privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 15 dicembre 2017

Pesci in faccia ed altre cose

Investigativi lettori, nonostante la poca voglia di lavorare Piratina e Kaiser ci obbligano anche oggi a propinarvi un nuovo post. Sarà breve ve lo promettiamo.
L'abbiamo detto molte volte: vedere i complottari che si prendono a pesci in faccia è una cosa che ci riempie di allegria. Oggi i prodotti ittici sono impiegati da albino:
Mazzucco e Attivissimo guerrieri di carta
Domenica 17 alle ore 17 ci sarà la presentazione del film lunare di Massimo Mazzucco intitolato “American Moon“.
Un amico, ieri sera, mi aveva telefonato sgomento: “Albino, Mazzucco e Tom Bosco ti vogliono rubare la Luna!”.
Tranquilli, non c’è pericolo. Mazzucco è un gatekeeper che fa gioco di squadra con Paolo Attivissimo. Anni fa, mi rifiutai di confrontarmi con Attivissimo poiché sapevo benissimo che lui lo sa che lo sbarco lunare è falso. 
Secondo gli scettici felini albino si è rifiutato di confrontarsi con Paolo Attivissimo perché sa benissimo che ne uscirebbe a brandelli...
Vediamo cosa ci dice di mazzucco
Così come Mazzucco sa bene che la droga fa male al pari dei vaccini (entrambe operazioni commerciali) e che gli attentati islamici in Europa sono inscenati dalla CIA e dal governo degli Stati Uniti. Per l’autore di Luogocomune.net, l’11 settembre e l’attentato di Oklahoma City sono risibili per via, fra l’altro, dei documenti autentici dell’attentatore “dimenticati” nel avano portaoggetti dell’auto impiegata per la fuga.
Ciò è avvenuto anche per gli attentati “islamici” in Europa (evidentemente un “format”), per Mazzucco questi invece sarebbero rigorosamente autentici!
Riguardo alla Luna, lui cercherà inutilmente di soffiare a me il ruolo di maggiore esperto italiano in tema. Come avvenne per Bill Kaysing con il film Capricorn One, quando pianificarono la cosa per bruciargli l’idea di una pellicola tratta da “Non siamo mai andati sulla Luna“. E sono persuaso che domenica, citando la recente iniziativa di Trump, sancirà che l’altra volta hanno finto ma stavolta la Casa Bianca riuscirà davvero a obbligare la NASA a conquistare la Luna! 
Pensate: albino è il "maggiore esperto italiano" della frottola "non siamo mai andati sulla luna", lo avreste mai pensato?  Del resto ha studiato attentamente l'opera di bill kaysing, cosa si può volere di più?
Passiamo ai vaccini, vediamo cosa pubblica il battagliero:
Vaccinazioni: 2 Clamorosi Scandali 
Autore nientemeno che jon rappoport, proviamo a vedere cosa ci racconta il nostro "Hysterically crazy", per ghigo è la verità incarnata
Al momento sono in corso due giganteschi scandali sui vaccini. La stampa di regime internazionale li menziona appena qua e là, ma senza alcun intento di sollevare allarmi, investigare a fondo o comprendere bene ciò che sottendono.
Il primo scandalo ruota intorno al vaccino antinfluenzale per l'anno in corso. Come ho recentemente scritto, una nuova ricerca scientifica ha concluso che il vaccino ha un tasso di efficacia molto basso. Perché? Perché il vaccino è prodotto utilizzando uova di gallina e, in quel mezzo, il virus dell'influenza - che viene intenzionalmente inserito nelle uova - si trasforma in un virus mutante. Pertanto, non è lo stesso virus che sta causando l'influenza quest'anno.
FiercePharma riferisce: "Sulla base dei dati provenienti dall'Australia, che aveva già avuto la sua stagione influenzale, gli scienziati avvertono che il vaccino antinfluenzale di questa stagione potrebbe essere efficace solo al 10%. La ragione di un così basso livello di protezione potrebbe risiedere nel metodo con cui viene effettuata la maggior parte dei vaccini antinfluenzali: nelle uova". Dieci percento di efficacia: ridicolo! 
