privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 11 marzo 2019

Vaccini, conferenze, gallerie, scie....

Impenitenti lettori, benvenuti ad un nuovo incontro con questo sconsiderato blog. Oggi, dietro consiglio dei nostri assistenti felini, parleremo di molte cose interessanti (almeno secondo Piratina e Kaiser).
 Ci sono novità sul fronte dei vaccini, ce le annuncia Next quotidiano:
Qualche giorno fa l’associazione free-vax veneta Corvelva ha pubblicato un nuovo capitolo della sua appassionante ricerca sui vaccini. Questa volta si tratta di un documento di due pagine dove si rendono noti i risultati dell’analisi dei metalli presenti nei vaccini pediatrici Infanrix Hexa, Hexyon, Priorix Tetra e Gardasil 9. Come è noto la questione della presenza di metalli, metalli “pesanti” nanoparticelle o nanometalli è uno dei cavalli di battaglia dell’antivaccinismo. La tesi è che queste contaminazioni siano responsabili delle reazioni avverse e tra queste viene elencato anche l’autismo e la SIDS
Il documento di Corvelva lo potete leggere qui
Vi pubblichiamo un report riguardante l'analisi dei metalli presente nei vaccini Infanrix Hexa, Hexyon, Priorix Tetra e Gardasil 9 Dalle risultanze possiamo affermare che sotto l'aspetto della presenza di alluminio non abbiamo trovato non conformità per i vaccini Infanrix Hexa, Hexyon e Gardasil 9. Lasciamo aperta una parentesi per il vaccino Priorix Tetra poiché, se pur poco, 0.8 μg / dose (500 μg), non dovrebbe esserci.
La ricerca è stata effettuata  mediante ICP-MS
L’ICP-MS rappresenta la tecnica di spettroscopia atomica più sensibile ed è quindi idonea all’analisi quali-quantitativa di elementi in tracce e alla determinazione simultanea di circa 30 elementi in una corsa singola. 
Ci fanno sapere anche quali metalli non sono stati trovati (o almeno non in quantità tale da essere rilevati con il sensibilissimo metodo di analisi usato
Afnio, Antimonio, Arsenico, Bario, Bario, Bismuto, Cadmio, Cromo, Gallio, Indio, Iridio, Ittrio, Lantanio, Lantanio, Mercurio, Nichel, Palladio, Piombo, Platino, Rame, Rodio, Rutenio, Scandio, Stagno, Stronzio, Tantalio, Tallio, Tungsteno, Vanadio e sono risultati tutti sotto il limite di rilevabilità di 300 ng/g.
Infognare X Esistere, parla di tutta la vicenda allarme vaccini (Vaccinegate...):
Vaccinegate? Ma mi faccia il piacere!
Ricordando l'opera dei due noti nano scienziati. Per il momento non ci risultano commenti del nanodiagnosta e gentile signora a questo lavoro che demolisce i loro famosi allarmi sui metalli presenti nei vaccini.
A proposito di antivaccinisti e della loro sensibilità umana c'è questo articolo su open on line:
I novax hanno schedato la famiglia di Fabio, il bambino immunodepresso: «Ora abbiamo paura»
La vicenda, che abbiamo raccontato su Open, riguarda Fabio, 7 anni, immunodepresso dopo la leucemia. Il bambino non poteva andare a scuola perché alcuni suoi compagni non erano in regola con i vaccini. Ora la situazione si è risolta, ma non per i novax, che hanno pubblicato su Facebook nomi e cognomi dei genitori e dello zio, accusandoli di aver preso soldi per difendere i vaccini.
Vediamo cosa è successo
 La schedatura è avvenuta sul gruppo Facebook "Genitori e bambini liberi e sani - Popolo Unico". L'avvocato della famiglia è riuscito a entrare e a fotografare i post più inquietanti. Ecco le immagini da cui abbiamo cancellato i nomi delle persone coinvolte: «La madre si chiama Sara A. - scrivono - Il padre Simone G. ed è un musicista di discreto successo. Lo zio si chiama Alessandro e ha lavorato nell'esercito». Accanto a ogni nome ci sono dei link che rimandano ai loro profili Facebook e un invito. «Fatevi un giro su bacheche e foto e fatevi la vostra opinione».
