privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 29 dicembre 2017

Pazientate ancora un poco

Incolmabili lettori, pazientate ancora oggi e domani, poi vi lasceremo tranquilli sino all'anno prossimo....Bello sforzo commentano i felini, all'inizio del 2018 mancano 3 giorni, quei poveretti che seguono questo blogaccio potranno riposare al massimo due giorni. Va bene. lasciamo da parte i commenti delle maligne bestiole e vediamo cosa ci propone il web oggi.
Gli animali vincitori propongono un testo di donato italico che pone un interrogativo:
La medesima domanda l'abbiamo fatta diverse volte anche noi, senza mai ricevere una risposta soddisfacente
Ci sono tante persone che, giustamente, non credono in Dio perché non trovano convincente e trovano complessivamente insoddisfacente tale ipotesi. Come dar loro torto? Alcune di esse però trovano convincente credere all'ipotesi della "origine aliena" e cercano anche di spiegarla agli altri, sempre con l'ausilio di solidissime ed incontrovertibili argomentazioni: "Non ci ha creati Dio, ci hanno creati gli alieni!". Scusa ma, anche fosse, questi alieni che ci avrebbero creato come avrebbero avuto origine? "Sono stati creati da altri alieni, più evoluti!" E così, seguendo la stessa logica tautologica dei teisti, ci si avvita in una spirale senza fine di alieni sempre più evoluti, che ci porta inevitabilmente fino a un alieno talmente evoluto da essere necessariamente una divinità inspiegabile, ancorché aliena. Questo per dire che in natura il principio di ogni cosa è sempre ontologicamente semplice, con gradi decrescenti di complessità man mano che si va a ritroso. Perché se, andando a ritroso, la complessità è crescente, finisce sempre per diventare presto irriducibile. Viva la semplicità, vera origine dell'Universo!
Secondo Kaiser, felino studioso, ci sarebbe la risposta del Dott. Darwin.
Su un universo di gonzi troviamo un articolo di un noto aspirante al ruolo di Padreterno:
Il suggeritore di Bergoglio sui migranti è un Bilderberg di Goldman Sachs
Nei suoi discorsi ossessivi a favore dell’immigrazione senza limiti e il suo torvo, iracondo discorso di Natale a difesa postuma dello Jus Soli, Bergoglio “sembra ispirarsi più a Soros che a Cristo”, ha commentato il filosofo Fusaro, accusando El Papa di mettersi sempre più al servizio della “mondializzazione e dello sradicamento capitalistico”. Come mi ha ricordato un amico lettore, “Francesco” ha un ispiratore – o suggeritore o “gestore” – più diretto di Soros. Un personaggio cui El Papa ha dato in febbraio la presidenza della International Catholic Migration Commission, e che ha reso consigliere della Amministrazione del Patrimonio della Sede Apostolica (APSA). Un filantropo umanitario dell’abolizione dei confini che è anche, come dubitarne?, un banchiere d’affari. Ed è anche molto, molto di più.
S’introduca qui Peter Sutherland, da almeno 20 anni presidente non (più) esecutivo di Goldman Sachs ma ultra-esecutivo del Bilderberg (sta nello “steering committee, ossia nella direzione che del Gruppo elabora l’agenda politica e i fini da raggiungere); ebreo di madre, sionista, ex presidente della BP (British Petroleum) e contemporaneamente Rappresentante Speciale dell’ONU per le Migrazioni, tutte cariche che non ha lasciato quando”Francesco” lo ha incoronato presidente della Catholic Migration Commission. 
Il nostro cita intellettuali di grande livello, niente meno che il "filosofo" di moda , confessiamo che quando lo sentiamo nominare ci viene nostalgia di Vittorio Sgarbi.
