privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 1 marzo 2019

Eroi....

Combattivi lettori, eccoci nuovamente a voi, stamattina ci siamo svegliati con la nebbia, ma ora si è completamente dissolta, evidentemente non avevano sparso abbastanza metalli elettroconduttivi e neurotossici, le previsioni parlano di piogge in giornata, vedremo. Intanto Piratina e Kaiser approfittano del Sole per riscaldarsi, sono sempre qui pronti per farci il loro valido supporto.
Cominciamo parlando di eroismo. Su incanto di luce possiamo leggere:
Opera di  luca peirano. I felini si chiedono: questo "eroe del nostro tempo" sarà lui?
Un omaggio davvero sentito a Rosario Marcianò, che considero un amico, anche se ci siamo visti di persona poche volte e altrettanto raramente ci sentiamo al telefono o tramite mail.
Il video postato sotto queste poche righe è la testimonianza del coraggio e dell'impegno che lui, insieme al fratello Antonio, portano avanti da anni (mi pare almeno dal 2005) contro tutti i tentativi di infame discredito e ridicolizzazione ai loro danni perpetrati dai diffamatori prezzolati di Stato, i cosiddetti debunker, o disinformatori o, come preferisce definirli Rosario, i "negazionisti". Minacce di morte, attentati alla loro stessa vita (un SUV con vetri oscurati scavalcava il cordolo di mezzeria sulla via Aurelia nel tentativo di speronare frontalmente la loro vettura, guidata da Antonio tra Arma di Taggia e Sanremo qualche anno fa), denunce, sanzioni pecuniarie in seguito a querele diffamatorie dei soliti noti con benestare di giudici corrotti e collusi, blitz della polizia postale nella propria abitazione con sequestro di computer e hard disk...
Nulla di tutto questo è ancora riuscito a fermare Rosario nella ricerca della verità, nella denuncia delle responsabilità politiche e finanziarie sulla questione della geo-ingegneria clandestina, come anche nella denuncia dei profitti multimiliardari di Big Pharma con le morti e i danni irreversibili da vaccino su migliaia di bambini innocenti e sulle loro famiglie, come di tutte le attività predatorie messe in atto sul pianeta dall'élite mondialista.
Sì, sì miagolano Piratina e Kaiser, è proprio il komandante!!!!
Autore di libri e documentari, Rosario va avanti dritto per la sua strada, insieme ad altri "eroi del suo tempo"; eroi perché derisi e calunniati dall'establishment al potere, eroi perché bannati dai social, censurati da youtube e dalla rete, quando si accorgono che svelano troppe scomode verità.
Il loro compito, quello di Rosario, come quello di tanti altri seri e autentici ricercatori (la rete pullula di millantatori e di venduti dell'ultima ora che pure si spacciano per quello che non sono!) che cercano di raccontare le verità e di svelare le bugie sarà sempre ostacolato e screditato dall'opinione comune, dai media di regime, da giornalisti senza scrupoli che spopolano in tivù sparando "menzogne" alla 'Enrico Mentana', in nome e per conto della cattedratica scienza, subito pronti a ridicolizzare e a screditare tutti quelli che indicano la giusta direzione senza conflitto di interessi, quelli che accendono la luce sulle fitte tenebre dell'ingannevole e furbesca menzogna, propagandata tuttavia come l'unica e sola verità, come il pensiero unico comanda, cui i servi ignoranti è bene si attengano.
Secondo i felini c'è un errore nel titolo, quello corretto sarebbe il cacciatore di gonzi (paganti).
Lasciamo l'incanto di luce e passiamo al battagliero ghigo:
Il confine invalicabile violato
Il nostro parte da una notizia ANSA
La tecnologia estrema sbarca al Mobile World Congress di Barcellona. Un volontario si è fatto impiantare nel corpo, su un palco, un chip minuscolo contenente tutte le credenziali necessarie per aprire la porta di casa (!). Mentre un'altra persona ha raccontato di aver già fatto l'esperimento per poter effettuare pagamenti 'mobile'. Questo di tipo di esperienze rientrano nella disciplina del 'Biohacking' che interviene sulla biologia del corpo per migliorare la performance e a volte il benessere e lo stato di salute.
