privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 18 marzo 2019

Complottari scatenati

Inumiditi lettori, diciamo inumiditi perché oggi piove, gli eventi di questi giorni hanno scatenato i complottari nostrani, vi presenteremo solo una breve panoramica, ma se girate nei soliti siti e blog troverete materiale in abbondanza, cercate di non vomitare. I felini sono al loro posto, possiamo cominciare.
L'attentato in Nuova Zelanda, potevano i soliti idioti non specularci sopra ricamando le consuete frottole? Naturalmente no.
Ecco il battagliero ghigo:
Facciamoci coraggio e leggiamo
Scene già viste nei tanti falsi attentati propinati alla massa come reali dai media di regime e dagli apparati occulti dei regimi statali morenti. Ambulanze ferme, niente sangue, tanto movimento ma privo di senso, presenza di crisis actors ... e poi il nome del luogo della presunta strage, la figura improbabile dell'aggressore e dell'eroe di turno che disarma il killer. Sono tanti gli elementi che non tornano e che devono farci riflettere.
Nei giorni seguenti, il solito desolante teatrino: politici piagnoni, gente che posa fiori, stigmatizzazione dei politici sovranisti, leggi di restrizione sul possesso di armi, un volemose 'bbene davvero ridicolo perché suona falso. La premier si presenta col velo a chiedere scusa. Ma scusa di che? Probabilmente di nulla per fortuna. Attori: troppe lacrime finte. 
C'è la consueta raccolta di idiozie, non mancano nemmeno i "crisis actors". Lasciamo a voi il giudizio su questo testo, noi, mici compresi, non ce la sentiamo.
Dopo ghigo vediamo cosa ci racconta albino:
Nuova Zelanda, strage in due moschee a Christchurch: il killer in tribunale ammanettato e scalzo. Identificate due delle vittime
Parte da un comunicato dell"ANSA poi ci mette le sue profonde meditazioni
La solita bufala pro-immigrati e pro-musulmani. Forse organizzata per distogliere l’attenzionedai problemi della Boeing nel risolvere le falle dei suoi aeroplani.
Ci sono tutti gli ingredienti: le moschee, il razzismo, Facebook (un po’ di pubblicità non guasta mai) e la numerologia.
Il riferimento a Traini indica che anche gli episodi di “razzismo e xenofobia”, in Italia sono inscenati per costringere la popolazione ad accettare l’invasione africana e islamica.
A dimostrazione che magistratura e apparati degli stati sono al servizio dei poteri occulti.
Potremmo riportare altri articoli deliri sull'argomento, ma pensiamo che questi possano bastare.
Venerdì 15 marzo milioni di persone, in tutto il mondo, hanno dimostrato contro i cambiamenti climatici. La cosa sembra non essere piaciuta ai soliti noti. La foto a fianco (James Dean) ci serve per introdurre un "articolo" di ghigo:
Gioventù Bruciata 
La "gioventù bruciata" sarebbe, secondo il battagliero, quella che ha partecipato alle manifestazioni
Ormai quando, dove e perché manifestare lo decide l'ONU e i suoi pupazzi in giro per il mondo. Dispiace osservare ragazzi che seguono queste dinamiche deleterie, volute dagli stessi vertici che avvelenano il pianeta. Sfugge ai più la sostanza del problema. Energie sprecate, distrazioni attivate. Vincono loro se si continua così e forse hanno già vinto. Una pessima giornata per l'umanità.
Dopo ghigo vediamo cosa racconta l'incanto di luce:
Proviamo a leggere questo "incantevole" articolo
 Sarebbe ora che le persone si svegliassero una volta per tutte e non credessero più alle sirene del mainstream, che continuano a menare per il naso più di metà della popolazione di questo ignaro e inconsapevole pianeta, abitato per lo più ormai da Zombi telecomandati ed eterodiretti. L'unico scrupolo che s'impone e che come un conato di vomito rischia di rigurgitare alla coscienza di chi accende la televisione (semmai ce l'ha ancora accesa, la coscienza, non la televisione!) è il vedere l'immagine di questa ragazzina, Greta Thunberg, ben addomesticata dai solerti genitori, addestrati, debitamente istruiti e foraggiati da organizzazioni che hanno interesse a focalizzare l'attenzione dei media sulla questione climatica, che viene fotografata e ripresa da tutte le televisioni del mondo, come l'esempio da seguire (non a caso il modello è la civilissima Svezia, ove il numero dei suicidi tra i giovani è tra i più elevati al mondo, modello che rimane tuttavia ineguagliabile, essendo quel Paese l'archetipo dell'immaginario ariano-bianco-occidentale) per la salvaguardia del pianeta (una volta si diceva "contro il riscaldamento globale", mentre oggi, non più così certi che di riscaldamento si tratti, si dovrebbe parlare di "raffreddamento del clima" e di nuova glaciazione in arrivo) "contro i cambiamenti climatici" causati dalle emissioni di Co2 prodotte dall'attività industriale umana. Siamo alle solite! Azioni concertate di distrazione di massa, per spostare l'attenzione dai veri fattori criminali...
