privacy

sito

net parade

siti web

domenica 3 dicembre 2017

Lo sapete che non potete fidarvi di noi

Incontentabili lettori, avevamo promesso di lasciarvi in pace sino a mercoledì, ma oggi fa freddo ed abbiamo poca voglia di andare in giro, quindi eccoci un nuovo post, breve, lo promettiamo.
Notizia di ieri: è morto, all'età di 51 anni, salvo mandarà, commenti, rimpianti ecc. su molti siti e blog complottari, Piratina e Kaiser dubitano che siano tutti sinceri .
Vediamo come dà la notizia albino:
Morto Salvo Mandarà
In un commento che ho lasciato sul live di Byoblu, ho scritto che Salvo Mandarà ha seguito la sua strada. Lui era un’anima persa, come tanti ahimè. Io ho rispetto per i morti veri, a differenza della Solesin e dei manichini delle Ramblas. Qui il mio commento si ferma. Condoglianze.
Mandarà era "un'anima persa", forse perché, nonostante abbia sparso fuffa a piene mani non credeva a tutta quella in cui crede albino, non manca di ricordare le "false morti" con cui ci delizia. Conoscendo il soggetto non ci stupiremmo se fra un po' saltasse fuori a dire che mandarà non è morto ma è diventato qualcun altro.
Quanto a noi possiamo solo concludere con "possa la terra essergli leggera".
Passiamo ad argomenti più allegri, vediamo l'ultima fatica del komandante:
Elana Freeland: verso il dominio totale del pianeta Terra 
Pubblichiamo alcune osservazioni di Anthony Hilder circa l'analisi condotta dalla ricercatrice indipendente Elana M. Freeland. E' una disamina ad amplissimo spettro in cui le chemtrails sono, a ragione, considerate la chiave di volta per comprendere la terribile metamorfosi tecno-capitalista che sta interessando la Terra e l'umanità. 
Abbiamo antony hilder fuffaro di lungo corso che commenta un libro di elana freeland, vediamo questa accurata analisi
E' oggi possibile monitorare tutti noi e modificare le condizioni meteorologiche, ottenere il controllo del nostro ambiente. Elana Freeland, di cui, entro breve, sarà pubblicato un nuovo saggio, continuazione di “Chemtrails, H.A.A.R.P. and the full spectrum dominance of planet Earth”, ci ricorda che stiamo entrando in un'era spaziale, ma non quella decantata ed immaginata dal presidente John Fitzgerald Kennedy. Quest'era esacerba le guerre delle risorse e soprattutto ridefinisce il pianeta Terra come un perenne teatro di battaglia in conformità con la dottrina militare di "dominio completo dello spettro".
Scie chimiche e riscaldatori ionosferici forniscono un dominio assoluto. Questa rivoluzione nei progetti e nelle strategie belliche ha bisogno di un medium atmosferico adatto ad assicurare l'accesso senza fili agli organismi viventi sulla Terra (vedi il protocollo 5G, n.d.t.), con una gamma di attività che spaziano dai missili a ricerca di calore a varie forme di controllo mentale, per mezzo di apparati elettromagnetici. Il medium atmosferico è garantito dai metalli elettroconduttivi dispersi con le scie chimiche (da velivoli commerciali e militari, n.d.t.).
Quanto sono sinistre queste tecnologie? La recente pubblicazione di alcuni documenti dell'N.S.A. ha rammentato agli Statunitensi (non solo a loro, n.d.t.) che sono costantemente sotto sorveglianza, mentre i superelaboratori registrano le telefonate, i messaggî di posta elettronica, gli articoli ed i commenti sulla Rete, persino le frequenze cerebrali di milioni di utenti.
Le inquietanti e documentate acquisizioni di Elana M. Freeland dissipano i dubbî circa la biogeoingegneria clandestina, dimostrando che il tempo ed il clima sono ingegnerizzati per intimidire i paesi (ormai pochi, n.d.t.) che sono recalcitranti a piegarsi alla volontà criminale dei globalizzatori.
La Freeland analizza i brevetti di Bernard J. Eastlund ed altri programmi strategici per denunciare la costruzione di un sistema tecnocapitalista di supremazia planetaria, per mettere in guardia da un futuro all’insegna del transumanesimo che cancella i confini tra uomo e macchina. E' uno scenario di ibridi nanobionici armati con microprocessori che infestano e danneggiano uomini, animali e piante. 
Niente di nuovo dice Kaiser, tutta roba già sentita decine di volte, ma per i gonzi paganti va sempre bene.
Il pro fesso re acconguagliato è alle prese con la stesura del suo nuovo libro, ciononostante non manca di tanto in tanto di farsi vivo per spargere le sue perle di saggezza, vediamo la più recente:
Che cos'è l'economia?
Piratina è ansiosa di essere informata (vorrebbe investire i suoi croccantini)