Seguono le sue profonde, anzi abissali, considerazioni
Queste sono astute mosse propagandistiche dei manipolatori per rendere accettabile ed addirittura desiderabile l’intrusione di elementi estranei e tecnologici nei nostri corpi. Stessa funzione hanno, secondo me, i vaccini. Rendere permeabile il corpo e soprattutto la mente umana ai diktat di chi ci manipola e controlla da sempre. Anche le scie chimiche, in ultima analisi oltre alla rete 5G, servono a questo: traghettare l’umanità con tutta la biosfera verso uno stato ibridato tecnologico/organico per ottenere un essere più performante materialmente ma facilmente depredabile (perché reso automatico) dal punto di vista eterico ed energetico. 
Cosa sarà il "punto di vista eterico"? Secondo Kaiser è il punto di vista di chi si droga con l'etere..
L’ibridazione passa anche per le convulse costipazioni orgasmiche della musica pop, oppure per la mania dei piercing e dei tatuaggi, simboli di appartenenze ad energie oscure, ed anche la concitazione para-agonistica meccanizzata delle cosiddette ginnastiche. Il passaggio non sarà facile né indolore, sempre che riescano a farlo. La battaglia eterica è tutta qui. Nulla è scontato, la guerra è ancora in corso, proprio sopra e dentro ognuno di noi. Che tipo di futuro abbiamo in mente? 
Ma a ghigo non va bene niente, dice Piratina, anche la ginnastica...
Un articolo sconvolgente viene pubblicato sul blog di wlady:
La nuova Internet Police: informazioni che non vogliono che tu veda
L'autore è nientemeno che ethan huff (Ethan Huff is an utterly lunatic tinfoil hatter and hard to distinguish from people with epilepsy-inducing webpage designs and weird font choices who are complaining that the lizard people in their TVs have possessed their ex-partners, were it not for the fact that Huff is usually able to stick to ordinary grammar conventions. And even so, NaturalNews can apparently pride themselves on a rather substantial readership) e la fonte è natural news
Come probabilmente avete notato ultimamente, sta diventando sempre più difficile accedere online a informazioni oneste e veritiere, poiché i signori della tecnologia che vogliono controllarci continuano a imporre ogni sorta di nuove tattiche di censura volte a sradicare fatti e sostituendoli con menzogne ​​e propaganda.
Il loro ultimo obiettivo sembra essere l' informazione sui vaccini, poiché i militanti di sinistra stanno attivamente facendo pressione su piattaforme di social media come Facebook e Pinterest per limitare tutti i contenuti che in qualche modo suggeriscono che i vaccini approvati dal governo non sono sicuri e inefficaci.
Come rivelato da Barbara Loe Fisher, co-fondatrice del National Vaccine Information Center (NVIC), in un recente articolo, il governo dello "stato profondo" ha attivamente colluso con potenti corporazioni e istituzioni per molti anni per tenere la conversazione lontano dal vaccino scetticismo, usando la coercizione della "polizia del pensiero"
Parla anche barbara loe fisher (Utterly confirmation biased loon; highly dangerous – what she runs is, in effect, a campaign against human well-being, and she may already have several detrimental consequences on her hands)
Lo stato profondo sta costruendo un muro elettronico per impedirti di trovare la verità online
Come probabilmente ricorderete, il primo "grande pesce" a cadere è stato Alex Jones di Infowars, che ha visto come il suo impero mediatico veniva sistematicamente rimosso da Apple, Google, Facebook e molte altre piattaforme tecnologiche. E come abbiamo avvertito in quel momento, non si fermerà qui.
Fisher spiega:
"Viene costruito un muro elettronico per impedirti di ottenere le informazioni che desideri, in modo da ottenere solo le informazioni che qualcun altro decide di aver bisogno". "È iniziata una combustione elettronica dei libri, e le persone vengono silenziosamente introdotte in un Dark Age virtuale. Mentre questa censura sta iniziando con le conversazioni su salute e vaccinazione, non finirà qui".
Solo pochi giorni fa, il Wall Street Journal (WSJ) ha riferito che Pinterest sta modificando i suoi algoritmi in modo che gli utenti non possano nemmeno eseguire ricerche per contenuti associati alla "vaccinazione".
Sembra che stiano arrivando tempi duri per i ciarlatani dice Piratina. Era ora afferma Kaiser.
Ci hanno rotto le scatole per anni con i "bambini indaco", ora è il turno di un'altra categoria di bambini, andiamo su fisica nientistica dove troviamo:
Le nuove generazioni che salveranno il mondo: i Bambini “Cristallo”
Opera di francesca morelli
La nuova generazione prodigio
Secondo una corrente della parapsicologia, dopo i bambini “indaco”, venuti come doni all’umanità per prepararla alle future generazioni di salvatori, saranno i bambini “cristallo” a prendere le redini del mondo. La loro aurea se misurata risplenderebbe non più di un blu intenso, ma di un misto di colori opaco.
