privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 22 marzo 2019

Siamo un po' delusi

Primaverili lettori, forse vi chiederete perché siamo delusi, la risposta è semplice: cominciamo ad annoiarci, le nostre risorse in fatto di caccia alle bufale si stanno riducendo, se fino a poco tempo fa trovavamo nuovo materiale in abbondanza ora la caccia si fa più difficile, molti siti o blog si passano e ripassano le stesse cose, quel che c'è di nuovo spesso è una rifrittura. Che fare? Magari diradare i post (on parte lo abbiamo già fatto) e cercare nuovi territori di caccia.
Dopo questa premessa vediamo cosa troviamo di bello (per modo di dire), oggi. Piratina e Kaiser sono al loro posto, possiamo cominciare.
Uno dei nostri fornitori abituali è albino, vediamo un paio di "articoli":
Terrapiattisti in treno: “Non paghiamo il biglietto”. Denunciati
La notizia l'abbiamo già vista nel post di mercoledì. Dopo aver copiato un articolo da le jene il nostro espone le sue profonde considerazioni 
Chissà perchè a me sa molto di bufala. I 4 sarebbero di Verona (Tinelli), Messina (Greco di Gela) e Savona e Ancona, luoghi di origine, evidentemente, di altri noti terrapiattisti. Quattro angoli dell’Italia scimmiottando i 4 angoli della Terra biblici.
Una provocazione e velata minaccia da parte dei poteri forti.
Ecco, è tutto un complotto dei poteri forti che contrastano le rivelazioni della bibbia...Piratina chiede: ma nella bibbia si dice che non bisogna pagare il biglietto del treno? Mah, dovremmo chiedere ad un esperto biblista.
Dopo i terrapiattisti che non pagano il biglietto albino si occupa di politica ed economia (????):
Via della Seta: disperato tentativo di salvare l’Europa unita
Erudiamoci un po'
Infatti è così.
In Italia, nessuna persona sana di mente apre un’azienda:
  • PER GLI IMPRENDITORI Le tasse più alte e la burocrazia peggiore d’Europa
  • PER GLI OPERAI I salari più bassi d’Europa in rapporto al costo della vita
Inoltre, la mobilità è in continuo peggioramento, non si asfaltano più le strade ne si mantengono le infrastrutture. Qui a Brescia, le vie di comunicazione, in massima parte, sono comparabili a quelle della Bosnia di 20 anni fa (ma se lo fai notare, ti trattano da matto o da “traditore della patria”!).
Chiaro che l’operazione Cina serve a fare lavorare i cinesi in Italia (legalmente) sperando che paghino le tasse e mantengono il carrozzone statale formato dalle burocrazie inadempienti e parassitarie di ogni livello: da europeo a comunale.
Chi non ha voglia di lavorare, deve sempre trovare qualcuno che lo faccia al suo posto.
Ma ovvio che non sarà così.
Già la guardia di finanza ha l’ordine da sempre di non controllare i laboratori cinesi che sono delle “enclave” fiscalmente autonome (cioè pagano le tasse come e quando vogliono loro).
Pechino viene a fare i comodi suoi con valanghe di soldi, nessun accordo può essere simmetrico fra un gigante monolitico e uno stato debole, fittizio come l’Italia.
C’è chi dice, come Fusaro, che ci sia del buono nello staccarsi dagli americani.
Come al solito, lui non ha capito una beneamata mazza. Finirà che gli italiani, sulla falsariga del “Franza o Spagna purchè se manga“, finiranno per servire due padroni e malamente come ci informa il vangelo.
I furbi globalisti sperano che la Cina, aiutando l’Italia rafforzi il progetto di super-stato europeo massonico. Altrimenti la UE salta per aria. Del resto, anche la Cina è in mano alla massoneria.
