privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 14 marzo 2019

Scemenze assortite (ma anche qualcosa di intelligente)

Termoabbassati lettori, sembra che l'inverno abbia deciso di rifarsi vivo, stamattina la temperatura si è decisamente abbassata e ci siamo svegliati con la brina. In ogni caso siamo sempre qui, assistiti dai fedeli felini, per un nuovo viaggio nel mondo della fuffa, ci mettiamo dentro anche qualcosa di non fuffoso tanto per variare.
Cominciamo con albino che ci presenta un profondo articolo, un nuovo episodio della guerra di fuffonia:
Cosa si nasconderà dietro questo titolo? 
Un altro massone impiantato dai servizi segreti per perorare la causa del “complottismo ufficiale”: quelli degli “UFO negli aeroporti”, delle “attività militari” e del “carburante avio”.
Ogni sei mesi c’è la solita replica non di una puntata della prima serie di Perry Mason ma dell’oggetto volante non identificato vicino a uno scalo aereo che causa cancellazioni di voli o ritardi. Ogni sei mesi succede in un grande aeroporto mondiale, andate a rileggervi le notizie di cronaca.
Si trattava di un drone fatto alzare in volo dai militari della vicina base per farsi gioco dei babbei.
Tutti sanno ormai che i motori a reazione funzionano con un principio di energia gratuita (free energy). Lo spiegherà Calogero Greco nella prossima conferenza di Palermo.
Notare che Enrico Gianini cita Piergiorgio Caria che da anni ritengo sia un altro mestatore dei servizi segreti al pari di Rosario Marcianò. Nel video del 11 marzo, dice che è un numero caro amolti, certo i grembiulini come lui, 11 x 3 = 33.
Una bella pesciata in faccia al komandante all'insider aeroportuale e a  piergiorgio caria. Kaiser è perplesso: non pensava che albino sapesse fare le moltiplicazioni. Piratina insinua che avrà usato una calcolatrice.
Vediamo il resto
Perché il complottismo è creato e gestito appositamente dagli stati stessi nel contesto della dialettica hegeliana e del bipensiero orwelliano. Creano falsi antagonismi, onde controllare le masse, inducendo a credere che esistano alternative fra cui scegliere: Milan o Inter, destra o sinistra, AMD o Intel, Microsoft o Apple, Airbus o Boeing, Coca o Pepsi, Beatles o Rolling Stones ecc. Capito?
Sì una cosa l'abbiamo capita (già da molto tempo), ma è meglio se non la diciamo.
Straordinarie notizie ci arrivano da ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: Lignaggio 13 Famiglie, negoziano con gli Illuminati Gnostici la fine della guerra civile in occidente, e licenziano Papa Francesco  
Naturalmente lui ha sempre le sue fonti (bottiglie che si scola)
Papa Francesco è stato sollevato dal potere come parte di un accordo negoziato tra dominanti , gli Illuminati Gnostici e le 13 Famiglie del Lignaggio, affermano due fonti: una reale europea, l'altra del Pentagono. I due centri di potere occidentali, uno basato sulla meritocrazia, l'altro sulla regola storica, hanno accettato un giubileo e una massiccia campagna per "salvare il pianeta", dicono le fonti.
Vediamo una reazione
Piratina e Kaiser approvano. Proseguiamo con i deliri allucinatori di ben
Gli Illuminati Gnostici, più forti nel complesso militare-industriale, e le 13 Linee di sangue, che controllano la finanza e i media, hanno accettato di scendere a compromessi perché devono presentare un fronte occidentale unito per fare un accordo con un'Asia in ripresa, dicono
Francesco, che potrebbe rimanere come prestanome, è stato sollevato dal potere a causa del fallimento con il condannato pedofilo, cardinale Pell, che gestiva lo IOR , cioè la Banca Vaticana, dicono le fonti. Il Vaticano e lo IOR, Banca Vaticana con i suoi 6.000 conti correnti per la corruzione dei cosiddetti "leader mondiali" sono ora gestiti da "una troika di cardinali", dice la fonte al Pentagono. 
Un'altra ossessione di ben, i famosi arresti di massa che avrebbero dovuto cominciare già due anni fa
Nel frattempo, negli Stati Uniti, assassinii mirati su persone chiave si sono svolti ad un ritmo accelerato per poter ripristinare la democrazia e lo stato di diritto, dicono fonti della CIA. "La clava sta per cadere inesorabile, il procuratore generale Bill Barr ha incontrato John Huber prima della declassificazione del FISA e degli arresti di massa", ha osservato una fonte del Pentagono. La fonte si riferiva al fatto che Huber è stato costretto a prendere finalmente provvedimenti contro Hillary Clinton, Obama, ecc. Per lo scandalo su Uranium One, ecc.
