privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 4 marzo 2019

Non vogliamo noie con i sindacati...

Preprimaverili lettori, siamo nuovamente con voi con una bella raccolta di fuffate varie, ma prima di tutto l'argomento che dà il titolo a questo post: i sindacati con cui non vogliamo noie sono il SALU (Sindacato Autonomo Lavoratori dell'Unghia) e il SUFD (Sindacato Unitario Felini Domestici), a loro si sono rivolti Piratina e Kaiser per obbligarci a pubblicare quanto segue.
Elogio del Gatto
Pescato dal blog del battagliero.
Comincia con un pezzo di cronaca
Tenute in ostaggio dal gatto, diventato improvvisamente aggressivo, sono state salvate dai pompieri. E' successo a due donne, madre e figlia. Le due donne sono state letteralmente aggredite dal loro animale che le ha graffiate e morse fino a costringerle a barricarsi in una stanza. A quel punto, hanno chiamato i vigili del fuoco. I pompieri sono entrati in casa e dopo alcuni tentativi, sono riusciti a infilare il micio dentro un trasportino per portarlo da un veterinario. Il medico ha dovuto sedare il micio con tre iniezioni. Una volta sedato il 'micio' è stato riconsegnato alle proprietarie. Pare che l'animale, secondo quanto riferito da madre e figlia, una ragazza adolescente, sia diventato aggressivo dopo aver assistito ad una lite tra loro. 
Piratina dice: non è che queste due siano delle vegane ed abbiano tentato di obbligare la bestiola a seguire il loro stesso regime alimentare? Può essere. Veniamo all'elogio
L’aura del gatto è così grande, che racchiude, ingloba non solo l’individuo, ma anche la sua famiglia, la casa e il territorio in cui vive. Il gatto non si limita a proteggere la casa da possibili entità che possono entrare ma protegge anche la casa da energie negative che risiedevano lì prima che arrivasse in a casa. Quando un gatto percepisce un’entità in casa, la prima cosa che fa è di seguirla per capire le sue intenzioni. Per assicurarsi che questa entità astrale non minaccerà il suo territorio, il gatto fa ogni sforzo possibile per espellerla attraverso lo spostamento del suo campo energetico. Se questo non funziona, l’animale intrappola l’entità nel suo campo energetico e la conduce fuori di casa.
Il consiglio è di prestare molta attenzione al tuo gatto e notare se continua a tornare in un certo punto della casa, mantenendo una postura tesa, e, ovviamente, che fissa qualcosa. Tale comportamento può essere un segno di un’entità NON positiva. Per aiutare il tuo animale a sbarazzarsi di eventuali entità, puoi leggere una preghiera sul posto o fare un rituale di purificazione. I gatti di qualsiasi razza e colore hanno la capacità di trattamento e possono inavvertitamente trattare i loro padroni, sdraiandosi sui loro punti dolenti. Uno dei metodi più semplici di trattamento con l’aiuto di un gatto è il semplice accarezzare, questo libera la persona da stress mentale ed emotivo. Il Colore del Gatto in base ai tuoi bisogni ...
Segue una digressione sui poteri felini in base al colore, vediamo Kaiser
Bianco: magia lunare, hanno potenti poteri di guarigione! Da’ alle persone un senso di bellezza e di ammirazione, allevia lo stress, dona la guarigione e la ricarica di energia! In America è considerato di buon auspicio.
E Piratina
Strisce: conferisce la fortuna, luce, atteggiamento allegro alla situazione, anche la più critica, ha un umorismo energizzante, divertimento!
Adesso mici non montatevi la testa, e soprattutto non  chiedete ancora cibo, siete già abbastanza ben nutriti, e non con alimenti vegani.
