privacy

sito

net parade

siti web

martedì 12 dicembre 2017

Si sono dimenticati accesa la macchina della pioggia?

Intramontabili lettori, sembra proprio che la macchina della pioggia funzioni a tutto spiano: pioggia e neve in tutto lo stivale, ieri ha piovuto tutto il giorno, oggi per ora non piove, ma il cielo è minaccioso, l'unica cosa positiva è che fa un po' meno freddo. In ogni caso pioggia o neve non ci impediscono di stendere questo nuovo post. Piratina e Kaiser sono pronti a darci il loro aiuto.
Ultimamente stiamo trascurando il giornalista di richiesta, il fatto è che diventa sempre più noioso, continua la sua lotta contro i vaccini ripetendo sempre le stesse cose, ma ogni tanto torna ai vecchi amori:
AVVELENAMENTO DELL’ARIA
Anche i ciechi vedono l’aerosolchemioterapia bellica che va in onda in Europa dal 2002, su larga scala. Si tratta di aerei che a bassa quota nelle aerovie militari, quasi in rotta di collisione (come si evince dalle fotografie) irrorano i centri abitati, in palese violazione della convenzione Enmod dell’ONU (risalente al 1978) ratificata dall’Italia con la legge 962del 1980, promulgata dal presidente della Repubblica Sandro Pertini. E infine c’è Renzi che in tivvù, qualche anno addietro ha minacciato addirittura di trattamento sanitario obbligatorio, chi osa denunciare il fenomeno. La nocività ambientale è una strategia di dominio globale dell'umanità.
Piratina miagola che si tratta di una ripetizione delle solite frottole. L'articolo (chiamiamolo così) è corredato da 3 foto (non le riproduciamo, non vorremmo violare il copyright...) in cui si vedono le scie a bassissima quota. ad occhio tra i 10 e i 13 mila metri. Quanto alla "rotta di collisione" sembra che il nostro non abbia mai sentito parlare di aerei che volano a quote diverse...
Maligna opinione di Kaiser: il giornalista non vuole lasciare il monopolio nello sfruttamento dei gonzi al komandante.
Dato che la neve è caduta abbondante non poteva mancare il ritorno di una vecchia bufala. Ce ne parla neXtquotidiano:



Il problema principale di questa neve è che non si può mettere in bocca. Bisogna quindi fare molta attenzione ai bambini, che da sempre si divertono ad assaggiare la neve. Diversi esperti dell’Internet hanno infatti scoperto che questa neve è fatta in realtà con materiali non naturali: chimici appunto e pertanto nocivi. Volete una dimostrazione? Provate a “dare fuoco” con un accendino ad una pallina di neve compressa. Cosa succede? Vedrete che invece che sciogliersi come fa la neve “naturale” (trivia: tecnicamente anche la neve naturale è “chimica”, come ogni cosa) si annerisce. E non è forse la stessa cosa che succede quando date fuoco ad una pallina di polistirolo (senza dubbio “chimica”)? 
Potete andare a leggere l'articolo che spiega per l'ennesima volta la faccenda. Riportiamo solo quest'altro breve brano
Evidentemente c’è qualcosa che non quadra. Anche perché – ci spiegano alcuni – “trent’anni fa certe cose non succedevano”. Il che se non altro depone a favore degli abitanti della Terra di trent’anni fa, che sicuramente non perdevano tempo a cercare di fondere una pallina di neve con un accendino. 
Eh sì, trent'anni fa i fuori di testa non avevano a disposizione internet...
Dalla terra passiamo allo spazio, vediamo la spiegazione di albino ad una domanda sui satelliti artificiali:
Domanda sui satelliti artificiali
Salve, ho scoperto da poco il vostro sito e trovo gli argomenti che trattate molto interessanti! … per quanto riguarda i satelliti artificiali ho una domanda: 
Voi sostenete che non esistono ma quest’estate ho partecipato ad una serata organizzata da astrofili i quali mi hanno fatto notare che quando guardo il cielo e vedo una luce fissa (non lampeggiante) che si muove come un aereo quello è un satellite. Dicono che è la luce del sole riflessa sui pannelli solari. Che ne dite? grazie
Massimo
Vediamo la risposta di albino
Salve, non si sa cosa siano quelle luci vaganti. Probabilmente “orb” come sono chiamati dagli ufologi. Si dice siano sonde aliene. Molti sono invisibili a occhio nudo e rintracciabili solo con strumenti ottici artificiali.
Si dice siano anime disincarnate. Potrebbero essere oggetti immateriali vagabondi esistenti anche a livello della superficie. Di certo, non oggetti prodotti dall’uomo. Fa tutto parte del sofisticato meccanismo psicologico di negazione della spiritualità. 
I famosi orb, secondo quel maligno di Kaiser sono fenomeni di diffrazione che si verificano scattando foto col flash con macchine fotografiche digitali di scarsa qualità.
Il battagliero propone un testo ad alta valenza....no mici, devo censurare il vostro giudizio sul valore, diciamo valore poetico psicologico (soprattutto psichiatrico):
Ariosto aveva Ragione!
Fuor di metafora. Aveva ragione Ariosto: i senni perduti si trovano davvero sulla Luna, assieme ai cloni dei poveri esseri umani soggetti alle abduction alieno/militari. I contenuti delle ipnosi condotte da Lucio Carsi e le sue notevolissime collaboratrici medium, non cessano di stupire. Si aggiungono ogni volta dettagliate conferme all’impostazione alienologica di Malanga, Mack e Jacobs, per citarne solo alcuni.
Seguite questa ultima ipnosi per recuperare, come moderno Astolfo, il senno parzialmente perduto di una ex-addotta. Ancora una volta la lettura diretta e scevra da sovrastrutture mentali dei testi più ispirati e profondi, riserva sorprese inaspettate.
Se volete seguire l'ipnosi c'è il filmato su youtube, ben un'ora e 44 minuti. Piratina osserva: ghigo non è uno sei sostenitori della terra piatta secondo i quali la luna è finta? Come fanno a esserci i "senni perduti" e i "cloni dei poveri esseri umani soggetti alle abduction alieno/militari"? Mah, è un mistero.
L'ascensione, qualunque cosa sia (esistono decine di diverse "ascensioni"...) è un argomento di moda, vediamo cosa ci racconta in proposito un universo di gonzi:
Ricapitolando sull’ascensione
Opera di autore ignoto copiata da qui 
La mia definizione di Ascensione è un processo attraverso il quale la terra e parte o tutta l’umanità si spostano in una dimensione più elevata, quella che io chiamo la quinta dimensione, in cui la vita sarà molto diversa da quella che viviamo oggi e dove le capacità umane saranno notevolmente ampliate da quelle attualmente godute dalla grande maggioranza dell’umanità.
