privacy

sito

net parade

siti web

sabato 2 dicembre 2017

Sempre più freddo

Incontenibili lettori, anche oggi ci siamo svegliati con il termometro sotto zero, forse è colpa della "geoingegneria clandestina ed illegale", secondo Piratina e Kaiser è dovuto al fatto che ormai siamo in inverno anche se l'inizio ufficiale sarà tra tre settimane. Per riscaldarci un po' vi propiniamo questo nuovo post.
Ieri una violenta tromba marina si è abbattuta su  Sanremo, molta paura, molti danni, per fortuna nessuna vittima. Il nostro pensiero è immediatamente volato al komandante: non sarà un effetto incontrollato del suo "ionizzatore a flussi incrociati" aka "macchina della pioggia"? Si sa che incrociare i flussi è pericoloso.
Per ora non ci sono commenti strakereschi, stiamo aspettando di leggere le sue alate parole. Secondo Piratina sarà capace di inventarsi che la tromba marina è stata provocata dai geoingegneri per colpire lui.
Vediamo cosa ci racconta ghigo il battagliero:
Chi e perché vuole la Marijuana Legalizzata?
Henry Makov - Lo scorso luglio, il Canada è diventato il secondo paese al mondo a legalizzare la marijuana. (L’Uruguay è stato il primo). A gennaio, la California diventerà l'ottavo stato a legalizzare la cannabis. Ovviamente, gli illuminati pensano che questa loro operazione serva la causa del NOM: satanismo e schiavitù. Ma per molti l'erba è in realtà una "espansione della mente", un antidoto al controllo mentale. Gli illuminati stanno commettendo un grave errore? 
Si tratta nientemeno che della traduzione di un articolo di henry makow makakow, leggiamo qualche altra perla di saggezza idiozia megagalattica
Se appartenessi a quell'uno per cento che possiede il 50% della ricchezza mondiale, controllare miliardi di mangiapane inutili sarebbe per me una priorità assoluta. Naturalmente, userei il ​​sistema educativo ed i mass media, ma vorrei qualcosa di più permanente ed affidabile.
Nella distopia di Aldous Huxley, Brave New World del 1932, una droga chiamata SOMA insegnò alla gente ad "amare la loro schiavitù". È questo lo scopo della legalizzazione degli spinelli? Ci sono molti segnali che l'LSD e la marijuana siano il SOMA degli Illuminati. Timothy Leary ha detto che la CIA ha creato il movimento LSD. La CIA è uno strumento del cartello delle banche centrali degli Illuminati. George Soros ha speso almeno $ 80 milioni per lo sforzo di legalizzazione della droga a partire dal 1994, secondo i suoi documenti fiscali.
MOTIVI POSSIBILI - Jon Rappoport cita un documento della CIA del 1955 che elenca i loro obiettivi per la diffusione della droga nella popolazione: "La CIA voleva scoprire sostanze chimiche che "abbassassero l'ambizione e l'efficienza lavorativa generale degli uomini". Sembra una descrizione generale della devoluzione della società.
* Sostanze che producano euforia "pura" senza successivi effetti.
* Sostanze che alterino la struttura della personalità in modo tale da accrescere la tendenza del ricevente a diventare dipendente da un'altra persona.
* Un materiale che causi confusione mentale di un tal tipo che l'individuo sotto la sua influenza troverà difficile mantenere una menzogna sotto interrogatorio.
* Sostanze che abbassino l'ambizione e l'efficienza lavorativa generale degli uomini se somministrati in quantità non rilevabili.
Sebbene Rappoport colleghi questi obiettivi alla crisi degli oppioidi, chiaramente questi sintomi potrebbero anche applicarsi alla marijuana. Il problema è che molte persone che usano l'LSD e la marijuana ne attribuiscono il merito per averli liberati dall'ego e dal controllo mentale. In alcuni video, Cathy O'Brien ha detto che la cannabis non è mai stata usata per il controllo mentale perché ha avuto l'effetto opposto.
In effetti, la mia generazione ha accreditato all'LSD e, in misura minore, alla marijuana un ruolo di rivelatore di Dio per loro. La marijuana permette a molte persone di liberarsi dalle catene della loro socializzazione di vedere la vita in modo autentico, da una prospettiva spirituale. Accende i fari dopo aver guidato a lungo in un'autostrada al buio. All'improvviso, puoi vedere la linea bianca. Credevamo di poter "salvare il mondo" facendoci salire tutti. Sfortunatamente, la premessa era sbagliata. Le persone al potere - i banchieri ebrei satanisti ei loro servi - sono quelli che dovevano essere accesi, e ovviamente non lo sono stati.
