privacy

sito

net parade

siti web

martedì 19 marzo 2019

Domani comincia la primavera

Equinoziali lettori, è vero, domani comincia la primavera astronomica, intanto però le temperature sono calate, ieri è piovuto (ci voleva) e oggi il cielo sembra promettere altra pioggia. Dato che nel post di ieri ci siamo occupati di argomenti seri Piratina e Kaiser suggeriscono di trattare qualcosa di più leggero, obbediamo.
I veri animali che liberamente vincono ci offrono un profondo articolo di roberto duria:
Quelli del mondo di sotto 
Il titolo incuriosisce le care bestiole, proviamo a vedere le strepitose rivelazioni
Gli gnostici si erano accorti che il Dio del Vecchio Testamento e quello del Nuovo avevano caratteristiche completamente differenti, bellicoso e crudele il primo, amorevole e compassionevole il secondo, ma non seppero mai spiegarne il perché. Le elaborazioni fatte dall’ufologo Pablo Ayo forniscono una spiegazione plausibile. Quando gli Elohim sbarcarono sulla Terra, l’uomo non c’era. Tra essi vi erano quelli più pacifici e quelli più marziali. I primi potrebbero essere discendenti di ENKI, chiamarsi enkiti o anche, alla maniera dei greci, Titani. I secondi potrebbero essere discendenti di ENLIL, chiamarsi enliliti o anche Dei classici, sempre alla maniera dei greci. Nella cultura vedica, i buoni si chiamano Deva, i cattivi Asura. In tutti i miti del mondo si sono combattuti, ma i cattivi, tanto per cambiare, sono quelli che hanno vinto. I vinti hanno dovuto nascondersi sotto terra, ma siccome a scrivere la storia sono sempre i vincitori, ecco che i perdenti, rifugiatisi sotto terra, sono stati definiti demoni, esattamente come ENKI che fu chiamato il Signore dell’ABSU, l’abisso, che altro non era se non il Sudafrica. Ma qui non stiamo parlando di sud geografico, bensì proprio di regioni infere, forse anche di una dimensione diversa dalla nostra.
Perbacco, ci sono le "elaborazioni" di  pablo ayo!!! Come si possono avere dei dubbi? Vediamo il resto
Quando si afferma che gli Dei a un certo punto se ne sono andati, in realtà se ne sono andati quelli cattivi, forse ritornati sul loro pianeta Nibiru, ma gli altri, i soccombenti, hanno continuato a vivere nelle regioni sotterranee della Terra. E si può dire che siano loro i veri padroni. Noi cosa c’entriamo in tutta questa storia? Niente. Noi siamo bestiame, considerato tale sia dai cattivi, ora assenti, sia dai buoni, che da sotto terra ogni tanto vengono in superficie. Non ci guadagniamo niente ad intrattenere rapporti né con gli Dei, né con i titani sotterranei, ma con questi ultimi è preferibile. Per ora, siamo lasciati a noi stessi.
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di fuffa? Possiamo, possiamo dice Piratina.
Passiamo ad un classico della fuffa, su disclosure balls possiamo leggere:
Energia Fotonica e Cintura di Fotoni 
Di autore ignoto, proveniente da quella fonte di fuffa che è in5D
Nel 2012 il nostro Sistema Solare ha iniziato ad entrare nella Cintura Fotonica.
Mentre la Terra attraversa questa cintura di fotoni, ne risulterà l’elevazione dell’umanità a un piano superiore di esistenza.
Gli autori Virginia Essene (nata nel 1928) e Sheldon Nidle hanno scritto che la Cintura Fotonica rappresenta una finestra temporanea per la transizione spirituale durante la quale gli umano potranno raggiungere un livello più alto di esistenza, che definiscono di livello “galattico“. 
Ritroviamo virginia essene e sheldan nidle (che misteriosamente è diventato sheldon) e la vecchia bufala della cintura fotonica
Samael Aun Weor, che ha adottato l’idea alla fine degli anni ’70, fa riferimento alla Cintura Fotonica come “Gli Anelli di Alcyone”.
Weor afferma che “Alcyone è il sole principale delle Pleiadi e nella sua orbita gravitano sette soli, il nostro Sole è il settimo che circonda Alcyone“.
Secondo Weor, Alcyone ha anelli fatti di “radiazioni” causate dalla “scissione dell’elettrone“.
