privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 15 marzo 2019

Non avevamo voglia di lavorare...

Indolenti lettori, oggi quasi quasi pensavamo di lasciarvi in pace, ma Piratina e Kaiser ci hanno richiamato al dovere. Eccovi quindi un post breve, tanto per non perdere il vizio,
Il komandante sanremese (di adozione), ha pubblicato a blog unificati i suoi lamenti contro la magistratura:
Pupi siciliani
Facciamoci forza e proviamo a leggere
Sapevamo da tempo che i Giudici sono dei pupi siciliani e ne abbiamo ulteriore conferma ora che, per l'ennesima volta, un Togato ha salvato il culo allo stalker di Stato Federico De Massis, che bazzica sulla Rete con il nomignolo di Task Force Butler. Come avevamo già previsto ed annunciato nei giorni scorsi, infatti, il Giudice del Tribunale di Pescara (competente per territorio) Dottoressa Antonella Di Carlo, ha deciso di non procedere contro il commercialista abruzzese, fratello di un noto avvocato della Regione, tale Fabio De Massis. Non sono evidentmente bastate le circostanziate e schiaccianti prove che inchiodavano Federico De Massis alle sue responsabilità. Il G.U.P. ha decretato l'archiviazione, adducendo il solito pretesto, già adoperato da altri suoi colleghi che, sino dal 2007 in poi, erano stati chiamati a processare gli stalkers stipendiati dallo Stato per perseguitare i fratelli Marcianò. Nel dispositivo, depositato il 15 febbraio 2019, il Giudice Dott.ssa Antonella Di Carlo, così si pronuncia:
Terribile vero? Ce l'hanno tutti con lui, soprattutto la magistratura (I magistrati sono sin troppo pazienti, ci sarebbe materiale abbondante per denunciare il komandante per diffamazione).
Vediamo le motivazioni della sentenza
"Ritenuto che l'azione penale non può essere validamente esercitata in giudizio per l'impossibilità di identificazione certa dell'autore delle condotte denunciate, come indicato dalla Polizia Giudiziaria nella nota del 9/04/18;
Considerato che i motivi di opposizione e le ulteriori indagini rappresentate, se apparsi pertinenti al fine di decretare prima facie l'ammissibilità dell'opposizione con la fissazione dell'udienza camerale, non sono invece idonei a supportare una diversa valutazione del merito della vicenda";
P.Q.M.
Dispone l'archiviazione del procedimento e la restituzione degli atti al P.M.". 
Il nostro rimanda alla sua memoria che conterrebbe le prove che Task Force Butler è Federico De Massis.
Piratina e Kaiser fanno al komandante una domanda: "sei sicuro dell'identificazione?" Abbiamo visto che la maggior parte delle "identificazioni" presenti nella sua famosa lista di proscrizione sono state fatte ad mentulam segugi, Magari il vero Task Force Butler sta ridendo come un matto.
 Questa foto della manifestazione studentesca di stamattina, lo sciopero degli studenti per l'ambiente, serve per introdurre un "articolo" del battagliero:
Greta: gli occhi della dissoluzione
Avrete già capito che se la prende con Greta Thunberg che sembra diventata una bestia nera dei complottari (forse perché dice cose vere...).
Vediamo il parto della mente di ghigo
Se l’umanità si lascia irretire da un’azione di bassa propaganda come quella orchestrata utilizzando quella inquietante giovinetta svedese di nome Greta, allora vuol dire che siamo alla frutta. Spostare l’attenzione mondiale verso il nulla, con toni apocalittici, è un’operazione tanto scaltra quanto deleteria e vergognosa.
L’adolescente, figlia di gente dello spettacolo, ricalca e diffonde le cantilene tipiche dello pseudo ambientalismo di matrice nordica, quello di Greenpeace per intendersi. Si tratta di letture limitatissime, se non in cattiva fede, della situazione ambientale e geopolitica del pianeta. Le variabili che insistono sulla biosfera infatti sono tantissime ed è praticamente impossibile valutarne con certezza tutte le interazioni per trarne conclusioni certe.
L'umanità dovrebbe lasciarsi irretire dalle frottole sparse dai complottari...