Saltiamo alla fine
Ora El Papa ha affidato la Commissione Cattolica sulla Migrazioni al banchiere d’affari e al Bilderberg – ostile alle “omogeneità” culturali, e che si adoprerà quanto può per “indebolirle” (il verbo che ha usato è “undermine”), scalzarle, come se già non fossero abbastanza minate. Per i papisti cattolici ingenui, quindi, la questione da ideologica può venire fraintesa come morale: una questione di bene e di male. Nella confusione etica che lo stesso Bergoglio ha sparso a piene mani, la “omogeneità” nazionale di un popolo è equiparata al male morale, e male sarà volerla salvaguardare. Spero che almeno si possa chiedere questo: se l’omogeneità è un male, perché Sutherland auspica che venga scalzata in Europa, ma non la impone ad Israele, stato che difende con l’apartheid la propria identità, che si rifiuta di estendere la cittadinanza ai palestinesi perché questo snaturerebbe il “carattere ebraico di Israele”, ossia la propria omogeneità? E’ strano che tutto ciò di cui i noachici debbono liberarsi perché vizio deplorevole, sia invece pregiato, bello e giusto per i talmudici
Naturalmente il nostro aspirante padreterno non può non farci vedere il suo antisemitismo.
Il battagliero ghigo ci offre un saggio di alta...non sappiamo cosa:
Articolo 1 e Codici Massonici
Il nostro parte dall'articolo 1 della costituzione, quello che recita "L'Italia è una Repubblica Democratica fondata sul lavoro..."  e ci propone le sue profonde riflessioni
Vi ricorda qualcosa? A me si. Il lavoro salariato, con le sue mille leggine e regolamenti altro non è che un’astuta forma di controllo totalitario delle masse, spacciata come diritto fondamentale.
Mi sarebbe piaciuto vivere in un paese con una costituzione che considerasse la tutela dell’individualità e della persona umana nella sua sorprendente molteplicità come priorità assoluta ed invece quella italiana promuove l’inserimento dell’individuo nella costrizione biblica del lavoro. Quel lavoro che le massonerie globaliste (capitanate peraltro da illustri personaggi fancazzisti e pervertiti) hanno sfruttato per i loro loschi scopi privati. 
Secondo lui il lavoro è una costrizione biblica e ci sono di mezzo le "massonerie globaliste"
Il lavoro salariato non concede spazi alla riflessione, all’auto-individuazione, a relazioni sociali elettive. Sottopone inoltre l’individuo alla gerarchia innaturale dei raccomandati e degli sfruttati, innescando un ciclo di emozioni negative quali l’invidia ed il rancore. Un mio conoscente, dirigente statale, mi ha confessato di considerare il prorpio ben remunerato lavoro come ergastolo. Possiamo comprendere perché.
E’ la massoneria che ha creato l’Italia che ha composto la nostra costituzione capestro, inneggiando ad essa come ‘la migliore del mondo’. Sappiamo che non è così, come sappiamo ben riconoscere i motti di quella massoneria operativa, anche nel nostro presente
...a proposito ma aggiungere anche ‘fratelli’ sarebbe stato troppo diretto e compromettente? Infine, possiamo definire ad oggi il governicchio Gentiloni come il peggiore della storia repubblicana? Non che i precedenti avessero spiccato per qualità, ma con un governo di transizione non eletto non si poteva forse fare peggio.
Quale conclusione trarre da questo aureo testo? Secondo Piratina ghigo ha, come altri personaggi che incontriamo nei nostri vagabondaggi nel mondo della fuffa, una terribile paura che gli tocchi mettersi a lavorare.
Passiamo ad argomenti più elevati, vediamo cosa ci racconta segni dal cielo che non arrivano:
L’incredibile storia di una donna terrorizzata dopo essersi risvegliata in un “Universo Parallelo”
Vediamo questa storia incredibile (infatti noi non ci crediamo dice Piratina)
Il 16 luglio 2008, una donna di nome Lerina García Gordo, ha pubblicato un commento in un forum online per chiedere aiuto. La 41enne spagnola ha affermato di essersi risvegliata in un Universo Parallelo. Un mondo che non è come quello che aveva lasciato prima di andare a dormire. Tuttavia, piccole incongruenze in vari aspetti della sua vita iniziarono a convincerla che, in effetti, viveva in una realtà alternativa.