Non manca nemmeno di dire la sua sul recente disastro aereo
La recente mossa più visibile in questa guerra segreta è stato l'abbattimento di domenica di un Boeing 737 etiope. Fonti del Mossad dicono che l'aeromobile è stato sequestrato dal remoto e che i suoi passeggeri, inclusi 19 funzionari delle Nazioni Unite, sono stati uccisi come parte di un tentativo di interrompere una conferenza delle Nazioni Unite volta a porre fine alla povertà e alla distruzione ambientale in Africa.
Ah, dice Piratina, allora non era per eliminare gli attivisti contro la geoingegneria come sostiene il komandante. Continua con una bella serie di deliri. Saltiamo alla conclusione
La mafia Khazariana sta tentando una simile presa di risorse anche in Sud America. L'ultima mossa usata è l'uso di armi informatiche e cibernetiche per sabotare la rete elettrica del Venezuela.
Il resto del mondo ha accettato di continuare a finanziare l'esercito americano e trasformarlo in una forza di pace per la protezione planetaria. Possono iniziare a guadagnare gli stipandi radunando tutti questi criminali per rinchiuderli in prigione o ammazzandoli.
Questa del finanziamento dell'esercito americano da parte del "resto del mondo" deve essersela sognata dopo aver scolato l'ultima bottiglia.
A proposito del disastro aereo vediamo un'analisi seria, opera di Remo Ponti, copiata da  perle complottare
I complottisti decerebrati pensano a un false flag dei poteri forti contro chi si opponeva alla geoingegneria. Non hanno capito che l'incidente del 737 Ethiopian è accaduto veramente per un complotto, ma non quello che vaga nelle loro menti bacate. Molto probabilmente la catena di eventi è questa:
1) l'Airbus annuncia una nuova versione dell'A320 che consuma molto meno del 737
2) La Boeing risponde con il 737 MAX con nuovi motori che consumano meno dell'A320.
3) Dato che il 737 è molto basso da terra i nuovi motori più grandi sono collocati più avanti e più in alto sull'ala.
4) Questo spostamento del motore fa avanzare il centro di gravità dell'aereo che tende a "impennare" e quindi potenzialmente ad andare in stallo, cioè perdere velocità e portanza e cadere.
5) Per compensare questo effetto viene inserito il sistema MCAS che semplicemente quando sente che l'aereo cabra (cioè ha un "angolo di attacco" o AoA che aumenta) lo fa picchiare leggermente riportandolo in rotta. Fa questo inclinando gli stabilizzatori orizzontali di 0,27 gradi per volta.
6) La Boeing decide che, per fare risparmiare soldi alle compagnie, questa modifica non vada inserita nelle procedure di volo standard e di addestramento, dato che, a suo parere, il MCAS non influenza le operazioni dei piloti.
7) Probabilmente un sensore dell'AoA di quel volo si è guastato fornendo al MCAS dati errati.
8 ) il sistema quindi faceva picchiare l'aereo anche se stava volando con AoA corretto. In pratica lo faceva scendere leggermente di quota
9) A fronte di questo i piloti sono intervenuti premendo il tasto di disattivazione del MCAS, ma i piloti non sanno che dopo 5 secondi il MCAS, ricevendo sempre dati errati, interviene nuovamente e si aziona dopo ogni disattivazione, facendo scendere sempre di più l'aereo fino a che si schianta.
10) I piloti potevano disattivare definitivamente il MCAS, operando sul comando manuale degli stabilizzatori orizzontali, ma non lo sapevano perchè non c'era scritto nelle procedure di cabina.
11) A novembre 2018 la FAA aveva emesso un bollettino che spiegava questo problema, ma non è detto che tutte le compagnie, soprattutto quelle meno "ricche" l'abbiano recepito e informato e addestrato i piloti.
12) Questo difetto è molto subdolo perchè se non si verificano problemi con i sensori i piloti non si accorgono nemmeno che entra in funzione.
13) Quindi sì, il complotto esiste e si chiama desiderio di battere la concorrenza, mettendo il profitto prima della sicurezza degli aerei. La Boeing la pagherà cara e salata, anche se i morti non tornano.
(questo in base alle informazioni attuali, ma serviranno i dati dei registratori dei dati di volo per averne la certezza)
Intanto i 737 MAX sono stati messi a terra in tutto il mondo, segno che c'è qualcosa che non funziona.
