privacy

sito

net parade

siti web

sabato 16 dicembre 2017

Pesci in faccia anche oggi

Inclementi  lettori, prima di prenderci un paio di giorni di meritato riposo vi proponiamo, sempre con l'aiuto della redazione felina, un nuovo post che si occuperà di pesci in faccia, deliri vari e altre cose.
Ieri abbiamo visto albino prendere a pesci in faccia mazzucco, evidentemente ci ha trovato gusto, vediamo a chi tocca oggi:
Nooo!!! Miagolano Piratina e Kaiser, il rainmaker è una bufala? Noi stavamo risparmiando croccantini per contribuire alla costruzione!!! Eh sì mici, la vita a volte riserva di queste delusioni. Leggiamo la pregevole opera galuppinesca
Si tratta chiaramente di una bufala. Il massone Rosario Marcianò ci diletta giochicchiando coi droni e l’illusione di provocare la pioggia:
http://www.tankerenemy.it/2017/10/the-rainmaker-ionizzatore-modulare.html#.WjPRo3RG3aU
Vi sono diversi articoli che sostengono trattarsi di una beffa:
https://www.livescience.com/10398-rainmaking-middle-eastern-desert-success-scam.html
Ma vi pare che, se davvero fosse possibile far piovere a prezzo modico, certi paesi aridi non lo avrebbero già fatto su larga scala? Stati quali Israele, tecnologicamente avanzati, studiano da mezzo secolo il sistema per incrementare le precipitazioni. In USA, dove esistono aziende agricole di migliaia di acri, gli agricoltori avrebbero un interesse spasmodico per un sistema simile. Di tale sistema non se ne parla, tuttavia.
Le scie chimiche esistono, eccome. Da noi, sono servite per causare siccità da impiegare come arma di ricatto per fare approvare eutanasia, ius soli e legalizzazione della droga contro la volontà degli italiani.
A questo serve la minaccia climatica. Obama preferiva i terremoti, Trump la guerra climatica contro gli “alleati”.
Scopriamo che anche il komandante è massone...Vediamo la conclusione
L’interpretazione esoterica è banale: mettersi al posto di Dio, il peccato mortale più grave.
Marcianò cita continuamente la Boldrini per darle notorietà in vista, come già ho scritto tempo addietro, di farla eleggere presente della repubblica dopo che hanno fallito con l’altra megera Bonino. Io penso ciò, vediamo se sbaglio. 
Kaiser avrebbe un'interpretazione psichiatrica. In ogni caso, lo ripetiamo per l'ennesima volta, vedere i complottari che si prendono a pesci in faccia è un piacere per palati raffinati. Vedremo se ci sarà una replica del komandante.
Un po' di sana idiozia ce la offre alessandro di gaia che commenta il rientro della navicella con a bordo Paolo Nespoli:
Terra Piatta: Traditore a Terra! 
Il cazzaro è atterrato nella terra dei cazari !! (guarda caso..). A 140km d'altezza la navicella si è divisa in 3 parti (pura magìa). La navicella a 10km dal suolo viaggiava a 784 km/h (astronauti incolumi)
La 'forza di gravità' :D esercitava un peso di 300kg su ogni astronauta. La navicella ha viaggiato e resistito in atmosfera alla temperatura di 2000°C
Ad Astana è festa totale per l'accoglienza (lo credo. con 42mln di € al giorno..). Traditori dell' Umanità!
Come dici Piratina? Sarebbe ora di fare qualcosa per modificare o abolire la legge Basaglia? Non possiamo che darti ragione.
 Passiamo al battagliero ghigo che ci presenta:
Il Cavallo di Troia
Niente reminiscenze classiche, solo fuffa contemporanea.
Esseri umani decerebrati oppure, più probabilmente, collaborazionisti ibridati, inneggiano al comfort donato loro dalla tecnologia d’accatto. E’ la stessa sorda euforia che pervade le debolissime menti dei sedotti dagli smartphone, dai televisori ultrapiatti e dagli orologetti lcd. La stessa beatitudine oppiacea prodotta dalla luce bluastra che illumina gli schermi led all’interno delle nostre autovetture oppure dai campi elettromagnetici dei nostri ridicoli e dannosi impianti domotici.