In ogni caso, gli Illuminati sembrano pensare che le persone non saranno illuminate dall'esposizione alla marijuana. (occorrerà soprattutto valutare che tipo di Marijuana, magari OGM e prodotta dai militari, verrà resa legale - ndt). Mi permetto di dissentire e attendo con ansia la sua legalizzazione per la prossima estate. Nel frattempo, accolgo relazioni di giurisdizioni come l’Oregon ed il Colorado su come la diffusione di questo farmaco miracoloso abbia avuto un impatto sulla società. 
Secondo Kaiser è strano che questi personaggi siano contro l'uso delle droghe,  leggendo quel che scrivono si è portati a pensare che ne facciano un uso intensivo...Vediamo il commento di albino
Albino Galuppini30 novembre 2017 11:00
Ci sono le lobby americane del tabacco che ci impiegano come colonia di consumatori e x questo Soros fa entrare clandestini e chi li chiama 'clandestini' gli bloccano il conto in banca. Il resto sono cazzate.
"Il resto sono cazzate" i felini avrebbero dei commenti, ma censuriamo.
Una bufala sempreverde viene proposta da un universo di gonzi:
Il tutto proveniente da la storia va riscritta del 2014 che a sua volta riportava un delirio di david icke risalente al 2006. Si tratta di roba già vista, quindi ci limitiamo a riportare un pezzetto
Attualmente più di 280 milioni di persone vivono negli Stati Uniti e la popolazione è aumentata di molte centinaia di milioni dal giorno in cui l’eminente massone George Washington divenne presidente nel 1789. La nazione americana si formò, peraltro, da un miscuglio genetico frutto dell’unione di popolazioni provenienti da varie parti del mondo. Se essa fosse veramente la “Terra dei Liberi”, come vuole la tradizione, allora i 43 presidenti che si sono succeduti da George Washington fino a George W. Bush dovrebbero in qualche modo rappresentare questa varietà genetica. Mi scappa da ridere! I presidenti degli Stati Uniti, infatti, appartengono a una sorta di dinastia reale, identica a quelle d’Europa.
questi 43 presidenti, infatti, ben 34 discendono genericamente da Carlo Magno (742-814), membro della stirpe degli Illuminati, oltre che il sovrano più famoso dell’attuale Francia. Egli fu a capo dei Franchi, da cui derivò il nome “Francia”, nonché Imperatore del Sacro Romano Impero, un’organizzazione facente capo agli Illuminati che controllò l’Europa per secoli. Il Burke’s Peerage, la “bibbia” della genealogia reale e nobiliare, è una delle molte fonti che ha messo in luce l’appartenenza a stirpi nobiliari dei presidenti americani. Durante la campagna elettorale del 1996 che vide protagonisti Bill Clinton e Bob Dole, il Burke’s Peerage rivelò che era sempre stato il candidato con sangue “più blu” a vincere le elezioni presidenziali negli Stati Uniti. La vittoria di Clinton su Dole e quella illegale di George W. Bush su Al Gore nel 2000 non hanno fatto che confermare questa tendenza. In una nota dell’agenzia Reuters del 17 ottobre 2000, il Burke’s Peerage ha confermato che sia Bush che Gore avevano un numero “inusuale” di parentele reali, e che Bush era quello che in assoluto ne aveva di più. Quella nota rivelava anche che Bush è imparentato con tutti i sovrani europei, compresi quelli spodestati, e con ogni membro della famiglia reale britannica. Egli è inoltre cugino di tredicesimo grado della regina madre inglese, morta nel 2002 all’età di 101 anni, e di sua figlia, la regina Elisabetta. È cugino anche dell’erede al trono, il principe Carlo, e vanta una discendenza diretta da Enrico III e dalla sorella di Enrico Vili, Maria Tudor, che fu moglie di Luigi XI di Francia. Egli discende inoltre da Carlo II d’Inghilterra. Harold Brooks-Baker, direttore editoriale del Burke’s Peerage, affermò, secondo la nota dell’agenzia Reuters: «È ormai chiaro che Gore e Bush hanno un numero insolitamente vasto di antenati di stirpe reale e nobiliare».
"Mi scappa da ridere!" anche a noi quando pensiamo che ci sono gonzi che credono a questa roba.
 Un documento di fondamentale importanza ci viene proposto dalla prima pagina di ycs:
Comunicato dell’Associazione Riprendiamoci il Pianeta del 29/11/2017
Proviamo a leggere
Dichiarazione di Intenti
