privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 6 marzo 2019

È quaresima

Penitenti lettori,con ieri, martedì grasso, si è concluso il carnevale, ci sono state mascherate, sfilate di carri allegorici, lanci di coriandoli e stelle filanti nonché indigestioni di frittelle. C'è chi ha approfittato dell'occasione per avvelenare i poveri umani...
...ecco un rettiliano che sparge scie chimiche a bassissima quota, gli ignari spettatori non se ne accorgono...
Piratina e Kaiser miagolano che, dato che è quaresima, dobbiamo farvi fare penitenza, ecco qui un nuovo post per farvi soffrire.
Cosa c'è di meglio per mortificare la carne di un bel pensiero rivolto all'apocalisse prossima ventura. Ci pensano i complottisti:
Articolo copiato da  hack the brain. Diamo un'occhiata a questi "segnali apocalittici"
Negli ultimi anni le ricerche su Google per “apocalypse” o “end time” stanno aumentando man mano che accadono eventi strani. Dagli uragani e dai terremoti ai conflitti tra Stati Uniti , Russia, Venezuela , India e Pakistan o la super luna del sangue di lupo di quest’anno , molte persone si chiedono se questi eventi siano segni della fine dei tempi. Allora, cosa sappiamo della fine del mondo? Mentre la Bibbia chiarisce che nessun essere umano sa quando il mondo finirà, dice anche che ci saranno segni della Seconda Venuta di Cristo sulla Terra. E a parte questo, negli ultimi giorni abbiamo assistito a strani eventi accaduti in tutte le parti del mondo e che per alcuni sono i segni dell’imminente Apocalisse. 
Vediamo un segno
Pioggia di pesce a Malta
Il 24 febbraio, Malta è stata colpita dalla peggior tempesta dal 1982, in base al Primo Ministro, Joseph Muscat. Dopo la tempesta tutto si è calmato, ma si è sviluppata una situazione atipica, soprannomina ‘pioggia di pesci’ causata da onde giganti. L’isola europea è stata colpita da venti che hanno superato 130 chilometri orari e causato gravi danni materiali. Tuttavia, uno dei fatti più curiosi è che le onde giganti hanno gettato migliaia di pesci sulle strade costiere.
Un altro
Piaga delle cavallette in Egitto
L’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura (FAO) ha avvertito che una piaga delle proporzioni bibliche si sta diffondendo dal Sudan e dall’Eritrea lungo le sponde del Mar Rosso verso l’Arabia Saudita e l’Egitto. Secondo gli esperti della FAO , l’attuale peste è stata causata da lunghi periodi di pioggia in Sudan ed Eritrea che hanno contribuito a d una doppia riproduzione delle cavallette.
E la balena? Chiede Kaiser
Una balena morta trovata nel Rio delle Amazzoni
I biologi marini brasiliani sono rimasti molto sorpresi quando hanno scoperto una giovane megattera in una remota area del Rio delle Amazzoni . La scoperta è stata fatta dai ricercatori in un momento in cui queste creature giganti avrebbero dovuto già migrare in Antartide. Va notato che ci sono decine di migliaia di megattere che vivono nell’Oceano Atlantico al largo del Brasile.
Da come è stata presentata la notizia sembrerebbe che la balena si trovasse a centinaia di chilometri dal mare, in mezzo alla foresta , in realtà è stata trovata su una spiaggia dell'isola di Marajó, a meno di 20 metri dal mare, probabilmente gettatavi dalle onde.
Vediamo quale conclusione traggono da questi "segnali", e da altri che abbiamo omesso
Imminente Apocalisse?
Questi sono solo alcuni degli strani incidenti accaduti di recente sul nostro pianeta. E anche se gli scienziati hanno cercato di trovare un logica per ogni spiegazione sono molti che credono che senza dubbi sono segnali apocalittici . Gli esperti di profezie bibliche hanno avvertito che tutti questi fenomeni insoliti saranno si diffonderanno in tutto il mondo come scritto nel Libro dell’Esodo, spiegando che una piaga di cavallette è stata una delle 10 punizioni che cadde sulla terra di Egitto come castigo per schiavizzare al popolo ebraico.