Ah beh, se lo dice "una corrente della parapsicologia" bisogna crederci
Nati tra il 1995 e il secolo successivo, rappresentano il tassello successivo per l’evoluzione, grazie ad amore innato ed enorme saggezza. Il primo a identificare questa generazione di bambini, fu Steve Rother, nell’anno 1999. Già nel 2002, Rother pubblicò ufficialmente le sue scoperte. Da allora, sono state condotte ricerche per definire con precisione i loro attributi e le loro caratteristiche.
(Steve Rother vive negli Stati Uniti ed è un canale spirituale di fama internazione. Nel 1995 ha lasciato la sua attività di impresario edile per dedicarsi a tempo pieno alla sua attività di channel e conferenziere e da allora ha pubblicato diversi libri, alcuni dei quali, come il presente, sono stati tradotti nelle principali lingue del mondo. La sua popolarità negli Stati Uniti e in molti altri paesi del mondo occidentale è al pari di quella di Lee Carroll, il channel di Kryon.), Come mettere in dubbio le affermazioni di un simile esperto ciarlatano?
Vediamo le caratteristiche di questi bimbi
Oltre alle loro note doti spirituali e paranormali, sono anche portatori di nuove frontiere nella telepatia, da cui anche il lieve ritardo nel linguaggio che li caratterizza. Oltre alla telepatia amano comunicare con la musica. Le altre grandi doti, sono creatività e intraprendenza.
I “cristallini” sono in genere di carattere calmo e pacifico; sono molto intuitivi e sensibili ad energie e emozioni, ma restano sempre tranquilli, premurosi e affettuosi. Sanno perdonare e sembrano sempre in pace con se stessi, e in armonia con chiunque. Amano particolarmente la natura e gli animali.
A causa della loro forte sensibilità ed empatia, i bambini Cristallo hanno più bisogno di amore e protezione. È importante, quindi, fornire loro un ambiente sicuro, altrimenti tendono ad isolarsi dal mondo e a restare soli a sognare ad occhi aperti. La prima cosa che notiamo dal punto di vista fisico, sono i loro occhi: grandi, penetranti e saggi oltre i loro anni. Occhi che si fissano nei nostri ipnoticamente, mentre la nostra anima è messa a nudo, affinché questi bambini possano veramente “vedere”.
La spiegazione dei Bambini Cristallo può essere questa: noi siamo fatti di carbonio, la base dell’atomo di carbonio è solo una leggera transizione verso un atomo di silicio, di cui è costituito l’elemento cristallino. Anche la classificazione periodica, in chimica, mostra solo una leggera differenza tra i due. Sono gli effetti della pressione terrestre sul carbonio, che fanno evolvere questo elemento verso i cristalli che chiamiamo diamanti. La frequenza vibratoria del cristallo è una delle forme più pure che la materia può manifestare. In effetti, l’energia cristallina manifesta l’esatto equilibrio tra le polarità energetiche.
Ci fermiamo a questa spiegazione altamente scientifica, se ve la sentite potete andare al link e leggere il resto.
Affrontiamo ora un importante (???) articolo su disclosure balls:
A-Mu-Ra-Ca – America
La fonte è questo blog in lingua sconosciuta (forse polacco)
All’inizio del 16° secolo, quando sbarcarono per la prima volta e arrivarono in quella che ora è la Colombia, gli Spagnoli furono informati dai loro ospiti indiani che erano approdati nella “Terra di A-Mu-Ra-Ca“.
Con il titolo reale “Serpente” = A-Mu-Ra-Ca, dissero, era già venuto un uomo bianco barbuto non diverso dai Conquistadores stessi.
Era arrivato da molto tempo, dopo che una terribile inondazione costrinse lui e i suoi seguaci a cercare rifugio.
n seguito insegnò ai nativi i benefici dell’agricoltura, della medicina e della religione, quindi costruì la prima di molte città di pietra.
La somiglianza di A-Mu-Ra-Ca al “Serpente Piumato”, conosciuto con lo stesso nome al nord dai Maya e degli Aztechi, significa che lo stesso gruppo di portatori di cultura del Vecchio Mondo arrivò in tutte le Americhe.
Suggerisce anche che il nome dato al Nuovo Mondo non derivi da un contemporaneo cartografo italiano, ma piuttosto dall’eroe del diluvio di Atlantide. 
Nessuna novità, sempre la solita solfa
Gli europei non usavano i nomi nativi per le terre conquistate, perché cercavano di dare maggiore legittimità alle loro proprietà nel Nuovo Mondo ribattezzandoli con nomi del Vecchio Mondo.