Il tanto atteso solstizio di dicembre del 2012 è arrivato e passato senza i previsti fuochi d’artificio; né apocalittico né strabiliante e l’illusione della dualità è rimasta in vigore. Cosa è successo – allora? 
Già che cosa è successo chiede Kaiser?
Un importante cambiamento nei piani è avvenuto nel solstizio di dicembre 2012 (21-12-12). Invece di dividere l’umanità in due con una parte in ascensione e l’altra in una realtà alternativa in 3D, l’umanità ha richiesto un processo di ascensione collettiva e questa richiesta è stata concessa. L’evento di ascensione pianificato per il solstizio di dicembre del 2012 è stato posticipato; non cancellato ma posticipato. Ciò ha rallentato il processo e ritardato una realtà condivisa basata sulla Luce, ma ha l’enorme vantaggio di creare una linea temporale condivisa per tutta l’umanità. Invece di una parte dell’umanità inadempiente in una continua esperienza 3D in balia dell’oscurità della terra, tutta l’umanità sta ora camminando insieme verso lo spostamento in una realtà condivisa basata sulla Luce e il processo di ascensione che seguirà. Gaia, lo spirito della Terra e la Terra sono ascesi in 5D il 12-12-12 insieme a tutti i regni sulla terra tranne l’umanità. Una scuola olografica di terza dimensione è stata creata ed è mantenuta energicamente da Gaia. Questo ologramma 3D è la realtà condivisa dell’umanità ed è all’interno di questa realtà condivisa che si verificherà il passaggio a una linea temporale condivisa basata sulla Luce, consentendo così a tutta l’umanità di fare i cambiamenti necessari affinché possiamo ascendere insieme piuttosto che essere divisi in due
Piratina non riesce a trovare un senso, nemmeno noi a dire il vero. Saltiamo alla fine
La Terra come scuola di apprendimento continuerà dopo l’evento / turno, ma sarà essa basata sulla quinta dimensione e includerà cose come il ringiovanimento, le tecnologie dell’abbondanza, i viaggi per intenzione e le interazioni quotidiane con altre civiltà ET. La sovranità individuale sarà ampiamente sostenuta.
La sopravvivenza non sarà più un problema e ognuno di noi sarà incoraggiato a scoprire e perseguire la propria passione mentre apprenderemo le nostre lezioni e avanzeremo lungo il nostro percorso evolutivo. La dualità avrà un ruolo molto ridotto e il servizio agli altri sostituirà il servizio al sé come valore fondante dell’umanità.
Sembra un paradiso in terra? Questo è ciò che è pianificato; e questo è il risultato finale della timeline dell’Ascensione. Godetevi il processo e che la vostra esperienza possa essere una di pace, amore e gioia. Libertà per l’umanità
" Libertà per l’umanità" fosse la libertà dai contafrottole....
Per rimanere in argomenti collegati andiamo su disclosure balls che ci offre una nuova fatica di gabriel raio lunar:
Amazzonia Abissi Placche Tettoniche – Frota Prateada
Secondo i maligni (ma intelligenti) felini si tratta di una grande raccolta di spazzatura
Saluti, Compagni!
Abbiamo alcune informazioni e gioia qui! Ritorniamo per fornire un po’ più di informazioni, poiché ci viene richiesto di seguire questi pacchetti che rivelano ad alcuni, e ad altri causano problemi!
I Consigli Superiori hanno chiesto di fornire un certo livello di informazioni per aiutare coloro che non sono ancora svegli a trovare modi per REINCONTRARSI.
Cosa intendiamo? Intendiamo che noi, insieme ai vostri parenti della Terra Interna e agli altri fratelli dedicati al servizio del Bene, daremo dei segni in modo che possano trovare le loro risposte attraverso questi segni!
Come? Se fai una domanda e/o semplicemente ti aspetti una risposta a una delle tue domande, ci sposteremo in sincronicità in modo che “una freccia” indichi quale percorso sarebbe più in linea con la tua Anima.
Lo stiamo facendo più intensamente, perché è urgente per alcuni di voi, compagni, trovare soluzioni ad alcune domande! E nella maggior parte dei casi, avete già la risposta, ma per testardaggine, procrastinate a lungo! In questo caso, siamo autorizzati dai nostri Anziani Maestri a dare il cosiddetto “pizzicotto” per il risveglio!