Weor si riferisce a questa “radiazione” chiamandola “manasica” (dal termine sanscrito per la mente, manas), e indica che “in qualche modo si relaziona alla distinzione tra manas inferiore (mente inferiore o sé inferiore) e il manas superiore (mente superiore o Sé Superiore)“.
Weor afferma che “gli elettroni negli anelli di Alcyone rilasciano un tipo di energia sconosciuta“.
L’Energia Fotonica è la nuova e potente fonte di energia che sostituirà l’elettricità nel nuovo millennio. È una fonte di energia libera e nessuno può monopolizzarla.
Il suo bordo esterno o cintura ha già raggiunto l’atmosfera terrestre e sta influenzando non solo la Terra ma molti pianeti nel Sistema Solare.
L’energia del fotone è energia luminosa e permea la Terra in onde. Ha il potere di estendere la vita umana perché riallinea il corpo umano in un corpo leggero.
L’Energia Fotonica vibra ad una frequenza molto alta e conferisce il potere della manifestazione istantanea del pensiero.
L’Energia Fotonica è energia luminosa e permea la Terra in onde. Ha il potere di estendere la vita umana perché riallinea il corpo umano in un Corpo di Luce.
Pertanto, è essenziale mantenere la chiarezza e la purezza del pensiero praticando la meditazione quotidiana, essendo nel “adesso” e rimanere centrati sul cuore. 
Se lo dice  samael aun weor (il cui vero nome era víctor manuel gómez rodríguez) non ci possono essere dubbi. È fuffa? Chiede Kaiser. Naturalmente risponde Piratina
In un certo senso, il Grande Cambiamento in Consapevolezza è l’evoluzione di Madre Terra e dei suoi abitanti nel regno dell’Energia Fotonica per i prossimi 2.000 anni.
Il nostro graduale ingresso nella cintura fotonica è iniziato prima del 2012, come dimostra il nostro sole che passa dal colore giallo al bianco.
Man mano che ci spostiamo ulteriormente nella cintura fotonica, continueranno ad arrivare su questo pianeta sempre più anelli concentrici di energia del plasma man mano che questi fotoni vengono assorbiti e trasmessi dal Sole al nostro pianeta, insieme ad ogni altra stella e pianeta nel nostro Sistema Solare.
Toh, ecco dove albino ha trovato la storia del sole che non è più giallo ma bianco...Giudizio su questo scritto: una raccolta di scemenze che dimostra la totale ignoranza sia della fisica, evidentemente l'autore non ha idea di cosa siano i fotoni, che dell'astronomia, buono per i gonzi.
 Un articolo, lungo, poco fuffoso, anzi interessante, lo troviamo su fisica nientistica:
Il mitico Regno perduto di Shambhala
Autore Giuseppe di Re che tratta le leggende legate alla misteriosa Shambhala dei miti orientali. Come abbiamo detto è lungo, quindi ve ne proponiamo alcuni pezzi
Secondo la leggenda, Shambhala sarebbe un regno mistico e misterioso nascosto da fitte nebbie tra le montagne più elevate dell’Himalaya, a cui solo i puri di cuore possono accedere; un luogo eterno e protetto in cui predominano pace, quiete e felicità incontaminate, un paradiso sulla terra, in buona sostanza. Essa sarebbe circondata da montagne innevate e percorsa a nord dal fiume “Sita”.
Shambhala viene anche soprannominata “la terra dei mille nomi”, poiché nel corso della storia è stata chiamata in diversi modi da molti antichi popoli. Infatti, oltre che i tibetani anche russi, cinesi e indiani tramandano tradizioni simili riguardo all’esistenza di un’antichissima dimora che sarebbe abitata da uomini e donne perfetti, che vivono in costante sintonia con energie di un altro mondo.
Tra i soprannomi più noti di Shambhala, troviamo “la terra proibita”, “la Terra dalle acque bianche”, “la Terra degli spiriti radianti”, “Terra del Fuoco vivente”, “Terra degli Dei viventi” e “Terra delle Meraviglie”. Gli indù la chiamano “Āryāvarta” (una terra che sarebbe abitata dagli Ariani), i cinesi la conoscono come “Hsi Tien”, “il Paradiso Occidentale di Hsi Wang Mul”, e per gli antichi russi è nota come “Belovoyde”. In tutta l’Asia è meglio conosciuta con il suo nome derivato direttamente dai testi sanscriti, ovvero “Shambhala”, “Shamballa” o “Shangri-la”. 
A proposito di  “Shangri-la” è probabile che le leggende abbiano ispirato James Hilton  nello scrivere il romanzo "Orizzonte perduto"