Riprendiamoci Il Pianeta è un movimento che si è formato nel 2009 per strappare il pianeta dalle mani di chi ne disonora la bellezza e la vita. Non nasce per rispondere ad un solo episodio di ingiustizia, ma per combattere con armi pacifiche chi da anni opera in maniera meticolosa per inquinare, sfruttare, modificare e degradare la terra ed i terrestri. Come ben spiegato nel nostro programma, ogni singolo campo in cui ciò avviene è il nostro campo d’azione e lo sarà finché questa guerra per la vita non sarà vinta una volta per tutte.
Vediamo il resto
Non abbiamo avuto paura di sentirci chiamare complottisti da chi ordisce e da chi teme i complotti, e non ne abbiamo oggi delle critiche di chi cerca dei colpevoli per l’inefficacia di azioni che vorrebbe vedere realizzate velocemente e con poco sforzo. Con poco sforzo si realizza poco e noi operiamo con forze limitate; per cui non possiamo permetterci di chiacchierare con chi vuole fare la rivoluzione nella massima attenzione alle scelte di campo, alle interpretazioni politiche, alle date, ai luoghi, ai nomi delle persone e delle associazioni che dovrebbero o non dovrebbero essere messe in risalto nell’una o nell’altra iniziativa. Non abbiamo tempo ed energia sufficienti da dedicare ad incerte alleanze, perché ci sembra più importante dedicarci ad azioni utili e concrete, come l’organizzazione di manifestazioni, convegni, proiezioni, presidi, banchetti e la creazione di materiale informativo e di supporto a chi non vuole sottostare ai ricatti del potere dominante. Abbiamo fatto questo fino ad oggi e continueremo a farlo al massimo delle nostre forze e al meglio delle nostre possibilità. Non ci preoccupiamo né della reputazione né delle questioni emotive e personali se non nei casi in cui farlo costituisca il modo migliore di realizzare il nostro programma: l’esperienza ci dice che questo non accade quasi mai.
Chi vuole aggregarsi a noi potrà farlo sempre, preferibilmente senza altre casacche, alle condizioni che il nostro statuto espone con una chiarezza che dovrebbe disarmare ogni richiesta di compromessi. Per cui giudicateci, ma se vi riesce fatelo dalle azioni. E se considerate le azioni più delle parole e magari siete pronti a prendervi la responsabilità di faticare tanto e bene per la libertà vostra e dei vostri figli, allora probabilmente siete dei nostri ed è il caso che vi uniate a noi.
I maligni felini ritengono che le cose per il movimento non vadano troppo bene, troppa concorrenza.
 Importanti argomenti vengono trattati da quelli che aspettano segni che non arrivano:
Documenti della CIA rivelano che la “Cura del Cancro” è stata scoperta ma classificata come Top Secret
Chi avrà rivelato questi documenti? Probabilmente un cuggino dell'ignoto autore, la fonte è il tabloid daily star.
Documenti governativi declassificati di recente, risalenti al 1983, hanno rivelato i dettagli del “processo di accesso” della CIA, un metodo utilizzato sulle onde cerebrali dei soggetti che usano la meditazione per curare il cancro al cervello.
Nei documenti Top Secret si parla di un metodo in cui, controllando le onde cerebrali di un malato di cancro con pratiche come la meditazione, si raggiunge “l’alta coscienza” riducendo così drasticamente la crescita dei tumori cerebrali.
Si sperava che la scoperta, che ha prodotto risultati eccezionali, fosse stata rivelata al pubblico tramite il governo e il personale militare, ma invece è stata coperta e classificata come Top Secret.
I documenti, che rivelano appunto la sorprendente scoperta, sono stati successivamente declassificati proprio quest’anno. Il capo del ministero indiano per la medicina alternativa ha detto che i ricercatori di un istituto di Bangalore hanno anche affermato che lo yoga potrebbe presto essere scientificamente provato per curare il cancro. 
Come dici Piratina? Le solite menate della "medicina alternativa"
Lo studio recita: “Se il soggetto desidera aumentare la circolazione nella gamba sinistra per accelerare la guarigione, può concentrarsi con il suo emisfero sinistro al raggiungimento di tale risultato, monitorando attentamente con un termometro digitale collegato alla gamba sinistra. Coloro che hanno avuto successo hanno registrato un aumento della temperatura.
Lo studio continua:
“Il soggetto può mentalmente (con il cervello sinistro) associare le sensazioni sperimentate con il risultato raggiunto e può iniziare a sottolineare, mediante il richiamo alla memoria, lo stesso processo per provocare il suo rafforzamento con l’affermazione e la ripetizione.
