privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 29 marzo 2019

Oggi non abbiamo proprio voglia di lavorare

Inflessibili lettori, ieri era una bellissima giornata di sole, oggi anche, la voglia di lavorare è poca, abbiamo fatto solo una breve caccia alla bufala, anche perché come abbiamo detto, i bufalari si stanno ripetendo. Piratina e Kaiser, che di voglia di lavorare non ne hanno mai avuta, ci hanno consigliato di fare una cosa breve e così sarà.
Su disclosure balls troviamo un nuovo comunicato da interstellar:
Il titolo lascia perplessa Piratina, vediamo se leggendo un paio di pezzi riusciamo a capire qualcosa 
Ancora una volta credo che Gaia Portal ci stia dando un’indicazione basata sul concetto di “attenti a chi seguite”. Qui il discorso è ampio e variegato in quanto ancora sembra non esserci quella unità necessaria, tra i Lightworker, per progredire più rapidamente verso un piano esistenziale superiore. Se ne potrebbe fare una questione di numeri, ci sono persone che sono praticamente sparite dal web, i nomi io li so bene ma non li farò, chiaramente, lascio al vostro discernimento.
Il succo del discorso è che c’è stata parecchia pulizia, aiutati dai vari team che lavorano sulla 4D, di personaggi che facevano il doppio gioco, di altri che facevano solo business, o da altri che hanno subito massicce infiltrazioni dalla IA o che semplicemente si sono fatti abbindolare. Alcuni accusano la censura di YT, di Goog di FB ecc ecc ma non è sempre questo il caso, a volte queste “sparizioni” sono mascherate sotto forma di censura.
In ultima analisi, come suggerimento, basta che guardate dove sono calati i follower, dove i commenti vengono cancellati, gente che fino a mesi fa aveva grande risalto e che ora non compare più se non la si va a cercare, tutto questo è secondo me quello che ci sta dicendo Gaia Portal, il discernimento e la consapevolezza sono massicciamente aumentati e la gente è in grado di riconoscere e abbandonare i Predittori Di Dimensioni Inferiori.
A quanto pare il nostro interstellar parla di contafrottole che, per un motivo o per l'altro (forse chi li seguiva si è stancato di sentirsi ripetere le solite panzane) sono spariti dal web. Speriamo succeda presto anche a lui miagola Kaiser.
Saltiamo direttamente alla parte finale
Lo Scacco Matto Si Avvicina
Credo che in questa frase si sia tornati alla 3D, nonostante quello che dicono i vari detrattori, e i loro fan, credo che la battaglia sui livelli più densi veda Trump e QAnon in prima linea, forse la White Draco Society ma dubito molto. Personalmente mi interessa poco quello che è stato il passato, in molti siamo già in grado di staccarci da questi concetti che invece sono una grossa catena con ancora per tanti, ma tant’è, se riusciremo a creare unità bene, altrimenti faremo le cose “tra noi” aspettando coloro che ancora si ostinano a guardare sempre dietro, per loro è garantito un brusco risveglio.
Ebbene Gaia Portal ci dice che siamo vicini al primo passo significativo a “livello materiale”, quello che suonerà la sveglia a tanti, da lì potremo poi lanciarci verso la Nuova Era, che non è quella che dice Fulford nonostante si ostini a dire che quello che lui presenta è la realtà di come stanno le cose, si sbaglia, quella è la realtà che gli raccontano le sue fonti (e chi sono queste fonti, la CIA e la P2…).
Come nota finale che si stacca un po’ da Gaia Portal ma che da idea della disperazione della Cabala c’è la nuova normativa di Babylon/Europea sul Copyright di internet, vorrebbero chiudere la bocca a tutti noi… primo ci vorranno anni, e dato che lo Scacco al Re è dato e questo è nudo forse non li avranno; secondo, con l’aumentata consapevolezza faremo certamente un passo avanti e quello che ora stanno cercando di zittire cambierà aspetto da solo prima che possano mettere in atto quello che minacciano. Personalmente mi si sta lentamente chiarendo la mia missione, credo anche che a tanti altri stia accadendo lo stesso, e internet avrà significato, così com’è, per massimo un’altro anno o due, quindi facessero pure i loro piani da babbei.
