privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 8 marzo 2019

È l'8 marzo e c'è nebbia fitta

Romantici lettori, oggi è la festa della donna, vi ricordiamo:
Pensate alle mimose, magari meglio se accompagnate con un regalo più utile (noi abbiamo già provveduto, spendendo una discreta somma, la metteremo nel conto spese da presentare al NWO...). In ogni caso auguri all'altra metà del cielo.
La giornata si presenta male, nebbia fitta, sarà neurotossica e di ricaduta, umidità al 90 %.
Far alzare i felini dal letto è stata un'impresa, ma debbono guadagnarsi il pane, o meglio i croccantini, quindi eccoli lì, imbronciati e poco volonterosi, ad assisterci nella stesura di questo postino (piccolo post, non addetto alla distribuzione della posta).
Cominciamo occupandoci di spazio e alieni, vediamo cosa ci presentano quelli che aspettano segni dal cielo:
Si tratta di un articolo che propone gli interventi di alcuni "ricercatori" che ricercano senza sosta (soprattutto ricercano gonzi, dice Kaiser) 
Il tabloid britannico Daily Express ha pubblicato un articolo riguardante il misterioso silenzio radio della missione Apollo 11. L’equipaggio dell’Apollo 11 della NASA aveva ottenuto il primo sbarco sulla Luna con equipaggio nel 1969 ma ci sono alcuni ricercatori che si chiedono se la NASA abbia detto l’intera verità sull’atterraggio. Ecco cosa alcuni credono sia successo durante due minuti misteriosi di silenzio radio
Gli esperti che hanno studiato con attenzione allunaggio della missione Apollo 11, hanno coraggiosamente detto che la NASA sta trattenendo le informazioni su ciò che è realmente accaduto il 20 luglio 1969. Subito dopo l’atterraggio lunare della NASA, pilotato dagli astronauti Neil Armstrong e Buzz Aldrin, le comunicazioni sono state interrotte.
Nella trasmissione”Ancient Aliens ” del canale History , il dott. Michael Salla, autore di ” Esopolitica: implicazioni politiche della presenza extraterrestre ” , ha affermato che il fatto è stato al centro di un intenso dibattito.
Il primo esperto è nientemeno che michael salla (salta fuori da tutte le parti, dice Piratina)
L’esperto ha detto: “Durante la missione lunare Apollo del 1969, dopo l’atterraggio, c’era una strana lacuna nelle trasmissioni radiofoniche. Quello che è successo in quei due minuti è stato oggetto di molte polemiche. Nel corso degli anni, gli scettici e i teorici della cospirazione hanno usato i due minuti di silenzio della radio per sfidare la NASA e affermare che gli umani non sono mai stati sulla luna. Alcuni scienziati e ricercatori hanno affermato che gli astronauti della NASA hanno trovato prove di attività aliena sulla luna.
Uno di questi investigatori è lo scrittore David Childress, che ha affermato che gli “UFO parcheggiati” sulla Luna sono stati intercettati durante questo intervallo di silenzio radio e poi nascosto al pubblico.
Ecco un altro "esperto": david childress (Apparently Indiana Jones is a bit too much for the weak of mind. The weak of mind would perhaps include Childress, but definitely include his rather uncanny number of fans among those challenged by the fantasy–reality distinction)
Childress ha detto: “Sembra che gli astronauti parlassero della visione di oggetti extraterrestri sulla luna, inclusi dischi volanti parcheggiati lungo il bordo di un cratere all’interno della loro visuale.” Il teorico della cospirazione Mike Bara, autore di ” Ancient Aliens on the Moon ” ha affermato che gli astronauti della NASA sono stati colpiti da una scoperta incredibile. Bara, che è anche apparso su History Channel , ha detto che i due astronauti della NASA sono stati ovviamente disturbati da qualcosa che hanno visto sulla luna 30 minuti dopo l’atterraggio. La rivelazione è stata fatta da un segreto canale di comunicazione “medico” tra Apollo 11 e il controllo della missione della NASA sulla Terra.
Ed ecco il terzo "esperto": mike bara (Hysterically disassociated from reality, Bara is probably pretty harmless – though he comes across as pretty miffed that people who are actually able to use reason don’t really pay much heed to his claims). Tutto per due minuti in cui era stato perso il contatto radio.
Vediamo la conclusione
Il fatto che la NASA non sia tornata sulla Luna dalla chiusura del Programma Apollo è stato un altro punto di contesa tra i teorici della cospirazione e gli scettici dello sbarco sulla Luna. Alan Butler, autore di ” Who Built the Moon? “(” Chi ha costruito la luna? “), ha detto nella trasmissione Ancient Aliens: “Una delle domande più interessanti sulla nostra interazione con la Luna è che non siamo mai tornati dalla missione Apollo. E che altro è molto rivelatore del fatto che, sebbene all’epoca l’Unione Sovietica fosse quasi riuscita a inviare i propri astronauti sulla luna, questo sembra non essere mai stato fatto. C’erano agenzie associate alla Luna, alieni o altri esseri che volevano che l’umanità si tenesse alla larga dalla Luna? Sembra proprio di si! 