Lasciamo la Terra e spostiamoci su Marte, ci portano quelli che aspettano  segni dal cielo:
Documenti della CIA dimostrano che su Marte è esistita una Antica Razza Aliena
Lo dice nientemeno che la CIA, vediamo come hanno fatto questa sensazionale scoperta
Il documento sensazionale della CIA (Central Intelligence Agency) che vi mostriamo è la prova di come gli Stati Uniti attraverso la stessa CIA stessa, hanno esplorato Marte e scoperto una Antica Razza Aliena di esseri giganti attraverso soggetti psichici e la Remote Viewing. La scoperta è avvenuta il 22 Maggio 1984.
La CIA avrebbe usato dei soggetti molto “sensitivi”, ovvero persone che possiedono facoltà ESP e che applicano la famosa “Remote Viewing”, la visione a distanza, che permette di “vedere” con la mente, al di là di ciò che si può captare naturalmente. La CIA avrebbe quindi impiegato elementi psichici con abilità insolite e controverse per raggiungere posti nel nostro Sistema Solare inaccessibile con qualsiasi altro mezzo.
Pensate: lo dicono soggetti "molto sensitivi" che hanno esplorato Marte tramite "remote viewing", come si fa a non crederci?
La CIA voleva sapere di più sulla regione di Cydonia su Marte e come mostrano i documenti declassificati, nel 1984 l’intelligence ha impiegato un visualizzatore a distanza – denominato SUB, per cercare informazioni in più su questa zona. SUB ha usato la sua capacità di penetrare attraverso il tempo e lo spazio e consentire l’accesso a episodi della storia contenuti a livello della coscienza collettiva, o di registrazioni akashiche.
La CIA attraverso questi soggetti, è riuscita a scoprire un avamposto alieno su Marte dove esisteva o esiste tuttora, una antica razza Aliena di Giganti. I Remoters ingaggiati dalla CIA hanno anche visto la posizione geografica di Marte, dove questa razza aliena abitava da più di un milione di anni fa. Può venire difficile per alcuni credere che tali abilità siano state utilizzate da parte dei servizi di intelligence, ma ci sono vari documenti declassificati che dimostrano che ciò è avvenuto.
I documenti declassificati li potete vedere qui. Secondo gli scettici felini dimostrano che nell'agenzia ci sono persone che credono a tutte le idiozie e sperperano denaro dei cittadini per "ricerche" inutili
Il soggetto SUB è stato incaricato di avventurarsi circa 1 milione di anni nel passato. Il remoter durante il viaggio, ha attraversato enormi piramidi e eventi catastrofici che sono stati oggetti di distruzione dell’atmosfera e del paesaggio di Marte. All’interno di questi monumenti sono stati trovati gli ex abitanti di Marte – una razza molto alta di umanoidi, esili, vestito con abiti o vesti di seta. Erano tutti in preda al panico perchè stavano scappando, prendendo riparo dal un qualcosa di percioloso e spietato che stava arrivando dall’esterno.
Cosa vorrà dire "ha attraversato enormi piramidi"? Chiede curioso Kaiser. Alla fine fa capolino un elemento che abbiamo incontrato spesso
Questo documento riporta in auge la teoria del dottor John Brandenburg, un fisico del plasma che dichiarò tempo fa: “su Marte è esistita una civiltà aliena antica, che era fiorente, poi spazzata via da un attacco nucleare da parte di un invasore alieno. Lo scienziato affermò di aver trovato le prove di due esplosioni nucleari sulla superficie del pianeta.
Il dottor john brandenburg non poteva mancare.
Rimaniamo in tema alieni con mistero fuffo che si chiede:
E se gli scienziati avessero lavorato su un'antica tecnologia aliena?
Domanda interessante
Nella nostra ossessiva attesa del discutibile Disclosure, spesso non riusciamo a formulare quegli interrogativi su cosa potrebbe accadere veramente qualora un tale evento dovesse verificarsi di punto in bianco .
Alcuni dei temi più affascinanti in merito alla questione UFO riguardano proprio la scienza e la tecnologia terrestre.
Quali conoscenze scientifiche potrebbero possedere gli extraterrestri?
Quale tecnologia avrebbe potuto svilupparsi da queste conoscenze e cosa potrebbe accadere qualora dovessimo avere accesso a tale tecnologia?
Il controverso ufologo Nick Pope si avvale delle sue conoscenze personali per esplorare alcune possibilità che potrebbero determinare l'attuale cambiamento di paradigma capace di sconvolgere il mondo intero .
Perbacco, dice Kaiser, troviamo nientemeno che nick pope che "si avvale delle sue conoscenze personali"...
