privacy

sito

net parade

siti web

domenica 24 novembre 2019

Anche se è domenica...

Alluvionali lettori, oggi è domenica e piove, Piratina e Kaiser sospettano che queste piogge frequenti siano prodotte dai nostri datori di lavoro (NWO, SMOM, Geusuiti...) per obbligarci a lavorare, se scopriremo che è così ci rivolgeremo al sindacato disinformatori. Intanto, per passare il tempo, vi rifiliamo un nuovo post.
Una notizia strepitosa ci arriva da quelli che aspettano sempre segni dal cielo:
Strano, osserva Kaiser, si tratta di un'allerta globale e non ne parla nessuno, chissà come mai, forse i poteri forti hanno insabbiato tutto?
Secondo quanto riferito da HalTurner Radio Show e Top News On-line, gli strumenti oceanografici che monitorano il Mar Cinese Meridionale hanno registrato una significativa ESPLOSIONE nucleare sottomarina.
I dettagli sono imprecisi a partire dalle 18:22 di ieri (21 Novembre) ora degli Stati Uniti orientali, ma fonti militari affermano che un’esplosione è avvenuta a una profondità di circa 50 metri, causando un’onda d’urto sottomarina improvvisa e di tale forza che l’esplosione stessa “doveva essere tra 10 e 20 Kiloton.” Le fonti (militari) dicono anche esplicitamente”.
Piratina dice: ecco perché nessuno ne parla, la fonte è nientemeno che hal turner (There’s quite a bit to write about this guy, but I prefer to refer the reader to the SPLC’s extensive files rather than making my hands too dirty on this kind of shit.), personaggio noto per l'accuratezza e la veridicità dei suoi interventi
I sottomarini statunitensi che operano abitualmente in quella zona degli oceani sono in allarme rosso. Se si verificasse un’esplosione di tale portata, potrebbe provocare il caos con i sottomarini e i loro strumenti; forse costringendoli a lasciare un’area, o magari portandoli in porto per ritarature o riparazioni.
L’incidente è avvenuto il 21 novembre a circa 18,22 ET (circa 2,22 ora di Mosca). Lo riporta Hal Turner Radio Show citando la propria fonte. Secondo il portale Top News, dopo l’esplosione sulla costa della Cina e sull’isola di Taiwan, vi è stato un aumento dei livelli di radiazione. Si noti che l’onda d’urto non può essere associata al terremoto.
Il nostro hal ha anche una spiegazione
La Cina ha fatto esplodere un piccolo dispositivo tattico nucleare per inviare un avvertimento agli Stati Uniti sul senato e sulla Camera degli Stati Uniti che approvavano l’Hong Kong Democracy Act, che la Cina considera un “assalto” agli affari interni della Cina? La Cina forse è stanca di vedere molte esercitazioni statunitensi sulla “libertà di navigazione” nel Mar Cinese Meridionale?
La Cina sta avvertendo la crisi economica dalla sua guerra commerciale con gli Stati Uniti per i dazi imposti da Trump, e stanno “alzando la posta”. Forse vogliono creare le condizioni di una guerra reale? 
Se volete c'è anche il video, tra i commenti molti sospettano, secondo noi a ragione, che si tratti di una frottola.
Andiamo nello spazio con mistero fuffo:
Quale' il vero scopo del segreto programma spaziale statunitense?
Questo segreto, a quanto pare, lo conoscono tutti miagolano i felini
Il generale John Raymond, comandante del segreto comando spaziale statunitense, ha riconosciuto l'istituzione del Joint Task Force-Space Defense (JTF-SDJTF-SD che rappresenta uno dei due comandi subordinati al nuovo USSPACECOM, il cui compito e' quello di condurre azioni unificate con partner di una coalizione internazionale attraverso operazioni atte a favorire la superiorità spaziale in modo da scoraggiare un'ipotetica aggressione nemica, difendere le capacità operative e sconfiggere gli avversari nel continuum conflittuale condotto su scala globale.
Il comandante della task force, è un ufficiale dell'esercito statunitense che negli ultimi 19 anni ha ricoperto una serie di incarichi spaziali.
L'altro componente del Comando spaziale combinato, è stato recentemente riconosciuto durante una cerimonia formale.
Unitamente alla CFSCC che intende fornire le sue risorse spaziali alle varie unità di guerra dislocate in varie parti del mondo, la JTF-SD ha assunto la responsabilità di proteggere e difendere le risorse spaziali da eventuali minacce sia terrestri che spaziali.
Ci sembra che in questo "programma segreto" ci sia poco di segreto. Andiamo alla fine dove si parla degli ufo
Incursioni di presunti UFO nello spazio aereo statunitense.
Con la creazione di questo corpo speciale, sicuramente i nostri cieli verranno scansionati con una maggiore attenzione attraverso il l'impiego di mezzi tecnici molto più sofisticati di quelli attualmente utilizzati.
Quindi è probabile che in un prossimo futuro, incursioni sconosciute oltre l'atmosfera terrestre potrebbero innescare una serie di allarmi aerei e questo a seguito di registrazioni radio che faciliteranno le indagini condotte dall'esercito statunitense. "È deplorevole che questa organizzazione non sia direttamente collegata al GEIPAN francese o ad altre agenzie europee preposte allo studio del fenomeno Ufo e tendenzialmente inclini a prendere seriamente in considerazione qualsiasi tecnologia non terrestre sufficientemente elaborata " parole di Arthur C. Clarke."