Una rapida ricerca su internet ci porta a concludere che fiercepharma non è quanto di più attendibile esista
Ecco su quale aspetto non fa menzione la stampa: il problema del vaccino antinfluenzale è che non è solo un difetto del 2017. E' sempre stato lo stesso problema, da quando le uova di gallina sono state usate per fabbricare il vaccino!
Healthline.com: "La maggior parte dei vaccini antinfluenzali è coltivata in uova di gallina, un metodo di sviluppo del vaccino che è stato usato per 70 anni". Cosa? Da settanta anni lo stesso problema? Lo stesso problema di "bassa efficacia".
Questa è una storia da prima pagina a caratteri cubitali! Questo è l'articolo principale delle notizie notturne. Questa è una serie investigativa martellante sulla promozione folle di un vaccino massicciamente inefficace, ma universalmente promosso, risalente a decenni e decenni. Ma non è un titolo da copertina, non un'indagine.
Dov'è, chiede Piratina che Heatline parla di scarsa efficacia? Nel cranio di rappoport risponde Kaiser. Vi lasciamo il piacere, dubbio, di leggere il resto andando al link.
 Dopo gli alienati tocca agli alieni, vediamo cosa ci racconta sebir:
Le Civiltà Intra-planetarie e la Terra Cava 
Opera di olivier de rouvroy. La cosa va per le lunghe, come al solito vediamo qualche pezzetto
I nostri antenati, gli antichi Lemuriani e gli Atlantidei non erano originari della Terra. I suoi primi abitanti furono dei coloni galattici. Venivano dalle Pleiadi, dal Centauro e dalla Lyra, ma anche da Bouvier, dal Cigno, da Orione, dal Liocorno o Unicorno, da Cassiopea, ed altri sistemi abitati della nostra galassia.
La Terra fu all'inizio concepita per essere un globo sperimentale, un laboratorio di vita universale. Cinquecentomila anni fa, i primi Esseri a venirsi ad insediare furono gli Elohim, Unica Coscienza con una consapevolezza interstellare, collettiva e multidimensionale (ma dimentica delle proprie Origini a causa della Caduta, QUI; ndt). E quello che eravamo all'inizio, siamo restati: delle anime in sperimentazione nel laboratorio di terza dimensione alla ricerca dell'identità spirituale, della super-coscienza primigenia.
La Terra è il solo pianeta di prova del nostro sistema solare. Il Popolo del Serpente, da cui l'uomo contemporaneo trae le sue origini simboleggiate nell'Albero della Vita dal Caduceo, si è rifugiato nell'Intra-Terra alla caduta del suo continente, da più di diecimila anni.
L'esistenza di una civiltà intraterrestre non è stata ancora documentata in nessun manuale scolastico, mentre la Terra Cava accoglie comunità di Esseri evoluti da milioni di anni.
L'Agartha o l'Abzu, che i nostri testi sacri designano con l'espressione "Abissi sotterranei", fu al principio popolata dai discendenti della razza ariana della Stella rossa di Aldébaran ai quali si aggiunsero, in seguito, discendenti dei Lemuriani, degli Atlantidei, dei Maya e molti altri gruppi che erano sfuggiti al diluvio e ad altri cataclismi. Tutti provengono da differenti luoghi del nostro sistema che conta milioni di pianeti cavi abitati.
Kaiser commenta: una bella raccolta di frottole, facciamoci forza e vediamo un altro pezzo
In contrasto a ciò che continua a credere una maggioranza di scienziati, i quali si immaginano che l'interno dei pianeti solidi sia costituito solo da magma fuso, tutti i mondi della Via Lattea sono cavi; c'è generalmente molta più vita all'interno che all'esterno! Le Stelle sono cave ed anche il nostro Sole racchiude la vita all'interno!
Bisogna prepararsi ad imparare tutto di nuovo sul nostro Universo, la sua formazione e le relative colonie insediatesi; gli scienziati saranno presto sorpresi dalle scoperte che li attendono! I pianeti inizialmente non sono che ammassi di particelle gassose rigettate dalle stelle.
Sotto l'effetto combinato del raffreddamento di questi gas espulsi dal loro centro primitivo e l'azione della forza centrifuga può prodursi un tipo di condensazione che porta alla formazione di un corpo sferico; i getti più densi si materializzano alla periferia del globo sotto forma di sostanze liquide e poi solide. Ma l'interno della sfera resta incavo e i suoi poli aperti.
