portatori sono pronti, i fucili carichi, partiamo.
Il giornalista di richiesta procede con la sua campagna antivaccinista, vediamo uno dei suoi ultimi prodotti:
Il nostro non ha dubbi
Ecco una ricerca scientifica documentata, sicuramente sfuggita al nobel tricolore Beatrice Lorenzin (ministro uscente da processare per direttissima), che ha confuso i virus con i batteri saltellanti. Se invece degli spot propagandistici la comunità scientifica italiana presentasse gli studi di chi sta indagando sui possibili legami fra vaccini e autismo, l’opinione pubblica scoprirebbe che, sul banco degli imputati, compaiono i vaccini coniugati, le vaccinazioni plurime
Il nostro eroe se la prende con la Lorenzin che ha confuso virus con batteri, detto da uno che non ha mai capito (lo abbiamo visto molte volte) la differenza tra onde sonore ed onde radio... Per le sue accuse il nostro zanni meriterebbe una denuncia, probabilmente è ciò che cerca per poter piagnucolare di essere vittima della censura (e chiedere soldi come fa già qualcuno che ha diversi processi in corso). Consigliamo a chi viene preso di mira dal "giornalista" di ricordare l'aurea massima: "de minimis non curat praetor" in parole povere il magistrato non perde tempo con le cose da nulla (Kaiser dice che definire lo zanni "cosa da nulla" è sopravalutarlo). Leggiamo un altro pezzetto
Soltanto dei criminali in camice bianco e dei politicanti italidioti possono ancora negare una correlazione e tentare di imporre ben 12 vaccini in da modalità di trattamento sanitario obbligatorio. Negli Stati uniti d’America l’incidenza dell’autismo è superiore a qualsiasi malattia infettiva: 1 su 68 (nel 1975 era 1 su 5 mila) mentre nella popolazione Amish che non è solita praticare alcun vaccino, la malattia ha un’incidenza bassissima, 1 ogni 10.000.
In termini matematici, il vaccino incrementa la probabilità di autismo di ben147 volte. Grazie, dunque, alla popolazione Amish per aver fornito, sia pure indirettamente, un ottimo campione statistico di confronto. Il danno da vaccini è causa documentata di autismo. I dati sull'incidenza e prevalenza indicano che il momento di introduzione dei vaccini e le modificazioni nel tipo e nell'incremento del numero dei vaccini inoculati contemporaneamente implica che i vaccini sono causa di autismo.
Questi sono dati fasulli pescati da siti antivaccinisti americani, tra l'altro gli amish fanno vaccinare i figli.
In conclusione, oltre ai consueti link sono indicati come fonti ben 32 articoli, tutti in inglese, siamo certi che prima di scrivere l'articolo il nostro giornalista di richiesta li ha letti tutti con cura (secondo Piratina non ne ha letto nemmeno uno...)
Passiamo a roberto duria e ai suoi liberi animali veramente vincitori, il nostro affronta un tema importantissimo:
Un aspetto della millenaria Matrix ingannevole
Si parla di scienza e della terra piatta
Nicola Tesla diceva che la scienza stava sostituendo l’osservazione con i calcoli matematici. Se questa affermazione era vera ai suoi tempi, è vera anche oggi, a maggior ragione, visto che tale tendenza non ha mai avuto un’inversione di rotta. Di modo che, l’esperienza sensoriale che noi abbiamo riguardo alla forma della terra, va incontro a una dissonanza cognitiva nel momento in cui la casta degli scienziati ci fornisce una versione del tutto diversa da ciò che vedono i nostri occhi. Storicamente e socialmente parlando è così da sempre: noi siamo il “volgo” ignorante e loro, una minoranza di sapienti, sono i detentori della verità. Se osiamo contrastare le loro affermazioni ci chiudono la bocca dicendo che noi, volgo, non siamo laureati e non possiamo essere loro pari. Ci chiedono di accettare supinamente la loro versione e, con il 99,9 % della popolazione mondiale, ci riescono. Ma io e i lettori di questo blog siamo Bastian Contrari e amiamo mettere tutto in discussione, specie ciò che ci viene calato dall’alto della torre d’avorio della scienza infusa. Ecco perché, dopo aver visto questo filmato, tutto ciò che posso dire è che la teoria della Terra Piatta è…..verosimile. La sfericità della Terra potrebbe essere uno dei tanti inganni di cui siamo stati vittime, anche se al momento non riesco a capirne lo scopo. Ovvero, “cui prodest?”.