Vedremo i risultati.
 Rimaniamo nello spazio, con gli alieni e gli ufo, sempre mistero fuffo ci presenta:
Astrosico russo afferma che il nostro sistema solare potrebbe essere inondato di sonde aliene
Astrosico? Chiede Piratina, che roba è?
"Gli alieni potrebbero aver inviato delle sonde autoreplicanti verso la Terra", secondo quanto teorizzato da un importante scienziato russo.
Una delle domande che gli scienziati di solito si pongono è :
dove sono tutti gli alieni nonostante vivessimo in una galassia cosi' piena di pianeti? Perché un'altra civiltà avanzata non ci ha ancora contattato? L'astrofisico russo fornisce una risposta rivoluzionaria a questa domanda:
"gli alieni sono qui tra noi".
Zaza Osmanov, della Libera Università di Tbilisi in Georgia, ha suggerito in un nuovo studio che una razza di esseri extraterrestri starebbe utilizzando delle sonde autoreplicanti per esplorare la nostra galassia, compresa la nostra Terra. Egli afferma che una civiltà evoluta che abbia raggiunto la fase 2 della scala Kardashev, un livello appena superiore a quello umano, sarebbe pienamente in grado di produrre una flotta di sonde von Neuman costituita da piccoli robot autoreplicanti in grado di raccogliere risorse naturali da altri pianeti e asteroidi in modo da costruire nuove copie di se stessi e saturare rapidamente la nostra
galassia. "Tutti i risultati indicano che se si dovesse rilevare un oggetto estraneo con valori estremamente elevati di luminosità, allora potrebbe essere un buon segnale per collocare l'oggetto nell'elenco delle sonde extraterrestri di Von Neumann", ha scritto lo scienziato in un nuovo articolo scientifico.
Questo zaza osmanov ci sembra di averlo già incontrato
Ma quando si tratta di spiegare perché non siamo riusciti a rilevare ancora degli sciami di sonde robotizzate, Osmanov offre una teoria del tutto plausibile: tali sonde sarebbero troppo piccole per essere rilevate dall'occhio umano.
Egli afferma che la nanotecnologia è la scelta migliore per la costruzione di una sonda in grado di muoversi rapidamente nello spazio profondo.
"Abbiamo analizzato a livello di microscala l'efficienza delle sonde Von-Neumann rispetto ai macro robot scoprendo che le prime potevano riprodursi in modo molto piu' efficiente rispetto alla media interstellare, mentre gli automi su larga scala potevano essere replicati solo su pianeti rocciosi ".
Anche se ci fossero miliardi di queste piccole sonde che si intrufolano nel nostro sistema solare, non potremmo mai rilevarle con la nostra attuale strumentazione.
Ciascuna di queste potrebbe avere dimensioni di circa un nanometro, ovvero solo un miliardesimo di metro.
Ma sebbene le micro macchine risultino quasi invisibili per via delle loro dimensioni, Osmanov afferma che potrebbe esserci ancora un modo per rilevarle. Se tali oggetti dovessero operare sotto l'influenza della luce, allora potrebbero emettere piccole quantità di luce mentre viaggiano nello spazio profondo. Se osservate con i telescopi a infrarossi, queste apparirebbero come le "scie" lasciate dalle comete.
Beh, cosa dire? Ci sembra strano che sonde microscopiche siano in grado di autoreplicarsi, se non altro perché dovrebbero raccogliere i materiali grezzi, estrarre ciò che serve e lavorarlo, forse occorre un po' di attrezzatura. Inoltre come fanno a trasmettere le loro osservazioni a chi le ha costruite? Non è che occorra energia in discreta quantità per generare un segnale in grado di essere ricevuto ad anni luce di distanza?
Passiamo ad ignoranze sconfinate con un articolo scientifico:
Comunicare alla velocità della luce? Si può… un sogno diventato realtà
A dire il vero, osserva Kaiser, è più di un secolo che esistono le comunicazioni a velocità della luce, da quando sono stati inventati prima il telegrafo, poi il telefono ed infine la radio...
Comunicare attraverso la luce… fantascienza? No, realtà. E se ai più può sembrare strano, se non impossibile, non è così per Alessandro Pasquali, un ragazzo di soli 29 anni il cui sogno è quello di creare connessioni attraverso fasci di luce. Anzi, molto più di un sogno…
Anche qui non ci sono novità, sono anni che esistono sistemi per comunicare tramite luce laser, c'era anche una scatola di montaggio per trasmettitore e ricevitore
Alessandro è l’inventore e il fondatore della start up italo-svizzera “Slux” che ha già all’attivo svariati brevetti. A 7 anni “giocava” con dei circuiti semplici, rivelando già allora la sua natura di enfant prodige, capace di vedere delle potenzialità dove altri non riuscivano nemmeno a immaginarle. A 16 anni si è chiesto “Sarà possibile tramettere dati attraverso la luce?”.
Sono passati 13 anni e oggi Alessandro raccoglie gli straordinari risultati derivanti dal voler rispondere a quella domanda, arrivando a dimostrare al mondo intero che siccome la luce funziona allo stesso modo delle onde elettromagnetiche, con la luce si possono fare le stesse cose delle onde radio, ma senza emettere radiazioni nocive, con una qualità migliore e senza interferenze.
