privacy

sito

net parade

siti web

martedì 26 marzo 2019

Terrapiattisti, ortotteri, tartari....

Postfestivi lettori, eccoci nuovamente da voi con un po' di novità. Piratina e Kaiser sono al loro posto (in poltrona) e ci forniscono il consueto supporto.
Cominciamo con il battagliero ghigo che ci presenta:
Grillo e Terra piatta 
Vediamo quale rapporto c'è con il comico-politico ortotterico e la terra piatta 
A me l’argomento ‘terra piatta’ piace. Considero i dogmi un serio pericolo per il libero pensiero, così il terrapiattismo, scardina sicurezze e conduce a riflettere. Sono tanti gli argomenti che rendono possibile ed addirittura gradevole la riflessione. Molti nel pianeta ragionano, fanno verifiche, misurano, considerano. Non mi sembrano energie sprecate, tutt’altro. Dato che i programmi spaziali sono una ridicola messinscena, ogni ipotesi è aperta. Non mi sembra un contro-complotto della Cia anche se lo zampino dei manipolatori, qua e la, c'è.
Se poi Grillo il mestatore si spreca a parlarne male, l’uomo della parola data perduta, allora l’argomento è più serio di quello che sembra. Teniamo la menta aperta. Lasciamo i dogmi ai malpensanti. Ragionare non è un crimine. Soprattutto se lo dice anche Grillo.
Che avrà fatto grillo per attirarsi le ire dei terrapiattari? Domanda di Kaiser. Vediamo cosa ha scritto:
Terrapiattisti: spedizione in Antartide fino al bordo del mondo!
Si sa che per i seguaci della fede terrapiattara è un dogma indiscutibile l'esistenza di una barriera di ghiaccio che delimita il disco della Terra...
Ma raggiungendo la costa dell’Antartide il gioco sarebbe fatto. Infatti i terrapiattisti credono che il polo sud, ossia l’Antartide ci sia un muro di ghiaccio che circondi la terra, sferica, ma piatta. Così seguendo tutta la costa del polo sud si dimostrerebbe che l’intero pianeta è piatto. Cioè un disco. Quindi sembra che la fantomatica spedizione avverrà nel 2020, per dare modo a tutti di conoscere la verità.
Ha osato mettere in dubbio il dogma, al rogo, al rogo. Si sa che i terrapiattari sono sempre pronti ad osservare la realtà (quella che esiste nel loro cranio).
Non poteva mancare di farsi conoscere il suo "pensiero" il prode albino:
Terrapiattisti: spedizione in Antartide fino al bordo del mondo!
Dopo aver riportato il testo di grillo il nostro fa conoscere le sue profonde riflessioni
La lingua batte dove il dente duole. I padroni americani del M5S temono lo spandersi dell’idea in Italia e ordinano a tutti i loro agenti, da Grillo a Mazzucco, di controbattere anche se di malavoglia. Infatti, loro sanno che in rete l’opinione pubblica è molto meno manipolabile che tramite giornali e TV. Esempio, il padrone di Luogocomune deve arrampicarsi sugli specchi e applicare una censura hitleriana per non avere a che fare con la terra piatta nel suo sito e durante le dirette a Border Nights, altro strumento di esternazione della gerarchia da parte dei poteri occulti.
La spedizione in Antartide è una distrazione dalla semplice analisi dei fatti dai quali si evince, banalmente, che non esiste alcuna prova che la Terra gira ne che sia tonda. 
Ah ecco: la "semplice analisi dei fatti", no Piratina, non pensiamo che parlando di "fatti" albino intenda tizi che si sono fumati o iniettati chissà cosa, anche se...
In ogni caso terrapiattari occhio, c'è concorrenza, ce ne parla wired:
Se i terracavisti iniziano a fare concorrenza ai terrapiattisti
La storia della terra cava ha avuto insigni sostenitori, anche loro fanno analisi dei fatti. I felini condividono la conclusione
Terra piatta e cava sono due manifestazioni di una tendenza unica. Su cui forse vale la pena, nel rispetto della vera ricerca scientifica, di limitarsi a farsi due risate. 
Ieri eravamo arrivati a questo punto quando è caduto il collegamento ad internet, la connessione si è riattivata 6 ore dopo. I felini si chiedono se è stata un'azione dei fuffari...In ogni caso riprendiamo dal punto dove siamo stati bloccati
Vediamo cos'altro ci racconta albino:
Il regno dimenticato di Tartaria
Si tratta di un articolo di cui ci sfugge il senso (senso? Chiede Piratina) 
Sembrava tropo bello che ci fosse solo la terra piatta. Capiamo che anche la Storia tutta è stata inventata. Non riscritta ma inventata di sana pianta. Ci sono edifici colossali, statue, grandi opere che non possono in alcun modo essere state costruite con la tecnologia di 100 anni fa, lasciamo stare di mille anni fa.