Inoltre, ci assicurano che avevamo torto sulla previsione maya di un’apocalisse nel 2012, e che quella data era solo il punto di partenza di sette anni di tribolazione, come menzionato nella Bibbia. Quindi la fine del mondo inizierà davvero il 21 dicembre di quest’anno , esattamente sette anni dopo che il calendario Maya predisse la fine del mondo. Dopo che i sette anni saranno finiti, ci sarà uno spostamento dei poli che sarà visto dal cielo sulla Terra e che porterà all’apocalisse.
I felini miagolano che è sempre la solita zuppa, aspettiamo fiduciosi il 22 dicembre, poi scriviamo a tutti quelli che hanno pubblicato queste "profezie" per chiedere quando la smetteranno di sparare ca...te.
Se l'apocalisse non vi basta ecco un altro evento cosmico:
LA CINTURA FOTONICA E IL VIAGGIO DI GAIA VERSO IL SOLE CENTRALE 
Non  si tratta di roba fresca, incanto di luce lo ha pubblicato nell'ottobre 2016 pescando da fuffa più vecchia. Diamogli comunque un'occhiata, ci sono alcune cose interessanti
Nonostante il testo sia stato assemblato da Virginia Essene e Sheldon Nidle negli anni precedenti il 2012, i concetti ivi esposti dai membri del Consiglio Siriano sono tuttora validi e degni di considerazione. Siamo nel pieno di questo paradigma e ci vorrà molto tempo perché il passaggio interdimensionale della Terra e delle coscienze senzienti che la abitano giunga a piena maturazione. Non ci rimane che lasciarci portare dall'intelligenza della Luce per essere i primi testimoni di una nuova nascita e di una nuova Era.
Vediamo cosa raccontavano virginia e sheldon
Per coloro che non sanno che cosa sia una particella di luce fotonica, vi informiamo che è il risultato di una collisione fra un antielettrone (positrone) e un elettrone. Questa collisione, che avviene in una frazione infinitesimale di secondo, produce la distruzione di entrambe le particelle: la massa risultante da questa collisione è convertita completamente in energia che viene denominata "fotoni" o particelle di luce.
Nel primo quarto di questo secolo un fisico inglese, Paul Derac, postulò che per ogni singola particella dovrebbe esistere una identica antiparticella. Nel 1932 Carl David Anderson, che vinse il premio Nobel nel 1936, scoprì la prima di queste antiparticelle - il positrone o elettrone positivo. Negli anni Cinquanta i vostri scienziati scoprirono sia gli anti-protoni che gli anti-neutroni.
L'importanza di queste scoperte non consiste solo nel fatto che provano che le teorie di Derac sono giuste, ma, cosa ben più rilevante, permette agli scienziati della Terra di scoprire una nuova e imprevista forma di energia. Questa energia risultante dalla collisione di una antiparticella e una particella (per esempio, la collisione di un antiprotone e di un protone) è conosciuta come energia fotonica e sarà la fonte più importante per tutte le vostre necessità di energia nel futuro. Infatti, l'èra della nuova energia che si sta preparando per questo pianeta può essere chiamata "L'Era dell'energia fotonica".
L'avevate mai immaginato? I fotoni sono generati dalla collisione di un  positrone con un elettrone. Ma allora, chiede Piratina, ogni volta che accendiamo una lampadina generiamo elettroni e positroni che, annichilendosi a vicenda producono i fotoni? Una scoperta incredibile, roba da premio Nobel, o forse  IgNobel!!!!
