privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 7 marzo 2019

Oggi abbiamo poca voglia

Indolenti lettori, ci siamo svegliati con un cielo grigio, minaccia di piovere, abbiamo poca voglia di lavorare. I felini, che voglia di lavorare non ne hanno mai, ci hanno imposto di scrivere questo post, tiratevi su il morale, non sarà lungo.
Partiamo con sademenza che ci presenta:
Il ricercatore Michael Tsarion afferma che la vecchia nobiltà nera europea (Asburgo, guelfi, tudor, saxe-Gothas) e i loro banchieri ebrei-Sefarditi (Rothschilds, Warburgs, Kuhn Loebs, Lazards) sono ben accoppiati con ibridi Nephilim a corto della galassia precedente a causa di vili attività.
Tsarion crede che questi sanguinari pedofili siano stati inseguiti nell'ex pianeta Tiamat, che è stato poi attaccato e decimato dai loro inseguitori. Un altro nome per Tiamat è Lucifero.
Tiamat era un pianeta d'acqua. Il cataclisma che ne risultò, dice Tsarion, provocò il diluvio di 40 giorni sulla Terra che portò al Diluvio Universale. Insieme con le gocce di pioggia caddero i Nephilim sopravvissuti, che Tsarion sostiene abbiano fondato l'impero del male di Atlantide e da allora hanno gestito ogni impero guerrafondaio.
Crede che i loro aggressori abbiano bloccato uno Stargate dietro di loro e li abbiano banditi per sempre nella prigione terrestre. La Luna è stata apparentemente messa in forza come una sorta di chiave per questo Stargate e questo spiega l'ossessione dell'oligarchia per il "programma spaziale". Dice che stanno cercando freneticamente un metodo con cui possano aprire lo Stargate e sfuggire a questo pianeta, che detestano.
Lo dice nientemeno che michael tsarion!!! Secondo Piratina è un contafrottole imitatore di david icke, ma con meno talento
Nella loro ricerca, hanno capito che la chiave del loro dilemma è il silicio. Questo è un lungo cammino per spiegare l'avvento e l'esplosione della tecnologia dei chip per computer in silicio. Nell'arco di 20 anni, la Terra e i suoi abitanti umani sono stati trasformati in una ragnatela mondiale creata da DARPA. È conosciuta come Internet.
Con ogni nuova generazione di tecnologia a chip di silicio, la rete è cresciuta più rapidamente e la sua presa sugli utenti è diventata più stretta. I metalli di terra rara richiesti sono stati rubati alla Repubblica Democratica del Congo, dove oltre 5 milioni di persone sono morte a causa della guerra permanente necessaria per rubare questi minerali.
Gli umani sono stati presi all'esca dai Nephilim. Il nostro QI è diminuito, la nostra capacità di attenzione si è ridotta, e divenuta simile, a quella del pesce rosso e il nostro temperamento è divenuto insopportabile e sgradevole. Non lo sapevano, ma, ora adorano e imitano i loro rapitori Nephilim. Come questi despoti degli Illuminati e i loro servitori massoni, anche la gente è cresciuta nel disprezzo della Creazione, in particolare dell'umanità.
Come mai, chiede Kaiser, parla tanto male di internet? Senza internet nessuno lo avrebbe mai sentito nominare...
La Nobiltà Nera e i loro parenti banchieri possono essere indicati collettivamente come la Corona. La maggior parte delle torri cellulari sono costruite da Crown Castle. Il recinto dello spazio ionizzato è stato costruito dallo Space X. Il pianeta X è Nibiru, l'antica dimora dei Nephilim, nota anche come Annunaki.
Le piccole celle, i contatori intelligenti e l'illuminazione a LED è utilizzata per nascondere le celle 5G che sono costruite dalla consociata di Crown Agency Corp. General Electric, che ha anche costruito quasi tutte le centrali nucleari del mondo, inclusa quella di Fukushima, che continua a scaricare radiazioni nell'ormai-morto nord dell'oceano Pacifico.
