privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 28 marzo 2019

Fantasmi, cospirazioni e altre cose

Fedelissimi lettori, eccoci qui anche oggi, nonostante sia una bella giornata di sole e cielo azzurro noi non ci sottraiamo al nostro dovere di disinformatori. Anche Piratina e Kaiser sono pronti ad aiutarci con i loro malvagi suggerimenti, non ci resta che cominciare.
Su fisica nientistica troviamo un articolo denso di significati scientifico quantistici:
Qual è la percentuale della popolazione mondiale colpita da fantasmi? La popolazione mondiale nell’anno 2013 era stimata in 7,1 miliardi. La popolazione dei fantasmi (demoni, diavoli, energie negative, ecc.) nell’era attuale è dieci volte superiore a quella degli umani. E dato che la popolazione dei fantasmi supera la popolazione dell’umanità in misura così grande, essi influenzano negativamente una larga parte della popolazione mondiale.
Questa percentuale, ovviamente, fluttua nel corso degli anni. Mentre la maggior parte dell’umanità viene influenzata, alcuni soffrono in misura maggiore degli altri, in quanto vengono posseduti da queste entità demoniache. 
Pensate, ci sono più di 70 miliardi di fantasmi...Kaiser ci assicura che lui e Piratina stanno in guardia, pronti a segnalare i fantasmi e a combatterli
Nel 2013, il 30% della popolazione mondiale era posseduta dai fantasmi (demoni, diavoli, energie negative, ecc.); Il 50% ne era colpita; Il 20% non era colpita. Di questa: la metà non ne era mai stata colpita, l’altra metà ne era stata colpita solo per alcuni mesi.
Come è possibile vedere, c’è un’alta percentuale della popolazione mondiale che è posseduta o colpita. Questa è una delle principali cause dietro l’attuale turbolenza presente nel mondo. Le energie demoniache lavorano attraverso le persone e sfruttano i loro difetti di personalità per creare conflitti e instabilità nel mondo, a livello di individuo, famiglia, società e nazione.
Alcuni potrebbero pensare: “Non mi sento affatto come se fossi posseduto”, questo perché la parola “posseduto” può evocare immagini di possessione tipo quelle del film “L’esorcista” o del film “L’esorcismo di Emily Rose”. Infatti, in quasi tutti i casi la persona posseduta non sa di essere posseduta, finché non si manifesta in modo drammatico, come nel caso di Emily Rose. Questo perché nella maggior parte dei casi il processo di possessione avviene gradualmente, per un periodo di molti anni. Inoltre, con il controllo progressivo sulla coscienza della persona, il fantasma alla fine cattura la mente e l’intelletto della persona posseduta in modo così completo, che i pensieri e gli istinti della persona sono in realtà, alla fine, dell’entità che li possiede. In generale, la gente pensa che la possessione sia solo del tipo più grave, tuttavia, il possesso può anche essere lieve, moderato o appunto, nei casi peggiori, grave.
Pensate, la maggior parte delle persone che conoscete, o che incontrate per la strada, è posseduta...
Spesso gli antenati defunti e le energie negative influenzano o istigano situazioni sulla Terra. È impossibile per una persona senza un “sesto senso avanzato” (e che non abbia familiarità con l’afflizione o il possesso da parte dei fantasmi):
– comprendere se una persona è posseduta o colpita;
– diagnosticare l’effettiva causa principale di un evento e capire se attribuirlo ad una causa fisica, psicologica o spirituale, come, ad esempio, un attacco da parte di un’energia negativa.
Quando un’energia negativa di livello più alto provoca un incidente o un evento, diventa ancora più difficile percepire il suo ruolo dietro l’evento. Le energie negative di livello superiore, controllano i fantasmi di livello inferiore, proprio come i boss della mafia controllano il criminale comune. È più facile catturare il criminale comune, ma è molto difficile collegare l’evento al boss della mafia.
