privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 20 marzo 2019

È primavera!!!!

Primaverili lettori, oggi inizia la primavera astronomica e non solo, almeno qui è una bellissima giornata di sole, cielo limpido, niente scie chimiche...fa un po' freddo, ma è una cosa sopportabile.
Piratina e Kaiser si sono sistemati al sole e dormono, però con un occhio solo, sempre pronti a darci il loro illuminato sostegno.
Cominciamo con una notizia apparsa su diversi quotidiani, vediamo Milano Today:
Senza biglietto, non scendono e bloccano il treno: "Noi siamo Stato di noi stessi"
Senza biglietto, non scendono e bloccano il treno: "Siamo ambasciatori fuori da giurisdizione planetaria"
Si tratta della vicenda di quattro popolounicisti e, a quanto sembra, anche terrapiattisti che pretendevano di viaggiare senza biglietto in quanto
Senza biglietto, non scendono e bloccano il treno: "Noi siamo Stato di noi stessi"
“soggetti di diritto internazionale pregiuridico”, “ambasciatori diplomatici fuori da ogni giurisdizione planetaria” e “stati di se stessi”
Hanno esibito documenti di identità fatti in casa. Sono intervenuti i Carabinieri che, dopo 40 minuti, li hanno fatti scendere, ora sono stati denunciati per interruzione di pubblico servizio e rifiuto di identificarsi.
Secondo Piratina i Carabinieri avrebbero dovuto farli scendere a calci...
Il "giornalista di fama internazionale" (secondo Kaiser c'è un errore, dovrebbe essere "di fame internazionale") ben fufford ci delizia con un nuovo articolo:
BENJAMIN FULFORD: La Battaglia per liberare l'umanità dal controllo della Cabala sta per raggiungere il punto di svolta vitale
Ma come, chiede Piratina, questa battaglia non è già stata vinta decine di volte? Ben annuncia la vittoria una settimana sì e l'altra anche. Proviamo a leggere qualche pezzo
La battaglia per liberare l'umanità dal culto degli adoratori di Satana che sacrificano esseri umani (Ba'al, Moloch, ecc.) sta giungendo al punto di svolta chiave, mentre intense battaglie si scatenano su più fronti. In sostanza, la battaglia è tra le masse, alleate con i militari della maggior parte dei paesi, contro una élite di alto livello profondamente radicata.
Chissà dove l'ha vista questa alleanza tra le masse e i militari. Vediamo un'altra delle sue ossessioni
Le persone che si stanno chiedendo il motivo perché non sono stati effettuati ancora gli arresti di massa devono capire che abbiamo a che fare con un sistema di controllo millenario che non intende lasciare tranquillamente il potere al buio. 
I famosi arresti di massa che il nostro ha annunciato decine di volte. Perché non sono stati ancora effettuati? Perché si tratta di una frottola miagolano i felini
Quindi, se vogliamo liberare l'umanità, dobbiamo capire esattamente con chi abbiamo a che fare, e questo significa che dobbiamo scendere un'altra profonda tana del coniglio e guardare una delle famiglie segrete al potere: i Farnese. Le immagini sottostanti mostrano la loro fortezza di famiglia, il pentagono originale, il Pentagono a Washington - la creazione che hanno ideato - e una mappa del XVI secolo che mostrava in quel modo che avevano già fatto piani per Washington, DC, il centro mondiale fascista romano, del Governo Babilonese. 
Adesso saltano fuori anche i Farnese, (dinastia estinta da 200 anni). Vediamo un po' delle rivelazioni dalle sue fonti (bottiglie)
