privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 27 dicembre 2017

Come sta il vostro fegato?

Indigesti lettori, Natale è passato, immaginiamo che abbiate fatto la giusta dose si stravizi, ora fate riposare il vostro sistema digerente, pensate che tra 4 giorni arriva il cenone di fine d'anno, se non avete recuperato potrebbe essere il colpo di grazia per il vostro povero fegato.
La foto a sinistra mostra un momento della preparazione del pranzo natalizio, rigorosamente vegano come potete vedere (Piratina e Kaiser hanno apprezzato il prosciutto, autentico Parma).
Per qualcuno il natale non dev'essere andato molto bene, prendiamo ad esempio il komandante, nel santo giorno ha postato ben due "articoli", vediamo il primo che si occupa della sua condanna:
Secondo il Giudice Dott. Domenico Varalli della Procura di Imperia, esisterebbe l'aggravante della recidiva e per questo motivo ha potuto non solo ignorare la prescrizione, ma anche infliggere una severa condanna, benché l'"imputato" sia comunque innocente. Nelle due conversazioni telefoniche intercorse tra il Marcianò ed il suo legale di fiducia, avvocato Fabrizio Spigarelli, poche settimane dopo purtroppo deceduto in circostanze mai del tutto chiarite, si evince come la questione della recidiva sia una montatura, escogitata per incastrare il ricercatore indipendente. Infatti, dalle verifiche eseguite dallo Spigarelli presso il casellario giudiziario, non risultavano condanne in giudicato di alcun genere. Il legale stesso addebitò le responsabilità di tali aberrazioni ad una manipolazione ad opera di una arcinota regia, coincidente con il persecutore seriale e calunniatore abituale Federico De Massis, alias Task Force Butler. E' il medesimo personaggio che i togati di Imperia - e non solo - stanno proteggendo. 
La "conversazione telefonca" la potete sentire qui, si tratta di una prova che più prova non si può...
Prima della pausa ci siamo occupati della Letterina acconguagliata che il pro fesso re avrebbe inviato al Secolo XIX per contestare l'articolo che trattava la condanna del fratello. La medesima lettera è stata inviata anche dal komandante, copiata pari pari senza nemmeno correggere lo sfrondone  "un Italia" senza apostrofo.
Delle "argomentazioni" del dinamico duo si è occupato nel suo blog David Puente che, in due esaurienti articoli, ha smontato le fantasie (o i deliri) dei nostri eroi:
Si tratta di due testi ben documentati che fanno piazza pulita delle chiacchiere del komandante e del professore, se non li avete ancora letti vi consigliamo di farlo, noi ci limitiamo a vedere un paio di punti.
Ricordate uno dei punti riportati dal komandante per "dimostrare" che c'è un glombloddo contro di lui?
Ci si chiede quindi come sia possibile che il soggetto Task Force Butler al secolo Signor Federico De Massis, più volte salvato dai togati di Imperia ed altre Procure, sia al corrente della data dell'udienza del 18 dicembre 2017 della quale neppure l’imputato era informato! Le spiegazioni possono essere due:
a) Tali informazioni il Signor De Massis ha ottenute direttamente dagli uffici di codesta Procura.
b) Tali notizie il Signor De Massis ha acquisito direttamente dalla “parte offesa”.
L'osservazione di Puente è più o meno quella che avevamo fatto noi
In un video allegato polemizza sul fatto che dalla pagina Facebook “Task Force Butler” abbiano annunciato la sentenza alle 11:53 (a udienza ormai conclusa, da quanto mi informano era iniziata alle 10 e si era conclusa alle 10:40 circa) prima ancora che lui stesso ne venisse a conoscenza dal suo avvocato d’ufficio. Ricordiamo che il processo era pubblico e in aula erano presenti molte persone, come le parti in causa e i giornalisti, tranne lui.
Si tratta estesamente la questione della foto del "torpedone", secondo il komandante ed il fratello la foto (la vedete sopra a destra), sarebbe stata realizzata da Enrico Nigrelli, il figlio del compianto Wasp, per prendere in giro i due fratelli
in merito all’articolo di cui infra, chiedo che sia pubblicata una mia rettifica, giacché la cronaca contiene sesquipedali ed ignominiose distorsioni dei fatti. Senza entrare nel merito della questione, che è di per sé piuttosto complessa, intendo precisare che, come dimostrato dai dati exif, dalla relazione del nostro tecnico, egregio Dottor Puppo, dalla mia limpida e veridica testimonianza, l’insulto sul pannello elettronico del torpedone, fu scritto dalla controparte e non da mio fratello. Il pezzo lascia intendere ed insinua l’opposto, come se la parte realmente offesa (mio fratello) avesse, non si sa come, contraffacendo i dati exif che non è possibile in alcun modo falsificare, generato la contumelia per calunniare il Signor Enrico Nigrelli
Vediamo cosa ci racconta Puente
Continua poi sostenendo che ci sia un gioco sporco sulla data di pubblicazione dell’immagine:
”Oramai questi stanno veramente giocando sporco, sporchissimo, e non ci vuole tanto, ripeto, a falsificare un’immagine e a farla risultare con una data diversa pubblicata su un forum perché basta cambiare le date di sistema sul computer, quindi non è che ci vuole gran che".