La CO2 per esempio, additata come il pericolo maggiore, non è un gas serra e quindi non si comprende perché mai la sua limitazione sia diventata il cavallo di battaglia di questi ambientalisti ciechi. Dietro tutto si aggira lo spettro della legalizzazione della geoingegneria, ossia il riconoscimento legalizzato delle scie chimiche e delle operazioni di irradiamento dell’atmosfera per ottenere uno strumento di controllo totale dell’ambiente.
Il controllo è il fine di questa pagliacciata di massa. Noi possiamo solo prendere atto della facilità con cui vengono manipolati i nostri simili. Purtroppo, chi spera in una rinascita coscienziale del genere umano, si dovrà ricredere. Una sollevazione di massa per contrastare le operazioni di avvelenamento clandestino della biosfera diviene quindi un’eventualità irrealizzabile.
Per concludere, vorrei complimentarmi con gli organizzatori occulti di questa pagliacciata. Sono abili, scaltri e conoscono davvero bene l’animo umano.
Che la CO2 non sia un gas serra è sostenuto dagli "scienziati" al soldo della lobby petrolio-carbone. Naturalmente il nostro vorrebbe una "sollevazione di massa", invece alle sue frottole crede solo un gruppetto di esaltati.
Vediamo un illuminante commento
bambilu15 marzo 2019 06:38
non è neanche simpatica come Pippi Calzelunghe...ed è la figlia di una specie di ferragnez svedese...a chi crede di raccontarla ??? questa bandierina dei soros di Jean-Baptiste Jules Bernadotte e Désirée Clary ex fidanzata di Napoleone...la MIGLIORE fra i tre, ora quattro ! ??? Non certo a chi è più Andreotti di Andreotti, i super complottisti svelacazzate alla Sherlock Holmes.
Vi ha illuminato? Sì dice Kaiser, ci ha illuminato sulle capacità mentali dell'autore.
Lasciamo le miserie terrene, quelli che aspettano da anni segni dal cielo ci presentano:
Ex dipendente della NASA dichiara: “La Luna è Off-Limits perché è piena di Basi e Strutture Aliene”
Opera di massimo fratini
Quello scetticone di Kaiser miagola:"È sempre la solita solfa"
La NASA ha sempre evitato di dare una risposta diretta alla domanda “perché non siamo più andati sulla Luna?”. Anche se alcuni ex dipendenti conoscono la risposta, la NASA ha sempre preferito nascondere la verità alla gente. La risposta a questa domanda per alcuni degli ex dipendenti dell’Agenzia spaziale degli Stati Uniti è chiara: “La Luna è infestata da Alieni e gli astronauti hanno confermato tutto questo anche a partire dagli anni ’70”. Tali dichiarazioni hanno portato molti ricercatori del fenomeno “UFO” a concludere che la NASA non ha più avuto in programma di mettere piede sulla superficie lunare, perché i motivi li conosciamo. La Luna è piena di basi e strutture aliene. Segni di attività sulla superficie della Luna non erano una novità per coloro che sono stati immersi nelle missioni Apollo. Per secoli, gli astronomi rinomati in tutto il mondo hanno segnalato la presenza di “oggetti” che sorvolano la superficie lunare.
Vediamo questi ex dipendenti della NASA
Glenn Steckling, un noto investigatore, ha rilasciato un’intervista molto interessante durante il programma televisivo “Coast to Coast AM”. Steckling, durante la conversazione con il conduttore Art Bell, ha rivelato la possibile presenza di basi aliene sulla Luna. L’agente investigativo, grazie alla presenza di prove fotografiche, ha praticamente svelato l’esistenza di attività aliena sulla Luna. Le foto, provenienti dalla NASA e dalle missioni Apollo, mostrano oggetti luminosi, attività minerarie, strutture a forma di piramide ed anche diversi UFO immortalati nelle vicinanze degli astronauti durante la missione storica dell’Apollo 11.
Cominciamo con glenn steckling, noto "investigatore", sostenitore delle frottole di george adamski
Ken Johnston, un ex dipendente della NASA, ha affermato che gli astronauti avrebbero scoperto sulla Luna alcune città aliene e resti di macchinari futuristici, con tecnologie in grado di manipolare la gravità. Ha inoltre sostenuto che l’Agenzia spaziale americana ha ordinato un cover-up costringendolo a non divulgare le informazioni classificate come Cosmic Top Secret. Poco tenpo fa lo stesso Ken Johnson ha diffuso alcune immagini tratte da un video registrato dalla NASA durante una delle missione Apollo. Nei frame (fermo immagini) del video, si possono osservare alcune file di luci in parallelo che sono parte di una enorme base lunare aliena.