Il duria ha visto il film " TERRA PIATTA. Il vero nome del mondo" insigne opera scientifica di tommaso minniti in arte tommix, naturalmente per lui si tratta di una prova inconfutabile, anche per noi è una prova inconfutabile, del fatto che è un gonzo.
Rimaniamo con gli animali vincitori ed andiamo a leggere:
Maledetti bolscevichi!
Opera di tal francesco corriga (nome che ai felini puzza molto di falso).
Vediamo cosa ci racconta
Se non l'avete ancora capito, quello che sta avvenendo è un attacco senza precedenti alla società moderna. Quello che si prefiggeva il partito comunista fin dall'alba dei tempi: la distruzione della famiglia, il meticciato dei popoli, la distruzione della Chiesa romana, la dissoluzione dello stato. Mettiamo fine una volta per tutte al comunismo, cancro dell’umanità! 
Noi una cosa l'avremmo capita, riguarda francesco e le sue capacità mentali, meglio non la diciamo.
La nuova fatica di ben fufford ci viene presentata da sademenza:
BENJAMIN FULFORD: Il Qatar rompe ranghi, con i petrodollari, e vende il petrolio in Yuan
Dove le troverà ben queste notizie? Lui ha le sue fonti....
La crisi del Qatar segna un importante punto di svolta nella lotta contro la mafia Khazariana. Apparentemente, l'Arabia Saudita e altri stati esportatori di petrolio, hanno deciso di bloccare il Qatar “perché sosteneva il terrorismo”. In reazione a questa mossa, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha mostrato al mondo che non era a capo degli Stati Uniti, sostenendo in primo luogo il blocco, per poi essere costretti dal Pentagono a cambiare posizione, di 180 gradi, il giorno successivo. Ciò che sta realmente accadendo, è che il Qatar ha fatto un accordo con l'Iran per l'esportazione di gas all'ingrosso dai suoi giacimenti di gas, e , non in cambio degli euro o dei dollari occidentali senza valore, ma piuttosto, si è rivolto a est a paesi come l'India e la Cina in cambio delle loro valute. 
Chissà cosa se ne fanno del gas del Qatar in Iran visto che il paese è il terzo produttore di gas al mondo...
Vediamo come vanno le cose a Washington
Fonti del Pentagono dicono che la prossima fase nella battaglia sospesa contro la mafia khazariana in DC , inizierà con l'arresto del Vice Procuratore Generale Rod Rosenstein, speciale consigliere Robert Mueller, nonché Hillary Clinton (anche se fonti della CIA dicono che lei sia morta l'anno scorso), Barack Obama, l'ex procuratore generale] Loretta Lynch, l'ex consigliere della sicurezza nazionale Condoleezza Rice, l'ex capo della CIA John Brennan, ex direttore della NSA Michael Hayden e gli altri “ del 2° stadio dello stato profondo da decapitare”
Il licenziato direttore dell'FBI James Comey ha “cantato come un canarino,” sulla mafia Khazariana così come sulla loggia massonica P2, confermano fonti della CIA.
“Comey è stato costretto a commettere 2 harakiri di scena davanti al Congresso,” dicono le fonti. "Ha iniziato a dare valutazioni sui suoi colleghi per evitare di essere accusato dai molteplici ricorsi per le perdite, i misfatti (nascondendo volutamente la conoscenza) e i crimini, di favoreggiamento e ostruzionismo della giustizia, ecc” continuano le fonti del Pentagono.