 Seguendo questo suo ragionamento, dovremmo pensare che siano state modificate apposta le date di pubblicazioni su diversi siti, blog e forum solo per creare una falsa prova contro di lui? Poniamo la foto pubblicata nel sito “Fuorissimo.com” e linkata in un forum il 4 marzo 2005, leggendo i dati HTTP Headers (vi lascio una guida per principianti) notiamo che l’ultima modifica sul server che ospita il sito risale al 6 febbraio 2005
Passa poi ai dati exif impossibili da modificare
Secondo il sanremese le foto sarebbero state scattate tutte e tre da un Nokia N82, modello annunciato dalla società finlandese il 14 novembre 2007 (due anni dopo la pubblicazione online della foto su “Fuorissimo.com” e mesi dopo la pubblicazione sul Blog di Beppe Grillo).
Ricordo che i dati EXIF sono modificabili, al contrario di quanto sostenuto nella lettera rivolta al Secolo XIX, come ho spiegato nel mio precedente articolo. Giusto per tornare sull’argomento, vi faccio un esempio usando l’immagine “straker07.jpg” pubblicata il 18 luglio 2006 (prima dell’uscita del Nokia N82) dal sito “Straker-61.blogspot.it” nell’articolo intitolato “Ventunesimo secolo e dintorni“. Andando sul sito “Exif.regex.info” e inserendo nel form per l’analisi questo link noterete i dati EXIF da me facilmente modificati:
Se questo poi non basta
Potete sempre usare anche il servizio di Metapicz.com (qui il link diretto senza farvi fare copia incolla dell’url) dove vi viene mostrato anche il software “Picasa 3.0” citato anche negli EXIF presenti nel video di Marcianò 
Naturalmente, dice Piratina, ci saranno sempre dei gonzi pronti a credere che si tratta di un megacomplotto contro il komandante.
Sempre il giorno di Natale il komandante ha trovato anche il tempo di occuparsi delle sue amate scie chimiche:
Australia: un altro episodio di sindrome aerotossica
Un altro episodio, l’ennesimo, di sindrome aerotossica è occorso recentemente in Australia dove è stato coinvolto l’equipaggio di un volo commerciale. Nella breve cronaca si accenna ad una “causa misteriosa” del problema: sappiamo, però, che il “fumo in cabina” è un evento tutt’altro che enigmatico…
Una strana sindrome ha mandato in ospedale il personale di un Jetstar in Australia. Sei componenti dell'equipaggio dell'aereo australiano Jetstar sono stati ricoverati in nosocomio nella Gold Coast, dopo aver inalato un “gas misterioso” (sic).
L'incidente è avvenuto mentre il velivolo stava compiendo le manovre di atterraggio, mercoledì pomeriggio (20 dicembre 2017 n.d.t.) a Coolangatta.
I due piloti e quattro componenti dell'equipaggio hanno lamentato vertigini, sensazione di testa vuota, nausea, perciò sono stati portati al Tweed Heads Hospital per precauzione, riferisce il quotidiano Daily Mail. Non viaggiavano passeggeri a bordo.
Il portavoce del servizio di ambulanza del Queensland, Harry Beyne, ha dichiarato: "È piuttosto anomalo che tutti i membri dell'equipaggio contemporaneamente provino nausea e sintomi simili". 
Il nostro ha esteso le sue ricerche ad un sito neozelandese.
Lasciamo il komandante e passiamo ad albino (non è un gran miglioramento dice Kaiser) vediamo un articolo interessante, il perché sia interessane lo capirete alla fine:
Gli USA vogliono la torre di Pisa (lo scrivevo anni fa)
Ora il governo fa retromarcia: niente beni del demanio a Stati esteri
Il governo cede alle polemiche e ritira l’emendamento che consentiva di mettere in vendita agli Stati esteri i beni del demanio. (Il Giornale)
Questo il brano da cui il nostro giornalista controcorrente prende l'avvio
Ve lo ho scritto molte volte. Loro hanno messo donne nei posti chiave per fare passare le porcate equo-solidali antirazziste:
https://pianetax.wordpress.com/2017/06/25/il-diavolo-e-donna/
Già 10 anni fa scrissi che la campagna di Greenpeace contro la Ferrero era poichè le grandi industrie alimentari americane volevano impadronirsi di Nutella. Col pretesto di salvare la Chrysler, in realtà gli USA si sono presi la Ferrari e la Maserati. Lo scrissi nel 2009 il giorno dopo l’annuncio dell’acquisizione mentre qualche cretino festeggiava scendendo in piazza!