“In questo modo, il dolore può essere bloccato, la guarigione può essere migliorata, i tumori maligni possono apparentemente essere soppressi e alla fine distrutti, i centri del piacere del corpo possono essere stimolati e una varietà di specifici risultati fisiologici possono essere raggiunti.”
Una persona che ha studiato i documenti ha fatto, per modo di dire, saltare in aria la CIA, colpevole per aver impiegato così tanto tempo a rilasciare le informazioni. “Questo è quello che avrebbero dovuto insegnarci da quando erano bambini”, dichiara Anjel Gutierrez. “Questa è la prova che possiamo guarire noi stessi e che per me è la scoperta più pazza e più incredibile!!. Questo è quello che avrebbero dovuto insegnarci da quando erano bambini e mi fa quasi venire le lacrime agli occhi. Userò il mio cervello per guarire me stesso e usare cose diverse che potrebbero aiutare. Puoi usare il cervello per guarire qualsiasi dolore che hai e se continui a farlo attraverso la ripetizione e l’affermazione positiva, allora puoi farlo”. 
Come mai la CIA, considerata fonte di tutte le menzogne dai complottari, diventa quando fa comodo fonte di verità occultate? Bisognerebbe anche tener condo del fatto che la CIA raccoglie ed archivia voci di tutte le sorti senza che questo sia una garanzia di verità.
Sempre aspettando segni che non arrivano provvede all'arrabbiatura di Nikola:
Extraterrestri, Nikola Tesla e il primo disco volante artificiale!!
Come, chiede Kaiser, prima di Tesla c'erano solo dischi volanti naturali?
Tesla era un uomo in anticipo sui tempi, e le sue innumerevoli invenzioni sono la prova che quest’uomo era, di fatto, l’inventore più incredibile mai vissuto sulla Terra. Se non fosse per quest’uomo, cose come smartphone, radio, dispositivi telecomandati, ecc … sarebbero qualcosa di totalmente sconosciuto per noi. Nel 1928, Tesla aveva persino registrato un altro brevetto: numero 1655144. Una macchina volante che non assomigliava ne a un elicottero ne a un aeroplano.
Si trattava di un "convertiplano", cioè di un velivolo in grado di decollare verticalmente come un elicottero e poi volare come un aereo, cosa in seguito realizzata
Gli alieni, Tesla e il primo disco volante artificiale
Una notte, quando era solo in laboratorio, Tesla osservò con cautela quelle azioni elettriche che sembravano essere sicuramente segnali intelligenti. I cambiamenti furono effettuati periodicamente e con una chiara indicazione di numeri e ordini che non potevano essere attribuiti a nessuna causa allora nota a lui.
Questo incidente fu il primo di molti che Tesla intercettò, ciò che sentì come segnali intelligenti dallo spazio. A quel tempo, eminenti scienziati sospettavano che Marte potesse essere un probabile rifugio per una vita intelligente nel nostro sistema solare, e Tesla inizialmente pensò che questi segnali potessero provenire dal pianeta rosso, ma conclusero che questi segnali potevano essere in realtà ‘segni’ che hanno avuto origine da qualche parte nello spazio.
Egli ha menzionato questi segnali in una lettera al giornalista Julian Hawthorne nella zona di Philadelphia del Nord America l’8 dicembre 1899 e il 1 dicembre 1900 scrisse una lettera su possibili scoperte nel nuovo secolo indirizzata alla Società della Croce Rossa, dove ha fatto riferimento ai messaggi “ultraterreni” che aveva letto.
Ma Tesla non fu l’unico a poter intercettare questi segnali misteriosi. Guglielmo Marconi, era un inventore italiano e ingegnere elettrico, conosciuto per il suo lavoro pionieristico nella trasmissione radio a lunga distanza e per il suo sviluppo della legge di Marconi e un sistema radio telegrafico. Guglielmo Marconi intercettò anche segnali provenienti dallo spazio pochi anni dopo Tesla. I ricercatori hanno affermato che Tesla e Marconi hanno intercettato gli stessi segnali, chissà, forse provenienti dalla sonda aliena Black Knight. 
Veniamo al disco volante
Realizzato da Tesla: il primo disco volante
I metodi utilizzati nella progettazione del disco volante corrispondono alle descrizioni di coloro che affermavano di aver visto dall’interno di un UFO: un condensatore discoidale grande abbastanza per fornire energia e spinta per volare, mentre altri piccoli condensatori per il controllo della sterzo del disco volante, che ha aggiunto un sistema di stabilizzazione giroscopico e un comando di guida elettrica. E se tutto ciò non bastasse, Tesla ne ha avuti di più di spunti sulla costruzione del velivolo; l’interno della nave era dotato di schermi piatti e videocamere esterne per gli angoli ciechi del pilota.