Il mito buddhista di Shambhala è considerato un adattamento di un mito ancora più antico dell’induismo. Tuttavia, Shambhala viene più volte menzionata all’interno della raccolta di pratiche e insegnamenti buddhisti tibetani del “Kalachakra”. “Kalachakra”, che significa “ruota del tempo”, è un termine usato nel buddhismo “Vajrayana”. Viene generalmente utilizzato per indicare un insieme complesso di pratiche e di insegnamenti nel buddismo tibetano (detto anche buddismo vajrayana, o anche buddismo tantrico, Tantrayana o “Via del Diamante”, che delle tre categorie buddiste è quella più esoterica).
Si dice che fu Shakyamuni Buddha in persona ad insegnare il “Kalachakra” proprio su richiesta del re “Suchandra” di Shambhala. Come per altri concetti descritti nel Kalachakra, Shambhala potrebbe avere molti e differenti significati, che potremmo riassumere in “esterni”, “interni” ed “alternativi”.
Veniamo a tempi più recenti e a un noto regime politico
I Nazional Socialisti tedeschi alla ricerca di Shambhala
Anche i Nazional Socialisti hitleriani si dice che si interessarono con particolare veemenza alla ricerca del mitico regno di Shambhala, per una serie di motivi legati agli interessi personali di Hitler e alle ambizioni culturali del regime tedesco dell’epoca. Ciò portò il governo del Führer ad intrecciare intensi rapporti con il corrispettivo tibetano, al fine di ottenere aiuto nei propri progetti di espansione politico-culturale.
C’erano diversi elementi che ispiravano questa ricerca, due tra tutti: la ricerca della stirpe progenitrice dei tedeschi, la cosiddetta “razza ariana”, e la volontà di ritrovamento dei mitici regni sotterranei di “Shambhala” e “Agarthi”, nei quali sarebbero vissute, a loro dire, popolazioni scelte specializzate nel convogliare l’energia interiore (detta energia “Vril”).
I Nazional Socialisti collegavano l’esistenza del regno di Shambhala con quella, in un passato antico, del “Regno di Thule”, “Iperborea”, di cui aveva parlato lo storico greco antico Erodoto (V secolo a.C.), il quale aveva riportato in occidente una antichissima tradizione secondo la quale il continente di Iperborea sarebbe sorto nelle terre vicine al Polo Nord. A seguito di una forte glaciazione, poi, la sua popolazione si sarebbe spostata più a sud.
Sempre sui nazisti
Si dice che un altro elemento alla base della ricerca di Shambhala da parte dei tedeschi, era la convinzione che la Terra fosse cava all’interno. Alla fine del XVII secolo, l’astronomo britannico Sir Edmund Halley, aveva infatti suggerito, per la prima volta, che la Terra potesse essere vuota all’interno e formata da quattro sfere concentriche. Una conferma letteraria più recente a questa teoria, è venuta dal celebre scrittore francese Giulio Verne, che ha pubblicato il suo romanzo “Viaggio al centro della Terra” nel 1864.
A ciò, nelle motivazioni di ricerca che muovevano i gerarchi nazisti, si aggiunse la teoria dell’esistenza del “Vril”. Nel 1871 il romanziere britannico Edward Bulwer-Lytton, nel suo libro “La razza che verrà” descrisse una razza superiore, i “Vril-ya”, che vivrebbe sotto terra, aspirando a conquistare il mondo tramite il “vril”, una forma di energia psicocinetica. L’autore francese Louis Jacolliot aggiunse altri particolari nella sua opera “Le Fils de Dieu” (Il figlio di Dio) del 1873 e in “Les Traditions indo-européeenes” (Le tradizioni indo-europee) del 1876. Anche il noto hitlerista esoterico Miguel Serrano scrisse molto a tal proposito. In questi testi l’energia “Vril” veniva messa in relazione con l’esistenza di popoli che vivrebbero nel sottosuolo. I sopravvissuti all’ultima glaciazione, avrebbero avuto in progetto di convogliare la loro massa di energia “Vril” per diventare “superuomini” e palesarsi finalmente in superficie.
Ci fermiamo  qui, l'articolo merita di essere letto, se siete interessati alla mitologia, potete andare al link.
Passiamo allo spazio, vediamo cosa ci raccontano quelli che aspettano segni dal cielo:
La Grande Sfinge di Giza in Egitto è legata alla Face on Mars di Cydonia