D’altra parte, se una persona ha un livello spirituale più alto ed un abile sesto senso, è in grado di percepire le vere ragioni dietro incidenti ed eventi. Come regola generale, si può solo identificare un attacco da parte di un fantasma dello stesso livello spirituale. Ad esempio, se una persona è al livello spirituale del 50% e ha un sesto senso attivo, può solo identificare un fantasma del livello spirituale del 50%.
 Vediamo la conclusione
La ragione del crescente effetto dei fantasmi (demoni, diavoli, energie negative, ecc.) sulla popolazione mondiale, è perché il livello spirituale medio dell’umanità è diminuito nel tempo. Come potete vedere, il livello spirituale nell’era della Verità (Satyayug) era del 70%; ciò dava alle persone che vivevano in quell’epoca, la necessaria protezione spirituale dai fantasmi (demoni, diavoli, energie negative, ecc.). D’altra parte, nell’attuale era di Conflitto (Kaliyug), il livello spirituale è del 20%, il che significa che la maggior parte della popolazione non ha la forza spirituale adeguata per proteggersi dai fantasmi (demoni, diavoli, energie negative ecc.). In questa era secondaria, nell’era principale del Kaliyug, la forza delle energie negative ha raggiunto il picco nell’anno 2012-13.
Secondo Piratina l'effetto della possessione è rendere stupide le persone. Kaiser dice che non è vero, gli stupidi sono tali anche senza l'intervento dei fantasmi, anzi credono a queste cose per giustificare la loro stupidità.
Passiamo sul blog si wlady dove troviamo una interessante articolo raccolta di fandonie:
Allora, chi sono ora i teorici della cospirazione?
Autore un certo s.d.wells fonte nientemeno che natural news. I felini osservano come wlady scelga sempre le migliori fonti di informazione
Grande domanda: Sì, la politica si riversa nella tua salute, che ti piaccia o no. Ricorda che esiste un importante equilibrio reciproco tra salute mentale e salute fisica. Attualmente, più di 50 milioni di americani sono completamente stressati dalla politica, e sta compromettendo la loro salute mentale e fisica. Potrebbe essere più simile a 150 milioni.
Cosa sta succedendo a queste persone? La maggior parte di queste persone è stata sottoposta al lavaggio del cervello dal loro tubo e dai loro giornali per credere che il nostro Presidente sia una persona orribile, in tutto e per tutto. Stanno letteralmente pensando che il socialismo potrebbe essere per il "bene più grande". Dove lo abbiamo sentito prima?
La maggior parte di questi americani che adorano i media credono a tutto ciò che vedono e ascoltano su MSM, inclusa la "storia ufficiale" a qualsiasi cosa e poi letteralmente escono e acquistano i prodotti pubblicizzati tra le "storie" e le notizie false e scritte. I media, finanziati da Big Pharma e Big Food, mentono sul cibo e la medicina durante gli spettacoli. Anche Hollywood è "in" su gran parte delle teorie del complotto. Quindi, quanto sei informato e intelligente, ancora?
" quanto sei informato e intelligente, ancora?". Se credi a quel che trovi su natural news ben poco, osservazione di Kaiser
Sei uno di quei teorici della cospirazione che hanno creduto che la truffa del riscaldamento globale di Al Gore andasse e venisse già, lo stesso AOC sta spingendo ora, con quasi la stessa identica formulazione? Ehi, tu sei il teorico della cospirazione. Potresti anche credere che i farmaci con prescrizione medica ti aiutino a guarire, o che i bambini abbiano bisogno di 40 vaccini per proteggersi dalle malattie infettive o che l'acqua del rubinetto sia sicura da bere. Potrebbe essere che metà dell'America ci creda.
Non è chiaro il discorso, naturalmente essendo pubblicata su uno dei blog di mike adams (Complete loon, flamingly stupid, extremely paranoid, a zealot and a fraud; his influence is probably limited but given just a small base of followers he could wreak some havoc) non può mancare l'attacco ai vaccini e alla medicina (mike deve vendere le sue porcherie...).