Un informatore, un dirigente di un'importante azienda tecnologica che produce apparecchiature 5G, afferma che è una tecnologia estremamente pericolosa. A differenza di quando sono stati introdotti 3G e 4G, questa fonte dice che il top management sta spingendo con forza per l'implementazione 5G senza alcun test di sicurezza adeguato. "La lunghezza d'onda di 5G è molto simile a quella del cervello umano, quindi può essere usata per il controllo mentale", afferma. Ha anche detto che mentre i segnali 3G colpiscono le persone come fosse un pallone da basket mentre il 4G è come una pallina da golf, mentre il 5G è più simile a un ago e può causare gravi danni al cervello. Inoltre, ha avvertito che il 5G richiede torri di trasmissione ogni 100 metri e sarebbe estremamente intrusivo e satura l'ambiente con pericolose onde elettromagnetiche. Ha detto che nessuna creatura vivente, nemmeno i microbi, potrebbero sopravvivere ai test di laboratorio del 5G nella sua azienda.
Questo dirigente mi ha anche consigliato di non portare il mio smartphone 4G sul mio corpo e di metterlo in modalità aereo quando vado a dormire. Ho seguito il suo consiglio e posso segnalare di conseguenza che ho dormito più a lungo e più profondamente.
Siamo stati contattati anche da un ex ufficiale dei servizi segreti sudafricani che ha affermato che il regime sudafricano dell'apartheid ha usato frequenze elettromagnetiche per manipolare il comportamento degli africani neri. A un certo punto sono stati usati per farli scontare tra se stessi, ha detto.
Saltiamo alla conclusione
La fonte del Pentagono ha anche osservato che la fine dell'indagine di Robert Mueller, così come "la declassificazione FISA per abbattere lo stato profondo, la registrazione di agenti stranieri delle organizzazioni sioniste, la divulgazione dell'11 settembre", e altre mosse continuano per "far divenire fantastica di nuovo l'America"
Aspettiamo con ansia (???) le prossime rivelazioni di ben. Kaiser chiede: ma c'è veramente della gente tanto scema da pagare ben per le sue frottole? Sembra di sì.
Veniamo ad un angoscioso mistero, ce ne parla mistero fuffo:
Il mistero degli Elicotteri neri capaci di cambiare forma
Come dite mici? Si tratta di vecchie bufale? Beh, leggiamo lo stesso
Nell'afologia americana c'è una sezione speciale dedicata al fenomeno degli elicotteri neri.
Spesso, tali elicotteri privi di insegne identificative sono stati visti accompagnare i cosiddetti UFO e muoversi senza emettere alcun rumore.
Si ritiene che si tratti di elicotteri militari molto speciali e che essi stessi tradiscono la stretta collaborazione cospirativa tra gli alieni e il governo degli Stati Uniti che a nostra insaputa starebbe collaborando con gli alieni attraverso i quali creare aeromobili grazie a delle avanzate tecnologie extraterrestri.
La fonte è nintepopodimeno che  paranormal-news.ru, fonte attendibile...
Negli Stati Uniti, questo fenomeno è stato osservato già dal 1970, e in seguito in altri paesi alleati.
Il caso più più famoso degli elicotteri neri è probabilmente quello di Cash Landrum, quando alcuni elicotteri militari furono visti girare intorno a un gigantesco UFO a forma di diamante. Questo caso che risale al 1980 si è verificato vicino a Houston, in Texas, ove alcuni testimoni oculari riportarono delle gravi ustioni e altre strane lesioni come se fossero state emesse da una fonte radioattiva. Tuttavia, tra tutte queste storie vi è una sotto categoria di elicotteri neri capaci di cambiare forma e trasformarsi in sfere luminose fino ad assumere l'aspetto del classico disco volante o accecanti formazioni luminose.
Una teoria completamente diversa circa il mistero degli elicotteri neri, è che non hanno nulla a che fare le forze armate statunitensi ma piuttosto sono dei dispositivi extraterrestri capaci di assumere l'aspetto di velivoli convenzionali.