Ci sono edifici che appaiono essere stati seppelliti da una coltre di fango di altezza variabile a seconda delle zone. Ciò sembra essere successo, in tutto il mondo, solo due o tre secoli fa ma non c’è ne traccia nei resoconti degli storici.
Ma cosa è successo?
Vorrei un aiuto. Se qualche lettore ha notizia di edifici di cui si è scoperto avere piani semisepolti ma visibilmente costrutti per stare alla luce del Sole, me lo faccia sapere.
Ringrazio in anticipo per la cortesia. Se possedete tali immobili, teneteveli stretti poiché avranno un valore inestimabile quando questa storia sarà chiarita.
A tale scopo ho creato un blog apposito:
https://tartaria.video.blog/
Se avete voglia di fare un viaggio nell'id...ia potete andare a vedere il blog, ci sono tutti gli "edifici costruiti dai giganti", una delle fissazioni albinesche.
Veniamo al komandante che propone un testo ecologico...:
La strage degli alberi
Facciamoci coraggio e vediamo qualche pezzo 
Perché con un pretesto ogni volta differente gli alberi nei centri abitati sono sempre più spesso massacrati? Si adduce qualsiasi scusa per sradicare ulivi, platani, pini, pioppi, magnolie, cipressi ed altre specie arboree che abbelliscono i viali ed i parchi cittadini, donando ombra, frescura ed ossigeno? Gli alberi assorbono anche parecchi inquinanti, ma i criminali che amministrano molti comuni italiani hanno deciso di perpetrare la strage degli alberi: le loro radici si propagano troppo e spaccano l’asfalto; a causa dei nubifragi (artificiali) molte piante rischiano di cadere e di provocare danni e vittime; gli alberi ai lati delle carreggiate sono pericolosi in caso di incidenti automobilistici…
Vedi komandante, se lasci per un momento la cameretta e vai a fare una passeggiata in un bosco vedrai rami, ed interi alberi, caduti, colpa del vento e del fatto che gli alberi, anche se esternamente sani, possono essere indeboliti a causa di gallerie di insetti e funghi parassiti. Finché rami ed alberi cadono nei boschi la cosa è perfettamente naturale, però se cadono gli alberi in città possono succedere cose poco piacevoli, persone possono rimanere ferite o anche uccise. Per questo, se l'amministrazione comunale fa il suo lavoro, gli alberi pericolanti vengono individuati, abbattuti e sostituiti con altri. Ma naturalmente lui sa la verità
...la vegetazione scherma i campi elettromagnetici, in particolare le onde millimetriche del mortale 5G, il sistema di nuova generazione, decantato da Gigetto di Maio come il non plus ultra del progresso.
E’ un sistema ufficialmente promosso per facilitare ed accelerare le comunicazioni e per rendere i vari servizi più efficienti, quando in realtà, come le altre iniziative delle istituzioni, persegue obiettivi malevoli, in primo luogo irradiare le popolazioni con frequenze dannose alla salute. Si aggiungono così alle vaccinazioni coatte, alle radiazioni nucleari, al nanoparticolato degli inceneritori, ai composti tossici delle chemtrails etc.
 Vediamo altre scoperte del nostro
Abbattere gli alberi significa, tra le altre cose, aggravare il problema della siccità già di proporzioni colossali in molte aree del pianeta: si riduce, infatti, la traspirazione dal fogliame, fenomeno alla base, insieme con l’evaporazione, del ciclo dell’acqua. Il caldo estivo così diventerà sempre più torrido e si porteranno all’estinzione specie dell’avifauna che trovano nel verde cittadino il loro habitat. L’aria sarà sempre più contaminata, i centri urbani sempre più squallidi, ma Gigetto potrà finalmente divertirsi ad usare un veicolo senza conducente!
Se veramente la Megera con le trecce, Bario Tozzi e tutti gli pseudo-ecologisti fossero davvero preoccupati dell’ambiente, si opporrebbero alla mattanza degli alberi che, tra l’altro consumano il tanto vituperato (da loro) biossido di carbonio; invece cianciano di cambiamenti climatici e/o di riscaldamento globale solo per abbindolare l’opinione pubblica e incolparla di ogni nefandezza. Intanto Gigetto è di una goffaggine proverbiale e la sua auto rigorosamente elettrica, rigorosamente radiocomandata si è andata a schiantare contro un pino, l’ultimo rimasto…
Vediamo un commento
 Il prode bambilu....
Di bambilu ci parlano anche i veri animali liberamente vincitori:
Un Troll fa un’offerta che non si può rifiutare 
Gli mette una testa di cavallo nel letto? Chiede Kaiser
