privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 27 marzo 2019

Un po' di fuffa per mantenersi in forma

Atletici lettori, siamo qui anche oggi per condurvi nel consueto viaggio a fuffolandia, sempre assistiti dai fedeli felini vi proponiamo un rapido giro d'orizzonte.
Cominciamo con il signore degli inferi, ce ne parla albino:
Il diavolo si fa pubblicità
Vediamo cosa sta combinando questo diabolico diavolo.
Il nostro galuppante parte da una notizia
Kazakistan, firmato decreto presidenziale per cambiare nome a capitale Astana
Poi ci presenta le sue profonde riflessioni
Il tizio cornuto non solo veste Prada, si fa pure pubblicità. La notizia serve e rendere noto a livello mondiale Astana capitale del Kazakistan, nome scelto appositamente in quanto anagramma di Satana. Altri nomi sono Ra e Ur (prima città ricostruita dopo il Diluvio). Se ci fate caso, le due sillabe, anche rovesciate (‘ar’, ‘ru’, per la dottrina luciferina l’alto vale quanto il basso, la destra come la sinistra) si trovano nei toponimi di nazioni e capitali mondiali del “futuro”: Parigi, Bruxelles, Praga, Russia, Francia, Gran Bretagna, Edimburgo, Barcellona, Gerusalemme, Iran, Iraq, Marocco, Ucraina, Canberra, Brasilia, Sarajevo, Belgrado, Teheran.
Anche il nuovo nome prescelto per la capitala kazaka contiene ‘Ur’.
Ecco come i satanisti che dominano il mondo ci prendono in giro.
PS La massoneria spinge verso lo stato globale formato da mega città (Ur-banizzazione) multirazziali superinquinate tipo quella di Blade Runner:
Che cosa dire di fronte a questo capolavoro? Piratina suggerisce: "raccolta di ca...te" , ma lei è un felino ignorante (ma non stupido).
Rimaniamo in compagnia di albino (Kaiser miagola "meglio soli che male accompagnati") e vediamo un altro exploit:
Michael J. Fox finge di avere il morbo di Parkinson
Il nostro eroe ha anche una profonda competenza medica
Il mondo è un palcoscenico. Sul serio.
Scopriamo che anche l’attore canadese Michael J. Fox, famoso sopratutto per la trilogia di Ritorno al futuro di Robert Zemeckis, molto probabilmente simula di essere ammalato di Parkinson.
Ad accusarlo di “stare esagerando gli effetti della malattia” (overacting) è Rush Limbaugh che è sospettato di essere Jim Morrison, il cantate dei Doors morto a 27 anni. Se Fox fosse davvero ammalato, non avrebbe necessità di “recitare” i sintomi del morbo. Loro se la cantano e suonano fra di loro.
La fonte certissima è questo filmato (guardate i commenti) in cui parla rush limbaugh (His martyr and persecution complex is intense, and Limbaugh lives it out through an unsophisticated combination of bigotry and ignorance. The very epitome of a delusional wingnut, this crank has, of course, far, far too much influence. He is a really contemptible being). Di fronte ad una simile fonte di informazione...
Diamo un'occhiata all'ultima, solo in ordine di tempo purtroppo, produzione di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: Negoziati per creare il "governo della federazione mondiale" raggiunge un livello critico nel mentre il sionismo implode
Coraggio, vediamo un paio di passi
Il mese di marzo continua nella sua follia con un evento storico senza precedenti, la formazione del primo governo mondiale che si sta svolgendo sotto i nostri occhi. Quello che sta succedendo è che la Loggia P2, coloro che hanno creato il monoteismo, stanno facendo un accordo con le Società Segrete asiatiche per creare un "governo della federazione mondiale", confermano le fonti della società segreta giapponese e asiatica. Le uniche persone che si frappongono adesso sono gli adoratori di Satana i sionisti fanatici che si aggrappano alle loro antiche superstizioni.
Ci sono più eventi di notizie che lo confermano. Ad esempio, date un'occhiata a questa immagine dei negoziati tra Cina e Monaco sul sito ufficiale cinese di notizie Xinhua .