Un tale processo conduce inesorabilmente all'apparizione di una sorgente di energia centrale, una sorta di sole che, in una certa maniera, sta al pianeta come il nucleo sta all'atomo. Alcuni viaggiatori astrali arrivano a percepire il colore leggermente arancione di questi soli interni che irradiano una luce dolce e gradevole.
I nuclei solari dei pianeti irradiano uno spettro che ricopre tutte le frequenze compatibili con lo sviluppo di differenti livelli di vita e di coscienza, compreso il piano fisico. Le creature che abitano all'interno dei pianeti vivono molto più a lungo e in condizioni ben più facili di quelle che restano immerse nella dualità esterna dei giorni e delle notti, degli inverni e delle estati, del caldo e del freddo.
Questo si spiega facilmente, d'altronde, alla luce di una legge elementare della dinamica: nel momento in cui un corpo orbita intorno ad un altro di massa più importante, la sua periferia è soggetta in modo naturale ad una forza centrifuga, generatrice di instabilità e di turbolenze, mentre sotto l'effetto gravitazionale inverso, chiamato forza centripeta, il suo centro dimora sempre in posizione di stabilità e di equilibrio.
Proprio vero, dice Piratina, si imparano sempre cose nuove. Un ultimo pezzo, poi se volete leggere il tutto potete andare al link
Le spedizioni attualmente organizzate dai nostri governi per la destinazione di altre Stelle del nostro sistema solare non sono destinate ad aiutare l'umanità, né ad elevarla verso un'unica Coscienza universale, ma a lusingare l'ego macroscopico di alcune persone bramose di essere riconosciute e glorificate per la loro sedicente "intelligenza".
Nella misura in cui la sopravvivenza di Intraterrestri, Intralunari e Intramarziani non sia direttamente minacciata, essi permettono l'attuarsi di queste sperimentazioni sterili, anche se il loro costo esorbitante potrebbe certamente essere meglio utilizzato per la lotta alla fame, alle malattie, o per fare trionfare l'idea della "fraternità" sul nostro mondo.
Tuttavia, l'ora dell'emersione alla superficie degli "Esseri Interni" sembra ormai molto prossima, e bisogna sapere che il giorno così atteso da alcuni e molto paventato da altri per l'immensità della manifestazione della Confederazione stellare, preludio alla Transizione della Terra e all'Ascensione dell'Umanità, sarà accompagnato anche dall'apparizione degli Intraterrestri e dalla loro rivelazione a cielo aperto.
Naturalmente per molti, tutto ciò sembra fantascienza. Non si tratta però di una elucubrazione, ma di un semplice calcolo di probabilità effettuato a partire da una base di dati presenti molto reali, anche se sfuggono ancora al nostro approccio obiettivo e cartesiano dell'Universo e delle sue leggi. È
"Le spedizioni attualmente organizzate dai nostri governi per la destinazione di altre Stelle del nostro sistema solare" pensare che noi credevamo che il sole fosse l'unica stella del nostro sistema solare. "tutto ciò sembra fantascienza", fantascienza di quart'ordine dicono i mici.
Quelli che aspettano segni che non arrivano ci parlano di eventi drammatici:
Ennesima testimonianza in punto di morte di un ‘Alto Ufficiale’ dimostra l’esistenza di Piani Governativi USA in caso di “Attacco ALIENO” (prima parte) 
Questi "alti ufficiali" in punto di morte non hanno altro cui pensare chiede piratina?
La “Hearing on UFO Disclosure” (“Panoramica sulle rivelazioni UFO”) promossa da Victor Vigianni in seno all’Exhiben Cosmic Expo (Brantford,Ontario – 25 giugno 2016), è stata una conferenza stampa senza precedenti: un gruppo di ricercatori UFO ha presentato ai giornalisti le prove più attendibili sull’argomento, lasciando spazio ad ogni sorta di domanda. Centinaia di persone, telecamere e giornalisti hanno bloccato l’intera sala da ballo dove era stata organizzata. Tra i presentatori il giornalista Grant Cameron, che ha introdotto il memorandum “Top Secret” del governo canadese sugli avvistamenti di “dischi volanti”e sulle dichiarazioni fatte da alti funzionari degli Stati Uniti o comunque di personaggi di spicco in contatto diretto con la Casa Bianca. In base alla ricostruzione fatta da Cameron di quella giornata, apparentemente non sembra sia stato presentato nulla di nuovo o per lo meno che non fosse stato già detto fino ad ora, ma l’ex ministro canadese della Difesa nazionale ed ex vice primo ministro Paul Hellyer sembra abbia posto alcune osservazioni interessanti.