Come dici Kaiser? La "Face on Mars" è già stata sbufalata centinaia di volte? Così pure le piramidi. Dettagli insignificanti...
Come riporta il tabloid inglese Daily Express, Egitto e Marte potrebbero condividere un legame cosmico, visto che secondo le affermazioni fatte da due ricercatori, dichiarano di avere le prove di una “connessione di una comune stirpe” che lega insieme il Volto su Marte della regione di Cydonia Mensae e la Sfinge di Giza. 
Se lo dice il daily express..Certo, osserva Kaiser, che questi "ricercatori" si affidano alle fonti più attendibili
Due ricercatori affermano in un libro che esiste un legame tra Marte e Terra usando la fotografia originale della NASA chiamata “Face on Mars”, che condivide una “stirpe comune” con la Grande Sfinge d’Egitto. Nel 1975, la nave spaziale Viking 1 della NASA stava orbitando attorno al pianeta rosso, scattando foto di possibili siti di atterraggio per la sua nave gemella Viking 2, quando individuò l’ombra di un volto umano. Un’enorme testa lunga quasi due miglia da un capo all’altro, sembrava fissare le telecamere da una regione del Pianeta Rosso chiamata Cydonia.
David S. Percy e Mary DM Bennett, autore di “Dark Moon: Apollo and the Whistle-blowers” sostengono che le immagini originali della NASA del Volto su Marte indicavano che era “simmetrico”.Percy e Ms Bennett hanno scritto nel libro pubblicato nel 1999: “È stato dedotto da coloro che hanno studiato queste immagini, che il lato del Volto di Cydonia, ovvero la parte in ombra della sfinge marziana, era simile al lato ombra determinato dal Sole.”
Percy e Ms Bennett hanno scritto: “È possibile che Face on Mars, ovvero il volto di Cydonia, sia in effetti una Sfinge. Incorpora sia l’uomo che il leone nel suo design”. Il miglior esempio che la Terra abbia di una Sfinge è, naturalmente, la scultura situata sull’altopiano di Giza in Egitto.
Preoccupati di richiamare l’attenzione sul legame tra Marte e Terra, il sig. Percy e la sig.ra Bennett suggeriscono di “ritenere che la nostra Grande Sfinge fosse collegata, sia in sostanza che in relazione matematica, con il Volto su Marte”. Gli autori hanno concluso: “Riteniamo che queste due strutture simili alla Sfinge abbiano una discendenza comune” 
"ritenere che la nostra Grande Sfinge fosse collegata, sia in sostanza che in relazione matematica, con il Volto su Marte", i mici si grattano le testoline, cosa vorrà dire questo periodo? Assolutamente niente diciamo noi.
Rimaniamo in attesa di segni dal cielo:
Produttore di HOLLYWOOD sostiene che “gli Astronauti della NASA sono stati costretti a non rivelare la verità sugli Alieni”
Se lo dice nientemeno che un produttore di Hollywood...
“Gli astronauti della NASA sono stati costretti a non rivelare la verità sugli alieni’ – questo quando dichiarato da un produttore cinematografico. Per i ricercatori UFO e per il pubblico, queste sono affermazioni shock!
Un produttore di HOLLYWOOD sostiene che agli astronauti della NASA è stato impedito di parlare degli avvistamenti UFO e di Alieni da parte dell’agenzia spaziale. I teorici della cospirazione hanno affermato per anni che la NASA ha nascosto la verità sulle forme di vita aliene, sottolineando che i feed dal vivo, o emglio le trasmissioni in diretta della NASA dalo spazio, vengono tagliati e misteriosi blackout avvengono spesso, per eliminare presunte prove della presenza extraterrestre nello spazio. Anche la serie TV “History Channel Ancient Aliens” ha mandato in onda un episodio sulla cospirazione.
 La serie TV History Channel Ancient Aliens” è specializzata nel diffondere fuffa. Troviamo un noto personaggio
La trasmissione recentemente andata in onda su HC (History Channel), ha rivelato come l’hacker di computer Gary McKinnon abbia affermato di aver scoperto un’immagine di un enorme UFO nel database della NASA, prima che il suo computer fosse misteriosamente “spento”. 
Nientemeno che gary mckinon che da anni continua a raccontare quello che avrebbe visto sul suo computer, ma stranamente non è riuscito a salvare nulla