Questa è la sua storia. La mattina del 16 luglio, Lerina si svegliò per scoprire che le sue lenzuola erano di un altro colore. Era confusa e turbata dal fatto che provenissero da un set completamente diverso. Non erano solo i colori che erano diversi. Incapace di trovare una spiegazione razionale, Lerina ha deciso di prepararsi e andare al suo lavoro d’ufficio. Un lavoro in cui era stata impiegata negli ultimi 20 anni.
La sua macchina era nello stesso posto in cui l’aveva lasciata la sera prima. Entrò e partì, andando nello stesso modo in cui era abituata da quando si era trasferita nel suo appartamento sette anni prima. A parte le lenzuola, tutto il resto sembrava normale per Lerina. Questo finché non è arrivata nel suo ufficio. Dentro l’edificio degli uffici c’erano alcune persone strane che non aveva mai incontrato prima, ma non sollevò alcun sospetto. Lerina andò nel suo ufficio solo per scoprire che sulla porta del suo ufficio c’era un’etichetta con un nome diverso. Non era il suo nome.
Poi pensò che forse si trovava al piano sbagliato dell’edificio, ma una rapida osservazione rivelò che si trovava al piano giusto. Era andata nell’ufficio giusto, era solo che il suo nome era stato sostituito. Lerina era confusa. Si chiese se fosse stato licenziato e perché nessuno glielo aveva detto. Estrasse il suo PC e si collegò alla rete wireless dell’azienda. Lì scoprì che era ancora nella lista della compagnia, tuttavia, mostrò di essere sotto il comando di un manager diverso, in un reparto totalmente diverso.  
Secondo Kaiser le possibilità sono due: lerina racconta frottole oppure ha sofferto di quella che gli psichiatri chiamano "fuga epilettica", un fenomeno per cui una persona subisce un'alterazione della personalità con la creazione di falsi ricordi. L'articolo è lungo, come al solito passiamo alla conclusione
Passarono giorni, settimane e mesi mentre Lerina iniziava a scoprire piccole ma sconcertanti differenze nella sua vita. I vestiti nei suoi cassetti e armadietti che non ricordava di aver comprato, i post di blog che aveva fatto per settimane, persino giorni prima, erano spariti. Le e-mail e le chat non erano più archiviate sul suo computer. Tuttavia, navigando nei siti di notizie e nei blog, il mondo sembrava essere lo stesso. Proprio come aveva ricordato prima di andare a letto quella notte di luglio. Mentre i mesi passavano e lei non riusciva a trovare risposte, Lerina era convinta di essere andata a letto una notte e di essersi svegliata in un Universo Parallelo. Un mondo in cui la sua vita era stata alterata da piccole decisioni del suo passato.
Cosa è successo a Lerina García Gordo? Ha sofferto di una vera allucinazione tale da far sembrare di aver vissuto in un mondo alternativo? O si è davvero svegliata in un Universo diverso?
Ricordiamo che, senza tirar fuori gli universi paralleli, numerosi casi simili sono stati studiati dallo psicologo Morton Prince.
Siete ammalati? Magari con l'influenza che circola...Ma niente paura, eccovi degli utili consigli da ignoranze sconfinate:
Guarigione esoterica: come liberarsi dagli spiriti parassiti
Opera di silvia pedri (Il consulto con Silvia è una esperienza terapeutica. Silvia ti mette nelle condizioni di sentirti e sentire chiaramente, al di là dei condizionamenti e delle pressioni sociali, delle abitudini, dei sensi di colpa... Si arriva all'essenziale per non lasciarlo più: perché ci faccia da guida e da Centro. Sono molto grata per la sua gentilezza e disponibilità, la sua capacità di ascolto e adattamento alle mie esigenze, i suoi consigli concreti per indirizzare e supportare il mio cambiamento, la sua comunicazione dolce e empatica che tocca le corde del cuore tanto da scioglierti scuoterti e risvegliarti alla vita.)