L'attacco contro il genero di Trump, Jared Kushner, si è intensificato quando Trump ha scelto l'avvocato del governatore Chris Christie del New Jersey e amico Chris Wray  per dirigere l'FBI. "Kushner odia Christie perché ha fatto incarcerare il padre , un criminale del mossad, Charles quando era procuratore del New Jersey", notano le fonti.
I Khazariani naturalmente stanno letteralmente lottando per la loro vita mentre la loro griglia di controllo continua a crollare. “In casa repubblicana frusta la maggioranza (# 3) Steve Scalise potrebbe essere stato sparato a causa del suo sostegno alla legge contro il traffico sessuale sui bambini mentre si aggrava la battaglia contro la pedofilia,” notano le fonti del Pentagono.
Un argomento di cui il nostro ben ha promesso di parlare il suo viaggio a Bouganville per vedere miliardi di tonnellate d'oro...
La settimana scorsa, nell'isola di Bougainville, sono stati spediti dieci camion pieni di mercenari per cercare di catturare i rappresentanti della White Dragon Society, tra cui il sottoscritto, in visita a Re Davide Peii II. Il Bougainville Rebel Army sono stati fermati dal taglio degli alberi e la chiusura di una strada dopo che i rappresentanti del WDS sono stati evacuati. Il ramo francese della famiglia Rothschild, attraverso la loro controllata Rio Tinto Zinc corporation, stanno cercando ancora una volta di costringere i proprietari terrieri di Bougainville a cedere i loro i diritti sulla miniera d'oro dell'Isola. I Rothschild, inoltre, non vogliono che il mondo in generale venga a sapere che sono colpevoli della eliminazione di almeno il 10% della popolazione dell'isola. È a causa di questa storia di abbattimento e distruzione ambientale che la gente del posto preferisce combattere un'altra guerra piuttosto che lasciare a quei criminali di guerra, perpetrare ulteriori assassini di massa.
Scriveremo di più su questa e altre notizie correlate in una relazione speciale che rilascerò entro questa settimana. Basti dire per ora che i Rothschild, in particolare la filiale francese guidato dal criminale ricercato David de Rothschild, NON metterà affatto le sue mani su uno dei qualsiasi enormi rifornimenti d'oro dell'isola.
Abbiamo già visto che "re davide peii II" è in realtà un certo noah musingku creatore di una truffa basata su uno schema ponzi, insomma il perfetto socio di ben.
Passiamo ai complottisti che ci informano (per modo di dire):
Operation Temperer – il Regno Unito probabilmente instaurerà la legge marziale entro un anno
Opera di brandon smith specialista in predizioni apocalittiche che poi non si avverano mai
Dopo l’attentato di Manchester solo due settimane fa ho avvisato i miei lettori che la ripetizione di tali attacchi sta assuefacendo il pubblico, quello europeo in particolare. Non è raro ora che gli attacchi vengano dimenticati in una settimana. I fiumi di notizie sono una grande distrazione e, naturalmente, talvolta questi eventi stessi svolgono tale funzione.
In un recente puntata del “Morning Joe” di MSNBC, il conduttore della BBC Katty Kay ha detto :
“L’Europa si sta abituando ad attacchi del genere, Mika. Dobbiamo, perché non saremo mai in grado di eliminare completamente questo pericolo…”
Questo atteggiamento è piuttosto indicativo della mentalità vittimista della cultura europea. In Europa, molti (non tutti) sembrano godere di una giornaliera routine di auto-flagellazione. Molti secoli di feudalesimo hanno abituato il continente. Dopo tutto, i britannici pagano ancora tasse per mantenere la famiglia reale. Penso anche che la Brexit potrebbe far erroneamente pensare a noi americani che gli inglesi stiano virando verso valori conservatori. Da un lato credo che esista un forte impegno a proteggere la sovranità britannica, dall’altro sembra che il singolo ne abbia abbandonato tutte le speranze.