Ecco un esempio di ragionamento antivaccinista e filocretinista
Un utente scrive: «Ho appena postato una foto del bel quadretto familiare. Fatelo tutti, facciamoli vergognare a 'sti pietosi. Strumentalizzare un figlio per trenta denari». Ma non è finita qua. Tra i link postati sul gruppo c'è una foto che ritrae Sara, Simone e Fabio in udienza dal Papa. Per i no vax, è la prova che mentono: hanno problemi a mandare il figlio a scuola e non si preoccupano «delle 6.000 persone in udienza dal papa?». Sara e Simone sono increduli e spaventati. Hanno paura di uscire di casa, perché temono che le minacce web possano trasformarsi in minacce fisiche, reali. La famiglia è tutelata da un avvocato che ha raccolto il materiale e denunciato gli autori dei post di minaccia. 
Le ultime notizie dicono che i post sono stati rimossi ed è partita una denuncia, speriamo ci siano dei risultati.
Un evento da non perdere è annunciato da albino:
Conferenza TERRA PIATTA: TUTTA LA VERITÀ
Il nostro ci fa sapere che parteciperà ad una conferenza a Palermo
Si tona a parlare di Terra piatta nel prossimo importante appuntamento di Palermo: TERRA PIATTA: TUTTA LA VERITÀ. Prosegue idelamente la serie di incontri Piano di Esistenza.
Mi sento onorato dall’essere stato invitato per il 12 maggio 2019 da Agostino Favari.
I felini sono curiosi di sapere di cosa si parlerà, ecco qua:
 Piratina è curiosa di sapere cosa significa "Egocentrismo della stella polare"; Kaiser invece vorrebbe sapere se c'è  un qualsiasi senso in questi argomenti. Comunque forza, partite per Palermo e, pagando solo 20€ potrete assistere a questa storica conferenza.
Rimaniamo con albino che affronta un altro argomento misterioso (per lui):
Il mistero delle gallerie ferroviarie
C’è un mistero che trafigge le montagne. Certi tunnel sembrano tropo belli per l’uso e l’avanzamento tecnologico del periodo in cui erano stati costruiti. C’è chi sospetta che siano risalenti a un’epoca antecedente all’evoluzione del trasporto su rotaia.
Esempio, il tunnel del Frejus fu inaugurato nel 1871 e collega la Val di Susa con la Francia. È lungo 13.636 metri quando le ferrovie erano a vapore. Come si risolveva il problema del fumo delle vaporiere, visto che non possiede tuttora bocche di ventilazione? Il lavori iniziarono nel 1857 quando manco l’energia elettrica era disponibile. In che modo lo hanno realizzato? 
Sappiamo che resterai sconvolto albino, ma dobbiamo dirtelo: quelle gallerie non sono state scavate dai giganti, nemmeno dagli extraterrestri, sono state scavate da gente che usava pala e piccone. Adesso ci tocca farlo rinvenire, dice Piratina.
Restiamo in tema di gallerie, vediamo cosa ci raccontano i veri animali:
Tra le tante argomentazioni presentate in queste ore in tivù, riguardo alla TAV, ne mancano almeno due; quella esoterica e quella razionale. Su quella esoterica, ovvero che la Torino-Lione spezzerebbe la linea di San Michele, possiamo sorvolare, perché è un tema destinato a specialisti della materia e al grande pubblico non interessa, oltre al fatto che non lo capirebbe. Ma l’argomento razionale andrebbe discusso, visto che ci siamo chiamati Homo sapiens. Si afferma che la linea ferroviaria sarà pronta per il 2050 (c’è chi dice 2030). Ebbene, a quell’epoca gli esseri umani saranno 20 miliari, molti di più dei 7 miliardi di oggi. Le risorse scarseggeranno, alcune delle quali saranno esaurite del tutto. Si verificheranno guerre per l’acqua e per il cibo. Solo quei gruppi che saranno in possesso di una tecnologia bellica superiore, potranno sopravvivere e quindi accaparrarsi le risorse per vivere. Se dovessero venire impiegati ordigni nucleari, da 20 miliardi l’umanità passerebbe a mezzo miliardo, suddiviso in gruppi organizzati per la sopravvivenza.  