L’economia non è una scienza, ma una sesquipedale truffa ai danni di cittadini ridotti a consumatori, anzi a pecore scorticate vive da diaboliche multinazionali e da esose agenzie fiscali. Inoltre, anche se, per assurdo, negli atenei si insegnasse una materia imperniata sullo studio dei processi produttivi, gli attuali libri di economia, inondati da numeri, tabelle e grafici, nella loro astrusa gratuità, sono l’antitesi netta e recisa della sostanza del mondo: il mondo, è, infatti, viscere, organi, tendini ed ossa.
Quei volumi sono uno spaventevole intrico, un dedalo di formule, pur nella loro geometrica perfezione, un mostro more geometrico demonstrato, mentre il mondo è un carnaio, un banco di macelleria: non esiste alcuna parentela tra quelle algide ed aggrovigliate equazioni da un lato; la vita mercificata ed alienata in cui ogni istante è un martirio dall'altro.
Secondo Kaiser questo "articolo" è conseguenza del fatto che il pro fesso re ed il fratello navigano, economicamente parlando, in cattive acque...
 Il battagliero ci presenta nientemeno che:
Cronache dalla Grande Manipolazione
Facciamoci forza e leggiamo
Il pianeta Terra come un immenso laboratorio genetico (e giacimento energetico) ad uso e consumo di esseri alieni organizzati. Unico elemento dissonante, l’essere umano stesso: la razza scelta e coltivata per fungere da emporio genetico superiore e laboratorio sperimentale e, per questo motivo, dotata per necessità di frammenti di consapevolezza, nociva alle loro manovre clandestine.
Questo è il desolante quadro che emerge dalle indagini della contemporanea ufologia e demonologia (che è poi la stessa cosa). Questo è il probabile motivo dell’immensa varietà di specie animali e vegetali, dai minuscoli ed enigmatici virus sino ai megamammiferi, rettili, pesci ed improbabili insetti. Ogni razza aliena ha impegnato la superficie terrestre con il proprio patrimonio genetico, seppur adattato alle condizioni della biosfera terrestre.
Al vertice della grande manipolazione, una serie di personaggi sorprendenti ma curiosamente rispondenti alle figure principali della mitologia e delle religioni di ogni parte del mondo. Dalle scritture antiche, al tempo in cui gli dei camminavano assieme agli uomini, è possibile desumere caratteri e fattezze di questi esseri sovrumani dai voleri perentori e dalle abilità seduttive amplificate dall’alta tecnologia a loro disposizione.
Più avanza la manipolazione e più il livello coscienziale umano si innalza. E’ una conseguenza inevitabile di questa operazione, un effetto collaterale. La razza più prossima a quella umana è quella degli spietati rettiliformi, i capi diretti del sistema di potere terrestre, nel quale i cosiddetti leader umani non rivestono altro che un tristissimo ruolo di kapò.
Il sistema di potere terrestre è una struttura di contenimento del livello coscienziale umano, un apparato multilivello di controllo che si avvale di ogni mezzo (dalla propaganda, alla gestione degli eventi sino all’avvelenamento degli elementi) per permettere la grande manipolazione nel modo migliore e con minori interferenze umane possibili.
Alla fine il nostro riporta la lista dei "ricercatori" cui attingere per conoscere la verità:
David Jacobs (Crazy old dude. Some people take him seriously, though it is hard to imagine him doing overly much damage except to his interviewees.)
john mack, corrado malangalucio carsi e salvador freixedo, con simili fonti....
Concludiamo rimanendo in tema di cospirazioni, ma stavolta di una cospirazione extraterrestre, ce ne parlano quelli che aspettano segni che non arrivano:
La grande “Cospirazione Extraterrestre” della storia: il Governo Ombra ci nasconde una ‘Tecnologia Aliena’!!
Parlare di certi argomenti, come gli extraterrestri, è scomodo, specialmente quando si conoscono le risposte alle domande. Ma proprio in quel momento appare una nuova riflessione sulla scena. Cosa succederebbe se sempre più persone senza sapere nulla iniziassero ad avere accesso alle informazioni alle tecnologie che i governi cercano di nascondere? 
 "Parlare di certi argomenti, come gli extraterrestri, è scomodo", sopratutto quando non si ha nessuna prova miagola Piratina