Quali saranno questi  "veri fattori criminali" chiede piratina? Eccoli
Nessuna voce si leva in proposito contro i cambiamenti climatici a denunciare la GEOINGEGNERIA CLANDESTINA! Come mai? Chi finanzia queste campagne? Cosa c'è realmente dietro a questo boom mediatico che oggi ha unito milioni di giovani nella lotta contro i "cambiamenti climatici"?
Forse nessuna voce si leva contro la "GEOINGEGNERIA CLANDESTINA" perché tutti quelli che hanno un po' di capacità di ragionare si rendono conto che si tratta di un'enorme bufala? Domanda Kaiser.
 Non poteva mancare l'illuminato parere di albino:
La beffa atroce del “cambiamento climatico”
Come al solito si tratta di una profonda analisi
I poteri occulti manovrano i giovani per creare il popolo globale di un globo che manco esiste. Non solo inducendoli a fumare e drogarsi.
Il “cambiamento climatico” (CC = 33) è generato dalle scie chimiche che impediscono la pioggia dissolvendo le nubi.
Però nessun giornale osa parlare di scie chimiche bensì di obbligare a cambiare auto. Ovvero, incrementare i consumi!
La manifestazione di venerdì è la classica sceneggiata al pari degli “attentati islamici”.
Friday For Future (FFF = 666) è un oggetto creato dalla élite luciferina al pari di Antagonisti, Centri Sociali, Femen, Wikileaks, Anonymous, Snowden, Isis a tutti i finti “alternativi”.
Nessuno che parla di deforestazione, inquinamento luminoso, diserbanti spruzzati dappertutto e ma tanto grandi e piccole opere.
Come mai non c’è una legge che obbliga i comuni a impiantare boschi naturali nelle aree pubbliche incolte? Ciò che sanno fare è solo di piantumare qualche esemplare di specie esotica (bisogna mescolare le razze!) inframezzata a potentissimi lampioni a led (W il risparmio energetico!) che decuplicano l’inquinamento luminoso! Bisogna proibire ai comuni di illuminare le strade, se non in un contesto strettamente urbano.
Perchè non si vieta agli agricoltori di impiegare diserbanti nei fossi onde impedire che cresca l’erba? (Con un danno pazzesco alla flora e fauna che trova scampo in questi ritagli di natura.)
Gli agricoltori, nella loro neo-ignoranza, tolgono gli alberi perchè fanno ombra alle colture. Quando è proprio l’ombra che trattiene l’acqua nel terreno altrimenti prosciugata dai raggi del Sole!
Si tratta di un documento che prova, se ancora ve ne fosse bisogno, le capacità intellettive di albino. La conclusione
Un “brava” a Pam Morrigan che è andata a trollare gli studenti!
Il trollaggio di pam lo potete vedere qui
Intanto i bufalari attaccano Greta Thunberg, cosa dicono in proposito gli animali vincitori:
Sovranisti, smettetela di bullizzare Greta! 
Opera di tal leonardo 
Ci ho ripensato: i Sovranisti che bullizzano Greta Thunberg, dal Bagnai alla Pavone, fino alla Maglie che la vuole buttare sotto con la macchina. Perché? Forse le lobby che li finanziano, petrolio e armi, sarebbero danneggiate da un’onda verde.
Sugli attacchi a Greta potete trovare informazioni su bufale net
E su nexrquotidiano
La pavone, l'abbiamo visto nel post di venerdì ha dato il suo illuminato parete su Greta
Dopo qualche ora di insulti sulla sua bacheca la Pavone ha chiesto scusa (a modo suo) spiegando che non sapeva che Greta Thunberg è una aspie: «Ne sono venuta a conoscenza solo ora. NESSUNO HA MAI PARLATO della sua malattia né sui giornali né in TV. Ho chiesto scusa . Lei è mai incappata in un errore nel corso della sua vita?». In una serie di tweet la Pavone chiede “venia” per questo suo errorino. Ma facendolo ne commette un altro, forse ancora peggiore.
A questo proposito ecco la risposta di Daniele Matteo Cereda (ha autorizzato l'uso del suo nome completo):
 Giudizio unanime, nostro e dei felini: cara signora pavone, lei ha ormai 73 anni compiuti, ma, a quanto sembra, non ha ancora capito che quando non si sa si può tacere ed informarsi, non è necessario correre a postare come un qualsiasi bimbominchia.
Altro sul tema lo vedremo nella parata finale. ora cerchiamo di occuparci di qualcosa di più allegro.
Nibiru è una risorsa inesauribile, vediamo cosa ci dice in proposito sademenza:
Il Ritorno di Nibiru, Pianeta X, Oumuamua asteroide o artificiale, segnali dal cosmo, asteroidi, Sole ed energia, DNA ed eliche inattive... 
Opera di alcyon pleiadi 