C'è anche alan butler, sostenitore della natura artificiale della Luna (costruita dagli alieni naturalmente...). Una vera parata di ricercatori di primo livello, secondo i felini di livello sotto zero.
Rimaniamo in compagnia degli alieni (e degli alienati), vediamo cosa ci racconta gabriel raio lunar su disclosure balls:
Per chi non lo sapesse salusa di Sirio è un portavoce della federazione galattica.
La raccolta di bubbole è lunga, vediamo qualche passo 
Come state realizzando stiamo dando alle nostre flotte ancora più visibilità in modo da avvicinarle ai popoli della Terra e risvegliare nei cuori più sospettosi la sensazione di familiarità, anche se potrebbero non sapere esattamente cosa siano “queste nuvole di formazione insolita”, ma in qualche modo risvegliano dentro di loro la connessione con noi, che è esistita per l’eternità, e la particolare familiarità con le navi della Federazione Galattica.
Siamo stati autorizzati dai Mentori che guidano questo Piano ad avvicinarci e, quando possibile, rivelare alcune delle nostre navi nelle aree meno affollate, in modo che queste siano viste almeno da lontano e preparando così coloro che sono meno pronti al contatto con noi.
Non intendiamo provocare un putiferio perché, come sapete, l’armonia è quanto di più caro in questo momento e più c’è armonizzate delle energie sulla Terra più facilmente e potremo premere i pulsanti necessari per i sempre più frequenti risvegli.
Gran parte del potenziamento delle nostre esibizioni proviene dalle energie che sono venute sulla Terra dall’apertura del Grande Portale il 21 Gennaio, alimentate dall’Eclissi Lunare. 
A dire il vero noi non abbiamo realizzato...i mici nemmeno
Con tutto questo che accade, come mai prima, la Civiltà Centrale, la più antica della Galassia, è stata autorizzata ad avvicinarsi e interagire di più con il Sistema Solare e gli effetti di questa interazione sono meravigliosamente puntuali!
Quando diciamo “puntuali” intendiamo che puntano più direttamente a ciò di cui più avete bisogno, gli aggiustamenti prima del brusco ma armonioso salto di energia che la Terra raggiungerà a metà Agosto e a Settembre.
Sono anche puntuali perché stanno accelerando i processi della Terra come essere vivente e tutti gli esseri che la abitano, così che il massimo della purificazione, sia a livello di anima che fisico, avverranno entro questa data.
Ci affrettiamo anche a dire che non dovete aspettarvi di vedere angeli che volano nei vostri cieli con trombe o qualcosa del genere, o che le nostre flotte arrivino in massa come nelle invasioni extraterrestri mostrate nei film.
Arriveremo a questo punto, ma non ancora.
Peccato dice Kaiser che non vede l'ora di vedere gli angeli che volano
A metà Agosto sentirete il loro campo energetico espandersi ulteriormente, raggiungendo un picco considerevole all’inizio di Settembre fino alla sua fine,quando molte cose si svilupperanno come detto da Ashtar qualche tempo fa.
L’energia di questo salto porterà un’espansione ancora maggiore della vostra coscienza e i vostri livelli cristallini saranno più vibranti.
Dopo questa data, avrete ancora di più sogni lucidi e più contatti nei vostri sogni con la vostra famiglia dell’anima e le vostre coppie gemelle.
Se non sono incarnati con voi sulla terra e/o anche se lo sono e non ne sono direttamente consapevoli, troverete più facile riconoscerli e comprenderne i fini.
Un altro punto dovuto a questo picco è che i vostri vulcani saranno più attivi, poiché riceveranno anche una carica di energia ancora maggiore e questo arriverà a pulire ulteriormente la Terra dai miasmi accumulatisi nelle ere, sia all’interno della Terra che sulla superficie.
Alcune persone temono quando parliamo di questi movimenti fisici, ma internamente sanno che sono movimenti necessari che culmineranno nella liberazione della Terra dalle vibrazioni più basse.
Con tutta questa agitazione energetica e aggiustamenti fisici, delle terra cominceranno ad emergere in tutto il mondo, in mezzo alle acque, come segni della riorganizzazione in corso.
Alcuni animali, precedentemente considerati estinti, cominceranno a ritornare nell’ambiente fisico, perché in effetti molti di loro non sono stati estinti dalla caccia o altro, ma hanno semplicemente chiesto a Madre Terra l’opportunità di energizzarsi in ambienti più sottili e quindi ritornare e continuare il loro sostegno all’Umanità, specialmente per gli esseri umani.
Ma perché tutto questo deve succedere a metà agosto? Per rovinarci le ferie?
Lasciamo salusa e passiamo ad altre storie ufologiche.
Vediamo cosa ci racconta dinaweh su incanto di luce:
UFO A MALPENSA 
si tratta dell'interruzione dei decolli dallo scalo milanese, dovuta probabilmente alla presenza di un drone, ma c'è la spiegazione di un esperto che più esperto non si può
Per ora le testate locali hanno confermato la presenza di un oggetto volante non identificato fermo in volo sul sentiero di atterraggio dell'aeroporto di Malpensa. Non passeranno molte ore che la disinformazione di massa smentirà la notizia, peraltro confermata dagli operatori dell'aeroporto e dal fatto che nessun aereo militare si sia alzato in volo. Hanno capito che non si trattava né di un pallone sonda, né tanto meno di un elicottero. Nessun pilota di elicottero sarebbe così imbecille da posizionarsi all'entrata della pista di atterraggio di un aeroporto internazionale.
Come mai un UFO si posiziona proprio su Malpensa?
Enrico Gianini ci spiega i motivi e ci illustra manovre e interessi transnazionali su Malpensa e penisola italica, pedina ininfluente sullo scacchiere internazionale senza più risorse né sovranità: la "Republic of Italy", iscritta nell'albo delle Corporations multinazionali.
Nientemeno che enrico gianini che dimostra di essere, tra le altre cose, anche un popolounicista.
È l'ora di albino, vediamo un'altra delel sue profonde riflessioni:
Appello al nuovo Pd: votate il reddito di cittadinanza
Confessiamo, conoscete bene la nostra ignoranza, di non aver capito il legame tra il titolo e il contenuto. Si parte con un brano copiato da Il Fatto Quotidiano
Al ballottaggio delle ultime, sciagurate elezioni presidenziali, con cui il Brasile si è messo nelle mani di un governo composto per buona parte da militari, il candidato di estrema destra, Jair Bolsonaro, ha ottenuto solo il 39% dei voti ma ha vinto perché il 29% degli elettori, prevalentemente di sinistra, si sono astenuti o hanno
Seguono le riflessioni galuppiniane
Soros ha una fretta dannata di incistare i milioni di africani che ha fatto entrare per americanizzarci. Tutti gli agenti degli USA e delle logge sovranazionali premono per un’approvazione “democratica” al piano Kalergi.
Di Maio (su imposizione del Dipartimento di Stato) insiste per assumere “navigatori” senza concorso pubblico il che è illegale. A naso, direi che lo scopo è di assumere agenti che trovino lavoro solo agli africani fatti entrare da Renzi e Grillo negli ultimi 6 anni. 
Non riusciamo a vedere un rapporto tra questi deliri e le elezioni in Brasile, per concludere il nostro tira fuori un'altra delle sue ossessioni
L’opposizione alla TAV, infine, è finta. Le linee ad alta velocità ferroviaria servono per abbattere i confini nazionali, ciò facente parte integrane del piano Kalergi.
Continuiamo a non capire, Piratina dice che è perché non c'è niente da capire.
Sapete chi sono i deva? No? Beh, oltre ad essere un complesso musicale sembra che siano anche gli "spiriti della natura", hanno una canalizzatrice che ci fa conoscere i loro saggi consigli, una certa barbara ziletti. Vediamo un messaggio recente:
MESSAGGIO PER LA QUARESIMA DAL GRANDE POPOLO DEI DEVA 
Oggi vogliamo lasciare un messaggio per tutte quelle anime che in questi anni hanno lavorato tanto su se stesse.
Da domani inizia il periodo di Quaresima, che noi affrontiamo non dal punto di vista religioso ma energetico.
In questo lasso di tempo avrete modo di accelerare la purificazione, ossia quel processo che spinge i vostri corpi ad accrescere la luce.
Per chi soffre fisicamente sarà una grande opportunità per velocizzare la guarigione e per chi soffre nell’anima avrà modo di aprirsi di più all’Universo e a tutti i suoi doni.
Ciò che conta è che prendiate consapevolezza che l’energia è densa, forte e pura e ogni emozione che affiorerà in voi non dovrà essere passata sotto la lente di ingrandimento della vostra mente ma semplicemente lasciata andare, perché non serve più l’analisi profonda delle ferite che tra l’altro vi prosciuga di energia preziosa.
Cosa fondamentale è trovare almeno mezz’ora al giorno per meditare e/o pregare affidandovi alla meravigliosa Sorgente da cui tutto nasce e a cui tutto ritorna.
Ogni giorno accendete una candela e un incenso benedicendoli e offriteli ai vostri angeli custodi, alle vostre Guide, affinchè vi possano sostenere con il massimo della resa.
Tenete un diario e scrivete tutto ciò che vi intristisce, che vi angoscia, che vi causa rabbia o frustrazione e alla fine della Quaresima, con immenso amore, bruciatelo e disperdete le ceneri nella natura.
Le cose che scrivete non ditele a nessuno affinchè l’energia delle vostre emozioni rimanga impressa sulla pagina e non ristagni nei vostri corpi.
Sentirete affiorare sensazioni antiche, ataviche, non soffermatevi ad analizzarle, semplicemente trascrivetele sul quaderno, senza giudizio alcuno.