È fondamentalmente un aereo incredibilmente ben progettato, che potremmo effettivamente costruire oggi. O l’abbiamo già costruito? … Cosa è successo a questa invenzione? Perché non stiamo volando nello spazio con l’incredibile invenzione di Tesla? 
Giudizio di Kaiser: chi ha scritto questa storia non ha la più pallida idea di cosa siano i condensatori.
Ancora quelli che aspettano segni ci presentano:
Gli ALIENI hanno visitato il nostro pianeta per avvertire l’Umanità di un “Evento Apocalittico”
Ex politico canadese sostiene di avere prove che quattro specie di alieni hanno visitato la Terra da decenni. Lui è Paul Hellyer, ministro della Difesa nazionale canadese negli anni ’60, sostiene che i governi passati sono stati a lungo in combutta con esseri extraterrestri.
Ha detto: “Decenni fa, i visitatori di altri pianeti ci hanno avvertito del percorso sbagliato che stavamo intraprendendo, un percorso fatto di insidie e preoccupazioni, guerre e carestie, ma loro si sono offerti di aiutarci. “Invece, alcuni di noi hanno interpretato le loro visite come una minaccia e hanno deciso di sparare prima e fare domande dopo”. 
Chi si rivede paul hellyer
Gli extraterrestri sono preoccupati per l’acquisizione (creazione) del deterrente nucleare terrestre che potrebbe distruggere, non solo la Terra stessa, ma danneggiare interi sistemi planetari. Tuto l’Universo è connesso. Siamo parte di un unico organismo vivente ed è stato dimostrato scientificamente.
Hellyer, intervistato da RT (Russia Today) ha anche affermato che migliaia di miliardi di dollari sono stati spesi per i cosiddetti “progetti neri” (Black Project) per coprire la vita extraterrestre, o meglio la visita extraterrestre. Hellyer ha ricordato un terrificante incontro UFO durante la Guerra Fredda che ha dato il via a un’indagine ufficiale del famoso Project Bule Book. Ha aggiunto: “In uno dei casi durante la Guerra Fredda, nel 1961, c’erano circa 50 UFO in formazione che volavano a sud dalla Russia attraverso l’Europa. “Il comandante supremo alleato era molto preoccupato ed era pronto a premere il pulsante di allerme rosso con lancio di missili quando si girarono e tornarono indietro al Polo Nord. 
Saltiamo più avanti e troviamo, indovinate cosa?
Tempo fa uno scienziato che ha lavorato alla NASA dichiarò che ci sono enormi astronavi parcheggiate vicino Saturno. Queste navi interstellari sono molto grandi, anche più grandi della Terra. Molte razze aliene vengono chiamate “I Guardiani” o creatori dei Mondi.
Queste razze aliene sono in grado di inseminare pianeti ed essere gli artefici della creazione genetica di altre razze extraterrestri. La NASA, tutti i governi principali del pianeta Terra sanno della prenseza di queste razze extraterrestri ma non fanno trapelare nulla ai popoli per paura di perdere il potere, gestito dalla CABAL-Illuminati. La CABAL-Illuminati gestisce i governi politici e le economie di tutti i paesi mondiali per far si che la Terra rimanga una Prison Planet, una prigione planetaria. Il popolo della Terra deve sapere la Verità sulla presenza e della visita extraterrestre, che ci portiamo fin dal 1947, ovvero, dal famigerato incidente di Roswell.
La CABAL-Illuminati, tanto per non farsi mancare niente.
Per finire facciamo un salto sulla Luna con disclosure balls:
250 Milioni Vivono sulla Luna
Opera di glenn canady 
In questo breve video John Lear ripercorre le informazioni che ha scoperto riguardo alle strutture sulla nostra Luna.Vedrete alcune fotografie incredibili che mostrano chiaramente strutture artificiali
Nientemeno che un video di john lear (Probably harmless. Indeed, it is a bit unclear to us precisely what Lear actually believes about the stuff he is covering, but he doesn’t seem to care about its trustworthiness either, and that’s good enough for us)
John ha molti amici con alti livelli di autorizzazione che gli hanno raccontato molte cose sulla Luna.
John sostiene che oltre 250 milioni di persone vivono già sulla Luna. Io non ne dubito.
La Marvel ha un nuovo programma televisivo chiamato “Inhumans” che è uno spettacolo piuttosto interessante.
Nello spettacolo, gli “Inhumans” vivono sulla Luna e la loro città Attilan è nascosta sotto una cupola con un’immagine olografica proiettata su di essa.