Con la tecnica di trasmissione di segnali messa a punto da Alessandro, la luce diventa vettore di informazioni, che siano audio o di diversa natura. I trasmettitori di informazioni sono delle semplici lampade. Alessandro usa dei banali led, ma in realtà si possono fare esperimenti con qualsiasi sorgente luminosa; anche con una candela.
E il giovane chimico e inventore si è spinto ben oltre, decodificando le informazioni prodotte dalle lucciole, dalle stelle e dal sole, perché se è vero che questa invenzione ha una forte connotazione scientifica, è anche vero che porta con sé un messaggio che ha del mistico.
Reduce dal successo dell’esperimento che ha visto trasmettere la voce del governatore della Lombardia, Attilio Fontana, da Palazzo Lombardia al Grattacielo Pirelli a Milano, è Alessandro stesso a raccontarci la sua invenzione.
Non sappiamo perché ma il brano "decodificando le informazioni prodotte dalle lucciole, dalle stelle e dal sole" ci lascia molto perplessi, anche "porta con sé un messaggio che ha del mistico". Da osservare due cose: i messaggi trasmessi con la luce non sono ricevibili se c'è nebbia fitta, non passano attraverso barriere opache, tipo i muri. Poi la luce laser viene già usata per le comunicazioni in fibra ottica.
Passiamo alla salute, vediamo cosa ci racconta di bello sademenza:
La neuroscienza rivela come un cinquantenne possa avere il cervello di un venticinquenne
Articolo di un personaggio che abbiamo già incontrato arjun walia "giornalista" di global research, riporta le scoperte di derek knauss che scrive su prepare for change
La scienza sta rivelando varie tecniche di consapevolezza che possono letteralmente cambiare e ristrutturare il nostro cervello. La neuroscienziata Sara Lazar della Mass General e la Harvard Medical School è una delle ultime a illustrarlo. Dopo aver subito lesioni da corsa a piedi, ha iniziato a praticare yoga. Questa pratica ha avuto un enorme effetto su di lei, che l'ha ispirata a iniziare una ricerca di letteratura scientifica disponibile sulla meditazione e consapevolezza, che è una delle categorie in cui rientra lo yoga.
"lesioni da corsa a piedi"? Cosa saranno, chiede Piratina. Secondo Kaiser sono calli...
Nella ricerca, ha trovato una pletora di prove che dimostrano che la meditazione può ridurre lo stress, la depressione, l'ansia e il dolore, nonché aumentare la qualità della vita, tra le altre cose.
Ovviamente a questo punto era molto curiosa, ed essendo una neuroscienziata, ho iniziato a fare ricerche per scoprire quale effetto potrebbe avere la meditazione sul cervello. 
Andiamo avanti
Quel particolare studio ha utilizzato meditatori a lungo termine che avevano almeno 7 anni di esperienza di pratica rispetto a un gruppo di controllo senza esperienza. Le persone con un forte background di meditazione avevano aumentato la materia grigia in diverse aree del cervello, tra cui la corteccia uditiva e sensoriale, nonché l'insula e le regioni sensoriali. Un aumento della materia grigia è stato riscontrato anche nella regione del cervello legata al processo decisionale e alla memoria di lavoro, che sarebbe la corteccia frontale. 
Capito gente? meditate! Saltiamo alla fine
La mediazione ha chiaramente benefici per la salute del cervello, oltre alle altre parti del corpo. Non solo può essere utilizzata per migliorare il cervello, ridurre l'ansia, la depressione, la paura, ecc., Ma è anche un ottimo modo per aumentare l'empatia e anche provare amore e compassione. Queste sono le qualità di cui il mondo ha più bisogno, quindi forse il mondo ha bisogno di più meditatori?
La meditazione potrebbe essere utilizzata per interventi nelle scuole e in altri luoghi in cui bambini e persone si sentono stressati. Inoltre, la meditazione può essere utilizzata per raggiungere diversi stati di coscienza e forse anche stati di coscienza alterati.
C'è ancora molto da imparare sulla meditazione, ma una cosa è certa, ed è il fatto che può aiutare a cambiare un individuo in meglio in diversi modi. 
La meditazione può anche far sì che i fuffari smettano di divulgare frottole? Domanda felina, noi ne dubitiamo.
Concludiamo con un articolo "scientifico" del battagliero ghigo:
La memoria dell'acqua
Ne parlano ancora? Chiede Piratina. Certo, si sa che la fuffa non muore mai. Diamo un'occhiata
Divertente osservare come nel campo della ricerca scientifica, si rincorrano ipotesi e paradossi, scoperte e smentite. Uno dei temi più controversi degli ultimi anni è stato quello relativo alla presunta 'memoria dell'acqua'. Mi limito a riproporre e poi commentare una parte dell'articolo di scienza e conoscenza, aggiungendovi un video su di una recente ricerca tedesca
Il link del video porta ad humans are free, il video lo potete vedere qui