Quel sonno delle menti è il canale ideale per prenderne possesso. Quel chip sottopelle è il definitivo assenso all’intrusione della tecnologia occulta all’interno dei nostri corpi: la disfatta finale, la resa a bandiera bianca, sventolata però con un sorriso assente sulla labbra. Un sorriso amarissimo, auto-tradente. Provo pena per le migliaia di rincoglioniti svedesi che si sono lasciati inserire, sotto il sacro diaframma epidermico, un elemento di controllo di cui, peraltro, non sanno nulla.
Pian pianino, dopo cani e gatti, un bel microchip non ce lo toglierà nessuno!
Kaiser pone una domanda: tutti quelli che straparlano di minacce della tecnologia perché non rinunciano al computer e a internet? Una buona domanda.
Abbiamo visto più volte ben fufford annunciare "arresti di massa", evidentemente ha fatto scuola tra i venditori di fuffa, così su un universo di gonzi troviamo:
Arresti di massa – Aggiornamento sugli eventi correnti
Opera non di ben, bensì di
 Corey Goode & The Alliance
Proprio corey goode, vediamo cosa ha messo insieme tra un viaggio in Antartide e l'altro a bordo delle astronavi aliene che passano a prenderlo a casa
Le persone hanno parlato di arresti di massa per anni. Ciò di cui dovremmo davvero ricercare è l’incriminazione.
Molti di noi sanno che perché gli arresti di massa avvengano con il controllo dello Stato Profondo sarebbe necessario che lo Stato Profondo DOJ / FBI / CIA, si arrestino da soli.
Ora l’Alleanza sta prendendo provvedimenti per incriminare molti di questi pedofili e predatori sessuali e satanisti che hanno portato avanti il nostro paese e l’Occidente per decenni.
L’Alleanza sta tentando di sconfiggere la Cabala sia attraverso il “sistema legale” che è ovviamente, anch’esso, corrotto, ma anche tramite le operazioni di intelligence militare che sono state portate avanti entro i confini degli Stati Uniti a partire da poco prima delle elezioni. Questi gran giurati segreti e gli operativi militari di Intel stanno facendo gli straordinari in questo momento.
Molti rappresentanti statali e federali sono già stati informati delle loro imminenti accuse.
Quando tutto questo raggiungerà una massa critica, potremmo assistere ad attività più aperte da parte dei militari, dato che molti degli arresti avverranno ad opera di funzionari federali incaricati dell’applicazione della legge.
Le storie di cattiva condotta sessuale presto perderanno di importanza se paragonate al numero di funzionari che saranno arrestati per pedofilia.
Vedremo più suicidi di funzionari e rappresentanti nel prossimo anno? Questo e altro sarà trattato nel mio prossimo aggiornamento. TY, Corey Goode
Continuiamo ad aspettare gli arresti e passiamo ad altro.
 In tema di alta politica vediamo cosa ci racconta roberto duria sui veri animali:
Burattini per tutti i gusti 
Da una parte abbiamo Alex Jones, burattino degli Illuminati nonché complottista preferito di Trump, che dice esserci su Marte una colonia di bambini rapiti sulla Terra, e dall’altra abbiamo Emmanuel Macron, burattino dei banchieri che, in qualità di padrone di casa, dice che non c’è un Pianeta B, ovvero esattamente ciò che dicevano i Verdi trent’anni fa: “Questo è l’unico pianeta che abbiamo”. Con la differenza che i Verdi si davano da fare per cambiare le leggi e introdurre stili di vita ecocompatibili, mentre Macron e tutti gli altri burattini governativi si riempiono la bocca di sterili slogan senza dare seguito a riforme significative. A Macron si potrebbe rispondere: “Dimmi qualcosa che non so!”. Ai Verdi, fagocitati dal Sistema, si potrebbe dire, col senno di poi: “Avete fatto male a transitare nelle istituzioni e dovevate dare ascolto a chi vi ammoniva di rimanere movimento”. 