Vi sembrano trattative tra un paese di due chilometri quadrati con una popolazione di 38.400 e il governo di 1,4 miliardi di cinesi? Quello che sta accadendo in realtà è che Monaco è il quartier generale della potente e segreta Loggia Massone di Monaco, altrimenti nota come Loggia P2. Ciò significa che Monaco è una potente città-stato che rivaleggia con Washington, DC, la City di Londra e il Vaticano, dicono fonti della P2. Stanno discutendo della cooperazione "in settori come scienza e tecnologia, innovazione, protezione ambientale ed ecologica, conservazione della fauna selvatica ed energie rinnovabili".
I media ufficiali cinesi parlano apertamente di una "nuova era" come se fosse già iniziata. Nel descrivere la visita del presidente cinese Xi Jinping in Italia, Xinhua riferisce: "La Cina è pronta a collaborare con l'Italia per mantenere saldamente la direzione delle relazioni bilaterali nella nuova era " e negoziare "questioni importanti come gli affari delle Nazioni Unite, la governance globale , cambiamenti climatici e l'Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile. "
Abbiamo scoperto che la P2 ha il suo quartier generale nel Principato di Monaco (da osservare che Monaco è importante nel sistema bancario internazionale, non stupisce quindi che il governo cinese sia interessato)
Le Società Segrete Asiatiche hanno deciso di negoziare direttamente con le Società Segrete Italiane dopo il fallito incontro al vertice del 27 febbraio tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e l'uomo forte nordcoreano Kim Jong-un. Questo summit ha chiarito loro che Trump non era veramente al comando, dicono fonti della Società segreta dell'Asia e dell'MI6 . Ecco perché Xi Jinping ha cancellato il suo previsto incontro di marzo con Trump e si è recato in Italia "per incontrare i veri capi", i rappresentanti delle 13 Linee di sangue, dicono fonti del MI6. 
Secondo Piratina si tratta della solita raccolta di chiacchiere sentite in qualche bar 
Saltiamo alla fine
In una nota finale questa settimana, notiamo che molte persone potrebbero denunciarmi come "globalista". Desidero ricordare ai lettori che tutto ciò che sto facendo è riferire il mondo così com'è, non come vorrei che fosse. Tuttavia, il mondo ha bisogno di cooperare per fermare l'evento in corso di estinzione di massa a livello planetario, ed è quello che i leader mondiali sembrano nell'intento di voler fare.
Secondo i mici molte persone potrebbero, a ragione, denunciarlo come ballista...
Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio, vediamo cosa ci raccontano quelli che aspettano segni dal cielo (e non ne arrivano):

Le future Astronavi della NASA viaggeranno a 1 milione di miglia all’ora
L'articolo è più o meno scientifico
In questo momento, il viaggio nello spazio e l’esplorazione sono limitati dalla velocità dei motori chimici e dall’onda gravitazionale. La sonda Voyager 1 viaggia nello spazio a una velocità di soli 61.000 km all’ora, che è veramente troppo poco per un viaggio nello spazio adeguato. 
Non abbiamo capito cosa sia "l'onda gravitazionale", ma non importa
Fortunatamente, la NASA Innovative Advanced Concepts (NIAC) sta finanziando due concetti rivoluzionari che consentiranno una velocità di 1 milione di km all’ora. La propulsione di ioni e propulsori di antimateria sono i due concetti che la NIAC sta finanziando. I modelli classici di trasmissioni ioniche non possono produrre molta spinta, ma ora ci sono soluzioni per creare motori di propulsione ionica in grado di produrre megawatt di spinta.
La NASA-NIAC utilizza laser ad alta energia per eccitare 50000 propulsori agli ioni di litio. Questi motori saranno testati entro 4 mesi. La Nasa utilizza i laser per pompare 10 megawatt nell’unità ionica di nuova concezione. Il JPL (Jet Propulsion Laboratory) sta costruendo i componenti di questo nuovo disco ionico. I militari statunitensi stanno anche sviluppando laser ad alta energia in grado di generare centinaia di megawatt (forse di megabite? Domanda sardonica di Kaiser).