Per memoria dell'acqua si intende la possibilità dell'acqua, in forma liquida, di mantenere una “impronta” delle sostanze con cui è venuta in contatto. Fu l’immunologo francese Jacques Benveniste a pubblicare nel 1988, sulla prestigiosa rivista internazionale “Nature”, i risultati di rivoluzionari esperimenti che dimostravano come l’acqua fosse capace di mantenere una memoria/informazione di sostanze in essa disciolte o diluite; tali risultati non solo avrebbero potuto fornire una base scientifica ai principi della medicina omeopatica ma, soprattutto, avrebbero scardinato consolidate conoscenze di fisica, chimica e medicina, costringendo ad una revisione e riscrittura di più nozioni.
1) l'acqua agisce come un recettore, essendo in grado di ricevere le frequenze d'onda e di memorizzarle (memoria); 2) l'acqua agisce come trasmettitore, trasmettendo le frequenze delle onde memorizzate (informazione). Queste caratteristiche biofisiche, chimiche ed elettro-magnetiche dell’acqua sono state messe in evidenza da esperimenti indipendenti l’uno dall’altro, che confermano il contributo di Beneviste. Fu Luc Montagnier, Premio Nobel per la medicina, a confermare l’emissione di onde a bassa frequenza (EMS) in alcune diluizioni di filtrati provenienti da colture di microorganismi (virus, batteri) o dal plasma umano infettato dagli stessi agenti patogeni.
Vediamo un altro luminare (poco luminoso)
La memoria-informazione dell’acqua può inoltre essere sfruttata per energizzare l’acqua con un dispositivo in grado di catturare le frequenze di farmaci per poi ritrasmetterle nell'acqua. Questo può aprire nuove prospettive nell’uso di farmaci con gli stessi risultati terapeutici ma limitando i loro dosaggi. Inoltre, gli stessi fluidi biologici umani (sangue, urine, ecc), emettono segnali che caratterizzano lo stato del corpo e riflettono l’attività della coscienza umana. È stato il giapponese Masaru Emoto a sostenere come la coscienza umana avesse un effetto sulla struttura molecolare dell’acqua.
Dal 1999 Emoto ha pubblicato diversi volumi di un lavoro dal titolo “I messaggi dall’acqua”, contenenti fotografie di cristalli di acqua esposti a variabili diverse e successivamente congelata, in modo da formare strutture cristalline. Dall’osservazione delle fotografie si evince come parole, preghiere, musica e ambiente esercitino un vero e proprio effetto fisico sulla struttura cristallina dell'acqua, modificando la semplice struttura di base esagonale dei cristalli di ghiaccio di acqua non condizionata (tra l’altro dispersi in modo caotico), nelle strutture belle e raffinate, disposte in modo armonico e simmetrico, dei cristalli di ghiaccio di acqua “informata”
Ma masaru emoto è parente del noto ricercatore ofuso lamoto? Perfida domanda felina. Vediamo la conclusione di ghigo
mi limito ad aggiungere come gli alchimisti fossero perfettamente al corrente di tutto ciò. La loro raccolta rituale di acqua di rugiada ad esempio, era procedura indispensabile per poter utilizzare quell'acqua specifica che rispondeva ad esatti requisiti di purezza e perfezione. La scienza contemporanea procede in maniera molto grezza e dozzinale. Spesso ai sacerdoti dello scientismo manca quella finezza di spirito necessaria ad accogliere ed ascoltare le tante informazioni che la natura regala a chi le sa scorgere. I fisici più accorti infine hanno sempre guardato all'acqua con la dovuta cautela, possedendo infatti quest'ultima caratteristiche ancora non del tutto note. 
Prova a cercare in una libreria universitaria ben fornita, troverai parecchi volumi di chimica fisica che si occupano proprio dell'acqua.
Chiudiamo qui, sta piovendo a dirotto, ma mandiamo lo stesso avanti la parata finale.
Il komandante in seconda ci parla della griglia spaziale, no, Piratina, non è assolutamente il komandante sanremese...
Ecco qua tutte le informazioni sullo space fence, alla fine tutte le cose malvagie che è in grado di fare, persino sorvegliare il DNA
Ne parla anche elana freeland che sta preparando un nuovo libro...
 Un esperto ci spiega tutto sul cambiamento climatico, ha fatto un'osservazione importante: i ghiaccioli nel suo frigorifero non si sono sciolti!!!
Il 21 dicembre è una data fatale, il 21 dicembre 2012 doveva succedere di tutto, non è successo niente, ora aspettiamo il 21 dicembre 2019 per una bella fine del mondo.
Donne toglietevi i pantaloni!!! (ma solo se avete delle belle gambe...).
 Giuliano si rifiuta di essere messo tra i primati...Che non pretenda di essere considerato tra i felini dicono i mici.
 La tartaria, simona racconta tutte le fesserie del caso, qualcuno sta cercando di farla ragionare.
 I pinguini in antartide e gli orsi polari all'artico sono una prova che la terra è piatta...
La nota popolounicara spiega che l'entropia corrisponde al massimo ordine. Strano, ci ricordavamo una cosa diversa
I popolounicari si lagnano perché non trovano nessuno che gli dà retta.
Altro popolounicaro, annuncia che dal primo marzo andranno in ferie, e smetteranno di postare idiozie? Sì, magari.
Il popolounicaro enrico ci dice che i frutti crescono da soli, proviamo a darli un frutteto, dovrà vivere con quei frutti che crescono senza che lui faccia niente.
Una bufala conclamata e un po' di deficienti che ci credono.
Il potere delle sequenze con trollata finale.
Il salvatore grabovoi....
Sempre lui, grazie alle sue invenzioni si può fare il "salto quantico" (a pagamento naturalmente).