Lasciamo i gatti ma rimaniamo con i veri animali liberamente vincitori dove troviamo:
Il mondo salvato dalle ragazzine
Vediamo l'inizio
All’ONU fanno spesso parlare giovani donne con messaggi escatologici o con rivendicazioni tribali. A volte è l’esponente dei Mapuche, a volte di una tribù africana depredata dai neocolonialisti bianchi. Tutto fa brodo pur di suscitare sensi di colpa nei caucasici, razza maledetta che ha fatto nei secoli molti disastri, fino all’apoteosi della suprema mancanza di rispetto verso il popolo eletto, nel corso della seconda guerra mondiale. Per inciso, le giovani fanciulle non vanno solo sulla ribalta delle Nazioni Unite, ma spesso e volentieri in tivù, principale strumento di manipolazione. Qui il fenomeno è molto più sfaccettato, di modo che vengono fatte parlare mamme anonime quando si tratta di sponsorizzare i vaccini o mature gentildonne torinesi quando si tratta di spingere verso la realizzazione della TAV. Oppure, sempre in tivù, si prende una ragazza particolarmente sfortunata e la si fa diventare una diva, poiché a nessuno si vietano quindici minuti di celebrità. Penso alla Caterina Simonsen, con il suo respiratore sempre applicato alla bocca, che si è spinta fino a scrivere un libro.
 "a nessuno si vietano quindici minuti di celebrità" secondo Kaiser duria è avvilito perché a lui i quindici minuti di celebrità non li danno
Ora è la volta di una ragazza dal volto di bambina, piccoletta e dallo sguardo sempre serio. Si dice che abbia la sindrome di Asperger, una specie di autismo ma più nobile e misterioso. Non ha fatto niente di eccezionale, poiché mettersi davanti a un palazzo istituzionale l’ho fatto anch’io nella mia vita, e in più di un’occasione, ma non sono diventato famoso, per questo. Evidentemente, con Greta, gli Illuminati non hanno trovato niente di meglio sul mercato. Lo scopo è inculcare ancora di più, come se non bastassero le immagini di orsi bianchi senza più ghiaccio, l’idea che stiamo riscaldando troppo il pianeta Terra, a dispetto del fatto che l’evidenza ci dice il contrario. Dove i mondialisti vogliano andare a parare, ancora non mi è chiaro. Di sicuro avranno il loro tornaconto.
Ecco Greta Thunberg, per i complottari, vedi komandante, una bestia nera, per duria è una manovra degli illuminati. Conclusione sul riscaldamento globale
Se veramente esiste questo fenomeno, lo è per le macchie solari, non certo per l’anidride carbonica. Qual è lo scopo ultimo? Aumentare le tasse? Ci dev’essere dell’altro. Greta è stata addestrata bene. Quando agli Illuminati non servirà più, la metteranno da parte. Forse le pagheranno le cure per l’autismo, visto che se le è meritate. Noi restiamo con i nostri casini. 
I felini avrebbero un commento, meglio se lo censuriamo.
Passiamo dalle ragazzine ad un ragazzino, ce lo presentano i complottisti:
Un bambino di 12 anni costruisce un reattore nucleare a fusione nella casa dei suoi genitori
Un autentico genio in erba
La maggior parte dei bambini e adolescenti di solito trascorre il proprio tempo libero online o uscendo con gli amici. Passano il loro tempo sui social media o magari lo giocando ai videogiochi. Ma esiste un ragazzo che va oltre alle solite cose da adolescenti. Il quattordicenne Jackson Oswalt di Memphis, nel Tennessee, il suo tempo lo ha trascorso in un laboratorio lavorando a un reattore nucleare a fusione.
All’età di 13 anni, questo ragazzo di Memphis ha costruito e ultimato un reattore nucleare che ha persino raggiunto la fusione. Dopo averlo scoperto, molti esperti lo hanno considerato il più giovane in America e probabilmente anche il mondo, a compiere una tale impresa.
Jackson è stato in grado di costruire una macchina d’acciaio che è in grado di distruggere gli atomi attraverso la forza del plasma a caldo che rilascia una raffica di energia di fusione. Fondamentalmente è lo stesso modo in cui il Sole e le altre stelle sono alimentate ed è il modo in cui ottengono il loro bagliore luminoso.