Un altro sviluppo è che queste nuove tecnologie consentiranno di costruire, quelli che potremmo chiamare motori a ioni a trasmissione diretta. La tensione di prova di questo concetto di azionamento diretto è di 6000 volt, il che semplifica la costruzione del motore, eliminando molti componenti e moduli elettronici.
Quindi, il futuro del viaggio nello spazio è luminoso. Entro il 2050, NASA e JPL saranno in grado di creare un motore funzionale in grado di sviluppare una velocità di 1 milione di chilometri all’ora nello spazio.
La fonte di queste informazioni è questo filmato, tra i commenti interessante questo:
Hmmm, the only problem with this device is it doesn't work.
Un po' di sano scetticismo non fa mai male...
Veniamo a mistero fuffo che ripesca un'altra delle ossessioni dei complottari:
Il mistero dei triangoli neri individuati in prossimità del Large Hadron Collider 
Ecco, il  Large Hadron Collider ci mancava da un po'
Un misterioso e avanzato "sistema di propulsione", probabilmente accoppiato con una fonte di energia sconosciuta, potrebbe modificare localmente la struttura spazio/tempo.
L'atmosfera gelida, la sensazione di isolamento sensoriale e il "silenzio più totale", che spesso sono stati percepiti da alcuni testimoni, potrebbero essere spiegati da questa deformazione localizzata dello spazio / tempo
Kaiser non capisce che rapporto ci sia tra questo incipit e quello che segue
Pubblicato il 10 Marzo 2019 da Daniel Robin questo articolo si riferisce a un gigantesco UFO di forma triangolare lungo 150 metri e alto 6 metri il quale è stato osservato vicino alle strutture LHC lungo l'area di confine tra Francia e Svizzera. Alcuni testimoni sono a riusciti a distinguere sui bordi del dispositivo delle strane strutture che non assomigliavano a nulla di conosciuto. Durante l'estate del 2018, sono state inoltrate numerose testimonianze che annunciavano la presenza di grandi triangoli neri che si muovevano nello spazio aereo svizzero. Durante questo periodo, l'autore di tale segnalazione ha pubblicato un articolo sul sito web Ovnis-Direct su ciò che è stato chiamato il "Viry Case".
Si scopre che è stato esaminato il caso riguardante un enorme triangolo nero visto stazionare nei cieli sovrastanti il comune di Challex. La distanza tra il punto di osservazione nel caso di Challex e quello di Viry era di soli 10 km.
La vicinanza tra questi due luoghi di osservazione non era affatto una coincidenza.
Infatti,un altro caso di questo tipo, che si è verificato nello stesso settore di Saint-Jean-de-Gonville, ed è stato segnalato dal principale testimone del caso Challex.
I protagonisti di questo nuovo avvistamento sono due giovani motociclisti i quali riferiscono di aver notato una scura struttura triangolare delimitata tre luci.  
Chi sarà daniel robin? "Daniel Robin, dell’associazione OVNI Investigation di Lione". Sentiamo il resto
La domanda sorge spontanea:
perché degli UFO triangolari sono apparsi proprio in questa zona della Svizzera? A parte la vicinanza (circa 10 km) dall'aeroporto internazionale di Ginevra, che ha un intenso traffico aereo (17,7 milioni di passeggeri nel 2018), v'è un altro impianto che potrebbe spiegare la presenza di triangoli neri.
Si tratta del Grand Collider di Hadron (Large Hadron Collider) più comunemente noto come "LHC".
È stata proposta una nuova indagine sui misteriosi triangoli neri e una serie di riflessioni sui motivi che potrebbero spiegare la loro presenza in un'area che è una sorta di "concentrato" di intelligenza e tecnologia. 
Anche qui c'è un filmato in cui si sente un tizio parlare ma non viene mostrato nessuno dei "triangoli neri"
Concludiamo pensando alla salute, sul suo living alcols cristina bassi ci presenta:

Guarire con le vibrazioni: un modo semplice per equilibrare mente e corpo
Vibriamo un poco
Secondo il dr. Richard Gerber, la medicina vibrazionale è “un punto di vista evolutivo della salute e malattia che tiene conto di molte forme e frequenze di energia vibrante (come gli atomi) che contribuiscono al multidimensionale sistema energetico umano” La medicina vibrazionale si basa sul principio di guarigione che usa energia vivente, presente in qualcosa, come cristalli, piante, cibo, luce solare. Anche agopuntura, omeopatia e medicina del suono sono forme di medicina vibrazionale.