Nell’Europa continentale il cittadino che prova disprezzo di sé è stato ben sfruttato dall’élite globalista. In particolare, la grande paura tra gli europei liberali è un ritorno al fervore nazionalista, che loro credono abbia generato l’ascesa del Terzo Reich (ho scritto vari articoli che illustrano il coinvolgimento dell’élite corporate e bancaria nel finanziamento e nella fornitura di tecnologia vitale ai nazisti prima e durante la seconda guerra mondiale). È questa “colpa” di associazione con l’eredità nazista che ha lasciato l’Europa vulnerabile alla manipolazione dell’altra estremità dello spettro politico – la parte socialista/marxista
 Sembra un tantinello delirante. vediamo un altro pezzo
“Dovremmo fare ancor di più per limitare la libertà e i movimenti dei sospetti terroristi: quesot anche quando abbiamo sufficienti prove per sapere che sono una minaccia, ma non sufficienti per perseguirli in tribunale”.
“E se le leggi sui diritti umani si frappongono, cambieremo quelle leggi…”.
Lo spiegamento di oltre 5.000 soldati britannici in posizioni strategiche da parte di Theresa May fa parte di un piano stabilito nel 2015 chiamato “Operation Temperer”. Questo prevede la diffusione di truppe all’interno del confine britannico in risposta a “forti minacce terroristiche”. In sostanza, è un programma di legge marziale che agisce in modo incrementale, piuttosto che apertamente. Una volta implementata, Temperer sarà difficile da invertire. Come i capi militari britannici hanno avvisato quando l’operazione è stata esposta pubblicamente, le truppe non verrebbero messe a riposo fino a che la minaccia terroristica non verrà “ridotta”, lasciando la definizione del “livello di minaccia” aperta ad un’interpretazione piuttosto ampia.
L’operazione Temperer è al momento in pieno svolgimento, dato che i servizi di polizia chiedono aiuto militare. Il primo ministro l’ha imposta, sostituendo in numerose località gli ufficiali con unità militari in pattuglia. Questa è quindi “legge marziale”? Forse non proprio, ma ci va molto vicino. Questo è il modo in cui la tirannia viene comunemente implementata; non tutta in una volta, ma un mattoncino alla volta.
In primo luogo, vorrei sottolineare che la May ha introdotto tali misure dopo i fatti di Manchester, e non sembrano aver fatto molto per impedire l’ultimo attacco a Londra. In secondo luogo, vorrei anche evidenziare che le elezioni generali del parlamento britannico sono tra pochi giorni, ed è molto probabile che gli ultimi attacchi solidifichino l’attuale premier e la sua base Brexit. La tempistica è piuttosto interessante…
Questa storia sembra la variante di quello che scrivevano l'anno scorso a proposito dell'operazione "Jade helm", ve ne ricordate?
Sempre i complottisti ci presentano clamorose rivelazioni:
Rivelazioni sull’infiltrazione massonica nel Vaticano
Opera di hikmet durgun  "giornalista" turco che scrive su sputnik news
La Santa Sede afferma l’inconciliabilità della fede cristiana con la Massoneria. Pertanto ai fedeli cattolici, a maggior ragione ai preti e ai sacerdoti, è vietato farsi iniziare all’Arte Reale, ma diverse rivelazioni confermano l’infiltrazione massonica nella Chiesa.
La Chiesa condanna da sempre la Massoneria, che quest’anno compie 300 anni. È da citare fra tutte l’Enciclica di Leone XIII, Humanum genus, del 20 aprile 1884. Inoltre la Congregazione per la dottrina della fede il 26 novembre del 1983 ha ribadito la sua condanna nella “Dichiarazione sulla massoneria”.
Il Papa sottolinea il pericolo della crescita del populismo nel mondo
Che la fede cristiana sia incompatibile con la Massoneria è chiaro, molta meno chiarezza vi è invece sugli intrecci che esistono fra le due sfere e la probabile affiliazione di diversi sacerdoti alla Massoneria. Ebbene, quali legami intercorrono fra la Massoneria e la Chiesa? La Massoneria è penetrata in Vaticano? Sputnik Italia ne ha parlato con Don Ennio Innocenti, già Segretario della Commissione Ecumenica del Vicariato di Roma, Cappellano dell’Arciconfraternita Aurigarum e Membro del Presbiterio della Patriarcale Basilica Vaticana.