Il 911 arrivò poco dopo che DARPA lanciò Internet. È stato progettato per inaugurare uno stato di sorveglianza, un'economia di guerra permanente e un clima di paura, falso patriottismo e obbedienza di tutti gli umani. La società di sicurezza che ha facilitato gli attacchi alle torri del World Trade Center che era responsabile della "protezione" era Securacom, una filiale della Crown Agency Corp. gestita da Marvin Bush, il fratello del presidente. La famiglia Bush sono cugini della nobiltà nera di Windsor Nephilim. 
C'è anche nibiru, i nephilin e gli annunaki
La Silicon Valley è finanziata in gran parte dai sauditi tramite Softbank. I sauditi hanno storicamente finanziato la maggior parte delle operazioni segrete intraprese dalla Corona.
È chiaro che l'America e l'intero pianeta sono sotto attacco da una forza che non si preoccupa di distruggere la terra nel processo. Un evento di estinzione di massa è già in corso e quando il 5G sarà completamente implementato, gli umani ne faranno parte.
Quella forza è la Corona Nera dei Nephilim della nobiltà nera / Rothschild. Questa forza vi vuole morti e dovrebbe essere considerato il vostro nemico in una guerra di proporzioni epiche che sta per avere luogo.
Se la vile Corona luciferina che ha dominato la Terra come la sua piantagione personale per decenni vuole scendere da questo pianeta, come dice Tsarion, allora non gli importa se la distrugge mentre va via.
Avendo trovato la chiave di silicio per lo Stargate, ora ci distraggono con piccoli conflitti e ci stordiscono abbastanza a lungo da fuggire? Ancora più importante, il 5G potrebbe essere un gigantesco interruttore per colpire l'umanità mentre se ne vanno? 
Com'è possibile, chiedono i felini, che ci sia qualcuno che crede a questa raccolta di idiozie? Purtroppo c'è, e si crede anche consapevole (purtroppo non è consapevole di essere un cretino).
Passiamo ad ignoranze sconfinate che ci presenta:
Benvenuto nel XXI secolo…
"articolo" copiato da hack the brain
Benvenuto nel XXI dove il sesso è libero e l’amoe è diventato una tasca piena di note. Dove perdere il cellulare è peggio che perdere i tuoi valori. Dove la moda è fumare e bere, e se non lo fai, sei obsoleto. Dove il bagno è diventato studio per foto osè da postare sui social.
XXI secolo, dove uomini e donne temono una gravidanza molto più che l’hiv. Dove il servizio di consegna della pizza arriva più veloce dell’ambulanza. Dove le persone muoiono di paura per terroristi e criminali e non amano più Dio. Dove i vestiti decidono il valore di una persona e avere soldi è più importante che avere amici o anche famiglia. Secolo XXI, dove i bambini sono in grado di rinunciare ai loro genitori per il loro amore virtuale. Dove i genitori dimenticano di riunire la famiglia a tavola per una cena armoniosa, perché sono presi dal loro cellulare o trattenuti dal lavoro.
Chissà quanto si sarebbe trovato bene l'autore se invece che nel XXI secolo gli fosse capitato di vivere nell'XI
Dove uomini e donne spesso, vogliono solo relazioni senza obblighi e il loro unico impegno diventa posare per foto e postare sui social giurando però amore eterno. Dove l’amore è diventato pubblico, una specie di commedia teatrale o un reality. Dove il più popolare o il più seguito con più like in foto, è colui che sembra sprizzare gioia da tutti i pori; colui che posta foto da vari luoghi eccitanti del mondo, circondati da “amicizie vuote”, “amori incerti” o “famiglie inesistenti”.