Insomma parla della TAV per fare previsioni apocalittiche. Ma non basta, il nostro duria tira fuori anche le scie chimiche
La civiltà tornerebbe a livelli primitivi, con la tecnologia in mano a gruppi ristretti. Al di fuori, nei territori resi selvaggi, non funzionerà niente, compresi i treni. Le linee ferroviarie saranno abbandonate. Se, oltre alla sovrappopolazione, già di per sé ostile alla vita umana, ci mettiamo anche gli atti deliberati di genocidio da parte del potere costituito, a cominciare dalle scie chimiche che sono già operative, ne risulta una situazione invivibile per la maggior parte degli esseri umani, fatta eccezione per quelli che umani non sono. E che ci trattano da millenni come bestiame di allevamento. La costruzione della TAV quindi è dettata unicamente da logiche suicide, affatto lungimiranti. 
L'utilità di questo "articolo" sfugge ai felini.
Di scie chimiche ci parla anche angela francia che ci mette di mezzo un'altra ossessione dei complottari:
I ROTHSCHILD E L’IMPERO DELLA GEOINGEGNERIA
Si tratta di una profonda ricerca, talmente profonda che non se ne vede il fondo
Oggi giorno la Geoingegneria clandestina ed illegale è incollata alle mistificazioni dei media: così la manipolazione climatica e meteorologica agisce in sinergia con la manipolazione dei modelli “previsionali”, definiti da una cricca di meteorologimilitarizzati. Costoro non solo interpretano in modo surrettizio le condizioni atmosferiche, ma, con il loro sottocodice menzognero e la loro autorevolezza di “esperti”, plasmano la percezione, assuefacendo il pubblico a situazioni aberranti spacciate per normali. Il fondamentale articolo che proponiamo aggredisce il nesso scellerato tra chemtrails e contraffazione iconico-linguistica. Per amore di completezza, ricordiamo che un ramo dei Rothschild, citati nel testo, è amministratore dell’immenso patrimonio appartenente al Vaticano. Alcuni esponenti di questa famiglia sono Cavalieri di Malta.
Ecco, saltano fuori i Rorhschild, angela ci fa sapere che alcuni sono Cavalieri di Malta...Cè di mezzo anche il SMOM!!!
Perché i Rothschild sono così interessati a possedere la più grande e più riconosciuta organizzazione di fornitura per la modellazione climatica? Perché E. L. Rothschild desidera acquisire il controllo come leader mondiale nella fornitura delle grafiche interattive usate nei media, nei servizi di diffusione di dati per la televisione, nella Rete e nei sistemi mobili? Perché, quando si è coinvolti in micidiali programmi di Geoingegneria e modifica dei fenomeni atmosferici, è necessario anche gestire le cosiddette ‘previsioni’ per coprire le tracce delle pesanti manipolazioni.
Continua con un altro po' di deliri, saltiamo alla fine
Ora, con l’acquisizione per opera dei Rothschild dell’organizzazione dominante di modellazione privata, il dominio del clima sembra completo. Questo controllo sui bollettini meteorologici e sulla ‘grafica’ prevede un costante condizionamento visivo in modo tale da rendere la popolazione più propensa ad accettare la proiezione e la modificazione del tempo come fosse un fatto ‘normale’.
Quando si seguono le ‘previsioni’ del tempo ed esse corrispondono a ciò che il pubblico vede nel cielo, la cosiddetta ‘foschia’ o il cielo intonacato dalll’incessante aerosol chimico, tutto sembra andare bene e più nulla viene messo in discussione.
Quando i ‘meteorologi’ prevedono un uragano che compirà un’inedita virata di 90 gradi e ciò accade, niente pare fuori dall’ordinario. Quando i meteorologi militarizzati preannunciano che cadrà ‘neve pesante e bagnata’ con temperature al di sopra dello zero e la neve sintetica viene scambiata per naturale, significa che le élites globali hanno esteso la loro egemonia su tutta la ‘filiera’.