Vediamo le osservazioni
In particolare Paul Hellyer ha riportato due importanti osservazioni: in primo luogo ha affermato di aver visto solo i resoconti degli avvistamenti in qualità di Ministro della Difesa. Il che lascia presupporre che il capo della Difesa canadese non sia stato informato direttamente sui singoli incidenti né sull’andamento del “programma UFO“. Hellyer ha dichiarato espressamente di aver letto solo i rapporti, ai quali, tra l’altro, non prestò particolare attenzione, perché “non era interessato all’argomento, in quanto era impegnato a cercare di unire tutti i rami militari dell’esercito canadese in una forza combinata“. Poi ha sottolineato un elemento chiave, affermando che se fosse stato interessato e avesse richiesto i file o un briefing, non avrebbero potuto negarglielo. Ciò contraddice completamente la convinzione dell’esistenza di una cospirazione ai danni della ricerca sugli UFO come se i funzionari eletti fossero semplicemente burattini che fingono di essere responsabili. 
Insomma non c'è una cospirazione...Saltiamo alla conclusione
La storia di Hellyer indica che i funzionari addetti alla Gestione delle Emergenze sono nella necessità di essere informati sugli sviluppi della questione UFO, e questo ha perfettamente senso. Basta andare indietro nel tempo di qualche mese, quando all’improvviso nel Regno Unito è stata votata l’uscita dall’Unione Europea scatenando una incredibile reazione a catena, per rendersi conto che qualora ci fosse mai una rivelazione UFO le ripercussioni sul mercato finanziario, sulla politica e sulla gente sarebbero devastanti.
Il funzionario degli Stati Uniti con incarichi e poteri equivalenti al capo della Gestione dell’Emergenza in Canada è il direttore della Federal Emergency Management Agency (FEMA). L’agenzia FEMA nasce dall’evoluzione di quello che originariamente era l’Office of Emergency Planning, che sembra aver avuto un ruolo chiave nella gestione e copertura del materiale relativo al programma UFO.
Così finisce la prima parte, aspettiamo la seconda parte, dell'alto funzionario non si è parlato.
 Concludiamo con disclosure balls che ci offre:
2018 Cicli e Potenziali Ashtar
Opera di gabriel raio lunar
Saluti, famiglia!
È bello essere qui ancora una volta. Un altro anno, un altro ciclo di apprendimento, miei cari! Un’altra creazione di magnifico potenziale per la nuova finestra che si apre. Sì, l’avete creata! Avete spostato le forze che hanno creato quel potenziale.
I vostri sforzi come Lavoratori e Guerrieri della Luce erano il fermentatore, l’ingrediente ideale che dava loro più forza, più Luce, più saggezza, più consapevolezza!
Più sicuro che l’anno che inizia sia un anno di grandi potenzialità, un grande ciclo. Anno di apertura e chiusura dei cicli. Benvenuti nel nuovo anno che presto busserà alle vostre porte!
Benvenuti all’Anno dei Potenziali! Benvenuti nell’Anno dei Cicli!
Anno dei cicli, chiede Kaiser? Sarà l'anno in cui tutti andranno in bicicletta? Ma no ignorante! Risponde Piratina
I Cicli
Alcuni di voi, miei cari, temono le chiusure dei cicli perché, normalmente, non si sa, almeno consapevolmente, cosa accadrà nel prossimo. È sempre qualcosa di nuovo, e questo richiede fiducia per andare avanti.
Avete avuto una grande opportunità quest’anno per prepararvi a nuovi cicli. Molti di voi hanno sofferto quando vi siete resi conto che stava nascendo qualcosa di nuovo.
Soffrivano perché non avevano alcun controllo su di esso, e il loro ego era confuso e spaventato perché non potevano gestire questi cambiamenti.