Così, l’Atlanto-colombiano “A-Mu-Ra-Ca” è stato cambiato in “America” ​​di Amerigo Vespucci per motivi politici.
Sembra davvero strano che il Nuovo Mondo sia stato battezzato dal nome del cartografo.
Non è poi tento strano se si considera che Amerigo Vespucci fu il primo a dimostrare che Colombo non era sbarcato sulle coste orientali dell'Asia ma in un continente completamente nuovo.
A-Mu-ru
Nelle tradizioni autoctone Colombiane A-Mu-ru è il grande regno oceanico distrutto da una catastrofe naturale da cui l’eroe della cultura, A-Mu-Ra-Ca, guidò i suoi seguaci in Sud America.
Nell’accadico, la lingua dei conquistatori Semiti Sumeri alla fine del terzo millennio a.C., A-Mu-ru significa “Terre Occidentali“.
Il nome, sia in lingua Colombiana Muysica che in accadico, si riferisce alla perduta civiltà di Mu nell’Oceano Pacifico.
Dopo Atlantide ecco Mu, e gli inevitabili sumeri che non si capisce cosa c'entrino. I sumeri sono come il prezzemolo, vanno bene dappertutto, dice piratina.
 Rimaniamo nel campo della fantastoria, torniamo da wlady che presenta:
Guerra Mondiale Zero
La fonte è il solito attendibilissimo ancient code (Ancient Code is a website containing a host of articles which are mostly pseudoarchaeological and pseduohistorical hoaxes)
3.000 anni fa, la misteriosa civiltà dei popoli marini fu spazzata via dalla "guerra mondiale zero"
Secondo i ricercatori, circa 3.000 anni fa, la misteriosa civiltà "fiorente" dell'età del bronzo dell'est Mediterraneo chiamato i ' popoli del mare ' improvvisamente scomparso dalla storia. Secondo un nuovo studio, basato su antichi testi egiziani, l'enigmatico "popolo del mare" potrebbe, di fatto, essere collegato ai Luwiani.
Gli antichi Luwiani furono infine distrutti in una feroce battaglia con i re micenei a Troy.
Secondo gli storici mainstream, la guerra di Trojan fu uno degli eventi finali che culminò in un'era di caos che è stato chiamato 'guerra mondiale zero,' inviando l'intera regione in un'età oscura dopo.
La storia, tuttavia, risale a una cultura misteriosa e avanzata che divenne nota nella storia come "popoli del mare".
Secondo nuove teorie proposte da Luwian Studies, è stato presentato un nuovo scenario che potrebbe far luce sulla caduta dell'età del bronzo approssimativamente intorno 1200 a.C. e successivi eventi che possono essere ricondotti alla guerra di Trojan.
Vediamo la conclusione
Si crede che questa teoria sia sostenuta da antichi testi egiziani che descrivono gli attacchi a Cipro e alla Siria da parte dei misteriosi "popoli del mare". I ricercatori concludono che questa enigmatica civiltà in realtà siano l'antico Luwiano.
I Raiders incendiano i templi e gli edifici, guidando la classe dirigente fino a quando la civiltà ittità scomparve nell'oblio per 3000 anni,' secondo la nuova teoria.
Le elaborate strategie consentivano alla gigantesca civiltà Luwiana di governare un'area dalla Grecia settentrionale a Libannon, suggeriscono i ricercatori.
Alla fine, i re micenei si unirono in armi e distrussero i Luwiani rimasti non protetti a causa del loro vasto territorio. I re micenei raggiunsero la vittoria dopo la costruzione di una flotta enorme per razziare città portuali situate in Asia minore. Alla fine, i due eserciti si unirono alle forze prima di Troy.
La seguente battaglia, conosciuta come la guerra di Trojan, causò la completa distruzione dell'Impero Kuwain e l'eventuale distruzione di Troy.
Tuttavia, non tutti gli esperti (spiegano i nuovi scienziati) concordano con i ricercatori degli studi Luwian. Molti archeologi si oppongono all'idea che esistesse una civiltà Luwiana "Los".
"Gli archeologi dovranno scoprire esempi simili di arte monumentale e architettura nell'Anatolia occidentale e idealmente testi provenienti dagli stessi siti per sostenere la rivendicazione di civiltà di Zangger," ha detto un nuovo Scienziato Christoph Bachhuber, dell'Università di Oxford.
Cosa saranno i "nuovi scienziati"? In ogni caso si tratta di uno dei soliti capolavori di traduzione.