In Grecia, il pupazzo Tsipras ha fatto entrare milioni di clandestini, nella UE attraverso il suo paese e svenduto isole greche per “ripagare il debito”. Ciò con l’appoggio di Grillo (che volò ad ad Atene per appoggiarlo) e di Giulietto Chiesa finto antiamericano come vi scrivo da anni. (il correttore di Firefox segnala errore perfino l’aggettivo “antiamericano”). La storia del debito pubblico è stata inscenata assieme alla crisi economica per fare passare queste porcate.
E non pensiate che che cambierà qualcosa.  
Ho dato una sbirciata al programma elettorale di Salvini ed è un clamoroso fake: non si parla (realmente) di uscita dall’euro ne di abolizione della legge Lorenzin (donna) sui vaccini che sta ammazzando bambini italiani e padani ogni giorno.
Salvini vuole abolire la legge Fornero costringendo la gente a lavorare 41 anni, comunque. Bel guadagno! Non si parla di abolizione delle pensioni d’oro.
Dietro l’immigrazione selvaggia ci sono gli USA, attuanti il piano Kalergi, come scritto da me innumerevoli volte:
https://pianetax.wordpress.com/2014/08/02/immigrazione-la-casa-bianca-si-affida-ai-privati/
In Italia, anche questo l’ho scritto infinite volte, comanda la gente che non lavora. La casta parassitaria statale e l’immane costo dell’assistenzialismo a Sud e immigrati impedirà di applicare estensivamente l’aliquota del 15% di tassazione: sarà solo una “promozione” tipo “nuove aziende per i primi tre anni” o simile. Non diversamente dalla legge “startup” di Renzi. Quindi la situazione economica e sociale continuerà a peggiorare e l’immigrazione non solo non sarà fermata, ma i comuni saranno obbligati a mettere i clandestini che gli USA ci impongono di accogliere nelle case sfitte senza neanche adeguato compenso per i proprietari.
Severgnini dagli USA ha detto che l’Italia deve regalare terreno demaniale ai “migranti” (termine coniato per cancellare la differenza fra immigrati regolari e immigrati clandestini)
Nella raccolta di deliri appare chiaro, tra le altre cose, che albino ce l'ha con le donne,secondo Piratina perché non ha mai trovato una che gliela dia...(felino maligno).
Passiamo al battagliero ghigo che ci offre un articolo di argomento religioso...Kaiser chiede di quale religione, non si capisce:
Paolo VI santo?Il tutto tratto da qui, un  libro una raccolta di idiozie "A cura del Centro Internazionale di Sedevacantismo Totale"
Di seguito alcuni scampoli da un corposo testo dedicato all’inquietante figura di Paolo VI, quel papa che la Chiesa di Roma/Babilonia odierna desidera rendere santo. Dalle sue oscure vicende terrene, un monito per il nostro programmato futuro, ormai al termine della sua realizzazione verso una massa umana totalmente in mano al satanismo internazionale. Un personaggio chiave per comprendere l’orrore del nuovo ordine mondiale oggi in via di completamento definitivo.
INTRODUZIONE:
Fu il 46° antipapa nella storia della Chiesa; omosessuale, eretico modernista, apostata, massone di alto grado, co-fondatore della contro-chiesa anticristica, detta da alcuni “chiesa conciliare”, nata dall’invalido ed eretico conciliabolo Vaticano del 1962-1965 (conosciuto da alcuni come “concilio Vaticano II”). Fu eletto invalidamente al conclave del 1963 (il 21 giugno 1963). Appartenente ad una famiglia di ascendenza ebraica, Giovanni battista Montini operò anche come collaboratore sia dell’OSS (servizio segreto statunitense) e della CIA, sia per il KGB comunista - Dagli archivi del Ministero degli Interni italiano, risulta che l’Assistente ecclesiastico nazionale della FUCI, mons. Montini, era stato sorpreso, “con persona di pari sesso, in un pubblico vespasiano compiendo atti osceni contro il buon costume”. 
Una bella serie di frottole, naturalmente ghigo le prende per oro colato
RUOLO DURANTE LA GUERRA:
Nel 1939, il satanista scomunicato Giovanni Battista Montini, nelle sue attività segrete di agente massonico al servizio della sinarchia mondialista luciferina, esortò e spinse alti ufficiali e politici polacchi, ad attaccare l’esercito tedesco e la Germania, per innescare la seconda guerra mondiale. Per tutta la durata della guerra, Giovanni Battista Montini, lavorò in rapporti stretti con il personale alleato dei servizi di intelligence militari dell’Office of Strategic Services (OSS) (il precursore della CIA), come pure col personale di Intelligence britannico e sovietico.