Saluti dal grande Ordine degli Illuminati allo stato unito e in tutto il mondo, questa è un'opportunità aperta per unirsi alla fratellanza degli Illuminati, dove puoi recuperare i tuoi sogni perduti, e anche dove puoi vedere la luce della ricchezza e della felicità senza sacrificio di sangue. E paghiamo anche la somma di $ 800.000 per dare il benvenuto a tutti i nuovi membri che si uniscono alla fraternità e anche una casa a loro scelta e casa con investimenti, insieme a questa opportunità nella vita di essere famosi.
Vantaggi per i nuovi membri che si uniscono agli Illuminati.
1. Un premio in denaro di $ 800.000 USD.
2. Una nuova auto Sleek Dream del valore di $ 190.000 USD.
3. Una casa dei sogni comprata nel paese che hai scelto.
4. Pagamento mensile di $ 2,4 milioni sul tuo conto bancario come membro.
5. Un passaporto diplomatico per viaggiare in qualsiasi paese di tua scelta e molti altri
6. Mese di appuntamenti con 5 migliori leader al mondo e 5 delle celebrità più famose al mondo.
NOTA. Puoi unirti alla fratellanza degli Illuminati di qualsiasi parte del mondo: India, Turchia, Africa, Stati Uniti, Malesia, Dubai, Kuwait, Regno Unito, Austria, Germania, Europa. Asia, Australia, ecc.,
NOTA. Se sei interessato gentilmente contattaci tramite la nostra email: illuminatitemple9102@gmail.com
Saluti dal Tempio degli Illuminati degli Stati Uniti.
Inviato da Illuminati Nationwide
Se vi ricordate un'offerta del genere l'abbiamo ricevuta anche noi anni fa, ma noi siamo fedeli al SMOM o ai gesuiti. Ma bambilu lo troviamo nei commenti
Palomas abato 23 marzo 2019 08:51:00 CET
Divertente esempio di satira trollistica ... non tutti i troll vengono per nuocere ;)RispondiRisposte
Freeanimals sabato 23 marzo 2019 09:13:00 CET
Ne ho avuto uno per anni, di sesso femminile. Il suo ultimo nick name è Bambilu.
Non si fa più sentire qui, per fortuna, ma vedo che va a spargere spazzatura in altri siti complottisti i cui titolari sono più pazienti di me.
Scopriamo che bambilu è di sesso femminile e che è un troll, a quanto pare il komandante non se n'è ancora accorto.
Passiamo agli alieni (ci sono anche gli alienati), vediamo cosa ci racconta hack the brain:
Mussolini e gli Ufo…
Ci sembra una vecchia storia già sentita, ma repetita juvant dice Kaiser, felino latinista.
Tratto dal libro Adesso parlo io. Un Mussolini rivoluzionario, scandaloso e sorprendente  di roberto guerra
Una recente puntata di Voyager ha dedicato ampio spazio ad un episodio del ventennio già conosciuto, arricchendolo di note insospettate e almeno suggestive: Voyager, una delle trasmissioni (ma tra le migliori) “pseudoscientifiche” più seguite nel palinsesto televisivo nazionale pubblico, in tal senso a volte anche piacevole, altre e spesso francamente irritante, in quanto stuzzicante proprio la credulità generale.
Nel giugno 1933, riportato ad esempio da Il Resto del Carlino in data 11 4 2000, “un aeromobile
sconosciuto precipitò su Milano (sarebbe precipitato ndr.) e il duce ordino: silenzio assoluto!”.
Ecco quindi le origini italiane di certe leggendarie armi segrete di cui, come noto, si vagheggiò … live, durante il ventennio fascista e in particolare nella seconda guerra mondiale: si sapeva già di un presunto Raggio della Morte, addirittura oggetto di ricerca da parte di un certo Guglielmo Marconi.
In Voyager si riporta una intervista di un certo Milani che riferisce di tarde ed esplicite comunicazioni dirette da parte di altro scienziato dell’era …mussoliniana.
A quanto pare esisterebbero pure dei disegni del Disco Volante Meteora come fu segretamente battezzato l’oggetto alieno di Milano, appunto molti simili all’iconografia degli Ufo.
Sempre secondo il “testimone”, l’Ufo sarebbe stato ampiamente studiato dalla Mia scienza fascista e ci sarebbero stati tentativi concreti di costruire la nuova aeromobile caduta dal cielo, altro segno del Mio destino, del Duce (forse sghignazzerebbe qualche comunista!).
Avrei istituito – sempre si afferma (né confermo, né smentisco!) a suo tempo una struttura segreta chiamata Gabinetto RS/33(RS ovvero Ricerche spaziali), un pool di scienziati guidato proprio da Marconi per analizzare e verificare la fattibilità dell’Ufo… sopra Milano, tra cui l’astronomo Gino Cecchini.
Insomma, la prima Area 51 fu a Milano, copione analogo, subito censura e versione ufficiale, “solo un meteorite”, mentre il Pool scientifico iniziava l’attività. E in contro- luce ancor più eretico e divertente il gioiello satirico di Guzzanti di qualche tempo fa, “Fascisti su Marte”, curiosamente sottovalutato dalla casta culturale e del cinema italiano (e dai politicanti), sorta di “Grande Dittatore” alla Chaplin, in versione, ovvio, minimalista e postmoderno.