Dove le persone si dimenticano di occuparsi dello Spirito, della loro anima ormai vuota ma si occupano molto dei loro corpi in modo maniacale… Dove vale di più un’altra liposuzione per avere un corpo come quello delle star, che un diploma universitario. Dove una foto in palestra ha molti più like di una foto in cui qualcuno compie una buona azione. Secolo XXI: qui si sopravvive solo con la “ragione”, la razionalità e si resta fuori dai giochi se si agisce con il tuo cuore! 
Meditate su queste parole.
Salta di nuovo fuori il nostro amico marvin the martian, lo troviamo su complottisti:
Studi avvertono che la geoingegneria causa l’aumentano delle malattie neurologiche globali
Opera di edward morgan, copiato da sademenza
Il clima della Terra sta cambiando a un ritmo senza precedenti. Ogni anno che passa, ci sono sempre più eventi con temperature da record, specie in via di estinzione e modelli meteorologici volatili.
Invece di affrontare la causa principale dei cambiamenti climatici, le agenzie governative hanno implementato progetti segreti di geoingegneria su larga scala nel tentativo di modificare deliberatamente il sistema climatico della Terra.
Circa 10 anni fa, il concetto di geoingegneria era considerato nient’altro che una teoria del complotto. Ma oggi le prove e gli effetti dannosi della geoingegneria hanno portato alla luce la realtà di questi programmi governativi.
Documenti governativi declassificati risalenti al 1978 rivelano che la geoingegneria è molto più di una teoria del complotto. Questi documenti hanno rivelato l’esistenza di diversi programmi di ricerca finanziati dalla Federazione e di Comitati dedicati alla modifica del Clima. Ci sono anche prove che gli sforzi di geoingegneria continuano ancora oggi. Nel 2014, una troupe televisiva della CBS ha intervistato il fisico Dr. Michio Kaku. Nell’intervista, il Dr. Kaku ha rivelato che gli scienziati stavano conducendo esperimenti di modifica delle condizioni meteorologiche su larga scala e includevano spari di laser e nanoparticelle nel cielo.
Spruzzano tossine nell’aria
L’evidenza suggerisce che le nanoparticelle utilizzate dagli scienziati per stabilizzare il clima includono alte concentrazioni di alluminio tossico.
Ed ecco che salta fuori marvin
In effetti, uno studio scientifico pionieristico condotto dal Dr. Marvin Herndon, un chimico nucleare e geochimico, ha trovato “prove di attività di geoingegneria che si sono verificate per almeno 15 anni … l’attività di geoingegneria tramite aerei tanker-jet rappresenta un modo non naturale , di diffondere sostanze tossiche nell’atmosfera terrestre ” che provoca il rilascio di grandi quantità di nanoparticelle di alluminio.
Perché l’alluminio in atmosfera è pericoloso
Alcune delle fonti più comuni di esposizione dell’alluminio includono l’acqua pubblica dei rubinetti di casa, cibo, bevande in scatola e farmaci da prescrizione. In questi casi, il corpo umano assorbe solo circa lo 0,3% dell’alluminio perché il tratto intestinale fornisce una notevole quantità di protezione. Ciò significa che la maggior parte delle persone può gestire una buona dose di esposizione prima che si verifichi il danno. L’alluminio in atmosfera è una storia completamente diversa.
Quando inalato, l’alluminio atmosferico bypassa i polmoni e ha accesso diretto al flusso sanguigno. Da qui può circolare attraverso il corpo e causare una quantità significativa di danni. Questo include il cancro del polmone, danni ai reni, deformità ossee, convulsioni e ansia.
Lo "studio pionieristico" è il famoso articolo che marvin aveva pubblicato su una rivista spennapolli, di quelle che a pagamento pubblicano qualsiasi fesseria
Ci sono una grande quantità di ricerche che rivelano che l’esposizione dell’alluminio può aumentare il rischio di diverse malattie del cervello, incluso l’Alzheimer. Questo è il motivo per cui il dott. Herndon ha proposto che lageoingegneria sia ritenta responsabile della diffusione di malattie neurologiche in tutto il mondo.