Ci tocca concordare con i mici, ma veniamo all'Amazzonia
Compagni Alleati, un tempo di straordinaria scoperta è davanti a voi! Siamo felici di annunciare che l’Amazzonia Brasiliana sarà fotografata più del solito…
Ci sono “cose” là che verranno rivelate e gli sguardi del mondo si gireranno lì! Oh, miei cari! È così bello essere in grado di fornire informazioni, certi che sarete sempre in grado di gestirle.
Siete pronti per la piena verità e noi stessi siamo “impazienti” a causa qualche ritardo che, per ovvie ragioni (le forze oscure cercando di distruggere gli agenti del progresso) hanno ritardato certe rivelazioni e consegne così necessarie per il vostro progresso!
Combattiete, Compagni, con la vostra Armatura di Luce e guardate tutto ciò che è accaduto, specialmente dentro di voi!
A proposito, siete molto impegnati! L’interno della maggior parte di voi è in profonda trasformazione! In effetti, una pulizia sta avvenendo proprio ora, quando Gaia, la meravigliosa Gaia, espelle le vecchie cariche che l’hanno soffocata per secoli!
A questo proposito abbiamo ricevuto domande sui movimenti tettonici in tutto il Pianeta! Dobbiamo dire che stiamo monitorando queste situazioni con i nostri esperti scienziati per provare, nella misura consentita, a minimizzare alcuni effetti dannosi sulle vite in specifiche regioni. 
Secondo Piratina quelli che credono in questi deliri non sono "compagni alleati" ma compagni alienati. La conclusione
Ciao, ciao, Alpi Svizzere! Diamo un “buongiorno“. Qualcuno là fuori? Certamente alcuni compagni si chiedono “cosa vediamo così tanto in montagna?“. Bene, abbiamo basi sparse per il tuo pianeta e quando vedete molte delle nostre navi su quelle colline, sappiate che stiamo arrivando o andando.
A volte vedete qualche scorcio di noi e certamente non perderemo l’occasione per una breve esposizione delle nostre bellissime navi colorate e argentate!
È una gioia per noi salutarti quando dici con tanto affetto: “Ehi, guardateci! Dateci un segno!” Lo daremo certamente! È sempre un piacere, compagni!
I confini sono stati cancellati! L’unificazione sta arrivando! L’amore prevarrà! I cieli lo hanno decretato, e così sarà! Questa non è una nostra volontà semplice. Questo è un DECRETO! Sappiatelo, compagni!
Oh, miei cari! Sappiate che le innumerevoli Fontane e l’infinita Prosperità dei Cieli, infatti, sono vostre! Torneremo quando appropriato!
È bello parlarti di nuovo! Lo è sempre! Ci vediamo in giro! Aloha!
Non dimenticatevi di comprare un po' di pietre cintamani dice Kaiser.
Occupiamoci un po' di alieni, vediamo cosa ci racconta ufoalieni:
6 specie di razze aliene attualmente in lotta per il controllo della Terra
Tutto l'articolo, leggendolo bene, ha l'aria di essere una presa in giro
Un recente sondaggio mostra come 6 specie razze aliene vogliano impossessarsi di questo bellissimo pianeta che conosci benissimo. Tutto quello che ci circonda potrebbe essere solo un’ illusione o siamo davvero gli unici proprietari effettivi della Terra?
Se vuoi scoprire le potenziali razze extraterrestri, resta attaccato al tuo schermo del pc o smartphone. Vediamo insieme le 6 specie aliene che sono attualmente in lotta per il controllo della Terra. 
Come l'avranno fatto questo sondaggio chiede Kaiser? Semplice, spiega Piratina, hanno telefonato ad un campione di persone ed hanno chiesto: "Lei è un alieno? Sta cercando, con i suoi simili, di controllare la terra?".
Vediamo brevemente le sei razze
1° posizione, i Siriani
Una razza alquanto famosa.. provenienti dal sistema stellare di Sirio B, i Siriani sono molto avanzati e anche una razza aliena molto antica. Nel corso della storia hanno impartito la loro conoscenza a civiltà umane di loro scelta.
Hanno avuto contatti con gli antichi egizi, facendoli evolvere con informazioni mediche e astronomiche. Le grandi piramidi e i templi si pensa che siano state costruite grazie al loro aiuto.
I Maya avevano anche un rapporto speciale con i Siriani, condividendo informazioni con questa enigmatica civiltà del Sud America. Si pensa che gli extraterrestri provenienti da Sirio B siano la causa della scomparsa dei Maya e gli si accredita il mistero di aver lasciato manufatti sorprendenti come i teschi di cristallo.