Risvegliamoci alla vita
A volte ci sembra di non essere in noi. Agiamo in modo distruttivo o autodistruttivo, feriamo le persone che amiamo o perdiamo la pazienza inutilmente con quelle che non amiamo, finiamo con lo stare male… e il tutto a causa di una logorante ansia e instabilità emotiva… È tutto amplificato e fuori controllo…
È così. A volte non siamo noi stessi. Letteralmente. Siamo preda di forze apparentemente più grandi di noi. Vediamo, quindi, subito, di che si tratta e come liberarcene!
Quando la luce è massima crea un’ombra scurissima. È quando le forze della luce prendono il sopravvento che le forze del Buio si scatenano. Intorno a noi un sottilissimo soffio ci divide dai regni più celestiali come da quelli più inferi. Di sporcizia l’aldilà, esattamente come l’Aldiqua, è pieno. Bisogna conoscere sia il Buio sia la Luce. Senza l’uno non si può capire l’altra, né trovarla, né frequentarla.
Lo sciamanesimo andino parla di energie pesanti. Esistono energie più sottili, leggere, piacevoli e benefiche. Ed esistono energie pesanti, gravose da reggere e intossicanti. La natura è fatta di opposti che danzano insieme…
Mai come oggi i sensi umani sono aperti e le comunicazioni spirituali frenetiche e a 360 gradi. Tutto è a nostra disposizione, qualsiasi tipo di energia. L’energia si muove per risonanza, per affinità. Ogni forma di vita ha in sé sia luce sia ombra. La guerra tra Bene e Male a livello cosmico avviene anche dentro ognuno di noi. Ognuno di noi vi partecipa in forma attiva, che lo sappia o no.
C'è di mezzo anche lo "sciamanesimo andino" che volete di più
Come si fa pulizia? Come si prende piena padronanza di se stessi e del proprio destino?
La cura è più semplice della diagnosi. Si può non essere sicuri di essere liberi da interferenze, ma in ogni caso esistono metodi infallibili, “fai da te”, per prevenire e per curare.
Sconsiglio di fare i maghi e ancor di più di andare da maghi: riti di bando, anche fatti da persone sincere e colte, per ciò che ho visto finora, lasciano il tempo che trovano. Fanno parte dell’intrattenimento che questi spiriti ci offrono. Il segreto di queste forze distruttive è che sono stupide. Trattare con loro è quindi relativamente semplice. Per fare sloggiare entità e spiriti basta rendergli il territorio inospitale.
Se non trovano lì più alcun alimento, lo vanno a cercare altrove.
Il concetto è semplice: se abbiamo dei parassiti, in sostanza, è perché li stiamo mantenendo. Ognuno ha il suo modo. Abitudini fisiche malsane: fumare, bere, drogarsi… Abitudini emotive e mentali malsane: paura del futuro, ira, atteggiamenti egoici… Anche la comunicazione con le sfere spirituali in genere rende vulnerabili perché gli spiriti tenteranno di prendersi gioco della nostra avidità di conoscenza e/o di potere, e sviarci in continuazione e renderci instabili, ansiosi e dipendenti.
Come nel caso di qualsiasi malattia non serve togliere gli effetti, ma è fondamentale togliere le cause: bonificare radicalmente il terreno. Cambiare noi stessi e il nostro atteggiamento, la nostra visione del mondo e di noi stessi.
Non è facile richiede forza di volontà e lucidità. Ne richiede in questo caso una quantità maggiore rispetto a una qualsiasi prova della vita, perché la volontà e la lucidità stesse sono compromesse. Dobbiamo, come spesso accade, produrre e tirare fuori da dentro di noi risorse che non abbiamo in abbondanza. A questo serve l’oscurità: a produrre Luce. E per questo la ringraziamo. Siamo all’altezza di qualsiasi sfida ci siamo creati.