Conclusione
L’INTRONIZZAZIONE DI LUCIFERO IN VATICANO: L’Evento dell’Intronizzazione avrebbe creato una perfetta copertura, senza alcun intoppo, per nascondere il Principe all’interno della Chiesa ufficiale della Cittadella Romana. Intronizzato nelle Tenebre, il Principe sarebbe stato in grado di alimentare quella stessa oscurità come non mai. Amici e nemici sarebbero stati colpiti allo stesso modo. Altre informazioni:
Vediamo due illuminanti commenti
ancor 23 dicembre 2017 11:30
Se nel nuovo testamento ci fossero delle verità conclamate(che non ci sono affatto), questi sciagurati degeneri vestiti da pupazzi avrebbero sacrosanto timore della tremenda "ira" d'iddio(Yahweh). Invece, consapevoli che non è vero niente la paura la inculcano a noi, stupide pecorelle addormentate.
Fatevi pure santi in vita ed anche post mortem, non vi aiuterà per niente. Pagherete pure voi a caro prezzo le vostre ignobili nefandezze.
Ghigo Battaglia 23 dicembre 2017 11:51
Sono d'accordo: il loro destino è segnato per sempre. Lo sanno anche loro e, come condannati a morte, sfruttano questa finestrella di vita terrena in modo ignobile più che possono, seguendo le loro oscene inclinazioni perverse. Poveracci!
Altri due che la sanno più lunga del Padreterno commentano i felini.
A proposito di felini parliamo di una nota dottoressa, la nostra ha ricevuto la solidarietà di un luminare (poco luminoso) e snocciola le sue qualifiche
Grazie di cuore a Valdo Vaccaro per le sue parole di stima.
I MIGLIORI SCIENZIATI VENGONO REGOLARMENTE PRESI DI MIRA
La dr Gatti non и affatto una persona sguarnita e priva di referenze. Ha le carte in piena regola. Il suo curriculum vitae parla chiaro. Dottorato in Fisica Sperimentale a Bologna, Dottorato in Tecnologie Biomediche a Bologna. Esperienze di ottimo livello in Italia e all’estero. Stage alla NASA. Borse di studio in Europa e in Giappone. Esperta ufficiale in progetti CEE. Riconoscimenti e premi internazionali. Ammirazione e rispetto da parte delle massime autoritа scientifiche del settore negli stessi USA. Pubblicazioni su riviste scientifiche.
UN CORDONE SANITARIO INTORNO ALLA COPPIA GATTI-MONTANARI
Eppure tutto questo non basta. Eppure tutto questo non и sufficiente a preservarla da una specie di cordone sanitario teso a circoscriverla ed isolarla, dal neutralizzarne e inibirne la pericolositа potenziale. D’accordo, si и acquisita grossi meriti negli studi piщ avanzati riguardanti SLA e leucemia mieloide, ma si и pure concessa lo sfizio di debordare e di uscire dal seminato. I vaccini non si toccano e non si discutono! La dr Gatti ha osato interessarsi di vaccini, contravvenendo ai Divini Comandamenti del Potere Medico Internazionale. Non a caso, и compagna di vita e di ricerche del dr Stefano Montanari, altra personalitа di rilievo presa di mira dagli Astri prediletti dalle Piazze Borsistiche, dalla sanitа pubblica colonizzata, dagli enti statali correlati e dal CNR.
Cara dottoressa, se fossimo al suo posto il fatto di ricevere la "solidarietà" del cowboy valdo ci preoccuperebbe non poco, in ogni caso chi si contenta...
 Rimaniamo in ambito scientifico e vediamo cosa ci raccontano gli animali vincitori:
Consigli domestici per difendersi dall’elettromagnetismo militare
Breve opera di maria cristina frisella
Siete preoccupati per l'H.A.A.R.P? Le onde ELF che provocano i terremoti si annientano con l'energia orgonica. Le onde Scalari sono collegate tra questa realtà, e quella dei pensieri. Vi può sembrare assurdo (ci sono abituata) ma esse si contrastano con i buoni pensieri e sentimenti. In parole ristrette colpiscono i pessimisti, paurosi, ecc, anche queste si possono combattere con l'energia orgonica, energia tachionica, e la pietra Shungite, ma anche tenere in casa delle piramidi di metallo.
Più che altro noi, mici compresi, siamo preoccupati per il dilagare della stupidità...
Il nostro amico ben fufford non poteva mancare di farci avere il suo messaggio natalizio, lo troviamo su sademenza;
Buon Natale: Le 13 Famiglie di Lignaggio "Illuminati" cercano Accordo di Pace
La pace sulla terra e la buona volontà di tutti (e non solo degli uomini, ma di tutte le forme di vita) sembra un obiettivo realistico per il 2018, ora che la stirpe delle 13 famiglie "Illuminati", vedono che il loro antico dominio del pianeta Terra collassa, cercano un accordo per la pace . La scorsa settimana un rappresentante del G7 (Germania, Regno Unito, Stati Uniti d'America, Giappone, Italia, Francia e Canada) ha incontrato un rappresentante della White Dragon Society (WDS) per discutere i termini della pace, secondo un membro del WDS che era presente all'incontro. Il G7, ovviamente, è il fronte politico del Lignaggio delle 13 Famiglie. Non c'è dubbio che questo incontro sia stato reso possibile da persone all'interno del complesso militare-industriale che agiscono nello spirito Cristiano, e per questo auguriamo a tutti loro "un buon Natale e un felice anno nuovo". 