La cintura fotonica fu scoperta per la prima volta all'inizio del XVIII secolo, quando il famoso astronomo inglese, Sir Edmund Halley, si dedicò ad una serie di studi sulle Pleiadi. Halley è famoso per la scoperta della omonima cometa, che sembrava provare le leggi di Newton sul movimento dei pianeti. Halley scoprì che almeno tre delle stelle del gruppo delle Pleiadi non sono nelle stesse posizioni dove erano state registrate nell'età classica dai vari astronomi greci. Le differenze di posizione erano diventate così grandi ai tempi di Halley che era impossibile stabilire se erano stati i Greci a sbagliare, oppure Halley. Halley quindi concluse che le Pleiadi si muovevano all'interno di un sistema di movimento prestabilito. Questo concetto trovò la sua conferma un secolo più tardi, grazie ad alcune acute osservazioni fatte da Frederik Wilheim Bessel, il quale scoprì che tutte le stelle delle Pleiadi avevano un loro movimento di circa 5,5 secondi di arco per secolo. Anche Paul Otto Hesse studiò le Pleiadi e scoprì che in una posizione assolutamente ad angolo retto (90 gradi) rispetto al movimento delle stelle delle Pleiadi si trovava una cintura fotonica della forma di un'enorme ciambella e con uno spessore di circa 2000 anni solari o 759.864 miliardi di miglia.
Dato che i risultati delle osservazioni di Bessel e di Hesse sulle Pleiadi sono corretti, il vostro pianeta sta adesso completando un ciclo di 24-26.000 anni con questa cintura fotonica.
Ci sono dei seri astronomi (che non hanno mai parlato di cintura fotonica) e un ciarlatano; paul otto hesse, l'unico che ha parlato della cintura fotonica. Non mancano i famosi "tre giorni di buio" e quel che verrà dopo
L'effetto fotonico, che aveva avuto inizio verso la fine del terzo giorno, sarà a questo punto nella sua piena manifestazione, mettendovi in condizione di usare tutto ciò che possa essere azionato tramite il raggio fotonico. Tutto ciò che vive a questo punto sarà rinvigorito dai fotoni che arrivano dalla parte principale della cintura fotonica. Sarete entrati in una nuova era con un nuovo corpo, pronti adesso per la fase successiva, nella quale le vostre capacità fisiche saranno aumentate dall'effetto fotonico. Queste energie fotoniche non soltanto daranno ai vostri corpi il massimo dell'efficienza nell'uso della propria energia, ma saranno anche usate per rifornire di energia le vostre case e le vostre industrie: sarete entrati a pieno titolo nell'era fotonica! I viaggi spaziali diventeranno d'ora in poi assai semplici e saranno il mezzo di trasporto preferito. Quando incomincerete a vivere nella cintura fotonica vi troverete in un'era spaziale perfettamente realizzata. A causa dell'energia del raggio fotonico le stelle e gli altri pianeti ben presto vi sembreranno vicini come se doveste compiere un tragitto attraverso la città. Con questa nuova energia sarà facile viaggiare verso Sirio, o qualunque altra stella nei suoi paraggi, così come adesso lo è per viaggiare dalla California a New York. Inoltre ci saranno fra di voi coloro che per lungo tempo avete chiamato extraterrestri e che sono i vostri fratelli e le vostre sorelle maggiori, oltre che vostri consiglieri e guide durante questo periodo di transizione.
Il "raggio fotonico" osserva Kaiser, deve essere quello che salta fuori quando si accendono le lampadine, ma non occorre aspettare tre giorni. Vediamo la conclusione
Gli esseri umani della Terra sono adesso pronti per una incredibile nuova èra, migliore persino dii quella che voi avevate creato nella Lemuria. aiutando la Gerarchia Spirituale di questo sistema solare ricontatterete il proposito della vostra anima, agendo come veri custodi di tutto ciò che vive sul pianeta Terra, così come sugli altri pianeti del vostro sistema solare. Ma c'è un'altra questione che è altrettanto importante che voi comprendiate: voi siete sulla soglia di questi grandi cambiamenti e di tutte le novità che deriveranno in conseguenza dei nostri prossimi sbarchi sulla Terra.
questo primo contatto guidato dalla Gerarchia Spirituale e dai Siriani metterà in condizione l'intero vostro sistema solare di assumere il ruolo che gli compete nell'ambito della Federazione Galattica, di modo che voi diventerete tutto quello che vi abbiamo appena descritto, e cioè: UNA CIVILTA' GALATTICA.