"piani da babbei", secondo i felini una buona descrizione dei piani dei ballisti come interstellar. Notare la frecciata contro ben fufford, evidentemente uno che gli fa concorrenza.
Saltiamo su madre terra e padre ignoto dove possiamo avere il (dubbio) piacere di leggere:
Scherzetti della Vecchia Energia
Opera di alessandro zanda, Insegnante di Yoga Kundalini
Ultimamente sto riflettendo spesso su cosa sia la Nuova Energia. E di conseguenza, parallelamente, su come ancora si manifesta nella nostra vita la Vecchia Energia, il vecchio paradigma di causa ed effetto, la dualità più marcata del bianco e nero.
Cosa nascerà da queste riflessioni?
E vedo manifestarsi nella mia vita gli aspetti, gli intrecci, le ambivalenze di questi due paradigmi che, a quanto dicono, convivono insieme in questi tempi di cambiamento planetario.
Certi giorni sembra che la vecchia energia faccia capolino e come un mostriciattolo di un film horror di serie B, fa boccacce, strilla e si dimena, facendo solo “bleubleubleubluebleubleu!!!” come un bambino ormai troppo cresciuto per fare gli scherzetti ai propri genitori, e che quando si nasconde dietro la tenda per fare un piccolo agguato, gli si vedono le scarpe che spuntano da sotto.
Mi riferisco a tutte quelle situazioni, karma ricorrenti, patterns di vittima e carnefice, relazioni di vampiraggio energetico, che pensavamo di esserci lasciati alle spalle. Ci abbiamo lavorato, per una vita intera, e prima ancora chissà. Sembravamo aver trovato la chiave per dissolvere quel vecchio karma, così come quelle vecchie reazioni che scattavano in noi sembravano ormai appartenere al passato, eppure…
Eppure in certi giorni la vecchia energia continua a fare capolino. Certi giorni, così come in certi periodi. Si affaccia, ci getta un urletto, fa vibrare un pochino quelle corde emotive ancora un po’ sfilacciate e sensibili, che ci ricordano qualcosina del nostro passato. Se ci abbiamo lavorato però, abbiamo tutte le carte in regola per riconoscerla. Perché è dissonante, basa tutta la sua sceneggiata sulla paura, su bugie mentali molto convincenti. Parla, anzi grida e fa le smorfie agli aspetti di noi ancora in fase di guarigione, alle ferite non del tutto sanate, o a quelle ancora aperte. È un’energia di furbizia, di manipolazione, di bugie e in grado di far passare qualcosa per qualcos’altro.
Ha una vista acuta, perché attraverso quella tenda dietro cui si è mimetizzata così bene per eoni, vede quando stiamo vacillando, vede le nostre insicurezze. E credo che su questo non possiamo farci nulla. Ciò che possiamo fare è non abboccare, o almeno non cascandoci con tutte le scarpe, a questi scherzetti vecchi, triti e ritriti, che puzzano di olio ormai esausto, riutilizzato all’infinito per mille “fritture emotive”… così pesanti da digerire.
Gli ignoranti felini non riescono a trovare un senso, forse “bleubleubleubluebleubleu!!!” potrebbe chiarire le cose.
Saltiamo alla conclusione
La ricompensa è gia dentro di noi, ed è allo stesso tempo il sacro calice della vita, dell’evoluzione personale, della realizzazione e della divinità interiore gelosamente custodito nella foresta. Ma brillando, sarà un faro che ci guiderà in quella foresta tanto oscura quanto piatta; alberi di cartone, ombre proiettate per finta, spaventapasseri travestiti da mostri che con i loro balletti e balbettii, possono spaventarci per un attimo, infastidirci, ma non tenerci lontani, se non per qualche tempo, da quel sacro Graal che è la consapevole relazione con noi stessi.
Una relazione di crescita e di amore reciproco. A cui anche le entità, umane e non, che sguazzano nella vecchia energia, prima o poi approderanno. In quanto tempo e in quale sistema dimensionale, non è affar nostro. Nel frattempo aspettiamoci qualche scherzetto, qualche finto cigolio, come è d’obbligo per ogni film di serie B, arrivato ormai all’ultima proiezione nei cinema di periferia.