Il lavoro sul reattore è iniziato quando Jackson aveva solo 12 anni dopo aver deciso che non voleva dedicare il suo tempo ai videogiochi. Prima di tutto, ha iniziato a setacciare Internet per cose legate al nucleare perché era quello che gli interessava in quel momento…
Il modo di costruire il reattore era iniziare a conoscere e capire come funzionasse. Dopo di ciò, ha assemblato una lista di parti che erano necessarie, acquistandole online, e anche se non è riuscito a trovare esattamente quello che serviva in rete, certe parti le ha modificate in modo tale che facessero il loro lavoro per il progetto e per garantire che tutto funzionasse correttamente.
Kaiser cos'è quell'espressione scettica sul musetto?
Alla fine, poche ore prima del suo tredicesimo compleanno, Jackson era riuscito a mettere tutto insieme e postare i suoi risultati finali al Open Source Fusor Research, un consorzio di ricerca. Richard Hull, 72 anni, che fa parte del Open Source Fusor Research amministratore del sito web fusor.net, ha affermato che Jackson è riuscito nel suo intento di costruire un reattore nucleare funzionante Jackson è considerato uno dei più giovani in America e forse al mondo, ad essere riuscito a costruire un reattore a fusione funzionante. 
 "uno dei più giovani in America e forse al mondo, ad essere riuscito a costruire un reattore a fusione funzionante" Non è che sia l'unico? Di reattori a fusione funzionanti sinora non ne abbiamo visti. Se volete vedere il reattore di jackson potete andare qui. Kaiser è un tantinello perplesso, si chiede come faccia il costruttore ad essere ancora vivo, il "reattore"  è privo di qualsiasi schermatura e una reazione di fusione nucleare dovrebbe produrre un bel po' di neutroni e raggi gamma.
Rimaniamo alle prese con le tecnologie d'avanguardia, vediamo cosa ci raccontano quelli che stanno sempre aspettando segni dal cielo:
La Marina degli Stati Uniti ha ricevuto tecnologie avanzate da una Razza Extraterrestre
È sempre la stessa solfa miagola Piratina
In passato la Marina degli Stati Uniti ha collaborato con una razza extraterrestre per sviluppare tecnologie che possano essere utilizzate per difendere il pianeta dalle invasioni di attacchi alieni rettiliani. Questo secondo le affermazioni di William Tompkins, uno scrittore statunitense scomparso nel 2017 e che ha scritto il libro Selected by Extraterrestrials.
Avendo lavorato per la Marina (US NAvy) come progettista di aeromobili negli anni ’50 e ’60, Tompkins aveva accesso a informazioni altamente classificate che offrivano prove sufficienti dell’esistenza di una razza aliena che forniva conoscenze tecnologiche alla razza umana. 
Non si può che dar ragione alla bestiola. Quanto a william tompkins lo abbiamo già incontrato in passato , non ci sembra un personaggio  le cui dichiarazioni siano attendibili
Secondo quanto riferito, Tompkins ha lavorato presso la Stazione Aereo Navale di San Diego e fu durante la Seconda Guerra Mondiale che era in contatto con le talpe della Germania nazista, che a loro volta lavoravano in strutture aerospaziali top secret. Secondo il libro, le spie statunitensi in Germania hanno scoperto che i tedeschi avevano ricevuto sufficienti informazioni su come creare aerei e navi spaziali ad antigravità, armi a raggi e molto altro grazie alla collaborazione con una razza di alieni rettiliani. I rettiliani avevano dato tutte queste informazioni ai nazisti, in modo tale da poter conquistare il mondo.
Gli alieni rettiliani, secondo quanto scritto nel libro di Tompkins, attaccano numerosi pianeti e mirano a sconvolgere la vita planetaria, colonizzare e schiavizzare i suoi abitanti. Nel frattempo, un’altra razza aliena chiamata “The Nordics”, (i nordici) hanno lavorato con gli Stati Uniti per contrastare le avances dei loro rivali rettiliani. Il suo libro presenta schizzi di astronavi da lui progettate. Ha personalmente ideato progetti per cinque astronavi e dozzine di navi di supporto create per respingere gli alieni invasori di lucertole. 