Qualsiasi disfunzione è una carenza d’amore e di luce. L’unico metodo per prevenire e per curare è fare entrare amore e luce e fare uscire da noi amore e luce. Esserne fruitori e produttori. Essere, ogni giorno, più luce possibile. Il buio non ha alcuna presa sulla luce. Non è il buio ad oscurare la fiamma di una candela, ma è il fuoco a dissipare le tenebre.
Il buio è sempre al servizio della luce. E ne segue il volere. E guarda caso il fuoco, secondo molte tradizioni esoteriche e mediche, è associato al cuore e all’amore. È il calore che genera vita. Le fiamme dell’inferno sono fredde, diceva Stuart Wilde, che, in vita, aveva avuto il duro compito di esplorarle, in viaggi astrali e visioni, per poterne parlare a ragion veduta.
Alla fine un suggerimento
Potete recitare questa semplice preghiera: “Nella tua benevolenza, Signore, e nel tuo amore per l’uomo, liberami dalla malattia e concedimi la salute di cui il corpo ha bisogno per servire agli scopi dell’Anima” 
Anche noi avremmo una preghiera per liberarci di fuffari e ciarlatani.
Vi hanno mai detto, quando eravate bambini, che se vi comportavate male sarebbe arrivato l'uomo nero? Forse ne ridete ma in verità questa storia dell'uomo nero contiene arcani e terribili segreti, vediamo cosa ci dice universo 7p(olli):
Boogeyman: l’uomo nero e le connessioni tulpoidi
Tulpoidi, cosa sono chiede Kaiser? Non lo sappiamo, vediamo se leggendo un po'
La Chimera- simbolo utilizzata spesso dai genitori per tenere a bada i propri figli magari un po irrequieti e troppo vispi è stata sicuramente quella del Babau o Boogeyman, l’ Uomo Nero, corrispondente alla primitiva forma dell’ orco cattivo delle favole, alla Janara dei racconti campani, al Genio della lampada o ancora al Pombero della mitologia guarani.
Archiviata come una figura quasi mitologica al confine tra il reale ed il fantastico, l’ Uomo nero è presente in numerosi Film, Cartoni e citato in brani musicali e per centinaia di anni è apparso nei sogni di migliaia di persone, divenendo così fonte d’ispirazione per artisti e studiosi. Uno spauracchio invisibile, ombrato, buio, elemento archetipico e ”tipico” dell’immaginario collettivo europeo. Ma comparando i paradigmi strutturali base inconsci alle matrici ”occultiste esoteriche meditative” potremmo ottenere un quadro apparentemente irrazionale per i comuni mortali scientisti ma accettato ed accettabile dalle menti aperte e da chi non si ferma all’apparenza e cerca di carpirne il substrato più profondo e ”non noto” ai sistemi convenzionali. Il risultato ci porta a un’antica tradizione basata sulle capacità di emanazione Tulpa.
Noi siamo "comuni mortali scientisti" ma questa storia ci incuriosisce.Vediamo cos'altro ci racconta vincenzo tufano
Le figure tulpoidi sono menzionate nei racconti tibetani. Ma cosa sono i Tulpa? Si tratta di entità senza corpo evocate durante profondi stati di meditazione soprattutto da parte dei lama tantrici. La creatura o l’essere che è oggetto della forma pensiero e quindi insita nella mente del suo ”creatore” originariamente appartiene al mondo astrale e può essere traslato nella nostra realtà sotto varie forme, nella maggior parte dei casi animale o ibrido-multiforme. Tutto ciò e’ ben scritto nei testi del Samaññaphala Sutta dove è spiegato come creare un ”corpo mentale” ma nel contempo dotato anche di consistenza fisica, per poi evocarlo. Il parapsicologo spagnolo Eduardo Gregorio citò un caso ( uno dei tanti) avvenuto tra il 1970-80 a Lewiston, Stati Uniti, dove feroci ”bestie tulpa” si materializzarono davanti ai loro creatori durante i rituali tra cui un’orrenda forma felina umanoide che si palesò una notte durante una cerimonia massonica. 
