privacy

sito

net parade

siti web

martedì 12 marzo 2019

vaccini, aerei, scemenze assortite

Solari lettori, ieri tirava un vento freddo e c'è stato anche un breve temporale oggi è una bellissima giornata con cielo azzurro e limpido, siamo di nuovo qui per un giro sul web, Piratina e Kaiser sono al loro posto in poltrona, pronti a darci il loro contributo, partiamo senza esitare che di cose ce ne sono tante.
Nel post di ieri abbiamo parlato dell'analisi dei vaccini fatta fare da corvelva, c'era chi si chiedeva quale sarebbe stata la reazione dei nanodiagnosti. Non si è fatta mancare:
Il deserto dei neuroni
Il nanofarmacista se la prende con next quotidiano, reo di aver riportato la notizia delle analisi
Se parlare di tecnica ad un incompetente è difficile, farlo con qualcuno che sia in malafede è tempo perso.
Incompetenza o malafede che sia, è uscito in uno dei tanti giornaletti correnti in rete un articolo ormai non più sorprendente ma, con una certa coerenza vista la fonte, delirante firmato da un tale che si nasconde sotto lo pseudonimo letterario di Giovanni Drogo, il sottotenente protagonista de Il Deserto dei Tartari. Una scelta appropriata, se non altro per il deserto culturale e intellettuale dell’autore delle dissennatezze in cui il misterioso personaggio si esibisce.
Molto in breve, lo pseudo-Drogo, fiducioso di rivolgersi ad un pubblico di svantaggiati mentali, sostiene che le analisi sui vaccini che Corvelva commissionò ad un laboratorio smentirebbero le nostre.
Beh se le analisi di corvelva dicono che non hanno trovato metalli pesanti nei vaccini, forse una smentita alle analisi montanariane ci può stare
Ora, venendo a Nextquotidiano e senza avventurarmi in classificazioni fin troppo ovvie, chi ha scritto firmando prudentemente con un nome non suo quelle balordaggini finge di non sapere o, magari, non sa veramente che la spettrometria di massa usata per le analisi richieste da Corvelva lavora su miscele di ioni, atomi o molecole che siano. Se la sostanza non è ionizzabile, con quella tecnica non si vede.
D’altra parte, la microscopia elettronica che noi impieghiamo non vede atomi né molecole ma particelle perché quello è il suo mestiere. Le particelle che noi vediamo da anni e con assoluta coerenza in tutti i laboratori italiani e stranieri in cui abbiamo lavorato e lavoriamo sono inorganiche e sono strutture solide cristalline o amorfe. Quindi, non sono ionizzabili. Quindi, con la spettrometria di massa non si vedono. Quindi, chi si staccia le vesti perché non si vedono farebbe meglio ad informarsi per evitare figuracce.
Insomma il nostro vede materiali non ionizzabili, ma i metalli non sono tutti ionizzabili?
Vi lasciamo il piacere di leggere tutto l'intervento e i commenti dei suoi ammiratori. Vi possiamo consigliare la lettura di questo articolo su adulti e vaccinati:
Terrapiattisti vs antivaccinisti: chi vince?
Vi sono considerazioni sulle analogie di comportamento tra antivaccinisti e terrapiattisti, in entrambi i casi si tratta di una fede incrollabile, refrattaria a tutte le prove.
Sul tema dell'aereo precipitato in Africa vediamo cosa ci dicono i veri animali:
Quando precipita un aereo nuovo di zecca è lecito il sospetto 
Copiato da Come Davide contro Golia
A bordo del velivolo etiope precipitato c'erano, guarda caso, coloro che si opponevano alla risoluzione di Ginevra, nella quale si caldeggiava un prossimo accordo per geoingegnerizzare la nostra atmosfera con particelle di alluminio e solfuri per contrastare l'inesistente "riscaldamento climatico". Probabilmente, quindi, siamo di fronte ad un sabotaggio con l'obiettivo di eliminare gli oppositori alla legalizzazione ed ufficializzazione della guerra climatica (scie chimiche). Interessante il video a metà dell'articolo. Il tabellone dell'aeroporto d'arrivo aveva segnalato l'aereo come atterrato.