Conclusione
William apparentemente lavorò per la Douglas Aircraft Company per 12 anni e si unì alla compagnia nel 1951. Douglas Aircraft era stato incaricato dal governo di intraprendere vari progetti per la Marina. Tompkins ha collaborato e lavorava con i Nordici (The Nordics) per creare aerei antigravità. I teorici della cospirazione spesso lo hanno citato come prova ulteriore che il governo degli Stati Uniti è stato coinvolto in un cover-up che coinvolge l’esistenza degli alieni e della flotta spaziale segreta Solar Warden, come riportato dal tabloid britannico Daily Star .
È proprio la solita solfa sentita centinaia di volte.
Rimaniamo con gli alieni e le guerre spaziali, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
In Antartide, gli Stati Uniti starebbero conducendo una guerra segreta contro gli alieni
Proviamo a leggere
Dei misteriosi oggetti volanti sono stati visti aggirarsi ripetutamente nei gelidi cieli dell'Antartico.
Alcune fonti sostengono che le forze armate statunitensi stiano da tempo conducendo delle segrete operazioni militari anti-aliene. Secondo Wikileaks, uno di questi strani incontri si sarebbe verificato il 10 giugno 2004 quando dai fondali dei mari del sud emerse un'intera armata UFO che si diresse verso il Messico al punto da scatenare l'allarme generale tra le speciali forze spaziali statunitensi le quali fecero decollare degli aerei militari con il compito di dirigersi sulla scena dell'intrusione aerea rilevata anche dai radar di terra.
All'epoca, i militari statunitensi ritennero che la flottiglia UFO avesse potuto trovare riparo sui fondali dell'oceano antartico poiché scomparve inspiegabilmente nel nulla dagli schermi radar. Un altro caso simile è stato registrato non molto tempo fa quando una flottiglia di oggetti non identificati è stata rilevata sopra il Cile e precisamente sulla punta più meridionale del Sud America.
Gli esperti fanno notare che delle navicelle aliene sarebbero state viste sfrecciare sotto la superficie dell'acqua creando una minaccia diretta alla navigazione marittima.
L'ex contraente e scienziato militare statunitense John Kettler, riferendosi a "fonti confidenziali" senza nome, ha riferito che la coalizione guidata dalla Marina degli Stati Uniti è costantemente impegnata militarmente contro gli alieni ostili stabilitisi da tempo nel continente antartico.
Questo john kettler ha tutta l'aria di essere un contafrottole, non di quelli di prima grandezza, ma sempre contafrottole.
Rimaniamo in Antartide, ora va molto di moda, in compagnia di wlady che ci sbologna:
Antartide: il varco impenetrabile
Si tratta di una cosa molto lunga, divisa in due parti, cercheremo di scegliere qualche pezzo. La prima parte proviene da giza death star ed è opera di joseph p. farrell
JFK E L'ESPLOSIONE NUCLEARE DEL 1963 ANTARTICO
Se sei un seguace di "Antartica stranezza" come me, sarai molto interessato e incuriosito da questa storia condivisa da Mr. SD E questa volta la storia non comporta un elenco di persone strane che visiteranno il continente, ma piuttosto, quella storia ricorrente che nel 1958 ci furono testate armi nucleari sull'Antartide. Ci sono varie versioni di questa storia, e poco corroborazione. Ma se si prende il tempo di guardare il piccolo video che accompagna l'articolo, sembra che stia succedendo qualcosa di strano, tra la fine degli anni '50 e l'inizio degli anni '60
Ora, quello che ho trovato interessante in questa storia era il video stesso e, più specificamente, le foto di articoli di giornale che affermavano che qualcosa di molto strano stava succedendo laggiù, qualcosa di così strano che gli scienziati ne erano sconcertati, e cioè che sembrava esserci è stata un'esplosione nucleare o sopra la terra, o sotto di essa. Come indicano gli articoli, in un primo momento la storia fu negata, quindi più o meno affermata, e il presidente Kennedy ordinò che le disposizioni del trattato antartico permettessero alle nazioni con basi lì di ispezionarsi a vicenda; l'inferenza è che i sovietici avevano testato una sorta di bomba nucleare. Secondo la narrativa video che accompagna gli scatti degli articoli dei giornali, l'esplosione avvenne nell'agosto del 1963, pochi mesi prima dell'assassinio del presidente Kennedy. In effetti, il fatto che gli articoli su questa esplosione si siano verificati nello stesso contesto della copertura della stampa sull'assassinio del presidente Kennedy fa meravigliare se quello fosse un modo sottile di segnalare un qualche tipo di collegamento tra i due eventi.  