Secondo I mici si tratta di una serie di cose senza senso...siamo d'accordo con loro.
 Ormai siamo agli sgoccioli del 2017, è il momento di previsioni ed oroscopi per il 2018, mistero fuffo ci presenta le previsioni del più celebre dei veggenti:
Le terribili profezie di Nostradamus per l'anno 2018 
Pochi giorni fa, sul web sono apparse 10 profezie elaborate dal predittore medievale. Tra loro ci sono quelle che potrebbero piacere a molti catastrofisti nonostante che alcune di queste potrebbero apparire estremamente scioccanti.
Qui di seguito è sintetizzato ciò che dovrebbe accadere nel 2018.
1. La Grande eruzione del Vesuvio. Il vulcano si scuoterà ogni cinque minuti e un numero enorme di persone perderà la vita . (questo lo prevedono ogni anno...)
2. Le persone inizieranno a comprendere il linguaggio degli animali e a comunicare con loro. (Piratina e Kaiser sono già capaci di farsi capire)
3. L'economia dell'intero pianeta subirà un grave collasso.
4. La terza guerra mondiale verrà scatenata due potenti nazioni. Essa Durerà 27 anni.
5. Un devastante terremoto scuoterà' gli Stati Uniti, i cui effetti si ripercuoteranno anche su altre nazioni.
6. Sarà consentita la nascita di bambini solo dopo che i genitori avranno ottenuto l'autorizzazione per il loro concepimento.
7. Le persone avranno modo di vivere fino a 200 anni.
8. Gli effetti del riscaldamento globale stranno devastanti.
9. Le persone potranno finalmente superare le barriere linguistiche.
10. La tassazione della popolazione diventerà una reliquia del passato. (magari...)
Vediamo le considerazioni
A giudicare dalle previsioni di Nostradamus, l'anno 2018 non sarà molto diverso da quello appena trascorso.
Con tutto ciò che accade quotidianamente nel mondo bisogna solo sperare che solo le buone previsioni possano diventare realtà e non sperare un intervento dall'alto dei cieli .
Per questo motivo, le previsioni di Nostradamus dovrebbero essere guardate alla luce di tutto ciò che sta accadendo sul nostro pianeta. Tenete a mente che queste quartine sono state scritte cinque secoli fa e che molte delle previsioni si sono avverate. Poiché le profezie sembrano contenere criptici messaggi c'è sempre stata una controversia sulla loro corretta interpretazione visto che molte di queste si sono avverate, per cui dobbiamo chiederci se sarebbe opportuno inventare una profezia personalizzata la cui interpretazione deve essere contestualizzata in modo soggettivo.
Ricordiamo che nostradamus aveva previsto la fine del mondo per il 1999, i suoi apologeti sembrano essersene dimenticati
Ripetendo lo scaramantico crepi l'astrologo!!!! Chiudiamo ed andiamo con la parata finale.
 Il noto personaggio, quello che ha salvato il giornalista di richiesta da un terribile attentato, ora vuole indagare sull'iniezione di vitamina K fatta ai neonati per prevenire la sindrome emorragica neonatale, osservate a chi ha affidato le analisi...
Se mangi il salmone ti viene la salmonella....Se mangi lo storione ti viene la storiella?
Cos'è questa roba chiede Kaiser? Vorremmo saperlo anche noi!
Gli alieni bloccano il tasto delle maiuscole, impediscono l'uso della punteggiatura e sconvolgono la lingua italiana.
Per finire un noto generale ci racconta...cosa ci racconta?






 

Nessun commento:

Posta un commento