Kaiser e Piratina sono andati a meditare e per aiutare la meditazione si sono sbafati un po' di croccantini.
Una nuova scoperta di quelli che aspettano segni dal cielo:
LUNA, scoperta una Base Aliena nel Cratere Aristarchus
Un'altra? Chiede Kaiser. Ma questa luna deve essere piena di basi aliene, ne scoprono una al giorno...
L’altopiano di Aristarco è uno dei luoghi geologicamente più diversificati che si trova sulla Luna: un misterioso altopiano piatto sollevato, dove si trova un cratere gigante scolpito dall’impatto di un asteroide o cometa, creando quindi un buco gigante nel terreno lunare, con una sezione trasversale di oltre 3000 metri (9800 piedi) di profondità.
Questa straordinaria immagine che vi mostriamo sopra è stata acquisita il 10 novembre 2011 dalla sonda LRO ( Lunar Reconnaissance Orbiter) che passava da nord verso sud a circa 70 km a est del centro del cratere mentre era ruotata di 70 ° verso ovest. La navicella spaziale si trovava a solo 26 km (16,2 miglia) sopra la superficie; circa due volte inferiore rispetto al normale. Per avere un senso della scala di altitudine, LRO si trovava a solo poco più di due volte superiore al volo di un jet commerciale.
Ma è un cratere o un altopiano? Chi avrà fatto la straordinaria scoperta?
Non solo il cratere è di interesse per tutti gli appassionati UFO e Alieni, ma il cacciatore di anomalie Scott Waring, dopo aver studiato attentamente la fotografia della sonda LRO in alta risoluzione rilasciata dal sito web della NASA (http://lroc.sese.asu.edu/posts/426) , questa mostra molti oggetti sconosciuti e misteriosi all’interno del cratere, che rivelano un insediamento antico, oppure un sito di estrazione mineraria con strutture sconosciute e persino una piramide. 
Ma naturalmente lui! Proprio scott waring (Stupidity Level: Legendary) specialista nel vedere basi aliene, città, astronavi ecc. in ogni sasso
Ma recentemente Scott Waring, ritornando ad esplorare il cratere, ha scoperto un antica base aliena nella parete ovest di Aristarchus. Le immagini ingrandite dalla fotografia in HD della sonda LRO, mostrano un edificio a cupola con entrate laterali e una parete a forma di “trapezio” che getta anche la sua ombra sulla superficie lunare.
A dire il vero, guardando le foto noi, felini compresi, abbiamo visto solo una roccia. Aspettiamo le nuove scoperte di scott e passiamo ad altro.
Vediamo cosa ci racconta albino:
Meteo: DEFICIT IDRICO al NORD: laghi e fiumi in difficoltà
Sul tema vedremo nella parata finale cosa ci racconta il komandante
Il fatto è che sono 4 anni che non piove più secondo il clima. Piove una volta al mese, poco e di notte, dopodiché torna il sole. La nebbia nella mia zona è quasi del tutto scomparsa nel giro di pochi anni. Una volta, in primavera e a autunno si assisteva a intere settimane di maltempo con vento e rovesci di pioggia quasi quotidiani. Oggi non è più così: anche le mezze stagioni si sono allineate a estate e inverno: una pioggia una volta al mese e poi sole (bianco) senza nubi, se non quelle prodotte artificialmente dalle scie chimiche.
Le statistiche diramate dai meteorologi sono false: negli ultimi 4 anni è piovuto un decimo di quanto succedeva un quadriennio di 30 anni fa (non si producono manco più le pozzanghere). Temperature massime oltre i 35° erano considerate eccezionali al Nord, ora sono la norma, perfino in collina.
Ma esiste un altro problema: la politica e la stampa non menzionano mai le scie chimiche e la geoingegneria. Quindi, lasciando fuori dal quadro la vera causa di ciò che succede, non c’è speranza alcuna che il problema possa venire risolto a livello istituzionale.
Anche lui tira fuori le scie chimiche e la geoingegneria. Naturalmentee i cambiamenti climatici sono una menzogna...
Abbiamo avuto occasione di occuparci di bambilu, abbiamo visto che a giudizio dei veri animali liberamente vincitori  si tratta di un troll di sesso femminile. Ci sembra pregevole questo commento sul blog di wady:
bambilu mercoledì 27 marzo 2019 18:44:00 CET