La seconda parte è opera nientemeno che di tommix, trascrizione di parte di un suo video, vediamo qualche pezzetto
Viviamo in un sistema in cui noi siamo al centro, mentre le stelle ruotano intorno o siamo noi nella periferia che si muove in un sistema solare insignificante nell’infinità dell’universo? Secondo il modello sferico dobbiamo accontentarci di essere una pietruzza che vaga in un moto di mille e quaranta miglia allora su se stessa, a 66 miglia allora intorno al sole mentre il sistema solare si sposta nella via lattea a 490 mila miglia e l’intera galassia sfreccia nell’universo oltre un milione di miglia, tutto questo senza che noi percepiamo alcun che, percepiamo le correnti d’aria, d’acqua, la densità dei corpi, l’elettromagnetismo che provoca terremoti, ma la velocità vorticosa del nostro pianeta no, non ha alcun effetto sprezzabile sui nostri sensi o è solo quello che ci raccontano?
Il modello proposto di una Terra in cammino non combacia con ciò che vediamo in cielo, qui la Stella Polare è sempre al centro di tutte le rotazioni di tutte le altre stelle e durante migliaia di anni le costellazioni sono sempre state fisse, stesso punto senza mai cambiare in alcun modo la posizione della loro traiettoria.
Se la terra fosse una palla orbitante intorno al sole che ruotasse intorno a una galassia sparata dal Big Ben, come afferma la NASA, sarebbe impossibile che le costellazioni rimanessero immobili, basandoci sul loro modello avremmo un cielo completamente diverso ogni singola notte e le stelle visibili non sarebbero mai le stesse per due volte di seguito, solo se fosse così potremmo arrenderci alle loro ragioni.
A parte il famoso orologio del parlamento di Londra, potremmo dire a tom che la stella polare è cambiata, la sua distanza dal polo celeste sta diminuendo, raggiungerà il minimo nel 2100, poi tornerà ad allontanarsi e fra un 2000 anni il suo posto verrà preso da un'altra stella. Anche le costellazioni sono cambiate nel tempo dato che le stelle si muovono di moto proprio, ci sono rappresentazioni del tempo degli antichi egizi e dei sumeri che mostrano le stelle disposte diversamente, non vorrai mica mettere in dubbio quello che dicevano i sumeri vero?
Ma la scienza ortodossa ha a disposizione il paradigma dominante, che si è creata in due millenni e lo sfrutterà fino all’impossibile, fino all’irreversibile, esibendo leggi fatte di equazioni, che avranno l’unico scopo di rendere inaccessibile l’osservazione dell’universo e la critica al modello imposto, è per questo che dopo le esplorazioni dell’Ammiraglio Byrd che con i suoi viaggi rivelò luoghi sconosciuti oltre la catena dei ghiacci antartici, un trattato internazionale ha chiuso a questi luoghi l’accesso a chiunque.
Non sembra strano che la famiglia Rockefeller finanziò e promosse sia le spedizioni tanto da vedersi dedicato il nome di una montagna antartica, sia il trattato di non sfruttamento, contro i suoi interssi petroliferi, chissà in omaggio a quale interesse più vasto.
Il trattato Antartico è stato firmato a Washington nel 1959, due anni dopo l’ultimo sorvolo e la morte dell’Ammiraglio Byrd; oggi sottoscritto da 48 nazioni il trattato vieta l’attività militare nel continente ghiacciato, ma personale e attrezzature militari possono essere usate per la ricerca scientifica o qualsiasi altro scopo pacifico. Insomma grazie a questo una sorveglianza militare costante avvolge la cinta antartica nella segretezza che il super governo mondiale ha imposto all’umanità anche a mezzo di violenza nel caso piloti civili e capitani di navi volessero inoltrarvisi.