Bene, dopo gli elicotteri neri tocca alla Luna.
Un personaggio che incontriamo molto spesso fa capolino mentre aspetta segni dal cielo:
La sonda spaziale Clementine aveva fotografato un “Cupola” sulla Luna vicino a molte strutture aliene
Kaiser, gatto pignolo, dice che si dovrebbe scrivere "una cupola", ma lasciamo perdere
l ricercatore UFO Scott Waring ha trovato molte strutture aliene sulla luna, grazie a una mappa della Sonda Clementine della NASA. Questa mappa è stata creata nel 1994 ed è stato in un momento prima che il software di editing fosse disponibile.
Sempre lui! dice Piratina: il "ricercatore UFO" scott waring , vediamo cosa ha scoperto stavolta
“La foto scattata dalla sonda spaziale Clementine, mostra una gigantesca città a cupola che si trova in un cratere. Da lontano, sembra solo un altro cratere, ma da vicino, è assolutamente visibile un materiale semitrasparente lucido scuro fatto per lasciare solo una frazione della luce all’interno. C’è una specie aliena che ama l’oscurità così tanto che si è geneticamente cambiata rispetto ad altre razze, solo per avere palpebre secondarie che coprono gli occhi a piacimento. I grigi, hanno chiaramente creato questa città a cupola. Ovviamente altre foto più recenti non mostreranno questo, perché sono già state modificate. Ma qui è ovvio quello che vediamo.”
A dire il vero secondo gli scettici felini la "cupola" è un piccolo cratere, sembra convessa per effetto di una nota ambiguità nella percezione
“Ho anche trovato una struttura triangolare nera con pareti triangolari (una struttura triangolare con pareti triangolari? Come sarà?)  … che è impossibile per una meteora aver causato un impatto lasciando imporante del genere. Poi c’era un’altra struttura o strutture sparse su un grande cratere (due foto in basso). Gli edifici sono in un grande modello a forma di L e si estendono per oltre 20 miglia di lunghezza. Sì, ci sono altre due cupole più piccole visibili, una verde e una nera.” 
Vediamo il giudizio di un "esperto"
Secondo il ricercatore UFO italiano Massimo Fratini, esiste un campo di energia olografico che copre la Luna e altri corpi celesti nel sistema solare. Questo campo olografico copre le strutture aliene sulla Luna o ad esempio su Marte. “Esistono le prove che sulla Luna avviene questa copertura olografica atta a modificare la superficie lunare in modo da non rendere visibile ciò che realmente esiste.”
Ah beh, se esistono le prove...
Veniamo ad un altro importante argomento "spaziale", lo troviamo su disclosure balls:
Precessione dell’Equinozio e Cintura Fotonica
Ancora la "cintura fotonica"? Miagolano i felini. Sì ma stavolta ci sono novità, vediamo cosa ci racconta teri wade
Capire come la struttura magnetica del pianeta è stata manipolata e come possiamo trasformarla è sbalorditivo. Ma molti su questo pianeta stanno recuperando quella memoria e molto altro!
Siamo in procinto di iniziare una completamente nuova realtà giornalistica su questo pianeta. Il nostro Sistema Solare fa parte di un sistema solare molto più grande chiamato Pleiadi, le Sette Sorelle che ruotano attorno al loro sole, Alcyone.
Abbiamo la netta impressione che la nostra teri non abbia idee molto chiare in astronomia (e non solo osserva Kaiser)
Il nostro pianeta ruota intorno al nostro Sole ogni 365 giorni e il nostro Sole fa una rivoluzione intorno ad Alcyone ogni 25.630 anni, Alcyone fa una rivoluzione intorno al centro della galassia ogni 225 milioni di anni.
Il 21 Dicembre 2012 abbiamo superato la Precessione dell’Equinozio, che è stato l’inizio di un intero nuovo ciclo, l’inizio di una realtà completamente diversa.