Copiato dal blog del komandante. Vediamo cosa dice lo strakkino delle vittime
 In effetti sono nomi pubblici, si tratta di persone che andavano in Kenia per coordinare attività archeologiche, personale delle ong...ma lui sa che erano tutti attivisti contro le scie chimiche.
In tema di ciarlatani non poteva mancare david icke. Sul suo living alcols cristina bassi ci presenta:
David Icke: la frequenza della Coscienza
Proviamo a prendere coscienza 
Viviamo dentro una range di frequenze, anche se pensiamo di vivere in un mondo solido, solo perché è quel che vediamo (anzi decodifichiamo), ma siamo invece sempre immersi in frequenze.
E i nostri sensi possono decodificare quelle che poi ci tengono in questa realtà.
Come detto molte altre volte, lo spettro elettromagnetico è lo 0,005% di quel che esiste (un nulla…).
Il mondo che vediamo è all’interno della luce visibile, circoscritto dai nostri 5 sensi. Sostanzialmente quindi possiamo dire che gli umani siano ciechi . Io dico però che tutto questo non accade per caso, ma è stato manipolato da tempo immemore.
Sostanzialmente decodifichiamo una prigione di frequenze, la nostra qui, dove percepiamo solo il mondo del visibile dei 5 sensi; stiamo interagendo con un niente di quello 0,005% Hanno mostrato di recente che esiste una “brain facilty”, a lungo hanno pensato che quando il cervello si formava la storia finiva li. Ora sanno che non è cosi. Il cervello cambia continuamente
Ma allora, dice Piratina, se il mondo solido non esiste possiamo prendere a calci david e lui non sentirà niente?
Se parliamo della Ayahuasca, io stesso la presi e l’esperienza fu fantastica, questa apre parti del cervello per accedere a livelli della realtà che sono oltre i 5 sensi
La ayahuasca è una droga allucinogena. Ora capiamo da dove david trae le sue ispirazioni. Osservazione di Kaiser. Vediamo dove ci porta questa roba
Ma A COSA ci apre? Come ebbi già modo di dire, queste sostanze non ti portano chissà dove ma semplicemente dove sei, solo ad un livello diverso.
Quindi se uno è in bassa frequenza, in depressione, oscurità e piglia questa sostanza allora finirà in una espressione di frequenze oltre il visibile, che si riferisce a dove è la persona. Se ti trovi in un stato piu’ alto di frequenza, quando prendi la sostanza, ti porterà su alte frequenze. E quindi si alcuni avranno esperienze demoniache ed altri invece faranno esperienze paradisiache.
Questo è importante anche quando parliamo della morte, quando la coscienza lascia il corpo nella morte.
Anni fa mi imbattei in un detto “la morte non è la cura della ignoranza”. Perché il tuo stato vibrazionale non cambia improvvisamente…
Da cosa è determinato il nostro stato di frequenza? dalla PERCEZIONE, perché le tue percezioni sono frequenze. L’odio per esempio è una frequenza molto densa, come la paura. Questa cabala dominante tiene le persone in basse frequenze, è una frequenza di prigione perché è cio che vogliono, vogliono persone depresse e sempre in lotta e conflitto.
Secondo i felini si tratta della solita raccolta di scemenze per attirare gonzi paganti.
Il battagliero ghigo affronta argomenti di enorme importanza:
Sulla Donna Elettrica
Proviamo a dare un'occhiata
La donna elettrica è il titolo di un film nelle sale in questi giorni. Si tratta di una commedia gradevole e girata con inconsueta ironia. Geniale ad esempio l'inserimento degli autori della colonna sonora direttamente nelle scene. Le vicende invece sono controverse e discutibili. La figura del terrorista ambientale, tipicamente agganciata alle società nordiche, benestanti e ben protette socialmente (grazie soprattutto a quelle conquiste tecnologiche che vorrebbero invece abbattere) dovrebbe far discutere. Si anela un ritorno allo stadio primordiale egoistico, non condiviso democraticamente, e frutto di mera propaganda anti sistema.