Per mezzo della saggezza e dell'amore realizzati qui sulla Terra potete stare sicuri che ben presto sarete in grado di condividere la vostra conoscenza con altri sistemi stellari, contribuendo così ad espandere sempre più il potere e la presenza di Dio. Siete davvero all'inizio di un tempo stupefacente e meraviglioso.
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di frottole per intortare i gonzi?  Possiamo, possiamo dicono i felini.
Nel precedente post non abbiamo parlato di albino, bisogna rimediare dicono i mici, vediamo tre dei suoi ultimi deliri:
Magic Johnson e la bufala dell’AIDS
Una intervista del 2019 dell’ex cestista NBA Magic Johson.
Nell’ottobre 1991, fece il clamoroso annuncio di essere sieropositivo. Oggi egli è grosso come una casa e pare in ottima forma. Così sembra.
Quali sono le sue condizioni di salute oggi a 60 anni?
C’è chi sospetta che si trattò di una messa in scena dei poteri occulti con uno che praticava magia.
Lo sport professionistico è gestito in funzione della creazione e gestione della società iperconasumistica, competitiva e multirazziale come appare evidente anche in Italia.
Perché Magic Johnson non è morto dopo 20 anni dalla scoperta di essere sieropositivo? Forse perché i farmaci antiretrovirali funzionano? Insinua Piratina. Ah no, è una messa in scena "con uno che praticava magia"
Veniamo al secondo scoop:

Stevie Wonder non è cieco
C'è una prova sicura: questo video 
In questi ultimi tempi di rivelazioni finali, tutto viene a galla. La pop stat Stevie Wonder si scopre non essere mai stato cieco ed avere sempre fatto finta. Probabilmente, fu in accordo con la madre per avere maggiori possibilità di aiuto. Nato prematuro, perse la vista nell’incubatrice, riporta la biografia. Può darsi sia solo fortemente ipovedente ma non completamente cieco. Dichiarare la cecità assoluta è una condizione molto più conveniente dal punto di vista assistenziale.
La terza performance albinesca riguarda un personaggio molto noto.
Bergoglio sdogana il satanismo
Il nostro parte da un articolo apparso sull'attendibilissimo imola oggi, dopo essersi abbeverato a questa fonte il nostro galuppini ci fa conoscere il suo pensiero
La profezia si adempie. Lo scrivevo 10 anni fa che gli adoratori del tizio cornuto volevano uscire alla luce del sole. Questo il senso della presa di posizione della Gran Loggia ispanica.
Bergoglio, il papa preferito dai massoni, sta al gioco.
Questo è lo scopo del grembiulino argentino. Conferma che questo è l’ultimo pontefice. Le nuove rivelazioni, a partire dalla terra piatta, stanno per fare franare il castello di carte sbilenco eretto da Lucifero.
Bergoglio tradisce Cristo quando Gesù dice che solo attraverso di lui si accede alla salvezza. Mai parla dell’inferno il gesuita.
Mi sorprende il silenzio degli esorcisti. I demoni lo dichiarano il loro obbiettivo anche se bisogna leggere fra le righe dei loro sproloqui.
Ci sono religioni orientali che fanno appello a stregoneria/magia e attività medianica il che è di origine diabolica.
Una volta, per “ecumenismo”, s’intendeva il dialogo all’interno di confessioni cristiane. Ora, anche con le religioni occulte. Se si dialoga col diavolo, vince sicuramente lui.
"Mai parla dell’inferno il gesuita", secondo i felini se sente parlare di albino il Papa lo manda volentieri all'inferno (e non è il solo)...
Dagli alienati passiamo agli alieni (non è che gli alienati manchino anche qui, insinuano maligni i felini). Su mistero fuffo possiamo leggere:
Per gli alieni siamo considerati una civiltà problematica
Alla ribalta un personaggio che ultimamente incontriamo molto spesso
Da quando abbiamo iniziato a testare le armi atomiche, il numero di visite di civiltà extraterrestri sul nostro pianeta è decisamente aumentato.