Proteggersi dall’alluminio in atmosfera
Poiché la geoingegneria è un fenomeno in corso, l’esposizione all’alluminio è costante e inevitabile.
Questa esposizione continua fa sì che l’alluminio si accumuli all’interno delle cellule e diventi sempre più pericoloso nel tempo. L’unico modo per proteggersi veramente è la chelazione o rimuovere l’alluminio dalle cellule. Mentre ci sono diverse sostanze naturali là fuori che possono chelare l’alluminio dal corpo, un minerale naturale chiamato zeolite è la scelta più popolare. A differenza di altri chelanti, la zeolite può entrare in profondità nelle cellule in cui si accumula l’alluminio. Da lì può estrarre l’alluminio dal corpo come una calamita, quindi non rappresentare più una minaccia per la tua salute.
Questo edward morgan, chiedono i felini, non sarà uno di quelli che vendono, a caro prezzo,  inutili "sostanze chelanti"? Probabilmente sì
Di medicina si occupa, con la competenza ben nota (???), alessandro di gaia che nel suo via della vita (breve) ci spiega:
Alimentazione: Steroidi Anabolizzanti 
Detta così sembra chissà quale Parolone. Diciamo subito che il corpo umano li produce di suo, ed il più conosciuto e' il Testosterone. Maggiore nell'uomo e minore nella donna.
Benché di stupidaggini al riguardo se ne sentono molte, come sulla marijuana, il Testosterone, trova applicazioni terapeutiche, ed in letteratura medica non si trovano morti dirette da iniezioni di Testosterone ed altri Anabolizzanti: come la marijuana!
Mega dosi di queste sostanze, forze potrebbero portare a problemi alla lunga, ma c'e' decisamente di peggio: con gli alcolici e' possibile morire in poche ore, stessa cosa con la caffeina, e le medicine da banco, il bicarbonato di sodio, etc. Anche il comune zucchero bianco e' mortale!. Cosa hanno queste sostanze in comune? SONO LIBERAMENTE ACCESSIBILI.
La guerra stupida ed inutile agli anabolizzanti, e' il classico specchietto per le allodole. Malattie come: l'ipogonadismo, disfunzioni erettili, calcificazione ossea, rachitismo, aids, distrofia muscolare, depressione, etc, vengono trattate con iniezioni di Testosterone, con ottimi risultati. 
Il testosterone contro l'aids, la distrofia muscolare, la calcificazione ossea e il rachitismo ci suona nuovo
In alcuni esperimenti, dove per oltre un anno e' stato somministrato il testosterone esogeno, si e' notato un ringiovanimento dei testicoli, i quali una volta fermata la terapia, sono tornati a produrre il testosterone, come in gioventù!
Terapia Sostitutiva consigliabile: decisamente sì, sia per uomini che per donne, ovviamente, dopo aver ottimizzato la produzione endogena, ed in presenza di carenze di questo ormone!!
Prima di fare una falsa crociata, e' bene informarsi sugli effettivi effetti degli stessi, visto che ci sono droghe vendute liberamente, decisamente MORTALI!
Il testosterone alle donne può avere effetti straordinari, tipo far crescere la barba. Negli uomini può favorire lo sviluppo di tumori alla prostata. In entrambi i sessi aumenta il rischio di infarto. Insomma una vera panacea.
Concludiamo con un salto in Antartide, ci porta mistero fuffo:
Una misteriosa fonte di calore radioattiva sta fondendo l'Antartide 
In Antartide ne scoprono una di nuova al giorno osserva Piratina
Le ultime notizie dall'Antartide riguardano una misteriosa fonte di calore radioattiva che dalle profondità starebbe letteralmente fondendo la calotta antartica. Si tratta del forte calore emesso da una delle astronavi aliene schiantatesi in questi ultimi anni in quel remoto continente o solo qualche sconosciuto processo geotermico?