Questa tecnologia olografica viene utilizzata per coprire le strutture sulla Luna proprio come nel programma televisivo “Inhumans”?
Non c’è altra ragione per cui vedresti un’immagine di tipo olografico rotolare sopra la Luna e spostare effettivamente i crateri!
Pensate, c'è perfino un film (cartone animato, fumetto??) della Marvel, che altre prove volete?
Altra arrabbiatura per Nikola
Molto probabilmente il programma spaziale segreto ha avuto la tecnologia antigravitazionale Tesla fin dagli anni ’40 o ’50.
Penso che siano andati sulla Luna usando questi velivoli probabilmente negli anni ’50 e su Marte non più tardi degli anni ’60.
Ovviamente non posso provarlo o sarei già morto.
Non posso mostrarvi una foto della USS Enterprise lassù ora.
Ma avrebbe proprio senso per il governo degli Stati Uniti utilizzare la tecnologia acquisita (o rubata) da Tesla dopo che ha pompato miliardi o trilioni dai fondi pubblici in tutte le ricerche di questo tipo.
Dovremmo essere molto stupidi per non aver già esplorato le stelle quando Tesla ha brevettato l’energia libera e un disco volante utilizzando la tecnologia antigravità oltre 100 anni fa!
Tesla aveva anche capito come creare un portale che potesse portare ovunque, da quello che ho sentito.
Non avete accesso a tutte queste informazioni sull’ antigravità e sull’energia libera e quindi semplicemente lo ignorate!
Non si torna all’età della pietra dei razzi chimici, a meno che non lo si faccia per ingannare le masse, mentre si hanno le proprie civiltà separate che esplorano le stelle.
Conclusione "politica"
Spero che un giorno o l’altro potremo vedere questi meravigliosi velivoli per cui abbiamo pagato le tasse quando sconfiggeremo i malvagi.
Prego che Donald Trump esponga tutta la tecnologia segreta nel suo primo mandato.
Gli garantirà assolutamente un secondo mandato e lo farà passare alla storia come il più grande presidente che ci ha liberati.
Secondo Piratina a Trump andrà bene se riesce a concludere il primo mandato.
Nei prossimi giorni, fino a mercoledì, non garantiamo di potervi tediare con nuovi post, cercate di resistere. Parata finale.
 Il komandante sulla tromba marina a Sanremo. La mattina alle 4.24 ha visto un bimotore turboelica che è passato sorto le nubi (ma, chiedono Piratina e Kaiser, perché alle 4.24 non dormiva come fanno tutte le persone normali?), è stato quello a causare il disastro!
Un seguace del komandante (uno che viaggia spesso in aereo...) si lamenta perché ha dovuto far mettere il microchip al cane, terribile, non può più abbandonarlo in autostrada!
L'ufologo terrapiattista franco espone il suo "pensiero", Kaiser non trova traccia di pensiero.
Un novax mostra la sua conoscenza scientifica e la sua ignoranza della lingua italiana oltre che dell'uso della punteggiatura.
Mamma indignata perché il pediatra per eliminare i pidocchi, insetti, voleva usare un insetticida. Per ora la bambina si terrà le simpatiche bestiole, almeno finché qualcuno si rivolgerà all'ufficio d'igiene.
Scoperta straordinaria! La Carrà è rettiliana!!!
Del resto questi rettiliani li trovi dovunque.