Continua a farneticare per un ber po', vediamo un ultimo pezzo
Intanto noi abbiamo sentore che il varco celeste sia impenetrabile se devono inventarsi tutto questo cinema (vedi video al minuto 56:37) è perché non possono accedervi, tant’è vero che Stati Uniti e Unione Sovietica, hanno tentato di violarlo con successive operazioni: esplosioni atomiche in atmosfera, realizzate guarda caso dolo le ultime scoperte in antartico.
Stranamente ancora oggi esiste una zona grande come gli Stati Uniti che non è mai stata visitata da esseri umani che si trova oltre il polo sud oltre mezza America, è sorprendente, deve trattarsi di un’area così grande che non è mai stata esplorata.
L’élite avrebbe quindi scoperto il firmamento e starebbe cercando il modo di oltrepassarlo? Ma può l’uomo distruggere la casa che lo ospita? Possiamo lasciarglielo fare così impunemente e la scienza serva di questi intenti vorrebbe farci credere che sta proteggendo l’Antartide? Non occultandolo per scopi di dominio? Voi potete essere persuasi così facilmente?
Si tratta, dice Kaiser, della conoscenza dell''Antartide che può avere uno che passa la vita davanti al computer visitando siti di fuffa. Potremmo fare una colletta e spedirlo da quelle parti, ad esempio sull'isola di Deception che si trova a 62° sud, e vedere come se la cava. Se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto, vi avvertiamo: può causare disturbi gravi...
Antartide ed Atlantide suonano più o meno uguali, quindi andiamo a vedere cosa ci racconta sebir sul continente scomparso:
Simile la Crisi tra l'Oggi e l'Ieri di Atlantide 
Il titolo è piuttosto sibillino
I sacerdoti dell'antico Egitto conservavano accuratamente il ricordo di Atlantide, il vasto continente che occupava non solo gran parte dell'oceano da cui prese il nome, ma anche territori dell'Europa, dell'Asia e dell'Africa.
Platone, nel suo celebre dialogo "Timeo" o "Della Natura", riporta quello che aveva udito da un certo Solone, il quale a sua volta l'aveva sentita raccontare dagli egizi summenzionati:
"L'Atlantico era allora navigabile, e vi era davanti al passaggio che voi chiamate "Colonne d'Ercole" (attualmente Stretto di Gibilterra) un'isola più grande della Libia e dell'Asia..."
E in un altro suo testo ‒ Crizia ‒ del quale è stata conservata solo la prima parte, Platone descrive minutamente l'isola di Poseidone con la sua "Città dalle porte d'oro"...
Questo esiguo frammento si arresta al punto in cui quel popolo, dopo che ne venne descritta la prosperità, rimanendo a lungo fedele alle proprie virtù innate, scivolò in una spaventosa decadenza per l'ambizione, la cupidigia e la perversità crescente.
Lo sviluppo della ricchezza singola risvegliò il piccolo "io" personale, e questo basso individualismo si attirò un contraccolpo devastante. L'orgoglio e lo spirito di dominio provocarono la prima irruzione di passioni malvagie attirate dall'esercizio sempre più serrato della magia nera.
Non dobbiamo dimenticare che, come ho scritto QUI, gli atlantidei appartenevano a quella massa di Entità precipitate di cielo in cielo e di piano in piano, a causa della "Rivolta" all'Ordine Divino, che le avrebbe portate poi alla piena condensazione energetica sotto l'Era Adamitica.
Tali periodi di tempo, inizialmente lunghissimi, sono il Prelemurico, il Lemurico, l'Atlantideo e appunto l'Adamitico che caratterizza l'umanità sessuata chiusa nel suo involucro fisico, del tutto prigioniera della materia. 
Veniamo alla distruzione di Atlantide
Dice Edoardo Schuré nel suo testo "L'Evoluzione Divina":
"Una prima catastrofe separò Atlantide dall'America nascente ed altre ne seguirono a lunghi intervalli. Le profondità vibranti del globo rispondevano magneticamente ai moti scomposti che agitavano quell'umanità; immagazzinavano, in un certo senso, l'elettricità delle passioni sfrenate e la rinviavano periodicamente alla superficie di enormi distese di territorio.