Vediamo chi viene dopo
Segue in 2° posizione I piccoli Grigi
Altra specie extraterrestre conosciuta anche come il Zeta Reticuli, i Grigi sono alcuni degli alieni più noti. Diventati una cultura pop aliena, sono i responsabili dei rapimenti alieni più conosciuti.
Secondo alcune testimonianze, hanno un’altezza tra 1.30 cm a 1.50 cm, hanno teste bulbose e occhi neri molto grandi. Hanno una bocca ma raramente parlano, la maggior parte della comunicazione è telepatica. I piccoli Grigi vengono considerati come operai geneticamente controllati dai loro superiori, i Grigi alti.
Geneticamente progettati per effettuate missioni scientifiche, i piccoli Grigi non hanno emozioni e sono anche crudeli. Sono responsabili della creazione di una razza ibrida umano-grigio.
I Grigi Alti: 3° posizione della classifica
Terza posizione per questa razza aliena. Alti circa 2.40 cm, senza peli, pelle pallida, i Maestri Grigi sono gli ambasciatori della maggior parte degli incontri tra le forze umane e aliene.
Essi rappresentano il materiale biologico combinato tra umano e grigio. Svolgono un ruolo di primo piano nell’aiutare i piccoli Grigi nell’interazione con l’umanità.
Questa specie è coinvolta in molti esperimenti genetici e sul controllo mentale, non è stata ancora creata una razza umana-Grigia ibrida ed hanno accordi diplomatici con il governo che rappresentano.
Le fonti sostengono che i Grigi Alti provengono da un sistema stellare, la Costellazione di Orione. Supervisionano tutti i rapimenti e gli esperimenti umani, ma sono raramente presenti. Durante questi eventi preferiscono sfruttare i servizi eseguiti dai piccoli Grigi.
Vediamo chi troviamo poi
In quarta posizione troviamo i Draconiani
I nativi Rettiliani in 5°posizione
Una delusione, all'ultimo posto
In ultima e 6° posizione troviamo gli Anunnaki
Secondo gli scienziati, vi è un 12° pianeta del nostro sistema solare (noto come il possibile pianeta X). Essi si riferiscono al pianeta Nibiru, che si trova da qualche parte al di là di Plutone.
Questo pianeta, a differenza di qualsiasi altro pianeta del nostro sistema solare, ha un’orbita ellittica e si muove in senso orario, piuttosto che in senso antiorario.
Si dice che la collisione tra Nibiru ed un altro pianeta del nostro sistema solare (Maldek), abbia portato alla creazione della Terra.
Questo pianeta è abitato dagli Anunnaki, che in origine sbarcarono sulla Terra colonizzandola. In primo luogo sono venuti con l’intenzione di estrarre oro dal pianeta e altri minerali. Vivono in una sorta di società idealistica in piccole colonie. Prima di dirigersi verso la Terra, gli Anunnaki hanno colonizzato i pianeti del sistema della costellazione di Orione.
Dagli anunnaki ci aspettavamo di più...
 Lo "studio degli alieni" continua a fare passi avanti (è vero, mancano per il momento gli oggetti di studio), vediamo una strepitosa notizia che arriva da quelli che aspettano un segno:
Al via il primo corso Universitario sugli ALIENI in vista di un imminente contatto extraterrestre
Gli studi accademici e i casi di avvistamenti e contatti extraterrestri negli ultimi decenni vanno sempre più di pari passo. Era solo una questione di tempo prima che un’università o un college creasse un corso di studi che desse giusta dignità alla “questione UFO”. E a quanto pare è giunto il momento. Il che non sorprende, visto che la discussione sull’esistenza degli ALIENI si sta rapidamente facendo strada, anche in ambito ufficiale.
Non a caso, un documento derubricato dall’archivio elettronico della Centrale Intelligence Agency (CIA) mostra come, in realtà, l’agenzia statunitense abbia cercato di reclutare John Wheeler, rinomato studioso di fisica quantica, per studiare “il caso dei dischi volanti“. Una collaborazione che è iniziata molti anni fa, sin da quando era presidente della Casa Bianca Truman, che andò in diretta televisiva annunciando che il problema UFO era all’attenzione del governo ed era stato posto all’ordine del giorno in “ogni conferenza militare”, data la mole di persone che avevano denunciato gli avvistamenti.