Gli scienziati del British Antarctic Survey (BAS) hanno scoperto che alcune aree dell'Antartide si stanno rapidamente sciogliendo e questo dopo essersi avvalsi di un radar capace di scrutare attraverso tre chilometri di ghiaccio in modo da determinare cosa potrebbe causare lo strano scioglimento.
Ciò che i ricercatori hanno scoperto è un'area grande il doppio di Londra, che sembra fondersi dal basso verso l'alto.
L'Antartide potrebbe benissimo essere paragonato a un altro pianeta visto che c'è ancora molto da esplorare nelle profondità del continente ghiacciato.
Di radioattività i ricercatori non parlano, del resto sarebbe difficile rilevarla attraverso  tre chilometri di ghiaccio, probabilmente si tratta di qualche fenomeno vulcanico (sempre ammesso che la notizia sia vera)
Sembra che ogni settimana ci sia una nuova scoperta che si va ad aggiungere al mistero crescente di ciò che potrebbe trovarsi sotto la calotta antartica. E se il contingente bianco nascondesse tracce di antichi continenti perduti?
Organismi sconosciuti e bizzarri? Basi segrete naziste?
Antiche postazioni extraterresti?
I nostri ricercatori hanno scoperto che le rocce insolitamente radioattive e acqua bollente che sgorga dal profondo della Terra stanno determinando lo scioglimento di vaste porzioni di ghiaccio millenario.
Tuttavia la fonte di una strana radioattività sotterranea rimane ancora sconosciuta. Così, mentre il solito cambiamento climatico non può essere citato come unica causa, il dott. Tom Jordan del British Antarctic Survey (BAS) afferma che questo nuovo fenomeno potrebbe accelerare lo scioglimento glaciale già iniziato con il riscaldamento globale.
Con questo ennesimo mistero antartico vi salutiamo e vi lasciamo in compagnia della parata finale.
 Il komandante fa sapere che l'aeronautica militare "ammette implicitamente"....si riferisce alla risposta che abbiamo visto ieri.
Ve la riproponiamo, se riuscite a vedere qualche ammissione, implicita od esplicita, fatecelo sapere (tanto il komandante conta sul fatto che i gonzi gli credono e non si sognano di riflettere. Commento maligno dei felini).
Un ammiratore (sarà vero?) dice che il komandante è "un vero eroe nazionale". Secondo Kaiser l'autore è un vero idiota integrale.
Le disavventure di libero che va a rompere le scatole in salumeria con le scie chimiche. Probabilmente la salumaia l'ha guardato interdetta ed avrà pensato "ma questo è sfuggito agli infermieri?".
Meglio ancora del komandante: due sciochimisti con telemetro incorporato negli occhi. Strano che non abbiano visto che l'areo volava a 1561, ripeto 1561, metri...
Ecatombe a Roma, mucchi di cadaveri per le strade!!! Piratina dice: ecatombe di neuroni.
Un trollaggio di Giovanni Basile alle prese con un cretino.
Popolounicista che ci spiega cosa ha capito, cioè niente.
Come maneggiare un farmaco omeopatico, attenzione se viene a contatto con la plastica non serve più a nulla, se rimane a contatto col vetro invece pure.
 Come curarsi la rinite grazie ai consigli di due fessi.
Ha ragione, non ci vuole un genio, basta un cretino.
Terrapiattisti  non vogliono gente che non crede alle loro stesse panzane.
Una laureata all'università della vita esalta la superiorità della sua istruzione...
Ecco un'ottima risposta.
A proposito di università della vita, questa archeologa deve aver studiato lì.





 
 

 

1 commento:

  1. Su quale misteriosa zona della terra è ancora possibile nel 21 secolo accendersi una sigaretta senza passare per untore / terrorista / stragista ed essere considerato a la page ? Forse nei territori trasantartici che stanno oltre la terra piatta?

    RispondiElimina