Cioè i verdi dovevano continuare a non contare nulla...
Sì, perché sembra esistere un meccanismo perverso in base al quale ogni movimento culturale che nasce dal basso viene totalmente neutralizzato, nelle sue energie dirompenti, nel momento in cui decide di allestire liste per candidarsi alle elezioni. Il problema era emerso già con Pannella, quando qualcuno dei suoi mise in giro la parola d’ordine “Disorganizziamoci scientificamente”, a significare che i migliori risultati si ottengono rimanendo movimento indistinto, anziché mandare qualche sparuto drappello in parlamento. Sia Verdi che radicali quello hanno avuto: sparuti drappelli, che hanno finito per uniformarsi all’andazzo generale.
Il Movimento 5 Stelle, viceversa, ha mandato in parlamento un grosso contingente dei suoi, ma i risultati non sono diversi. Anzi, in quest’epoca frenetica in cui tutto sembra aver preso un ritmo accelerato, la trasformazione dei grillini è ancora più evidente. Mentre con i Verdi e i radicali sono dovuti trascorrere almeno tre decenni, con i pentastellati la rovina è arrivata nel giro di pochi anni. Un esempio fra tutti: il Muos di Niscemi per i grillini è diventato uno strumento di pace internazionale, da quell’ecomostro che era quando ancora nessuno di loro era approdato in parlamento. Da ciò si deduce che la cosiddetta democrazia parlamentare ha lo scopo di far credere ai cittadini di contare qualcosa, di poter cambiare le cose storte mediante il metodo democratico e di smorzare ogni velleità sovversiva e rivoluzionaria, parole ormai svuotate di significato. Macron ripete slogan consunti e privi di sbocco, fidando sul ricambio generazionale, i gruppi di opposizione che entrano nell’agone politico fanno tutti una miseranda fine, deludendo gli idealisti che li hanno votati e noi siamo ancora qui a sperare in un miracolo, senza sapere di preciso da quale parte potrebbe arrivare. 
Ci piacerebbe poter trarre una conclusione, ma, nonostante l'assistenza dei felini, non ci riusciamo.
Veniamo a fuffa real time che propone una raccolta di fuffa stagionata:
HAARP e MUOS producono Anestesia Elettromagnetica 
Lo sapevate che, da quando è stato creato l’HAARP, l’umanità è sotto ipnosi? Lo sapevate che l’HAARP produce nel nostro cervello, quella che viene chiamata
“Anestesia Elettromagnetica”? E la stragrande maggioranza delle persone non ne sa assolutamente niente.
E’ un fatto che porzioni o segmenti del cervello dell’essere umano, in particolare l’emisfero destro, l’ipotalamo e i lobi prefrontali, sono letteralmente anestetizzati o manipolati dalle onde a frequenza estremamente bassa (ELF), da tecnologie a radiofrequenza come HAARP e da vari agenti chimici, come i vaccini, il fluoro e le scie chimiche.
HAARP è un’arma segreta che utilizza la tecnologia elettromagnetica a radiofrequenza, che non serve solo a provocare tempeste, uragani e terremoti, ma modifica anche le nostre onde cerebrali.
Fondamentalmente, è un sistema che modula la frequenza delle onde cerebrali di ogni individuo, conducendolo in uno stato di ipnosi in cui è possibile ricevere, da parte dell’essere umano, ordini diretti al cervello.
Dato l'argomento non si poteva fare a meno di tirare in ballo lui