Vediamo la conclusione
Tutto si riversa nella salute: la politica e la legislazione
Se pensi che la politica di tutto questo non possa influenzare direttamente la tua salute e il tuo sostentamento, stai gravemente sbagliando. I media della verità tengono i consumatori intelligenti fuori dal buio e nella luce, dove possono acquistare il cibo e le medicine giuste per la longevità e la vitalità. Devi semplicemente sapere quando Bayer / Monsanto o Merck stanno cercando di spingere qualche nuovo cibo da incubo OGM o un vaccino tossico per adolescenti e ingannare il pubblico in malattie e disturbi mentali.
Devi semplicemente sapere quando il tuo motore di ricerca viene manipolato in modo da votare per errore i Democratici, che sembrano voler schiacciare la Repubblica in questo momento per il loro guadagno finanziario e di controllo.
Non lasciatevi ingannare dai globalisti e dai giganti della tecnologia per votare la Costituzione nel 2020. Prestate attenzione ai media della verità e non lasciate mai che vi venga sbattuta la lana sugli occhi, neanche per un secondo.
Dov'è che nel 2020 si vota per la costituzione? Chiede Kaiser. Nella testa dell'autore dice Piratina.
Veniamo a quelli che aspettano segni dal cielo con un articolo abbastanza serio:
Scienziati credono che viviamo in uno “zoo galattico” custodito dagli alieni
Ci sono sempre questi misteriosi "scienziati" . Nell'articolo si parla del "paradosso di Fermi"
Durante un summit del METI ( Messaging Extraterrestrial Intelligence) tenutosi a Parigi qualche giorno fa, è stato discusso l’argomento sul Paradosso Fermi, scienziato che non capiva perché non riuscivamo a trovare esseri provenienti da un altro pianeta, che potevano osservarci.
Enrico Fermi era un esperto italiano di fisica che, nel 1950, insieme a tre colleghi, sollevava dubbi sui contatti nulli dell’essere umano con specie provenienti da un altro pianeta. Considerò che, se la vita extraterrestre fosse altamente probabile, potremmo vivere in uno “zoo galattico” , osservato dall’esterno. Lo scorso fine settimana, a Parigi, gli esperti si sono incontrati per discutere la questione.
Liquidare Enrico Fermi come "esperto italiano di fisica" ci sembra decisamente inadeguato. Chi non conoscesse il paradosso  lo può trovare su Wikipedia dove ci sono anche possibili soluzioni.


“Dove sono tutti gli alieni? “, Si chiedeva lo scienziato, in quello che è il tema centrale del Paradosso di Fermi . L’italiano Fermi non capiva perché, nonostante gli innumerevoli tentativi, l’umanità non potesse trovare altri esseri. Sabato 23 marzo, nella capitale francese , si è tenuto un summit organizzato dal Messaging Extraterrestrial Intelligence ( METI ), un gruppo dedicato alla ricerca di civiltà extraterrestri su altri pianeti.
In questo summit, tra le altre cose, gli scienziati hanno cercato di trovare le risposte a ciò che era stato posto dal fisico europeo. ” Siamo molto interessati all’approccio scientifico utilizzato nell’analisi del paradosso di Fermi e alla ricerca di una vita intelligente nell’universo”, hanno detto Cyril Birnbaum e Brigitte David, due dei relatori.
“La questione se siamo soli ci riguarda tutti, perché è direttamente correlata all’umanità e al nostro posto nel cosmo”. I fisici e gli esperti presenti al conclave hanno discusso sulla possibilità di vivere in una specie di zoogalattico, in cui altre civiltà ci osservano, sanno tutto di noi e, per questo motivo, mantengono il “Grande silenzio”, cioè, le risposte nulle ai tentativi del Pianeta Terra di contattarci.
Una buona ipotesi è che gli alieni ci conoscano e non vogliano avere nulla a che fare con noi.