Condividiamo con tutti i lettori di #SaDefenza questo video riflessivo su quel che sta avvenendo nella nostra galassia e di cui le istituzioni scientifiche taciono sia eventi che le notizie che fanno passare sottotraccia senza mai approfondirle , com'è stato il caso del famoso asteroide Oumuamua, di cui il video tratta in maniera molto professionale e scientifica, buona visione .
Se avete voglia di vedere il "video riflessivo" potete andare qui, secondo Kaiser si tratta di un'ora e 21 minuti di bufale
Esiste il pianeta Nibiru, conosciuto anche come Pianeta X, Marduk, ecc.? Che influenza ha su di noi? Secondo molti scienziati si tratta di un mondo errante, quattro volte più grande di Giove, che si avvicina al nostro campo orbitale solare, che è nascosto nella nube di Oort e nel cinturone di Kuiper, mentre come al solito l’umanità ignora i risultati che questo provocherà nelle nostre vite. Ma perché gli scienziati, che hanno sofisticati satelliti e telescopi e trattandosi di un mondo che era conosciuto nelle antiche Mesopotamia e Sumer, non si sono pronunciati sul suo avvicinamento? Da ciò che si sa, sta tornando e ha l’ignobile compito di estrarre ancora una volta, come fece in tempi lontani, tutte le energie del pianeta e dei suoi abitanti, per vampirizzare la nostra vita insieme alle energie vitali che abbiamo, come accaduto in epoche passate. Inoltre, ebbe la funesta idea di intervenire geneticamente su tutta l’umanità, allo scopo di conseguire un’ibridazione, mentre alterava il nostro DNA, facendo sì che le dodici eliche del genoma che avevamo, finissero per diventare solo due, che sono quelle che abbiamo attualmente attive. Ma oltre a questo, Nibiru starà provocando l’avvicinamento di pericolosi asteroidi verso il nostro pianeta? E quale mistero racchiude l’asteroide Oumuamua, che per molti astronomi potrebbe essere una specie di sonda, diretta dallo spazio da esseri intelligenti…? E dall’altro lato, che cosa possiamo dire dei misteriosi segnali radio provenienti dallo spazio profondo, che stanno arrivando sulla Terra in modo pulsante, saranno tutti segnali collegati all’avvicinamento del pianeta Nibiru e ai suoi pericolosi effetti? 
E quando la finiranno con queste frottole? Chiedono Piratina e Kaiser. Mai finché ci saranno gonzi che ci credono.
Per finire le rivelazioni di un personaggio che conosciamo, ce le presenta hack the brain:
Simon Parkes: “Putin ha fatto parte di un gruppo consigliato dai rettiliani”
Proprio simon parkes, figlio, padre ecc. di alieni, vediamo queste rivelazioni politico fuffologiche
Un consigliere britannico sostiene che Putin, Presidente della Russia, è stato consigliato da una razza di alieni.
Simon Parkes detto ad un pubblico di circa 30 persone a Wallsend, North Tyneside, che le ostilità i n Europa orientale sono state dovute a un intervento alieno.
Parkes, che sostiene di avere avuto in precedenza centinaia di incontri con gli alieni nella sua vita, ed ha accusato il gruppo alieno che lui chiama ‘Nordici’, per l’aggressione di Putin in Ucraina.
Il consigliere del North Yorkshire ha detto che i Nordici stanno sostenendo Putin contro l’influenza degli Stati Uniti nella regione. 
Pensate, c'erano ben 30 persone ad ascoltarlo...
Ha detto: “Putin ha fatto parte di un gruppo consigliato dai rettiliani. Il Nordici hanno fatto una controproposta a Putin. La tecnologia che i Nordici stanno dando Putin è a livello con gli Stati Uniti. I Nordici hanno detto a Putin che lui non deve più essere sottomesso agli Stati Uniti … “
Più tardi nella sessione, Parkes, ha mostrato un video che è stato fatto nel Tyneside, che presumibilmente mostra un UFO che si libra sopra il Mare del Nord. Egli ha detto: “Il video sembra molto genuino. Per me, è una navicella aliena. E sembra avere la forma di diamante
“Mi sembra strano che la nave sia rimasta li per molto tempo, permettendo così di essere ripresa. Questo significa che volevano essere visti. Guardando il video, è sicuramente una nave aliena. “
Parkes ha iniziato quella polemica nel 2013 quando era al popolare show televisivo ‘ThisMorning’, sostenendo di aver perso la verginità con un alieno quando aveva cinque anni. Dice che la sua prima esperienza con la vita aliena è venuta quando era ancora nel grembo di sua madre, e ora ha rapporti con un alieno fino a 4 volte l’anno. 
Con le rivelazioni di simon chiudiamo e facciamo partire la parata finale
 Il sogno del komandante e il sogno, irrealizzabile, di stefa...
Un po' di deliri di seguaci del komandante.
Altra seguace del komandante dalle idee bellicose.
Un po' di sciocchimisti sul cielo.
Il cambiamento climatico "e" una bufala, ce lo assicura michele...
...una buona risposta.
Dopo diverso tempo la eleonora fa una sortita fuori dalla tomba per condividere un post di infognare per sussistere.