Come, chiede Piratina, le famose "famiglie" non si erano già arrese almeno una dozzina di volte? Secondo Kaiser continueranno ad arrendersi sinché qualcuno non accarezzerà con energia il fondo della schiena di ben.
Lui naturalmente ha le sue fonti (bottiglie...) che gli hanno fornito la foto a fianco e la relativa interpretazione
La fonte del Pentagono ha anche inviato una copia di questa fotografia (a lato) con questa spiegazione, "Trump, indossa sull'abito il viola , quando svela la sua strategia di sicurezza nazionale il 18 dicembre in un giro della vittoria sulla rivoluzione viola di Soros / Hillary, beve l'acqua del bicchiere con entrambe le mani per simulare le manette".
Secondo i felini sta pensando che prima o poi finirà in manette
Chiaramente reagendo a questa situazione, il rappresentante delle Famiglie ha fissato l'incontro per il 23 dicembre, il compleanno dell'Imperatore giapponese, e ha affermato di essere un rappresentante della famiglia imperiale e del G7. Il rappresentante, che ha agito come se stesse negoziando una resa, ha detto che le Famiglie vogliono mantenere gli stati-nazione e le istituzioni esistenti così come sono, ma ...
hanno dichiarato di essere disposti a collaborare e fornire finanziamenti per una nuova agenzia di pianificazione economica internazionale.
Veniamo alla parte della  white deficient society
Il rappresentante WDS ha detto di sostenere l'idea che il denaro dovrebbe essere guadagnato, ma ha detto che le banche centrali controllate dalle persone potrebbero stampare denaro per pagare cose come l'istruzione, i militari, i lavori pubblici, l'assistenza sanitaria, l'esplorazione dell'universo e la ricerca scientifica. Il negoziatore WDS ha anche affermato che il WDS insiste su un Giubileo, o la cancellazione una tantum di tutti i debiti, pubblici e privati, insieme a una ridistribuzione una tantum di beni illeciti. Se queste condizioni fossero accettate, le Famiglie potrebbero continuare ad avere un ruolo , ma ridotto, nelle imprese e nell'economia, ha affermato il portavoce WDS.
A questo punto i negoziati si sono interrotti, poiché il rappresentante del Lignaggio delle Famiglie non era chiaramente autorizzato a negoziare la fine delle banche centrali private e di un giubileo.
Tuttavia, il giorno successivo un rappresentante di un gruppo noto come "Golden Dragon", che controlla la parte con l'oro dell'attuale sistema finanziario internazionale, ha inviato il seguente messaggio al WDS: "Siamo molto contenti di riconciliare e negoziare così gli Stati Uniti inizieranno ripuliti una nuova transizione economica ". 
Il nostro ben spera sempre che cancellino i suoi debiti . Concludiamo con la sua valutazione di quello che è stato uno dei maggiori fallimenti della politica di trump: il voto dell'ONU si Gerusalemme capitale di Israele
L'isolamento degli oligarchi della mafia Khazariana (che adorano Satana e quindi non sono ebrei anche se sostengono di esserlo), è stato chiarito molto chiaramente nella disfatta diplomatica israeliana, dell'ONU la scorsa settimana, alle Nazioni Unite (contando quelli non votanti e le astensioni). Gli unici paesi che hanno votato con Israele contro una risoluzione che condanna il piano statunitense di spostare unilateralmente la propria ambasciataa Gerusalemme sono stati Guatemala, Honduras, Isole Marshall, Micronesia, Nauru, Palau, Togo e Stati Uniti. "Questo potrebbe preparare il terreno affinchè gli Stati Uniti scaricano Israele per lasciare che Russia, Cina, Unione Europea e ONU siano onesti mediatori per la pace", affermano le fonti del Pentagono.
Questo voto contro Israele non riguardava Gerusalemme, ma piuttosto un segnale dal mondo agli israeliani che possono ricostruire il loro tempio e avere pace se negoziano in buona fede con i loro vicini. Il mondo è stanco e stufo della costante guerrafondaia e delle bugie dei fanatici religiosi che pensano di avere una specie di diritto divino di governare il mondo da Gerusalemme. Come giustamente sottolineano gli ebrei religiosi, solo Dio fa l'opera di Dio, e non alcuni fanatici che si assumono la responsabilità e fingono di essere Dio.
Un'interpretazione quanto meno ... Kaiser dice idiota.