L'idea che gli umani avessero sviluppato la loro tecnologia attraverso le conoscenze degli alieni non è solo qualcosa che è scaturito dalle menti degli sceneggiatori di Resurgence Roland Emmerich, Dean Devlin e Carter Blanchard.
Perché gli umani continuano a sperare che le tecnologie avanzate (un termine relativo se mai ce ne fosse uno) fossero i prodotti di una sorta di intervento intergalattico?
Queste teorie cospirative si suddividono in due tipi .
In primo luogo sembra che noi umani soffriamo di un serio complesso di inferiorità rispetto agli alieni.
Gli alieni sono sempre stati descritti come quelli con cervelli superiori, storie che farebbero arrossire gli antichi greci e la tecnologia più cool su questo lato della Via Lattea.
E se fosse il contrario?
E se la loro più fulgida meraviglia della tecnologia fosse semplicemente la ruota come quella risalente a migliaia di anni fa?
Tre sono le questioni che da sempre affascinano l'umanità.
Gli alieni come fonte di tutte le tecnologie avanzate.
Gli alieni come fonte di nuovi materiali.
Gli alieni come fonte di moderne invenzioni.
La teoria della tecnologia di ritenzione degli alieni è che probabilmente sti poveri errabondi senza fissa dimora non avrebbero mai potuto osare mettere piede sul nostro turbolento pianeta, perché se lo avessero fatto in qualità di super-ambientalisti non avrebbero esitato a distruggerci già da un pezzo.
Il tono è abbastanza scettico
Veniamo alle vicende di casa nostra, affrontiamo temi politici (???) con i veri animali liberamente vincitori:
Il minestrone alla Ernesto Autore un certo ernesto melappioni, vediamo la ricetta del minestrone
Qui è ritratto un giovane Salvini quando ancora faceva la gavetta di una lunga carriera come spia fascista tra i comunisti lombardi. Un giudaiolo esempio di perseveranti ideali, tipici di uomini che solo le SS dei segreti servizi possono contemplare tra i loro massonici annuari. Ringraziamo quest'uomo dagli alti valori cravattari giudaici cristiani per il suo esemplare lavoro gestapoiano. Vivano sempre tutte le salviettine, kleneex, scottex asciugatutto e carteigeniche varie per pulirsi il santo culo dalle immondizie come lui e da tutti i creduloni votanti della falsa democrazia. Viva la fantasmagorica costituzione italiana. La migliore favola dopo quella di dio, babbo natale, il capitale e Gigi D'Alessio.
Piratina si gratta la testolina perplessa: cosa vorrà dire questa roba? Si tratta di un discorso serio o di una presa in giro?
Grazie di cuore per questa cattocapitalista Italia delle piccionaie parlamentari sulle strisce chimiche alla Lapo Elkann. Viva l'estinta cassa integrazione della Fiat. Eppure quel santo globetrotter di Wojtyla con Marcinkus, la banda della magliana e Pippo Calò che ha fatto pippare intere generazioni di coglioni. Evviva la falsa democrazia delle stragi, dei delitti eccellenti e dei creduloni imbalsamati dalle televisioni. 
La perplessità rimane.
Concludiamo occupandoci del signore degli inferi. Su disclosure balls possiamo leggere:
Opera nientemeno che di lisa renee (Lisa Renee experienced a spontaneous kundalini event several years ago that catalyzed a “Starseed Awakening" to perceive multidimensional realities and communication with the Evolutionary forces of Light). Si tratta della prima parte di un'opera in ben 10 parti, se vi comportate bene vi risparmieremo le altre nove. Proviamo a leggere qualche pezzetto
 La maggior parte di noi può sentire la moralità e la cultura essere erose ad un ritmo crescente, ma pochissime persone riconoscono che ciò è dovuto a un disegno.
Finché non riusciremo a vedere le distorsioni intenzionali offerte come norma e identificare le motivazioni nascoste per radunare un’umanità inconsapevolmente in accordo con le forze oscure, non avremo scelta libera.
Due delle principali fazioni responsabili di questo sono oggetto di un make-up, per essere vendute al pubblico come qualcosa che non sono.
Queste sono forze complesse, che mescolano due energie che erano organiche al regno della terra, ma che sono state dirottate e amplificate dall’invasione di gruppi di altri pianeti.
Questi gruppi stanno esercitando in questo momento un’influenza tremenda sull’umanità, ed essere in grado di leggere le loro firme e decodificare i loro programmi significa essere in grado di mantenere l’integrità personale e la libertà di scelta per tutta l’umanità durante il Ciclo Ascensionale. Il Satanismo e Luciferianesimo Mainstreaming sono le attuali culture dominanti che sono state metodicamente e segretamente costruite attraverso una serie di esperimenti di ingegneria sociale
C'è stata un'invasione di "gruppi di altri pianeti"? Non ce ne siamo accorti miagolano i mici
Questi vengono perpetrati attraverso una crescente moltitudine di armi elettromagnetiche e chimiche che colpiscono l’inconsapevole popolazione terrestre con l’obiettivo di controllare in massa la mente.