Va da sé, il Sottoscritto con tale atto ufficiale, storia accertata quest’ultima, storicamente conquistò un altro primato, di cui mai Mai mi vantai!
Insomma: Fui il primo Ufologo, l’Italia quasi prima sede della moderna esobiologia! Guiness, ironicamente sopravvissuto a tutti gli altri….cancellati e- o al massimo relativizzati dalla nota tragedia della seconda guerra mondiale e dalla disfatta storica Mia e del fascismo!
Ah beh, miagolano i felini, se se n'è parlato in una puntata di "Voyager Fuffager" non ci possono essere dubbi...A quanto pare il personaggio narrante sarebbe mussolini in persona.
Veniamo ad un personaggio che ultimamente va per la maggiore nei siti-blog di (d)uf(f)ologia: parliamo di scott waring (Stupidity Level: Legendary). Vediamo un paio delle sue ultime uscite:
MARTE, Rover Curiosity fotografa un Piramide Aliena. Questa è la “prova indiscutibile” dell’attività UFO sul Pianeta Rosso!
Questa ce la offrono quelli che aspettano segni dal cielo. Piratina chiede: ma questi alieni non sapevano costruire altro che piramidi?
Secondo il tabloiid inglese Daily Express, la piramide ALIENA su Marte fotografata dal Rover Curiosity della NASA è la “prova indiscutibile” dell’attività UFO sul Pianeta Rosso. Cosi ha affermato un importante esperto extraterrestre.
La ricerca instancabile della NASA per i segni di vita aliena al di fuori della Terra si concentra principalmente sulla superficie polverosa del pianeta più vicino alla Terra, Marte. Ogni giorno l’agenzia spaziale statunitense riceve un tesoro di foto di Marte dal suo famoso rover Mars Curiosity. Le foto della NASA sono poi meticolosamente selezionate dagli scienziati e dai teorici della cospirazione allo stesso modo, nella speranza di trovare prove di vita extraterrestre.
Se lo dice il  daily express possiamo andare sul sicuro
Il cacciatore di UFO Scott C Waring, che gestisce il blog UFO Sightings Daily, è uno dei tanti cospirazionisti che credono che Marte abbia ospitato un’antica civiltà aliena. Waring è convinto che la superficie di Marte sia disseminata di strutture aliene, resti e tecnologie. E in una delle sue ultime “scoperte” sugli UFO , il cospiratore ha detto di aver trovato una piramide aliena sepolta in una miriade di altri edifici e statue.
Il cacciatore di UFO ha dichiarato: “Quando trovi un manufatto alieno su Marte, è stimolante, ma quando trovi una dozzina di artefatti nella stessa foto diventa prova indiscutibile. Bene, è successo oggi. “All’inizio, avevo trovato solo un oggetto interessante in questa foto: un oggetto bianco che potrebbe facilmente essere una specie vivente di Marte.”
Osservando le foto a corredo dell'articolo (se volete vederle andate al link) si capisce che la "piramide" è alta al massimo 30 cm, forse gli alieni erano alti un paio di millimetri
Quindi la foto della NASA di Marte rivela veramente l’esistenza di piramidi extraterrestri e altre strutture? Probabilmente no. Secondo gli scienziati, lo scenario più probabile è che Mr Waring è caduto per l’effetto psicologico noto come pareidolia.
La NASA ha spiegato: “Pareidolia è il fenomeno psicologico in cui le persone vedono forme riconoscibili in nuvole, formazioni rocciose o oggetti o dati altrimenti non correlati. Ci sono molti esempi di questo fenomeno sulla Terra e nello spazio.” Però la NASA dovrebbe spiegare i motivi per cui molte fotografie scattate dai rover e dalle sonde che orbitano intorno al Pianeta Rosso, mostrano evidenti segni di città antiche, piramidi ed altri edifici che non sono riconducibili a effetti di Pareidolia. A volte la NASA nasconde queste immagini ritoccandole graficamente, in modo che la gente, il pubblico, non sappia di ciò che si sta nascondendo su Marte. Sicuramente un antica civilità è esistita sul pianeta rosso.
Le famose "città antiche" su Marte.
Ritroviamo scott waring su mistero fuffo:
Il nostro scott rompe le scatole anche ad elon musk
Un famoso ufologo ha invitato ik fondatore della SpaceX, Elon Musk, a recuperare una navicella aliena precipitata sulla superficie della Luna in modo da apprendere le sue tecnologie avanzate. A riportare la notizia è il sito express.co.uk secondo il quale Scott C. Waring sostiene di aver individuato un'astronave aliena lunga 10 miglia all'interno del Waterman Crater .
Secondo Kaiser nel sentirsi nominare "famoso ufologo" scott deve aver avuto un orgasmo...
La navicella aliena, a suo parere, potrebbe contenere una miniera di informazioni e tecnologie segrete.