L’HAARP è una tecnologia ultra-secret sviluppata, un secolo fa, da Nikola Tesla, poi rubata e successivamente, segretamente sviluppata da una società scientifica segreta in tutto il mondo, fin dai primi anni ’60. 
C'è la testimonianza di un luminare poco luminoso
Michael Persinger
In origine, questa tecnologia era parte del progetto di Tesla che aveva come obbiettivo la produzione e condivisione di energia libera in tutto il mondo, ma fu rubata dal governo d’élite segreto sionista, oltre che per mantenere l’umanità schiava del petrolio, sopratutto per utilizzarla come arma climatica e per il controllo mentale.
La sua applicazione, come arma di controllo mentale, è legata alle ricerche fatte da psicologi e neuroscienziati psicobiologi, come quella dello psicologo e neuroscienziato Michael Persinger, che ha studiato gli effetti delle radiazioni elettromagnetiche sul cervello per il Pentagono, la Marina e la NASA.
Persinger ha perfezionato il metodo per sperimentare le esperienze soggettive, attraverso l’uso di caschi da motociclista connessi alla realtà virtuale, inviando onde elettromagnetiche verso la fronte del cervello umano.
Dopo gli alienati è il turno degli alieni.
Cosa ci raccontano di bello quelli che continuano ad aspettare segni?
Robert Bigelow, famoso nel settore aerospaziale della NASA afferma: “gli Alieni vivono in mezzo a noi”
Questo robert bigelow lo abbiamo già incontrato altre volte, sembra sia uno che, accanto all'impegno in campo aerospaziale, coltiva un vivo interesse per la fuffa.
Il partner della NASA Bigelow ha affermato di essere “assolutamente convinto” che gli alieni vivano tra gli umani sulla Terra. Infatti durante un’intervista a “60 Minuti di CBS, ha detto:
“Sono assolutamente convinto che gli alieni esistono”, ha detto alla reporter Lara Logan. “Questo è tutto quello che c’è da fare. C’è stata ed è una presenza esistente, una presenza ET”, ha detto Bigelow. “E ho speso milioni e milioni e milioni – probabilmente ho speso più come individuo di quanto chiunque altro negli Stati Uniti abbia mai dedicato a questo argomento.”
Veniamo alle sue esperienze con gli alieni
Bigelow ha detto che ha avuto incontri ravvicinati, qui sulla Terra, anche se si è rifiutato di fornire ulteriori dettagli. La maggioranza degli americani, il 54%, è convinta che ci siano esseri intelligenti là fuori, capaci di comunicare con noi, secondo un sondaggio fatto nel 2015, dalla società di ricerche di mercato YouGov.
Tuttavia, nonostante il fatto che più della metà degli americani siano convinti che gli alieni siano là fuori e visitino la Terra, scienziati come Seth Shostak – un astronomo di spicco del SETI Institute – ribadiscono che non esistono “prove solide” che questi visitatori esistano. Shostak ha detto in un’intervista a Live Science: “Beh, se pensi davvero che siano qui, allora perché le prove sono così povere?Se le prove fossero così buone, non ci staremmo discutendo, ma staremmo indagando “, ha detto Shostak. “Abbiamo satelliti che controllano la Terra continuamente. E loro non vedono questi esseri, eppure sono apparentemente così visibili che un tipo a caso come Bob Bigelow può vederli. “
Ci sembra un'ottima riflessione: come mai gli alieni appaiono a determinate persone e sfuggono a qualsiasi sistema di sorveglianza? Forse, suggerisce Piratina, si fanno vedere solo dagli eletti.
Concludiamo con disclosure balls che ci presenta una conversazione? intervista? Raccolta di scemenze suggerisce Kaiser, a tre, abbiamo nientemeno che david wilcock, corey goode e jay weidner cosa uscirà da questo storico incontro?