Chissà se John Wheeler sapeva che la CIA aveva cercato di reclutarlo...(è morto nel 2006, quindi non può smentire). Ma veniamo al corso universitario
Lo scopo del corso universitario “Ufology & Exopolitics” è quello di preparare gli studenti al contatto extraterrestre
Erhan Kolbasi, vicepresidente del “Sirius UFO Space Sciences Research Center” di Istanbul, ha dichiarato all’agenzia di stampa Dogan: “Siamo certi che molto presto il nostro pianeta e le delegazioni delle civiltà extraterrestri si metteranno in contatto tra loro. Sarà un contatto di massa, di proporzioni mondiali e rappresenterà il più grande cambiamento registrato nella storia della Terra“. Il corso dell’Università turca si chiamerà “Ufology & Exopolitics” e lo scopo sarà quello di preparare gli studenti alla possibilità di contatti extraterrestri. Lo studio si concentrerà sulla storia dei contatti UFO – extraterrestri e sulle relative implicazioni. In base a quanto riporta l’agenzia Dogan, Kolbasi ritiene che il contatto sia imminente e che avverrà entro 15 anni, anche se gli “ALIENI” sono in visita sulla Terra da tempo. Come se non bastasse, c’è una nutrita e crescente schiera di persone che sembrano pensarla così e con tutte le prove che sono emerse negli ultimi anni non è difficile comprendere questa dilagante convinzione.
Informazioni su erhan kolbasi sembrano essere solo in turco, non è precisato presso quale università si terrà questo famoso corso.
Le energie misteriose fanno sempre la loro bella figura, vediamo ignoranze sconfinate:
Il Sistema Solare sta entrando in una “zona” di Energia Nuova che trasforma i campi magnetici dei pianeti
Interessante, miagola Kaiser, proviamo a leggere
Lo scienziato russo, dottor Dmitriev, dice che il sistema solare si sta muovendo in una nuova “zona” di energia che sta trasformando i campi magnetici dei pianeti.
Questa è la prospettiva russa sui cambiamenti della terra. Dati concreti che non vengono riportati in America. Le atmosfere dei pianeti stanno cambiando. Il lavoro del dott. Dmitriev mostra che i pianeti stessi stanno cambiando. Stanno subendo cambiamenti nelle loro atmosfere.
Ad esempio, l’atmosfera marziana sta diventando notevolmente più spessa di prima. La sonda di osservazione di Marte nel 1997 perse uno dei suoi specchi, causandone il collasso, perché l’atmosfera era circa il doppio di quella calcolata, e fondamentalmente il vento su quel piccolo specchio era così potente da farlo esplodere nel dispositivo.
Alla luna terrestre sta crescendo un’atmosfera, un’atmosfera composta da un composto che Dmitriev chiama “Natrium”. Dmitriev dice che, intorno alla luna, c’è questo strato di Natrium lungo 6.000 chilometri che prima non c’era.
Abbiamo provato a cercare dmitriev, ne abbiamo trovato alcuni, ma nessuno "scienziato" viene il dubbio che si tratti di uno specialista nell'assaggio della vodka. Piratina fa notare che, per quanto riguarda l'atmosfera della luna,  "Natrium" è il nome latino del sodio (infatti ha come simbolo Na), elemento che difficilmente si trova sotto forma di gas.
Saltiamo alla fine
Ciò significa che il sistema solare stesso si sta spostando in un’area in cui l’energia è più carica. Quella energia più carica, a sua volta eccita il plasma e ne provoca una maggiore quantità, in modo da vedere più luminosità. Questa energia fluisce quindi nel Sole, che a sua volta emette l’energia e la diffonde lungo il suo piano equatoriale, che è chiamato l’eclittica.
Questo a sua volta sta saturando lo spazio interplanetario, che fa sì che le emissioni solari viaggino più velocemente e ricarichino l’energia sui pianeti.
E questa è energia di consapevolezza che sta cambiando il funzionamento del nostro pianeta, e il tipo di vita che esso supporta. Le armoniche della spirale del DNA si stanno modificando. Questa è la vera causa nascosta di evoluzioni di massa spontanee nelle epoche precedenti del tempo.