Sulla linea di quanto appena detto si pone questo articolo di mistero fuffo:
E se gli alieni avessero terrore degli Umani? 
È una buona domanda, anche se potrebbe essere che gli facciamo semplicemente schifo.
"Qualora gli alieni dovessero avere paura di noi bellicosi e primitivi umani allora sarebbe preferibile evitare qualsiasi contatto diretto con tali evolute intelligenze".
Questa affermazione è stata fatta dall'astronomo americano Chris Implay, da tempo impegnato nell'esplorazione spaziale.
Lo specialista ritiene che nei prossimi dieci anni una civiltà aliena potrebbe manifestarsi agli abitanti della Terra i quali otterranno le tanto agognate prove atte ad avvalorare l'esistenza di altre forme di vita intelligenti.
Probabilmente gli alieni non sono affatto desiderosi di stabilire un fallimentare contatto con i rappresentanti del genere umano, ma piuttosto preferiscono seguire da vicino i vari processi evolutivi dell'umanità in attesa del grande incontro.
Non c'è da stupirsi sul perché i rappresentanti di altri mondi preferiscano evitare un contatto con noi terrestri, e questo perché siamo estremamente aggressivi e particolarmente guerrafondai.
Probabilmente gli alieni temono la nostra animalesca aggressività dovuta alla predominanza di primordiali istinti e tutto a scapito di una sana ragione che dovrebbe contraddistingue tutte le Creature evolute dell'universo.
Per questo motivo, Chris Implay consigliava di scommettere sull'esistenza degli alieni.
Coloro che vorranno scommettere nei prossimi dieci anni devono sapere che sono elevate le possibilità di vincere e venire premiati seppur non materialmente.
Tuttavia, sono molte quelle persone disilluse che considerano i nuovi arrivati ​​una pura invenzione.
Tuttavia, lo scienziato non spiega perché gli alieni dovrebbero entrare in contatto con il genere umano, forse perché non ci sono quei prerequisiti per porre fine a tutte le guerre sulla Terra.
A parte che chris implay si chiama chris impey, ma non siamo pignoli.
È il turno di uno dei nostri abituali fornitori di fuffa: albino. Oggi si occupa di storia:
Ai felini sembra che questa roba l'abbiamo già vista 
Ancora una volta, la terra piatta nasconde bene altro. Qualcuno ha osservato che in antichi dipinti, su lapidi e monete la data è scritta in modo particolare: il primo numero uno è scritto sotto forma di lettera ‘i’ o ‘j’.
Suona molto strano, da che le a tre cifre arabe sono scritte in modo corretto.
Quale ipotesi si può avanzare?
Forse la I o J lunga indicavano il tipo di datazione, a partire dalla nascita di Gesù (Iesus o Jesus in greco e latino).
Pertanto, da un certo punto in poi, invece, si sarebbe usato il numero uno aggiungendo mille anni esatti dalla data della nascita del Messia.
Un incantesimo, anzi un sortilegio, una magia per allontanare Cristo verso i recessi della Storia aggregandolo al mito.
Del resto, se ci pensiamo, la penisola italiana ha subito trasformazioni enormi in soli 150 anni di unità d’Italia. Secondo gli storici, il Medioevo sarebbe durato ben mille anni (dalla caduta dell’Impero romano, 476, alla scoperta dell’America nel 1492) durante i quali non ci sarebbe stata alcuna evoluzione culturale e scientifica.
Molto più logico che l’antica Roma risalga a soli mille anni fa e il Medioevo a 500. Ci sono rovine troppo ben conservate per essere delle ‘rovine’ vecchie di oltre 20 secoli.