 




8 commenti:

  1. "Se tali oggetti dovessero operare sotto l'influenza della luce, allora potrebbero emettere piccole quantità di luce mentre viaggiano nello spazio profondo. Se osservate con i telescopi a infrarossi, queste apparirebbero come le "scie" lasciate dalle comete."

    et voila le "scie luminose" di cui si doleva il komandante acconguagliato (decreto di perquisizione personale e locale del 30 ottobre 2013), alla fine i nano-cosi della "smart dust" sono usciti allo scoperto...

    RispondiElimina
  2. "lesioni da corsa a piedi"? Cosa saranno, chiede Piratina. Secondo Kaiser sono calli...
    o anche, chissà, ustioni da passeggiata sul tappeto di carboni ardenti non abbastanza veloce...

    RispondiElimina
  3. È da un po'che tra i popolounicari va diffondendosi la mania di scrivere "Ferie!" Come se fosse un mantra rivoluzionario. Qualcuno sa a cosa si riferiscono? Che significato attribuiscono a quella parola?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta di una "forma di lotta" adatta a loro: per un mese non faranno la spesa, si sposteranno a piedi o in bicicletta ecc. Secondo loro questo farà crollare il "sistema".

      Elimina
  4. Ma il giorno in cui Grabovoi lascerà questo mondo, cosa faranno i suoi seguaci, scoprendo di essere stati presi per il culo per decenni? Suicidio di massa? LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diranno che ha fatto un "salto quantico" e si è trasferito in un'altra dimensione.

      Elimina