Tutto questo sta accadendo nello stesso momento, e sta crescendo fino ad un momento in cui ci sarà un cambiamento improvviso. In altre parole, arriveremo al punto in cui saremo così immersi nel nuovo livello di energia, che ci sarà un’espansione improvvisa delle lunghezze d’onda armoniche di base che il Sole emette, mentre irradia energia esso stesso. Questo aumento delle emissioni di energia cambierà la natura di base di tutta la materia nel Sistema Solare. I pianeti saranno spinti leggermente più lontani dal Sole e gli atomi e le molecole che li formano, si espanderanno effettivamente, in termini di dimensioni fisiche.
Concordiamo sull'uso eccessivo di vodka...
Gli animali vincitori ci presentano una bufala molto stagionata rimessa malamente a nuovo:
Più che distruggerlo, Hitler il mondo voleva dominarlo
Il titolo ha ben poco a che fare con il contenuto, come fonte viene indicata un  Blog Cristiano Evangelico Fondamentalista a difesa della Verità della Parola di Dio
"Darius Caasy, giornalista che si è fatto conoscere in Italia per alcuni suoi articoli sensazionali pubblicati su quotidiani, si è dedicato particolarmente allo svolgimento di 'servizi speciali' conducendo inchieste internazionali tra le quali, ultima in ordine di tempo, quella sulla preparazione bellica russa e americana nelle regioni artiche in previsione di un terzo conflitto mondiale. In questo volume, che esce nella collana 'Servizi sensazionali', l'Autore dimostra come nella seconda guerra mondiale le nazioni in lotta abbiano tutte teso allo stesso scopo: imporre una egemonia politico-economica. Dimostra, altresì, come i nazisti, avendo preventivamente comtemplata la possibilità di una sconfitta nella seconda guerra mondiale, abbiano apprestato uomini e mezzi per preparare, con una adeguata organizzazione, una clamorosa rivincita realizzando un piano che, come annunciato dalle profezie, potrebbe portare alla distruzione del mondo. Dimostrando infine che Hitler è vivo, Darius Caasy ritiene che egli sia il 'capo occulto' dell'azione clandestina.
Il "giornalista" ha scritto un libro, pubblicato nel 1948, in cui "dimostrava" che gli UFO erano veicoli nazisti, Hitler era vivo, si era rifugiato...indovinate dove? Sì in Antartide e da lì preparava la distruzione del mondo mediante armi nucleari, insomma  una buona fonte della fuffa che troviamo tutti i giorni
Il passaggio dei bolidi, delle sfere volanti, dei dischi, delle luci azzurre nei cieli d'Europa e d'America, la comparsa misteriosa di aerei e razzi subacquei come pure certi strani fenomeni constatati, sarebbero i segni rivelatori e misteriosi che tengono in allarme le polizie dei vari paesi. Una descrizione dell'attività clandestina, dei piani tenebrosi e delle città segrete, completano il libro con il quale l'Autore si prefigge, con una terrificante descrizione di una apocalittica probabilità, di richiamare l'attenzione sulla necessità di una giusta e definitiva pace fra vinti e vincitori, che impedisca lo sviluppo di desideri di vendetta e uccida l'odio".
" aerei e razzi subacquei" che roba sono chiede Kaiser?
Il ritratto di ben fufford vi avrà fatto capire che stiamo per concludere con un tuffo nell'alta politica....lo troviamo come al solito su sademenza:
Si intensifica la guerra civile nel Deep State occidentale con arresti di massa a Washington DC, scontri a fuoco in California
Ritroviamo la sua solita fissazione per gli "arresti di massa"  sta volta ci sono anche gli scontri a fuoco
La lotta per il potere e la guerra civile non dichiarata ai vertici del governo segreto occidentale si sono intensificati radicalmente durante la scorsa settimana, con arresti di massa di mafiosi khazariani negli Stati Uniti e altrove, molte fonti concordano. C'e anche una dichiarazione del presidente degli Stati Uniti Donald Trump che riconosce Gerusalemme come la capitale di Israele in una mossa che non è appare per quella che è in realtà. Ne discuteremo più avanti.
Prima, però, dobbiamo porre attenzione agli eventi estremamente insoliti che stanno accadendo in California. In questi giorni, i cittadini di quello stato devono sentirsi come gli abitanti di Solomon Island durante la seconda guerra mondiale quando i giapponesi e gli americani hanno combattuto sulla loro terra. Ora ci sono prove molto forti che armi a energia diretta come i laser sono utilizzate da opposte fazioni in California, convengono fonti del Pentagono e della NSA.
Vediamo un "comunicato" che la NSA ha mandato a lui