L’eruzione del Vesuvio che seppellì Pompei ed Ercolano, secondo la data riconosciuta avviene il 79 d. C., mentre la data reale sarebbe il (1)631 come dimostrato in questo video dal mio altro sito
L'altro sito è quello della tartaria che abbiamo visto ieri. Che durante il medioevo non ci sia stata "alcuna evoluzione culturale e scientifica" è una frottola nata nel XVIII secolo
 Il nostro albino si abbevera alle più accreditate fonti di conoscenza ca...te:
Cosa penso di Fomenko
Nintepopodimeno che anatoly timofeevich fomenko
Ieri sera, a seguito del post precedente, ho ricevuto una email riguardo la Nuova Cronologia di Anatoly Fomenko.
Penso che lui abbia semplicemente dimostrato che la Storia che conosciamo è artefatta di sana pianta a partire da quella antica.
Un fatto al quale avevo fatto già caso: la cronologia moderna degli stati sembra essere più veloce del passato: gli USA esistono solo da 250 anni e stanno finendo, l’Unione Sovietica è durata solo 70 anni, l’Italia 150 ed è finita. Napoleone e Hitler sono spariti in 20 anni.
L’impero romano non può essere durato oltre mille anni dal tempo di Romolo e Remo. La lingua greca non può essere rimata quasi invariata da 2500 anni a questa parte. L’italiano di 150 anni fa è diverso assai dall’attuale al modo dell’inglese di Shakespeare è diversissimo da quello odierno. La lingua latina non può essere rimasta sostanzialmente immutata per duemila anni, dalla fondazione dell’Urbe al Medioevo.
La distanza fra inglese moderno e medievale è simile alla differenza fra greco antico e neogreco. Pertanto, il greco antico non può essere più vecchio di qualche secolo anni. 
A proposito del latino rimasto invariato per 2000 anni prova a leggere un'orazione del Cicero e, per fare un esempio, "L'asino d'oro" di Apuleio in lingua originale, vedrai che il latino nel corso di un paio di secoli è cambiato. Se oggi si studia il latino di Cesare e di Cicerone è perché l'umanesimo ha stabilito che quello è lo stile classico e corretto, del resto trattandosi di una lingua morta è naturale che non ci siano cambiamenti.
Kaiser e Piratina hanno avviato la parata finale, chiudiamo anche per oggi.
 Il komandante oggi dà lezione di chimica. Come si forma il terribile solfato di bario...stranamente di tutti i sali di bario il solfato è forse l'unico non velenoso dato che è praticamente insolubile. Se avete bisogno di fare una radiografia all'apparato gastrointestinale ve ne fanno inghiottire un centinaio di grammi come  mezzo di contrasto.
Continua la lezione...secondo Kaiser l'ultima riga spiega il senso.
Arriva un messaggio degli elohim, Piratina non ha capito bene cosa annunciano.
Sempre messaggi dagli elohim, considerazioni di due fedeli.
Dopo due anni dall'uso dell'antibiotico sono spuntate le verruche sotto un piede, non c'è dubbio, è colpa dell'antibiotico!!!!
Misura drastica per fermare un'epidemia di morbillo, commento idiota di francesca che dimostra di essere antisemita & cretina.
Considerazione del prof. Burioni, noi, felini compresi, condividiamo.
Un caso di contagio da HPV (che si trasmette tramite rapporti sessuali) all'asilo, diagnosi a distanza dell'omeopata...
La vitamina D ha effetti antidepressivi? Tra l'altro desta una certa preoccupazione l'abuso nell'assunzione di questa vitamina, c'è chi ne prende quantità 10 e più volte superiori al necessario, si tratta di una sostanza con effetti tossici.
Le sequenze di grabovoi che contengono la "vibrazione"
Ancora grabovoi e il suo miracoloso PRK-1U, secondo i felini fa in effetti miracoli per quel che riguarda le finanze di grabovoi. Ah sì, scopriamo che la morte è una malattia grave ma non incurabile.








1 commento:

  1. Due settimane fà ho cenato con Ferdinando secondo. Abbiamo pagato alla romana, tirchio com'è...
    Ogni volta che leggo le cazzate di albino mi viene un mantra in mente che recita "capra, capra, capra".

    RispondiElimina