Vediamo cosa ci racconta ennio innocenti
— Don Ennio, non ho trovato il suo libro sulla Massoneria “Inimica vis” in libreria, vorrei sapere se lei ritiene fondata la voce dell’infiltrazione massonica nella Chiesa.
— È sicuramente un fatto, fin dalle origini, specialmente nelle Chiese protestanti e fu proprio per quel canale che la Massoneria anglosassone penetrò anche l’aristocrazia russa fin dal ‘700.
— Lei pensa che la Massoneria sia entrata anche nella Chiesa Ortodossa?
— È ben fondata la voce che il Patriarca Atenagora di Costantinopoli fosse filomassone.
— Questo vale anche per la Chiesa Cattolica?
— Certamente. Nella prima edizione di questo libro io pubblicai un elenco di mille preti massoni del ‘700 e dell”800, elenco autenticato dall’autografo del Gran Maestro del Grand’Oriente, Giordano Gamberini.
— E nel ‘900?
— Questo lo dimostrai nella seconda edizione di questo libro.
— Le risulta che anche al presente questa infiltrazione esista?
— È notorio che il Papa abbia espresso preoccupazione per questa infiltrazione nell’Ordine religioso del Cavalieri di Malta.
— Come spiega questo fatto?
— I cavalieri di Malta hanno permesso l’accesso ai protestanti e questo ha favorito la penetrazione massonica.
— Le risulta che vi sia analoga infiltrazione oggi in Vaticano?
— Nel libro lei troverà la documentazione che il Cardinale Oddi, ormai defunto, era scopertamente filomassone.
— Oltre l’ordine di Malta ci sono altri ordini religiosi analogamente inquinati?
— È tra i gesuiti che esiste da tempo un atteggiamento di simpatia con i massoni.
— Questo si può dire anche dell’episcopato?
— Senza dubbio, dove più dove meno.
— Dov’è che l’infiltrazione è più sicura?
— Nell’episcopato del Continente americano.
— Su che cosa si fonda questa sua sicurezza?
— Me ne hanno fatto certo le confidenze di due nunzi pontifici, ma la cosa era probabile da tempo.
— Si spieghi meglio.
— Il vescovo Mendez Arceo di Cuernavaca del Messico fece pubblica apologia della Massoneria nell’Aula Conciliare del Vaticano II e vari amici mi hanno testimoniato la pratica frequentazione massonica in chiese cattoliche del Nord America.
— Come spiega il fenomeno?
— Personalmente attribuisco la filomassoneria al trascendentalismo teologico di marca tedesca. Ne viene un soggettivismo evidentemente parente del soggettivismo massonico
Ci avete capito qualcosa? Secondo Kaiser si tratta del delirio di un fondamentalista cattolico.
A questo punto un po' di alieni ci stanno bene, vediamo cosa ci racconta di bello nessun segno dal cielo:
La NASA e altre Agenzie Spaziali stanno mantenendo il segreto sulla presenza di Civiltà Aliene
Poderosa & ponderosa opera di massimo fratini
Negli ultimi due anni, una quantità impressionante di funzionari altamente qualificati, si è fatto avanti per parlare di vita aliena e l’esistenza di oggetti volanti non identificati, che non sono di origine terrestre. Mentre molte persone si sono espressi circa l’esistenza di vita aliena, e che è molto probabile che gli alieni esistono da qualche parte là fuori, nel vasto cosmo, è degno di nota ricordare che una grande quantità di astronauti si è fatto avanti parlando di avvistamenti insoliti che si verificano nello spazio.
Ma non solo gli astronauti hanno riportato avvistamenti UFO incredibili nello spazio, ma anche le persone che hanno lavorato per la NASA in passat, si sono anche fatti avanti dicendo che la National Aeronautics and Space Administration (NASA), ha cercato molto duramente di mantenere il Cover-Up sulla presenza di civiltà aliene, nei confronti della società in generale. Quindi la NASA e altre agenzia spaziali, sono a conoscenza che non siamo soli nell’universo.