I riferimenti culturali ed ideali sono sbandierati nella casa della protagonista: Gandhi e Mandela, due figure storiche assai discutibili e comunque ancora da soppesare senza il velo obbligatorio dell'osannazione forzata dei media di regime. Sono gli stessi media che parlano bonariamente di Bergoglio, con il sorriso sulle labbra, senza considerare il probabile orrore che si cela dietro alla sua figura. La damnatio memoriae non riguarda mai i cari al regime.
Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di scemenze...vediamo la conclusione
Occorre seguire i soldi e fare ricerca, superare i dogmi della pseudo contro informazione e pensare con la propria testa, tenendo presente che potrebbe rendersi necessario un cambiamento di paradigma per molti inaccettabile. Una gran fatica insomma che in pochi, pochissimi, sono in grado di accettare, donna elettrica compresa.
"Paradigma" è una parola molto cara ai fuffari osserva Piratina.
 Lasciamo la Terra ed andiamo nello spazio, ci guidano quelli che aspettano segni dal cielo:
NASA e Google hanno modificato le immagini della Base Aliena nel Cratere Zeeman
Chi si sarà accorto di queste modifiche? Sarà lui o non sarà lui?
Google ha manomesso, o meglio, modificato alcune delle immagini della base aliena su Zeeman Crater. Questa è l’analisi del ricercatore Scott Waring, che mentre esplorava la mappa di Google (scaricabile gratuitamente), ha trovato la famigerata base ET presso il cratere di Zeeman. Ma Scott è rimasto stupito quando ha notato che Google non l’avesse ancora cancellata. Ma Google aveva già eliminato la base ET sia dalla VISIBLE IMAGERY che dal TERRENO COLORIZZATO, due opzioni che consentono di modificare graficamente l’aspetto del suolo lunare sulla mappa fotografica.
Sì, è proprio lui scott waring (Stupidity Level: Legendary) specializzato nello scoprire un paio di basi aliene la settimana
Ecco quanto dichiarato da Scott Waring: “Fortunatamente per noi la mappa Lunar Orbiter Mossaic ha meno modifiche … finora, ma sono sicuro che questo non durerà per molto. Prima o poi modificheranno queste ultime immagini! Così ho realizzato questo video che è al 100% la prova che Google sta lavorando con il governo degli Stati Uniti per nascondere l’esistenza della vita aliena al pubblico.”
“Google è parte del problema, non parte della soluzione. Google sta facendo una guerra segreta che il pubblico non sa nemmeno che esiste, ed è adesso sotto i nostri occhi … la guerra all’informazione. Una guerra che combatte per tenere il pubblico al buio e le informazioni fuori dalla nostra mente. Questo è qualcosa che non posso permettere. Modificando le informazioni, il pubblico vede e non vede … Google partecipa al CONTROLLO del PENSIERO. L’informazione che il pubblico conosce è come un codice di programmazione, determina le azioni future di coloro che ne fanno parte. Quindi … modificando alcune informazioni aliene …”
Scott C. Waring da Taiwan
Dopo scott è il turno di un altro ricercatore.
Ce lo presentano sempre quelli che sono in attesa di segni dal cielo:
Fotografie dell’Antartide mostrano un oggetto simile a un “Disco Volante”
Vediamo la fonte di questa straordinaria notizia
Il ricercatore paranormale Valentin Degterev ha recentemente scoperto immagini su Google Earth di quello che potrebbe essere un disco volante che spunta dal ghiaccio in Antartide. Sembra essere di circa 600 metri di lunghezza e non meno di 100 metri di altezza. L’ha notato per la prima volta in un’immagine del 1997, ma le immagini più recenti mostrano un artefatto più pronunciato mentre il ghiaccio e la neve si sono sciolti. Ora sembra che questo sia chiaramente un oggetto creato dall’uomo e molto antico, forse di centinaia di migliaia di anni, dice Degterev.