L’unica ragione per cui il governo non ci ha detto formalmente che la nostra specie è in contatto permanente con alieni e esseri interdimensionali, è per il Potere. Il Potere sugli altri, il potere di fare, il potere di possedere e vendere nuove tecnologie. Le specie aliene non hanno fatto la loro presenza davanti alle masse, una questione riconosciuta pubblicamente a causa di interessi personali e della nostra stessa cecità. Ci sono interessi che li avvantaggiano e il Governo Ombra ci manitiene nell’ignoranza. Figuriamoci se poi noi cittadini comuni avremmo accesso a tecnologie, a queste tecnologie di origine aliena, venire a conoscenza e prendere coscienza che renderebbero ogni individuo un individuo inarrestabile e incontrollabile.
Come collettivo, ciò che era impossibile 100 anni fa è diventato comune. I cambiamenti nella realtà avvengono in ogni momento, e qualcosa che in un momento non esiste o non è possibile, diventa possibile e completamente normale al momento successivo. Lo facciamo come una società. Ogni società ha i suoi limiti, la consapevolezza dell’ambiente e dell’ambiente, le convinzioni sull’uomo e sulla donna, sulla famiglia, sul potere e su tutto il resto. Persino alcuni paesi occidentali hanno pienamente accettato di essere consapevoli dell’esistenza degli Alieni e delle loro navi spaziali.
Negli Stati Uniti è ancora un problema che viene ufficialmente “deriso”. Perché, l’alternativa a ciò implicherebbe che il governo ombra condivida tutta la tecnologia ottenuta, attraverso il reverse engineering, (ovvero il processo di Retro Tecnologia aliena) da lui e dalle società private coinvolte. Significherebbe che, all’improvviso, tutti noi avremmo nelle nostre case piccoli dispositivi in ​​grado di fornirci l’energia necessaria per nutrire una casa media per centinaia di anni e più senza pagare nulla. Energia gratis!
Ma più le persone diventano consapevoli di qualcosa, più “normale” che qualcosa diventa per noi come società e come specie, e più velocemente si manifesta nella nostra vita quotidiana. Ad esempio, chiunque abbia più di 30 anni ricorderà quando non c’erano smartphone o persino telefoni cellulari! Esistevano telefoni a gettoni o il giradischi. Era solo una fantasia mostrata nei film di fantascienza. Guarda adesso!!
Ma dove hanno preso questa roba chiede Kaiser? Non si sa, in qualche discarica per allucinati probabilmente
Un’altra informazione interessante che viene ora “scoperta” in tutto il mondo è che la nostra storia risale a molto tempo prima di qualche migliaio di anni che pensavamo esistesse. E per sostenere quell’informazione come vera, tutti i tipi di città e piramidi, molto sviluppate, vengono scoperte sul pianeta, negli oceani, nelle montagne (in precedenza considerate formazioni naturali) e in altre località interessanti.
Quindi cosa hanno in comune extraterrestri, esseri multi-dimensionali, UFO e teletrasporto? Semplice, riguarda la “vibrazione” o la risonanza. Pensa a questo come a una fotocamera che cambia messa a fuoco o come una stazione radio che cambia. Quando apparvero gli UFO, sembrarono reagire a un’energia, un’impressione e uno schema mentale che gli stessi testimoni provavamo.
In conclusione
È come se una tecnologia extraterrestre fosse progettata per risponderci. Questo può essere visto chiaramente in certi luoghi del pianeta dove le persone si riuniscono per vedere gli UFO o in quegli individui che hanno imparato a “chiamarli” a loro piacimento e in qualche modo interagire con questi esseri. E almeno una tecnologia extraterrestre sembra utilizzare il teletrasporto attraverso lo spazio e il tempo per essere presente nella nostra consapevolezza 3D del mondo. Dobbiamo tenere presente che ci sono più razze di extraterrestri ed esseri multi-dimensionali intorno a noi, sono invisibili ma si possono renedere visibili. Molte razze aliene ci temono e il motivo lo sappiamo tutti. Ma non tutte le razze ET sono amichevoli o neutrali, oppure potrebbero essere ostili. Ma fino ad ora ci è andata bene, chissà in futuro! 
I felini commentano: va bene che il cielo non gli manda segni, ma potrebbero fare a meno di pescare tutta la spazzatura terrestre!
Avevamo detto che saremmo stati brevi, infatti chiudiamo qui. Breve parata finale.
 La "jena" Nadia Toffa colpita da un malore, naturalmente è un gombloddo....
Chi si rivede! La nota fuori di testa (o contafrottole?) laura eisenhower chissà cosa pensa il nonno nell'aldilà.
 Discorso supercazzola brematurata tapioco come se fosse antani (traduzione di Kaiser).
 Secondo Piratina questa è un'altra supercazzola.
Per finire offerte di lavoro solo per vegani.



 

2 commenti:

  1. Ecco lo zretino che non capisce la matematica, lo aggiungiamo alla lista di cose che non capisce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe molto più semplice fare una lista delle cose che capisce...

      Elimina