Vediamo i preziosi consigli
Cercate inoltre di nutrirvi in modo adeguato, senza eccedere in zuccheri e soprattutto bevete molta acqua che potete energizzare aggiungendo qualche goccia di fiori di Bach, quelli che sentite più consoni a voi in questo momento (poiché ognuno ha il proprio percorso), noi vi consigliamo CRAB APPLE per ripulirvi.
Cercate di stare nella natura più che potete poiché in essa avrete modo di ricaricare i vostri centri energetici.
Se poi desiderate fare un lavoro ancora più completo su di voi, per l’intero periodo della Quaresima, potete rafforzare i vostri chakra utilizzando degli oli essenziali dei quali andrete a mettere una goccia su ogni chakra corrispondente.
PRIMO CHAKRA (sul perineo) olio essenziale di cedro
SECONDO CHAKRA (due dita sotto l’ombelico) olio essenziale di sandalo
TERZO CHAKRA (due dita sopra l’ombelico) olio essenziale di lavanda
QUARTO CHAKRA (all’altezza del cuore) olio essenziale di rosa
QUINTO CHAKRA (all’altezza della gola) olio essenziale di salvia o eucalipto
SESTO CHAKRA (sulla fronte) olio essenziale di menta o gelsomino
SETTIMO CHAKRA (sulla sommità del capo) olio essenziale di incenso.
Questo procedimento va eseguito tutte le sere prima di andare a dormire poiché è durante la notte che le cellule si rigenerano.
Noi e tutti gli Esseri Invisibili sostenitori di voi umani saremo particolarmente presenti e pronti per aiutarvi in questa opportunità per elevare le vibrazioni del vostro DNA e prepararvi ad entrare nella nuova dimensione.
Ricordate che siete davvero immensamente amati,
i Deva canalizzati da Barbara Ziletti.
Piratina ha deciso che diventerà anche lei una canalizzatrice, ci farà conoscere le sagge sentenze di Bastet, la dea gatto, tra le quali c'è la fondamentale "Vizia il tuo gatto domestico", casca male, noi siamo degli increduli cronici, inoltre lei e Kaiser sono già fin troppo viziati.
Concludiamo con l'energia orgonica, ce ne parla, per l'ennesima volta,  cristina bassi sul suo living alcols:
Usare energia orgonica nel quotidiano con il Trasmettitore Orgonico
Secondo le maligne bestiole si tratta della solita solfa per cercar di vendere un po' di "trasmettitori orgonici"
Il trasmettitore orgonico di VitaLation®, è l’ideale per tutti coloro che vogliono poter usare energia orgonica nel quotidiano e in modo semplice, è stata infatti posta particolare attenzione sulla sua maneggiabilità e multifunzionalità.
Il concetto di orgone si riferisce sostanzialmente ad “energia vitale”. In Estremo Oriente l’energia vitale è alla base della salute ed è presente in varie terapie. In Cina per esempio viene chiamata CHI o Ki, in altre culture Od, in India Prana ( Nikola Tesla parlò di “free energy”) etc Si distinguono due tipi di energia sottile: l’energia che ruota in un senso (sinistra O destra) e l’energia bipolare (sinistra E destra) . Il corpo tende soprattutto ad uno stato energetico bipolare bilanciato, ovvero energie che ruotano a destra e a sinistra, in un rapporto equilibrato. Il Trasmettitore Orgonico di VitaLation® è concepito in modo da essere bipolare e con un tipo di frequenza completa.
 Non poteva non tirar fuori Nikola, non è la sola volta, dopo aver spiegato l'uso del "trasmettitore orgonico" (349 €...), ecco saltano fuori anche le famose "piastre di Tesla"
Ad ulteriore potenziamento ed arricchimento della trasmissione orgonica, potete mettere una Piastra Tesla TeslaVital® rotonda di 10 cm di diametro, sotto il piedistallo del trasmettitore orgonico Ma anche inserire nella punta (svitabile) una provetta appositamente creata con quarzo ialino speciale per lo scopo (costo a parte)
Interessante è la conclusione
La scienza ufficiale e l’energia “sottile”…
Per cio’ che riguarda molti trattamenti “alternativi”, sappiamo che ad oggi non è possibile dimostrare la loro efficacia secondo i criteri della scienza ufficiale. Questo vale anche per la terapia orgonica e per il trasmettitore o la punta orgonica qui presentata.
Per le conoscenze attuali della scienza ufficiale, non esistono energie sottili, quindi tali energie non possono essere confermate con i metodi ad oggi riconosciuti accademicamente. I procedimenti di misurazione, che potrebbero dimostrarne l’efficacia, attualmente non sono parte dallo standard della scienza accademica. E sono, una su tutte, la radiestesia attraverso l’uso del biotester.
Va da sé quindi che non diamo consigli medici, nè intendiamo che questi mezzi possano sostituire terapie e interventi medici. Il cliente/utilizzatore quindi si assume ogni responsabilità legata all’ uso del prodotto.
Morale della favola secondo Piratina: se vi siete fatti fregare soldi e rovinata la salute usando queste trappole sono fatti vostri.
Nuovamente auguri a tutte le gentildonne lettrici e parata finale.