Il Grande Flash Solare
La faccenda va per le lunghe, vediamo qualche brano giudicato interessante dai mici
David: Bentornati a Cosmic Disclosure. Stasera esamineremo il grande flash solare con Corey Goode e il nostro ospite speciale, Jay Weidner, che ha svolto ricerche su questo argomento per molti, molti anni e su come si relaziona all’alchimia e su come si rapporta a Stanley Kubrick e ai film “2001” , “2010” ecc.
Quindi esamineremo il “Diario Marrone” di Baird Wallace Smith, che contiene informazioni stupefacenti date a qualcuno che è stato effettivamente contattato di persona – proprio come quello che è successo a te, Corey – portato a bordo di una nave da esseri benevoli, portato lì, in tour, per poi ricevere informazioni telepatiche, che si presentano sotto forma di canalizzazione.
E quello che stiamo vedendo qui è uno dei primissimi fenomeni di canalizzazione verificatisi negli anni ’50. Questa è una canalizzazione verificata. È una delle pochissime che abbiamo.
Di questo baird wallace smith, precursore di corey goode (contaballe anche lui) non siamo riusciti a trovare traccia
Ora leggiamo questo:
“Questo sistema solare si sta spostando in un’area dello spazio in cui le vibrazioni sono molto più elevate. Ciò causerà cambiamenti nelle caratteristiche del tuo pianeta. Ciò causerà anche cambiamenti nei tuoi popoli. Le vibrazioni sul pianeta diventeranno più alte. Pertanto, dovrete alzare le vostre vibrazioni per poter esistere sul vostro pianeta. Queste vibrazioni possono essere sollevate solo dal pensiero delle persone.”
David: Ora, Corey, pensi, basandoti su questo, che se l’Alleanza delle Sfere ha costruito una barriera esterna attorno al Sistema Solare, e questi ET, questi tipi Dracos, di Orione, non possono uscire, pensi che, sulla base di questo tipo di informazioni, non saranno nemmeno in grado di esistere se resteranno qui, una volta che questo accadrà?
Corey: Questo è esattamente ciò che l’Alleanza delle Sfere mi ha comunicato.
E non solo i Dracos, ma altri non-terrestri che stanno intervenendo qui. Non saranno compatibili con la nuova vibrazione o energia.
David: Lasciami fare l’avvocato del diavolo solo per un momento. Non pensi che sia possibile, per le persone nella Cabala, considerare questi ET benevoli, o ET presumibilmente benevoli, che in realtà hanno facilitato cose come la caduta di Atlantide, di cui abbiamo parlato l’ultima volta, cose come questa, in cui effettivamente c’è una morte in massa di esseri negativi, non pensi che gli esseri negativi possano vedere questi esseri benevoli come terroristi?
Corey: Oh, sì. Si. Li vedranno come il nemico, naturalmente.
David: Perché vogliono essere in grado di continuare a fare quello che stanno facendo per sempre senza essere interrotti.
Corey: E secondo le loro teologie e filosofie, stanno facendo ciò che è “buono”. Così vedono questi esseri, quelli che noi chiamiamo esseri benevoli, li vedono come malvagi.
"l'alleanza delle sfere"? Non si intenderanno per sfere certe parti dell'anatomia maschile chiede Kaiser?
Solo un ultimo pezzo mistico biochimico e idiota.
David: Per poi tirarti fuori. Potresti ricominciare da capo qui?
Jay: Bene, di nuovo, questo riguarda la ghiandola pineale. È un po’ come ingannare la ghiandola pineale, si potrebbe dire. Questo è il modo di ottenere l’elisir di lunga vita da un uomo normale.
Quindi sappiamo che la serotonina viene emessa dalla ghiandola pineale quando la luce sorge al mattino. E sappiamo che la melatonina esce dalla ghiandola pineale quando sei al buio.
Sappiamo che la melatonina inverte il processo di invecchiamento, ok? E quindi cosa avrebbero fatto, secondo me, se ti avessero messo in una stanza buia per tre giorni, in completa oscurità, e poi i tuoi fratelli, i fratelli Massonici, fossero venuti, e ti avessero messo in una bara buia, senza luce – una bara vuota, e poi ti avessero portato sulla cima di una montagna o in cima a un edificio, da qualche parte dove poter vedere il sole nascente. E tu sei bendato. E se qualcuno conosce i rituali massonici, questo comincia ad avere un senso. E così allora sei portato fuori dalla bara, e i tuoi fratelli ti fanno guardare verso il Sole. Ti tolgono la benda e il Sole colpisce i tuoi occhi. E per tre minuti devi guardare il sole. Quindi ti rimettono la benda. A proposito, è come un’esperienza psichedelica quando succede.
David: Beh, il tuo cervello ha generato tonnellate di melatonina.
Jay: Assolutamente. Sappiamo che il DMT è molto vicino anatomicamente alla serotonina, ok?
E quindi quello che stai facendo è che stai diventando quasi una razza DMT endogena. È il tuo DMT, però. È omeopatico.
 "È omeopatico." che significa chiede Piratina? Niente ma è una parola buona per attirare i gonzi.
Anche per oggi abbiamo finito, salvo imprevisti ci risentiamo martedì, parata finale.
 Un "lupo" (wolf) che sicuramente non è una volpe ci fa sapere che il komandante è "amato dal popolo" nientemeno.
Giovanni vorrebbe "mettere una legge", secondo noi basterebbe abolire la legge Basaglia.
Eccellente risposta del prof. Burioni.
Una vera esperta in idiozie assortite, dal cognome sembra romena, ci siamo messi ad importare imbecilli adesso?
Per finire curatevi con la preghiera, morirete santi...




 


3 commenti:

  1. A Rosicario servono urgentemente 2000 euro per le boll... le analisi di un nuovo campione.
    https://donotlink.it/K22x

    Bello anche il video del terrazzinato che gioca di nuovo al piccolo chimico.
    https://donotlink.it/gAAY

    RispondiElimina
  2. Agente Bombarda, agenti felini, battete la fiacca?
    Per cosa venite pagati del governo, dai massoni e dai disinformatori?

    Subito un post sulla condanna del comandante!

    RispondiElimina