E Kevin Burns, il produttore cinematografico di Hollywood, ha fatto un passo in più suggerendo agli astronauti di parlare degli UFO. Parlando in una intervista al tabloid Daily Star, ha detto: “Abbiamo intervistato gli astronauti della NASA che sono convinti di aver visto gli UFO e che hanno confermato con noi che tali informazioni sono state soppresse dall’agenzia spaziale americana”.
Quanto a kevin burns è uno dei realizzatori dei film di  History Channel Ancient Aliens, ci sarebbe da stupirsi se non supportasse le frottole messe in onda...
Concludiamo rimanendo in tema alieni, mistero fuffo propone un angoscioso interrogativo:
E se fossimo noi i veri discendenti dei marziani?
Bella domanda

Sono ancora poche e controverse le certezze su come possa essere iniziata la vita sulla Terra.
In realtà, scienziati e governi di tutto il mondo potrebbero nascondere quelle prove in grado di ribaltare tutte le nostre vecchie e canoniche convinzioni su come possa essere iniziata la vita sul nostro pianeta.
Tutto sarebbe accaduto circa tremilacinquecento milioni di anni fa durante il processo di terra-formazione del nostro inospitale e primordiale pianeta.
Secondo quanto riportato dal sito ufo-spain.com,l'umanità non si sarebbe evoluta parallelamente ad altre forme di vita così come le conosciamo ai giorni nostri.
E se i primi umani provenissero davvero da un pianeta diverso dalla Terra?
È possibile che in un remoto passato una civiltà marziana abbia colonizzato il nostro pianeta?
Ciò potrebbe essere dimostrato dalle differenze genetiche verificabili nei 223 geni aggiuntivi che non si trovano in altre specie, oltre a 53 altri fattori che indicano che avremmo potuto evolvere al di fuori dalla Terra.
Uno di questi discutibili fattori, sta nel fatto che della materia organica potrebbe essere arrivata dallo spazio profondo.
Tuttavia, tale ipotesi non e' così semplice da essere accettata dalla scienza convenzionale.
Per i seguaci di Darwin, tutto sarebbe iniziato con il rimescolamento di un brodo primordiale in cui iniziava a formarsi il primo amminoacido capace di formare una proteina e ottenere la prima catena amminoacida della vita .
Tutto questo potrebbe essere accaduto dopo che delle comete e asteroidi avrebbero bersagliato la Terra lasciando tracce di vita aliena destinata a trasformarsi progressivamente nel tempo. Tutto è assolutamente inconfutabile per continuare a credere ancora che siamo i pronipoti dalla pelosa e intelligente scimmia.
La storia dell'origine dell'uomo per opera degli alieni e non per evoluzione cade sempre se si fa la domanda: e gli alieni come avrebbero avuto origine?