La fine di una rivoluzione del nostro Sole intorno ad Alcyone e la fine di una rivoluzione di Alcyone attorno al centro della galassia.
Una nuova era, nell’Acquario… Ricordate, ogni costellazione emette una certa frequenza, una realtà diversa, quindi avrebbe senso se quando passeremo all’Acquario ricevessimo una realtà completamente nuova.
Ciò che la Precessione dell’Equinozio significa è il completamento di un ciclo della Terra di 25.630 anni attorno a tutte e 12 le costellazioni.
Passiamo circa 2000 anni, anno più anno meno, per ogni età, in ogni costellazione.
Abbiamo appena lasciato l’Era dei Pesci nel 2012, che riguardava il controllo e l’oppressione, una realtà a bassa frequenza.
Quindi, se ci pensate, c’è da meravigliarsi che questi controllori del mondo esterno abbiano progettato la religione? C’è da meravigliarsi se hanno inventato un salvatore per l’ultimo ciclo di 2000 anni nei Pesci?
L'impressione si fa sempre più forte
Nodi di energia ad alta frequenza sono stati collocati durante la nostra creazione originale dai Pleiadiani, durante la semina della razza umana su questo pianeta.
Molto tempo fa i Pleiadiani guardarono questo pianeta e individuarono 12 coppie di punti energetici.
Rappresenterebbero la dualità sul pianeta.
Questi punti energetici si trovano in 24 località geografiche sulle cime montuose e nei deserti e sono stati selezionati dai Pleiadiani in quanto sembravano i più promettenti. La maggior parte di queste posizioni sono caverne di cristallo situate sotto la Terra.
Sono capsule del tempo che stanno ora diffondendo energie nuove e più elevate.
Svolgono un ruolo molto importante e sono automatizzati per essere utilizzati a nostro vantaggio. Quando vengono attivate, queste frequenze più alte dissolvono l’energia basata sulla paura che è stata emessa dalle vecchie strutture degli Annunaki.
Queste capsule Pleiadiane di energia a più alta frequenza stanno contribuendo a creare questo nuovo cambiamento vibrazionale che stiamo provando insieme alle frequenze più alte provenienti dal nostro Sole Centrale.
Disabilitate completamente le vecchie energie di paura e controllo. Stiamo vivendo qualcosa di estremamente grandioso.
Vi siete accorti del "nuovo cambiamento vibrazionale"? Noi no. Saltiamo alla conclusione
Siamo così illimitati nella forza che è in ognuno, la stessa forza che abbiamo avuto durante la creazione.
Ricordate, c’è solo una mente infinita. La mente su un livello estremamente macro dell’esistenza e nella sua interezza.
Abbiamo un potere infinito attraverso le emozioni e, come ho detto molte volte, non saremo mai completamente controllati finché avremo emozioni.
Siamo una forza infinita di creazione attraverso la frequenza, l’amore è la nostra vera natura, perché è davvero l’unico modo in cui sappiamo essere e noi tutti lo sappiamo intuitivamente.
Dipende tutto da noi fino a che punto possiamo arrivare, ed è determinato dai nostri pensieri e dalla nostra immaginazione attraverso la nostra coscienza.
Tutto sta cambiando intensamente e nulla può fermarlo, ora.
Le realtà inferiori si stanno dissolvendo e ci stiamo portando in questa nuova realtà superiore dell’esistenza.
Non resistete! Lasciate andare tutte le vostre convinzioni religiose e sociali, stanno limitando la vostra realtà e vi stanno solo rallentando.
Lasciate andare tutto! 
Giudizio unanime, felini compresi: raccolta di fuffa stantia.
Concludiamo con Fred, Wilma, Barney e Betty, insomma con i flinstones, ce ne parla il dott. roberto slaviero del centro olistico alta pusteria, prontamente copiato da wlady :