Su questo tema vorrei aggiungere qualche nota di esperienza personale: ho alcune pietre perché da sempre sono attratta e affascinata dalla loro bellezza in forma e colore. Conoscendo da anni il fatto che tutto è vibrazione (e risonanza), le ho usate e fatte usare su alcune parti del corpo o semplicemente addosso. Spesso come conseguenza, in particolare se esattamente quelle in risonanza con il proprio problema, le persone riportano modificazioni della pietra, che si rompe in due o si crepa o cambia colore. Ovvero c’è una interazione con la persona. Personalmente le ho viste persino “scoppiare” (rompersi con un piccolo scoppio), come fu il caso di una pesante punta di pirite
(ferro…) che cadendomi dalla tasca mentre ero in ginocchio sul pavimento per prendere un oggetto sotto un mobile, uscì … rompendosi in due. 
Nientemeno che la medicina vibrazionale (Vibrational medicine, also known as vibrational remedies or energy remedies, is a particularly asinine part of the lunatic fringe of homeopathy, apparently the bastard child of homeopathy and radionics. According to proponents, the "energetic imprint" of the mother tincture is transferred by some kind of magic to the remedy. Naturally this is not energy as the real world understands it, but woo energy, the type which has no objective existence)
Già che ci siamo tiriamo fuori le solite cianfrusaglie, chissà che non si trovi qualche gonzo che le compra
Per questa ragione (lo scambio energetico con la persona, animale o oggetto) occorre poi rivitalizzare, rienergizzare le pietre o i cristalli; prima di avere le Piastre Tesla TeslaVital®, lo facevo mettendole sotto acqua corrente. Ora con le Piastre TeslaVital® risparmio anche in risorsa idrica… e tempo, poichè basta metterle sopra le piastre per un paio di minuti, per rigenerarle e renderle di nuovo pronte per riequilibrare e armonizzare. (Le Piastre invece non assorbono alcuna energia e possono essere tranquillamente scambiate con altre e per altri oggetti) I cristalli hanno una vibrazione molto alta, condensata nella forma di una roccia. Quando mettiamo un cristallo o una pietra sul corpo, le sue vibrazioni iniziano a mischiarsi sincronicamente con il campo bioenergetico della persona e a produrre un effetto benefico e guarente, che puo’ liberare e trasformare forme di energia emozionale (paura, rabbia, risentimento etc per esempio) 
Seguono poi il "trasmettitore orgonico", i "fiori di bach" etc.
Sentiamo arrivare la parata finale, per oggi abbiamo disinformato abbastanza.
 Il komandante alle prese con i troll, accurata descrizione, sembra che stia parlando di se stesso...
...arriva a sostegno mara che dice che lo stato è psicopatico...infatti paga persino uno stipendio al pro fesso re acconguagliato!
Un altro classico: i terremoti provocati da HAARP.
Ancora sui terremoti: il disastro di Fukushima è stato provocato? Piergiorgio assicura che è stata usata la "geoingegneria a microonde".
Ci mancava qualcuno che vedesse nell'episodio dell'autobus incendiato una "false flag", ecco colmata la lacuna.
L'astrologia "scienza delle scienze", secondo Kaiser sarebbe più corretto "scemenza delle scemenze".
Se avete un oroscopo poco favorevole niente paura! Ci sono le "cliniche astrologiche" che vi fanno cambiare ascendente, se vi rivolgete a loro...rimanete imbecilli come siete già (ma avrete meno soldi).
Un po' di deliri popolounicari.
La terrapiattara francesca dice che "Dio ci ha dato la sapienza", secondo Piratina quando è stato il suo turno l'avevano finita.
L'eleonora nazionale, anzi il suo alter ego aaron noel, ci dice che col 5g ci troveremo con dei "cervelli verdi fritti", secondo i felini lei non corre rischi, non si può friggere ciò che non esiste.
Infine bart the ex senator ha scoperto che ci sono gli "osservatori extraterrestri".


Nessun commento:

Posta un commento