 




4 commenti:

  1. Alle 4.24 del mattino lo strakotto ha visto un "bimotore turboelica" che volava sotto le nuvole. Me lo immagino infagottato sul terrazzino che sorveglia il cielo tutta la notte, del resto la vita del ricercatore è piena di disagi.
    Ho scritto un articoletto, te lo mando se può interessare per la pubblicazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il komandante è pronto a qualsiasi sacrificio per la causa...
      Manda pure l'articolo, magari lo inserisco domani se trovo un po' di tempo.

      Elimina
  2. Strakky è veramente un kapitano, con la K e la N maiuscole... Ma con 'sto rainmaker tirerà su dei soldi? Troverà davvero dei gonzi che lo comprano? Quanti, secondo voi?

    RispondiElimina
  3. Leggendo anche i commenti di alcuni blog complottisti tipo tankerenemy et similia, ho pensato una cosa che desisro condividere. Qual è il ruolo dell'insegnamento delle scienze nelle scuole in tutto ciò?
    Perché spesso si legge di gente informatissima che dice di pensare con la propria testa, che discute di elettromagnetismo, sostanze igroscopiche, correnti oceaniche e poi dimostra di non conoscere le basi...
    Mi chiedo quale sia il ruolo dell'insegnamento in tutto ciò. Spesso, infatti, si propone una narrazione agli studenti che finisce con lo scontrarsi con visioni del mondo preesistenti creando conflitti cognitivi. Ad esempio: generalmente si dice la Terra è una sfera e poi si elencano gli effetti e poi le prove. Mi chiedo: partire dalle evidenze sperimentali, far emergere le convinzioni degli studenti e poi arrivare, CON gli studenti, alla teoria che meglio e più semplicemente spiega le diverse evidenze sperimentali non ridurrebbe le fila degli analfabeti funzionali?

    Leggo commenti di gente che dice che non può dire se la terra sia rotonda perché le uniche prove arrivano dalla NASA, che non può essere creduta etc. etc... Ecco, queste persone che sono istruite, usano un computer, lavorano e guadagnano abbastanza da avere un PC, una casa e una connessione internet, non sanno e non si rendono conto che non serve andare nello spazio per vedere che la Terra non è piatta. Eratostene lo ha capito più di 2000 anni fa... se è gente che ha viaggiato non ha visto come cambia la volta celeste? La Croce del Sud in Italia non si vede, la Stella Polare è ben più alta nel cielo in Nord Europa. Fin anche la precessione degli equinozi ha effetti misurabili "da Terra"...

    RispondiElimina