Aspettiamo i nuovi deliri di ben e passiamo oltre.
Una delle stelle del mondo fuffaro: corey goode fa sentire la sua voce su disclosure balls:
Non Siamo Soli Arriva sui Media Main Stream
Tucker Carlson intervista il pilota della Navy che ha visto l’UFO “Tic Tac” su Fox. “Non Siamo Soli” sta andando sui Media Main Stream?
Una interessante intervista al Pilota della Marina Americana che ha visto l’UFO “Tic Tac” su Fox sta suscitando evidente eccitazione tra la Comunità Ufologia circa le recenti rivelazioni di un programma di studio UFO del DOD insieme alle riprese di un UFO girate da un pilota di caccia della Marina nel 2004.
Stiamo assistendo a un notevole aumento di interesse da parte dei media e della popolazione generale.
C’è anche un discreto ronzio tra gli Ufologi e gli YouTuber riguardo agli enormi investimenti nella nostra comunità da parte dei principali fornitori di video streaming e dell’Hollywood Entertainment in generale.
Mi aspetterei di vedere molti più film e serie televisive tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019 incentrati su UFO o Alieni. 
" Mi aspetterei di vedere molti più film e serie televisive tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019 incentrati su UFO o Alieni", Perché, chiede Piratina, non ce ne sono già fin troppi?
Vediamo cosa ci racconta ancora corey

A causa della divulgazione prolungata e parziale che è in corso, mi aspetto che la prossima sfida per la comunità di Ufologica non sarà come fermare le lotte intestine e lavorare insieme ma come gestiremo un’ondata di persone che si stanno risvegliando a questa grande realtà. Avremo tutti una grande responsabilità nell’usare i nostri talenti e le nostre risorse faticosamente guadagnati per promuovere questo processo. David Wilcock ed io abbiamo avuto una recente conversazione in cui ha affermato che in 20 anni non aveva mai visto la comunità così pronta a partecipare al processo di divulgazione.
Non poteva mancare david wilcock. Un altro pezzo 
Credo che abbia affermato che stiamo “facendo un grosso passo avanti“. Questo da solo è molto eccitante!
La maggior parte della nostra comunità è consapevole del fatto che la Cabala pianifica di utilizzare la loro versione di divulgazione come una distrazione di massa dalle rivelazioni della loro corruzione e le connessioni alla tratta di esseri umani. Più ci avviciniamo a queste rivelazioni e più possiamo aspettarci questo tipo di copertura UFO/Alieni sui media main stream e nell’intrattenimento.
Con tutte le testimonianze pubbliche su questi programmi ed esperienze, la SSP Alliance crede che una divulgazione parziale non sia più possibile.
Il pubblico sarà eccessivamente scettico nei confronti del governo una volta che la corruzione sarà esposta, così come la rivelazione dei programmi spaziali segreti e le visite degli ET.
Il pubblico analizzerà tutte le nostre informazioni alla ricerca di discussioni con cui chiarirsi le idee. Negli ultimi 3 anni questa comunità ha reso impossibile la divulgazione parziale.
Aspettiamo la fantomatica "rivelazione", nel frattempo non dimenticatevi di comprare le pietre cintamani.
In tema natalizio quelli che aspettano segni che non arrivano tirano fuori una storia che ricompare, puntuale, tutti gli anni a dicembre:
La Stella di Betlemme: nuove teorie dicono che si trattava di un UFO
Le "nuove teorie"  non sono molto nuove, le abbiamo già sentite decine di volte
La Stella di Betlemme era un UFO? La sua traiettoria apparentemente lineare ha portato molti studiosi a considerare la possibilità che fosse un dispositivo gestito da esseri intelligenti. La storia che conosciamo ci narra di alcuni “Saggi” che si recarono in una piccola città della Palestina chiamata Betlemme, seguendo uno strano segno nel cielo. La storia, che fu scritta durante una calda primavera dell’anno IV o forse V a.C., avrà una eco profonda nei successivi 2.000 anni per miliardi di persone.
Questi “Saggi” sono consapevoli di essere alla fine di una lunga strada iniziata più di tre mesi prima nella loro lontana terra di origine, la Mesopotamia. Un viaggio tormentato da difficoltà e sfide di ogni genere, ma durante il quale la direzione verso cui proseguire era sempre chiara. C’era qualcosa nel cielo che indicava la via: alcuni la definirono una stella, ma altri dicevano che era qualcosa di diverso, una di quelle luci che appaiono di tanto in tanto nel cielo e lo attraversano. Una luce brillante che indicava loro dove dovevano andare, che si muoveva con loro e che quando dovevano fermarsi rimaneva fissa nel cielo. Una strana luce e molti credono, se proprio le si dovesse dare un nome, che la parola chiave per definirla oggi sarebbe UFO.