Le potenti scariche magnetiche innescarono uragani nell'atmosfera e cicloni mai visti. Una parte dell'acqua che fino ad allora turbinava nell'aria come vapore, precipitò in cascate e torrenti di pioggia.
La sommersione del suolo ne accompagnò la caduta, come se le potenze del cielo e dell'abisso avessero congiurato per la sua perdita. Le ondate di fuoco sotterraneo scavavano e sconvolgevano la crosta terrestre da est ad ovest, causando scosse sismiche che squarciarono Atlantide lungo l'asse principale che seguiva l'equatore.
E siccome il continente veniva sconvolto alle basi che sparivano di sotto, esso finì per inabissarsi in un'ultima notte tragica, con tutti i suoi abitanti. La tradizione sostiene che sessanta milioni di uomini perirono in quel cataclisma spaventoso."
Se lo dice edoardo schuré non ci possono essere dubbi. Concludendo
Ma c'è una diversità sostanziale molto importante tra la fine della civiltà atlantidea e la trasformazione ineluttabile quanto radicale che incombe su di noi:
‒ mentre quella riguardava Esseri eterei in fase involutiva nella materia, e per questo aventi ancora certi doni dello Spirito come la telepatia, la telecinesi, la possibilità di intendere e interpretare le voci della natura e quant'altro, noi siamo ‒ GRAZIE A DIO ‒ alla svolta definitiva che ci porterà alla Nuova Vita, all'Ascesa, all'Età dell'Oro e alla riconquista di quei talenti perduti.
Sempre che lo vogliamo realmente... e allora urge schierarsi dalla parte della Luce, perché la battaglia in corso con le Potenze tenebrose è davvero feroce. (All'uopo confrontare QUI e QUI).
 Intanto che aspettiamo l'ascesa e l'età dell'oro diamo un'occhiata ad un testo degno dell'età degli idioti.
Ce lo propongono i veri animali che vincono liberamente:
Che storia è mai questa? 
Come fonte viene indicata una pagina facebook nominata la giovane Italia
I poteri forti, con a capo la famiglia Rothschild e Bernard Baruc, avevano bisogno di eliminare le ideologie fasciste e socialiste. Vennero a conoscenza che un cittadino tedesco, povero e disoccupato, era adatto al loro scopo: il suo nome era Adolf Hitler. Dal 1924 al 1926 banchieri della Morgan Bank e il direttore della Banca d'Inghilterra Montagu C. Norman, di Wall Street e City di Londra (vale a dire National City Bank, Morgan Bank, Kuhn & Loeb Bank, Chase Manhattan Bank), General Motors e Paul Warburg trasferirono all'economia tedesca la stratosferica somma di 175 milioni di dollari. Dal 1929 al 1933 altri 30 milioni di dollari. L'Inghilterra fornì 12 mila motori per i bombardieri. I poteri forti costruirono a proprie spese il campo di concentramento di Auschwitz e il 14 giugno del 1940 lo inaugurarono personalmente. In fotografia potete notare il duca di Windsor ricevuto in Germania con una parata d'onore delle SS. Alla fine Adolf Hitler, accortosi dell'inganno, fuggi in Angola dove morì di Parkinson nel 1964. Io ero militare, mi trovavo a Caserta dove frequentavo la scuola di guerra delle truppe corazzate. Volevo andare a salutarlo ma non mi fu permesso perché sotto esame.
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di str....te? Sì approvano Piratina e Kaiser.
Domani, ultimo giorno di carnevale,  parata dei carri allegorici, per oggi accontentatevi della parata finale (fa ridere anche questa).
 Il komandante ci spiega che gli Stati Uniti portano avanti la guerra climatica, la fonte? nientemeno che sputniknews. Il nostro terrazzinaro sceglie sempre le fonti più attendibili.
Il nostro fa sapere ai gonzi che viene boicottato...
...ma è perseguitato per amore di giustizia, quindi è beato!