Probabilmente gli alieni si preoccupano per la nostra capacità di distruggere l'intero pianeta con le nostre armi di distruzione di massa. "Vi sono prove inconfutabili di ripetute visite aliene sulla Terra" ha affermato il dott.Steven Greer, direttore del Discovery Project e del Centro per lo studio della mente extraterrestre, il quale è stato recentemente intervistato dal programma SophieCo RT.
L'ufologo sostiene che i rappresentanti di civiltà extraterrestri hanno svolto per lungo tempo le cosiddette missioni di ricognizione. Allo stesso tempo, gli alieni diffiderebbero del rapido sviluppo dell'umanità, in particolare per quanto riguarda lo sviluppo di testate nucleari.
Greer ha aggiunto che per 25 anni ha lavorato alla divulgazione di informazioni "classificate" relative agli UFO.
Nientemeno che steven greer che per 25 anni ha lavorato alla divulgazione di informazioni "classificate", secondo Piratina sarebbe più giusto dire che per 25 anni ha cercato di trovare gonzi paganti
Come possiamo provare una volta per tutte che gli alieni esistono veramente o che sono già stati scoperti?
Una domanda alla quale risulta estremamente difficile trovare una risposta.
Per Steven Greer questo non è un problema al punto che nel 2017 ha voluto rilasciare il documentario "Unrecognized".
Esso prende il nome dalla prima parola nella dicitura "progetti non riconosciuti con accesso limitato", poiché l'esercito statunitense ha designato programmi top secret tutti quei documenti relativi agli UFO e alla vita extraterrestre.
Più di 950 militari con accesso diretto ai materiali top secret hanno testimoniato e presentato un gran numero di documenti fotografici.
Si racconta che abbiano anche condotto uno studio su un campione biologico di origine extraterrestre.
Vi sono prove inconfutabili di visite aliene sulla Terra per cui ogni partecipante ai progetti classificati ne è pienamente consapevole.
Probabilmente una mente extraterrestre sta aspettando che la nostra civiltà maturi, e fino ad allora non intraprenderà un'azione aperta, a meno che non avvenga una qualche sorta di catastrofe globale . 
Lasciamo steven e passiamo ad un altro "rivelatore".
No, non è John Steed, ma si tratta sempre di un "agente speciale", ce lo propinano, scusate, propongono quelli che stanno sempre aspettando segni dal cielo:
Agente speciale degli Stati Uniti dichiara: “esiste un Programma Segreto che gestisce le Visite Extraterrestri sulla Terra”
Quanti agenti speciali ci saranno che fanno straordinarie rivelazioni sugli alieni? Kaiser è perplesso: ne salta fuori un paio ogni settimana
Un agente speciale dell’ex aeronautica militare degli Stati Uniti (USAF) afferma di aver studiato piani alieni per visitare la Terra durante un programma segreto gestito dal governo degli Stati Uniti.Richard Doty è un ex agente speciale dell’USAF in pensione con autorizzazione speciale, che ha rotto il suo silenzio su apparenti indagini aliene. Doty ha lavorato come agente speciale nell’ambito di protocollli Ultra Segreti riguardanti i Security Protocols in Classified Extraterrestrial Projects
"ex aeronautica" ? Chiede Piratina, cosa sarà successo? Avranno abbandonato gli aerei ed ora usano i sommergibili?
Nel maggio 2001, con l’aiuto dell’ufologo Steven Greer, Doty ha fornito prove al National Press Club di Washington DC, nell’ambito del Disclosure Project. Qui 20 ex ufficiali militari in pensione, ex dipendenti della Federal Aviation Administration e ufficiali dei servizi segreti si sono riuniti per dare resoconti di prima mano sulle loro esperienze UFO e Alieni.