Quei “Saggi” venuti da Oriente videro dai loro osservatori una strana luce che improvvisamente era apparsa nel cielo e decisero di seguirla. Ogni giorno la luce si spostava con loro e quando arrivò vicino al Mediterraneo si fermò sulla città di Gerusalemme. Lì i “Saggi” parlarono con il re e gli spiegarono che la ragione del loro viaggio era di rendere omaggio al “nuovo Erede”, al “nuovo Re” che era appena nato. 
Dunque un UFO sarebbe rimasto visibile per più di tre mesi spostandosi lentamente verso ovest per guidare i magi, veramente gentili questi alieni
Perché non può essere una cometa?
Le comete sono astri ben conosciuti e considerati diversi dalle stelle, forma invece comunemente menzionata e riconosciuta nei testi del Vangelo. Inoltre le comete di solito non si fermano per indicare un luogo specifico. Proprio perché si tratta di corpi ubicati al di fuori del nostro pianeta, il loro stato apparente non può cambiare per qualcuno che si muove seguendole ed è impensabile possano guidare in modo così dettagliato chiunque sia, fino al punto di fermarsi su un piccolo villaggio. Lo stesso dicasi per una super-nova, come supposto da altre teorie. È chiaro che la posizione apparente di una stella situata ad una distanza dal nostro pianeta non cambia per un viaggiatore e tanto meno può determinare un arresto improvviso in corrispondenza di un preciso luogo qui sulla Terra.
Se la cosa vi interessa potete andare al link e leggere l'articolo completo.
Sempre aspettando dal cielo segni che non arrivano pubblica un articolo allarmante:
Il “Primo Contatto Extraterrestre” ufficiale potrebbe scatenare una guerra mondiale?
“L’Eventuale scoperta che Non Siamo Soli nell’Universo potrebbe portare a dividere la Terra e iniziare un conflitto importante”. Cosi dichiara lo scrittore cinese Liu Cixin, che ha previsto un eventuale conflitto globale in caso di un imminente Primo Contatto con Forze Aliene neutrali. Cosi Liu ha detto: “Siamo caduti in conflitti diversi, su cose che sono molto più facili da risolvere”. 
Se lo ha detto liu cixin....
L’esperto ha anche detto che la Cina potrebbe essere la prima nazione e super potenza a mettersi in contatto grazie alla più grande antenna radio del mondo, in grado di rilevare i segnali dalle profondità dello spazio.
Liu Cixin è uno dei maggiori scrittori di fantascienza in Cina, ed è stato anche invitato a visitare le strutture del più grande radiotelescopio per la ricerca di vita extraterrestre. A proposito di come potrebbe essere il primo contatto, l’esperto ha avvertito che non dovremmo fornire dettagli sulla storia umana.
Ha predetto che le specie esotiche che guardano l’umanità potrebbero considerarci una minaccia a causa della nostra storia di guerre e del potenziale distruttivo di cui le superpotenze sono dotate. Cixin ha detto: “La storia umana è molto buia. Potrebbe farci sembrare più minacciosi”. E ha avvertito che il contatto con la vita aliena provocherà un conflitto e probabilmente una guerra mondiale. Lo scrittore ha descritto l’immenso radiotelescopio della Cina come qualcosa “preso dalla fantascienza”, ma ha affermato che la visione dell’umanità degli alieni potrebbe essere limitata. 
Ma in che cosa è esperto, chiede quello scetticaccio di Kaiser? Non si sa, è uno scrittore di fantascienza.
Sempre in attesa di segni che non arrivano ci propone un altro classico:
I felini vorrebbero sapere chi ha effettuato questa "ricerca"
Molti ricercatori e studiosi si sono posti la domanda per quale motivo sono stati costruiti i monumenti migliaia di anni fa? Le piramidi dell’altopiano di Giza, Teotihuacan, Mohenjo Daro e molti altri luoghi sacri del passato, erano solo monumenti, centri religiosi o avevano uno scopo superiore?
È possibile che le antiche culture di tutto il mondo avessero la capacità di sfruttare l’energia naturale? Secondo molti, stiamo ponendo la domanda sbagliata. Probabilmente dovremmo chiederci, non se l’uomo antico avesse la capacità di sfruttare l’energia, ma piuttosto dove hanno ottenuto la conoscenza per farlo e se c’è qualche prova. È possibile che l’uomo antico abbia acquisito conoscenza per costruire templi e monumenti che fungano omea una specie di centrale elettrica? Incredibili blocchi di pietra accatastati uno sull’altro che compongono costruzioni incredibili, quale scopo più alto avevano? C’è una leggera possibilità che queste antiche strutture siano davvero una tecnologia che era conosciuta dall’umanità antica, ma che oggi è sconosciuta a noi? 