Il ritorno di beatrice, la nostra eroina dice che gli acconguagliati mettono, del tutto disinteressatamente (????) le loro qualità e competenze (????) al servizio della collettività. Ah sì lei è perseguitata dalle Forze Armate...
Un po' di deficienti (li definiamo così perché siamo buoni) su Greta Thumberg, le trovano "lineamenti alien rettiliani", "tratti mefistofelici" e anche "lineamenti sumeri". Piratina trova che gli autori di questi commenti hanno dei lineamenti somari.
Luisa se la prende con una che deve essere moglie di un pilota. Secondo Kaiser il Q.I. di luisa deve essere attorno a zero.
Gli apripista, non sono contro i complotti ma preparano la gente per le rivelazioni. Una rivelazione per l'autore: sei un cretino!
L'antivaccinista riccardo, una risposta di Lorenzo Di Masi lo percula un po', ma sembra che riccardo non se ne sia accorto.
Questo farnetica di una Norimberga per i vaccini. Noi sogniamo una Norimberga per i cretini (ma forse sono troppi).
Uno che prende sul serio la sputtanatissima analisi di Corvelva e aggiunge un po' di idiozie per conto suo.
Secondo voi questo tizio sa cos'è il pleomorfismo? Secondo i felini no. Tra l'altro la parola corretta è pleiomorfismo
Facciamo restare i bambini a casa, possono rimbecillirsi davanti al monitor e, non potendo interagire con altri, diventare dei perfetti asociali.
Minus habens chiede uno sparamicroonde per condurre la lotta, non abbiamo capito contro chi.
I felini sono perplessi: cosa sono le "cryptonde Elf", forse le onde prodotte con la kryptonite...
Per difendersi dal terribile %G, negate il consenso!
Informatore non molto informato.
La "purpurea", e se invece fosse la blu? Se nei certificati viene indicato il nome della puerpera, pardon della purpurea, è perché il nome della madre è certo, quello del padre no...
Vedete che scoperta: c'è una strada (Via della Conciliazione) che sbocca in Piazza San Pietro, c'è anche una strada che sbocca nella piazza di Teotihuacan, non può essere dovuto al fatto che in ogni caso per raggiungere una piazza ci vuole una strada. Probabilmente Piacentini era un rettiliano...


 








 

  

7 commenti:

  1. Quando vedo gli scritti di gente come tommix e altri suoi compari mi chiedo: Come mai se la scienza è tanto brutta e cattiva loro possono scrivere, e pubblicare video su internet? Da dove pensano vengano i computer, la rete, i programmi che utilizzano e, al limite, la corrente elettrica? Forse dalla bibbia?

    RispondiElimina
  2. Beatrice è un caso interessante, sempre che non sia un troll.
    Ho fatto vedere i suoi commenti ad una psicologa che, casualmente, conosco (sono solo 23 anni che siamo sposati...)la sua diagnosi: Si tratta di un evidente caso di affabulazione allucinatoria. In parole povere: Beatrice è una poveretta che ha una vita noiosa e priva di scopo, non ha un marito, né un fidanzato o un ragazzo, sembra non abbia nemmeno un animale domestico che le tenga compagnia, per compensare queste mancanze si butta su tutti i complotti che le cadono sotto gli occhi, si sente un'eroina perseguitata. Prima o poi dovrà fare i conti con la realtà.

    (consiglio per chi non fosse ancora sposato: state attenti prima di sposare una psicologa, non ve ne lascerà passare una)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi non è un fake dello straccotto? Cade anche l'ultima attenuante

      Elimina
  3. Però Beatrice (a suo dire) ha una nonna malata che sta curando con terapie "alternative"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più o meno quello che ha fatto rosario marcianò con il padre...

      Elimina
  4. 😁 Bombarda, vedo che il sito generatore di pagine di giornale segnalato da Paolo ha conquistato anche te...

    RispondiElimina
  5. È vero, il bimbo può non bere latte tranquillamente per i primi 5 giorni. Poi tranquillamente muore.

    RispondiElimina