Anche se il DNA del comune progenitore che avrebbe dovuto originare l'uomo moderno non è stato ancora individuato dagli scienziati, rimane ancora forte la teoria del controverso anello mancante scomparso inspiegabilmente nel nulla.
E se fossimo davvero noi gli alieni che cerchiamo da tempo?
Questa idea è stata proposta dall'ecologa Dr. Ellis Silver, secondo la quale la nostra specie non è originaria della Terra e che è molto probabile che provenga da un'altro pianeta.
Allora, perché siamo qui, e soprattutto, come e quando ci siamo arrivati?
Alla luce di ciò, dobbiamo ancora sostenere la teoria evolutiva compresa quella primordiale che avrebbe dovuto coinvolgere altre specie animali e vegetali, così come il fondamento di base della vita microbica.
A proposito come mai ellis silver ha cambiato sesso? Ci risulta che sia un uomo, tra l'altro, dopo una breve ricerca, non abbiamo trovato tracci di un ecologo con questo nome. Tutto l'articolo ci sembra dimostrare una sommaria conoscenza della biologia.
E per oggi basta, parata finale.
 Il nostro komandante chiede l'elemosina...deve salvare i preziosi documenti che aveva messo su scribd, a quanto pare hanno deciso di buttarlo fuori (sempre troppo tardi dice Kaiser).
Qualcuno chiede al komandante informazioni sulla ISS, naturalmente lui sa che non esiste...
Nel post di ieri abbiamo dato largo spazio ai deliri si Greta Thunberg, La macchina del fango si è messa in moto contro di lei, potete trovare materiale su bufale per tutti i gusti:
LA MACCHINA DEL FANGO CONTRO GRETA THUNBERG. TUTTE LE BUFALE SU DI LEI
Noi da parte nostra ci ripromettiamo di non toccare più l'argomento (salvo novità eclatanti), non possiamo però fare a meno di vedere tre ultime idiozie
Noto (???) politico (???) esprime la sua stima al turbofilosofo
Ed eccolo qui il turbofilosofo, debitamente blastato...
Arriva mida (sarà quello che conosciamo? Secondo Piratina sì, vista l'idiozia del post) che scopre che Greta è la reincarnazione di madame blavatsky.
Bella blastata di una mnus habens.
Tiziana fa spare le traversie di sua figlia, non vaccinata, hanno applicato la legge e non l'hanno fatta entrare all'asilo...intelligenti commenti di imbecilli assortiti.
Una mamma teme che il figlio stia diventando narcisista...Kaiser dice: cosa c'è di male ad essere narcisisti? Tutti i gatti sono narcisisti..Ma la mamma in questione probabilmente non sa cosa vuol dire narcisista.
Giudizio unanime dei felini: un capolavoro di idiozia.
Se non è la nota dottoressa questa è una sua seguace...
Non abbiamo capito cosa sta dicendo tatiana, ci lavoreremo sopra.
Profonda discussione "scientifica" tra laureati all'università di internet.
Altra discussione scientifica tra terrapiattisti.
Concludiamo con eliseo che ci parla di fisica atomica (o forse di fisica idiotonica).



 

 

Nessun commento:

Posta un commento