Proviamo ad erudirci leggendo un po'

Nel 1982, uscì il fantastico film del regista Ridley Scott, Blade Runner, ambientato in una tristissima Los Angeles nel 2019, con bassifondi estremamente puzzolenti e piovosi!
Non conosco Los Angeles, ma siamo adesso nel 2019 e le macchine della polizia nel film di Scott volavano, vi ricordate?

Dei replicanti non ne sentiamo molto parlare, ma sicuramente parecchi umani mezzi robotizzati, solcano già le nostre strade e piazze, senza che ce ne accorgiamo.
E non parlo dei normali chippati, attraverso l'utilizzo dei moderni telefoni con batteria non estraibile.
Il Transumanesimo va avanti velocissimamente.
Dando un occhiata alle prossime auto volanti, già pronte comunque per la consegna, ho notato che i prezzi oscillano, come minimo, tra i 300-500 mila dollari!
Diciamo quindi, auto alla portata di tutti i portafogli!  
Dopo "Blade Runner" tocca ai Flinstones
Nel 1959, Hanna e Barbera, produssero i famosi cartoni animati, dove le macchine degli antenati funzionavano a propulsione umana... pedala, pedala mio amico;
ed i Sauri invece volavano.
Siamo cosi avanzati tecnologicamente, che nel giro di 4 mesi (scrivo il 17.03.19), due aerei nuovi della Boeing, precipitano dopo pochi minuti dal decollo;
si dice per un difetto di lettura di un chips, che dovrebbe stabilizzare l'aereo in fase ascendente.
Un’ incomprensione tra i piloti e la macchina... incomprensione fatale, poiché il pilota nulla può allo strapotere di chip elettronici, che via via in questi decenni hanno sostituito le parti meccaniche dei motori!
Cosi ce la raccontano;
magari sono atti di guerra, ma comunque sembra chiaro che gli aerei, anche commerciali, possono venire guidati dal remoto... tipo Droni... e quindi i piloti sono estromessi completamente dal controllo del veicolo.
Adesso pensate alla rivoluzione che arriverà con le macchine ed i trasporti volanti, con o senza pilota, e di come l'uomo sarà completamente escluso dal loro controllo;
ci affidiamo completamente alle IA.
Per attivare il sistema si devono assolutamente introdurre le frequenze ad emissione 5G;
passeremo cosi ad una risposta dei sensori che oggi, con il 4G, hanno un tempo di ingaggio variabile tra i 20-40 millesecondi ad una risposta di circa 2 millesecondi!
Capite che stiamo comunque parlando di millesimi di secondo;
da un punto di vista tecnologico, valori incredibilmente inferiori, ma da un punto di vista umano, parliamo quasi del nulla, di qualcosa senza un valore tangibile!
Ah ecco, sta per parlarci del 5G, ma occorreva disturbare i Flinstones
MA UNA DOMANDA!
E LA SALUTE DEGLI UMANI SOTTOPOSTI AL 5G?
Ne hanno parlato o ne parlano sui media ufficiali?
Ci parlano dei servizi segreti che già da tempo mettono in guardia i governi sull'importanza strategica delle telecomunicazioni...
Ma se hanno privatizzato quasi tutto, i lazzaroni che sono stati al governo negli ultimi trent’ anni...
robe da matti... siamo terra di conquista degli stranieri da una vita.
Hanno creato adesso un altro duopolio... Di Maio coi cinesi e Salvini con gli Yankee...
SVEGLIATEVI... azzo!
Parlate invece della salute in pericolo per milioni di persone... parliamo dell'immenso Whirless che ci aspetta;
da sotto e da sopra
le nostre teste !
Non una parola, nada de nada!
Vale la pena per qualche millesecondo, o per i trasporti pubblici e privati volanti, mettere a repentaglio la salute di milioni di persone?
Di questo si deve parlare, altro che Via della Seta e Smart City.
l'uscita del ministro Di Maio, mi pare alla fiera di Shangai qualche mese fa, in presenza di Bill Gates e del Presidente cinese, sul fatto che l'Italia sarà la prima Smart Nation dell'Europa, ci lascia intendere in che mani siamo caduti...
Abbiamo l'impressione che il nostro autore sia un pochino isterico. saltiamo alla conclusione
Aprite gli occhi prima che perdiate il senso della natura, degli alberi, degli uccelli, del profumo dei fiori e dei frutti!
Tutti uguali, chippati, stravaccinati ed avulsi dalla realtà!
E se un giorno il Controller remoto della IA lo decide... ciao ciao baby... ci vediamo all'inferno... forse!
Quanti potranno acquistare un auto volante?
Capite che state cadendo di nuovo in un inganno mostruoso, fatto spacciare per tecnologia fantastica in grado di metterci online con tutto e tutti...
Vi consegneranno i pacchi a casa con i droni... che figo ragazzi!
Ho tutto e subito... e siete contenti della vostra vita?
Si perché ordino la pizza e coca cola e mia arriva dall'alto dei cieli, sai con questo traffico!
Idiotizzati...
Pieni di psicofarmaci poichè il ritmo frenetico della vita vi distrugge!
Volete il 5G per i voli aerei... e allora createvi dei... azzo di porti aerei tecnologici e piazzatevi le vostre frequenze tossiche e non rompeteci più i... oglioni... a chi li ha ancora... visto il genderismo dilagante!
A voi la valutazione di questo articolo, noi chiudiamo e mettiamo in marcia la parata finale.
 Il komandnate e gli aerei chimici che volano bassi: 1561 metri, ripeto 1561 metri...
Sempre vigili gli sciocchimisti hanno avvistato un'anomalia atmosferica...sarà una nube di bario dice Kaiser.
Discussione sull'oro...
Ecco cosa pensava Figaro dell'oro