Arriva anche ken johnston, altro "ricercatore" molto attendibile. Saltiamo alla conclusione
Il 3 febbraio 1966 “Luna 9” è diventato il primo veicolo spaziale senza equipaggio ad aver raggiunto un altro pianeta e ad aver inviato foto sulla Terra. Dalla foto si intravede quello che potrebbe essere un veicolo a forma di nave, con un cavo che sembra estendersi dalla parte posteriore dell’oggetto verso la superficie. Il contatto con la sonda Luna 9 cessò 3 giorni dopo l’atterraggio. Tutte queste prove sembrano confermare la presenza di vita extraterrestre sulla Luna, su Marte, sulla Luna marziana Phobos, la Luna di Saturno e Titano. Tutto porta realmente a pensare che non siamo assolutamente soli nel nostro sistema solare e oltre.
Lasciamo la Luna e torniamo sulla Terra per occuparci di, beh, decidete voi di cosa.
Su sademenza troviamo un testo che ci lascia molto perplessi:
Cosa dice Zacharia Sitchin sulla lingua albanese, in rapporto al sumero?
L'autore si firma anastas shuko e si definisce "sumerologo", il tutto è stato copiato da questo sito in albanese Una rapida ricerca ci ha portato a scoprire...niente, di un sumerologo di nome anastas shuko non c'è traccia, tranne il sito che abbiamo segnalato e un libro in albanese
I libri di Sitchin "Cronache dalla Terra " sono pieni di parole o riassunti sumeri, la cui analisi logico-storica mostra che sono etimologicamente disfatti o LEGGETE L'ALBANESE. Le differenze fonologiche tra le due lingue: albanese e sumerico, sono molto poche, spesso inesistenti. Il linguaggio sumero è pensato per essere aglutinativo o in parole che si formano fondendo parole semplici, quindi non è accettato che sia associato al gruppo indoeuropeo. Ma ?! ...
Dalla traduzione sumero-inglese della traduzione, almeno il 30-35% della somma delle 700 parole, sono in realtà espressioni e frasi sumere, scomposte in parole Shqip albanese o per sola lettura, anche con l'albanese di oggi, per lo più con dialetti gibal, ma ci sono anche occasioni in cui. La divisione delle cosiddette "parole", espressione o frase sumera, sono termini albanesi dei più semplici, conferma che la lingua sumera è aglutinativa ma è anche indoeuropea perché è scomposta o uguale all'albanese. In questi dizionari sumero-inglesi si può anche mescolare con le lingue successive accadico e babilonese, considerandole come la continuazione di quella Sumera, perché l'accadico e il babilonese continuarono a usare la scrittura cuneiforme.
Prendere come base per uno studio del sumero i libri di zecharia sitchin è come  prendere per base per lo studio del cinese i miagolii di Piratina (giudizio di Kaiser)
La presenza dell'Albanese è pienamente visibile in tutte le parti della cultura materiale e spirituale scritte su molte tavolette, come l'astronomia e l'astrologia, nei nomi e nomi degli dei, mezze dozzine, re e guide, nomi di oggetti, dispositivi, nelle parole d'uso di ogni giorno, compresi nomi, verbi, avverbi, nodi e così via. Dopo aver considerato i metodi comparativi universalmente accettati, si scopre che la lingua e l'identità albanese si trovano e hanno origine in Shum.er, nella più antica cultura del mondo, tra il 13000 e il 2300 aC.
Analizziamo ora le prove di cui sopra:
1. "Nephimus" = "All'inizio".
Ne parleremo di più, perché è risaputo che è usato troppo spesso nel linguaggio quotidiano. Notare che Zaccaria Sitchin ha tradotto dal vecchio ebraico "Nephimus" = "quelli che cadevano".
In realtà, la scoperta fu fatta non analizzando gli studi o i libri di Sitchin, ma confrontando le versioni albanesi e inglesi della Bibbia pubblicate nel 2005, coincidono anche con altre pubblicazioni.
Saltiamo più avanti