Un fine osservatore ci dice che Greta è una rettiliana...Kaiser ci corregge, al posto di fine osservatore va scritto idiota integrale.
Altro personaggio dal Q.I. pari a quello di una planaria (o forse di un'ameba).
Un altro che se la prende con i "gretini". Secondo Piratina questa gente è andata completamente fuori di testa quando ha visto che in un giorno si sono mosse milioni di persone mentre le loro bufale: scie chimiche, haarp ecc. non interessano che a qualche decina di minus habens.
 Un'altra risposta all'ex "pel di carota".
E con questo chiudiamo il capitolo.
Il celebre urinoterapeuta ci dice "la Verità sempre ed ovunque", nei suoi scritti non se ne trova traccia...
Il nanodiagnosta ci riporta un testo scientifico...vediamo le fonti cui attinge
Quanto di più attendibile si possa immaginare.
Carmine ci dice che ha 51 anni ma ne dimostra 14-15, mentalmente 2 o 3 dicono i felini.
Infine eliseo ci rivela che la fine del mondo, anzi della terra piatta, si avvicina.


 

2 commenti:

  1. Rita Pavone bevipiscuo brligliadori messe insieme arrivano si è no all' intelligenza di un precariote idiota...
    D'altronde bisogna capirle, sono delle nullità che NESSUNO CAGA, devono trovare un modo di far parlare di due decebrate come queste sub umane

    RispondiElimina
  2. Pensavo che Jean Paul Vanoli fosse morto affogato nel suo mare di cazzate e piscio...

    RispondiElimina