I felini avrebbero qualcosa da dire su angela, meglio se li censuriamo.
 È il turno del battagliero ghigo, vediamo un parto del suo ingegno:
Persuasione sempre meno Occulta
Il nostro prende lo spunto da un comunicato si adnkronos
Non ci sarà "nessun provvedimento" urgente per estendere la possibilità di autocertificare le vaccinazioni e consentire così ai bambini le cui famiglie non hanno ancora presentato la documentazione attestante le profilassi di rimanere a scuola. E' quanto confermano fonti del ministero della Salute, dopo l’invito rivolto dal Ministro dell’Interno Matteo Salvini alla collega della Salute Giulia Grillo, di provvedere a un decreto per evitare che questi alunni siano espulsi da scuola.
Poi ricama le sue riflessioni
Questa assurdità dovrà finire prima o poi. Le vaccinazioni forzate, il reddito di cittadinanza, l’ingerenza statale nella vita privata. La scuola pubblica pervasiva, utilizzata come strumento principale di controllo mentale e fisico dell’individuo e delle sue famiglie. Le vaccinazioni, così come tutti i rituali della cosiddetta istruzione (interrogatori, voti, registri e bocciature, condotta, orari e campanelle) servono per plagiare l’individuo e costringerlo a considerare normale ed addirittura auspicabile l’ingerenza dei grandi sistemi (farmaceutico ed educativo in questo caso) nella sua vita personale e familiare. 
Giusto, dice Kaiser, basta con la scuola!!!! È così bello essere analfabeti!!! E poi gli ignoranti sono più facili da imbrogliare...
L’individuo che accolga queste istanze è portato a considerare accettabile il sistema in cui sopravvive, a pensare che magari non sia ancora perfetto ma che pian piano si avvicinerà a quella agognata perfezione apollinea che è il vero traguardo immaginato dal povero di spirito. Natura piastrellata, viaggi surreali, tempo libero organizzato (e quindi non più libero), shopping, week end, plastica estetica, ginniche pop, sessualità compulsiva … e l’elenco potrebbe continuare fino a comprendere ogni istante della vita.
La persuasione è divenuta crudele ed intollerante. La manipolazione violenta e scostante. Non c’è spazio per l’originalità a meno che non sia incanalata negli orridi meandri della creatività organizzata, di quel sistema definito ‘catena dell’arte’ che ha appunto più della catena che dell’Arte. L’individuo accetta tutto, cede al potere dei vertici e vive un’esistenza ebetoide, cullato dal nulla e blandito da un robot, verso un traguardo ancor più gelido, transumano direi. Lo dicono anche i gesuiti, no? Dammi un infante e ne controllerò l’uomo.
Lo abbiamo già visto diverse volte, ghigo e quelli come lui hanno il rimpianto per il paleolitico (dove non sarebbero sopravvissuti un'ora, insinua Piratina).
Tra i commenti ce n'è uno particolarmente interessante
bambilu 7 marzo 2019 18:35 
non vedo perché dovrei ammazzare di vaccini i Miei Figli Sani [io non ne per fortuna loro] a favore di chi i figli ce li ha tarati magari a causa del loro mangiar cadaveri, imbottirsi di farmaci, tranquillanti, droghe e cola coca per sentirsi vivi da morti, per porli in un carcere, la scuola, per essere indottrinati con falsità storiche, scientifiche, eccetera...Come dicono gli anglocazzoni? Home schooling e risparmio pure in tempo, trasporti, belletti, profumi e cotillons. Deportare i figli in un carcere per guadagnare € 800 al mese e spenderne di più per mense, merendine, bibitacce, libri, quaderni e gite mortifere...mavalà...
Ci chiediamo perché si deve sprecare ossigeno per permettere a gente come bambilu di respirare...
Sempre di moda tra i fuffari david icke, vediamo su ignoranze sconfinate una sua nuova fatica:

Una Nuova Consapevolezza sta emergendo, per decodificare un Nuovo Mondo.