"Chi non ha voglia di lavorare, deve sempre trovare qualcuno che lo faccia al suo posto" albino avrà voglia di lavorare? Maligna domanda di Kaiser. Piratina osserva come la massoneria sia una delle fisse del nostro, ora ha scoperto che governa anche la Cina...Probabilmente la sera, prima di andare a dormire, controlla che non ci sia un massone sotto il letto. Unica osservazione intelligente quella secondo cui fusaro " non ha capito una beneamata mazza".
Il komandante sanremese (di adozione) che si occupa di un settore in cui è esperto; i motori a reazione...secondo i felini le bufale.
Geoingegneria bellica - Dispositivi di aerosol di serie sul Boeing 737 Max 
Diamo uno sguardo a questo interessante testo (interessante per lo studio delle frottole) 
L'"incidente" del Boeing 737 Max, occorso nei cieli di Etiopia il 10 marzo 2019, ha risvegliato il nostro interesse riguardo a questo velivolo. Come aveva già anticipato in varie occasioni l'amico Enrico Gianini, ex dipendente dell'aeroporto di Malpensa, la Boeing ha reso "dispositivi di serie" quegli apparati di dispersione aggiunti negli anni passati in "post-produzione" ed impiegati nelle missioni di geoingegneria clandestina ad opera dei velivoli commerciali. In molte occasioni vi abbiamo descritto nei dettagli quali sono le tecnlogie messe in campo per le "inseminazioni igroscopiche delle nubi basse". Vi abbiamo mostrato foto e filmati. Tra queste intendiamo attirare la vostra attenzione sui diffusori della foto seguente.
Dopo queste eccezionali citazioni dal suo blog il nostro continua con una straordinaria rivelazione
Ma c'è un altro dettaglio che è d'uopo segnalare. Quale? E' presto detto: il tubo di dispersione è installato esattamente al centro della gondola motore ed è posto sulla parte finale di quello che è un canale aerodinamico sagomato in modo specifico, tale da accelerare il flusso del liquido (finemente nebulizzato) che viene scaricato proprio attraverso quel tubo, durante il volo, a comando. Quel sofisticato profilo aerodinamico smentisce le spiegazioni addotte per giustificare gli ugelli, che sono descritti come "tubi di scarico di condensa" o "residui di fluidi idraulici".
Se, infatti, si trattasse di semplici ed innocui tubi di scarico, il profilo aerodinamico, non avrebbe senso, se si trattasse di semplice percolamento. Si crea così un flusso d'aria atto a direzionare opportunamente il getto dell'aerosol emesso in pressione, ed aumentarne ulteriormente la velocità di uscita. E' palese che il canale aerodinamico è stato con attenzione studiato per far sì che il flusso di aerosol intenzionalmente aviodisperso, si avvicini il più possibile allo scarico del jetfan (lo si nota anche osservando la leggera inclinazione verso il basso dell'orifizio), così da non generare la doppia scia che in tanti filmati è evidentissima, e tradisce l'origine artificiosa di quelle scie sfacciatamente spacciate per condensa.
Un vero esperto di aerodinamica miagolano le care bestiole.
 Ecco un commento di un personaggio che troviamo sempre più spesso: bambilu. A proposito di commentatori sul blog del komandante: che fine ha fatto prank? Sono mesi che non lo vediamo più.
Dagli alienati agli alieni il passo è breve, vediamo quelli che aspettano segni dal cielo cosa ci raccontano:
ESCLUSIVO!!! Nuova scoperta in Messico: trovate statuette con “Incisioni Extraterrestri”