Nientemeno che il "ricercatore paranormale" valentin degterev, a Piratina più che paranormale pare anormale...La storia è vecchia, già sbufalata da Paolo Attivissimo più di tre anni fa
“Per poter attrezzare una spedizione per recuperare un disco volante” sospira sognante Valentine,” … nessuna compagnia privata non è in grado di recuperare da sotto il ghiaccio questo apparato, che, a quanto pare, lungo circa 600 metri e non meno di 100 metri di altezza”. E nessuno lo permetterà di farlo. Questo unico progetto internazionale, potrebbe essere un azione di recupero per il quale l’umanità potrebbe acquisire tecnologia aliena, e non solo … Ma molto probabilmente gli Stati Uniti, la Russia e la Cina, sono già in possesso di velivoli extraterrestri ritrovati nell’Antartico oppure recuperati negli UFO Crash.
Kaiser pensa che valentin dovrebbe ridurre le dosi di vodka.
Restiamo in tema di alieni (e di alienati) e andiamo ad incontrare un personaggio che ben conosciamo, lo troviamo su mistero fuffo:
Una cospirazione globale starebbe coprendo l'ingerenza Aliena sulla Terra
Forse avrete già capito di che personaggio si tratta 
"Una cospirazione dell'intelligence transnazionale continua a nascondere al grande pubblico le frequenti e discrete visite extraterrestri sulla Terra" ha affermato un affermato ufologo alla testata giornalistica alternativa RT news . Egli afferma che il 43% degli americani crede ancora in contatti occasionali con i rappresentanti di civiltà non terrestri.
Non importa quanto divergenti possano essere le nazioni della Terra nel perseverare nella loro politica di stampo egoistico.
Una cosa sola continua ad accomunare tutti i governi della Terra. Coprire i contatti avvenuti nel corso della storia con evolute intelligenze aliene.
Almeno questo è ciò che afferma Steven Greer, direttore del Center for the Study of Extra-Terrestrial Intelligence e del Disclosure Project, che ha parlato con SophieCo di RT news.
Sì, è proprio lui: steven greer
Il traumatologo in pensione che da oltre 30 anni è alla costante ricerca di presenze extraterrestri sulla Terra afferma di essere in possesso di "documenti sensazionali" e che il KGB sovietico e l'intelligence degli Stati Uniti hanno collaborato tra loro per coprire la questione UFO durante giorni più bui della Guerra Fredda. Oggi, i dati relativi all'ingerenza aliena sulla Terra sarebbero custoditi gelosamente dai responsabili dei progetti top-secret gestiti da alcune nazioni particolarmente interessate alla questione Ugo tra cui Canada, Regno Unito, Russia, Cina e gli Stati Uniti. Lo stesso Greer afferma di aver raccolto un gran numero di testimonianze, documenti, foto e persino campioni biologici per suggerire che ci sono "prove incontrovertibili" atte ad avvalorare l'esistenza di vita aliena.
Pur non rivelando dettagli specifici, egli menziona filmati e particolari trasmessi dai "generali cileni" che mostrano l'attimo in cui dei caccia inseguono degli UFO incredibilmente simili a quelli avvistati in Messico.
Steven Greer è convinto che delle tecnologie aliene abbiano sviluppato un un metodo per viaggiare ben oltre la velocità della luce e che i loro rappresentanti stiano facendo il possibile per non intervenire direttamente sulla Terra almeno fino a quando gli esseri umani non decideranno di portare nello spazio armi di distruzione di massa.
Nonostante che "il 43% degli americani" creda ancora nei contatti con creature non umane, la CIA continua a diffondere disinformazione in modo da ingannare il grande pubblico. Steven Greer aggiunge che i governi non riveleranno mai la verità e questo finché durerà l'attuale "sistema predatorio del petrodollaro e la devastante politica macroeconomica".