La maggior parte delle persone non è ancora in grado di discernere i programmi aggressivi nascosti in bella vista che promuovono direttamente la Cultura Della Morte.
Questi programmi si basano sulla manipolazione di ideologie e dottrine di Satanismo e Luciferianesimo, i loro sostenitori continuano a ingannare il pubblico spingendo verso l’accettazione tradizionale, negando allo stesso tempo la responsabilità per il danno distruttivo causato dalle loro azioni.
Questi gruppi di controllori desiderano rendere più estreme le ideologie di Satanismo e Luciferianesimo e i loro comportamenti e rituali correlati pienamente integrati e socialmente accettati.
Pertanto, l’ordine del giorno è di integrare queste pratiche in modo che diventino legalmente protette quando le loro varie attività dannose saranno apertamente divulgate o visibili al pubblico.
Questa serie di articoli ha lo scopo di demistificare, educare ed eliminare i molti veli di confusione e le tattiche di falsa illuminazione che vengono utilizzate dai principali sostenitori di queste oscure ideologie.
Saltiamo alla fine
Più persone devono essere in grado di identificare e riconoscere Satanismo e Luciferianesimo in azione, quando la loro ideologia viene rappresentata attraverso l’uso di simboli tradizionali e in pratiche che modellano le norme culturali e sociali, perché viene usato come un tipo di magia nera per infettare direttamente le menti, con un grande impatto su come la massa pensa e percepisce questa realtà.
Quando finalmente riconosciamo e sappiamo di cosa si tratta, la sua esistenza più oscura può essere trovata ovunque aprendo gli occhi per vedere lo stato attuale del caos, la frammentazione mentale e il dolore traumatico nelle persone che gestiscono il mondo intorno a noi.
Perché quando le persone non riconoscono queste forze, anche quando le guardano in faccia, sono facilmente manipolabili, tanto da rinunciare facilmente al loro consenso e all’autorità.
Classici e oscuri Satanisti e Luciferiani si glorificano attraverso le più alte vette del narcisismo e della brama di potere, usando la conoscenza per sentirsi superiori e per trarre un ingiusto vantaggio sugli altri.
Approvano quindi la relazione padrone-schiavo credono che sia un loro naturale diritto essere i padroni oscuri dell’umanità, perché si considerano più intelligenti, più forti e geneticamente superiori.
Possiamo dire che è una raccolta di fuffa? I felini approvano.
Anche per oggi abbiamo terminato, arriva una bella parata finale.
 Il komandante continua con una sua nuova ossessione: Greta Thunberg. Notare le intelligenti reazioni dei suoi seguaci (se non sono fake).
Sempre lui, i soliti deliri sulla geoingegneria.
La bellicosa lucia propone di abbattere gli aerei, il komandante è d'accordo.
Il maestrale soffia per sei ore, poi si calma, prova della geoingegneria clandestina (ma questa gente, sino a ieri, dove è vissuta? Domanda felina).

Un po' di deficienti sul disastro aereo, era tutto organizzato perché non si parlasse della conferenza di Nairobi, c'è anche luther che ci parla del controllo remoto...poi c'è anche il "Tinanik"
 I viaggi aerei e le occasioni per irradiare e spargere chissacché.
Un po' di popolounicari che negano il consenso per le scie chimiche, dario propone di fare denunce ai commissariati, noi proponiamo di segnalare al servizio sanitario nazionale, sezione psichiatria.
Le "magonanti" scie chimiche...
Magnifica trollata che prende di mira: sciochimisti, terrapiattisti ed antivaccinisti!!!
Le kemioterapie a tutti i costi...infatti cercano sempre persone cui fare la chemioterapia, non importa che siano malati...
Delirio di uno che deve aver alzato troppo il gomito, ha chiamato i Carabinieri perché bloccassero la Polizia, poi deve aver chiamato la Polizia per bloccare i Carabinieri...poi si spera qualcuno abbia chiamato un'ambulanza.
Vendetta divina...no, cretinismo umano dice Kaiser.

Non sappiamo come definire il testo sopra, forse raccolta di idiozie integrali può andare.
Infine daniele dà i numeri, nemmeno buoni da giocare al lotto.



















Nessun commento:

Posta un commento