Le suddette divisioni etimologiche sono fatte secondo i dizionari standard sumerico-inglese, quindi universalmente accettati. Parzialmente ci sono disaggregazioni con supporto storico-logico che non si trovano in quei dizionari. È impressionante il fatto che la sovranologia mondiale (la sumera albanese non sia stata sorprendentemente esistente fino ad oggi) non abbia in alcun caso preso in considerazione alcun collegamento con la lingua sumera alla lingua albanese. Spero che d'ora in poi ci sarà maggiore attenzione a questo riguardo qui in Albania, perché in realtà ci vuole un grande lavoro per ottenere queste conclusioni capite e accettate dai sumerologi stranieri perché questo porterebbe molti cambiamenti nella lingua del mondo che oggi ha una storia di 150-200 anni.
Quindi, la calunnia è davvero la lingua iniziale, la lingua dei Nephilim.
Probabilmente con l'albanese, le vecchie scritture o segreti, per i quali l'interesse sta aumentando ogni giorno e più in tutto il mondo, saranno letti correttamente. Lascia che gli albanesi abbiano il merito della loro scoperta. Conoscere significa "avere potere".
... E si distingue più che il vero richiamo della grande rinascita AZ Çajupi:
Non so cosa dire.
Dio ha benedetto l'Albania , la verità ritarda dall'essere conosciuta, ma non dimentichiamo ...
In conclusione
Potete fare una ricerca. Un svedese ha scritto un libro sulla lingua albanese e la lingua rumena e ha detto che il rumeno è derivato dall'albanese.
Esiste anche un studio del ministero greco della cultura del 1958 che dice che l'albanese e più antico dalla lingua greca e anche il greco viene dall'albanese. C'é anche un documentario sulla falsificazione della storia fatta dai greci e si può vedere nel video sotto della televisione greca SKAI. Anche nella grande enciclopedia greca del 1932 pubblicato ad Athene si dice che l´albanese e la lingua più antica. 
Se vai a Bucarest a dire che il romeno è derivato dall'albanese puoi rimediare un po' di sberle, i romeni sono fieri della loro lingua neolatina..
Non abbiamo capito se si tratta di un delirio o di un tentativo, come quello che abbiamo visto per la Russia, di presentare l'Albania come culla della civiltà.
Avevamo promesso di essere brevi, ci fermiamo qui e vi lasciamo con una robusta parata finale.
 Il komandante ci spiega il suo punto di vista sulla CO2. Questa è la prima parte
 Questa è la seconda parte
 E questa la conclusione, se i dati dicono il contrario di quel che dice lui sono "cazzate".
 Suggerimento: piantare alberi, Oliver Melis chiede quando cominciano, non si illuderà mica che il komandante si sporchi le mani vero?
 L'altro komandante ci spiega cosa ha capito del 5g (assolutamente niente).
 Un profluvio di complotti in poche righe, Piratina osserva che si è dimenticata la terra piatta.
 Cantante svizzera ormai fuori moda parla anche lei di Greta...
 Una buona risposta (va bene, non è di Greta, ma è buona lo stesso).
 Di nuovo la storia della TAV e della linea sacra, c'è anche la "3D di basse vibrazioni"

La vecchia bufala di Angela Merkel discendente di hitler, hitler era un rorhschild...invece questi sono cretini.
I soliti deliri lunacomplottari.
Messaggio di uno che, a quanto pare, ha un collegamento diretto con il Padreterno.
Una mamma che conosce i modi tradizionali da usare con una figlia che si è fatta convincere dalla propaganda novax.
Infine la famosa dottoressa cita un luminare americano: david hawkins (This guy appears to be quite influential, despite the staggering idiocy of his claims and techniques. He does come across as a true believer rather than a fraud. I don’t know whether that puts him in a less or a more negative light.)



 
 

1 commento:

  1. "Il G.U.P. ha decretato l'archiviazione"
    non si finisce mai di imparare, anzi non si impara mai... e 'o komandante in tanti anni e tanti episodi non ha ancora imparato che chi archivia è il GIP e non il GUP
    ma non c'è da stupirsi, 'o komandante non ha ancora capito la differenza tra Procura e Tribunale

    RispondiElimina