Waring, che gestisce il blog UFO Sightings Daily, ha contattato il signor Musk per prendere in considerazione il recupero del veicolo spaziale. Egli afferma che se avesse fatto sapere a Musk che una nave aliena altamente tecnologica dalla lunghezza di circa 10 a 11 miglia di lunghezza si trovasse sulla superficie lunare, probabilmente avrebbe rivolto il suo interesse a questa strana presenza e quindi avrebbe tentato l'eventuale recupero di avanzate tecnologie aliene.
Waring sostiene che il suo recupero potrebbe stimolare il desiderio dell'umanità di colonizzare quei mondi situati all'interno del nostro sistema solare e oltre. L'esperto ufologo ha teorizzato che l'astronave aliena potrebbe funzionare ancora nonostante fosse stata abbandonata dai suoi antichi proprietari
Una "navicella" lunga 10-11 miglia cioè 16-17 km? A questi alieni dovevano piacere le cose spaziose...Kaiser si chiede quale sia stata la risposta di Musk, probabilmente un vaf.....lo cosmico.
Concludiamo con cammina nel sole, ieri è piovuto, ma oggi il sole è tornato a splendere:
EQUINOZIO DI PRIMAVERA NEL GIORNO DELL’ALLACCIATORE DEI MONDI ELETTRICO, KIN 146 – TEMPO DI RICORDARE DA DOVE VENIAMO
"l'allacciatore dei mondi elettrico", lavorerà per l'ENEL? chiede Piratina. Opera di stefania gyan salila. Vediamo solo un pezzo
Sincronicamente l’Equinozio di Primavera 2019 cade nel giorno dell’Allacciatore dei Mondi Elettrico, Kin 146, Colui che viene ad unire gli opposti. Anticamente questo Glifo era il Teschio per i maya, simbolo della Morte. Poi Arguelles trasformò il Teschio in Allacciatore dei Mondi, per aiutare la coscienza collettiva a liberarsi dalla paura della Morte – essa è la più grande paura e come tale imprigiona e condiziona. L’Allacciatore dei Mondi è custode telepatico di Marte, che governa anche l’Ariete, dove si incontrano Sole e Chirone. Tempo di ricordarsi di ciò che accadde nel nostro sistema solare su Marte (la vita sul pianeta fu cancellata dalle Guerre del Tempo) e su Maldek (imploso, e ora rimane la Cintura degli Asteroidi). Tempo di considerare anche un altro tipo di storia, oltre a quella che viene comunemente proposta. Tempo di cercare nuove istruzioni per l’uso qui sulla Terra.
Dove è andato a finire il nostro Fuoco?
Tematiche epocali su cui fare luce – tempo di consapevolezza.
Volete che vi confessiamo una cosa? Non abbiamo capito un accidente, del resto siamo ignoranti.
È l'ora della parata finale.
 Il komandante si dà alle previsioni meteo...peccato che sia ormai una settimana che hanno previsto nubifragi ed abbassamento delle temperature.
Ieri sciopero dei piloti Alitalia, però gli altri hanno continuato a volare, vuoi vedere che solo l'Alitalia modifica le condizioni meteo?
Eh sì, poveracci quelli che, invece che starsene chiusi in casa a delirare davanti al computer, vivono una vita normale!!!!
Il komandante non dimentica di essere un grande detective, eccolo parlare le''uccisione di Ilaria Alpi, lui ha trovato un legame con le scie chimiche...
...ed ecco uno che gli dà retta (speriamo stia trolleggiando).
Terrapiattisti che non si chiedano a che altezza fosse chi ha scattato la foto, ad occhio almeno 200 metri, e perché si vedono solo le parti superiori degli edifici più alti. Ma c'è la bibbia...
Un altro terrapiattaro se la prende con Eratostene, non sembra abbia capito molto, il fatto che la misura dell'ombra è stata effettuata il giorno del solstizio d'estate.
Sempre lui, ha scoperto che Copernico si rifiutò di vendere un telescopio a Keplero...Potrebbero esserci delle buone ragioni: Copernico non ha mai avuto telescopi, seconda, secondaria ragione: Copernico è morto nel 1543, Keplero è nato nel 1571...Quanto poi al fatto che Keplero, scopritore delle tre fondamentali leggi sul moto dei pianeti, fosse "scettico al modello eliocentrico" l'autore deve esserselo sognato.
Il programma per comprare stelle ci mancava...
Deliri popolounicisti già sentiti centinaia di volte.
Alla ricerca di un avvocato...guarda che gli avvocati vogliono essere pagati, e non in denaro scritturale.
Anche putin è un rettiliano, ma massimiliano non è d'accordo.
Profonde riflessioni su nostradamus e sulla bibbia...
A parte che l'antimalarica non esiste, probabilmente le pillole omeopatiche erano le pillole per la profilassi contro la malaria spacciate per medicinale omeopatico.
La magnetizzatrice ha scordato il significato del dolore. Kaiser chiede: Proviamo a darle una martellata sull'alluce?
E per finire le tariffe di grabovoi