Come saranno le "incisioni extraterrestri" chiede Kaiser. Vediamo se leggendo lo capiamo
 Le immagini esclusive che vi mostriamo, sono state diffuse dal nostro amico e collaboratore messicano Emanuel Huza attraverso il suo canale You Tube e mostrano misteriose statuette con incisioni extraterrestri.
La presentazione di questo materiale archeologico, è stato presentato la sera del 7 marzo 2019 nel video del programma dal vivo del canale YouTube OVNIS CURRENT Enigmi della storia, condotto da Emanuel Huza.
Emanuel ha presentato la testimonianza di colui che ha effettuato il ritrovamento e che si fa chiamare con il nome di Alberto. Le figure sono state trovate durante uno scavo archeologico in un lago con una piccola isola situata nello stato messicano di Guanajuato, Durante los cavo sono stati rinvenute statute misteriose e insieme a loro sono state trovate alcune ossa con teschi allungati. Uno dei pezzi ritrovati in una caverna, pesa tra 40 e 45 chili e possiede pietre di giada..
Cosa vuol dire  "possiede pietre di giada"? Chiedono in coro i mici. Chi lo sa...quanto a emanuel huza c'è il sospetto che sia un contafrottole.
Ringraziamo la persona che ha fatto la scoperta e soprattutto Emanuel Huza per averci permesso di condividere queste immagini e il video.Per le persone che sono interessate a questo materiale, nella descrizione del video trovarete anche la email di contatto di Alberto che ha fatto questa scoperta, ovvero il ritrovamento di ossa e teschi allungati con statue extraterrestri. 
Il video lo potete vedere qui (un'ora e 22 minuti). Ricordiamo che altre volte sono state effettuate in Massico scoperte di statuette straordinarie rivelatasi poi dei falsi.
Andiamo sulla luna con mistero fuffo che ci presenta (con un sottofondo di scetticismo) un personaggio che ben conosciamo:
Chi conosciamo che vede ogni giorno tracce di alieni sula luna? 
E se la prova della presenza aliena sulla Terra fosse rappresentata dallo spegnimento involontario delle attrezzature elettroniche allestite all'interno di strutture militari statunitensi e non solo?
Ciò significa che gli eredi degli Annunaki si stanno preparando ad invadere la Terra dopo aver effettuato una serie di sabotaggi militari in modo da impedirci di respingere un loro eventuale attacco. L'ufologo e cospirologo Scott Waring ha dichiarato di aver individuato tracce che potessero tradire la presenza dei nuovi arrivati ​​sulla Luna.
Sì, proprio lui: scott waring (Stupidity Level: Legendary)
 In una delle foto della NASA egli riferisce di aver notato qualcosa di insolito ai margini di un cratere lunare.
Dopo uno studio dettagliato e un confronto fotografico Waring è giunto alla conclusione che l'anomalia rilevata potrebbe essere associata alla presenza di una navicella aliena.
La dimensione di questo dispositivo è impressionante visto che misura in lunghezza almeno 3 km.
Secondo Waring, questo potrebbe rappresentare la prova della presenza aliena sul nostro satellite naturale che potrebbe fungere da avamposto strategico e osservatorio della Terra .
Ciò significa che da molto tempo, gli Annunaki potrebbero essere già sbarcati sulla Terra in attesa di rivendicare di diritto il controllo del nostro pianeta .
Kaiser dice: finalmente sappiamo chi sono questi alieni sulla luna! Sono gli annunaki!!!! Secondo Piratina invece sono i macachi, cioè  quelli che credono a scott waring.
 Per concludere disclosure balls ci offre un nuovo messaggio di interstellar:

Un titolo anche più enigmatico del solito osserva Kaiser 

Abbiamo già parlato di Melloriti nel Dicembre 2017 in un post di Gaia Portal che citava i Canyon di Mellorite, non siamo riusuciti a dare una spiegazione allora e nemmeno oggi. La Mellorite è un minerale, un cristallo, derivato dall’argilla, si chiama caolinite disordinata perché la cristallizzazione non segue un ordine preciso, una caolinite scarsamente cristallizzata. Il nome Mellorite risale al 1826 ma non è usato in mineralogia.
In Dungeon and Dragons, il gioco di ruolo, esiste anche una chiesa che usa il nome Mellorite ed è frutto di una divisione molto antica della Chiesa Ortodossa, i Melloriti sono una fede molto grande e consolidata. La Chiesa Mellorita ha una sua lista di santi, indipendente dal catalogo sacro ortodosso. Sono famosi per avere una lunga tradizione di rifugi e addestratori di maghi (quasi esclusivamente Discepoli della Luna) risalenti a oltre duemila anni fa. Storicamente, i Melloriti hanno proclamato i loro maghi come la spina dorsale della chiesa. In effetti, alcuni gerarchi melloriti sono annoverati tra i maghi più potenti che siano mai vissuti. Nel corso della sua storia, i Melloriti sono stati spesso in conflitto teologico, politico e (raramente) marziale con la Chiesa ortodossa di Fenestra. Più recentemente, hanno anche litigato con il Sacello dell’Illuminismo, che è stato fortemente antagonista a qualsiasi fede che trova eretica.
Abbiamo faticato a trovare qualcosa sulla mellorite, a quanto abbiamo visto si tratterebbe di un silicato di ferro trivalente e calcio. Quanto poi alla chiesa mellorita non siamo riusciti a trovarne traccia
Estatici Sono Svelati Perché Gli hu-beings Li Afferrino
Estatici potremmo interpretarlo come uno stato di Potenziamento, di Gioia e Amore, difficile comunque da interpretare. Forse gli accadimenti che si stanno manifestando e che stanno raggiungendo tutta l’umanità, data l’acca minuscola, la verità che lentamente sta venendo fuori sta raggiungendo tutti.
Fonti Di Luce Fortunate Intrecciano Le Ombre
Vogliamo interpretare Fortunate come un qualcosa che riceve il favore della Luce, che si tratti di persone, di notizie, di cristalli, pietre ecc. Di qualsiasi cosa si tratti il potenziamento è tale che le ombre vengono ingaggiate in un confronto. Intrecciate potremmo interpretarlo
Compagni Stellari Presenti
Cediamo che questa frase sia chiara a sufficienza, abbiamo l’assistenza del nostro Sé Superiore, che è in grado di usufruire della presenza degli Stellari come varie volte ci ha comunicato P1. 
Piratina chiede: Cosa si sarà fumato, o bevuto o iniettato questo? Kaiser invece pensa malignamente che, dopo le pietre cintamani, cercheranno presto di sbolognare le melloriti.
E per oggi basta, arriva la parata finale.
 Le scie a Roma....
Non è che, per caso, si tratti di tuoni?
Non abbiamo capito se quello che risponde è un troll o un cretino.
Arriva mario 5X8 che ci spiega che il mondo si metterà a posto da solo. Kaiser chiede: cosa significa "il teatro della separazione 3D"? Non sappiamo cosa rispondergli...Secondo Piratina è una ca...ta.
Il papa...no scusate, si tratta di lambrenedetto XVI, ci dice un po' di idiozie.
Come salvare la terra, ce lo dice john, saremmo molto curiosi di vedere quanti minuti riuscirebbe a resistere in un modo come quello che propone.
La canapa rimedio per tutti i problemi del mondo...Soprattutto se fumata dice Kaiser.
Come descrivere l'acqua? Un problema che nessuno si era mai posto sinora.
Secondo il rito di papa Leone XIII davide ha esorcizzato soros...
In due anni morti circa 30 dottori olistici...una vera strage.
Parla uno scienziato che non ha capito che il medico lo guardava esterefatto e stava pensando: "qui ci vuole uno psichiatra".
Un corso imperdibile, a pagamento pensiamo.
Infine enrico mentana alle prese con un analfabeta funzionale (e simpatizzante di un noto movimento).


7 commenti:

  1. Ma anch’io sento degli strani rombi di tanto in tanto, come un treno che passa.... geoingegneria clandestina???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riccardo, anche io sento ogni tanto degli strani rombi. Ma non sara' mica perche' abito a 20-30 metri dalla ferrovia?

      Elimina
  2. O non sarà mica che abito sopra la metropolitana???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come, non lo sai? La metropolitana è percorsa da aerei che rilasciano scie chimiche a bassissima quota!!!

      Elimina
  3. "apparati di dispersione aggiunti negli anni passati in "post-produzione"
    'o komandante parla da fotoscioppàro e ignora che l'industria non fa post-produzione ma retrofit

    RispondiElimina
  4. "che fine ha fatto prank?"
    occhio e croce, la stessa di pantos
    :D

    RispondiElimina
  5. "Roma. Stadio olimpionico (sic). 3 gg fa"
    azz... la settimana scorsa la (brutta) copertura sulle gradinate c'era ancora! per smontarla così in fretta avranno usato una tecnologia aliena...

    RispondiElimina