Sciocchi misti sul sentiero di guerra, maria propone di togliere le ruote agli aerei...gli altri sparano le solite scemenze.

 Qui invece siamo alle prese con gente che aspetta l'arrivo degli extraterrestri, speriamo che gli ET decidano di far qualcosa
Ecco, potrebbero portarseli via (e non riportarli più indietro...)
La TAV e i "punti energetici", fuffa già sentita decine di volte.
L'urinoterapia contro l'acne, basta lavarsi la faccia con la pipì...va bene per (quasi) tutto. Per la stupidità no dice Piratina.
Un esperto nutrizionista, nonché animalista spiega che non occorre mangiare prodotti di origine animale...
Una "figura in disonore" infiltrata in un gruppo di popolounicari, sarà stato uno dotato di Q.I. superiore a 10 dice Kaiser.
In occasione dell'8 maggio le FS avevano progettato un munifico dono alle viaggiatrici dei treni ad alta velocità, nientemeno che una caramella al limone!!! Potevano i rettiliani essere da meno?









2 commenti:

  1. certo che Verona tra pillon, fontana e coglioni simili è messa proprio male...

    RispondiElimina
  2. "maria propone di togliere le ruote agli aerei..."

    la lobby dei cric...
    anzi per forza di cose maxicric ( i cric dei massoni?)

    RispondiElimina