"Gli incendi sono stati appicati, dato che il fuoco di Bel Air a Los Angeles ha come bersaglio la base sotterranea dei pedofili del Getty Center, mentre l'incendio a San Diego si rivolge apparentemente a Camp Pendleton, la base della marina americana", osservano fonti del Pentagono. I video emersi mostrano quelli che sembrano essere raggi laser provenienti dal cielo che scatenano gli incendi. Inoltre, gli edifici vengono completamente distrutti dal fuoco, mentre gli alberi che si trovano accanto a loro restano illesi. 
Scusate, erano "fonti del pentagono" (il pentagono è il bar dove ben va a sbronzarsi)
Ciò a cui stiamo assistendo è la caccia ai membri di una fazione Khazariana in California che ha sistematicamente sacrificato e torturato i bambini e mangiato la loro carne, affermano fonti della White Dragon Society. Comprendiamo che è una cosa così orribile è difficile per molti di noi da credere. Alcuni lettori mi hanno scritto sostenendo che nell'articolo della scorsa settimana che abbiamo citato il regista / attore di Hollywood Mel Gibson dire delle élite hollywoodiane che mangiano carne di neonati è disinformazione.Il fatto è incontestabile che non abbiamo chiesto conferma a Mel Gibson. Tuttavia, le cosiddette organizzazioni di informazione mainstream come il New York Times stanno riferendo che il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti sta indagando sull'organizzazione eugenetica Planned Parenthood per aver venduto carni e organi di feti abortiti.
Ma veniamo al trasferimento dell'ambasciata USA a Gerusalemme
Tutti sembrano sorvolare questi movimenti a fronte del riconoscimento di Trump, nell'ultima settimana, di Gerusalemme come capitale di Israele. Ciò ha portato molte persone in tutto il mondo a pensare che Trump fosse , dopotutto, un agente sionista. Tuttavia, fonti del Pentagono dicono che era "una mossa calcolata per incitare l'odio globale per Israele al fine di abbattere la cabala khazariana". Le fonti sottolineano che gli Stati Uniti rifiutano ancor'oggi di riconoscere la città di Gerusalemme su passaporti, mappe e documenti ufficiali .
"Il trasferimento dell'ambasciata americana a Gerusalemme NON accadrà. L'effettiva attuazione dell'ordine di Trump non ha effetto per sei mesi. Molto succederà tra ora e maggio 2018 ", secondo una fonte della CIA. Questa fonte della CIA, che è ebrea, nota che "il Vaticano possiede Gerusalemme a tutt'oggi". 
Vediamo un altro po' di deliri
La Loggia P2, che controlla il Vaticano, è sicuramente all'altezza di qualcosa di grosso. Quando ho visitato il loro quartier generale, mi hanno detto che avevano pianificato i loro grandi eventi di ingegneria sociale attorno al movimento dei corpi celesti. Su quel fronte, siamo nel bel mezzo di un ciclo di tre super lune. La prima era il 3 dicembre. Le prossime due sono il 1 ° e il 31 gennaio. Quella del 31 gennaio sarà una superluna, una luna blu, e sarà anche caratterizzata da un'eclissi lunare. Questa è anche la data di scadenza dei pagamenti fiscali del governo degli Stati Uniti.
Un'ipotesi potrebbe essere che i Khazariani, che ancora controllano gran parte del sistema finanziario, interromperanno tutti i pagamenti di stipendio ai militari statunitensi e ad altro personale governativo in quella data. I cappelli bianchi delle agenzie statunitensi potrebbero far valere piani di emergenza.
L'altra cosa da notare è che mentre l'attività più caotica in tutto il mondo è ora negli Stati Uniti, l'UE potrebbe essere sul punto di essere colpita da una nuova turbolenza. I militari cinesi e russi sono pronti a riconquistare i giacimenti petroliferi della Libia dai mercenari ingaggiati dalle fazioni francesi, britanniche e italiane della mafia khazariana. Il resto dell'Africa potrebbe seguire. L'esercito statunitense è in attesa di questo, quindi senza petrolio libico e risorse africane a pochi centesimi di dollaro, l'UE e l'euro potrebbero trovarsi di fronte a gravi turbolenze finanziarie.
Vediamo la conclusione
 Alla fine della giornata, la White Dragon Society si aspetta che queste due fazioni saranno costrette a riconoscere che la valuta finale è la vita stessa. Proprio ora, la vita terrena è sotto attacco e l'umanità ha bisogno di unirsi per salvare il pianeta.
Se questo è quel che si aspetta la white deficient society....
 Per oggi basta, Parata finale e saluti.
 Sul malore di Nadia Toffa Salvatore dà i numeri...naturalmente ci sono di mezzo i massoni.
 Come possiamo definire paolo? Kaiser suggerisce: cretino.
Una grande scoperta scientifica: gli "atomi impermanenti" ci mancavano.
Una prescrizione fondamentale per la salute: il mountain devil! Che roba è? Lo consiglia un'ammiratrice di una nota "dottoressa".
Altri ammiratori della "dottoressa" spiegano che se grazie alle sue terapie non si guarisce è perché non si vuole guarire.
Consigli per curare la schiena...
Per finire l'insalata anticancro. Avete capito perché la mortalità è aumentata?






 


 

 

 

 


 









Nessun commento:

Posta un commento