La consapevolezza che david è un contaballe? Chiedono i felini. Purtroppo quella non ancora, o non abbastanza
Questo cambio vibrazionale sta entrando nei luoghi oscuri delle società segrete, nelle fogne del sistema di controllo, che sta andando verso la sua fine.
Lo scopo primario per cui esiste il sistema, è per essere di supporto alla soppressione del cambio vibrazionale della terra, così da impedirci ancora di ricevere l’impatto di questa energia di cambiamento.
Pensiamo che il sistema di controllo stia aumentando il suo potere e sì, in superficie così appare… ma in realtà sta gettando le sue ultime carte. La verità è che non ha chance di sopravvivenza, perché c’è una nuova energia che è stata “soffiata” in questo sistema di controllo, e ciò lo sta mandando in pezzi.
“Loro” possono vedere oltre la timeline (la linea del tempo) e perciò sapevano che questo tempo sarebbe arrivato. In passato, l’umanità non sapeva di essere controllata da quella forza, e il gioco poteva perciò andare avanti in modo indefinito.
Ora “loro” cercano di buttare tutto all’aria… ecco perché stanno manipolando il nostro campo magnetico: per far deviare la frequenza di questo cambiamento che ci risveglierà.
Giudizio unanime, anche di Piratina e Kaiser: una delle solite raccolte di parole senza senso che fanno tanto effetto sui gonzi. A proposito: con che modello di frequenzimetro le misurerà le vibrazioni di cui parla in continuazione?
Su disclosure balls troviamo un nuovo comunicato di interstellar. Il titolo ha molto incuriosito Kaiser:
Castigazioni Dei Portatori Di Luce Consentono L’Apertura Di Portali Vibrazionali Di Luce Più Alti
Troppo comune scrivere "castigo"?
Dovremmo prima definire chi sono i Portatori di Luce, sono molti sul Pianeta ma data la situazione di parziale isolamento sul territorio forse stiamo parlando di coloro che operano da internet. In questo caso non so se tutti saranno d’accordo con questa interpretazione ma questa frase sembra riferirsi abbastanza chiaramente alle controversie generate ultimamente, e anche prima, da vari potenziali Portatori di Luce molto noti. Questo era, e probabilmente è ancora, un processo necessario, non si tratta di attacchi ma solo di far comprendere che non abbiamo più bisogno di coloro che da anni promettono solo per tirare avanti il business.
Con questa frase Gaia Portal conferma tutto questo, forse ci stiamo dando ragione da soli, e ognuno deciderà secondo il proprio Cuore, il fatto è che staccandosi da questi legami corrotti dalla IA si ha finalmente un’innalzamento della Frequenza Vibrazionale di coloro coinvolti e questo aiuta l’apertura di Portali Vibrazionali. Kabamur in un recente post ci ha parlato di Portali, credo che in con questa frase Gaia Portal possa riferirsi a quelli.
Beh, non abbiamo capito il senso di questa roba, forse perché in senso non c'è
Le Divisioni Sono Esposte E Guarite
Continuando con i concetti espressi sopra, la maggiore consapevolezza comporta che quelle che prima potevano apparire delle divisioni, da tanti a bassa vibrazione chiamate addirittura disinformazione, e noi ne siamo testimoni diretti, vengono ora superate in quanto la Verità spinta dalla Luce sta emergendo prepotentemente.
LetterOttiche Sono Impiegate Per Vedere Lontano
Questo che state leggendo credo sia quello che Gaia Portal definisce LetterOttica, una Vibrazione data da quello che si legge. Chiaramente questa frase si riferisce a qualcosa che viene letto/tramesso che possa spingere il Cuore verso l’alto, più lontano. E non credo che questi scritti siano all’altezza.
Complici Per Le Ombre Scure Si Allontanano
Questa frase è chiara e credo non necessiti di molte interpretazioni, le cose stanno cambiando finalmente, ora potrei dire che anche i più scettici possono vedere la forte spinta della Luce, per chi ancora vuole ancorarsi al vecchio non resta che aspettare che qualcuno di grosso vada a finire in prigione.
Arriva Il Nuovo Giorno
Potrei dire senza indugio che lo vediamo, la Luce alla fine del tunnel risplende in modo inequivocabile, ma non sarà necessariamente domani o la prossima settimana. 