Ma francesco ci spiega che gli anunnaki sono venuti sulla Terra per cercare l'oro, ci ha pensato enki.
Lui è sempre attivo...giuseppe ci fa sapere che ha notificato e protocollato 14 documenti che attestano la sua idiozia.
 Qui invece uno, o una, che non acconsente.
Inutile tentativo di far ragionare un antivaccinista, lavare la testa ad un asino sarebbe più utile.
Il demonio causa il raffreddore!!! Mamma non troppo intelligente sta per farsi fregare 700 euro per un amuleto.
Elogio dei microorganismi.
Il piccante ex senatore sul riscaldamento globale, secondo lui ad essere pagati sono quelli che lo studiano, invece quelli che lo negano sono puri scienziati (finanziati dalla lobby carbone petrolio...).
Il risuscitamento e la vita eterna grazie a grabovoi.
La eleonora nazionale stavolta ce l'ha con i trapianti. Piratina vorrebbe tanto che la nostra eroina avesse bisogno di un trapianto, magari di rene, per vedere cosa racconta.








10 commenti:

  1. Ma negli anni '90 non c'era una cartone animato dove effettivamente il mezzo di uno dei cattivi si trasformava da elicottero in aereo?
    Secondo me parlano di quello...

    RispondiElimina
  2. A "Oro monoatomico" il mio emisfero sinistro mi ha fatto causa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta di un nanolingotto formato da un solo atomo

      Elimina
  3. AVVISO AI NAVIGANTI
    Oggi sembra che blogspot stia facendo i capricci: sono sparite immagini, prontamente sostituite, link e commenti. Non stupitevi dunque se trovate qualcosa di strano. La stessa cosa è accaduta ad altri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh-oh... un colpo di coda dell'àccher acconguagliato?

      Elimina
  4. La ex soubrette bevitrice di piscio avrebbe bisogno urgente di un trapianto, ma non di rene, di cervello (basterebbe quello di una gallina...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi, invece io oggi mi sento molto cattiva e le auguro di aver bisogno di un trapianto e voglio vederla supplicare e diperarsi perché arrivi in tempo. Però, ripensandoci, no: non vorrei che un organo donato rischiasse di essere sprecato per una come lei, lo dico da parente di trapiantato.

      Elimina