Salta fuori di nuovo steven greer, si sta dando molto da fare a quanto sembra. L'agente speciale dell'ex aeronautica militare è un certo richard doty (Hard to tell, really, but serious delusions and clever marketing ploys are not mutually exclusive. It is also a bit early to tell how his efforts have affected the UFO communities, but they are unlikely to have made them into better critical thinkers.), personaggio molto attendibile. Vediamo cosa ci racconta
Quasi due decenni più tardi, Doty ha cominciato a parlare e raccontare i dettagli del suo ruolo esatto alla Kirtland Air Force Base nel corso del 1990, che a quanto pare gli ufficiali lo avevano coinvolto in programmi segreti relativi alla presenza extraterrestre sulla Terra. “Ero un agente di controspionaggio alla base”, ha rivelato in un documentario nella serie Netflix “Unacknowledged“. “Durante la mia permanenza nella base, sono stato informato in un programma di accesso speciale che coinvolge le indagini del governo degli Stati Uniti e gli extraterrestri.
Doty ha ricevuto critiche nel corso degli anni, dopo aver ammesso di essere stato parte di un progetto di disinformazione con il governo degli Stati Uniti contemporaneamente. Ha partecipato a un documentario del 2013 intitolato Mirage Men, in cui ha rivelato come i militari hanno usato la mitologia per nascondere la loro tecnologia avanzata. Ho portato molti a screditare la sua storia mentre la gente lottava per vedere la differenza tra verità e bugie. Tuttavia, Doty mantiene la sua innocenza, sostenendo di essere stato falsamente rappresentato nel film dallo scrittore Mark Pilkington.
Doty dichiara che la sua intervista è stata modificata e parti dell’audio sono state soppresse. L’ex agente in precedenza ha anche affermato di essere stato testimone di corpi estranei (alieni) dopo il famigerato incidente UFO di Roswell. Ha precisato: “Erano alti circa quattro piedi (circa 1 metro e 20 cm) e alcuni erano gravemente feriti. Ci è stato detto che sono stati portati alla base aeronautica di Kirtland, ad Albuquerque, prima di andare a Los Alamos.” 
Possiamo dire che doty è un contaballe, degno compare di steven greer? I mici dicono che possiamo.
Passiamo a disclosure balls per un nuovo messaggio di interstellar:
Permanenti Sono REALIzzati Nei Regni Superiori
Si tratta di un messaggio trasmesso da gaia portal, vediamo cosaa ci comunica di bello
Permanenti Sono REALIzzati Nei Regni Superiori
Si possono evidenziare in questa frase due punti significativi, i Permanenti, coloro che sono saldamente e definitivamente ancorati alla Luce, e la congiunzione delle parole Reali e Realizzati. Reali per il fatto che è un fatto compiuto e Realizzati inteso come inclusi in modo definitivo nei Regni Superiori.
Cosa saranno questi regni superiori? Kaiser sta lavorando per capirlo
I Lupi Dell’Armonia Stanno Cantando
Questa frase ha un significato particolare per me, ho due Animali Totem, uno è lo squalo, con cui ho interagito nella fisicità numerose volte e sempre in modo positivo, e un’altro è il Lupo che interagisce continuamente con me ma non a livello fisico.
Le caratteristiche del Lupo potrebbero aiutare nell’interpretazione di questa frase, eccole.
  • É probabilmente l’animale più incompreso tra i mammiferi selvatici;
  • è amichevole, socievole e straordinariamente intelligente;
  • è la sintesi ultima dell’animo selvaggio;
  • vivono secondo regole ben definite, territorio, comportamento sociale basato su una struttura gerarchica;
  • il branco è strutturato per il Servizio agli Altri e ogni componente ha chiara la sua posizione in rapporto agli altri;
  • il branco non è autocratico ma nemmeno democratico.
Chi ha il Lupo come totem ha l’esigenza di usare tutto ciò che è disponibile, non sprecare e mantenere lo spirito vivo ascoltando l’interiore.