 "ma non sarà necessariamente domani o la prossima settimana", secondo Piratina sarà mai.
Concludiamo con una pagina non fuffosa, su bufale.net possiamo leggere:
Gogna social contro Greta Thunberg – Il complottista incassa ban e denunce, ma non perde il vizio 
Una rassegna di post idioti contro Greta Tunberg (l'abbiamo già incontrata in questi giorni)Vi lasciamo il piacere di andare al link per rendervi conto, se già non l'avete fatto, del livello di idiozia cui possono arrivare certe persone. L'articolo si chiude con queste parole:
È ora che questo giochino finisca: vi assicuriamo che d’ora in poi su Bufale.net persone aderenti ad istanze complottiste ed antiscientifiche saranno messe alla porta sulla fiducia, perché tengano i loro veleni dentro di loro fino ad attossicarsi da sole.
Temiamo non servirà a molto.
In arrivo una corposa parata finale, a risentirci.
 È precipitato un aereo delle linee aeree etiopiche, naturalmente il komandante sa (l'ha trovato su un sito spagnolo di fuffari) che sull'aereo viaggiavano degli oppositori della guerra climatica...L'aereo è stato fatto precipitare per eliminarli!!!
Eco un po' di suoi seguaci pronti a reggergli la coda.
Ecco altri esperti in disastri aerei che, dopo aver visto un paio di foto, hanno già capito tutto.
Sempre il komandante, pronto ad usare le granate...sarebbe da procurargliene qualcuna per vedere se riesce a non farsi saltare in aria.
Altri sciocchi misti. Pronti alla pugna, fausto vorrebbe usare il "bazuca"...
A Cortina il cielo è limpido...non irrorano per non avvelenare la "gente altolocata"!!!!
Non abbiamo capito, anzi abbiamo capito una cosa riguardo l'autore.
La Cina compre l'Africa,la Russia scava, i cretini scrivono.
Vecchia bufala, sempre buona, dei messaggi nascosti nel film "Shining", rivelerebbero che i filmati dello sbarco lunare sono stati realizzati da Kubrick. Secondo Kaiser la frase finale "Lo so, sono un complottista" andrebbe modificata in "Lo so, sono un idiota".
Un bel minestrone di deliri che si conclude con i "bambini indaco" (ma non sono stati superati dai "bambini cristallo"? Chiede Piratina. Si vede che rossanna è rimasta al modello precedente).
I satanisti che complottano, per fortuna annamaria ha capito tutto..Come dite felini? Non ha capito una cosa importante su se stessa? Avete ragione.
Il ragionamento di una mamma informata (o infognata), speriamo che la bambina si sia chiesta: "Ma che mamma mi è capitata?".
Sarà la stessa annamaria di prima? Probabilmente sì data la profondità delle idiozie che spara.
Ancora lei che farnetica non si capisce bene su cosa.
Un po' di scemenze popolounicare sull'atto di nascita. Ma fate a meno di registrare i figli quando nascono!!! Così ci risparmiate le spese per l'istruzione, l'assistenza sanitaria ecc. Ah sì: non possono prendere la patente, sposarsi ecc.
 Un "ricercatore indipendente", non si capisce di cosa, a dire il vero non si capisce niente.
A proposito di "ricercatori indipendenti", ecco una straordinaria invenzione di Ighina...
Un'analfabeta funzionale di nome sara scrive alla pagina di un cinema...
Per finire il nostro piccante ex senatore, anche lui delira di bario e alluminio.



3 commenti:

  1. "C'è un virus sull'areo"...
    Bombarda hai visto il documentario di netflix sui terrapiattisti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, purtroppo non l'ho visto, mi fornisci i dati?

      Elimina
    2. Qui c'è un articolo, io lo sto vedendo ma non l'ho ancora finito, se hai netflix però è interessante :)
      https://www.corriere.it/tecnologia/cards/terra-piatta-documentario-netflix-che-racconta-teorie-terrapiattisti/terra-piatta_principale.shtml?refresh_ce-cp

      Elimina