Sono anni che ripete queste cose, osserva Piratina, continuerà a ripeterle finché troverà gonzi paganti è il parere di Kaiser.
Rimaniamo su mistero fuffo, troviamo un altro personaggio che avevamo incontrato molto tempo fa:
E se gli alieni non provenissero da altri pianeti?
Gli alieni non sappiamo, ma di alienati ne abbiamo in abbondanza miagolano le maligne bestiole
Una nuova generazione di umani potrebbe essere rappresentata da bambini geneticamente modificati, programmati per non commettere errori ed eccellere nell'intelletto ben oltre ciò a cui siamo abituati. Alcuni sostengono che siano i prodotti di rapimenti alieni e che dopo essere stati sottoposti a esperimenti genetici sono tornati sulla Terra per dare inizio a una nuova generazione di umanoidi super evoluti .
Il professor Sam Chang ha così affermato:
"Le sequenze non codificanti sono chiamate DNA spazzatura la cui origine è fuori da questo mondo. Queste sequenze aliene contengono dei sistemi che le consentono di resistere a determinati farmaci".
Eccolo: il professor sam chang, personaggio che, a quanto pare, non è mai esistito. Saltiamo avanti
Il fatto è che gli alieni non vogliono essere notati.
E questo non è un caso visto che tutto è stato pianificato con molta attenzione e progettato per creare nel cervello di testimoni oculari l'immagine di "scienziati alieni".
Allo stesso modo, nel caso di contattati e rapiti dai terrestri, gli alieni potrebbero non provenire da un altro pianeta, sistema stellare o galassia. All'inizio si credeva che provenissero da Venere e Marte.
Poi si è parlato di Zeta Reticuli - una doppia stella nella costellazione Grid.
Il problema non è da dove provengono gli alieni.
Molto probabilmente, vorrebbero dircelo in modo non aggressivo. C'è un'altra questione da affrontare.
Per molti decenni, la Terra è stata presumibilmente visitata da fratelli spaziali dai capelli lunghi, bellissimi bambini stellari, nani con gli occhi neri e teste grosse, rettili a due zampe, creature sotto forma di mantide religiosa e la lista potrebbe continuare all'infinito. Tuttavia, tutti loro sembrano trovarsi a proprio agio sulla Terra con la sua gravità, la temperatura ottimale con il livello di ossigeno vitale, ecc. Tutto questo non vi sembra un po 'strano?
Sì, ci sembra decisamente strano...
Oggi è proprio la giornata ideale per una bella camminata nel sole:
L’EPOCA ATTUALE : SOMIGLIANZA CON ATLANTIDE di Monique Mathieu
Era un po' che non ci occupavamo di  monique mathieu, nota "canalizzatrice". Diamo un'occhiata a cosa ci racconta
«Vorremmo mettere l’accento sulla vostra missione. Sarebbe utile, per ognuno di voi, diventare sempre più consapevoli di chi siete, e pensare che la libertà è sacra!
Nel vostro mondo, parlate sempre di libertà. In realtà, molti uomini non sanno cos’è la libertà. Libertà significa essere sé stessi; libertà è non obbedire a nessuno, se non a sé stessi. Certamente, questo non riguarda le relazioni sociali o professionali; «non obbedire a nessuno» vuol dire, non lasciarsi manipolare, mantenere il vostro discernimento e la vostra integrità.
Ci saranno delle pressioni. Nell’epoca attuale, ci sono molte pressioni perché due aspetti della Luce si stanno affrontando; la Luce abbagliante che risplende l’Amore, questa Luce che esiste ovunque nell’Universo, questa straordinaria vibrazione e, di fronte ad essa, si trova la luce oscura che è anch’essa luce, perché anch’essa è stata creata dalla Sorgente; questa luce non luminosa riguarda la maggior parte della popolazione.