Vediamo le fonti di queste "rivelazioni"
Tra i più importanti tentativi di informazione, guardiamo indietro nel passato, quando nel 2006 nella trasmissione Coast-to-Coast AM radio, è stata ricevuta una strana telefonata. Una donna disse di chiamarsi ‘Jackie’ e aveva appunto chiamato la stazione radio sostenendo che aveva lavorato per la NASA nel 1979. “Jackie” avrebbe assistito al massiccio insabbiamento da parte del governo, sostendendo che non solo è la NASA ad essere consapevole che ci sono altre civiltà aliene là fuori, ma ha affermato di aver visto colonie umane sulla superficie di Marte.
Nientemeno che "jackie" che ha telefonato a  coast-to-coast AM, ma se questo non vi basta ecco altri testimoni attendibili
Tuttavia, c’è una informazione interessante collegata con il Cover-Up della NASA. Secondo un famoso hacker che si trova ad affrontare una battaglia legale da dieci anni, dopo essersi infiltrato nei computer della NASA, ha dichiarato che il governo degli Stati Uniti possiede una flotta pienamente operativa di navi da guerra nello spazio. Lui si chiama Gary McKinnon e tutti gli appassionati di UFO e di cospirazioni aliene, lo conoscono. McKinnon è fermamente convinto che si è imbattuto su una informazione definitiva, che dimostra come gli Stati Uniti hanno un programma spaziale segreto gestito dalla marina con navi spaziali da guerra, pienamente operative che operano appunto nello spazio. Sappiamo bene che la Marina americana gestisce molte strutture, come ad esempio l’AREA 51.
Nientemeno che gary mckinnon che, lo ricordiamo, ha visto migliaia di pagine segrete ma non è riuscito a scaricarne nemmeno una, curioso vero?
Vediamo la conclusione di fratini
Mentre molte persone credono che queste dichiarazioni siano una burla, altrettanti milioni di persone in tutto il mondo, credono all’idea che non siamo soli nell’universo e che l’intera popolazione del pianeta Terra è stato indotta a pensare che siamo soli nel cosmo. Aggiungiamo anche che se parliamo della presenza di esseri di altri mondi in visita sulla Terra da migliaia di anni ( e le prove ci sono..), si porrebbero riscrivere i libri di storia e la storia dell’intera Umanità. Ecco quindi la paura che hanno i governi di tutto il mondo a dire le cose come stanno. Dovrebbero ammettere tutte le menzogne che hanno detto fino ad oggi, e di certo non la scamperebbeo davanti ad un eventuale protesta globale con tanto di tribunale internazionale. Non a caso le recenti scoperte di centinaia se non migliaia di mondi alieni scoperti attraverso il telescopio spaziale Kepler, potrebbero (forse..) stimolare qualcuno ad abbattere il muro di omertà e quindi la coperturà delle prove sull’esistenza di vita Extraterrestre, di Antiche Civilità stellari che hanno visitato il nostro pianeta e continuano farlo oggi.
La storia, la nostra vera storia, proviene dal cosmo… dalle stelle!
Secondo Kaiser gli affari di fratini non debbono andare molto bene, per questo sta tirando fuori sempre la stessa fuffa.
Profondo articolo"scientifico" su un universo di gonzi:
IMPARATE A PARLARE POCO. IL DNA SENTE TUTTO!
Vediamo cosa ci racconta l'ignoto autore
Le chiacchiere ci fanno perdere molta energia, soprattutto se si tratta di chiacchiere accompagnate dalle emozioni.
Quando nella tua vita sta succedendo qualcosa, prova una pratica: non dirlo a nessuno, anche se dovessi sentire un forte prurito per la voglia di raccontarlo. Quando succede qualcosa, conservalo in te, allora conserverai la tua forza e il potenziale di ciò che accade. Anche quando qualcuno cerca di coinvolgerti nei suoi racconti: conserva la calma e controlla le emozioni, non permettere agli altri di controllarti attraverso le emozioni. Questo tuo atteggiamento sarà notato; avrai un aureola della forza e dell’enigma.