Ah ecco, ci sono di mezzo "Molti ricercatori e studiosi"
John Cadman ha proposto una teoria che ha suscitato l’interesse degli archeologi egiziani. Cadman propose che gli antichi egizi pompassero l’acqua dal vicino fiume Nilo in una camera situata sotto la Grande Piramide. La pompa creerebbe un’intensa pressione idraulica che avrebbe causato vibrazioni in tutta la piramide, e secondo Cadman, ci sono prove che supportano la sua affermazione, dato che nella camera sotterranea ci sono prove che dimostrano che l’acqua era presente nel passato con onde di rarefazione che sono un’onda estremamente bassa, che avrebbe colpito il soffitto e ci sono prove che il soffitto è effettivamente scheggiato.
Altre prove che suggeriscono che la Grande Piramide di Giza era, in effetti, una specie di centrale elettrica le troviamo nella Camera della reginae dove il ricercatore crede di aver trovato tracce di zinco e acido cloridrico. Detto ciò, i ricercatori credono che gli antichi egizi riempissero l’asta settenionale con zinco idratato e che l’albero meridionale che entrava nella camera fosse riempito con una combustione di acido cloridrico diluito nella camera della regina. Secondo i ricercatori è possibile trovare prove dell’uso dell’idrogeno nella camera del re. Qual è il vero scopo della Grande Piramide di Giza è un enigma, diverse teorie, sono state proposte nel corso degli anni, divise tra coloro che credono e coloro che non lo credono.
Ad esempio, la ricerca dell’ingegnere Christopher Dunn sulla Piramide di Cheope lo ha portato a pensare che questa struttura fosse una macchina che genera elettricità basata sull’idrogeno. Queste fantastiche affermazioni sono state in grado di dimostrare sulla base di una serie di elementi nascosti nella Grande Piramide. Le piramidi sono molto più vecchie di quanto ci hanno detto? Sono servite come batterie enormi per “qualcosa” di sconosciuto? Questa è la teoria degli Antichi Alieni.  
Ecco due "ricercatori": john cadman e christopher dunn, come possiamo dubitare della profondità delle loro ricerche? L'italiano usato nell'articolo è un capolavoro linguistico.
Nel 2017 doveva esserci la fine del mondo, ve ne ricordate? Mancano 4 giorni alla fine dell'anno, la fine del mondo deve affrettarsi. Vediamo intanto cosa ci racconta in proposito sputnik news (evidentemente non avevano successi di putin da esaltare)

La data di pubblicazione è il 7 dicembre
Il calendario Maya aveva in realtà predetto la fine del mondo nel dicembre 2017, non nel 2012 come si riteneva in precedenza, segnala il giornale russo online "Dialogo russo."
Secondo alcuni studiosi, il calendario Maya è stato mal decifrato e la data della fine del prossimo ciclo, che molti interpretano come la fine dei tempi, è stata calcolata erroneamente. Pertanto l'ennesima nuova data dell'apocalisse è prevista il prossimo 21 dicembre.
Nel 2015 altri ricercatori avevano pronosticato questa data come il giorno in cui dalla Terra sarebbe stato visibile in cielo il pianeta-distruttore Nibiru.
A novembre durante un appello al mondo dell'arte il Patriarca della Chiesa Ortodossa Russa Kirill aveva dichiarato di rilevare l'avvicinamento degli eventi descritti nel Libro della Rivelazione, cioè nell'Apocalisse. A suo parere ora l'arte non esalta la personalità dell'uomo, ma la degrada e il peccato viene popolarizzato nel cinema e nel teatro.
Ci si mette anche il patriarca kirill...secondo Piratina si tratta di un articolo senza senso tanto per riempire un po' di spazio.
Di materiale ce ne sarebbe ancora molto, ma per risparmiare i neuroni ci fermiamo qui.
Parata finale.
 Un parlamentare della Repubblica ha costretto un micio a mangiare le lasagne vegane, secondo Piratina e Kaiser l'espressione del micio significa "ma che schifo!!!" Qualcuno faccia qualcosa per la povera bestiola, magari la aiuti a scappare di casa).
Successi della "rivoluzione pappalardesca.
Si rivede mida riva, ricordate? Quello che aveva scoperto il complotto per eliminare il giornalista di richiesta. Qui ci parla dei vaccini citando come fonte una delle riviste più screditate.
Non sottovalutatelo, ha un curriculum di tutto rispetto....
Un altro genio dell'antivaccinismo.
Profondo ricercatore e noto ufologo ha scoperto la verità su santa klaus
Piratina e Kaiser offrono due scatolette di cibo per gatti di prima qualità a chi troverà un senso a quanto sopra.
Ecco salvatore, esoterico ricercatore, che rivela il vero significato del nome Tel Aviv.
Per finire la nota dottoressa spiga che gli epilettici sono dei esibizionisti, Peccato non abbia potuto spiegarlo a Giulio Cesare (epilettico), un po' di calcioni da parte dei legionari le avrebbero fatto bene.


 





Nessun commento:

Posta un commento