3 commenti:

  1. "Mr.Jones martedì, marzo 26, 2019 3:54:00 PM
    Mamma mia ! andassero a spazzare le strade !

    p.s. Imperia al primo posto ! ...mammamia adesso cè il benessere climatico ...ma andassero a fare la cacca sul loro balcone

    http://www.radiompa.com/new/lindice-del-benessere-climatico-sul-sole-24-ore/

    Rispondi
    "

    ahem, balcone "loro" di chi? o_O

    RispondiElimina
  2. Se non sbaglio puoi dare un nome a una stella se fai una donazione, che ci sta, le stelle sono praticamente infinite.

    RispondiElimina
  3. Saluti dal GRANDE ORDINE DEGLI ILLUMINATI allo stato unito e in tutto il mondo, questa è un'opportunità aperta per unirti alla fratellanza degli Illuminati, dove puoi recuperare i tuoi sogni perduti, e anche dove puoi vedere la luce della ricchezza e della felicità senza alcun sacrificio di sangue. E paghiamo anche la somma di 650.000 dollari per dare il benvenuto a tutti i nuovi membri che si uniscono alla fraternità e anche a una casa di loro scelta e sede con investimenti, insieme a questa opportunità nella vita per renderli famosi.

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di $ 650.000 USD.
    2. Una nuova vettura Sleek Dream del valore di USD $ 150.000 USD
    3. Una casa dei sogni comprata nel paese che hai scelto.
    Un mese di appuntamenti con i 5 migliori al mondo.
    I leader e le 5 celebrità più importanti del mondo. Se sei interessato, ti preghiamo di contattare l'indirizzo email precedente = greatilluminate99@gmail.com



    NOTA; questa fratellanza degli Illuminati a cui puoi unirti da qualsiasi parte del mondo: India, Turchia, Africa, Stati Uniti, Malesia,
    Dubai, Kuwait, Regno Unito, Austria, Germania, Europa. Asia, Australia, ecc.,


    Saluti TEMPIO ILLUMINATI STATI UNITI

    RispondiElimina