Si, la luce oscura riguarda la maggior parte della popolazione terrestre che è ancora addormentata. Quindi la popolazione viene molto più motivata e animata dalla luce oscura, perché non ha ancora percepito l’immensa Luce e il Divino Amore che tuttavia si trovano in ogni essere umano.
Quindi, ora c’è un conflitto tra queste due luci (non amiamo questo termine per spiegare la resa dei conti di queste due energie). Questo faccia a faccia è anche in voi. In voi si trova una parte di luce oscura e una parte di Luce Divina che provengono non solo dalla vostra Parte Divina, ma anche dall’Amore Padre-Madre.
La "luce oscura" come sarà? Domanda felina
C’è una grande somiglianza tra il vostro periodo e quello di Atlantide.
Queste due epoche hanno una grande somiglianza e anche una grande differenza, perché l’epoca di Atlantide non faceva parte dell’età oscura, dell’età del ferro, del Kali Yuga, come ne fa parte l’epoca attuale. Tuttavia state uscendo dall’era oscura, dall’età del ferro, per andare realmente verso l’età dell’oro. È su questo che dovete focalizzare la vostra attenzione, la vostra coscienza e la vostra speranza.
Sulla vostra Terra, sono esistite molteplici grandi civiltà in periodi differenti.
In Atlantide, c’erano degli scienziati che, senza rendersene conto, spesso servirono la luce oscura; essi avevano notevoli capacità intellettuali, ma il loro cuore non era aperto. Purtroppo, nella vostra epoca ne esistono moltissimi.
Dalla fine di Atlantide, si è verificata una diminuzione della vera spiritualità.
Atlantide, ha conosciuto periodi straordinari dove le persone erano in grado di comunicare telepaticamente con il regno animale, vegetale e minerale. Gli Atlantidei, si servivano di questi diversi regni in modo meraviglioso, con armonia e benevolenza, poiché non forzavano mai nulla; essi chiedevano sempre il permesso. Prima della fine di Atlantide, tutti i regni vivevano in armonia.
Va bene, pensiamo che possa bastare, se ve la sentite potete andare al link per leggere l'opera completa, se non lo fate non perdete niente.
Anche per oggi fine e parata in arrivo.
 Il komandante, sempre sull'aereo precipitato, notare le intelligenti risposte dei suoi seguaci.
Altro genio, perché sull'aereo c'erano persone di 36 nazionalità diverse? Perché erano andate in Etiopia? Forse perché l'aeroporto di Addis Abeba è uno dei più importanti hub per i voli in Africa?
L'arma contro la geoingegneria, lo "strumento radionico"!!! Cosa cavolo sarà chiedono i felini.
L'intelligente alby dimostra la sua sagacia.
Uno specialista in vaccini ci spiega che i metalli pesanti non c'entrano (vero), ci parla del DNA "ricombinante". Lui ha sempre saputo la verità...
Altro esperto di vaccini che ci spiega...non abbiamo capito cosa ci spiega, se qualcuno è più bravo di noi ci scriva.
La satanica città di Astana e altre idiozie di valter.
Il noto popoloinicista (che ha pagato da solo il debito pubblico) annuncia che domani alle 14 sarà presente a Roma, presso la sala stampa della Camera...no, non sarà nella sala stampa, ma a poche centinaia di metri lì vicino, presenterà un simbolo, insomma vuole fondare un partito. Chissà che da quelle parti ci sia qualcuno che documenterà l'oceanica folla presente.
Da principio pensavamo che si parlasse di un bambino, invece è un cane che ha scelto di essere vegano da 5 anni...non è che volesse proprio andarsi a mangiare le galline perché non ne poteva più della dieta vegana?
Un po' di formule magiche per tutti gli usi.
E per finire una "full immersion" nell'eternità con i dispositivi di grabovoi!!!


1 commento:

  1. Una volta di diceva che l'ignoranza era brutta, questi ne hanno fatto uno stile di vita.

    RispondiElimina