Dubitiamo che il canto dei lupi, sia pure "dell'armonia", sia molto piacevole. Vediamo l'ultimo pezzo
Hue-manity È Salvata
Questa frase è abbastanza controversa, sappiamo già, e questo è una fatto certo, che non esistono i salvatori, o meglio, esistono ma siamo noi stessi quando avremo ripulito il nostro Corpo-Anima-Spirito.
Partendo da questo presupposto si potrebbe interpretare questa frase con il fatto che il numero di persone che si trova nella condizione Dio-Sovrano-Libero, quella che Gaia Portal definisce Hue-manity con l’acca maiuscola, è sufficiente per aumentare la Frequenza Vibrazionale a livello planetario e seguire la Terra nella sua evoluzione verso la 5D. Rimane da vedere ora se la parte di hue-manity, i dormienti, trarranno beneficio da questo cambiamento e sceglieranno di aumentare la loro Frequenza Vibrazionale usando il loro Libero Arbitrio. Ricordiamo QAnon [-21].
Kaiser ha smesso di cercar di capire cosa voglia dire questa roba, ha concluso che non vuole dire niente.
È da un po' che non presentiamo i lavori di ben fufford, soprattutto perché è diventato noioso, gira e rigira ripete sempre le stesse cose, per non rattristarlo diamo un'occhiata alla sua ultima fatica:
BENJAMIN FULFORD: Gli account di corruzione, del Vaticano, degli oltre 6.000 leader mondiali sono stati chiusi
Nel mondo stanno avvenendo alcuni cambiamenti fondamentali, grazie al continuato colpo di stato contro il governo segreto dell'Occidente, secondo fonti delle Società Segrete occidentale e orientale. Il più grande cambiamento è che il condannato Cardinale pedofilo George Pell è stato rimosso dal controllo dell'Istituto per le Opere di Religione, cioè la Banca Vaticana. Ciò significa che i conti di corruzione di oltre 6.000 dei cosiddetti leader mondiali sono eliminati dal controllo satanico della Loggia P2, secondo le fonti.
Mettiamo un promemoria, quando una persona diviene primo ministro, presidente, governatore della banca centrale, ecc., Viene visitata da qualcuno della Banca Vaticana e gli viene dato un libretto con una somma astronomica di denaro, secondo la Loggia P2 e altri fonti. Questo può variare da $ 100 milioni per il capo di un piccolo paese, o oltre $ 1 miliardo per il leader di un grande paese, dicono le fonti. Alla persona viene poi detto, "Benvenuto nel club dei ricchi", ma vengono anche avvertiti che se rifiutano il denaro, verranno uccisi. Questa è la famosa scelta tra argento o piombo che il governo segreto usa, per il controllo, da tempo immemorabile.
La persona in carica, un Reale la cui identità resterà segreta per ragioni di sicurezza, ha accettato di sostenere la creazione di una futura agenzia di pianificazione per realizzare vasti progetti per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e consentire un'esponenziale espansione della vita fuori dalla Terra nell'universo. C'è anche un accordo sul fatto che questo processo sarà avviato con una sorta di giubileo, o annullamento una tantum del debito e la ridistribuzione delle attività.
Pensate: la banca del Vaticano distribuisce milioni di dollari, anche miliardi, ai capi di stato, ben lo sa, lui ha le sue bottiglie, pardon, fonti. Vediamo qualche altra bevuta
Le fonti dell'intelligence militare statunitense, (Illuminati) al vertice, credono che solo a chi non può essere ricattato dalle linee della stirpe di sangue sarebbe concesso di candidarsi come presidente. Ecco perché le linee della stirpe di sangue hanno permesso a Trump di correre. Tuttavia, il complesso militare-industriale (Illuminati) lo ha visto come il minore dei due mali e ha deciso di usarlo come front man perché potevano usarlo per mettere le mani sull'importante "firma presidenziale". Inoltre dicono, "Lo stiamo tenendo con il guinzaglio molto corto."