eh eh eh...Noi 667 Ne Sappiamo Una Più De l Dia-volo, ché con le Pile facciamo anche i Coperchi per risparmiare il gas, siamo più Andreotti di Andreotti. Possono oscurare la Verità quanto vogliono...la sappiamo, non abbiamo bisogno di conferme. Oscurate, oscurate tanto ormai siamo sbendate ! E siamo pieni di vecchi bugiardini, olltre sapere DA TEMPO che i valori degli esami diagnostici vengono man mano diminuiti per "renderci" malati. Trucchetto svelato, trucchetto sputtanato o se volete "strojato"...Urgente è hackerare i bollettari che sono peggio dei cravattari, ché questi ultimi almeno all'inizio i soldi li danno, mentre i bollettari, li tolgono sempre e forzosamente. E la Sora T'-Imbroglio-Meglio e quelle altre “brave” cartellloniste di gestore telefoniche che da € 29 tutto voce a botticelle di € 2 la volta di aumento per 3 volte è arrivata a € 35? Per recuperare la perduta 13a mensilità che s'erano procurata con l'addebito a 28 anziché a 30 giorni, manco fossero Lavoratori Subordinati o Pensionòati Comuni. Che furbata...Hanno licenziato un sacco di Persone, sostituendole con ro-bot dalla voce femminile. Quella di TIM si chiama Chiara ed ha voce “umana”, mentre quella di Vodafone è una stronza che più stronza non si può...e non mi ricordo come l'hanno annomata... Pure fra i robot, mandano avanti le donne, come in politica, ovviamente telecomandate dai maschi del patriarcato di giovè, m'io & ndosta?stallah...nel VANO tentativo di “ingraziarsi” le altre “Femmine”...eh eh eh ! 
Se non è un troll è una cre..na. Piratina osserva che una cosa non esclude l'altra.
Condotta da Kaiser arriva la parata finale, decisamente corposa.
Il komandante ci parla della siccità, causata ovviamente dalle scie chimiche. Ha misurato l'umidità relativa ed ha trovato valori prossimi allo zero (strano osserva Piratina, qui siamo sul 50%).
Due disinformatori, finiranno sulla lista degli identificati se già non ci sono, esprimono qualceh dubbio sulle misurazioni del komandante.
Un altro disinformatore e l'ira del komandante.
Arrivano i sostenitori dello strakkino ed attaccano chi gli ha fatto notare un fatto molto semplice, naturalmente chi contraddice la scienza terrazzinata è un troll...
Altro sostenitore che farnetica un po' e vorrebbe qualcuno che aiuti "la causa". Anche il komandante vorrebbe che qualcuno aiutasse la causa mandandogli soldini (osservazione di Piratina).
Ecco arriva uno che parla di contraeree...il komandante è d'accordo, non importa se muoiono un po' di passeggeri. I felini vorrebbero vedere il nostro eroe alle prese con un pezzo contraereo.
Ancora lui alle prese con suoi sostenitori, notevoli gli interventi di adriana.
Sciocchimisti con idiozie assortite.
L'altro komandante ci parla della distruzione di 12.000 piante di avocado in Australia (strano, non sapevamo che l'Australia fosse una grande produttrice di avocado). Seguono profonde riflessioni.
Non poteva mancare haarp...si sa che le nuvole non assumo mai questo aspetto per effetto del vento.
I morgelloni...probabile trollata.
Non si finisce mai di imparare, non sapevamo che i senegalesi venissero da Senigallia (provincia di Ancona)
Hai ragione Vlad.
Idioti che non sanno che il presunto gay è un artista circense in costume di scena per una rappresentazione davanti al Santo Padre.
Un caso di ittiosi arlecchino e un caso di idiozia (quella dell'autore del messaggio se non si fosse capito)
Imbecille novax e non diciamo altro.
Un po' di idiozie sui vaccini con qualche tentativo di far ragionare i deliranti.
Amici di nota "dottoressa" si scambiano preziosi consigli su come difendersi dal 5g, non mancano nemmeno le piastre di Tesla.
Se volete addentrarvi sulla via del satanismo non potete perdere questa occasione: solo 700 euro!!!





1 commento:

  1. Commento dal blog del komandante:
    Megamindsabato, marzo 30, 2019 9:00:00 AM

    Il Brexit non s'ha da fa'....

    Massiccio uso di armi scalari sulla Gran Bretagna da parecchi giorni!

    https://www.youtube.com/watch?v=d64emQ1_L98


    Ma le armi vettoriali non le usano mai?

    RispondiElimina