Ma in realtà, hai soltanto conservato te stesso. Le parole e i pensieri influenzano la nostra vita; il DNA li percepisce come se fosse il discorso umano. Anche ciò che leggiamo influenza il DNA: le sue molecole ricevono l’informazione acustica e luminosa. La lettura che facciamo in silenzio, lascia una traccia nei nuclei delle cellule, seguendo i canali elettromagnetici: un testo risana il nostro apparato ereditario, l’altro testo lo traumatizza. Le parole della preghiera risvegliano le risorse dell’apparato genetico: mentre una maledizione distrugge i programmi di carattere ondulatorio e disturba il normale sviluppo dell’organismo.
All’apparato genetico non è indifferente ciò che pensiamo, quali libri leggiamo: tutto è impresso nel genoma ondulatorio che cambia, in una direzione o nell’altra, il programma di vita di ogni cellula. Una parola può portare al cancro, e un’altra parola può guarire. Quando dite o pensate: “sono grasso/a” vi arriveranno dei chili in più. Dicendo “sto dimagrendo” potreste anche iniziare a sentirvi peggio, perché la parola “magro” ha anche un significato negativo: “scarso”, “Insufficiente”. Dite: “sto diventando più snella”, e allora questa forma-pensiero vi influenzerà positivamente. Affinché non succeda nulla di brutto, è molto importante non pensarlo; e ancor più importante non parlarne. Non a caso esiste il proverbio: detto fatto. Avete avviato il programma dell’esecuzione.
E ancora: sgridando qualcuno, o maledicendolo, insultandolo, influenzate non solo il suo campo vitale, ma anche il vostro. State distruggendo la vostra energia sottile e attirate la stessa maledizione per se stessi e per i vostri figli. Sostituendo i pensieri negativi e le parole negative con quelle positive, create attorno a voi lo spazio dell’amore e della positività, che molte cose negative non saranno in grado di rompere.
Nuove frontiere della genetica molecolare.
Ci fermiamo qui, via con la parata finale.
 Il komandante spiega a paolo i benefici del biossido di carbonio.
Invece di essere entusiasta paolo ha dei dubbi, il komandante ha deciso che è un infiltrato...
Ancora il komandante: è impossibile che non ci siano nuvole, ci sono nuvole? Allora sono chimiche!!!
Non facciamolo parlare....poi si lamenta che c'è la censura.
Samantha ha scoperto che "siamo creta nelle loro mani", ieri in Turchia si sono viste delle nubi di forma inconsueta....
Comunicazione di eliseo per i rettiliani, la passiamo alle lucertole che vivono in cortile.
Il sen bartolomeo è alla ricerca di un modo per sbarcare il lunario quando non gli pagheremo più 15000 € al mese
I miracoli dello zucchero contenente zucchero....
Il latte di soia e un suo estimatore.
Un capolavoro con google translator. Che roba sarà "machupo virus"?
Arriva nientemeno che l'emanatore di sequenze numerica, quantico s'intende.
Un po' di sequenze di grigory grabovoi
Non perdetevi giovedì 29 l'insegnamento di grigori grabovoi sull'anima, a pagamento naturalmente.
Botta e risposta tra un complottista ed Enrico Mentana.
Per finire: magari voi non credete a quel che diciamo quando parliamo delle nostre condizioni di lavoro, beh, guardate questa foto


5 commenti:

  1. Non dirmi che Piratina snobba il divano per sdraiarsi sulla tua tastiera! Ah, è tutto un gombloddo dei feliniani... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stranamente è da un po' di giorni che ha deciso che il posto adatto per dormire è a fianco della tastiera, il massimo è quando mette la coda sui tasti...forse è stata incaricata dal NWO, sezione felina, di controllare quello che viene scritto!

      Elimina
  2. Il mio si sdraiava direttamente sulla tastiera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato che le care bestiole quando vogliono attirare l'attenzione trovano sempre i modi più efficaci.

      Elimina
  3. Gli idioti che danno i numeri su facebook sono desolanti.

    RispondiElimina