Tenendo presente questo scenario, diamo un'occhiata alla vera ragione per cui il vertice, fra Trump e il coreano nordcoreano Kim Jong-Un, è fallito la scorsa settimana. In sostanza, la fazione neocon sionista del complesso militare-industriale degli Stati Uniti ha chiesto il controllo continuo della United States of America Corporation in cambio di un'offerta per ritirare le truppe americane da tutte le località d'oltremare. Questa fazione voleva anche vendere gli Stati Uniti per mettere le mani sulla vasta ricchezza mineraria che la Corea del Nord possiede. Ai cinesi piaceva l'idea, ma l'esercito americano, la famiglia reale britannica, l'imperatore giapponese e molti altri si sono schierati contro , per fermare quanto essa rappresentava, ovvero, un'offerta di consegna unilaterale alla Cina, dicono le fonti coinvolte nelle negoziazioni.
Dopo altre clamorose rivelazioni viene la conclusione
 Questo dimostra più di ogni altra cosa è che il mondo non vuole scambiare la leadership americana con la leadership cinese; ha bisogno di qualcosa di nuovo. Quel qualcosa di nuovo potrebbe apparire presto. Ricordate, che, le persone che dirigono il pianeta non controllano più i conti per la corruzione dei cosiddetti leader mondiali che vediamo in pubblico. Ciò significa che stanno per avviare nuovi ordini di marcia. La liberazione planetaria è vicina.
"La liberazione planetaria è vicina"...ci libereremo dei ciarlatani come ben? Chiedono i felini. Purtroppo temiamo di no, sinché qualcuno non lo prenderà a calci il nostro continuerà a produrre fuffa.
Ieri c'è stata la parata dei carri allegorici, oggi vediamo la nostra parata finale.
 Il komandante scrive al Servizio Meteorologico dell'Aeronautica, con le sue solite fesserie...
...gli hanno risposto, ma lui non è soddisfatto, lui sa!!!!
Un paio di suoi seguaci (esisteranno?) parlano di bloccare tutti quelli che cercano di farli ragionare. Il komandante dice che sono troll governativi.
L'altro komandante fa sapere che sono stati scoperti 6 nuovi metalli: il credulonio, l'ignorantonio, il cretinonio...
Una denuncia ufficiale, un aereo senza livrea...stranamente verso la coda si vede l'insegna dell'aeronautica USA, notare gli intelligenti commenti.
Notare che l'ultimo si è ben informato: lo diceva suo cuggino!!!
Il commento lo trovate inserito nel testo.
Questo non ha mai visto il vento forte, una gita a Trieste in un giorno di bora gli farebbe bene.
Un seguace del komandante ci fa sapere che "L'Evento si approssima", infatti dice Kaiser si avvicina sempre più l'11 aprile, data in cui lo strakkino ha buone possibilità di ricevere una nuova condanna.
 Ecco uno che si informa, nientemeno che da un suo conoscente che ha un amico antennista, il 5g fa gonfiare i testicoli...anche sentire idiozie a getto continuo.
Una futura mamma, contro le ecografie, contro i vaccini e vegana, aspettiamo un aborto spontaneo.
Discorso sconclusionato, se ti fa tanto schifo chi ha un attaccamento alla propria vita che ne dici di suicidarti?
Facciamoci due domande: questo o questa è scemo o cretino?
Studiando con cura forse un giorno riusciremo a dare un senso a quanto sopra (Kaiser ne dubita).
L'UNICEF propone un manifesto per la parità dei sessi, la bambina si chiama Percide, arriva una dotta latinista che sproloquia un po'.
Uno che si è risvegliato, ma era meglio se continuava a dormire.
Non abbiamo capito gran che di quel che sta dicendo questo enrico, probabilmente popolounicaro
Qui invece abbiamo il noto guru popolounicaro che propone una raccolta di firme per una citazione a giudizio, ma un momento, dove la farà questa citazione dato che non riconosce stato e tribunali?
Un po' di formule nel più puro latino.
Per finire eliseo che dà i numeri, come il suo solito.










Nessun commento:

Posta un commento