Spostiamo dal Mediterraneo al Baltico. Quelli che aspettano segni dal cielo riempiono l'attesa pubblicando:
Questa storia dell'anomalia del Mar Baltico è abbastanza vecchia, evidentemente è stata ripescata in mancanza di meglio. Era stata anche debitamente sbufalata:
Lo sbufalamento è comparso su mistero risolto già nel settembre 2012.
Vediamo le novità giunte dal cielo
Scoperta nel 2011 dai subacquei svedesi Peter Lindberg e Dennis Asberg, l’Anomalia del Mar Baltico è una particolare immagine misteriosa comparsa nel sonar di una nave da ricerca nei fondali del Mar Baltico settentrionale, esattamente nel Golfo di Botnia (vicino a Svezia e Finlandia). Questa anomalia misura 210 piedi (70 metri) di diametro e appare di forma approssimativamente circolare, con due ingressi e tre porzioni simili a un polo. Alcuni hanno suggerito che assomigli all’astronave Millennium Falcon della serie di film di Star Wars.
Il fenomeno incredibilmente bizzarro sui fondali marini del Mar Baltico è uno dei più grandi misteri del XXI secolo. I teorici della cospirazione hanno affermato che l’anomalia è un UFO abbattuto, mentre altri hanno proposto che l’Anomalia del Mar Baltico è un bunker sommerso della seconda guerra mondiale, un residuo di ghiacciaio o una formazione geologica perfettamente naturale. Ma quindi, cos’è? 
Kaiser osserva che le immagini sonar non hanno una grande risoluzione, le presunte foto dell'oggetto sono state realizzate con photoshop
Alcuni hanno suggerito che l’Anomalia è un antico tempio di 14.000 anni costruito da una civiltà molto avanzata secoli fa. Peter Lindberg e Dennis Asberg, che hanno scoperto l’Anomalia, sono rimasti perplessi per la loro incredibile scoperta.
In un video ufficiale del team Ocean X caricato su YouTube nel dicembre 2018, Lindberg descrisse l’Anomalia come la vide per la prima volta. Ha detto: “Una cosa che trovo strana è che abbiamo una superficie dura sull’oggetto, ed è di colore scuro. “Se è una superficie dura dovrebbe avere tutto questo colore bianco ma invece sembra il fondo, che consiste in argilla e fango, che è molto morbido. Le uniche superfici dure che vediamo sono delle linee sottili, che sono i corridoi e le strutture angolari che abbiamo sull’oggetto. Quindi questo è qualcosa che voglio scoprire – perché sembra così.”
Nel 2017, uno scienziato israeliano che ha studiato i campioni di roccia raccolti da Ocean X, ha dichiarato che l’Anomalia conteneva metalli insoliti che non potevano derivare da processi geologici naturali. Il team Ocean X è fermamente convinto che l’Anomalia del Mar Baltico non sia una struttura naturale ma artificiale. Hanno suggerito che il governo svedese sta trattenendo la verità su cosa sia realmente l’anomalia. “Siamo stati ingannati dal nostro governo e stanno facendo tutto il possibile per rovinarci. Vogliamo solo la verità” ha detto Dennis Asberg di Ocean X.
Ecco c'è lo scienziato israeliano che ha trovato "metalli insoliti", chissà quali e il governo svedese che sta cercando di nascondere tutto (c'è sempre un governo che sta cercando di nascondere, osserva Piratina. Kaiser chiede se si sono fatti vivi i men in black)
E anche per oggi abbiamo finito, arriva la parata finale.
 Il komandante ci parla della carenza di vitamina D causata dal fatto che nascondono il Sole, certo, se uno passa tutto il suo tempo nella cameretta, davanti al computer, di sole ne prende poco. Notare l'intelligente commento di rossana cirilli.
Altri sciocchi misti parlano del 5g, tutti informatissimi (Kaiser dice infognatissimi).
Trollallero trollalà e la claudia che ci casca.
Commenti vegani.
Ecco una che, conosciuto un vegano, si è regolata di conseguenza, Piratina approva.
La zingara e la magia nera...
Di nuovo i famosi cerchi di rape.
Meglio non commentare.
Sempre più gente studia l'italiano...ma non in Italia.
Uno che dovrebbe studiare l'italiano è carmine. Qui è alla ricerca di qualcuno che gli mandi foto di donne deve vedere se sono indemoniate, gli uomini invece sono per il 70% ibridi rettiliani...lui invece, dicono i felini, è per il 300% un cretino.





 


Nessun commento:

Posta un commento