L’anno 2017 è stato solo una spinta al 2018, miei cari! Il 2018 è un campo di nuovi cicli. È un potente vortice che vi trascinerà verso nuove esperienze, nuovi apprendimenti, nuovi traguardi.
Kaiser continua a non capire cosa sono questi cicli, nemmeno noi a dire il vero
Molti di voi lasceranno i lavori che fino al 31/12/2017 hanno giurato di tenere per il resto delle vostre vite, e qui posso sentire alcuni di voi che dicono, ad esempio: “Bene, mio, Ashtar, rimarrò per il resto della mia vita…“.
È giusto? Sarai sorpreso. Ma non aver paura. Sarai trasferito a nuovi posti di lavoro che meglio si adattano ai tuoi nuovi stati di Essere. Anche se alcuni dicono “ma mi piace quello che faccio, il lavoro che faccio, ecc.”
Mio caro, ci sono altre cose che arrivano, e ti stupirai di te stesso, perché chiuderai i cicli e ne aprirai di nuovi con te stesso. Non sorprenderti se, un giorno, ti addormenti con i cioccolatini e il giorno dopo non riesci a sopportarli, e se vai a dormire amando il gelato, ma il giorno dopo preferisci un bicchiere d’acqua.
Le cose cambieranno e il mio messaggio è per rassicurarvi, perché avrete un anno fantastico! È l’anno in cui molti di voi hanno scelto di chiudere e aprire i cicli, drasticamente!
Avete semplicemente detto al vostro Sé: “Sia fatto! Qualunque cosa accada, sia fatto!”
Bene, siamo qui per assicurarci che il vostro desiderio sia soddisfatto 
Alcuni di voi cambieranno drasticamente, città, stato, nazione! Alcuni diranno anche: “Bene, Ashtar, non ho intenzione di farlo! Sto bene qui Ben solidificato in questo posto“.
Vediamo la conclusione
Miei cari, certamente sapete che il 2018 non sarà “solo quello“. Vi sono altre cose in arrivo che vi siete preparati! Questa è solo una piccola idea di ciò che vi aspetta! Queste cose sono solo grandi potenziali già prestabiliti, perché li avete decretati! E voi sicuramente li sosterrete.
Perché? Bene, perché voi siete voi! Non è ancora finito il 2017, ma c’è ancora tempo per creare nuovi potenziali e lanciarli per il 2018! E, naturalmente, anche nel 2018, avrete tutto l’anno per continuare a creare nuovi potenziali!
Beh… non dovete aspettare fino al 2018! Create di più, ora. Proprio ora! Rendete il vostro momento ora un GRANDE POTENZIALE!
Sei tu. Non hai bisogno di saperne di più! Lo garantisco!
E così è.
Benedizioni!
Vostro fratello,
Ashtar.
Piratina e Kaiser si rifiutano di essere fratelli di ashtar, anche noi!
Parata finale.
 Un'esperta in chemioterapia, ha studiato alla youtube university.
Dimostrazione delle capacità intellettuali dei novax....
Senatrice della Repubblica pesca un'immagine dal gruppo satirico Giente Honesta della faccenda si è occupato nextquotidiano
Di fronte ai commenti che ha fatto la senatrice? Si è scusata per l'errore? Naturalmente no, ha fatto quel che fanno gli "informatori alternativi" in simili circostanze: ha cancellato tutto (come il giornalista di richiesta dice Piratina).
Per finire la nota "dottoressa" sta effettuando una ricerca medica.



1 commento:

  1. Che Mazzucco fosse d'accordo con Attivissimo (?!) lo certificò anche il fu Tommix (a proposito: si è lanciato in una nuova consorteria di ribaldi: TVivo su YT).
    Dopo aver fatto il taglia e cuci del confronto fra i due, trattato da imbecille da Mazzucco perché troppo complottista anche per i suoi pur elevati standard, minacciò di rivelare scottanti retroscena sugli "accordi segreti" fra i due.
    La torta da spartire si riduce sempre più, i gonzi iniziano a scarseggiare e la lotta si fa senza quartiere.
    Quel che non manca sono appunto i pesci. In faccia.
    E le nostre sane risate di fronte a cotanta imbecillità.

    RispondiElimina